Andiamo

gamberoneromagnolo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gamberoneromagnolo
Newbie
03/12/2015 | 16:39

  • Like
    0

Buonasera, dato che passerò capodanno da quelle parti...e ahime sono stato assente dal paradiso ormai da 8 lunghi mesi causa lavoro all'estero.....mi sapete dire se è meglio entrare nell'arena....il primo o il 2 di gennaio? giusto per evitare il sicuro casino di capodanno....grazie se qualcuno può consigliarmi....

gamberoneromagnolo
Newbie
28/11/2014 | 17:38

  • Like
    0

Buonasera Ragazzi...siccome per capodanno sarò da quelle parti mi sapete dire se il locale è aperto....oppure chiude....? grazie..

gamberoneromagnolo
Newbie
16/04/2014 | 21:56

  • Like
    0

Ciao @eddycolante

e @sticchi

beh si verò sono stato un po basso con il voto ma calcola che erano ormai le 23 ed ero dentro dalle 15....quindi ero meno lucido.....;) ma sicuramente è davvero una splendida figa.....fisico top.

comunque visto come diceva anche @kaisersoze dato che siamo molti dell'amata romagna....non sarebbe male un pulmino per andare su tutti insieme....;)

Buona continuazione emeriti colleghi......la figa sia con voi ....sempre!

Conto comunque di tornare a fare un blitz....ma non prima di un mesetto...

gamberoneromagnolo
Newbie
15/04/2014 | 11:48

  • Like
    0

Buongiorno emeriti, faccio la mia recensione del

blitz all'Andiamo effettuato domenica

13/04...quindi fresco fresco!

Sono arrivato in compagnia dei miei compagni (eravamo 4) verso le ore 15, parcheggio pieno del 40% circa praticamente vuoto se paragonato alla mia ultima salita di fine dicembre.

Rispetto alle mie ultime esperienze ho notato maggior cortesia dello staff all'arrivo a partire dalla ragazza bionda (gran bel pezzo di figliola) che ci ha donato asciugamano accappatoio e ciabatte di serie, poi via a cambiarci prima di entrare nell'arena.

Persone presenti all'interno del locale al nostro arrivo direi circa 20/30 non di più (calcolate che non è che ero tanto interessato al conteggio ero li per altro) ed il doppio di andiamine quindi un ottima proporzione.

Direi che il livello secondo il mio onesto parere è molto buono poi ovviamente i gusti sono gusti......Dopo esserci rilassati tra idro e bagno turco abbiamo deciso di aprire le danze, ho deciso di salire in camera con Alina rumena con un piercing sulla lingua per chi non la conoscesse non proprio secca secca ma con un discreto fisico e una faccia da maiala con due belle pere naturali, voto della ragazza in bellezza direi 6,5/7 ovviamente proporzionato a certi pezzi dentro, voto alla prestazione 7,5 con ottima maestria nell'uso della lingua e ottimi movimenti durante l'atto.

Dopo Alina ho deciso di riposarmi un po, sauna ecc, poi prima di cenare ho deciso di salire nuovamente le scale dell'olimpo con Sunny....si proprio lei....non proprio la più bella o comunque una delle migliori...ma quel suo viso da perbenista con quello sguardo vispo e quella faccia da allegra porcellina mi hanno spinto a provarla sul luogo di lavoro. Si è spacciata per tedesca...ma direi che anche lei era rumena di romania...., comunque a parte questo direi che la prestazione è stata ottima mi sono divertito molto, sia molto brava con la lingua che durante la prestazione, la consiglio! Dopo la prestazione ho avuto bisogno di cenare, e devo dire che nonostante pareri discordanti mi sono trovato bene a cena il mangiare era secondo me buono. La scelta c'era e non era male...poi ovvio se qualcuno si lamenta del ristorante consiglio di andare da altre parti...non credo che si vada all'andiamo per andare a cena .....

Dopo cena e qualche bevuta ho deciso prima di andarmene di testare anche Rachele....Moldava mi sembra abbia detto....be bellezza 7,5 prestazione 8,5! sarà che era la terza sarà che dopo tante ore li dentro ero inebriato dai profumi ecc mi è piaciuta molto.

Volevo dire che comunque la cosa che mi è piaciuta molto non è stato tanto le prestazioni ecc che comunque sono soggettive....ma il comportamento di quasi tutte le ragazze che sono sempre state disponibili durante la mia permanenza li dentro passando parecchio tempo con noi anche senza fare niente facendosi massaggiare ecc sui divanetti cinema ecc senza pressione o intenzione di andare su ecc. Faccio i complimenti a loro anche se non ricordo i nomi scusate.....la bionda che assomigliava a eva mendese, la serba ecc tutte brave e belle.

Chiedo scusa se ci sono errori di ortografia ecc ma ho scritto veloce perchè il lavoro mi attende.

alla prossima!

buona giornata

gamberoneromagnolo
Newbie
07/03/2014 | 18:54

  • Like
    0

@bigbeast ti ringrazio....adesso dato che ho ancora tempo continuo a monitorare le recensioni poi valuterò all'ultimo dove giocare le carte......!

Grazie ancora... ;)

Viva la figa

gamberoneromagnolo
Newbie
07/03/2014 | 17:42

  • Like
    0

ciao @big beast gli ho letti infatti e vedo sono abbastanza negativi anche se ce chi dice che comunque rimane sempre una spanna sopra.....e dato che ho una giornata da giocare perchè poi devo ripartire per lavoro volevo sapere dove è meglio "rischiare" ;) grazie

gamberoneromagnolo
Newbie
07/03/2014 | 16:52

  • Like
    0

Buonasera Egregi Dottori!

Volevo chiedervi dato che sarò in Austria il 6 o 13 aprile (domenica) che locale mi consigliate? Vedo pareri discordanti sull'Andiamo ultimamente che comunque ci sono già stato qualche mese fa e mi era piaciuto molto......mentre sul Wellcum che al tempo non era ben recensito ora lo vedo andare molto meglio....detto questo mi consigliate di tornare all'Andiamo o Venire al Wellcum?

Grazie vi sarò grati e prometto una celere recensione al mio ritorno.

gamberoneromagnolo
Newbie
06/03/2014 | 23:38

  • Like
    0

@oreste ciao ho cercato di descriverle perchè sinceramente i nomi non me le ricordo scusami......mi darò da fare la prossima volta per una recensione decente e più completa...

gamberoneromagnolo
Newbie
06/03/2014 | 19:04

  • Like
    0

@novizio ciao

ho tardato perchè sono stato all'estero e per il lavoro che faccio non ho avuto molto tempo da dedicare e mi scuso in effetti ho tardato non poco.

Sono stato si un Fkk sia germania che in Brasile nelle mitiche Termas.....però credimi anche se prima non ci ero mai entrato all'Andiamo era strapieno ed il locale non è poi cosi piccolo....non c'erano zone per sedersi e gente faceva la file nelle scale per arrivare in camera....

Tornero il 6 ho già preso l'hotel e vedrai che entro un paio di giorno manderò subito la recensione.....

gamberoneromagnolo
Newbie
06/03/2014 | 18:43

  • Like
    0

Ciao ragazzi! leggo sempre con molto piacere le Vostre recensioni! Faccio anche io una breve recensione dato che ho avuto il "piacere" o "sventura" che sia di essere passato in questo splendido paradiso dell'Andiamo il 31 dicembre dall'apertura fino alle 20 circa quando sono stato costretto ad uscire visto il fiume umano di orsi che c'era dentro e quello fuori che aspettava di entrare.

Essendo la mia prima volta non ho scelto il giorno migliore ma essendo di strada non ho resistito alla tentazione anche se sapevo già quello che mi aspettava. Sono entrato con un paio di compari verso le 13,30 atmosfera molto carina, brindisi di benvenuto e un buon numero di ragazze che appena ci hanno visto entrare si sono subito mobilitate verso noi visto forse la nostra poca dimestichezza con il locale.....(premetto che non ero mai stato in una Sauna in Austria ma però di esperienze internazionali non mi mancano come Brasile Rep. Dominicana, Cuba Thai Bulgaria ecc però ammetto che sono rimasto i primi minuti un po in soggezione i primi minuti vista la tanta fauna presente).

Premetto che in italiano non sono mai stato una cima quindi mi scuso prima di eventuali errori....

Detto e fatto e della mia scarsa "esperienza" austriaca dopo pochi minuti dal mio arrivo non ho resistito e ho subito testato una bionda capello liscio labbra rifatte e tette anche ( non era bellissima ma la sua faccia da baghina/maiala mi ha ispirato) che mi ha gentilmente portato al cinema dove come ci siamo seduti è subito partita con un' intervista poi dopo classico 69 e scopata su Rai1. Lei mi ha detto di essere moldava....ma era secondo me Rumena. Voto bellezza 6,5 voto prestazione 7.

Dopo di lei sono tornato al bar fatto un po di sauna bagno turco ecc, visto che il locale si riempiva sempre più preso dalla fretta solo salito in camera con una bulgara che a prima vista sembrava latina (la mia passione) e dato che mi ricordava una brasiliana sono salito in stanza 8 con lei.

Bellezza voto 8 secondo me, prestazione 6,5 direi deludente mi aspettavo molto ma come detto non sono molto esperto poi nonostante abbia letto molte vostre recensioni all'ingresso visto tanta fauna mi sono scordato tutto sorry!

Dopo lei sono dovuto fuggire come detto perchè il locale era invivibile mai vista tanta gente cosi....!

Tornerò il 6 aprile per fare una recensione migliore dove vedrò di ricordarmi i nomi ecc ;)! A proposito vi chiedo.....a questo punto visto che sto monitorando entrambe le sale.....ma vedo commenti contrastanti...meglio che torni all'Andiamo che comunque a me è piaciuto molto..oppure testo il Wellcum?

Grazie a tutti e scusate le dimenticanze...migliorerò prometto!

Il gambero della romagna!

gamberoneromagnolo
Newbie
02/12/2013 | 12:46

  • Like
    0

Buongiorno Egregi dottori.....ho letto varie recensioni e siccome sarò a vienna a capodanno ( so che non è il periodo migliore ma mi tocca) non ho capito se sono aperti tutti i giorni i vari locali oppure no....intendo soprattutto il 31......Volevo chiederVi se mi potete dire se trovo tutto aperto grazie....

gamberoneromagnolo
Newbie
02/12/2013 | 12:20

  • Like
    0

@hoppus il nuovo locale intendi il welcum? comunque il 29 dici che trovo aperto comunque in tutti e due?

gamberoneromagnolo
Newbie
29/11/2013 | 19:58

  • Like
    0

Egregi dottori sono nuovo del sito volevo chiedervi se vado su il 29 o 30 dicembre trovo aperto all'Andiamo e soprattutto ci sarà il solito super livello che ne parlate voi?? Grazie e scusate!

gamberoneromagnolo
Newbie
22/03/2013 | 19:41

  • Like
    0

Ciao ragazzi, vi ringrazio per le info! vedrò di testarli comunque entrambi in modo da non avere "rimorsi"! Seguirò le vostre dritte.......

gamberoneromagnolo
Newbie
22/03/2013 | 10:18

  • Like
    0

Buongiorno ragazzi....mi sono fatto una cultura delle vostre recensioni e dei vostri commenti in merito....! Dato che sono tornato in italia da poco, dopo anni oltreoceano ho deciso questo weekend di fare un blitz in terra austriaca precisamente a Villach

dato che mi sembra di capire che sia la migliore rispetto a innsbruck e kufstein grazie a casa carinzia e l'andiamo. Vi volevo chiedere due cose...se mi potete aiutare....

1) Le ragazze in entrambi i fkk sono tutte rumene o ce anche altro

2) soprattutto se mi date qualche nome "buono" per evitare Missili di qualunque genere!

Vi ringrazio e vi auguro buona giornata!

Viva la figa sempre!

gamberoneromagnolo
Newbie
22/03/2013 | 10:05

  • Like
    0

Benissimo ragazzi, grazie per le info.....credo che a questo punto però virerò su villach......anche se credo che la situazione rumene e non sia simile.....:)! mi mancano le care e splendide latine....!!!

gamberoneromagnolo
Newbie
21/03/2013 | 17:36

  • Like
    0

Buonasera emeriti professori......volevo chiedervi ...ma al circolo passion sono solo rumene o ci sono anche altre "professioniste"?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI