Due giorni a Colonia

Eccoci pronti per una nuova trasferta per conquistare la terra tedesca destinazione della truppa Colonia KOLN volo Ryan a 20 euri con partenza alle 6.50 da Orio, arrivati a Bonn prendiamo la macchina già prenotata con Hertz e si parte (verificate che abbia il bollino verde sul parabrezza cosi’ non pagate il parcheggio in centro)
Dopo aver fatto colazione in centro e un giro a vedere la cattedrale e i negozi del centro si parte..
Prima visita Haus 80 bordello a 5 minuti dal centro un tre piani con 3 4 stanze a piano, piene di rumene Rom, quelle che sembrano appena scese dal camper da un campo Rom, o che trovi ai semafori con il lavavetri in mano… beh cmq 30 euro per per una ventina di minuti, uno dei soci si cimenta nell’impresa facendo una stanza con una ragazza che sembrava una turca in realtà rumena..prova cmq soddisfacente
Usciamo e ci dirigiamo al pascha ingresso 5 euro solo per farsi un giro nei 12 piani del palazzo alle 15.00 del pomeriggio pero’ molte stanze erano chiuse e c’era poca scelta ci dirigiamo al palazzo posto proprio di fronte al Pascha il Das bordell questo rispetto al primo è molto piu’ spartano anche l’offerta rispecchia lo stato del palazzo ma qui le prestazioni partono da 30 per un venti minuti, facciamo un giro e torniamo al pascha per le 19.00 la situazione si è ristabilita con molte camere con la ragazza presente..opto per una rumena pazzesca al 3 piano tettone rifatte e fisico da cavalla danno 50 euro ma grande soddisfazione per la prestazione senza richiesta di servizi aggiuntivi.
Uno dei soci opta per una rumena tanto per cambiare mooolto carina standard 50 con servizi di leccaggio e bbj scoperto con 30 euri in piu’, valutazione molto soddisfacente.
Andiamo a mangiare e torniamo alle 22.30 la quantità di camere aperte aumenta ma anche il numero di cani che passeggiano..decidiamo quindi di tornare in centro a berci una birra e tenerci per l’indomani.

Sveglia e colazione e briefing sulla destinazione odierna già decisa in precedenzaSamya, ma, tra una piadina al salmone e un un panino all’aringa scrutiamo le recensioni del web un socio inizia a leggere una recensione dell’acapulco a Velbert, la banda rimane a bocca aperta a sentire, come un bambino che ascolta una fiaba prima di dormire, fino a quando si arriva al paragrafo che dice, presenti ragazze latine brasiliane e domenicane……per il Samya sarà per la prossima volta…mettiamo il navigatore e si parte destinazione Velbert vicino a dusserdolf a circa 60 km da Koln.
Arriviamo dopo una mezz’ora di macchina ingresso 40 euro comprensivo di sauna bagno turco soft drink all inclusive e mangiare wurstel di ogni tipo kebab patatine pasta e altre junk food.
Veniamo al parco auto direi che la scelta è stata approvata dal gruppo alle 15.00 di venerdi c’erano già una ventina di girl molte rumene ma anche 2/3 domenicane una brasiliana e alcune Milfone tedesche che girano per il locale diviso su due piani, la politica dl locale vieta che le girl possano venire a disturbarti quindi sei te che ti devi avvicinare.
Dopo il primo giro di perlustrazione si parte con Maira brasiliana spettacolare culetto da urlo e charm da vendere 40 euro per una mezz’ora bbj scopertoda urlo, molta simpatia ma alla fine si rivela un po’ freddina e poco coinvolta stessa opinione dall’altro socio che la testerà piu’ tardi cmq buona prestazione.
Dopo poco ci passa davanti la classica girl che ci giriamo tutti a guardarla, sembrava una latina carnagione ambrata capelli lunghi neri occhioni neri da bastarda seconda di tette e culo che parla,appena si siede vado a parlarci in realtà rumena di costanza e frasi di rito e si va in stanza, stessa tariffa standard con bbj scoperto e solita mezz’oretta, purtroppo non ricordo il nome, cmq ottima prestazione abbastanza coinvolta e una pecorina da paradiso, unico neo tettine un po’ moscie, se se le dovesse rifare sarebbe una bomba.
Si mangia, quattro chiacchere e si riprende testiamo Alessandra un'altra rumena molto carina solita tariffa e prestazioni, voto 7 anche se anche lei aveva una seconda un po’ moscia ma nel complesso carina e abbastanza coinvolta ma non da riprovare.
Nel frattempo il gruppo si riunisce e ci chiediamo dove fosse finita una manza pazzesca che avevamo avvistato un paio d’ore prima e avevamo inserito d’ufficio nella lista “cose da fare” dopo poco riappare e sentiamo il richiamo altezza 1.70 con tacco 30  tette da paura e culone da manza come piacciono a me anche lei sembianze sudamericane stile venezuela colombia, vado a conoscerla, con mio stupore mi dice di essere Rumena di chiamarsi Dorina, solite domande e ovviamente ci fiondiamo in camera tariffa 40 come sempre, una vera porca coinvolta e godereccia di suo, pompino spettacolare figa da urlo e culone morbidissimo, tette rifatte con una bella 4 tutte da gustare. Prestazione voto TOP, avrei fatto un altro giro ma per erano già le 20.30 e abbiamo deciso di tornare a Koln.
Diciamo che la miglior prestazione l’ho ricevuta da Dorina anche se tutto sommato nessuna è stata male zero missili e 40 euro a prestazione con 40 di ingresso e servizi piscina sauna bagno turco cibo e soft drink inclused..birra 5 euro henneinken e beks da 33.
In conclusione ottimo rapporto qualità prezzo e servizi offerti Acapulco promosso alla grande.

PS il braccialetto con la chiave è davvero scomodo però tenetelo con voi a un socio un gruppo di mezzi turchi rumeni hanno scambiato l’accappatoio bianco e ha dovuto farsi aprire l’armadietto dalla crucca alla cassa molto infastidita al prezzo di 50 piotte..quindi occhi aperti!!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Pablone grande dorina... usa un laccio alla caviglia...
noto che la piaga del bj coperto sta per essere debellata in quel di velbert!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si esatto foulard legato alla caviglia..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE