Costarica

Sono stato diversi giorni in Costarica tra dicembre e gennaio e posso dirvi che le donne Free le trovate nella capitale o in altri paesi ma sempre nella zona interna sui monti ..clima più mite di 10 gradi rispetto al mare .sul mare molto molto caldo.a san jose c è possibilità di conoscer ragazze sia free che a pago Chiaramente..mentre sul mare specie a Jaco e sopratutto nei Week end vengono ad arrotondare quelle della capitale e di altre città dell' interno prettamente x i turisti americani.. si ritrovano tutte in qualche localetto di Jaco a seconda della serata basta chiedere o fare il giro e poi vengono nel vs hotel senza problemi ..in 5 minuti a piedi si trova tutto..in città a San Jose c è la possibilità di conoscere anche qualche colombiana che vive e lavora lì.. ho visitato pure tamarindo ci sono molte Americane in vacanza mentre ci sono molto meno costaricane in cerca di soldi..sicuram xché è distante dalla capitale rispetto a Jaco.sono stato poi a Santa Teresa bel posto ma molto isolato.li pieno di argentine e qualche italiana e molti surfisti.. tutto free anche se donne un Po spartane ..le costaricane sono bianche e diverse carine..tutte un Po bugiarde e a 20 anni hanno già minimo un figlio e sono separate ..consiglio l'auto a noleggio che è indispensabile x gli spostamenti visto le strade specie sul mare ..nel complesso la popolazione e tranquilla e molto civile. Pericoli solo i furti nelle auto .poi si può girare liberamente senza problemi..non ho visto cose o situazioni pericolose..

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE