Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Recensione del FKK Mainhattan di Francoforte - 20 ottobre13

Salve a tutti, vorrei apportare il mio contributo a questo sito con una recensione della mia visita al fkk Mainhattan insieme al mio amico Mr.500

Premesso che entrambi

già esperti e temprati da vari gnocca travels nei paesi est europei e Brasile e con precedente esperienza al fkk Atemis di Berlino, dobbiamo dire che il posto è stato all'altezza delle nostre aspettative.

Dopo esserci preparati per giorni leggendo i commenti su questo sito dei vari fkk di Francoforte avevamo deciso di scegliere, una volta arrivati a Francoforte tra l'Oase o Il Mainhattan.

Arrivati a destinazione ( hotel nei pressi della stazione centrale)dopo l'estenuante viaggio in pulman da hann, causa anche la stanchezza, abbiamo optato per quest'ultimo in quanto più vicino da raggiungere e quindi siamo partiti con il taxi e arrivati al fkk intorno alle 15.

Dopo aver pagato , preso l'accappatoio e fatto la doccia di ruotine, siamo andati ad esplorare il locale circondati da gnocche nude ammiccanti di media e ottima fattura.

Finito il giro e una volta all' interno del bar, incomincio a scrutare le gnocche con aria discreta cercando di capire chi potesse essere la più troia e accondiscende ed evitare i missili.

Da premettere che preferisco alla lunga una gnocca di media bellezza ma che mi faccia " divertire" ad una bellissima ma frettolosa che rimane come una statua senza un minimo di partecipazione.

Ma fortunatamente il mio intuito non sbaglia e la mia attenzione ricade su una bionda con i capelli a caschetto ( non ricordo il nome) ungherese, non giovanissima ma con un fisichetto niente male con un culetto piccolo e stretto, la quale aveva avvicinato mister 500, ma gli faccio capire che la voglio io così andiamo subito in camera.

Si dimostra subito molto partecipe e molto troia, una scopata da paura anche se senza optional (fk+bbj cabrio + lecca lecca e sintonizzazione rai 1), 50 neuri mooolto ben spesi. Un 7 per il fisico ma 9 per la prestazione.

Vado a rifocillarmi al buffet ( non un gran che da mangiare ma per quel prezzo va bene così), aspettando Mr. 500 che si stava ingroppando una Rumena mora con i capelli lunghi niente male. Appena ci rincontriamo , ci scambiamo i commenti , positivo anche per lui, e io gli consiglio di andare alla prossima con l'ungherese da me provata e che non se ne sarebbe pentito ( infatti dopo esserci stato un ora con tutti gli optional mi dirà che è stata una delle più belle scopate della sua vita). Mentre lui era in azione con lei, io mi sono fatto un bagno turco, e coricato un attimo in giardino, dopodiché, vado al cinema porno ( l'unica pecca del locale in quanto non viene pulito spesso dagli asciugamani lasciati dai clienti ed emana un brutto odore), cmq, mi sdraio

e comincio guardare la proiezione, intanto il mio ugello si drizza nuovamente e aspetto che venga qualcuna a "infastidirmi". La prima è una brasiliana mulatta con un culo enorme, ma gli faccio capire che non mi va. Dopo arriva Nadine, castana capelli lunghi, rumena ,fisico e viso da modella che mi si avvicina con una dolcezza che mi squaglia. Mentre conversiamo in Inglese la bacio sulla bocca, lei mi dice di andare in camera, ma il mio fiuto mi dice che non sarà come la prima, pazienza è troppo bella e me la porto in camera ugualmente. Una volta in camera la bacio ovunque, ha delle tette bellissime e gli lecco la "farfalla" per più di 10 minuti, lei mi chiede di fare qualche optional allorché acconsento al bbj finale con skizzo in bocca. Morale 100 neuri, voto 9 per la bellezza ma 6,5 per la prestazione.

Faccio una sauna e una jacuzzi, e mi rivedo con Mr.

500 , andiamo a mangiare un dolce al buffet e poi bere al bar, mentre eravamo seduti con i nostri drinks davanti al bancone chiacchierando, mi si butta addosso baciandomi una mora con gli occhi azzurri fisico niente male , anzi veramente bella, rumena (ovviamente) , ci presentiamo, lei si chiama Carla, parla italiano benino, e continua a baciarmi e abbracciarmi, io guardo Mr 500 che sorride ironico e gli chiedo cosa debbo fare. Il mio intuito mi dice che si può, così andiamo in camera , lei è molto partecipativa e simpatica, (fk+bbj cabrio+lecca lecca + rai 1), 50 neuri , voto 8,5 per la bellezza e 8,5 per la prestazione.

Nuova sauna e poi la jacuzzi con Mr. 500 dove incontriamo un GT resident calabrese il quale ci dice che sono anni che vive a Francoforte e lui preferisce il Mainhattan all'OASE per rapporto qualità prezzo e perché le fiche qui non sono così invadenti come negli altri fkk della città. Ci salutiamo e io mi siedo sul divano mentre Mr.500 va in perlustrazione finale.

Mentre pensavo tra me e me, mi si butta letteralmente addosso una ragazza con i capelli rosso chiaro un po' pienotta con un Italiano perfetto che dice di chiamarsi Pompinella e di sapere tutto di me perché era stata precedentemente in camera con Mr.500. Lei rumena, aveva lavorato molto tempo in Italia nei ristoranti (boh ,forse), non mi prende un gran che, però gli propongo di fare un Threesome insieme al mio amico se lui accettava. No problem per lei che il giorno prima se ne era fatti 5 tutti insieme. Una volta rintracciato Mr. 500 che vagava per il locale, gli facciamo la proposta ma lui declina perché già sfinito ( tre battute con tutti gli optional di cui una da un ora). Allorché Lei insiste dicendomi che mi farà cose da non credere. Ok , mi decido anche se perplesso e andiamo in camera, lei è simpaticissima per carità, ma insiste troppo con gli optional durante la performance non proprio di livello (fk+bbj cabrio+ Rai 1). Morale 6 per il fisico e 5 per la prestazione, da evitare se vi capita.

Andiamo via intorno alle 23 dopo quasi 8 ore di duro lavoro ma pienamente soddisfatti, sicuramente da rivisitare un domani.

PS.

Mr. 500 sarà nuovamente a Francoforte a fine Novembre in zona Darmstadt e vorrebbe visitare lo Shark, per cui se qualcuno può fare delle recensioni recenti si facesse avanti.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Bravo @Urcios bella recensione ;)

Il Mainhattan è sempre una sicurezza !!! Lo Sharks ultimamente era un pò in declino, vi consiglio di documentarvi bene con le recensioni più recenti.

un saluto ragazzi ;)

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ma pensa la combinazione ... Leggo sempre le rece del sito prima di avventurarmi ma la mia maledetta mancanza di memoria dei nomi stavolta mi ha fregato !

Ieri ho visitato per la prima volta il Mainhattan e non volendo ho timbrato proprio le due signorine di sopra recensite !!! Combinazioni a parte mi sento di confermare totalmente la rece di @Urcios, Denise gran bell'involucro ma niente di che mentre Carla .... Wow ... Una GFE che mi mancava da tempo.

Slinguazzamento nel cinema senza fretta, buona partecipazione in camera e il tutto senza guardare mai l'orologio, anche la richiesta degli optional non é stata pressante come con Denise .. Da valutare per una prox visita.

Purtroppo mi ero preparato per la mia prima rece ricordandomi anche i nomi delle girls ma ... Vabbé ... Mi organizzo per la prox !

Unica nota se mi posso permettere ... Ieri di sabato ingresso alle 14.00 e uscita alle 18.00 il locale non era particolarmente affollato .. Ho contato non più di una ventina di clienti.

Saluto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI