Ho appena finito la recensione sulla zona Maddaloni, ed ora parliamo di Viale Carlo III, partendo dall'autostrada e dall'incrocio col cinema big
appena arrivate all'incrocio, andate piano: sulla dx c'è una stradina che vi porterà all'area industriale ed alla zizzona di cui ho parlato nell'altra recensione, ma, anche senza entrare nel vialetto, proprio nello spiazzo c'è spesso una ragazza bionda con la faccia un po' pacioccona, ma con due gran belle zizze. 20kmh bj e rai1.
dopo la bionda, procedete per circa 500 mt: in corrispondenza della prima pompa di benzina, sulla dx trovate due milf dell'est che non mi hanno mai attizzato troppo, ma hanno belle gambe, mentre sulla sx c'è una cavallona bionda, per chi ama il genere e, poco più avanti, una biondina un po' sfatta ma decisamente più giovane delle colleghe (sarà sui 20-23).
dopo altri 2-300 mt, attenzione all'incrocio: se girate a sx (cosa che non si potrebbe fare senza inversinoe di marcia: attenti agli incidenti!), torverete due est: una alta e con cosce e fondoschiena da ulro, ma con poche zinne (da punire a pecora), ed una con un bel davanzale mora e con un viso arrapante, ma è molto antipatica e non molto disponibile: io passerei. ci sono anche due africane vicino a loro, ma nonc'è confronto con la due belle morettine...
tornando su viale carlo terzo, proprio di fronte a questo incrocio, c'è uno spartitraffico che porta in un'altra zona industriale (Attenzione a non passare l'incrocio distrattamente, ne ho visti di incidenti lì!!): c'è una bionda giunonica e, anche se non sempre, angela, che è un vero gioiellino. abbastanza disponibile, però quando c'è lei c'è la fila. non andateci troppo tardi perchè dopo l'1.00 ci va spesso la pula.
di fronte a questo spartitraffico, tornando su viale carlo III, c'è uno spiazzo in cui spesso ci sono 3 est:in alternativa, spesso le trovate 100 mt più avanti nel vicoletto di canale 10. e qui c'è da fermarsi. allora, c'è una rossa carina, ma poco disponibile, non è tra le mia preferite. c'è una bbw dalle grandi tette, ma un po' svaccata: se vi piace il genere... se non desistete. Ma c'è la mia amica bionda, con due zizzoni
(probailmente rifatt, ma bene...) belle cosce e culo, bel visino (anche lei con mascella un po' squadrata, ma molto femminile e delicata): se riuscite a coinvolgerla, vi farà divertire
più di tutte in zona. se non ha troppa clientela, potete chiederle di andare anche in un posto un po' più tranquillo, maggiormente a riparo dalla pula. c'è anche una bella bruna con due belle tette naturali, ed una biondina molto alta e slanciata veramente molto bella, ma un po' antipatica, e per questo non ci sono stato ancora. Ma la bionda
non molto alta resta la migliore. da timbrare.
-
tornati su viale carlo III, passando canale 10, vi troverete sulla dx uno spiazzo on il mcdonald: alla fine dello spiazzo, sulla dx, ci sono due-tre est: una o due sono bionde giunoniche, l'altra è una mora col fisico da top model non disponibilissima, ma simpatica, bella e da timbrare assolutamente anche lei.
- a questo punto c'è il semaforo: continuate su viale carlo III e, subito dopo il semaforo, sulla sx (fate inversione nelle apposite aree, mi raccomando), ci
sono due-tre ragazze giovani, ma che
non mi hanno mai attirato troppo: il rate è sempre lo stesso: 20kmh per bj e rai1. sulla dx, invece, nella zona della pompa di benzina troverete diversi trans: non sono un fan del genere, ma se lo siete voi, potete cimentarvi...
appena dopo la pompa di benzina troverete una-due est niente di che e, dopo circa 50-80mt, sempre sulla dx, una biondina est che vale davvero la pena timbrare (non magrissima, am molto arrapante)
passata la bionda, andate piano, perchè sulla dx, nel vialetto della peugeot, ci sono alcune est assolutamente da timbrare: una bionda, un po' chubby ma con due zizzoni esagerati. vale la pena a pecora, anche se non è disponibilissima. ci sono, inoltre, due- tre ragazze per tutti i gusti: una norettina magra molto carina, e un paio un po' più in carne. solito rate, non molto disponibili ma da provare.
dopo la peugeot, ma prima del semaforo, troverete due bbw black: se volete farvi passare lo sfizio...
passato il semaforo, andate piano, perchè subito, sulla dx, ci sono due-tre est: una bassina e magra, capelli castani, vale la pena; una bionda, magra ed un po' più alta, non bellissima di viso, ma divertente, un bel servizio e, contrattando, fa anche rai2; un'altra cavallona castana un po' più in carne, non ancora timbrata; sull'altro lato della strada, nela pompa di benzina, una bioinda ed una castana molto carina;
continuando, dopo il primo semaforo e l'hotel, in corrispondenza del semaforo di san nicola la strada, sulla sx c'è uno spiazzo con una milf bionda ed una sua amica milf: non mi attirano troppo;
passate il semaforo di san nicola la strada in direzione reggia; passate un altro semaforo, ed alla rotonda andate piano: comincia il quartiere delle top model!! la prima è una bionda sulla dx subito dopo la rotonda: bella!
Dopo la bella bionda alla rotonda, sulla sx troverete prima una bbw trascurabile e poi, in corrispondenza di due traverse a dx e sx, sulla dx una morettina, bellissima da provare (quando la trovate, molto richiesta) e sulla sx una bionda un po' meno carina, ma comunque bella e molto disponibile c'è anche una mora sulla sx, ma non all'altezza delle due. dopo 50 mt, sulla sx una gran bella coppia di ragazze, una mora, carina, ed una bionda, un po' stile marilyn (ricci biondi) bella e divertente, anche se nìsprovvista di grandi tette.
dopo di loro, solo un'auto sulla sx che verosimilmente è di un trans, e di cui non mi occupo perchè non appassionato del genere.
-Finito
il Viale Carlo III, se tornate indietro a caserta sud, prima dello svincolo, sulla sx, trovate prima due bianche e
poi tre nerettine molto interessanti, non ancora timbrate
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_sNhEm8n.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_BIsYQ7L.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fea_mappa_728x90_1FV483b.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_scopriamo_Ihga4ts.gif)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fbakecaincontri_rece_vieni_hdFsxgp.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fforumit_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fpbblctmobile%2F2019%2Fdirectory_mobile.jpeg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGT_banner_728x90_MILANO.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FGNOCCA728x90.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2FEvavip_728x90.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_bakeca_massaggi.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_new.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_RHFQ5tY.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frecensioni_gDE9ghF.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece_Wq6d3qj.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_21_novembre_Px4Nff5.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_settembre_z9x7PHD.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_hallow_LyV7dXX.jpg)

/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnuovo_rece_wOPH6R7.gif)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_la_vie_IfnmsAc.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_maison_4nx2PGp.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_pecadosvip_YPZZlYe.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_cache_X0kNOCq.jpg)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fnew_rece_fL2eK8H.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Frece_novembre.png)
/https%3A%2F%2F4sigma-storage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com%2Fgtravels2026-1648%2Fmedia%2Fbanners%2Fmobile_szMqxRx.png)