Cuba-Paesini minori e tour dell'oriente in bicicletta

Dopo il mio ultimo viaggio di Marzo 2018 a Santiago insieme a un mio amico, abbiamo deciso che la prossima volta che andiamo a Cuba (Santiago di Cuba) ci portiamo la bicicletta e facciamo il giro di tutto l'oriente in bicicletta. A entrambi ci piace la bicicletta e l'idea di essere indipendenti da qualsiasi taxi/cubano accompagnatore, fare un poco di sport che non sia solo sesso e la speranza di vedere un poco di Cuba "originale" e non rovinata/viziata dal turismo. E ovviamente non vogliamo farci mancare le "Novie varie" che speriamo incontrare nei vari paesini e poi, dopo 2-3 giorni quando decidiamo di cambiare "paesino" abbandonare per una nuova scoperta nel paesino successivo.
Personalmente ho avuto varie "Novie" che venivano da "paesini piccoli/sconosciuti" (es. Jobabo a un'ora da Las Tunas, Mayari a un'ora da Santiago, etc.), ma le ho sempre conosciute in città grandi e turistiche. Con le relative Novie sono anche andato al loro paesino a vedere dove vivono o a conosciere amici/parenti/etc. (era sempre il loro desiderio che conoscessi i suoi parenti), ma non sono mai riuscito a farmi un'impressione su com'é viverci per 2-3 giorni e come sarebbe il "cuccaggio di chicas in loco".

Abbiamo queste domande ai vari "esperti di Cuba":

  1. Nei piccoli paesini (in gran parte i vari paesini della costa dell'oriente di Cuba) secondo voi si trovano anche facilmente "Chicas" carine e curate, o si rischia di trovare solo "contadine" e le poche ragazze giovani magari sono rozze/sudice/coi calli dappertutto, etc.?
  2. C'é il rischio che le varie chicas che conosciamo nei piccoli paesini magari hanno vergogna/paura a farsi vedere con uno juma, con il rischio di essere marcate come putas in tutto il paesino, e pertanto ci evitano solo per non essere sputtanate in casa propria?
  3. Se si finisce in un paesino piccolo senza Casa particular, é facile trovare qualcuno che ci faccia dormire (dietro propina) in casa sua? O si rischia di ritrovarsi in mezzo alla notte due gorilla che ci derubano di tutto (in particolare la bicicletta)?
  4. Quale secondo voi é il modo migliore di avere una bicletta a Cuba? Comprarne una laggiu', con il rischio di non trovarla o strapagarla o ritrovarsene una che sia rubata, o mandarla come bagaglio a mano? C'é un compagnia particolare da consigliare per questo (costi, affidabilità)?
  5. Se qualche altro ciclista é attratto dall'idea e si vuole congiungere per dopo l'estate 2018 a questo tour, che batta un colpo. Ora siamo in 2, entrambi sui 40 anni.

Dalla Svizzera con furore

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Ciao @Tango
Sono stato in paesini piccoli di passaggio in giro x Cuba e a parte il Rapido e Ditu e qualche barettino non c'è altro e ci si annoia subito di giorno e di sera.
Appena arrivi ti vedono tutti dunque l'azione di Gnoccaggio risulta molto complicata.....tutti vedono e sanno.
Riguardo dare propina x dormire non saprei ma so k anche nei paesini piccoli ci sono circoli Cdr dunque tutto è sotto controllo come dire più facile sfuggire a ciò in una grande agglomerato k piccolo.
Ti consiglio dormire in Paesotti dove le particulares ci sono e fare escursioni in giornata in quelli piccoli.
Voi con la scusa della bicicletta potete sviare chi siete e rimorchiare qualcuna da portare al paesotto, questo si k può funzionare ma fare tutto nel paesino la vedo improbabile.
Preparatevi a vederle belle ruspanti 🤣

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE