Andiamo

Lucas123456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lucas123456
Newbie
03/12/2014 | 21:39

  • Like
    0

@coglilfrutto :-D Ottima descrizione, lo dicevo che non mi era completamente nuova :-D

Comunque tra du' giorni ci sono, vedrò di indirizzare il mio amico verso codesta donzella, poi una volta rotto il ghiaccio se la vedrà da solo perchè probabilmente mi ritirerò al piano di sopra a tempo indeterminato (W il "low cost" !)8->

:-))

Lucas123456
Newbie
03/12/2014 | 21:32

  • Like
    0

...Non voglio soffermarmi a commentare i gusti personali o le singole esperienze di vita o discutere con quanti ritengono si trombi più o meno facilmente all'estero che in italia (anche perchè mi ritengo fortunato non avendo mai avuto problemi in tal senso, eccezion fatta per l'attuale noia estrema degli ultimi tempi, ma questa è un'altra storia), Sono però curioso di sapere in quanti si trovano d'accordo con questa frase:

"" E poi chiamare le.donne italiane ( tra le più belle al mondo ) melenzane mi sa di persone in un certo senso poco coerenti !""

:-?

...Barzellette! :-))

Se posso dire la mia, vedo in giro molti più mostriciattoli che donne degne di tale nome. [-( Mi chiedo come diavolo si possa anche solo pensare che le italiane siano tra le donne più belle del mondo... #-O

Lucas123456
Newbie
29/11/2014 | 13:04

  • Like
    0

La risposta è: "BIG BAMBOO"

:-"

...E poi loro cercano l'Ammmmmmore, e lo sanno tutti che invece noi italici siamo tutti "ometti puttanieri inaffidabili e donnaioli". Gli altri, in giro per il mondo, sono solamente poveri ragazzi bisognosi d'ammmmmore incommensurabilmente attratti dai culi bassi delle melanzane di mezz'età...

:-?

Ok, forse era più credibile la prima.

Big Bamboooooooo :-bd

:-))

Lucas123456
Newbie
29/11/2014 | 01:39

  • Like
    0

Uhm.. Codesta Silvia c'era anche d'agosto, vero? ..il nome non mi é nuovo, ma nun me la ricordo :-?

:-?

Lucas123456
Newbie
28/11/2014 | 21:43

  • Like
    0

Susaaaaaaaaaaaannn! :-(( =((

Ok, finita la disperazione, e premettendo che io mi posso "accontentare" anche della Isabel e della Luana :-" ...Il prossimo weekend, sabato o domenica sarò a far serata al CC ed avrò anche un novizio al seguito, al quale volevo far conoscere la (fata)TURChina, che però a quanto ho capito s'è data alla macchia [-( . La domanda è: Dato che il suddetto novizio è una mezza sega d'uomo, e se lo prende una come la Luana me lo smonta a pezzi come i mattoncini Lego :-D , sapete per caso se ci sono delle new entry che s'avvicinano fisicamente all'esile Turchina, o anche alla Lavinia (ma "meno vissuta" :-" )?

:-?

Lucas123456
Newbie
24/11/2014 | 14:52

  • Like
    0

Scusatemi, non ho resistito :-))

...@Sarpanet , se ti capita di andare in loco e trombartela fai bene, in caso contrario molla il colpo. Non dirci che non trovi niente di meglio e più concreto, perchè in tal caso mi tocca darti di bischero, e vedo che non son l'unico a pensarla così :-?

;-)

Lucas123456
Newbie
23/11/2014 | 01:27

  • Like
    0

In parte la penso un po' come @Kamikaze. Le "stronzette" fanno parte del gioco, e a volte

trovo divertente rimbalzarle quando azzardano pretese assurde :-D . Comunque non é certo la prima volta che qualcuna chiede extra "anomali" e , a meno che non sia diventata una nuova "regola" generale applicata da tutte, non ci vedo tutto questo delirio (ma una volta ho peccato.

Un paio d'anni fa, ovvero nel periodo d'oro del locale, m'é capitato di cedere ad un extra per una spagnola. Sono contrario a certe cose ma con lei non seppi resistere e alla fine fu comunque una camera molto appagante e intensa quindi poco male).

@eddycolante, se proprio devi stare in pensiero faró questo sacrificio e mi prenderò cura io della cara Irina... :-"

Ma giusto perchè ti preoccupi eh

:-))

Lucas123456
Newbie
21/11/2014 | 23:28

  • Like
    0

@ales23 ;-) complimenti per la Soraya 8-> ( @licantropo teutonico : Son gusti. Tra le "non gfe" trovo che sia una favola, ma non la inserirei nemmeno tra le "troppo professionali". Comunque sappiamo tutti che le esperienze sono sempre soggettive, ad esempio sono d'accordo con te ed altri "millemilioni di clienti" riguardo la Julianna. Ma la pompinella l'avrei presa a ginocchiate sulle gengive, non l'ho mai sopportata. ;-) )

@eddycolante =D> Concordo ;-)

@kontovel82 : Se torni indietro di qualche pagina trovi uno stupido video della strada che ti porta fino al locale :-D Poi quando sei li... NON ti devi vestire (ti danno accappatoio e ciabatte e stop.) E devi comportarti come ti pare, purché in maniera civile ed educata ;-) . Ah, quasi dimenticavo... Ovviamente devi trombare come un riccio!:-))

B-)

Già che ci siamo lancio un quesito ai frequentatori di tal postribolo: "C'è qualcuno che prevede di fare il San Silvestro al Marina?" ...Dato che sarà aperto sto valutando anche questa opzione per il fine anno, ma ancora devo decidere dove andare eh. :-?

Lucas123456
Newbie
21/11/2014 | 14:47

  • Like
    0

@coglilfrutto , Ok ok, era solo per precisare la mia situazione personale :) . E quoto in pieno per quanto riguarda "quelli dei fogliettini" , una vera piaga sociale. Semmai gli appunti si prendono dopo aver testato le ragazze, non prima... :-" .

Per il resto... "Sei sicuro che 4 giorni di recupero saranno sufficienti?" :-))

;-)

Lucas123456
Newbie
20/11/2014 | 22:41

  • Like
    0

Ricordo che il primo indirizzo del sito dell'Andiamo era "www Andiamo1 at" (adesso non più in uso quindi non andate a cercarlo c'è solo pubblicità). Coincidenze? ...Mistero. Qualcuno chiami AdamKadmon! :-)) :-)) C'è da pensare che avessero già in cantiere questa cosa per il futuro :-?

Comunque non vedo in che modo possano trarre dei vantaggi nell'aggiungere concorrenza propria a quella che già è arrivata da un anno a questa parte. Volessero rivoluzionare/migliorare quel che già c'è, allora potrei capire, ma aprirne un altro nella stessa (piccola) città, anche se fosse di un genere vagamente differente, che senso ha? :-?

:-? dubbi dubbi dubbi :-?

...:-?

(Devo smetterla di mangiare pesante a cena) :-(

Lucas123456
Newbie
20/11/2014 | 00:01

  • Like
    0

@ciupa , un po' di ottimismo non fa mai male, ma in questo caso mi sono attenuto ai fatti(seppur non proprio recentissimi) e ribadisco che in linea generale fino all'apertura del wellcum l'andiamo è stato un ottimo locale. A dire il vero lo è ancora, solo che molti, e in particolar modo molti tra quelli che scrivono qui su GT, preferiscono il wc per vari motivi che possono essere condivisibili o meno. Ad esempio, ritengo che a livello di struttura e servizi il wc sia una spanna avanti all'andiamo, eppure quando vado li mi mancano i divanoni dove svaccarmi bello comodo. Divanoni che invece all'andiamo sono ovunque e in abbondanza (e c'è pure un mio caro amico che non vuole andare al wc solo ed esclusivamente per questo motivo! :-)) ). Il fattore ragazze non mi sembra affato un problema, a meno che, ripeto, non sia cambiato il mondo in nemmeno un paio di mesi, ma ne dubito.

Detto questo, è giusto io confessi che attualmente preferisco il Marina ai due sopracitati, e non solo perchè le mie ex andiamine preferite sono sbarcate tutte li e perchè ci metto un'ora meno ad arrivare, ma anche perché li divanoni sono una favola 8->

:-))

@coglilfrutto , non ho ben capito quando vai. Io torno su sicuramente per l'otto dic. e mi porto dietro tre "FaveAffamateDiTopa", quindi presumo che riusciremo a testarne, come minimo, una quindicina :-" facendo proprio come hai scritto (...Si socializza, si sceglie e si scopa - e non necessariamente in quest'ordine) :-" . Questo per dire che se vai lo stesso giorno, basta che ce ne lasci almeno venti e siam tutti contenti 8->

Per il discorso delle rece forse hai ragione, però almeno nel mio caso ho un motivo preciso per non recensire il tutto su questo forum(ma i racconti li faccio sempre, e anche piuttosto dettagliati :-D , seppur da un'altra parte), e poi alla fine un po' di reportage, per correttezza e per spirito di condivisione lo faccio comunque anche qui.

Forse come ho scritto qui sopra, gli utenti di GT attualmente preferiscono altri locali e giustamente recensiscono quelli piuttosto che l'Andiamo , non credi? ;-)

Lucas123456
Newbie
19/11/2014 | 15:10

  • Like
    0

Tutti con questi dubbi...

:-?

:-?

Le vecchie glorie se ne sono andate quasi tutte. Ricordo che all'inizio dell'estate l'Andiamo era già stato dato per morto dai più (tanto che qualche dubbio l'ho avuto anch'io prima di andare a controllare di persona), eppure è sempre li e rulla benino, c'è stato un primo ricambio dopo il primo esodo di massa e molte delle new entry non erano affatto male, anzi, da un mero punto di vista estetico la situazione era addirittura quasi migliorata. Comunque i gusti sono soggettivi, ma mi permetto di affermare che da almeno 2 anni a questa parte la topa all'Andiamo non è mai mancata, ne per quantità ne per qualità. Manco dall'inizio dell'autunno ma se non è cambiato il mondo direi che è sempre godibilissimo, probabilmente anche senza le Andiamine storiche, dato che come tutti sappiamo assai bene, le TOPe spesso s ene vanno e ne arrivano di nuove. 8->

Si tratta solo di testarle.

...TUTTE =P~

=P~

Lucas123456
Newbie
19/11/2014 | 00:11

  • Like
    0

@psicologo : Per quel che riesco a capire da quanto hai scritto, direi che forse stanno semplicemente con maschi che non sono tuoi amici :-))

:-?

Oppure sono spudoratamente "cazzare" e ti dicono di avere il fidanzato ma in realtà non ce l'hanno. :-"

...Non vedo molte altre ipotesi valide :-?

Lucas123456
Newbie
16/11/2014 | 14:39

  • Like
    0

"La via del Criceto" , ovvero in solitario, è sempre valida e da solo me la giocavo benino anche nelle disco, senza dubbio. Però direi che insieme a una "spalla" collaudata e all'altezza della situazione si riesce a sfondare qualsiasi barriera (...e anche delle discrete tope eh :-" ). Ma ormai mi son dato al pay quasi a tempo pieno. 8->

[-( Sono troppo vagabondo per queste cose... I-)

:-))

Lucas123456
Newbie
11/11/2014 | 22:17

  • Like
    0

Volevo rispondere e dire la mia su una serie di cose lette in questa discussione, poi ho letto le risposte di @paolorox . Faccio prima a quotare virtualmente quanto scritto da lui, dato che erano più o meno le cose che avevo in mente.

Aggiungo però un paio di cose, perchè a quanto vedo nessuno ha ipotizzato che un uomo decida di andare con le "pay" principalmente perchè non ha più voglia di mettere in moto tutti quei meccanismi utili a portarsi a letto una "no-pay", e non perchè trova particolari difficoltà a trovare una donna che gliela dia senza il vil denaro (lavorandosela un po', ovviamente. Il resto son botte di culo del tutto casuali che a volte capitano, magari non a tutti..). Con questo vorrei far capire solamente che c'è anche chi dopo una vita di soddisfazioni "free" non ha più voglia di sbattersi, ed escludendo poche particolari eccezioni, trova ormai estremamente noioso tutto il teatrino del "Conquista-Scopa-Sfancula" anche se è un gioco che ormai ha imparato piuttosto bene. Ovviamente posso parlare solo per me stesso, non conosco i ragionamenti che portano gli altri a diventare "puttanieri full time" o quasi, ma da un po' di tempo ho capito che preferisco andare con una ragazza, anche solo carina, che lavora in un trombodromo, con la quale deciderò o meno di ripetere o prolungare l'esperienza a mia discrezione, salutandola quando lo riterrò più opportuno per passare ad un'altra anche in sua presenza(cosa normale che però è totalmente assurda e pressoché inattuabile fuori da quel contesto) , piuttosto che metter su tutto il teatrino per aggiudicarmi l'interesse e portarmi a letto una "no pay" che poi probabilmente faticherò a togliermi di torno e che si farà idee diverse da quella che è la realtà dei fatti, ovvero che cerco e voglio solo del buon sesso o poco più. E forse il punto dolente delle italiche femmine è proprio quello della carenza di sesso ludico. Il difficile non è riuscire a trombarsele, ma riuscire a farsi una sana scopata con il solo fine di godersi del sesso senza ulteriori sviluppi o illusioni o impegni. E se è vero che questo voler cercare certezze e storie serie a tutti i costi o magari un compagno fisso o un confidente a tutto tondo, spesso vale anche in altri paesi, con le "melanzaniche" donzelle è quasi sempre una certezza, spesso anche con quelle che un marito già ce l'hanno, e ho detto tutto...

E per smorzare subito l'animo battagliero di chi pensa: "Eh, ma questo crede di avere la verità in tasca" ;-) , ci tengo a precisare che ovviamente non è una verità assoluta, ma è il punto di vista di un singolo invididuo.

(ma guarda te che mi tocca fa' per non urta' la suscettibilità dell'altri oh...) #-O

:-S

Lucas123456
Newbie
09/11/2014 | 16:36

  • Like
    0

Intervista le ragazze chiacchierandoci un po'. Se becchi quella giusta te ne accorgi, non serve il "manuale del giovane puttaniere". :-))

Comunque direi che, a parte quel poco che puoi apprendere dalla girl con una breve chiacchierata, le possibilità sono principalmente due: O lei è una brava professionista e si accorge che a te piace la GFE e sa assecondarti, oppure entrano in gioco un po' di "chimica" e il resto arriva in automatico. 8->

Ma molto spesso la seconda (piuttosto rara in verità) viene affiancata, e sovente confusa, con la prima.

P.S.: Occhio a non innamorarti troppo eh :-"

:-h

Lucas123456
Newbie
09/11/2014 | 15:30

  • Like
    0

Lucas123456
Newbie
09/11/2014 | 14:48

  • Like
    0

Momenti salienti del video:

I= ItaGlians - G= Girls

G: "How are you?" - I: "RoBetto" :-W

I: "And what do you do tonight Dirty Dance, disco?":O

G: "Disco no, but somewhere else."

I: :-? "What?"

G: "Somewhere else. I don't know yet"

I: "ahh..." faccia da ebete "Ciao Ciao"

:-))

G: "Where are you going tonight?"

I: silenzio imbarazzante

G: "Are you going to the disco?"

I: "How old are you" :-t

:-))

G: "What will you do tomorrow night?"

I: :-S "What?"

G: "Where are you going tomorrow night.."

I: faccia da rinco "Tonight?"~X(

G: evidentemente stanca di ripetersi all'infinito "Tomorrow..."

I: "PASH" "PUSH" "Eeeee" :-S

G: "I haven't been there yet"

I: :-ss "What?"

G: "Well, we might see you guys around" "Have a good night!"

I: "I kiss...her?" :-??

-O

AFTER ALL, WE CAN SAY ITAGLIANS ARE...

..."WHAT?" :-?

:-))

Lucas123456
Newbie
09/11/2014 | 13:49

  • Like
    0

@xxfabioxx , Puttanieri a Vita 8->

...Per chiunque abbia deciso di seguire questa strada: "Ottima scelta!" =D>

E' vero che si tromba anche senza pagare, ed è pur vero che si tromba anche in italia, senza dubbio. Ma le puttane non ti scassano i maroni con tutto "il contorno", e ti prendi solo il meglio che hanno da offrire.

:-"

Lucas123456
Newbie
08/11/2014 | 04:28

  • Like
    0

Resta il fatto che se queste le chiami "belle fighe" (e in particolare quelle della seconda foto), parliamo due lingue diverse. :-))

;-)

Lucas123456
Newbie
08/11/2014 | 04:18

  • Like
    0

@AMiMePiase @BaloCassa , l'Angolo Bulgaro :X 8->

Il punto è che il Wc è partito molto meglio e tutte le ragazze che erano presenti già prima di finire i lavori, il povero A. se le sognava. Però ricordo ancora con piacere l'esordio della Laura(la prima delle bulgare 8->) in quel di Villach, a un paio di settimane dall'inaugurazione :-D

(comunque la stagione migliore è stata la 2011-12 , insuperabile.) :-@

:-"

...Bella l'idea delle rece separate. Da affinare, ma bella. ;-)

Lucas123456
Newbie
07/11/2014 | 01:35

  • Like
    4

:-?

...Hai dimenticato le foto dove si vedono le "belle fighe" ! :-))

Lucas123456
Newbie
07/11/2014 | 01:26

  • Like
    0

@giano , non è un accento pisano quello #-O

@scramble1042 , Ottimi consigli (ma il mio amico carrozziere ti sta odiando profondamente:-" ) :-))

@Kamikaze , è vero che le ragazze non approcciano, ma è anche vero che basta un gesto della mano per farsi approcciare e avere compagnia. Personalmente trovo che sia una delle peculiarità positive del locale, e credo che se uno va al CC non cerca la bolgia di altri locali più grandi e "industrializzati", dove comunque non tutte le girls offrono un buon social time anche se approcciano i clienti senza tregua. ;-) (Sarà che mi piace l'incollamento...) 8->

:-))

Lucas123456
Newbie
06/11/2014 | 02:02

  • Like
    0

Mi sono appena rimesso in pari con le letture, è da agosto che non vado al CC e a leggere i racconti mi sembra sia sempre lo stesso bel posticino, complimenti ai recensori =D>

Poi ho notato che anche per il CC qualcuno riesce ancora a far casino con la strada, quindi, sperando vi faccia piacere, mi permetto di dare un piccolo contributo ai "piloti distratti" con un'altra delirante VideoRoadMap, affinché tutti arrivino sani e salvi a destinazione.

...e magari vi fate pure due risate a sentire le bischerate del mio compare (che ahimé non era ubriaco ma è così di natura) #-O

Comunque devo ancora capire come diavolo fate a perdervi per arrivare al CC. Praticamente è quasi tutta strada dritta venendo da Villach :-))

Lucas123456
Newbie
06/11/2014 | 01:32

  • Like
    0

@patanka , Gitarella in FKK, è la miglior cura per il post-melanzana. Senza dubbio. 8->

...Poi magari quando ti sei ripreso ti fai un bel viaggio serio ;-)

Lucas123456
Newbie
06/11/2014 | 00:21

  • Like
    0

@ales23

Grazie della conferma (mi tocca nun trombarla più, ecco.) :-))

...Eh, la Scarlett è molto "pacioccosa" quando ci si mette O:) , ma quell'altra è... :-? come dire... "Da trombare finchè non mi s'incendia il pisello?" , non so se mi spiego 8->

Comunque, gli occhioni dolci nei trombodromi dovrebbero vietarli ~X(

Lucas123456
Newbie
05/11/2014 | 22:36

  • Like
    0

@etienne ,"mica pizza e fichi eh"

...e non avevo il cameraman a bordo. ;-) ...Tzè :-))

Bravo @ales23 =D>

Ma davvero la Soraya si fa chiamare Cindara? #-O (Nun mi posso assentà un po' che cambia il mondo oh... Basta, nun la trombo più, è deciso :-" )

8-> :X

Lucas123456
Newbie
02/11/2014 | 14:44

  • Like
    0

A proposito di DRACULINE...

C'è chi le ama e c'è chi le evita, in fondo son gusti... Ricordatevi però che spesso "l'apparenza inganna" >:-)

(So già che mi odierete per questo, ma non ho resistito) :-))

^:)^ ^:)^ ^:)^

Buona Domenica!

Lucas123456
Newbie
01/11/2014 | 15:16

  • Like
    1

...Tra un po' ci costringeranno a mettere il burqa per uscire di casa. :-))

(e ovviamente la museruola per evitare che ci scappi un complimento spontaneo per strada, ma solo per il nostro bene eh, in quanto tale efferato comportamento comporterà in un prossimo futuro una pena da quindici anni di reclusione fino all'evirazione)

:-"

Comunque:

"...Per me quel tegame del video morirebbe vergine" :0&

Lucas123456
Newbie
31/10/2014 | 11:49

  • Like
    0

Ok, la Theron é adorabile , ma queste due sono fisicamente perfette. =P~

(...che razza di rane vi leccate per dire che fanno schifo!? )

-O

Lucas123456
Newbie
31/10/2014 | 03:54

  • Like
    0

@scopellotto , giusto a titolo informativo: non mi riferivo certo a te ne a nessun altro in particolare. :)>- Era solamente per precisare alcune cose ovvie, che forse non lo sono per tutti ;)

@Federico137 Non so cosa intendi tu per Normale, ma a costo di dover passare per antipatico lo dico: io mi ritengo normale. fisicamente "asciutto", più o meno settantacinque chili per quasi uno e ottanta, tanti capelli e zero addominali scolpiti, ma anche zero panza, mi vesto da comune mortale(con un occhio al gusto magari, quello si), e nonostante sia un puttaniere incallito(ma ormai solo nei vari fkk), ho sempre trovato da trombare senza troppi problemi. Ok, non erano e non sono tutte modelle, ma sia chiaro che a me i cessi non piacciono ;)

Come me lo spieghi? :-? (il mio parere, "stravecchi" compresi, l'ho già espresso nei post precedenti e credo di non essere certo un caso unico, anzi ne sono certo.)

PS: non sono ricco o benestante.:-(

:-@

Lucas123456
Newbie
31/10/2014 | 03:31

  • Like
    0

Esatto @gnoccatoscana , io ero innamoratissimo della Surina ai tempi di MTV :X , anni e anni fa 8->

Un viso molto particolare, specialmente gli occhi. E quando (arrivata ai 30) a cominciato anche a posare nuda s'è visto che pure il resto non era affatto male :-D

Lucas123456
Newbie
30/10/2014 | 15:02

  • Like
    0

Oddio, avete scritto così tanto che non so da dove cominciare :-? Procederò quindi in ordine sparso, non ho voglia di fare punto per punto:

Posso parlare solo per esperienze personali, ma, il mio guardaroba è piuttosto modesto, non seguo le mode. Quando abbordo una, difficilmente sono in auto, e comunque a meno di non avere una fuoriserie, difficilmente farei colpo su qualcuna se non ci fossero altre qualità di mezzo. Addominali scolpiti?...che roba è :-D Fisico nature e via... e se proprio sei grasso(grazie madre natura per avermi donato un metabolismo veloce illimitato) ti metti a dieta, un fisico normale basta e avanza. I locali del genere "disco" e affini li ho tollerati giusto fino ai 20-22 anni poi basta. Li trovi dannatamente da sfigati, a meno che non ci si vada una volta giusto per cazzeggiare con due amici e senza altri scopi, più o meno al pari dei locali di lapdance.

Discorso ventenni: ...Se ho 37 anni (o ancora peggio 50), è abbastanza normale che la ventenne(carina) non s'interessi più a me che a un under30, è naturale, è ovvio. Questo non esclude il fatto che, se non sei un completo idiota che non sa mettere insieme due discorsi sensati di seguito, la possibilità di riuscire ad interessare una venticinquenne(o giù di li) è cosa concreta e fattibile. Rientrando al volo nell'argomento della discussione, posso affermare con certezza che molte delle ragazze con le quali ho/ho avuto a che fare "online" (e sto parlando di melanzane) dopo aver capito con chi hanno a che fare, mi confessano che vengono contattate da molti uomini, anche bellocci, ma che non riescono a trovare un uomo che le stimoli mentalmente, ovvero che non sappia solo dire banalità o commentare le sue foto con "Sei BelliFFima" "DioCheTiFarei" "Chiamami voglio fare sesso con te sono uno stallone da monta", o poesie e frasi copiate da facebook, ed altre amenità simili. Naturalmente se hai 40 anni, forse ti conviene puntare alle trentenni, ce ne sono di molto appetitose, non sono tutte cessi ambulanti. Spesso quelle meno attraenti sono le single come qualcuno ha fatto notare, ma io dico "Siete forse gelosi voi?", io no, e le Fidanzate/Mogli/Impegnate che cercano uno svago alternativo non mancano(soprattutto sul web, appunto).

Altra cosa: Anche quelle di 20-25 anni stanno in chat per il gusto di trovare una scopata "alternativa" alla solita fila di zerbinotti che hanno al seguito(altre cazzeggiano e basta, ma in fondo lo faccio anch'io con quelle brutte, quando non ho una cipa da fare, quindi....)

Sul discorso distanza-Chatroulette etc. Che posso dire, io oltre a diversi inviti(che quasi sempre ho dovuto rifiutare per motivi di lavoro/finanze/etc.etc.) ho rimediato più di una trombata con ragazze che poi sono venute in vacanza in italia(ed abitando vicino firenze, la cosa non è nemmeno troppo impegnativa dal punto di vista logistico).

In conclusione mi sento di dire che: Non serve essere ricconi o bellissimi o palestrati o seguire l'ultima moda a tutti i costi e cercare di apparire come il figo di turno per far colpo. Di topa nel mondo ce n'è abbastanza per tutti. Lasciate le gallie ai fighetti, Le melanzane acide ai poveri zerbini, Le scammer ai babbei. Ognuno deve sfruttare le proprie qualità e differenziarsi dal gregge come può. Molte donne vanno "prese per la testa", a quel punto la partita è vinta

e il resto conta poco.

(Quanto scritto sopra non vale per i "casi umani", i sosia del ragionier Ugo Fantozzi, i decerebrati, i cicciopalla irrecuperabili, gli stravecchi, e.. insomma avete capito). b-(

Ora che ho detto questo mucchio di banalità direi che posso andare affanc... :-))

:-h

:-h

Lucas123456
Newbie
29/10/2014 | 14:56

  • Like
    0

@joe78

Come dico sempre, m'innamoro almeno una volta al giorno, ma il bello è che "C'è sempre qualcun'altra della quale vale la pena d'innamorarsi". ;-)

...Capito questo, il resto è tutta discesa :-"

(ma ora stiamo andando OT, poi il mod mi cazzia) :-ss

Lucas123456
Newbie
29/10/2014 | 14:28

  • Like
    0

@paolorox , il discorso potrebbe essere giusto, però c'è una cosa che non condivido affatto e che consiglio a tutti di evitare, cioè questa: "e programmi un viaggio per lei.." .

Salvo i casi in cui si conosce già la persona in questione, il fatto di programmare un viaggio col fine ultimo di andare a incontrare una donna, mi sembra una grandissima gigantesca stronz**a. Se programmo un viaggio è perchè voglio vedere/vivere un determinato posto, se poi in quel posto ho già dei contatti, meglio, se con questi contatti ci scappano anche delle sane scopate e una piacevole compagnia, meglio ancora, ma pensare di andare in un posto con lo scopo finale d'incontrare una conosciuta e vista solo tramite internet, a parer mio è da pazzi. Invece se parliamo di località interessanti e/o turistiche, la cosa è fattibile e senza rischi anche in caso d'imprevisti. (ma forse stiamo dicendo la stessa cosa e non ci siamo capiti eh, mi viene il dubbio) :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI