Gnoccatravels.com
Contenuto partner
Contenuto partner

FKK Sharks 30 e 31 Dicembre 2017

Gnocca Pay
T
teseo
01/01/2018 | 11:48
silver

Ciao,

sono stato allo Sharks il 30 e 31, e ci rivado forse ancora in questi giorni.

Ingresso: €65 il 30 e €100 il 31.

Ragazze: buon numero (pensavo peggio) e qualità di ogni genere da tardone inguardabili (che comunque pare abbiano i loro clienti, bah misteri teutonici) a ragazze molto fresche. Qualche perla ma non poi tante in verità, però sia di quelle alte e statuarie sia di quelle piccoline (che io preferisco).

Uomini: molti il 30, troppi il 31. Una bolgia di accappatoii ambulanti. Molti italiani. Tuttavia la bolgia è più intenta a bere, mangiare e chiacchierare (altro mistero teutonico): quindi non si fa molta fatica a puntare le più belle e trovarle libere.

Cibo: ottimo, variegato e abbondante.

Camere: il 30 sono stato con Cassandra e Monnalisa, il 31 due volte con Monnalisa.

Entrambe di Costanza, Romania. Pare siano cugine. Cassandra, mi pare 25 anni, bruna, alta e molto snella, viso delineato quasi russo, Monnalisa, bassina, bruna, un pelo meno snella e molto ben fatta, fiore tatuato sull'addome: energetica e molto sexy. Le trovate entrambe sulla destra subito dopo il palchetto da lap dance.

Cassandra: prestazione standard, quello che volevo per iniziare. Nulla di speciale ma tutto fatto come si deve. Se fosse un po' più partecipativa, sarebbe top e probabilmente lo è quando si va oltre il normale rate.

Monnalisa: una 23enne forza della natura. Mi ha preso tantissimo, magari ci ritorno solo per lei e sarebbe la quarta volta in 48 h! Mix perfetto (per me) di GFE e quella dose di porcaggine che serve. Ma anche allegra e ironica. Non guarda l'orologio e ci mette l'anima, cosa credo molto rara in questi giorni in cui il rapporto uomini/donne nel locale è così alto. Rimane allo Sharks ancora qualche giorno, poi torna a lavorare in appartamento in nord italia, e la si trova come jasmine su bakeka.

Per motivi che vi risparmio ho fatto con lei tre camere da 30 minuti ma vale sicuramente fare un'ora o anche riservarsela per qualche ora se piace il social, bere e furmare inseme e si vuole spendere un po' di più.

Domanda: secondo voi oggi (1/1) sarà anche iperaffollato?

DONNE CHE FANNO SBORRARE
Contenuto partner
Contenuto partner
bagascia
bagascia
01/01/2018 | 20:41
monza
gold

50 euri la mezzora....complimenti x recensione,ciaooooo

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

AUMENTA IL TUO VIGORE
Contenuto partner
joker
joker
02/01/2018 | 12:55
Naples
silver

@teseo davvero complimenti una rece ben fatta con le notizie giuste e ben scritte,giusto come appunto personale come son messe a tette la Cassandra e la Monnalisa?

P.s Pompino con condom o senza?Dicono che anche allo shark's ci provano o no?

Grazie

Valeu,Joker

INCONTRA DONNE VICINO A TE
Contenuto partner
Contenuto partner
Contenuto partner
Accedi per lasciare un commento