Segni di riconoscimento
http://www.maximclub.ch/it/escorts/detail/id/3460/nikol
Capelli neri a coda sopra la testa "zingarella style", lineamenti marcati “zingarella style, carnagione chiara, fumatrice, bevitrice Yeeeeeees, tette naturali seconda.
Abbigliamento in bikini arancio.
Attacca molto frizzante, parla benissimo italiano, mi dice di parlare anche Tettesco avendo passato del tempo a Nord.
Non siamo qua per raccontarci le pagine della nostra vita.
Baci? Si fa tutta seria, mi guarda la bocca spiazzandomi dicendo io bacio benissimo e tu?
Pompini li fai senza preservativo, se sei pulito si.
Venire in bocca, non se ne parla, peccato!
Chiede 100 euro appena entriamo come da accordi, esco i soldi e appena si spoglia inizia a toccarsi tette e passerina. Bene, è già bollente.
Lavaggi, sempre simpatica, energica.
Ha un pochino di pancetta ed è larga di fianchia, si vede che le piace mangiare e bere.
Fuori dalla doccia è subito tempesta, bacio e manualità da dottoressa, inginocchiata lampo e BBJ.
Divento pronto in 30 secondi.
Io che ho studiato col vecchio ordinamento le ricambio la cortesia.
Daty apprezzatissimo, quando è ormai diventata una pozzanghera e non si tiene dal mugolare il suo piacere, contorcendosi come una serpe, mi faccio coprire e la infilzo.
Il piacere è stato, dopo averla comandata per 10 minuti, che sembrano pochi ma con un diavoletto cosi possono fare paura, dirle di comandare lei.
Mi ha ribaltato sul materasso, si è messa sopra e con affondi prepotenti e profondi, velocissima, mi ha lasciato come Homer Simpson, sdraiato, con la bava alla bocca, in estasi totale.
Usa la figa meglio della bocca.
Qualche minuto di ripresa in cui lei si è lavata e poi Doccia.
Bene.
Bella aggressiva.
FK BBJ DATY
100 Euro anticipati
Camera sua, niente fila nel weekend, figo.
Ps:
a proposito di scopate fatte bene, ho visto adesso sul sito le foto di Raffaella Dragona.
Operativa?
Ditemi di si che inizio la dieta dell'ananas per addolcirle lo sciroppo
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_14_novembre.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_UUWrLnw.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnuovo_rece_xOPksnT.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_UvNocMS.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_la_vie_9bpLnqJ.jpg)

