Seoul, Gangnam - massaggi "veri" con HE

Ciao a tutti.

ecco finalmente a scrivere la mia prima recensione sulla gnocca: guardacaso in un paese dove la densità di gnocca è molto alta.

sono solo, qui per lavoro, non ho pratica del posto, mi affido al consueto ragazzo della reception, che mi dice "ti accompagno io in un posto, massaggi e resto per 130'000 (circa 85 €). sapendo che il prezzo di mercato è 230'000, dico "ok" - porto con me pochi euro e 150'000 (sono malfidente, stasera), e mi faccio portare in taxi. arriviamo nella zona dietro l'hotel renaissance http://www.agoda.com/it-it/renaissance-seoul-hotel/hotel/seoul-kr.html?cid=1591644 , pieno di centri massaggi. non trova il posto che dice lui, cominciamo a cercare qualcos'altro, fa qualche telefonata, ma alla fine mi dice che ho capito male, che erano 230'000 e cerca di farmi entrare in un qualunque anma.. tutti allo stesso prezzo di mercato. dico "lascia stare" torno al mio hotel a piedi...

ma mi resta la voglia... di massaggi... per cui cammina cammina comincio ad entrare nelle tipiche viette buie con cartelli illuminati. oltre ai centri massaggi sopracitati, ce ne sono altri che sembrano "veri".. entro in uno: 70'000 per un'ora, SOLO massaggi specifica la signora, un altro pure... entro in un altro ancora (sempre in quella zona), il "24h cool hotel - massage", scendo nello scantinato e chiedo. la signora mostra il listino: 1 h 80'000, 1'30h 100'00. chiedo "Happy ending".. la signora fa finta di non capire, e mi incita a seguirla.. ok

entro in uno stanzino, mi fa andare alla doccia, mi preparo, ed entra una delle più brutte asiatiche che abbia mai visto. in realtà non era così brutta, il fisico era un po' in carne ma tutto sommato passabile, ed il naso schiacciato. mi mette di schiena, mi mette un asciugamano sopra tutto il corpo, e comincia a martellarmi... fantastico!!!! un ottimo massaggio... no olio ma sopra l'asciugamano. nonn

pensavo fosse così figo!!

Dopodichè, dopo circa una mezz'oretta, mi fa girare. ovviamente il fratellino è da un po' sull'attenti... lei non si sogna nemmeno di massaggiare davanti, mi dice "aspetta" in coreano (non spiaccica una parola in inglese), torna con dei teli che posiziona vicino al fratellino, abbassa le luci, e comincia on un bbj scoperto (porca miseria!!! spero no problem!)

s p e t t a c o l a r e

non resisto molto, dopo qualche minuto le esplodo in gola (ho provato ad avvertirla, ma non ha capito) per mia somma soddisfazione, e per suo grande sorriso!!!

sputa, mi dice rivestiti (ma come? saranno passati si e no 40 minuti...), mi offre l'energizzante, bacetto sulla guancia e mi accompagna alla porta, dove la maitresse sorride e dice "goodbye".

conclusione: ci può stare come prima esperienza, soddisfatto del risultato anche se non era una stragnocca come si vede in giro qui a Seul.

domani sera, riproveremo in un posto diverso: cosa mi consigliate? body massage all'hotel? un centro massaggi all-inclusive? on un buco di centro da scoprire?

ciao ciao

marillo

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE