Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Ragazze rompicoglioni negli FKK: Saunaclub Samya e Acapulco

Sono appena stato al

Saunaclub Samya di

Colonia dove non andavo da parecchio e devo dire che l'ho trovato molto peggiorato:

1) le ragazze attaccano bottone e prima era proibito

2) al 99% sono rumene e spaccano le balle al cliente

3) il locale di open air ha solo dei bungalow poco puliti

4) al chiuso aspettare 40 minuti per una stanza sporca e poi sentire pure puzza d'ascia e di figa non lavata sarebbe da farsi restituire i soldi del biglietto

5) già alle 3 del pomeriggio il locale è pieno e sembra una sauna maleodorante di suo, cliente turchi caotici fanno il resto

Bocciato: voto 4

Acapulco:

Qui per fortuna le ragazze non rompono le balle ancora ma la qualità delle fighe è decisamente molto inferiore al Samya. Certo che ho dovuto aspettare dalle 12 alle 20 per trovarne una decente.. è il colmo.

Per fortuna c'è l'open air (senza piscina), le stanze sono pulite e le fighe che ho trombato non puzzavano

Ma come bellezza è dura. Ho visto molti boiler e rutti inguardabili. Ne ho salvate 4/5 su 50 che c'erano..

Voto: 5

Io non vado piu' da tempo al World, all'Oase, al Villa Vertigo e al Golden Time perchè li veramente erano tutte rumene rompiballe ed essere preso per un braccio IN CONTINUAZIONE da queste troie veramente mi dava fastidio. Al Palace non sono mai stato ma mi dicono che anche li è una colonia rumena, non c'è l'aperto e le ragazze rompono i coglioni ai cliente.

Ma possibile che in Germania oltre al suddetto ACAPULCO non ci siano locali dove le ragazze aspettano loro i clienti senza rompere le balle??????

Grazie a qualcuno che ha girato un po' per darmi una risposta!!! :

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI