Andiamo

Muggimo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Muggimo
Newbie
30/06/2013 | 23:22

  • Like
    1

Fantastico post, titolone da Oscar

Muggimo
Newbie
10/04/2013 | 12:48

  • Like
    0

E' indubbiamente una bella cosa, lo scambio culturale è sempre una grande occasione di arricchimento personale.

Speriamo che questo porti anche della figa.

Speriamo anche che quella ipotetica figa non scappi spaventata una volta approdata nella terra degli italioti.

Diciamo che sono positivo per la notizia in ogni caso!

Muggimo
Newbie
09/04/2013 | 23:52

  • Like
    0

@51M0 eh si tutti ci vanno ad agosto almeno per una volta! Ma quando poi vedi come stanno le cose parti prevenuto! Complimenti per la cuccata di Italiane e Francesine, è sempre bello sentire di conquiste per il mondo

Muggimo
Newbie
09/04/2013 | 21:45

  • Like
    0

Wow, che storia! sono da poco su GT ma il leggendario Oscar lo avevo sentito dire, la tua fama ti precede! @oscar Fantastico racconto, ne voglio altri

Muggimo
Newbie
09/04/2013 | 20:27

  • Like
    0

mi sfugge il "rumene and company" del titolo

Muggimo
Newbie
09/04/2013 | 17:07

  • Like
    0

Dopo 4 mesi di inattività rispondo pure io a questo interessantissimo topic.

Personalmente sono dell'idea che variare sia la migliore soluzione, a mangiare zuppa tutti i giorni viene a noia!

Come? mah parlando per me farei 3 mesi almeno in un paese per vedere come va, col visto turistico, in modo di conoscere l'ambiente e la gente, le abitudini ed i modi di fare.

Possibilità economiche permettendo, viaggerei a questo ritmo: 3-6 mesi per paese, per poi farmi la vacanza di 2-3 mesi in Italia con la mentalità ancora aperta e sognante che ti offre il viaggiare.

Se ci stai più di 3 mesi in italia torni a essere un triste italiano che deve combattere per avere un roito di ragazza che oltretutto ti rompe pure le balle, con i tg e tutte le altre schifezze della tv che ti bombardano con la crisi, no no!

Certo, fare una vita del genere richiede denaro (avere per esempio una attività che genera rendite ovunque tu sia, come un sito internet che vende prodotti digitali potrebbe essere una buona idea) oppure tanta inventiva e voglia di fare, all'estero lavoro si trova se si va nelle città grosse.

Dove andare? Mah l'europa può essere interessante, l'est oltre alla gnocca (eh beh dici poco) non mi trasmette niente, il freddo dei paesi nordici lo detesto, opterei per questi paesi per pura curiosità esplorativa, ma non li prenderei in considerazione per un futuro fisso.

Quindi opterei per un paese con un clima leggermente migliore, USA, Brazil, Australia insomma, lontano dall'Italia e da tutto quello che è stato visto e rivisto per un'intera vita!

Andare all'estero è come rinascere, ci si sente vivi e si tirano fuori capacità assopite che si pensava di non avere, è fantastico.

Stare in Italia invece, ti ammoscia i coglioni e ti rende un povero, triste italiano.

Un saluto

Muggimo
Newbie
09/04/2013 | 01:43

  • Like
    0

Mah io son dell'idea che un GT esperto è come un camaleonte, fuma e beve per trarre vantaggio dalla situazione e quindi beccare la gnocca.

In ogni caso direi che non fumare e farsi qualche drink ogni tanto sia fattibile e la migliore delle scelte.

Riguardo al discorso intellettualità buono e attività fisica cattivo... ho i miei dubbi!

Muggimo
Newbie
08/04/2013 | 15:34

  • Like
    2

@orgasmico @manu1990 sembra quasi che vogliamo accanirci, ma il 90% degli italioti è Napoletano

Muggimo
Newbie
08/04/2013 | 01:03

  • Like
    0

@lucazzo direi che sono le peggiori... sono capaci di rovinarti una vacanza e tutte le possibili conquiste solo con la loro presenza

Muggimo
Newbie
08/04/2013 | 00:43

  • Like
    0

Muggimo
Newbie
06/04/2013 | 22:34

  • Like
    0

@ReCensore capisco il tuo punto di vista e apprezzo che ci sia qualcuno che tratta le donne con i modi che meritano e non si lascia zerbinare, è una dote rara soprattutto con le fighe veramente fighe.

Però nessuno nasce "imparato" e bruciarsi almeno una volta è legittimo, soprattutto se è la prima volta e si è giovani.

Se poi uno a ogni ragazza che gli capita fa uguale, allora è recidivo (e coglione)

Muggimo
Newbie
06/04/2013 | 00:54

  • Like
    0

E' stata una bella storia ho letto tutto e sinceramente non mi è riuscito di deriderti o pensarti come un coglione. Le donne sono come le sirene con i marinai, cantano, ti incantano e ti rovinano. Ma chiunque qua dentro avrebbe fatto quello che hai fatto tu, anche i GT più duri e "trombers". L'amore se ti prende è una bestiaccia, ma fin che dura è la cosa migliore di questo mondo. Buona fortuna per il futuro

Muggimo
Newbie
06/04/2013 | 00:22

  • Like
    1

Ciao GT, è la mia prima recensione e spero sia gradita.

Certo, non parlerò del posto novità pieno di figa senza italioti dove ti lanciano dietro da bere, ma lloret de mar è una meta economica e gettonata per i giovani, quindi le info che sto per dare possono essere utili.

Partiamo dal fatto che ci sono stato 2 volte e l'ultima è stata 3 anni fa, quindi probabilmente la situazione in qualche frangente è cambiata.

Lloret de mar è una città di per se anonima, meta di italioti nel periodo di agosto, per questo invito a EVITARE il mese di agosto, non solo le prime due settimane. (Gli italioti che non riescono ad avere le vacanze dall' 1 al 15 ci vanno nell'altra parte del mese)

Il mare è un cesso, ma se siete spigliati e avete un fisico decente, potete cuccare sulla spiaggia.

E' tanto gettonata perchè posto economico, giovane e pieno di figa straniera (UK, Tedesche, ci ho trovato anche Norvegesi).

Come albergo consiglio il CLIPPER HOTEL, è vicino alla discoteca Hollywood e a tutte le attività della notte spagnola.

Da bere costa poco, al bar vicino al Clipper c'è il bar ANDALUCIA, dove una birra media costa tipo 2-3 euro e i cocktail non arrivano a 5, ottimo per partire "carichi".

Il cibo è standard, c'è il burger king e il mcdonald, oltre a varie paninerie. Se volete assaggiare una Paella buonissima andate da MAS VELL, ottimo ristorante rustico nella stessa via del clipper hotel.

Ok basta parlare di attrazioni turistiche, parliamo di girls.

Indubbiamente lloret è ben fornita, c'è merce fresca e le ragazze sono li per divertirsi esattamente come voi.

Le biondine/one non si contano e i buttadentro dei vari locali che vi fermeranno ogni 4 passi proponendovi un'offerta esagerata se entrate nel locale che gli da da lavorare (inutile dire che poi quando arrivate all'entrata è tutto fasullo o quasi) si sprecano.

Qualità della figa indubbiamente buona, come i pesci le ragazze vanno in banchi e approcciarle per la strada non è sempre facile, sopratutto se non si conosce l'inglese. (Ma se non conosci l'inglese è giusto che tu stia direttamente a casa)

Le ragazze sono disposte a parlare e anche ad aggregarsi a voi, se non siete i soliti italioti con la maglia "italians do it better" i jeans strappati e l'atteggiamento dell'italiota.

Le discoteche sono sempre piene di fighe, ma il rapporto uomo donna è quasi sempre di 2/1.

Ho notato che invece nelle discoteche meno gettonate tipo moef gaga, mi pare si chiamasse così, c'è una percentuale più alta di ragazze, quindi più prede disponibili.

L'alcool ve lo tirano dietro e con l'entrata in disco ci sono tipo 3 o 4 bevute.

Per farvi capire a che livello gli italioti hanno contaminato quel posto quando vai in alcune discoteche ti chiedono di dove sei e se rispondi Italia, ti danno un'entrata speciale con una bevuta IN MENO.

Sbronzarsi quindi è veramente facile.

Se non amate le discoteche ci sono altri posti più rock come lo yates ( ci sono stato una volta e c'erano solo biker ubriachi in attesa di fare una rissa cheti guardavano storto), e il pub accanto, il mitico hard way man.

in questo pub l'atmosfera è del tutto diversa, musica rock ballabile, gente socievole e completamente ubriaca, ad ogni boccale di birra una tequila omaggio, fighe che ballano in gruppetti da 2-3 (più facili da abbordare) e in genere tutti amichevoli, niente sguardi brutti, solo fratellanza e gioia da ubriaconi + figa, mix vincente per me.

Le discoteche in generale costano poco, sui 10-15 euro a entrata ma come detto prima vi danno 3-4 bevute quindi con 20 euro ci fate serata.

Essendoci stato sia ad agosto (la settimana di ferragosto, quindi FULL ITALIA) posso dire che se ci andate in quelle date non scoperete (se siete bravi forse sì, ma molto bravi!)

Infatti gli italioti, come bestie selvagge devastano e ci ridicolizzano, spaventano le ragazze e creano disprezzo da parte dei vari visitatori di lloret nei nostri confronti.

per fare un esempio mi trovavo fuori dal bar andalucia e dalla distanza si udii un :

"PO PO PO PO PO POOO POO - PO PO PO PO PO POOO POO!" quella canzone cantata per la vittoria dei mondiali dell'italia nel 2006 per capirci.

saranno stati circa 10-15 napoletani vestiti di tutto punto italiota style che mentre andavano a "beccare" picchiavano le mani sulle ringhiere e sui bidoni per fare ancora più casino.

vi lascio immaginare la vergogna che ho provato.

L'alcool gira e le risse sono abbastanza frequenti, tenetevi lontani dagli italioti o da ubriachi visibilmente molesti e sarete tranquilli.

Se vi volete drogare ci stanno i neri che fanno finta di vendere occhiali da sole (di notte) che hanno tutto quello che vi serve.

Se andate in luglio la cosa cambia.

Gli italioti non sono ancora approdati o sono pochi, non hanno ancora infettato la terra.

Le straniere (e le italiane, che solo all'estero fanno le maiale) sono molto più disponibili a parlare e non vi guardano con timore quando le approcciate.

A luglio ho beccato una napoletana, non è nemmeno stato difficile, la parlata toscana è sempre simpatica tra gli italiani e stronzate come la "coha hola holla hannuccia horta horta" sono evergreen da usare in questi casi.

Per le straniere si può fare benissimo, molte a fine serata sono così ubriahce che non ci pensano nemmeno.

L'importante è sempre usare il "lato buono" dell'italiano: Gentilezza, simpatia e l'eleganza che ci contraddistingue all'estero, le fighe straniere vedranno così lo stereotipo che è tanto amato all'estero dell'italiano latin lover e non solo trombatore spietato (anche se in realtà magari lo siete).

E' capitato anche più di una volta che venissero loro ad attaccare bottone.

Che dire, la conoscenza dell'inglese è vitale e più lo conoscete più cuccate e più scopate!

in conclusione:

COSA FARE PER BUTTARLO A LLORET DE MAR:

-Andare a fine giugno inizio Luglio

-Non fare l'italiota

-Non ti fare accompagnare da Italioti

-Parla in inglese, anche se non sei tanto preparato provaci e se non ti viene una parola buttala sul simpatico, la ragazza capirà.

-Vestiti con una camicia, pantalone elegante e scarpa elegante, non occorrono le grandi marche, basta avere un buon colpo d'occhio e non essere pacchiano

-Se ti dice no, non mandarla affanculo come fanno i cafoni italioti davanti a tutto il mondo.

-Provaci anche con le Italiane, dimentica che sono melanzane, in vacanza sono maiale il 300% in più

COSA NON FARE PER BUTTARLO A LLORET DE MAR

-Andare fine luglio e tutto il mese di agosto

-Fare l'italiota

-Sbraitare ed essere accompagnato da italioti che sbraitano

-Provare a fare il furbo che non sa una mazza di inglese e si inventa le parole italianizzandole e pretendendo di essere capito

-Vestirsi come un tarro da due lire, sfoggiando marche costose (alle volte palesemente tarocche)

-Offendere le ragazze o fare casino con gli altri turisti

-Fare i cori in discoteca

Dopo questa recensione, spero di essere stato utile a tutti i giovani che hanno intenzione di avventurarsi nelle lande spagnole in cerca di sorca.

Attenetevi a queste regole e avrete ottime possibilità di Beccare, fate gli italioti e metterete la firma al vostro fallimento.

IN SOSTANZA,

LLORET DE MAR : 7/10 nel periodo giugno/luglio

LLORET DE MAR : 4/ 10 nel periodo di luglio/agosto

I GT sono signori, ricordatevelo sempre!

Un saluto

Muggimo
Newbie
24/03/2013 | 00:31

  • Like
    0

Capisco, e hai pienamente ragione @bruttu. Io ho cancellato il mio account Facebook proprio per quel motivo!

Muggimo
Newbie
23/03/2013 | 23:17

  • Like
    0

Conosco una ragazza del Sud che si ha appena abbonato e ha gia fatto una marea di post tipi a cazzate e detti.

What?

Muggimo
Newbie
23/03/2013 | 13:51

  • Like
    0

Il fatto è che essere Italiano in Italia non ti da nessun bonus, anzi... All'estero, anche nelle terre più italianizzate le ragazze quando dici che sei italiano cambiano atteggiamento (in positivo). In Grecia la tipa che vendeva souvenir ha iniziato ad attaccare bottone mentrestavo li a vedere le calamite per il frigo... qua se ti degnano di uno sguardo è già manna! Ma che se la vadano a troncare nel culo ste italiote melanzane, se hai una dignità e sei un uomo che non è disposto a farsi mettere i piedi in testa solo per buttarlo allora qua avrai una vita difficile.

Muggimo
Newbie
22/03/2013 | 17:52

  • Like
    1

UN fattore che non comprendo è perchè minchia escono di casa se se la devono tirare come dei gommini facendo le antipatiche. L'uomo esce per conoscere gente nuova (ragazze) e magari combinare qualcosa, ma la donna? Esce per fare cosa? Per aspettare che gli arrivi il bellone palestrato simpatico pieno di soldi che ama solo lei e la ricopra di regali? MAH

Muggimo
Newbie
18/03/2013 | 22:47

  • Like
    3

Tutti cazzi. Vai in discoteca e ci sono 10 donne e 30 uomini a broccolarle, esci a prendere aria e ci sono due tipe a fumare, provi a parlarci e se ne vanno lasciandoti sul posto come il peggio criminale, vedi la gnocca e ci sono 4 o 5 loschi che la accompagnano, provi a ballare con un roito e questa si scansa e se ne va, risultato torni a casa a palle piene.

E' assurdo il fattore no dei cessi, queste sono a malapena trombabili e si atteggiano da figone.

Come ha già detto qualcuno è colpa dell'italiano zerbino, facilmente riconoscibile al centro commerciale la domenica mentre porta il carrello e chiama la sua donna "amò" o correlato.

Se pensi poi che sei vai all'estero tante volte vengono loro a broccolarti e sono X5 volte più fighe di quelle di qua beh... ti piglia male a pensare di cuccare in italia.

paese di cazzi, ma sopratutto di coglioni!

Muggimo
Newbie
18/03/2013 | 21:55

  • Like
    0

quello con paolini è il pezzo di porno più incredibile della storia, e ne ho visti tanti eh!

Muggimo
Newbie
18/03/2013 | 21:49

  • Like
    0

Muggimo
Newbie
17/03/2013 | 00:09

  • Like
    0

l'internet marketer, il freelance che offre servizi online alle aziende, roba che ti rende libero da un posto di lavoro fisso insomma

Muggimo
Newbie
17/03/2013 | 00:05

  • Like
    0

che roba ragazzi, queste c'avrebbero un esercito di italioti per chiavarsele e si fanno trapanare dai giappo-cinesi (forse proprio perchè sono circondate da italioti...)

Muggimo
Newbie
15/03/2013 | 13:48

  • Like
    0

ahah il trombaio della piana! grande nome, e grande recensione! Pure mio padre fa il trombaio! Ottima recensione, ti sei trombato una bella manza

Muggimo
Newbie
15/03/2013 | 00:04

  • Like
    1

Wow, che racconto interessante!

Muggimo
Newbie
14/03/2013 | 23:35

  • Like
    0

Ahaha le lesbiche con capelli corti che giocano a calcetto +jeans e scarpe da ginnastica! Sono lo stereotipo classico della lesbica e sono esattamente come dite voi, sono più aggressive degli uomini! In ogni caso è drammatica la situazione in Italia, ma nemmeno a provare a parlarci con le ragazze sembra essere possibile. Che poi fossero belle, sono andato in Grecia 1 settimana e mi hanno abbordato le straniere in 3 occasioni. Qua è una guerra per un tozzo di pane (e di figa!). Ma d'altronde fino a che dobbiamo vivere qua le melanzane sono il nemico da sconfiggere!

Muggimo
Newbie
10/03/2013 | 00:24

  • Like
    0

Fantastica Amsterdam, ci sono delle gnocche da film in quelle vetrine, c'è talmente tanta scelta che fa quasi rabbia non poter prendere tutto il pacchetto. Come dice un mio amico : "E' come avere la tavola imbandita da soli cibi che ti piacciono, e sai che non riuscirai mai a mangiarli tutti"

Muggimo
Newbie
09/03/2013 | 23:27

  • Like
    0

Con ogni ragazza (intendo fidanzata) per forza! E' una sorta di "Per non dimenticare" poi sarà che son perverso, ma mi rende fiero rivedere le gesta eroiche

Muggimo
Newbie
09/03/2013 | 23:01

  • Like
    0

bellissima recensione.

L'ODIO quando danno risposte tipo "ciao siamo lesbiche" è assurdo.

Hai la mia stima, per un Italiano medio il risultato da te ottenuto è quasi da Guinnes

Muggimo
Newbie
09/03/2013 | 22:59

  • Like
    1

Ciao Lupetto, mi sono iscritto da poco ma seguo il mitico Gt da almeno 1 anno.

Gnocca Pay a Lucca non se ne trova (Lucca intendo mura interne e periferia limitrofa) se vuoi andare a pay devi spostarti verso viareggio/bientina e pisa.

A Lucca buttarlo sia pay che free è sempre un'impresa COLOSSALE (Free poi...)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI