Andiamo

Pagomagodo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Pagomagodo
Newbie 51-100
15/09/2013 | 08:44

  • Like
    1

Un modello va da 100 donne e chiede se vogliono fare l'amore. Nessun sì.

Nello stesso canale potete trovare l'esperimento inverso...

Che dire? già sapevamo.

ciao ragazzi

Pagomagodo
Newbie 51-100
25/07/2013 | 08:00

  • Like
    0

Ciao Zest volevo farti i complimenti innanzitutto per questa tua "guida", veramente molto utile meglio di una lonely planet.

Io sono qua a Chiangmai da un giorno e mi sono giá innamorato, sono venuto per fare muay thai ma penso che mi prenderò ancora qualche giorno per fare il turista, merita davvero e a questi prezzi me lo posso permettere.

Hai qualche dritta per quanto riguarda i campus di muay thai per caso? io stavo per andare al lanna che mi aveva consigliato un amico ma per vari motivi ne proverò un altro, ieri un tuktukkaro che parlava italiano (john, ha fatto il cuoco a Roma per 4 anni da ragazzo) mi consogliava la P.Silaphai thai boxing gym, ma non so se sia un'inculata, magari la vado a vedere... poi mi voleva portare a mignotte ma ero stanco, proponeva 400 bath per trombare, mi pare troppo poco onestamente, mah... beh se hai voglia e tempo per darmi qualche dritta grazie mille, io sono qua a tempo indeterminato (o meglio, determinato da visto & budget), non sono un viaggiatore di primo pelo ma son giovane e ogni consiglio è prezioso :)

Pagomagodo
Newbie 51-100
16/07/2013 | 00:58

  • Like
    0

continua a sembrarmi paradossale, ma grazie mille dell'informazione... approfondirò... nel dubbio al mare andrò altrove (tra l'altro a me Sihanoukville non è piaciuta per niente)

Pagomagodo
Newbie 51-100
28/06/2013 | 14:48

  • Like
    0

Attendo anch'io trepidante la fonte di questa "notizia".

Sono tuttavia portato a credere che sia una grossa panzana, per varie ragioni. La principale è che Snooky è una delle mete turistiche più importanti dell'indocina, nonchè il secondo polo turistico cambogiano. Troppo importante economicamente per fare una cosa del genere, e di posti più spersi dove fare la stessa porcata ce ne sarebbero, in cambogia, in ogni direzione.

Oltretutto non è comodo da raggiungere, non mi risulta sia su una particolare rotta commerciale di terra, non ha più l'areoporto, ha un porto commerciale che fa ridere.

Insomma, è chiaramente una panzana.

Equivarrebbe a fare la cacca nel salotto buono, quando lo si può fare tranquillamente nel retrobottega.

Pagomagodo
Newbie 51-100
03/06/2013 | 22:41

  • Like
    0

Passo per segnalare a tutti gli amici interessati (come il sottoscritto) alla legalizzazione e regolamentazione della prostituzione il seguente articolo e il relativo thread di commenti.

http://www.ilpost.it/2013/06/02/legalizzare-la-prostituzione-funziona/

Nel 2001 il Parlamento tedesco ha approvato una legge molto discussa sulla prostituzione, che per la prima volta attribuiva alle prostitute una serie di nuovi diritti e garanzie. Le legge, che di fatto riconosceva la prostituzione come una professione come tante altre, fu votata dai partiti dell’allora coalizione di governo, il Partito Socialdemocratico (SPD) e i Verdi, e sostenuta da diversi movimenti di attivisti. Entrò in vigore il 1 gennaio 2002, e da allora i risultati di quella legalizzazione sono stati oggetto di disaccordi e discussioni.

Il quotidiano tedesco Spiegel ha pubblicato il 30 maggio un lungo articolo che cerca di spiegare cosa sia cambiato con la legge sulla prostituzione del 2001, raccontando tra le altre cose diverse storie di donne costrette a prostituirsi in Germania. La tesi dello Spiegel, argomentata con dati di diversi studi e con alcune testimonianze, è che la nuova normativa tedesca sulla prostituzione ha creato più effetti negativi che positivi. Il quotidiano tedesco la mette a confronto con la legge adottata sullo stesso tema dalla Svezia nel 1999, che al posto di legalizzare ha “criminalizzato” la prostituzione: i risultati raggiunti dalla Svezia sarebbero notevolmente – e anche inaspettatamente, per certi versi – migliori di quelli tedeschi.

Che cosa ha cambiato la legge sulla prostituzione del 2001

Sono cambiate molte cose: in sintesi, si può dire che la Germania con la legge del 2001 ha adottato un modello cosiddetto “regolamentarista”, cioè che non solo non punisce la prostituzione, ma cerca anche di regolarizzarla. I cambiamenti più importanti con la nuova legge sono stati diversi:

  • La questione della moralità. In Germania fino all’entrata in vigore della nuova legge non c’erano delle norme precise e sistematizzate sul tema: la prostituzione e la gestione di bordelli erano attività legali, anche se limitate da una serie di leggi diverse in molti aspetti. Tuttavia, queste attività erano considerate immorali e antisociali, e di conseguenza alle prostitute non veniva riconosciuto alcun diritto. Dal 2002, il rapporto tra cliente e prostituta non è più considerato “immorale” per la legge.

  • I diritti delle prostitute. La prostituzione non era riconosciuta come professione: non era quindi possibile stipulare dei contratti, e allo stesso modo le prostitute non avevano diritto a tutto ciò che ne conseguiva, come l’assicurazione sanitaria, il sussidio di disoccupazione e la pensione. Con la nuova legge, le prostitute possono stipulare un contratto capo-dipendente con il proprietario-gestore del bordello, in modo da avere accesso a tutti quei servizi che lo Stato mette a disposizione ai suoi cittadini che pagano le tasse.

  • La gestione di un bordello. Prima del 2002 i bordelli, nonostante non fossero illegali, non erano riconosciuti come vere e proprie attività a cui poter registrare o concedere una licenza: il loro status era perciò molto incerto. La nuova legge concede ai bordelli la possibilità di registrarsi come attività commerciali.

  • Il ruolo del “protettore”. In precedenza era illegale e si riteneva fosse un crimine l’attività di “promozione della prostituzione”, un’accezione un po’ ampia e imprecisa che fu definita meglio nel corso degli anni da altre leggi e dalla letteratura legale: “creare un’atmosfera elegante e discreta” o fornire dei preservativi, ad esempio, era considerato illegale. In pratica, qualsiasi investimento per migliorare le condizioni e la protezione per le prostitute poteva essere perseguito. In generale era la figura del “protettore” ad essere illegale.

La logica di questa legislazione era quella di forzare le prostitute ad abbandonare la loro professione il più in fretta possibile. Con la nuova legge il reato di “promozione della prostituzione” è stato sostituito da quello di “sfruttamento della prostituzione”. Fare il “protettore”, ad esempio, può essere considerata un’attività di sfruttamento solo quando c’è un incasso di più della metà di quello che la prostituta guadagna dai suoi servizi sessuali.

Le cose che non hanno funzionato

L’associazione Erotik Gewerbe Deutschland ha stimato che in Germania ci sono oggi tra le 3.000 e le 3.500 strutture dove si esercita la prostituzione: ci sono circa 500 bordelli a Berlino, 70 a Osnabrück e 270 nel piccolo stato sud-occidentale del Saarland. Alcune agenzie di viaggi offrono dei tour che durano fino a otto giorni nei bordelli della Germania. Ai potenziali clienti viene offerto un servizio “legale” e “sicuro” e vengono promesse fino a “100 donne completamente nude”, “che indossano solo i tacchi”.

Con la nuova legge diversi bordelli si sono messi in regola registrandosi come vere e proprie attività commerciali, ma senza che a questo si accompagnasse un miglioramento delle condizioni delle prostitute. Le prostitute che hanno regolarizzato il loro status professionale sono state pochissime: nonostante il sindacato tedesco Ver.Di avesse preparato dei contratti “campione” per facilitare la regolarizzazione della posizione professionale di molte prostitute, solo l’1 per cento di quelle contattate dallo Spiegel sarebbe sotto contratto.

Lo Spiegel racconta la storia di Alina, una prostituta arrivata dalla Romania e finita a lavorare in un bordello vicino all’aeroporto di Berlino. La vita di Alina si era ridotta a dipendere in tutto e per tutto dal suo “protettore”: non poteva fare nulla in maniera autonoma – anche per comprare degli snack o delle sigarette doveva essere accompagnata da una guardia – e non poteva decidere che servizi sessuali offrire ai clienti, come invece prevede, tra le altre cose, la nuova legge del 2001.

La storia di Alina, hanno detto molte organizzazioni ed esperti che si occupano del fenomeno della prostituzione in Germania, non è inusuale. Le prostitute che lavorano nel paese sono circa 200 mila, di cui una percentuale tra il 65 e l’80 per cento proviene dall’estero, la maggior parte da Romania e Bulgaria: sono costrette a prostituirsi – e non scelgono di farlo liberamente – vivono negli stessi posti in cui lavorano, subiscono violenze e non hanno un’indipendenza economica che gli permetta di abbandonare il “protettore” o la loro professione.

Per la polizia e le autorità giudiziarie è diventato sempre più difficile provare l’unico reato rimasto legato alla figura del “protettore”, cioè quello dello sfruttamento della prostituzione: ad esempio, è sfruttamento della prostituzione se il “protettore” ottiene più della metà di ciò che ha guadagnato la prostituta, ma questo è molto difficile da provare. Le autorità tedesche che lavorano nei cosiddetti “quartieri a luci rosse” si lamentano del fatto che non sono più in grado di avere accesso ai bordelli. Mafrud Paulus, ex capo detective della città meridionale di Ulma, ha raccontato allo Spiegel che la Germania è diventata un «centro per lo sfruttamento sessuale di giovani donne dall’Europa dell’Est, tanto quanto una sfera di attività per i gruppi del crimine organizzato di tutto il mondo»

La politica e i numeri

Cinque anni dopo l’introduzione della legge sulla prostituzione, fu lo stesso ministero della Famiglia tedesco a fare un bilancio non proprio positivo della legge: la relazione del ministero diceva che gli obiettivi erano “stati raggiunti solo in parte”, aggiungendo che la legalizzazione non aveva portato ad alcun miglioramento effettivo misurabile in termini di copertura sociale delle prostitute: né le condizioni di lavoro né le possibilità di abbandonare la professione erano migliorate, e non c’era “alcuna prova solida che dimostrasse” che la legge aveva ridotto la criminalità.

Il problema del traffico di essere umani e della prostituzione forzata è stato riconosciuto anche dall’attuale governo in carica in Germania. Dopo anni di discussioni, la coalizione di governo di centrodestra sta per raggiungere un accordo per rafforzare le pene per tutti coloro che sono coinvolti in questi crimini, oltre che regolare in maniera più efficiente le attività commerciali dei bordelli.

Dal punto di vista statistico, sembra che la Germania non abbia problemi con la prostituzione e il traffico di essere umani. Secondo l’Ufficio federale di polizia, nel 2011 ci sono stati 636 casi verificati di “traffico di essere umani per fini di sfruttamento sessuale”, quasi un terzo meno dei 10 anni precedenti. Ma sono dati molto parziali, che si basano praticamente solo sulle testimonianze delle prostitute. Altri studi sembrano avere indicato una tendenza diversa: uno studio del 2005 commissionato dal Parlamento Europeo, ad esempio, aveva cercato di fornire una stima annuale del traffico di persone destinate allo sfruttamento sessuale in Germania.

Le stime mostravano una diminuzione del numero di vittime fino alla fine del 2001, prima dell’entrata in vigore della legge, e un aumento dopo il 2002. Più che alla legalizzazione della prostituzione, comunque, diversi studi hanno mostrato come il traffico di esseri umani sia legato al numero di prostitute in quel paese: più aumentano le prostitute – effetto anche della legalizzazione – più aumenta il traffico di esseri umani, come successo in Germania dal 2002.

Germania contro Svezia

Due anni prima che la legislazione fosse approvata in Germania, la Svezia si era già occupata della questione della prostituzione, ma con un approccio completamente diverso: nel 1999 il parlamento svedese decise di rendere completamente illegale comprare i servizi sessuali. La legge svedese era stata elaborata non sulla base del diritto delle prostitute di prendere decisioni autonome, come era successo in Germania, ma sullo stato egalitario di uomini e donne: l’argomento, in breve, è che la prostituzione è sempre sfruttamento, e c’è sempre una differenza di potere tra le parti coinvolte.

Dopo l’entrata in vigore della nuova legge in Svezia, l’influente giornale tedesco Frankfurter Allgemeine Zeitung scrisse che la decisione del parlamento svedese era una “sconfitta per il movimento femminista svedese”. Eppure, secondo l’attivista svedese Kajsa Ekis Ekman, che aveva sostenuto molto la legge, i risultati sono stati notevoli: la prostituzione esiste ancora in Svezia, ma quella nelle strade è diminuita della metà.

Nel 2004 Gunilla Ekberg, avvocato svedese esperta di prostituzione e traffico di esseri umani, realizzò uno studio basato su diversi dati forniti nel corso degli anni dal ministero dell’Industria svedese. Secondo Ekberg il numero totale delle prostitute in Svezia era sceso da circa 2.500 del 1999 a circa 1.500 del 2002: nello stesso periodo erano scese anche le percentuali relative alla prostituzione in strada, passata dal 50 per cento al 30 per cento circa. Nonostante Ekberg avesse previsto nel suo studio anche la possibilità di un aumento della cosiddetta “prostituzione nascosta”, quella ad esempio in cui i contatti avvengono tramite il web, in generale la maggior parte degli studiosi sono concordi nel dire che in Svezia la proibizione della prostituzione ha fatto sì che questo mercato effettivamente si contraesse.

Per quanto riguarda il traffico di esseri umani a fini di sfruttamento della prostituzione, i numeri sembrano mostrare una tendenza contraria rispetto a quella della Germania. I dati su questo tipo di traffico in realtà non esistono riferiti a tutto il territorio svedese prima del 1999, cioè prima che la nuova legge in Svezia entrasse in vigore. Ma uno studio del 2012 realizzato da alcuni centri di ricerca e università tedeschi, svizzeri e britannici, presenta i risultati di un esperimento interessante: ha utilizzato i dati relativi alla Danimarca dopo il 1999, anno in cui il parlamento danese adottò una legge praticamente uguale a quella svedese sulla prostituzione pre-1999.

Lo studio partiva dall’idea di poter considerare i dati della Danimarca post-1999 come un riferimento credibile per la situazione della Svezia pre-1999, date anche le condizioni simili socio-economiche dei due paesi, e la loro vicinanza geografica. Nel 2004 in Danimarca le vittime di traffico di esseri umani erano circa 2.250, mentre in Svezia circa 500, un numero oltre 4 volte più grande, nonostante la popolazione svedese sia solo il 40 per cento in più di quella danese. Inoltre, le prostitute in Danimarca erano 6.000, almeno quattro volte di più di quelle stimate in Svezia.

Pagomagodo
Newbie 51-100
17/05/2013 | 12:10

  • Like
    0

poi magari la gang l'hanno fatta, anche perchè se a un povero pirla gli puoi spillare centinaia d'euro in cambio di nulla, se i pirla iniziano a essere una decina va a finire male :D oppure boh, magari era proprio una truffa che ti chiedeva la ricarica ppay e spariva, va a sapere...

Pagomagodo
Newbie 51-100
17/05/2013 | 12:07

  • Like
    0

a me una volta è capitato che una signorina, tra l'altro - suo malgrado - famosa perchè è finita a striscia ho scoperto in seguito, nell'ambito di una pseudo truffa immobiliare, i più informati capiranno di chi si tratta... dicevo sta tipa con cui ho avuto un incontro banalissimo quasi per caso, mi abbia invitato per sms ad un evento del genere che stava organizzando, se nn ricordo male in una villa in toscana, e stava in pratica raccogliendo adesioni... chiedeva un tot, 200, 300 a testa, non ricordo... io non risposi nemmeno e anzi mi infastidì il fatto - metti che lo legge una moglie, che ne sai? - ma dato il soggetto ho fatto bene (ho saputo poi per forum vari che oltre agli "affari" immobiliari si sponsorizzava come esperta di bdsm e invece non sapeva fare nulla, e in pratica spillava al malcapitato tariffe esorbitanti x prestazioni scadenti)

Pagomagodo
Newbie 51-100
15/05/2013 | 18:06

  • Like
    0

@badons , d'accordo, però in alcune circostanze, per non prendere missili nel sedere, non si può che ragionare per generalizzazioni, per pregiudizi.

In questo caso: cubana di vent'anni più giovane, conosciuta in ambiente bordellifero, tatuata. Messa così, permetti che credo che siano maggiori le probabilità che il Chievo vinca lo scudetto, che questa storia riservi per l'amico pao il Vero Amore? :D dopodichè sta a lui, se lei gli dà veramente prova di grande amore, non c'è motivo per rifiutarla, nemmeno se ha il passato che - sicuramente, date le premesse - ha.

Pagomagodo
Newbie 51-100
15/05/2013 | 17:55

  • Like
    0

@Vasco Rossi hai ragione, è proprio un mondo di merda. Castrazione chimica no, ma tante aggravanti, pene accessorie, servizi sociali, sì

Pagomagodo
Newbie 51-100
14/05/2013 | 16:37

  • Like
    0

già quello di mettere alla prova è un discorso ragionevole, anche se all'atto pratico è tutt'altro che semplice

Pagomagodo
Newbie 51-100
14/05/2013 | 02:31

  • Like
    2

ah si figurati, io disfattista ci sono nato, zest pure immagino, mai fatto nessuna esperienza in vita, solo luoghi comuni. Ciao auguri a tutti e buon sonno

Pagomagodo
Newbie 51-100
13/05/2013 | 21:22

  • Like
    0

non è questione dei tatuaggi, non è questione dell'esser cubana, e nemmeno l'esser troia o meno... È questione che se uno mi chiede un consiglio, valuto le informazioni che ho e i miei personali pregiudizi per elaborarlo. Di sicuro il caso concreto può smentire qualsiasi pregiudizio, qualsiasi indizio... ma tant'è, confermo ciò che penso. Vero che uno deve seguire i propri sogni, ma se sogno di volare e mi lancio dal balcone, fermatemi. Se c'è un tappeto elastico sotto, magari no.

Pagomagodo
Newbie 51-100
13/05/2013 | 14:33

  • Like
    0

Sposarsi in italia con una che non ha la tua stessa identica situazione patrimoniale (euro più euro meno) è già una enorme stronzata di per sè, figuriamoci se è una puttana cubana. Quella viene qua, mette a punto la cottura (tua), si fa mettere incinta, ti sposa, poi non te la dà più, al che tu vai a puttane magari col suo tacito benestare, finchè lei ti incastra, chiede il divorzio e ti mangia la casa e lo stipendio, si fa affidare il bambino, e tu finisci a piangere a mi manda raitre.

Nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore, c'è anche gente che è morta ammazzata, anche se queste sono più cose da brasiliani.

Fai bene ad innamorarti di una donna sicuramente intrigante e interessante, anche a me piace innamorarmi delle zoccole, ma MAI perdere il controllo della situazione.

Pagomagodo
Newbie 51-100
13/05/2013 | 14:26

  • Like
    0

Quoto @zest e @corganish e quelli che la pensano come loro.

Non farti inculare, amico, fratello. Non farti inculare.

Pagomagodo
Newbie 51-100
11/05/2013 | 17:46

  • Like
    0

@frimaind ciao, il bar a phnom pehn era per caso quello sul lungofiume, riverside bistrot mi pare, abbastanza elegante con le ragazze in divisa? Con un tavolo da biliardo e uno da calcio balilla, col bancone circolare e che la sera fanno la musica dal vivo (tremenda :D ) ? Se era lì, buono a sapersi, non sapevo lo facessero, anche se ci sono stato più volte e ho anche giocato con loro non avevo mai chiesto nulla (e un paio mi attizzavano pure)... sarò passato per ricchione :D :D

Siem reap: credo di aver capito in quale fishbowl ti hanno portato... ormai i prezzi sono quelli lì, però la qualità è altissima.

Pagomagodo
Newbie 51-100
07/05/2013 | 01:12

  • Like
    1

il viso mi pare un po' la Meloni!! (in questo caso, di nome e di fatto)

Pagomagodo
Newbie 51-100
07/05/2013 | 01:10

  • Like
    1

un trans con una quarta di pere naturali... mi pare dura... :D corpo stupenda, il viso non mi piace... ma dire che è un cesso, è da denuncia :D

Pagomagodo
Newbie 51-100
05/05/2013 | 13:42

  • Like
    2

Ma che è sta roba? Questo è il classico che si fa abbindolare e fa ricariche postepay a sconosciuti scammers

Pagomagodo
Newbie 51-100
05/05/2013 | 13:39

  • Like
    0

ah e dimenticavo, anche una discreta faccia tosta :D :D

Pagomagodo
Newbie 51-100
05/05/2013 | 13:38

  • Like
    0

credo sia una leggenda... secondo me il 90% non capirebbe e ti manderebbe magari un bel piumino... col restante 10% faresti una mezza figura di m... :D

Gli hotel o le persone della hall che fanno questo tipo di servizio (peraltro molto rischioso per loro) di sicuro esistono anche in Italia, ma si conoscono per 'passaparola' e non credo servano particolari codici... basta un po' di discrezione e non avere l'aria del finanziere in borghese :)

Pagomagodo
Newbie 51-100
03/05/2013 | 21:33

  • Like
    0

ahah tranquillo era solo una battuta! fai bene invece, non era una domanda stupida... romanticone ;)

Pagomagodo
Newbie 51-100
02/05/2013 | 19:39

  • Like
    1

evitate pure ironie sul 'bagnata' :D :D :D

Pagomagodo
Newbie 51-100
02/05/2013 | 19:37

  • Like
    0

@sugarleonard Pura verità. Però nella fattispecie credo sia giusto, e dopo ti spiego perchè.

Mi è capitato, quando ho mollato definitivamente per incompatibilità caratteriale una ragazza con la quale ho avuto una storia piuttosto intensa e tormentata... ma non lo chiamerei addirittura stalking, però chiamate nel cuore della notte, sfilze di messaggi chilometrici, pellegrinaggi inutili (vivevamo in città diverse), comparsate e scenate in luoghi pubblici, anche sul luogo di lavoro... sì... in effetti ripensandoci ne ha fatte un bel po' di follie in quel periodo, ma resta il fatto che secondo me se è senza minacce o violenza o aspetti molto inquietanti e se tutto si esaurisce nel giro di qualche settimana/mese, e resta insomma sul piano psicologico... non si può parlare di stalking, ma piuttosto di un corteggiamento disperato.

Però è più facile che lo stesso comportamento a parti inverse (uomo-donna) possa essere stalking e quindi un reato, perchè se io mi trovo una femmina di 60 chili bagnata davanti alla porta di casa la notte, per quanto agitata e inquietante possa essere, se sono uomo, non ho paura... so che non può farmi del male, neanche se ci prova... una donna che si trova un uomo agitato grosso il doppio di lei, magari di paura ne ha, e lo stress diventa molto maggiore per lei

Pagomagodo
Newbie 51-100
02/05/2013 | 19:26

  • Like
    0

PErchè non dovrebbero arrivarti gli sms fuori dall'italia? spendi di più ma ti arrivano e puoi mandarli regolare.

Comunque sii uomo, altro che sms, educala

Pagomagodo
Newbie 51-100
29/04/2013 | 23:15

  • Like
    0

ottime le strategie sul calcio e distrazioni varie... ma ragazzi peró si sta parlando di eiaculazione precoce, che è na roba seria, non basta pensare all'inter o al milan... e vi dico per un periodo ne ho sofferto (vi dirò che sofferenza, bastava mettersi d'accordo con la troia di turno che si iniziava con un bel pompino, poi due chiacchiere e poi si trombava sul serio), e ne sono "uscito" grazie alla tecnica dello stop&go. In pratica ti seghi, quando stai per venire ti fermi e appena sei meno eccitato ricominci. Lo fai per 6,7,8 volte e poi basta (vieni) è un allenamento e non so dirvi perchè funziona alla grande. Ciao

PS. pillole spray goldoni ritardanti etc etc... coca sul glande... o non funzionano o fanno male

Pagomagodo
Newbie 51-100
29/04/2013 | 12:32

  • Like
    0

si si ma nessuno nega questo giragnocca, leggi bene

Pagomagodo
Newbie 51-100
29/04/2013 | 12:25

  • Like
    0

fai benissimo a metterli, belli belli... mamma mia che imbarazzo questo in Romania, davvero posti del cazzo :D

Pagomagodo
Newbie 51-100
29/04/2013 | 12:23

  • Like
    2

meglio venire presto e/o più volte che fare cilecca o non riuscire a venire

Pagomagodo
Newbie 51-100
29/04/2013 | 12:23

  • Like
    1

l'eiaculazione precoce ha un solo rimedio, la presa di coscienza e di controllo sulla propria cappella... e un ottimo strumento per farlo è la tecnica stop&go. Non esistono spray, pilloline, pozioni magiche... solo lavoro su se stessi, con serenità. Se no uno se ne può fregare altamente e sborrare due volte, mica è proibito

Pagomagodo
Newbie 51-100
27/04/2013 | 14:17

  • Like
    0

Anche io ho questo problema, ma ho notato che facendo logout li visualizza, anche restando in versione mobile. Però ovviamente puoi solo leggere e non intervenire.

Altrimenti buona l'idea di andare in full site, non ci avevo pensato...

Per i programmatori, cmq, consiglio di controllare la coda o la funzione inserisci commento nei thread di oltre una pagina per il mobile

Pagomagodo
Newbie 51-100
27/04/2013 | 13:58

  • Like
    1

@tyler durden certo: come per tutto in italia, fa tutto cagare, tranne se hai le amicizie giuste che allora le cose sono (quasi) normali. Ma che figata di posto, l'italia.

Per quanto mi riguarda, i posti da evitare in italia sono: tutti tranne casa mia, e qualche bel postribolo.

Pagomagodo
Newbie 51-100
24/04/2013 | 21:03

  • Like
    1

fregatura al 99%... @Boh73 mah, però conta che se fosse una non fregatura potrebbero anche raffreddarsi/tirar su scuse anche solo perchè vogliono venire loro in italia x visitarla, o perchè vivono in un posto del cazzo e si vergognano, o per mille altri motivi... no, il problema è che ste russe online sono SOLO fregature, se non vogliono fotterti direttamente i soldi del volo, vogliono cmq scroccare, magari coperte da parenti o amici giá qui in loco che se

le mandi a cagare/sei un pezzente riparano da loro, e se non fai il bravo vengono a prenderla (e a prenderti). In campana, la figa a domicilio si paga SEMPRE

Pagomagodo
Newbie 51-100
24/04/2013 | 20:54

  • Like
    0

bangkok-sihanoukville-phnom pehn-siem reap-(volo)-udon thani e giù via terra fino a bangkok nella thai piu autentica. Oppure al contrario così ti fai il mare alla fine. Se hai bisogno di info contatti e quant'altro in questi posti, scrivimi pure in privato.

Pagomagodo
Newbie 51-100
24/04/2013 | 20:47

  • Like
    0

@dan2012 verissimo, ma è così un po' ovunque come appunto specificavi

@ildrago e @odisseo :D lo ammetto, sono un tipo difficile di mio. Però gli altri popoli del baltico mi erano piaciuti

Pagomagodo
Newbie 51-100
24/04/2013 | 17:08

  • Like
    0

ah cmq ne hanno trasmesse svariate puntate la sera fino a pochi mesi fa, su rai5! penso che dal sito rai ve le possiate anche vedere on demand in streaming (forse)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI