Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Vincent vega- makaos69 :Gita al Sakura 9/12/17

Secondo giorno a stoccarda e questa volta io @makaos69 e la iena optiamo per il Sakura( per la precisone si trova a boblingen).
Per la recensione userò gli stessi parametri usati per il paradise.
Arriviamo al locale alle 14.30. Ingresso 60 euro chiave dei due armadietti e solite cose incluse: accappatoio, asciugamani( si possono cambiare quando si ha necessità in zona spa) drink analcolici ma nn tutti e buffet.

Location niente da dire. Perfetta. Sempre pulitissimo, rilassante, zona spa con idro bella grande, sauna a 60, a 90, bagno turco zona per riposare con dei letti isolati. La zona spa è riservata solo alla clientela maschile, le ragazze possono entrare solo con invito da parte del cliente.
Piano superiore molto confortevole molte postazioni per rilassarsi, cinema piccolo ma ben curato con un letto molto comodo. Postazioni per accedere a Internet e zona fumatori bella grande. Location voto 10.

Passiamo alla cosa principale, le ragazze. Che dire, io sono molto deluso. Le mie prime visite al sakura anche se meno ragazze del paradise il livello era buono e cmq anche visitandolo 3 giorni di seguito come mi e capitato avevo sempre una bella scelta. L anno scorso era stato un disastro.
Quest anno meglio ma cmq nn si avvicina ai livelli di qualche anno fa.
Ragazze credo 35 e il numero nn e importante se sono di buon livello...ma quando il livello si abbassa diventa impresa difficile fare una scelta che convinca a pieno. Infatti mi fermo a solo due camere anche se avevo intenzione di farne almeno un altra.
La cosa positiva è stata che la richiesta e sempre stata 50 e nn hanno mai provato a tirare sul prezzo e nn hanno cercato di farlo lievitare proponendo altre cose se nn su mia richiesta.

Le mie due camere una con alison nel.cinema, mi sono trovato bene e nonostante fossimo in quasi pubblico 50 euro con sigle annesse.
La seconda con una vecchia conoscenza( o meglio, la ragazza vista al corona per solo due giorni mi aveva colpito perche molto carina ma parlava solo inglese e mi aveva frenato perche chiedeva le cifre che chiedeva quando era al globe).
Si chiama roberta 50 euro la richiesta con una sola sigla( nn ho chiesto l altra perche sinceramente a me del bacio interessa relativamente) che poi sono diventati 100 per aver usufruito di un altro servizio.

In conclusione se devo dare un consiglio su dove andare:se cercate belle fighe andate al Paradise. Se volete un ambiente rilassante e vi sapete accontentare andate al sakura.
La mia prossima visita????
Opto per le belle fighe!!!!😉

Moderatore Gnoccatravels

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

grandi ragazzi,peccato x questo calo del sakura,il locale merita di bestia,ottimi aggiornamenti comunque

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

La ex Corona Roberta gran figa ....quoto sul meglio decisamente il paradise.....non ce paragone a livello figa...come location meglio il Sakura.....

Nel dubbio.............accelera!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI