Mykonos prime due settimane agosto di gnocca

ciao a tutti ho passato queste due ultime settimane a mykonos(3agosto-14agosto), devo dire che ero partito con molti timori leggendo le varie recensioni su internet e gt e adesso tornato a casa non posso far altro che confermarli ed anzi la situazione che ho trovato era peggiore di quella a cui pensavo.

la maggior parte delle persone che ho trovato sono italiani soprattutto in luoghi come cavo paradiso e tropicana dove la davvero si concentra il peggio del peggio, maleducati molesti chiassosi e irrespettosi che rovinano l'atmosfera di divertimento che ci dovrebbe essere inoltre per colpa di tutti questi animali anche voi essendo italiani come loro passerete per esserlo. durante questi giorni la mykonos che ho visto io non combaciava proprio con la mykonos che amici e conoscenti mi avevano raccontato.

inizio col parlare del tropicana bellissimo locale a paradise beach dove poter ballare dal pomeriggio sino alle 22, nella zona tra il bar e i tavoli sono quasi tutti uomini italiani e non sto scherzando, ciò succede perché le ragazze infastidite preferiscono starsene alla larga, nella zona tavoli vi sono leggermente più ragazze e più straniere anche se sono sempre poche, le italiane inoltre che molti dicono siano grandi troie in vacanza con l'atmosfera italica che troverete a mykonos ad agosto tornano le solite fighettine, se proprio per forza di cosa dovete andare a mykonos ad agosto al tropicana vi consiglio di evitare la zona della pista magari mettervi ad un tavolo e nelle vicinanze per evitare il merdaio.

al superparadise il livello di persone è sicuramente meglio ma molto di sotto del tropicana a livello di divertimento.

la sera i locali principalmente sono due cavo paradiso e paradise club, il cavo paradiso lo sconsiglio perché pieno di italiani mentre il paradise più favorito dagli stranieri lo consiglio. ricordo anche lo scandinavian dove sono stato la prima sera, entrato dopo cinque minuti sono uscito rapporto uomini donne sconcertante.

parlando con gente del posto, chi ci lavora e turisti come me gli inizi di agosto sono il periodo peggiore per andare, ma se non vi interessa di chi vi sta accanto e volete solo rilassarvi bere e ballare per conto vostro va pure bene dato che ci sono molte belle serate. mykonos è davvero un isola bellissima ci tornerò sicuramente non ad agosto ovviamente, se potete scegliere evitate assolutamente quel periodo io non mi sono mai vergognato di più di essere italiano durante queste due settimane. un saluto a tutti

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE