Andiamo

M_1972

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

M_1972
Newbie
06/08/2014 | 14:35

  • Like
    0

Nei centri commerciali, come detto, si becca, così come in strada di giorno (ma fa troppo caldo e non è certo il luogo più adatto). Puoi beccare o con appuntamento tramite chat (mio metodo preferito) o con contatto diretto quando sei lì. La notte non c'è anima viva in giro.

Ma il punto è: vale la pena arrivare fino a Davao per trovare cose che si trovano con la stessa facilità e oltre a Manila o in altri posti più vicini e/o con attrattive migliori (spiagge, mare, lungomari, un po' di sana vita notturna, ecc.)?

Ovviamente dipende dai punti di vista. Anche a me piacciono i posti con pochissimi turisti come Davao, ho voluto provare apposta dato che è una meta praticamente vergine.

Però per i motivi sopracitati no mi sento di consigliarla, chi decide di andare lì dimentichi le spiagge di Bantayan o di Boracay (o di El Nido ma qui non ci sono stato). Samal è una bella isola ma che mal si presta alla vita da turista.

M_1972
Newbie
06/08/2014 | 12:43

  • Like
    0

@strutter

Mi dispiace ma non so aiutarti, non sono tipo da locali. Per di più l'Hot Leg dove ho provato a entrare mi ha invogliato ad andarmene anziché restare! Io non sono nemmeno per la quantità, ma per la qualità. Se trovo la tipa giusta non ho bisogno di altro anche perché le mie vacanze durano 10/15 giorni e spesso cambio pure posto, quindi il tempo per singola location si riduce ancora di più! A Davao ad esempio sono stato 3 giorni, a Samal altri 3.

Anche a Cebu lo scorso anno non andai in locali o discoteche. I contatti me li creo sui vari siti di chat, poi appuntamento nei Mall (almeno si sta freschi) e lì cerco pure qualcosa in giro se l'appuntamento non va bene. In questo modo non si incontreranno tutte sante ma di sicuro si evitano le vere e proprie PRO dei locali che a me non interessano. E con un po' di pazienza e di tempo (quello che è sempre poco in vancaza ahimè!) riesco a conoscere in genere delle belle ragazze.

M_1972
Newbie
06/08/2014 | 11:44

  • Like
    0

@strutter

Secondo me sì, ma non darei troppa importanza a questa cosa, alla fine le belle ragazze si incontrano dappertutto.

Ripeto, io quando vado in vacanza ho bisogno di diverse cose non solo di quella cosa lì. A Davao non c'è un lungomare decente, non ci sono spiagge, la vicina Samal non è così bella ed easy come pensavo, a parte alcuni resort che sono distanti e molto cari.

A Samal ho dormito da PJ House, mi hanno dato il loro scooter ed ho fatto un bel giro sull'isola (è abbastanza grande), sono andato a vedere delle cascate ma il gioco non vale sicuramente la candela :)

M_1972
Newbie
05/08/2014 | 18:23

  • Like
    1

Sono stato una settimana a Davao/Samal alla fine di aprile scorso.

La città onestamente non mi è piaciuta, anzi l’ho trovata davvero brutta. Lo scorso anno ero stato a Cebu, e nonostante anche questa non brilli come posto, almeno è circondata da isole bellissime e incontaminate come Panglao e Bantayan.

A Davao invece non si può godere il mare (cosa fondamentale per me) e la vicina Samal non è affatto bella e invitante come mi aspettavo. Sì, a Samal (ma non la parte vicina a Davao City) o in qualche isolotto vicino ci sono dei villaggi che sono dei veri e propri gioielli ma sono carissimi e ci dovete andare esclusivamente con una tipa.

A Davao City ho soggiornato all’hotel North ZEN, un hotel economico ma nuovo e con belle e moderne stanze (con wifi), abbastanza vicino al centro (ma non è un problema i Taxi non costano nulla). http://www.agoda.com/it-it/north-zen-hotel/hotel/davao-ph.html?cid=1591644

Vita notturna: ho provato a mettere piede in qualche localino tipo hot leg ma sono scappato a gambe levate. Sia per l’ambiente sia per la qualità… non ne vale assolutamente la pena.

Se proprio un giorno doveste avere l’idea di arrivare fino a Davao, andate in strada o nei Mall e rimorchiate lì, chiedendo semplicemente informazioni turistiche. La qualità secondo me è inferiore a Cebu. Inoltre potete benissimo crearvi la solita lista di contatti con DIA o Pinalove. Anche questa volta, così come a Cebu lo scorso anno, sono stato molto fortunato avendo incontrato al 3° appuntamento una ragazza carinissima di 22 anni (assolutamente NON pro). Con lei mi sono recato alla vicina Samal che come ho detto non mi ha per nulla entusiasmato.

In definitiva SCONSIGLIO un viaggio fino a Davao, che sta in capo al mondo, è una città brutta e che non offre nulla. La gente, per carità, è cordialissima e ospitale e non è pericoloso.

La qualità delle ragazze non è alta però alla fine, essendo numericamente tante, si rimedia sempre qualcosa di buono e molto buono. Ma le Filippine o altri posti offrono sicuramente alternative migliori, soprattutto per chi come me è malato di mare :)

M_1972
Newbie
21/07/2014 | 23:39

  • Like
    0

@pestello

nemmeno per me, ci mancherebbe, ci tenevo solo a sottolineare che non ero in malafaede :)

Purtroppo è un periodo in cui non ho un minuto libero... andrò a leggere presto la tua rece.

Oltrettutto sono anche in debito con il forum in quanto sono stato a maggio a Davao e Boracay ma non ho ancora fatto una opportuna rece (anche se le mie non sono eccellenti, non sono certo un fuoriclasse come GT :P) ... purtroppo, ripeto, ho veramente poco tempo libero ma ad agosto sono in ferie e quindi potrò contribuire, nel mio piccolo con qualche info.

A presto!!

M_1972
Newbie
18/07/2014 | 17:52

  • Like
    0

Prendo atto della tua risposta e, come detto nel precedente post, non ho motivo di dubitare della tua esperienza, avvenuta parecchi mesi dopo la mia.

Al tempo stesso ti ribadisco che la stanza a me assegnata era molto spaziosa, un bagno grandissimo e rifinito, e che non non trovai un ambiente puzzolente. E che alla reception c'era pure una bella ragazza, molto cordiale.

Avranno cambiato gestione, oppure non so... spero almeno che ti sei divertito lì a Cebu.

M_1972
Newbie
17/07/2014 | 18:48

  • Like
    2

Caro Pestello, in malafede ci sarai tu, non io.

Ho consigliato l'hotel Le Carmen e lo confermo: ci sono stato bene e mi sento di consigliarlo. Non era come tu hai descritto.

Questo ovviamente succedeva nell'aprile 2013, poi non ci sono più tornato e non so dirti.

Non ho motivo di non credere che ti ci sei trovato male, vuoi perché nel frattempo può essere peggiorato, vuoi perché ognuno di noi ha standard diversi.

Ma sui forum è bello discutere, scambiarsi opinioni ed aggiornarsi, non criticare e accusare.

M_1972
Newbie
20/08/2013 | 00:45

  • Like
    2

Ho letto gran parte dei post (ammazza quanto scrivete!!!). Sono di Roma anche io ;)

Sono pienamente d'accordo con Scopellotto e in generale con la maggior parte di voi. Praticamente ai miei amici vado ripetendo le stesse cose da un bel pezzo e sono contento di aver scovato questa discussione perché almeno non sono matto, oppure se lo sono non sono solo io ;)

Nel mio piccolo posso far notare che ogni anno mi faccio uno o due viaggi (per vacanza, non lavoro) e ogni volta che metto piede fuori dall'Italia mi rendo conto che noi siamo quelli messi peggio per "rimorchiare" e/o segnare qualche gol. Sembra ormai diventata una cosa difficile o addirittura proibita per la maggior parte degli uomini "normali" (fatto salvo poi che nella situazione a loro congeniale le donne sanno darla via anche in un battibaleno, ma solo a chi dicono loro).

In Inghilterra, in Olanda non è così. Alcuni di voi hanno citato altri Paesi dove io non sono stato. Per non parlare poi di mete che ho frequentato parecchio tipo America Latina o Oriente (diversi Paesi in tutti e due i casi).... altra storia veramente. E non parlo solo dell'italiano (o straniero) che va lì con i soldi, mi è sembrato molto diverso il rapporto tra la gente del posto: sono società più "libere" mentalmente dove quando le persone si incontrano si fanno meno calcoli e si fanno le cose non per mostrarsi, o almeno non solo per mostrarsi. Al contrario di ciò che avviene qui.

Io trovo ridicolo che ad ogni serata, ogni cena, ogni cosa si debbano scattare foto da condividere. E che si debbano condividere stati d'animo, stati sociali, ecc. E' più giusto dire che si vuole esibire, non condividere.

M_1972
Newbie
02/08/2013 | 12:44

  • Like
    0

Quoto @suacastistà

A Panglao il posto è bello ma la spiaggia è molto "stretta", in più in mare a 20 mt. dalla riva è pieno di barche e barchette che ti impediscono di goderti pienamente la spiaggia.

Io sono stato due giorni e due notti a Panglao e poi ho fatto Bantayaan (molto selvaggia): nonostante Panglao sia bella e i ristorantini sulla spiaggia rendono le serate indimenticabili, per mare e spiagge non c'è storia: Bantayaan è molto meglio, siamo su livelli alti.

Per la vita serale... riquoto suacastità (a proposito proprio carino questo nick :) ): molto poca... se sei solo rischi di annoiarti. Anche se stando in quei posti qualche cameriera hai sempre alte possibilità di acchiapparla.

M_1972
Newbie
31/05/2013 | 00:56

  • Like
    1

Su 9 gg. 7 li ho passati con la tipa, e due da solo :)

Lo so non mi picchiare ma è andata così: alla fine mi sono accontentato tuttavia non sono pentito anche perché sono stato bene.

Prima della partenza forse avevo intenzioni più "belliche", leggendo le vs. rece mi fomentavo però lì, ripeto, avendo trovato una tipa giusta, ho tirato il freno. Sono sincero, per come sono fatto io va bene così: sicuramente con più tempo a disposizione sarebbero capitate altre opportunità ma io non sono certo il tipo che va dentro i lupanari e colpisce a destra e sinistra. Vi direi solo bugie ;)

Tirando le somme nelle Filippine ci tornerei eccome

M_1972
Newbie
31/05/2013 | 00:44

  • Like
    1

All'hotel Le Carmen mi sembra di aver pagato 1.200 pesos. Confermo che è ottimamente posizionato, con belle stanze e wifi in camera. Grazie ancora ;) http://www.agoda.com/it-it/chateau-de-carmen-hotel/hotel/cebu-ph.html?cid=1591644

A Cebu City sono stato due sere sole più una terza di "passaggio". La prima sera l'ho passata con la tipa appena conosciuta e con cui sono stato in giro, la seconda sera all'Ayala dopo che il pomeriggio avevo incontrato un'altra tipa (ma che non era fedele alle foto :P ).

Non sono stato nei locali che dici tu ma sono stato al Forte di Magellano. A proposito, a Mactan la spiaggia proprio non mi è piaciuta.

Più che nei centri come l'Ayala nella City si conosceva facile per strada o nei negozi. Come ho detto nell'altro topic però tenete conto che trattandosi di brave ragazze (non sante per carità ehehe ) quando dicevo che sarei partito il giorno dopo me le giocavo. E facevano 3000 domande: sei sposato in italia? hai figli? ma ti vuoi sposare??? Ma torni? E quando torni??

Mentre sulle isole, nonostante fossi accompagnato, le cameriere facevano molto le spiritose. Ovviamente non ho potuto approndire in quanto non ero solo.

La natura e i paesaggi me li sono goduti a Bohol (chocolate hill compresa) e a Bantayan. Personalmente sono stato molto meglio a Bantayan perché le spiagge erano più belle.

:)

M_1972
Newbie
30/05/2013 | 23:13

  • Like
    0

Io in parte condivido ciò che ha detto @Gigolino

Mi spiego meglio: per me le Filippine (e parlo di Cebu) non sono state affatto una delusione, anzi... tuttavia i problemi ci sono eccome, soprattutto quando come noi si hanno pochissimi giorni a disposizione (io ne avevo appena 9).

E' vero che si riescono a avere molti contatti (Dia e Pinalove però, io non su Badoo) ma poi già quando si fanno le videochiamate se ne scremano parecchi, e dal vivo ancora di più!

Confermo pure, come Gigolino (e parlo sempre di Cebu, magari a Manila no) che queste sono fissate parecchio con la religione, la famiglia, i figli e la nonna, quindi se uno ha settimane o mesi a disposizione sicuramente fai tombola, ma se hai nove giorni a meno che non cominci a raccontare balle paurose il campo si restringe tantissimo. E io non sono il tipo che sa raccontare balle.

Mettici che una non ti risponde al telefono, un'altra ti risponde ma non parla inglese, l'altra lo parla ma ha da fare e ti dice di richiamarla domani per vederci dopodomani, si buonanotte! E poi con la seconda ragazza che ho incontrato m'è preso un colpo, era "leggermente" diversa dalle foto.

A me di andare a Pay non mi andava, non sono un santo per carità, l'ho fatto altre volte e lo rifarò ma avendo avuto la possibilità di evitare, ho evitato.

Nel senso che alla sera del primo giorno mi sono incontrato con una più che carina, simpatica ed ho deciso di provare due giorni insieme a lei a Bohol. Ci sono stato bene e così siamo andati altri 5 a Bantayan. E ci tornerei di corsa...

Penso che ognuno di noi ha i propri tempi e le proprie esigenze, magari per molti di voi io mi sono perso un sacco di occasioni ma x me è andata bene così.

Saluti a tutti :)

la mia recensione in proposito la trovate qui:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/comment/171903#Comment_171903

M_1972
Newbie
09/05/2013 | 20:50

  • Like
    0

Eccomi di ritorno dal mio viaggio e pronto per la mia prima rece (spero di non deludervi, non penso di essere un vero GT :D). Intanto grazie agli utenti del forum per le preziosissime info di cui ho potuto fare tesoro.

Ho fatto 1 giorno di scalo ad Hong Kong, 10 nelle filippine e gli ultimi 3 giorni di nuovo ad Hong Kong. Con il senno del poi dico subito che 4 gg. HK sono troppi, forse un semplice week end basta e avanza.

Dei dieci giorni in Filippine ne ho passati 3 a Cebu City, 2 a Panglao e 5 a Bantayan. La media delle ragazze è, a mio avviso, inferiore alla Thailandia, però alla fine le ragazze carine ci sono. Gli approcci sono abbastanza facili anche se non mi sono mancate le difficoltà: ad esempio ho visitato due centri commerciali, l'Ayala Mall e l'SM e in entrambi i casi è andata male... ehehe l'età avanza (ho 40 anni) e quindi, deduco, nei posti un po' più "inn" è meno facile farsi strada.

Ma più in generale è facile conoscere per strada chiedendo info, nei Mc Donald, nelle reception degli hotel, nei vari baretti sulle spiagge, ecc. insomma basta essere un po' espansivi e sorridenti. Devo sottolineare la cordialità di tutti (uomini e donne), sempre disposti ad aiutarti se chiedi una info o hai un problema.

Sempre per quanto riguarda la city non sono andato in gogo o simili... non mi piacciono. Così come non sono entrato in nessuna discoteca, quindi a tal riguardo non posso esservi d'aiuto.

Penso che il sistema migliore x conoscere siano i siti di Dating: DateInAsia e Pinalove, Skype e Yahoo Messenger.

Un pomeriggio mi si è presentata una tipa ingrassata di 10 kg. rispetto alle foto, ma grazie a DIA ho conosciuto una ragazza (di 30 anni) con cui ho passato gran parte della vacanza: non una strafiga ma carina (6.5 / 7) e molto simpatica. Per incontrare tutte le tipe con cui avevo preso contatto mi ci sarebbero voluti 2 mesi, così mi sono accontentato (per modo di dire) dell'incontro che vi ho detto e mollato tutto il resto. E non me ne sono affatto pentito!

Avevo letto che se si va a Panglao o Bantayan da soli si rimane poi all'asciutto: certo un po' di rischio c'è ma secondo me qualche cameriera o "aborigena" di turno anche in queste isole (soprattutto Bantayan) si rimedia... Nonostante fossi accompampagnato ho conosciuto diverse cameriere moooolto sorridenti e ammiccanti, poi che vi devo dire, non ho la controprova :)

Panglao e Bohol sono posti molto belli paesaggisticamente, con la spiaggia molto carina in particolare la sera perché piena di ristorantini con musica dal vivo. Ma la spiaggia è troppo stretta per i miei gusti e soprattutto a 15 mt. da riva è strapieno di barche di ogni tipo. A Bantayan invece, ad esempio a Kota Beach, ci sono spiagge bellissime e semideserte. Non c'è turismo di massa, anzi.... Mi hanno detto un po' tutti che Boracay e El Nido a Palawan sono ancora meglio a livello di spiagge: buono a sapersi per il futuro ;)

Alloggi:

Nella City sono stato all'Hotel Le Carmen, ottimamente posizionato http://www.agoda.com/it-it/chateau-de-carmen-hotel/hotel/cebu-ph.html?cid=1591644

A Panglao al Resort Paragayo: MOLTO carino, economico, a soli 200 mt. dal mare http://www.agoda.com/it-it/paragayo-resort/hotel/bohol-ph.html?cid=1591644

A Bantayan non ricordo, ma appena attraccate al molo troverete persone del posto che si offrono per pochi euro di accompagnarvi ad visionare i vari resort, di tutti i prezzi (dagli 800/1.000 pesos in su). Prendetene uno sulla spiaggia ovviamente, io ho pagato 1.200 pesos a notte ed era molto soddisfacente.

Spero di non essermi dilungato troppo cari ragazzi, spero che @Orient Express (che partiva quasi nel mio stesso periodo) si sia divertito e infine un grazie particolare @Zest il veterano :D

M_1972
Newbie
19/04/2013 | 12:10

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi, domenica parto e per la fine della prossima settimana sarò a Cebu (farò uno scalo in hk), grazie per le preziose info che mi avete dato. Ricambierò al mio ritorno (intorno al 10 maggio). un abbraccio a tutti :)

M_1972
Newbie
05/04/2013 | 14:05

  • Like
    0

M_1972
Newbie
27/03/2013 | 21:45

  • Like
    0

@Zest

"ariPS: mia auguro soltanto che chi vada nelle Phils a Breve e piu' specificatamente a Cebu e Davao faccia una rece con i controcazzi !, altrimenti scordatevi le mie prossime info"

La rece la prometto, la qualità no anche se a scrivere un po' me la cavo, anzi io speriamo che me la cavo :P

M_1972
Newbie
27/03/2013 | 17:13

  • Like
    0

@Thayscorpio

ancora???? ma già così Zest ci ha trovato da fare per una decina d'anni....

(scherzo naturalmente, lo specifico visto che non ci si conosce) :D :D :D :D

M_1972
Newbie
27/03/2013 | 13:53

  • Like
    0

ps: e comunque sto diventando matto su Dateinasia e Pinalove, anzi mi sa che smetto di andarci su questi due siti: sono troppe e tutte cordiali... un po' come le italiane :D :D

se pure dal vivo sono così non torno !

M_1972
Newbie
24/03/2013 | 11:17

  • Like
    0

@macgyver85 perfettamente d'accordo... 1 o massimo due mete, almeno se si hanno i classici 10/15 giorni.

M_1972
Newbie
23/03/2013 | 21:54

  • Like
    0

@puttansamurai hihi si potrebbe fare :)

@macgyver85 è vero... praticamente adesso non devo fare più nulla!!

:-))

M_1972
Newbie
23/03/2013 | 16:09

  • Like
    0

Caro Zest grazie davvero per le info, sono molto preziose! Ho 10 gg. a disposizione lì (prima sarò a HK) quindi non mi sembra il caso di andare avanti e indietro per le varie isole. Anche perché ho un bisogno immenso di rilassarmi.

Comincerò prenotandomi 3 notti nella city (vicino questa Mango Square) e poi si vedrà. Vi aggiornerò al mio ritorno, anche se c'è tempo ancora visto che starò lì l'ultima settimana di aprile ;)

M_1972
Newbie
23/03/2013 | 00:20

  • Like
    0

Accidenti sei un pozzo di informazioni, grazie tanto anche se alla fine penso che, essendo la mia prima volta in Philippines, cercherò di conoscere al meglio Cebu.

M_1972
Newbie
22/03/2013 | 19:44

  • Like
    0

insomma il nome di un posticino ideale a Davao non si riesce a spuntare... vabbè farò una ricerchina sulla Rete :P

M_1972
Newbie
22/03/2013 | 13:57

  • Like
    0

Scusa Zest e come si arriva a questa Davao ???? :P :P

scherzi a parte, a Davao secondo te dove si potrebbe stare per avere belle spiagge e un po' di movimento?

M_1972
Newbie
22/03/2013 | 13:54

  • Like
    0

Grazie dei consigli e delle indicazioni :)

Andando a Cebu spero di non dovermi godere solo il mare :P

M_1972
Newbie
21/03/2013 | 21:42

  • Like
    0

puttansamurai porca miseria allora io che sono brutto come faccio????? helphelp :Pé

scherzi a parte, il problema è che sarò pure solo speriamo di non intimidirmi troppo.

cmq su Dia c'è solo una foto mentre su Pina quante ne vuoi.

Io pensavo di seguire pure la strategia di Andicap a Manila, piazzarmi in un centro commerciale... vabbè poi vi racconterò come è andata

M_1972
Newbie
21/03/2013 | 20:05

  • Like
    0

Io andrò a Cebu a aprile, mi sono iscritto sia a DIA che a Pinalove: ce ne è per tutti i gusti... pure troppo!

Però mi domando: visto che molti qui dicono che è facile abbordare "free" e "non free" sul posto, conviene alla fine spendere tutto questo tempo su Internet, con il grosso rischio di non trovare la ragazza della foto (o scoprire che la foto era di diversi anni fa)?

Saluti :)

M_1972
Newbie
21/03/2013 | 19:58

  • Like
    0

Ciao io sono nuovo di questo Forum e delle Filippine :)

Ci andrò intorno il 20 aprile, a Cebu. Spero di trovare movimento ma anche belle spiagge

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI