Gnoccatravel a ZANTE-LAGANAS

Salve a tutti ragazzi,non è il primo viaggio della Gnocca che ho fatto perchè sono stato a Praga ad aprile,tuttavia essendo questo forum pieno di recensioni su Praga ho deciso di pubblicare direttamente la mia esperienza di una settimana in quel di Zante.

Sono stato la settimana dal 24 al 31 luglio, viaggio con aereo da bari con Balcan Express e in un ora si arriva a destinazione.

Sfortunatamente avevo casa ad Argassi e non a Laganas per un problema improvviso,devo dire che la sistemazione ha influenzato parecchio la nostra vacanza perchè non ci ha dato modo di conoscere tanti ragazzi a causa del paese fortemente frequentato da famiglie in vacanza.

La prima sera siamo stati costretti ad arrivare in Taxi a Laganas (34 euro andata e ritorno),mentre il secondo giorno affittamo uno scooter 50 per i restanti sei gironi al costo di 90 euro.

Dunque arriviamo al sodo,Laganas è l'unico motivo per il quale vale la pena andare a Zante, questa località è il centtro del divertimento dell'intera Grecia secondo me, vien anche soprannominata la piccola Las Vegas in quanto la via principale è costellata di discoteche e pub.

Se si vuol bere qualcosa prima della serata,sulla via principale sarete tempestati dai PR che vi invitano ad andare a bere nei locali

per i quali essi lavorano facendovi offerte, anche se le offerte vi sembrano buone la qualità dei cocktail è davvero scadente,sono molto "annacquati" ovvero pochissimo alchool e tanto succo di frutta, se volete un consiglio andate a vanti a cicchetti che costano quasi tutti 50 centesimi,vi consiglierei il bar sotto il Cocktail e Dreams.

per quanto riguarda le discoteche,bè il vi consiglierei ad occhi chiusi il Rescue CLub,è il piu grande ed è il posto dove gira piu fica..si rescono ad arrangiare diverese pomiciate in una serata se ci si sa fare.

Diciamo che Laganas è una colonia inglese,pieno di questa gente,le ragazze inglese son abbastanza carine,ci sono le super perchione bionde ma non illudetevi,da quel che ho visto queste ragazze preferiscono approcciare con ragazzi della loro stessa nazione anche se ci sono delle eccezioni,ad esempio l'ultima sera ho avuto modo di aver a che are con una ragazza inglese, mi son baciato per diverso tempo e abbiam avuto modo di scambiare due chiacchiere,la cosa più divertente èstata quando ad un certo punto ha chiamato l'amica,si son avvicinate a me e ci siam baciati tutti e 3

contemporanemanteeee..è stata una cosa spettacolare diciamo la cosa piu bella della vacanza

,purtroppo quella era solo l'ultima sera e non ho piu avuto modo di incontrarla altrimenti magari qualcosa in piu sarebbe successo

Detto cio,voglio concludere nel dire che scopare a Zante non è cosi scontato, amici miei che ci son riusciti lo hanno fatto con Italiane (molto troie in vacanza) tra l'altro neanche belle, e dopo che ci avevano avuto a che fare per piu giorni e non al primo incontro.

Tornando a parlare di discoteche,ci

sono altri locali importanti come il Cocktail e Dreams,ma a noi nn è piaciuto affatto,tra l'altro c'è un buttafuori bastardo che è razzista verso gli italiani!!

poi c'è lo Zero Club nel quale il venrdi c'è lo schiuma party evento al quale vale la pena andarci

per il resto ci sono altre disco,ma non vi conosilio di andare perchè non sono motlo frequentate e se lo sono,chi ci va son solo stranieri...

Voglio farvi notare che la maggior parte dei buttafuori son tutti razzisti nei confronti di noi italiani perciò sappiatevi comportare xD

Be ragazzi spero di esservi stato d'aiuto,andate li e spaccatevi e spaccate tutto XD

BUon gnocca travel a tutti :DDDD

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

« Né più mai toccherò le sacre sponde

ove il mio corpo fanciulletto giacque,

Zacinto mia, che te specchi nell'onde

del greco mar da cui vergine nacque

Venere, e fea quelle isole feconde

col suo primo sorriso, onde non tacque

le tue limpide nubi e le tue fronde

l'inclito verso di colui che l'acque

cantò fatali, ed il diverso esiglio

per cui bello di fama e di sventura

baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.

Tu non altro che il canto avrai del figlio,

o materna mia terra; a noi prescrisse

il fato illacrimata sepoltura. »

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE