Havana e guanabo

Salve ragazzuoli, sto per tornare a Cuba infatti tempo fa scrissi un post per consigli vari, non ho fatto una recensione per via che ero in un villaggio quindi inutile che vi scrivo la vita dentro una struttura, comunque se ci sono domande sul luogo,locali,mare ecc chiedete pure NB aveva ragione chi mi scriveva che a Cuba bisogna andare in casa.
Detto questo ho trovato il biglietto a 580 a/r e vorrei " tatticamente" soggiornare a guanabo visto che è vicino all'Avana così possiamo fare un po' di tutto! Vorrei chiedervi qualche consiglio utile e la cosa più importante se sapete qualche indirizzo di case particular...siamo in 3 e cerchiamo anche una casa indipendente da affittare tutta ( non a camera) ho guardato in qualche sito ma non ne vengo a capo...mi manca la casa è si parte... aiuto😂

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io ho usato yourcasaparticular.com
Ad ogni modo a guanabo sono poche le case chicas free, ma tutte non si fanno problemi a farsi registrare. Vai quindi sereno

INCONTRA DONNE VOGLIOSE

Jacko7 mi ricordo dei consigli che ti avevamo dato.. qualche consiglio lo hai messo in pratica? nei villaggi ci sono ancora orde di canadesi americani sempre ubriachi?

Ceppalex ebbene sì canadesi ci sono anche perché son tirchi da fare schifo non escono dal villaggio e riempiono le loro botti portatili di birra si di alcuni consigli li ho adottati ma ero comunque in un villaggio, devo dire che il rimorchio del'servizio è molto fattibile " dico ragazze che ci lavorano"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Beh si prenderanno pochi cuc per lavorare li.. quindi arrotondano con i turisti del villaggio

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Jacko7 vai su airbnb...ci sono appartamenti interi dai 20 euro i su

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI