Partono dalla stazione di Mestre gli autobus del sesso oltre confine

http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2013/06/24/news/partono-dalla-stazione-di-mestre-gli-autobus-del-sesso-oltre-confine-1.7312760

Destinazione Villach, in Austria, dove esistono centri benessere dove viene praticata la prostituzione. Partenza venerdì e rientro sabato. Iil viaggio dura tre ore: cento euro per entrare nel club, poi gli extra

di Carlo Mion

MESTRE. I collegamenti con il pullman sono quotidiani ma chi va in Austria per fare sesso in particolari centri benessere utilizza i bus nei fine settimana. Si parte il venerdì e si torna il sabato. Una notte nei centri dove lavorano ragazze dell’Est e in particolare ungheresi e romene. Poi a casa. La fermata è davanti alla stazione dei treni: da lì si parte e si arriva da Villach. Nemmeno tre ore di viaggio sicuro e si arriva ai centri benessere. Lì la prostituzione indoor è legale e non si rischia di essere fermati da qualche poliziotto per essere identificati all’uscita della casa d’appuntamenti, come succede in Italia. Nella cittadina carinziana, a trenta chilometri dal confine italiano, va per la maggiore un centro benessere dall’italianissimo nome “Andiamo”.

Si tratta di un centro benessere organizzato come un club dove il solo ingresso costa 100 euro. Poi gli extra partono da un minimo di 70 euro per mezz’ora. Ma stando ai viaggiatori che arrivano in pullman e alle targhe delle auto che si vedono parcheggiate fuori dal club, l’Andiamo fa parecchi affari con gli italiani. In particolare con quelli del Nordest. Gli stessi che fino a qualche anno fa facevano nascere, come funghi, club di lap dance nella campagna veneta e successivamente ordinavano in Romania o Ungheria le “ragazze di compagnia” che ogni fine settimana sbarcavano con voli provenienti negli aeroporti di Venezia, Treviso e Verona.

Ma poi le continue chiusure dei finti club culturali di lap dance, l’arresto di qualche sfruttatore e la crisi hanno spinto a finirla con “ballerine” e “ragazze di compagnia”. E adesso l’offerta austriaca, di maggiore qualità rispetto a quanto si può trovare nei “bordelli” cinesi che stanno andando per la maggiore da noi, spinge ai viaggi a Villach e dintorni. I tour oltre confine e le ragazze vengono poi recensiti su un sito il cui nome, “gnoccatravels.com”, è già un programma: è una specie di “tripadvisor” dove al posto di recensire i piatti dei vari chef o gli alberghi, si dà il punteggio alla bellezza e alle prestazioni delle varie ragazze. Si consiglia con chi andare o chi evitare: tra leggende e mezze verità naturalmente c’è sempre chi esagera, tanto da far invidia a Rocco Siffredi. Inoltre è anche un sito dove ci si organizza per compiere viaggi del sesso. In ogni angolo della terra. A testimonianza che gli italiani del Nordest rappresentano degli ottimi clienti c’è il fatto che imprenditori svizzeri e tedeschi hanno deciso di investire a ridosso del nostro confine. E a breve il viaggio dei nostri connazionali in cerca di “benessere” in Carinzia sarà ancora più breve. Infatti entro la fine dell’anno, a pochi chilometri da Tarvisio, ancora in terra austriaca. a Hohenthurn, aprirà quello che già viene definito «il più grande centro benessere d’Europa».

Il nome scelto è tutto un programma: “Wellcum”. Sarà realizzato tra i boschi di un paesino che conta ottocento anime e dove lavoreranno cento ragazze provenienti dall’Est Europa, a differenza dell’Andiamo dove si possono trovare anche donne sudamericane. Cento ragazze che pagheranno le tasse al piccolo comune. C’è chi giura che il centro porterà turismo anche a Tarvisio dove magari i clienti pernotteranno per andare dall’altra parte a rilassarsi.

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Guarda Foto e Video di ESCORT e TRANS porche nella tua città

ir_pelato
08/07/2013 | 14:52
provincia di pisa  |  36-50
Gold

=D> deh lo sapevo prima o poi lo prendero anchio :-D

Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Gia preso più volte :-)

Comodo e più economico dell'auto (25 euro singola tratta Venezia Mestre - Villach).

Obbligo di prenotazione (su internet, nelle agenzie convenzionate DB Bahn o nelle biglietterie trenitalia) e di portare con sé la CARTA D'IDENTITA' o PASSAPORTO per eventuali controlli in terra austriaca, come mi è già capitato un paio di volte).

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE