Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel a Berlino: KING GEORGE e FKK Artemis - Ottobre 2013

eccomi di ritorno da 2 giorni in quel di Berlino assieme al mio amico fedele scudiero

di viaggio come promesso eccovi un po di race.

DAY 1

allora scendiamo dall'aereo e ci precipitiamo sul primo taxi dopo circa 10 minuti di car il tassista intento ad osservare il suo tablet distoglie la vista dalla strada e tamponiamo una super bionda su una slk nera!!!!(nulla di grave) incominciamo bene però!!! a quel punto dopo 15 minuti passati in auto ad osservare il tassista che discute i danni del tamponamento incominciamo ad innervosirci sopratutto per il tempo perso! decidiamo di chiamare un altro taxi attendiamo qualche minuto e poi si riparte verso l'albergo,doccia,spuntino al volo 1 lt di birra e si risalta su un taxi in direzione new king george arriviamo circa alle 21 paghiamo i 100 eurini ci catapultiamo all'interno caldi come stufe con l'intento di passare una nottata a cavallo di qualche bella puledra!!!!ma purtroppo?!?!?!?

dopo aver scandagliato a 360° gradi il locale ci accorgiamo che possiamo pure tranquillamente placare i nostri bollenti spiriti!!!! allora 7 girls (e chiamarle girls mi prende un po male)diciamo che erano un incrocio tra scrofe messe all'ingrasso e scimmiette balinesi!! a quel punto presi dallo sconforto piu totale decidiamo di attaccarci al bancone assieme alla nostra carissima amica vodka!!! dopo 4 bei bicchieri la carogna sale sempre di piu e a quel punto decido di sferrare il primo colpo con quella piu carina! una ragazza rumena di 25 anni

che faceva comunque cagare ma dopo un'ora e sopratutto dopo 4 vodka lemon non posso non fare felice il mio amico dei piani bassi!!!mi incammino verso la stanza sperando di trovare un ambientino un po carino!!! e

invece no!!!! apriamo la porta e mi ritrovo in una stalla con tanto di lenzuolino bucato dalle sigarette e lavandino con incostrazioni

giallognole stile cessi metropolitana! insomma una vera e autentica fogna!!! la girls stende un asciugamanino sul letto,si spoglia io mi avvicino per strizzarli un po le boobs e lei infastidita si allontana

a quel punto incomincia con un po di segheria sperando di far risvegliare il fratellino!!! ma purtroppo missione fallita!!!! mi rivesto e presi dallo sconforto optiamo per rientrare in albergo con il pensiero dedicato all'artemis che visioneremo il giorno dopo.

spero di aver reso l'idea diciamo che per quel che mi riguarda il king george puo anche chiudere non lo consiglio assolutamente 100 euri buttati nel cesso.

DAY 2

ore 14:30 arrivati all'artemis pagati gli 80 eurini dopo aver indossato accappatoio e ciabattine ci dirigiamo verso il fulcro dell'arem il bar principale.....una 20ina le girls (non troppi uomini) e tutte buone!!!...con un sorriso a 72 denti mi avvicino al bancone bevo un succo di frutta e osservo la prima preda!! si avvicina una stangona rumena con un telaio esagerato ci intratteniamo in 5 minuti di presentazione tanto per cercare di capire se potevo evitare missili!!si chiama solida sembra una preBerlino per unsa per il culo e invece e' il suo vero nome!!! 31 anni molto simpatica e davvero buona a quel punto decido di partire verso i piani bassi lei subito mi propone un BJ al cinema hard.......non appena seduti sui divanetti incomincia con un solletichino ai gioielli da 10 e lode poi si china sul fratellino e incomincia con un lento e morbido BJ dopo circa 10 minuti di succhiamento da vera maestra!!!ci dirigiamo nelle stanzette con le tendine, lei si spoglia io tolgo l'accapatoio e riprende il lavoro lasciato in sospeso!!! che dire!!! nata per succhiare era talmente brava che opto per il solo BJ

con l'idea di rifarci un altro passaggio durante la giornata!!!terminata la prima session passo nell'armadietto sgancio i soliti 60 € mi dirigo verso una bella doccia!!!

dopo essermi rilassato tra sauna,piscina,ecc sento che il richiamo della foresta si fa sempre piu forte,torno al bar principale noto una bambolina

con i capelli neri un po mossi non tanto alta con un fisico da mozzafiato!mi avvicino e mi presento e' una ragazza

bulgara di 22 anni che non ricordo il nome....mi dirigo come al solito ai piani bassi passaggio come di consueto al cinema hard si incomincia con un bel bj per poi passare nella stanzetta incomincio il pompaggio in varie posizioni lei molto partecipe all'azione e davvero brava, ottima scelta!!!

terminata la seconda session ritorno nella zona relax bagno in piscina e coffe time!!!

pomeriggio terminato!.

alle 20 circa si anima la serata conto le ragazze anzi perdo il conto delle ragazze che rispetto al pomeriggio sono raddoppiate circa una 50ina un po di tutte le nazionalita'!!

ovviamente aumentano anche gli uomini! faccio un saltino al ristorante stuzzico qualcosa rientro nel bar e cerco una girls con la quale prendere il caffe'!!!!opto per una moldava di nome lisa 25 anni bel fisico natural.....bevo il caffe' con lei che mi pressa lodandosi di essere la nuova porno star dell'artemis.....solitamente non mi lascio trascinare da quelle che insistono e si lodano dicendo di essere migliori delle altre e di fare cose che altre non fanno ma stavolta decido di fare un eccezione!!! troppo buona!!! mi incammino per la terza session...scendo le scale come d'abitudine ma subito lei mi stoppa e mi dice di voler andare nelle stanze sopra per rimanere piu' tranquilli!!

doccia,entro in stanza incomincia con un BJ a 2000 all'ora io subito la fermo dicendole se poteva fare piu piano fa finta di non capire il mio inglese e continua.....dopodiche' mi incappuccia alza gli occhi e mi dice:dogs stile dogs stile!!! a quel punto la

giro e decido di terminare l'opera consapevole di aver preso il primo missile della serata!! voto 5 bj fatto da cani... faccio in fretta pago e saluto!!

torno alla ricerca della mia amica di nome solida e opto per la quarta session replicando con lei.... mi trovo talmente bene che decido di passarci un'oretta !!!

ve la consiglio, davvero brava molto dolce e simpatica e sopratutto BJ da 10!!!.

serata terminata alle ore 2:00 conclusioni finali eeeeee che dire!!!

l'artemis e' sempre l'artemis!!! ottima scelta!!.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

king george da starci lontano... artemis si conferma buono ma il missile è sempre dietro l'angolo

Il Signore del NRW e del Brasile.
Voi parlate, io scopo. Acapulco Uber Alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Una figa è come un auto: non conta quanti cavalli ha, ma chi c’è dietro al volante
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete mai quello che io sono ora
18^ - L'FKK come stile di vita
19^ - Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ - La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurigo. Palace, Lucerna. History, Basilea. Cleo, Freubad Berna. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Francoforte. Paradise, Sakura, Stoccarda. Oasis, Heaven, Sylt, Palmas, Norimberga. Palast, Friburgo. Magnum, Acapulco, Acapulco Gold, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Colonia. Artemis, Berlino. Natal, Fortaleza, Recife, Joao Pessoa, Salvador de Bahia, Porto Seguro, Rio de Janeiro, Brasile. Punta Cana, Repubblica Dominicana. Barcellona, Ibiza, Formentera Spagna. Parigi, Francia. Amsterdam, Olanda. Londra, Salisbury, Canterbury, Inghilterra.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

esattamente caro elflaco....e se posso dire la mia artemis da evitare il mercoledi' perche e' lunico giorno della settimana che le girls sono vestite....ovviamente per chi piace vederle come mamma le ha fatte!!!comunque con un minimo di attenzione da evitare i missili direi che artemis rimane un ottima scelta!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI