Andiamo

AntoHKT

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AntoHKT
Newbie
09/02/2017 | 12:42

  • Like
    0

ma cosa dite ragazzi? cuba è ottima per il free, io ho scopato tutti i giorni free e non sapevo come dividermi per farle felici tutte. non sto facendo lo spaccone, è la verità. basta non andare nei club pieni di mignotte ma fermare e attraccare tutte le ragazze "normali" per strada, nei negozi, le cameriere, nelle spiagge...o nei meravigliosi club NON turistici totalmente assenti in tutte le guide cartacee o di google di cui non farò nome per non trasformarli in turistici. con miami ho faticato molto di piu però alla fine ho portato a casa solo 2 ragazze in 8 giorni: una bellissima parigina nera e una (meno bella) californiana, entrambe in vacanza.

AntoHKT
Newbie
25/06/2014 | 21:20

  • Like
    0

cuccare di giorno, questa è la mossa segreta. avevo bisogno di una segretaria per gestire tutti gli appuntamenti che fissavo con cubane "normali". ho preso davvero poche delusioni.

AntoHKT
Newbie
30/01/2014 | 21:14

  • Like
    0

@homer

premesso che sono stato a malta una decina di volte, ho perso il conto.

1) e 2) inizio estate è il miglior periodo. le ragazze russe, francesi, spagnole, svedesi, olandesi (io queste ho beccato) scendono tutte a partire da inizio giugno (forse anke fine maggio). man mano che ci addentriamo nell'estate l'isola comincia a scoppiare di turisti e si soffoca. straconsigliato giugno e prima metà di luglio.

3) basta che stai a paceville avrai tutte le ragazze a massimo 3 minuti a piedi di distanza hehehe

4) indifferente, ho provato entrambi e ho sempre portato ragazze in camera tranquillamente (non so negli hotel lussuosi, mi riferisco ai 3 stelle).

prego, sempre a disposizione

AntoHKT
Newbie
30/01/2014 | 21:05

  • Like
    0

@harry

come ho detto sopra, per cuccare free è ottima la caccia diurna. ovunque.. nelle strade.. cameriere nei ristoranti.. impiegate dell'etecsa.. bar.. spiaggia..coppelia..università.. ovunque basta che ci sia la luce.

confermo il changrilla o come caspita si chiama... è frequentato dall'havana bene (se mi fate passare il termine), turiste e le mignotte ovviamente ci sono sempre.

lì è stata l'unica eccezione notturna dove ho beccato free (di alto livello tra l'altro e mi ha pagato pure da bere un mojito, assurdo).

7 giorni ti verranno pochino....ma meglio di non andare affatto :)

AntoHKT
Newbie
22/01/2014 | 12:53

  • Like
    0

in primavera non c'è assolutamente caldo (all havana), c'è quel leggero frio che fà troppo piacere anzi! :).

Inoltre (ribadisco), io ho parlato di giornate senza sole per andare a caccia. in quelle soleggiate è ovvio che si và a mare!

nella notte si rimorchiano al 90% mignotte, forse 95%. se si parte con quell'obiettivo allora ok. tutto dipende da quello che si desidera fare. io attraccavo il free di giorno e la sera me le portavo fuori a ballare reggaeton e a divertirci.. per me questo è il top.

Quanto mi manca il reggaeton!! :,-(

AntoHKT
Newbie
21/01/2014 | 14:10

  • Like
    1

certo..qui si commenta non si critica.

bisogna narrare le proprie esperienze :).

cmq dato che siamo stati li negli stessi giorni saprai benissimo che abbiamo beccato metà dei giorni nuvolosi e l'altra metà soleggiati. infatti quando c'era il sole andavo anche io in spiagga, ci mancherebbe. ma quando c'erano le giornate grigie io e l'amico mio giravamo per l'havana vieja e vedado e racimolavamo una quantità pazzesca di contatti, così tanti da non poter ricontattare tutti. un'altra situazione che ho avuto simpatica per esempio è stata da coppelia: c'era la solita fila kilometrica e in essa c'erano due belle ragazze, le abbiamo prese e le abbiamo portate nella parte riservata ai turisti cosi hanno leccato un bel cono e hanno saltato 1 ora di fila. abbiamo regalato loro un sogno con mezzo cuc a testa :).

comunque se già a tutti e due è capitata la cubana strafiga, strafirmata e mantenuta dall'italiano vuol dire che cosi rarità non è ma semplicemente a cuba tutto questo può succedere! ;). W CUBA.

AntoHKT
Newbie
20/01/2014 | 21:23

  • Like
    0

ciao @Lucalosquirt e a tutti gli altri.

siamo stati all'havana contemporaneamente. io però devo dire la mia versione che è un po diversa dalla tua. sarà stata fortuna, sarà stato fiuto, sarà stato non so che... ma devo smentirti che a cuba tutte ti chiedono (nel modo piu o meno esplicito) i soldi.

io ho pagato solo le prime due notti poichè dovevo ambientarmi essendo la prima volta...poi è stato un trionfo. ho scopato senza sosta senza che mi fosse chiesto un solo cuc, poi comunque era mia consuetudine dare 10 cuc per il taxi per tornarsene a casa.

Io, armato di sim cubana che straconsiglio, semplicemente chiedevo subito se volessero i soldi e soprattutto attraccavo sempre ragazze in pieno giorno e sul posto di lavoro, mai di notte. Intuivo al volo quelle che erano solo infatuate dall'italiano giovane, belloccio e ben vestito. mi sono tirato una ballerina stratosferica del tropicana, una del parisien, una giornalista, una dott.ssa, una farmacista, una cubana tutta griffata italiano

(conosciuta al los cangrejo) sposata con un italiano ricco da cui attinge un mare di soldi al mese (lui paga ed io me la trombo gratis, che soddisfazione hahaha), una ballerina di un locale di varadero, una cameriera di un ristorante raffinato in avenida presidentes al vedado e molte le ho lasciate strada facendo aspettando una mia chiamata perchè avrei avuto il bisogno di avere 3 piselli per farle tutte contente. Insomma è stato un successone, il trionfo del free, non me l'aspettavo. ribadisco: REGOLA NUMERO UNO: cacciare in pieno giorno e ragazze possibilmente mentre lavorano.. significa che aumentano le probabilità che sono persone a cui lavorare piace e la notte non stanno fisse al gardenias o al casa della musica a chiedere soldi a tutti ma piuttosto vogliono divertirsi col turista pieno di soldi (a loro modo di vedere) e che sicuramente una mancia o rimborso taxi di sua iniziativa gliela molla.

AntoHKT
Newbie
22/03/2013 | 19:00

  • Like
    0

ciao nick! nei miei 2giorni a bkk sono venuto a trovarti e posso confermare la tua cordialità nei nostri confronti che decantano diversi utenti qui su gnoccatravel! a presto!

P.s. ingrifa anche me andare a casa loro!

AntoHKT
Newbie
22/03/2013 | 11:09

  • Like
    0

i baht che ho letto sopra non trovano riscontro con la mia esperienza, non so perchè, se sono fortunato o altro, io ho portate le ragazze che reputo migliori (e lo sono dato che sono di palato difficile ed esigente) a 1500 max tutta la notte (mi è capitato pure mille e pure gratis).. e non ho mai pregato nessuna! andava sempre alla stessa maniera con tutte... io: "1000 x te" lei: "no, 2000" ed io: "ok 1500?" lei: "ok" e poi via con la mezzoretta di danza appassionata e appiccicata e poi in camera per le acrobazie.

mi preme anche comunicarvi un' altra statistica a favore della sicurezza in stanza quando c'è la tipa: eravamo in 3, lì abbiamo fatto amicizia anche con altri due ragazzi italiani nello stesso albergo che stavano li per lo stesso numero di giorni nostro... in 10 giorni tutti abbiamo portato quasi tutte le notti in camera una ragazza sempre diversa, quindi in 5 avremo accumulato tra le 30 e le 40 ragazze (praticamente al tiger e hollywood a metà viaggio eravamo divenuti una celebrità). ecco, non è scomparso un solo baht o una sola penna o un solo accendino in tutto il nostro soggiorno. 30\40 mi sembra un numero mooolto piu che sufficiente per trarre la seguente conclusione generale: la ragazze a phuket sono senz'altro mignotte ma non sono ladre!

x le spiagge: spostandoti di circa 15/30 minuti da patong puoi farti il bagno in posti bellissimi come nai harn, leam singh, freedom beach, paradise beach e altri (le prime due vincono su tutte).

AntoHKT
Newbie
20/03/2013 | 18:49

  • Like
    1

cmq ho la thailandite non solo per le donne...anzi! mi piace quasi tutto della thailandia, il mare caldo e pulito, le spiagge bellissime (ho girato molto), la cordialità e il sorriso della gente, il clima caldo ma mite e asciutto (in questo periodo di bella stagione ovviamente), lo snorkeling..il pesce (a tavola), i souvenir caratteristici molto carini a buon prezzo (adoro contrattare, mi diverte! :D ), i massaggi (quelli seri intendo). insomma a Phuket io mi rilasso davvero!

AntoHKT
Newbie
20/03/2013 | 18:36

  • Like
    1

ciao a tutti. spero di non dimenticare nessuno di voi che mi ha menzionato!

@jerrazzo

si, sono affetto da thailandite adesso .. ad agosto andrò a Bali e il prossimo gennaio di nuovo Phuket :)

@macgyver

si hai ragione, è sempre rischioso allontanarsi da casa..però sono fatto cosi.. mi piace prendere le occasioni al volo anche rischiando..e la tipa ibrida thai-cina in questione mi piaceva tantissimo e mi ispirava fiducia (mi ha portato da lei perchè diceva che si vergognava a ritirarsi a casa di mattina col vestitino sexy mentre tutti la fissavano)

@dump

ho 28 anni. non ti dico se sono bello o no perchè sinceramente mi imbarazza parlarne, posso dire che cesso non sono :). riguardo gli orari..nn ho mai detto che all'una mi son portato a casa Lucy Liu, hai letto male...all'una avevo l'appuntamento con la russa. le strafiche me le sono portate un po dopo..intorno alle 02, 02:30 max. A 1000 bath la stella me la sono portata solo una volta a dire il vero (la prima sera addirittura)..le altre a 1500 (negli orari che ho scritto pocanzi). ho frequentato alla pari hollywood e tiger (io ci sono in diversi album di foto del holly nella prima metà di marzo hehehe).

@pistola

nn so che dire... questa è stata la mia esperienza...ed è stata simile per gli altri 2 amici miei che erano con me.. mai ho pagato piu di 1500..e mai sono andato via dopo le 02:30...

ah 1 altra cosa... i buttafuori del hollywood e anche tiger a me stanno simpatici invece! perchè ti controllano velocemente e poi ti danno una pacca sulle spalle con un sorriso come a dire "vai fratello, entra e spaccale tutte" :D

rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti

AntoHKT
Newbie
20/03/2013 | 13:24

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Sono rientrato dalla thailandia una settimana fa e sono rimasto molto soddisfatto di questo viaggio gnokkesco.

prima di partire ho letto diverse recensioni su patong e non nascondo che molti gnoccatravellers mi avevano fatto preoccupare! Fortunatamente oggi vi scrivo per dirvi che è stato un viaggio ricco di gnocca di qualità e senza essere esageratamente dispendioso.

Era la mia prima volta a Phuket (ho scelto questa località perchè cercavo il giusto compromesso tra fica e belle spiagge, era mio sogno andare a maya bay) ma già sapevo tantissimo su di essa, dato che ho passato mesi a studiarla sotto tutti gli aspetti.

Vi dico questo perchè io appena arrivato sono entrato a pieno regime gnocchesco heheheh.

Ho provato la fica dei massaggi e delle disco, niente stradali, quindi a riguardo non posso dirvi nulla.

Nei massaggi, beh.. niente di particolare da dire.. tutto andava come immaginavo, semmai la particolarità è stata che una mia massaggiatrice conosciuta nel pomeriggio è venuta la sera in hotel da me dietro sua richiesta senza nemmeno farmi uscire il naso da casa...e abbiamo passato la notte insieme con acrobazie e massaggini gratuiti annessi. l'indomani.....è andata via senza dire o chiedere nulla! e stessa cosa è capitata al mio amico con un'altra ragazza! sbalorditi entrambi!

Capitolo discoteche: stavo all'hollywood e al tiger, sono molto soddisfatto, locali pieni di fiche sia di bassa che di altà qualità, io essendo un ragazzo molto esigente mi sono tirato in hotel praticamente le migliori, tutta roba eccellente. queste ragazze piu bone non ti assaltano come fanno quelle medio-scarse ma si stanno per conto loro nei tavolini a bere...ma non sussiste alcun problema, basta avvicinarsi e sorridere e loro ti abbracceranno (se hai un minimo di appeal, sia chiaro). queste piu bone ti sparano alto all'inizio ma io sono stato fermo nelle mie offerte e ho fatto tutti LT a 1000 o 1500. tutte sono state molto cavalle durante la notte, facevamo tutto come e quando volevo io. anzi capitava che mi svegliavano loro e sorridenti dicevano "bum bum"...oh che gioia!

una ragazza metà cinese e metà thai (tra le piu bone del mio viaggio) addirittura mi ha portato col motorino a casa sua a sansabay (il covo di tutte le puledre di patong), una bellissima esperienza perchè abbiamo riso e scherzato tantissimo.

ultima nota lieta prima di concludere.... ho anche avuto una bella notte di bum bum a raffica con una ragazza nè thai nè pay!! era una russa di mosca (non alta ma con un viso ipnotizzante), mi ha fermato davanti il burger king del jungceylon per vendermi i biglietti di una festa riservata a turisti in un locale semisconosciuto in una traversa della bangla, i biglietti non li ho comprati ma le ho lasciato speranza di farlo per tenerla attaccata, abbiamo parlato un bel po (in inglese vado forte), poi si è passato a parlare per la sera (la serata che voleva vendermi era l'indomani) e mi ha detto che un giro senza fare tardi al Tiger le andava di farlo. abbiamo scambiato il numero (la sim thai è d'obbligo), la sera verso l'una (ma non doveva ritirarsi presto?? heheheh) ci siamo incontrati davanti al tiger, le ho offerto l'ingresso nella disco e una seconda birra...abbiamo ballato e parlato (con noi c'erano pure un amico mio e un'amica sua)... poi ad un certo punto l'ho afferrata e baciata. epilogo? notte a casa mia senza chiedermi nulla. l'amico mio invece ha abbandonato l'amica perchè non di suo gradimento.

Insomma, spettacolare viaggio della gnocca!!! per qualsiasi chiarimento, sono a disposizione!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI