Attenzione: dal 1 gennaio obbligo di fari accesi diurni su tutte le strade svizzere.

Cari Colleghi, oltre ad augurarvi un felice 2014 ricco di salute e di gnocca vorrei ricordare - nel caso qualcuno avesse gia` postato su questo argomento - che dal 1 gennaio su tutte le strade elvetiche tutti i veicoli a motore, a 2 o a 4 ruote dovranno per legge tenere i fari accesi anche di giorno.

Pena una contravvenzione di 40 franchi.

Ricordo anche - a chi frequenta poco il Ticino - che tornando verso lItaGlia allimbocco della galleria di Lugano Nord e` presente una postazione autovelox fissa.

http://www.tcs.ch/it/test-sicurezza/sicurezza-stradale/via-sicura/fari-automatici-di-giorno.php

:-h

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

Riporto in alto questo 3D perché forse non tutti i GT ne sono al corrente.

Buon Anno!

"..............sparecchiavo...."

"Le donne hanno 4 labbra: due per dire delle stupidaggini, due per farsi perdonare"
(Anonimo)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE