amoreriusciamo

KeyserSoze

EscortimeAlfamedic_M1

Commenti

KeyserSoze
Newbie
17/04/2013 | 15:28

  • Like
    0

Buongiorno nonno Kuzja

Benvenuto !

;-)

KeyserSoze
Newbie
16/04/2013 | 20:23

  • Like
    0

Sono stato al "La studio fantasies" di Trier in Germania:

Ragazze di buon livello a prezzi piu' che accessibili.

Se passi da quelle parti, un salto lo devi fare.

KeyserSoze
Newbie
16/04/2013 | 01:19

  • Like
    0

Benvenuto @Elyonky !!

Presentazione eccellente.

Se le puo' interessare, anche io sono un esploratore di terre lontane; viaggio molto per lavoro.

"Primum vivere deinde philosophari."

KeyserSoze

KeyserSoze
Newbie
15/04/2013 | 16:52

  • Like
    0

Benvenuto illustre Alessandro III

KeyserSoze
Newbie
31/03/2013 | 01:00

  • Like
    0

W la topa dei locali pay, Ciao Marin.

KeyserSoze
Newbie
30/03/2013 | 19:03

  • Like
    0

Ecco il resoconto del mio ultimo viaggio in Romania, avvenuto ai primi di Novembre

Salendo da Bucarest verso la Transilvania, si passa per Sinaia "detta anche la perla dei Carpazi", per Predeal, antico punto di dogana fra Valacchia e la Transilvania, raggiungendo infine la città ai piedi della Tâmpa, Brasov.

La sua posizione strategica l' ha resa da sempre un importante incrocio di vie commerciali, e il vostro Keyser è stato li per ragioni di lavoro; questa regione è al centro di importanti scambi tra Valacchia e Moldavia, a tutt' oggi ancora in auge.

Una terra, con un importante passato storico, dove si sono avvicendati turchi, sassoni e varie etnie romene.

Brasov è diventata anche un importante centro culturale con una biblioteca ed un ginnasio. Li sono stati stampati i primi libri in lingua romena.

Il Keyser, vorrebbe far sua tutta questa cultura ma purtroppo i pochi giorni a disposizione non sono sufficienti.

Un buon modo per cogliere i diversi aspetti, è quello di percorrere a piedi le vie, magari partendo dalla piazza del consiglio, dalla quale si possono vedere le verdi pendici della collina di Tampa.

Se vi può interessare, al mese di agosto c'è anche il festival della musica leggera i l"cerbul de aur" il cervo d' oro; una sorta di San Remo transilvano.

Io ho avuto anche la fortuna di vedere quella che è forse la strada più stretta d'Europa: strada Sforii, larga appena un metro, da Guinness dei primati, in due li non vi si passa.

Prima di passare al clou dell' avventura, ed essendo alle porte dell' inverno, non dimentico di dire che nei dintorni di Brasov, meritano una visita anche quelle che saranno poi le piste innevate di Poiana Brasov e Predeal; qui anche i postribolatori più sportivi sono attesi per delle belle "scarligate".

Dopo il lavoro, e prima del riposo del guerriero, amo degustare vini e piatti locali; in particolare la radura di Poiana Brasov, vanta rinomati ristoranti dove i prodotti di cacciagione vengono innaffiati con vini transilvani e grappa di abete;

Merita una visita "Il castelul bran", noto erroneamente come il castello di Vlad Tepes, ossia il conte Dracula, ma in realtà costruito da un cavaliere teutonico.

Dopo aver introdotto e raccontato quello che si può ammirare e trovare tra i Carpazi, bisogna anche iniziare l' argomento che interessa per la maggiore questo fantastico forum.

Come dicevo poc' anzi, se davvero vuoi cogliere tutto ciò che di buono c'è, devi camminare per le vie a piedi; infatti dopo aver duramente lavorato, ammirato, mangiato, bevuto, mi viene voglia di qualcosa di sfizioso.

Sera del 8 novembre.

Un tizio che passava casualmente di li, mi lascia in mano un biglietto da visita del locale Assia Massage appunto a Brasov.

Ci vado, sono molto provato e ho bisogno di rilassarmi un pochino.

Giungo in Brasov, Str. PetruMaior, e, in una lussuosa location, trovo l' Assia Massage, un atmosfera di massima sensualità ed erotismo, con ragazze in lingerie; viene offerto tutto per il riposo del Keyser, ossia:

  • Lo Swedish Massage, un massaggio di assoluto piacere.

  • Il milf Massage: questo massaggio è specificamente consigliato ai gentleman che preferiscono la compagnia esperta di una lady più matura, magari sui 30-35 anni.

Inoltre questo formidabile Salon, offre anche la possibilità per i più esigenti, di garantire il servizio anche in hotel, con una o più signorine; basta accordarsi con direzione e signorine, e potrete provare la professionalità e la qualità dei vari massaggi nella privacy del vostro spazio personale.

Io ho consumato in loco e...

Vi starete chiedendo, quanto costa ?

Ma poco, colleghi amici, il Keyser vi dice 200 Lei 1 ora di massaggio, e poi c'è l'opzione 300 Lei, piuttosto che di 400 per un massaggio erotico con due ragazze contemporaneamente, ovviamente nude.

Io ho conosciuto 3 ragazze, una singolarmente, le altre insieme.

La prima è stata Stefania, mora curve giuste, seno non grande, molto GFE: son stato veramente bene.

Abbiamo bevuto qualcosa insieme e lei avrebbe voluto venire in hotel, ma era presto e li poi son rimasto.

Uuna buona intesa in quanto tutte le ragazze parlano anche un pochino di inglese se non addirittura spagnolo e italiano.

Per il lavoro di equipe, ho ingaggiato Irina bionda, capello un pò oltre le spalle liscio, ben messa a livello di curve, e Diana capello rosso mogano, carnagione chiara, sensualissima da 10 con lode.

Inutile dire che per un uomo in viaggio di lavoro, certe cose sono sublimi, massaggi e servizio ineccepibile.

Ad una certa ora satollo del locale, ho deciso di tornare in hotel, con Diana; si e' intrattenuta sino al mattino; abbiamo fatto l' amore, mangiucchiato, chiacchierato e finalmente dormito.

Dopo la colazione a base di dolcetti a forma di vampiri con la panna e l' uva passa ci siamo salutati: la revedere (arrivederci).

Giorno 9 novembre.

Questa Transilvania, nel centro del paese, avvolta dai monti Carpazi, è veramente spettacolare, non c'è da stupirsi se è la prima meta turistica della Romania. Per ovvie ragioni.

Di giorno una regione verdissima, ricca di paesi medievali e di castelli. Da innamorarsene, ed io mi son innamorato anche di altro.

Di notte è la patria dei vampiri, almeno quelli della letteratura.

La giornata trascorre con tutto questo come sfondo, con le ragazze romene che fanno veramente girar la testa; che belle !! son ancora frastornato, bellezza e modi che conquistano.

Terminati gli impegni, dopo essermi preinformato, mi reco all' erotic masaj herra.

Anche qui si parla di massaggi erotici, una piccola anticamera con salottino, dove all' ingresso si possono scegliere le ragazze, e bere qualcosa.

Non mi son fermato molto, giusto il tempo per fare "amicizia" con Adina, castana chiara e fisico asciutto.

Ci spogliamo ed entriamo nella Jacuzzi.

Adina aziona il meccanismo delle bolle alla massima potenza. L'acqua è frizzantissima, di conseguenza ne approfitto per mimetizzare alcuni squilli di tromba, forse causati da qualche fagiolo di troppo, presente nella "ciorba de vacuta" servitami a pranzo.

Îmi place: mi piace.

Cosa posso dire, Adina, la ciorba de vacuta, i colpi di mortaio, la grappa di abete "Îmi place"; sono rapito, penso che certe sensazioni le provi solo quando ti abbandoni totalmente e cerchi di non essere più il pilota di te stesso.

All' Erotic Masaj Herra viene servito piacere e raffinatezza e come dicono loro, un buon masaj de relaxare, e un masaj erotic per infondere energia sexuale.

Rientrero' in hotel più che soddisfatto, questa volta non accompagnato. La sera avevo una cena di lavoro in un locale caratteristico della zona; si è cenato a base di selvaggina e bevuto vini locali, abbastanza usuale da quelle parti.

Giorno 10 novembre.

Visita a Poiana Brasov, bellissima località turistica di montagna, con piste da sci spettacolari; quando saranno innevate, ci tornerò.

Il pomeriggio verso le 15.00 sono al Salon club Anadi.

Questo è un Fkk a tutti gli effetti, potrebbe assomigliare al Palace di Gisikon, qui son perfettamente a mio agio.

Le opzioni del locale sono:

  • Semplice massaggio erotico,

  • Vip club 6 massaggi erotici, consumazioni alcoliche illimitate. Il tutto a 1500 lei, circa 330 euro euro.

Secondo voi quale opzione puo' aver scelto il Keyser ?

Ovviamente la seconda, senza nemmeno pensarci.

Mi lascio trasportare dai sensi, la stratosferica Evelina tutta nature, bionda, ben proporzionata, mi invita a bere un calice e non mi faccio pregare, c' è anche dell' uva a disposizione che Bacco ragazzi,

finirà tutto su di un divanetto defilato, una bella sessione, completa!

La seconda è Barbara un' altra bionda che nulla aveva da invidiare ad Evelina, ma con questa si può dire che ho, piu' che altro, cazzeggiato.

La terza sempre con Evelina, che spettacolo ( mi sono quasi innamorato, magari, un giorno, la sposero' ).

La quarta con Nadin una castana dei Carpazi original, una vampira assetata di sangue.

La quinta nemmeno se mi pagano loro...non ne ho piu'.

Esco a tarda ora malconcio e anche un pò sbronzo, e torno in hotel.

Giorno 11 novembre.

Sveglia alle 9, doccia, colazione e partenza per Bucharest Otopeni.

Arrivo al check in estremo ritardo, giusto 5 minuti prima che lo chiudessero; questo a causa di una maledetta coda che ho trovato tra Busteni e Sinaia.

La revedere romania

Îmi vei lipsi

Ma privesc si gasesc un gol in mine.

KeyserSoze

KeyserSoze
Newbie
30/03/2013 | 19:01

  • Like
    0

Buongiorno lettori della sezione Spagna.

Un giorno come tanti altri, quando esco in strada è l' alba, mi fermo in mezzo al vialetto che porta al garage, respiro l' aria fresca del mattino, che

persino in un paese non molto lontano da una grande città dà l' idea di essere pura.

In realtà il respiro del mio paese è un fiato pesante, pesante e preoccupante come la situazione economica che in questi ultimi tempi attanaglia un pò tutto

l'occidente industrializzato. L' unica cosa a essere pura è la suggestione, ma si vive anche di questo.

Allargo le braccia, sbadiglio, mi stiro, sul viso ho ancora i segni di una notte passata a mettere in ordine alcuni progetti, guardo l' orologio e mi

accorgo che devo veramente prendere l' auto e partire se non voglio far tardi all'appuntamento.

Si parte, pensieri focalizzati sul lavoro, sbalzi d'umore, alti e bassi, il cell. inizia rapido a squillare, la giornata è cominciata a tutti gli effetti,

che palotas, viaggiare per lavoro a volte può essere piacevole ma a volte risulta maledettamente stressante, e intanto penso ad un "garbuglio da sgarbugliare"

in Spagna, e data la mia passione smodata per quei luoghi spero di esservi chiamato presto per un mio sapiente intervento.

Stavo percorrendo l' autostrada A4 MI VE direzione Venezia all' altezza di Agrate, quando il cell squilla, pronto! Non potete immaginare la mia gioia nel

sentire in perfetto spagnolo: Keyser! Soi Domingo, necesito que vengas a verme, tengo un trabayo parà ti.

Inutile tergiversare e tantomeno cercare di rimandare, il sig. Domingo sa essere convincente, e poi visto che volevo rivedere la mia Spagna, la mia

Barcellona, ho concordato un incontro già per il giorno successivo, partenza da mxp ore 9,35.

Barcelona! Mi pasion, estoy llegando.

Non potete immaginare, cosa mi succede, quando ricevo un invito anzi l' ordine di partire per la Spagna, nello specifico Barcellona, quasi quasi dall'

entusiasmo non preparo neanche il bagaglio, sono già a Malpensa, trepidante, euforico.

Ragazzi! Barcellona in sè, è una ricca ed elegante metropoli bilingue catalano-castigliano, capitale mondiale dell'architettura modernista, paradiso di noi

giovani, rifugio di molti artisti, una città che ha saputo trasformarsi in uno dei luoghi più dinamici del mondo, rivaleggia con Madrid ed in molti casi

nell'uomo immaginario di noi giovani ha scavalcato, secondo me, anche Londra, per via delle opportunità di divertimento che offre.

Io sono uno di quelli che dopo esserci stato, l' avrei tranquillamente scelta per viverci.

Questo eccentrico magnate, ha localizzato il suo quartier generale niente po' po' di meno che vicino a Placa Catalunya, manco a dirlo, il punto di partenza

delle famose "Ramblas". Quindi gasato, si, ma anche düu cojones, devo incontrare prima Domingo.

Arrivo al suo indirizzo, questi è un simpaticone cerca sempre di far battute e cerca di scimmiottare il ns dialetto mi accoglie così: oilà bòcia bagài sei

arrivato finalmente. Eccomi al suo servizio Domingo: in un attimo mi liquida con l'ordine e con un bel Muy bien, nos vemos en febrero, per concludere mi

lascia libero a godermi La Ramblas...

La mia giornata inizia così in placa Catalunya, punto di partenza delle Ramblas. Arteria centrale, che scendendo verso il mare, è uno spettacolo in sè, e uno

dei punti in cui si concentra la movida diurna e notturna. Qui scoprirete il mercato degli uccelli,dei fiori, ma significa anche vedere strane "statue umane" con forme

molto fantasiose, per lo più artisti di improvvisazione locale, ma anche molti, nonche' soliti, baluba di passaggio, non esclusi portoghesi, brasiliani e persino rom.

A causa di una diversa specie di bamba o lendenun, denominata borseggiatori, si vanta un numero record di scippi,rapine e truffe;

ad ogni modo son luoghi abbastanza sicuri basta stare accorti.

Passeggiare sulla Ramblas, è molto entusiasmante, mille situazioni diverse ed un clima molto particolare fanno volare il Keyser-pensiero a luoghi di piacere

di cui difficilmente ci si può dimenticare.

La Spagna e, Barcellona in particolare, è famosa per i suoi centri Sauna/Massaggi, dei veri e propri bordelli.

Per dovere di informazione cito i migliori, quelli che ho avuto modo di visitare:

Sauna Crystal,

La Vie en Rose,

Top Damas,

Felina.

Altri che purtroppo sembrano essere chiuse, che peccato, un vero dispiacere:

La Sauna modelos .

La Sauna Erotica.

Per caso qualche collega può confermare lo stato di chiusura?

Il Keyser sinceramente non è riuscito a capire se trattasi di chiusura temporanea oppure a tempo indeterminato.

Essendo in Spagna, si ragiona in Euro, tutti più o meno vanno dagli 80 per mezzora ai 120 per un ora, cosa interessante e piacevole, a volte si può trattare il prezzo.

Il Keyser sceglie il Felina, situato a circa 300 metri dallo Estadi Olimpic, lo stadio del Barca, la squadra del grande Messi, mio idolo del calcio.

Dovete sapere che uno dei modi per muoversi comodamente in Barcellona, è sicuramente ricorrere all' uso dei mezzi pubblici, essendo a questo scopo ben

servita, io però per convinzione personale quando giro per le grandi città ricorro sempre al taxi, mi trovo più comodo.

Giunto nei pressi del Feilna, pago il taxista e mi dirigo direttamente all' interno del locale.

Mi accoglie Rosita, la maîtresse: Rosita e' la tipica figura di donna dalla corporatura abbondante, un dente ogni quarto d'ora, tranquillamente comparabile

ad un portaerei di classe Nimitz.

Lei si ricorda sempre di me, mi saluta abbracciandomi e baciandomi, si lascia andare ad alcune piacevoli confidenze:

"Hola cabron, que tal ? Tu es siempre aqui para follar ? nunca te olvidas ! quedas y siempre quedarás mi principe!"

( intanto tra me e me pensavo: NON TI SCOPERO' MAI vecchia culona di razza catalana ).

Inutile dire che, per il Keyser, è un grande piacere essere accolto così, con tanta considerazione, ma modestamente il Keyser è un signore e lo sa.

Tra mille complimenti, Rosita, mi fa accomodare nella stanza delle scelte, chiama le ragazze che sono circa una dozzina, mi sfilano davanti, la maggior

parte dell' est Europa con qualche perla sudamericana, per lo più Brasile e Colombia.

Parto un pò indeciso, ma vengo presto colpito da una ragazza dagli occhi blu di nome Karina, questa, letteralmente mi fulmina, scelgo lei e via a

contemplare quegli occhi fantastici in privato.

La spiritosa dice di essere spagnola, di Barcelona e parla pure un buonissimo spagnolo, ma in realtà è romena da far venire le vertigini, evidentemente il

numero di cazzi catalani presi, deve averle conferito la cittadinanza Barcellonese.

La ragazza è molto intelligente, a parer mio da questa qualità a volte ne scaturiscono le migliori puttane in assoluto.

Iniziamo con una doccia insieme, mi insapona da capo a piedi senza tralasciare il Keyser birillo che provvede a darle una sferzatina con una bella slinguata

sul prepuzio, che sensazione sublime ragazzi, non trascura poi nemmeno un millimetro del mio corpo.

Il mio uccello improvvisamente somiglia molto al monumento a Colon, il famoso memoriale a Cristoforo Colombo, sito nella parte più a sud delle Ramblas.

L' avventura trascorre piacevolmente, data anche l' intelligenza della ragazza, sono talmente pago di lei, che dopo passeremo molto tempo a bere prosecco e

chiacchierare, e non ultimo arrivo alla decisione importante di trasferirmi in sua compagnia in hotel per passare la notte; costo dell' operazione 350,00 durones concordati.

Arriviamo in hotel, il portiere mi guarda con una faccia da ebete, gli allungo un 20 e gli dico in dialetto milanese di tornarsene nello stanzino a

menarselo davanti al sito porno che intravedevo sul suo pc; il pirla sorride.

La notte trascorre tra una scopata e l' altra, il tutto innaffiato da una buona bottiglia di champagne.

Verso le quattro del mattino sveniamo tutti e due sul letto.

Sveglia ore 8, colazione, accompagno Karina in taxi a casa sua, ( cosi' so anche dove abita ) baci, abbracci, le prometto che a presto tornero' a trovarla,

e poi via, direzione aeroporto El Prat.

KeyserSoze

KeyserSoze
Newbie
20/03/2013 | 13:55

  • Like
    0

KeyserSoze
Newbie
20/03/2013 | 12:20

  • Like
    1

Buongiorno a tutti voi

Sono un nuovo iscritto, in fuga da EF.

Sono un assiduo frequentatore di ragazze a pagamento, postriboli, Fkk, etc..

Spesso giro il mondo, per lavoro e per vacanza, e ne conosco in ogni angolo.

Abito vicinissimo al confine con la svizzera e, di conseguenza, frequento molto il ticino.

KeyserSoze

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Escort Direcotory Escort forum escorta pecorizzami_right Escortime moscarossa_right Andiamo_desktop_right La_suite_home Felina_Barcellona_home Felina_Valencia_home Lounge_destra wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI