Andiamo

Vasco_Rossi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 02:01

  • Like
    0

Con la Giulia sono salito pochissimo tempo fa @y025, mi riferivo a lei come ottima meretrice,con la Daniela invece mesi fa,ma volevo tornarci a breve.Non sono molto informato sulle partenze delle ragazze,mi ha preso in contropiede sta volta.@ElDiabloJack addirittura a novembre torna?

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 01:53

  • Like
    0

Daniela e' partita? Si sa quando torna? Spiace,perché era una delle poche salvabili li dentro.Anche se mi intrippava di più la Giulia come modo di fare e,infatti,a letto si è' confermata un ottima meretrice.

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 01:49

  • Like
    1

Vero,alcune scorribande mi ricordano le gite liceali,dove tutto era permesso.

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 01:47

  • Like
    0

Accetterei senza problemi,a patto che si faccia al buio, oppure organizzerei ogni sera una festa in maschera....

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 01:33

  • Like
    0

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 01:24

  • Like
    0

@harduino grazie per la risposta,ma aveva questo tarlo in testa.

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 01:21

  • Like
    0

La mia più grande inculata l'ho presa da un italiano all'estero in un'autofficina....Fortuna che il culo e il freno a mano hanno fatto il loro dovere.

Vasco_Rossi
Silver
30/04/2013 | 01:10

  • Like
    0

@harduino,come presumevo dai tanti commenti positivi,il Globe resta il migliore Fkk per un italiano che abita nel nord Italia.Altri Fkk,onestamente,non mi incuriosisce visitare,perché non mi interessa fare la collezione di Fkk visitati.Appena avrò un lunedì-giovedì libero farò la mia seconda spedizione in terra svizzera-tedesca del 2013.P.S. Come mai ai novizi danno l'accapatoio blu invece che bianco? Per essere subito segnalato alle ragazze come new entry? O per non essere assalito dalle ragazze? O per dare coraggio alle ragazze che lavorano meno e,magari meno bene,la possibilita' di "acchiappare" la matricola che non conosce il giro giusto? Me lo ero già chiesto la mia prima volta un mese fa,quando ero l'unico con l'accapatoio blu e sta situazione era un po' imbarazzante all'inizio,poi fortunatamente uno li dentro,pensa ad altro. Scusa per queste continue domande ma vorrei togliermi questa mia curiosità.Grazie.

Vasco_Rossi
Silver
29/04/2013 | 01:14

  • Like
    0

Con la Luna,mi sono trovato anch'io molto bene, l'unica volta che ci sono stato.Ragazza solare,fisicamente lascia un po' a desiderare,ma a letto non ha pecche.

Vasco_Rossi
Silver
29/04/2013 | 01:07

  • Like
    0

Bel tour,dovrei tornare su entro giugno,un lunedì o un giovedì sera,sperando solo di trovare un modo per far tardi.Comunque,questa storia della bilancia,e'davvero curiosa.Non avrei mai immaginato una gogna pubblica.Ma da quanto ho capito,io neofita degli Fkk,al Globe,c'è un regime militaresco sotto molti punti di vista.Mi piacerebbe sapere,da chi è' più esperto di me,se a voi piace questo tipo di gestione da parte del proprietario.Io mi sono trovato bene l'unica volta che sono andato,circa un mese fa circa,era la mia prima volta in un Fkk in vita mia, ma ho notato una certa rigidità nell'aria. Giustamente,uno paga un botto di soldi la dentro,quindi esige una certa professionalità dalle ragazze,ma sarebbe meglio una certa elasticità da parte della gestione perché,va bene che sono professioniste,ma dovrebbero essere un po' più naturali,come comportamento verso il cliente,nel senso meno catena di montaggio.Magari,noi italiani,siam abituati a un po' più di anarchia,al contrario degli svizzeri,perlopiù' tedeschi...

Vasco_Rossi
Silver
29/04/2013 | 00:27

  • Like
    0

Il Bar magenta non è' male....assomiglia un po' al Lulapalusa perché,ogni tanto,vedi gente che balla sui tavoli...vado spesso li a vedermi le partite....poi,se non ricordo male,gli universitari hanno sconti li dentro,ma è' passato troppo tempo per ricordarmi queste cose.

Vasco_Rossi
Silver
29/04/2013 | 00:06

  • Like
    0

È' da quando ho iniziato sta discussione che dico che qui si parla di luoghi comuni sulle italiane e non solo...comunque, almeno ho trovato una discussione interessante su sto sito,perché parlare solo di bordelli,pay,sigle,alla lunga mi stufo,visto che non è' il mio campo preferito.

Vasco_Rossi
Silver
28/04/2013 | 23:55

  • Like
    0

In corso Sempione,a volte,vedi coglioni che vanno su e giù con Lamborghini noleggiate....stranamente poi,durante il weekend,vedi molte più auto del genere,che casualita'.Comunque,e'tutta colpa di sti personaggi,il comportamento delle italiane. È' una società basata sull'apparenza....Uno che conosco,proprietario di una squadra di basket della serie A italiana,ha una BMW x5,non una bentley,aston martin,Porsche,Ferrari,lamborghini o auto del genere....il vero ricco non ostenta ricchezza,solo i poracci,che non avendo alternative si vendono pure il culo per andare in giro con il Porsche Carrera e a Milano ce ne sono tanti.....fossi una ragazza,vedendo come siamo noi italiani,la farei sudare ancora di più,tanto ho la fila di ambrogio che mi aspetta.

Vasco_Rossi
Silver
28/04/2013 | 23:41

  • Like
    0

Sarebbe bello provare,una volta nella vita,una serata del genere....noleggiare una Lamborghini cabrio ,arrivare davanti ai vari locali-discoteche della movida milanesi, un sabato sera estivo con una bella serata,prendere il tavolo in una discoteca frequentate da belle fighe con una serata giusta,per vedere quante ragazze italiane riuscirei a farmi in discoteca e quante me ne porterei a letto. Sarebbe una scommessa interessante e stimolante....solo, che adesso come adesso,non ho voglia di sbattere via soldi in stronzate del genere...

Vasco_Rossi
Silver
28/04/2013 | 23:05

  • Like
    0

@StefanoMilano concordo sulle italiane che hanno il coltello dalla parte del manico,perché è' pieno di morti di figa pronti a subentrare;comunque per me esagerate un po' ,nel dire che la grande maggior parte degli italiani sono zerbini e la maggior parte delle italiane vanno solo con gente con la grana. Perché allora tutte le coppie che vediamo in giro,lui è' un zerbino-bancomat e lei e' una Troia? Qui per me si parla troppo di luoghi comuni....sembra che solo in Italia le ragazze siano interessate al figlio di papà di turno o al manager o al calciatore ....ho viaggiato pure io all estero per lavoro e ho notato,che le straniere sono magari più disponibili per una serata,ma per una storia "seria"pure le americane,russe,ucraine,inglesi,cubane e compagnia bella pretendono una certa vita ....due cuori e una capanna non va bene da nessuna parte....andate dove volete con 10000 euro da parte,una auto sui 20.000 euro,uno stipendio medio(quindi non un poveraccio ne un ricco)e vediamo quante tipe riuscite a scopare e soprattutto con quante ragazze riuscite a stare per più di 1 anno....l'erba del vicino e' sempre più verde,voi l'avete preso alla lettera.

Vasco_Rossi
Silver
28/04/2013 | 11:36

  • Like
    0

@StefanoMilano esatto serata fidelio il martedì sera al the club..adesso la volevano fare,pure al Oldfashion,il martedì sera o giovedì sera,visto che sono le uniche due serate dove l' Old e' chiuso.....Le snob da paura,più che al the club le ho beccate al Bar bianco dentro al Parco Sempione,poi proseguivano la serata in Corso Sempione o Corso Como...poi ogni tanto andavo il giovedì sera alla le Banque....si,vero,il mercoledì sera al Old non era male, ma ci vado pochissimo perché ho 35 anni e non vorrei essere scambiato per un maniaco,visto che l'ultima volta,l'età media era 18-20 anni.......Corso Como,Corso Sempione,Corso Garibaldi,Viale Manzoni,al Fellini come discoteca,adesso come adesso,dove becchi le più snob milanesi....Brera,Navigli,Besana,Ticinese,viale Montenero,,ormai solo liceali....davanti al jazz caffè,a volte,ti chiedi se,sei finito in una sfilata di moda senza accorgetene....comunque,per finire sto discorso,noi italiani,per una scopata,come hai detto tu,moralmente siamo noi posizionati a 90 facendo gli zerbini poi, se ci va bene,a 90 ci va l'italiana-straniera di turno.....All'estero,vero hai più possibilità senza dubbio,ma quando sento,solo all'estero si scopa,mi viene da ridere.E' come dire che tutti gli italiani sono pizza mafia e mandolino.....se no si parla per luoghi comuni e,molto spesso,ci si sbaglia.Poi,sicuramente,non me ne resto chiuso in casa,per risparmiare 20-30-40-50 euro per una serata tra amici e italiane,pensando che con sti soldi all'estero,ho molte più possibilità di chiavare,se no non vivo più.

Vasco_Rossi
Silver
28/04/2013 | 00:31

  • Like
    0

@StefanoMilano,no non ho interessi personali...alcuni miei amici-colleghi si. Le uniche pay che ho trovato uscendo con amici erano al Buddha,pub che conoscerai di certo,davanti l'Arena.L'estate scorsa più o meno il periodo. Li c'è l hanno fatto capire in mille modi ti assicuro.Erano tutte e 3 rumene.Una ha confidato al mio amico, che solo con una banconota viola,si andava in albergo.Noi eravamo fuori a fumare e loro,con la scusa dell'accendino, hanno attaccato bottone.Noi 3 loro 3,che casualita'.Fighe da copertina,per farti capire erano tipo Melissa Satta,come bellezza. A volte vedi delle fighe allucinanti al Just cavalli o Old fashion(specialmente il lunedì sera)...oppure ogni tanto al living e-o,soprattutto al jazz caffè,ma questi ultimi due sono pub.....il mercoledì sera andavo alle serate erasmus quando ero più giovane al Old fashion o il martedì sera al the club,quando andavo io si chiamava room 97.....le uniche pay ,ti ripeto,quella sera al Buddha,ma ovviamente,la nostra risposta,e' stata negativa.Quel locale li,sono venuto a sapere dopo,e' famoso per quel tipo di richieste.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 22:20

  • Like
    0

A Milano e dintorni le ho girate tutte...alcatraz borgo-karma Old fashion the club amnesia lulapalusa Hollywood Armani toqueville le Banque gioia 69 eleven tropicana de sade atlantic Fellini crasy jungle Puerto allegre madison limelight magazzini generali plastic shochking noir café solaire divina sio.....Ho girato parecchio come vedi. Ho sempre approcciato in pista,con alterne fortune.Un mio caro amico e',tutt'ora,uno dei più grossi pr di Milano.Sempre andato in serate non frequentare da vip,ma da comuni mortali.Lavoro nel mondo degli eventi,quindi so come funzionano alcune serate da te descritte ma io parlo di serate normali non di serate con Briatore. Quelle serate non fanno testo ne qui,ne negli altri Stati.Le ragazze,pagate dai locali,ci sono solo in alcune serate.Le uniche ragazze pagate dal locale,quando vado io,sono le cubiste e le bariste.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 21:53

  • Like
    0

Per la cronaca,abito a Milano da 35 anni,da quando sono nato.Ognuno,giustamente,spende come meglio crede il proprio stipendio,visto che nessuno ce lo regala.Per me,vale la pena andare ogni tanto in discoteca,per divertirsi con amici sia all'estero,quando capita,sia in Italia. Nella serate erasmus,le straniere sono più abbordabili. Il problema per me non sono tanto le italiane,ma l'italiano medio. Le italiane avranno tutti i difetti che volete ,ma le discoteche,ormai,sono un ritrovo di tamarri e spesso morti di figa e ciò incentiva le ragazze ad atteggiarsi come veline. Siamo noi italiani che quando vediamo una ragazza carina,perdiamo la testa.Se io fossi una ragazza carina,non figa,ovvio che mi monterei la testa se appena vado in pista,in giro di una canzone,ho già metà sala addosso. La colpa e' di noi italiani,non di loro,per me. Siamo,mi metto anch'io,se no qualcuno poi crede che voglia sminuire solo gli altri,dei morti di figa. Pensiamo che le italiane c'è l'abbiamo in orizzontale. Solo in Italia vedi alcune scene pietose di tentato approccio. Io non vado spesso,soprattutto per gli italiani,non per le italiane che male che vada mi danno un 2 di picche.Poi solo in Italia ci sono 100 ragazzi e 30 ragazze.Siamo noi italiani che abbiamo fatto credere con sti numeri,che siamo degli zerbini e le italiane si regolano di conseguenza. Poi c'è la seconda categoria che manco da soli in pista circondati da ragazze piu' o meno belle riuscirebbe a far qualcosa,che uscendo dalla discoteca dice agli amici non c,erano ragazze carine per me,solo cessi o menose,ma tornati a casa vanno direttamente su youporn,ma questa e' un'altra storia. @StefanoMilano io vado ogni tanto al'Old fashion, the club(ex room97) Armani,toqueville,Gioia69,le Banque.....magazzini generali karma troppo tamarri.....le altre tipo limelight 15enni.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 20:51

  • Like
    0

Ovvio,che se la metti su sto piano,siam tutti segati. Se vai all'Armani in via Manzoni quando ci vanno Vieri,Corona,Balotelli,e' inutile andarci,perché non ci fanno manco entrare.Io sto parlando di discoteche e serate normali. Fortunatamente alcune fighe,con la F maiuscola,o ragazze carine,cagano anche noi,per sbaglio,noi umani.Ma no sono italiane quindi non ci interessano :)

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 20:34

  • Like
    0

Io sto parlando di combinare qualcosa,esclusivamente,in discoteca.Se arrivi davanti la discoteca anche con il Ferrari e col tavolo da 5.000 euro,ma sei uno sfigato,torni a casa solo come un cane....poi quando entriamo in discoteca siam tutti uguali,mentre ballo,la ragazza che ho davanti,non sa se sono venuto con l'elicottero personale o in metropolitana,come io non so,se lei e'arrivata con l'autista o in tram..,vede se sono il suo tipo dalla bellezza,dall'approccio,dal sapermi muovere in pista,non dal conto corrente....poi il tavolo in discoteca, tipo all'old fashion discoteca in di Milano,costa sulle 200 euro e il più delle volte lo prendono in 5-6 quindi a testa sono circa 35-40 euro.L'entrata senza tavolo e' 20 euro per la cronaca.Qui,a me sembra,che molti sono incazzati neri con le italiane,perché non ottengono mai nulla o poco nulla in discoteca.Volere ma non posso.Parlo di discoteche e serate frequentate da gente normale,come posso essere io,con uno stipendio nella media.Non parlo del'Hollywood nelle serate dove vanno Vieri e compagnia bella. Ripeto per l'ennesima volta che,se tu ci sai fare concludi,se sei uno sfigato non concludi.Poi arrivare in Ferrari ti aiuta,ovvio,ma se poi in discoteca resti impalato,timido,balli come un manico di scopa,resti al tavolo a bere e basta,le ragazze che ti hanno visto arrivare in Ferrari,non ti cagano di striscio ne,in Italia,ne nel resto del mondo.Tu puoi arrivare pure con la GrandePunto,ma se sei uno che le tira in mezzo,le fa ridere,sei vestito decentemente,ci provi educatamente,sai un po' ballare,ottieni qualcosa dappertutto. Sono convinto che alcune ragazze,che vedete in discoteca,ve le scopereste in pista ma e' piu' facile dire,tanto sono italiane,sono menose,vanno solo con i Vip,e' tempo perso.Siam seri ragazzi,perché così andiamo nel ridicolo.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 20:11

  • Like
    0

A Ibiza le migliori discoteca in Europa,in Italia tutte quella della costiera romagnola... cocorico', per le serate,soprattutto negli anni passati.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 19:52

  • Like
    0

Prossime meretrici, samira e Arianna...se va male prenderò il missile da Arianna, ma è' troppo figa....volevo già salirci,ma era già occupata poco tempo fa.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 19:32

  • Like
    1

Ogni tanto andare in discoteca ci sta,soprattutto nelle serate erasmus. Poi,almeno io,quando esco non sto a guardare se devo spendere o no 20 euro per andare a ballare,perché con sto atteggiamento,me ne resto a casa.Ragionando cosi uno non fa piu' nulla.Non esco fuori a cena se no spendo 35 euro,non fumo nulla se no spendo 5 euro al giorno,non vado a bere qualcosa se no spendo 15-20 euro a serata...Andarci tutti i sabati in discoteca e' da coglionazzi,ma ogni tanto per variare ci sta.Poi se si ottiene qualcosa, tipo una limonata sempre meglio che niente.Ovvio che alla mia età(35 anni) di una limonata non mi frega nulla,ma di certo,se capita in discoteca con una bella ragazza non mi tiro di certo indietro.Poi chi ve lo dice che la serata finisce con una limonata o no. Poi uno deve andare a ballare con l'idea di divertirsi con amici-amiche,mica per abbordare se no,ovvio, che è' meglio non andare neanche. Poi sono convinto che molti detestano le italiane perché non ottengono mai nulla,un po' come volere ma non posso,quindi per evitare pali,iniziano a raccontare che quella ragazza in questione non gli interessa mentre in realtà se la scoperebbe lì in pista.Siam seri,leggendo sto sito sembra che le italiane siano solo melanzane,mentre le straniere sono lì ad aspettarci con le gambe aperte in pista.Le straniere sono più facili,vero,ma adesso condannare TUTTE le italiane per i propri insuccessi e',perlomeno,bizzarro come pensiero. Molti non ci provano neanche perché timidi,non si sentono a loro agio a balllare,per paura di fare figure di merda con amici o con le stesse ragazze.Detto cosi,sembra che le italiane vadano solo con calciatori,manager,vip,attori.figli di papa'.Diciamo tutta la verità non solo quello che ci fa comodo.Se uno ci sa fare,anche se e' una persona normale,in Italia riesce a fare ancora qualcosa,se uno e' timido,impacciato,timoroso di fare figure di merda,non otterrà manco un bacio a stampo in nessuna discoteca al mondo.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 18:14

  • Like
    0

Isabella Tatiana :) soprannominate " le veline " . Mi era venuta sta idea, ma sono troppo riservate per i miei gusti,per fare il triangolo dell'amore.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 18:11

  • Like
    0

Mi sa che qui,più che ragazze carine,incontri ragazzi carini,visto che siamo tutti uomini. Comunque se mi offri una bella cena a Reggio Emilia,senza ovviamente il dopo,non rifiuto. Dai si scherza.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 17:49

  • Like
    1

Io,ultimamente,vado poco in discoteca,sia per l'eta(sono del 78)sia perché convivo.Le rare volte che vado, cerco di andare in serate erasmus o prendendo il tavolo con amici pur di non ballare in pista.Ultimamente vedo in pista 50 ragazzi contro 15 ragazze circa,come percentuale.Ormai molte ragazze ballano vicino alla pista,per non essere importunate o direttamente sul cubo,per passare per la velina o velona di turno,a seconda della bellezza.Ho notato che chi riesce a ottenere una slinguazzata,e' chi conosce già la ragazza di turno perché amica del gruppo con cui è' uscito.Ormai in discoteca si va per divertirsi,fare casino,ballare brilli,riguardo noi ragazzi,per sentirsi fighe,veline,disinibite,brille,desiderate le ragazze. Poi se uno ci sa fare,per la serie dei grandi numeri, qualcosa riesce a ottenere,anche se non è' più come gli anni 90 dove pure i più imbranati in discoteca cuccavano.Piu che entrare nel giro giusto,consiglio le serate erasmus,dove spesso le straniere,sono più libertine perché non si sentono osservate da possibili connazionali e si concedono molto di più,un po' come le italiane in vacanza.Il 90 per cento delle mie soddisfazioni attuali e non,in discoteca,le ho ottenute con ste serate...col tavolo e' più facile perché le offrì magari un bicchiere di champagne per attaccar bottone e poi sta a te farti trovare interessante sia nella conversazione spesso in inglese,sia nel ballare.Ognuno di noi cerca di giocarsi poi le nostre carte al meglio,magari vestiti eleganti(non eccessivamente),jeans e camicia,magari con un buon profumo,cercando di essere più educati possibili.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 17:49

  • Like
    0

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 17:18

  • Like
    0

Luna e' notevole a letto.Pur preferendo le rom,con lei ho fatto una piacevole scannata.Non ci tornerei perché non è' il mio tipo,comunque un giro merita.Io,purtroppo,invece non riesco mai a beccare la Samira,ma io vado sempre dalle 18 alle 20 come orario.Qualcuno l ha vista ultimamente?Lei,secondo me,è' sottovalutata come ragazza,non ne sento parlare qui su GT.Penso faccia solo Fk, ma ci andrò lo stesso visto il lato b e il resto.Punto più alla bellezza che alle sigle di solito,salvo eccezioni.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 11:54

  • Like
    0

Datevi appuntamento da qualche parte,vi chiarite,come volete,una volta per tutte,così poi non rompete più i coglioni.I bambini dell'asilo stanno facendo casino...citazione Vasco Rossi.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 00:40

  • Like
    1

@epicuro magari!me la cavo,ma a sti livelli c'arrivo in 3 vite.

Vasco_Rossi
Silver
27/04/2013 | 00:38

  • Like
    1

Tutto tranne figa.Carina ma nulla di speciale.Per un orientale,e' già tanto essere così carina.

Vasco_Rossi
Silver
26/04/2013 | 22:27

  • Like
    1

In discoteca se uno ci sa fare,balla discretamente bene,va a ritmo,qualcosa riesce ancora a ottenere. Il punto e' che molti,non sanno neanche ballare e si segano già in partenza. Il 95 x cento dei ragazzi sono dei manici di scopa a ballare. Non buttiamo sempre merda sulle ragazze italiane e non. Alle volte vedi dei cessi tirarsela,e' vero,ma guardate l'approccio dei ragazzi in pista.Spesso i ragazzi sono brilli,e soprattutto,sembrano che sia la prima volta che vanno a ballare,talmente sono legnosi e imbranati. Mettetevi nei panni di una ragazza molto carina che viene circondata da flotte di ragazzi allupati,brilli o ubriachi o fatti,spesso tamarri e maleducati, che l'unica cosa che fanno,e' mostrare i muscoli o iniziare a toccare a destra e manca,muovendosi come se lo avessero preso nel culo. Sarei proprio curioso di vedere chi si lamenta di non cuccare in discoteca,come balla e che approccio ha. In discoteca sembra di stare in un zoo a volte,vedendo certi personaggi.

Vasco_Rossi
Silver
26/04/2013 | 20:26

  • Like
    0

Grazie @y025

Vasco_Rossi
Silver
26/04/2013 | 20:24

  • Like
    0

Nessuno sa dirmi come lavorano Corina e Sara del Corona? Corina mi sembra un po' fredda,Sara un po' troppo aggressiva come modo di fare.Nessuna delle due una gran figa ma volevo variare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI