Recensione sauna club ERLEBNISWOHNUNG a Grossbeerenstrasse

Ebbene torno dall'ennesima visita nell'appartamento, e per chi non ne fosse a conoscenza sono stato uno dei primi a recensirlo entusiaticamente sin dal 2012.
Purtroppo le cose non vanno affatto bene!
E' la seconda volta che visito la nuova sede in Grossbeerenstrasse e non ci siamo affatto.
La struttura merita, nuova ed idonea allo scopo con tre ampi teatri dotati di letti giganti e tutti muniti di schermi video.
Ma la gestione è diventata disastrosa!!!
Le ragazze vengono dosate con il contagocce,
Per lunghi periodi i campi da gioco restano del tutto deserti, e tutti contemporaneamente, costringendo i malcapitati clienti del buon Mustafà ad agirarsi impazienti per gli angusti spazi dedicati al buffet, peraltro ormai del tutto scadente rispetto agli standard della vecchia collocazione.
Poi all'improvviso il buon Mustafà autorizza una delle ragazze ad avviare le danze, con conseguente inusitato affollamento sulla stessa, unica e sola giocatrice per tutti i presenti da tempo con le mani, e l'uccello, in mano.
Tempo mezz'ora ed arriva l'ordine di pausa per la ragazza che, ubidiente, molla qualunque uccello abbia in quel momento in cura e si ritira lasciando il campo da gioco tristemente deserto, come gli altri due.
E così reteranno per almeno un'ora sino all'entrata in gioco di un'altra ragazza, con lo schema che si ripeterà per tutta la giornata.(notazione, nel sito dichiara l'apertura alle 11,30, io sono arrivato alle 12,40 e la prima ragazza si è vista alle 14.).
Sono lontani i tempi di Via Karl Marx dove dalle 12 alle 23 vi era sempre uno dei due campi da gioco attivo con almeno una ragazza e, spesso, con più di una.
Quando sono andato via Mustafà non c'era ed ho lasciato detto a quello che sembrava essere un socio ed a quello che sembrava essere il figlio di riferire che le cose non andavano.
Risultato, una bella risata con il sottinteso che ora, fatto il nome, si spennano i polli.
Ebbene polli, evitate di farvi spennare ed evitate l'appartamento come la peste,
E non avrei mai pensato di essere io a doverlo dire.

Incontra ESCORT e TRANS nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI