Andiamo

Lucas123456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lucas123456
Newbie
20/12/2014 | 00:37

  • Like
    0

P.S.: Seguendo le regole descritte da @sahihe ... La Mongola è in realtà russa di Ulan-Udė (più o meno a sud-est del lago baikal), ma mongola al 50%, e quel mix di tratti somatici devo dire che non è affatto male. Anche la marocchina era praticamente italiana (nata in toscana ma di padre marocchino e madre di origini siciliane). Infine, una delle due brasiliane è stata la mia prima ragazza "seria" e la prima con la quale ho fatto sesso, ma lei era nata a Salvador Bahia e adottata da piccola, quindi una giovane melanzana mulatta e brasileira al 100%. :-))

Lucas123456
Newbie
19/12/2014 | 23:32

  • Like
    1

Quando uno non ha un caTzo da fa'... :-D

41514.jpg

Quanti ricordi 8->

Spero di averla fatta come si deve, e per dovere di cronaca aggiungo che la maggior parte sono state "Conquistate" in patria (ma una discreta fetta anche in Spagna) in quanto ho la fortuna di vivere in una zona abbastanza turistica e abbondantemente popolata da stranieri, quindi pur essendo stato "ammanettato" per una decina d'anni, ho avuto comunque il mio bel da fare.

Questo gioco è carino, peccato che nessuno partecipi [-( , sarebbe divertente vedere le mappe.

...E appena ritrovo un po' di tempo da buttare, voglio fare la versione "Pay" (poi le sovrappongo e vediamo che succede) :-"

:-))

Lucas123456
Newbie
19/12/2014 | 15:09

  • Like
    0

Non posso che quotare @paolorox

=D>

Tanto per dire, a me brutto non me l'hanno mai detto e non avrei nessun problema a tenere una mia foto qui nel profilo dal momento che non me ne può fregar di meno se la gente mi considera un puttaniere o chissà che altro. Il problema è che con gli idioti che ci sono in giro per la rete forse è meglio ridurre al minimo i rischi di ritrovare la mia faccia sul profilo di qualche idiota, ed essendo questo un forum particolarmente letto anche da sfigati cronici (e mi riferisco ai soliti lurkers che non scrivono mai e magari non sono nemmeno iscritti quindi nessuno si offenda) al massimo ci metto un occhio ;-)

:-))

Lucas123456
Newbie
19/12/2014 | 09:06

  • Like
    0

Le cose sono due:

1- Il soggetto in questione scrive senza aver mai vissuto in prima persona le situazioni che descrive (Quindi "parla" per sentito dire e non dovrebbe avere il diritto di commentare/giudicare cose che non conosce).

2- E', o è stato, un puttaniere casuale o abituale quindi descrive/analizza situazioni che conosce bene (Ma in tal caso, in base a quello che scrive sarebbe totalmente incoerente e/o fuori di testa).

Ma più importante di tutto è il fatto che molti, compreso il sottoscritto, sessualmente parlando sono Animali anche quando scopano con le mogli di questi pseudoscribacchini che non dovrebbero occuparsi di argomenti che non conoscono e/o che non comprendono. ...Un po' come se io, che non sono mai stato in antartide, scrivessi un articolo intitolato "La vita segreta dei pinguini al polo sud" :-" , raccogliendo informazioni da chi i pinguini li ha visti solo in tv.

...Detto questo, aggiungerei che i primi a discriminare le puttane e a considerarle come "donne di serie b" sono esattamente coloro che scrivono certe boiate, non certo chi usufruisce dei servizi che le nostre amate donzelle ci offrono.

[-(

Lucas123456
Newbie
16/12/2014 | 05:52

  • Like
    0

Questa non è una recensione, ma solamente un breve report volante senza troppi dettagli, quindi prendetelo per quello che è e non lapidatemi :-".

Sono stato su la settimana scorsa e ho testato sul campo le seguenti donzelle:

Amanda: Mi piacciono le sue tette, ed è di compagnia, bella figliola.

Adriana: Mezzasega transilvanica, poco appariscente ma intrattiene abbastanza anche in sala, e se la cava anche in camera (dopo infinita attesa sui divanetti al piano superiore) anche se esteticamente non è al livello di altre se l'è giocata alla grande. Più brava che bella.

Lucrezia: Ho letto che un collega ci s'è trovato piuttosto male, io invece c'ho fatto un'ora e mezza e mi son divertito parecchio (..il mondo è bello perchè vario :-D ). Bella topa, la descrizione è quella,occhialetti, seno naturale a parer mio piacevole anche se risente un pochino della forza di gravità. Confermo la pompa coperta ma non ho chiesto di fare diversamente perchè non era comunque male. Per il resto del tempo è stata una cazzo di maratona. All'inizio è vero che teneva la manina sul pacco(leggere paranoie sul preservativo), poi gira e rigira s'è sciolta un po' e la cosa è migliorata assai. Una bella pecora da ricordare. Verso la fine dell'ora s'è arresa dicendo che aveva la topa in fiamme :-)) , da li in poi l'ho lasciata fare di tette e di bocca ma considerato che era già la terza in un tempo relativamente ridotto ed essendo stato la sera prima al CC ed avendo un paio di birre di troppo in corpo, alla fine ho concluso sulle tette mentre mi faceva un segone a due mani da applausi. Fosse un tantino più "sciolta" ci farei l'abbonamento.

Rita: Discretamente simpatica(a modo suo) in sala, ma altrettanto passiva in camera. Diciamo che s'è guadagnata la pagnotta ed è sufficientemente carina. La ragazza della porta accanto (se vivete accanto a un bordello).

Lori: Molto vagamente somigliante a sharon stone(secondo il mio amico, perchè io tutta sta somiglianza non la vedo), carina ma un po' abbondante, però fa delle pompe non indifferenti e infatti me lo son fatto mangiare per una mezz'ora e alla fine non ha perso una goccia mentre agonizzavo confuso e felice sul letto dopo la quinta donazione di "sacro nettare". 120 eurini a lei per circa quaranta minuti totali dall'entrata all'uscita in stanza (più un buon quarto d'ora di attesa sui soliti divanetti perchè di gente ce n'era anche troppa...). Brava onesta, morbida e rilassante. Ogni tanto ci vuole anche una tipa pacioccosa, dico io. ;-)

Volevo chiudere in bellezza con Daria dopo averla vista volteggiare a gambe aperte ad altezza soffitto attaccata al palo da lap (quello alto), ma era tardi e non mi sentivo più il pisello dopo la pompa della lori, quindi sarà per la prossima volta. Per il resto (a parte l'aver beccato forse l'unico armadietto con la chiusura non funzionante ovvero il 75 :-)) ) ho trovato il solito Andiamo di sempre, con più o meno le solite pecche e più o meno le solite note positive, ma alla fine mi son divertito e credo sia la cosa che più conta. Di ragazze ce n'erano molte altre altre (ad esempio Iuliana, molto piacevole e disponibile in sala) che avrei voluto timbrare ma non potevo(ma questa è un'altra storia :-" ).

Fine del riassunto.

P.S.: Il mio amico s'è innamorato di quello scricciolo della Vicky #-O

P.P.S.: L'altro mio amico s'è innamorato di Nina :-))

...e in due si son trombati 3 Bulgarine 2 rumene e una giovane magiara appena arrivata(mi pare si chiami jennifer, ma la mia memoria è scarsa e potrei confonderla con un'altra).

Io stavolta nun mi sono innamorato di nessuna, ma pur avendo trombato solo rumene spezzo una lancia a favore delle Bulgare(vecchie e nuove) che come al solito hanno una marcia in più.

Sul fatto del FK extra non mi sbilancio perchè personalmente ne ho slinguata solo una e non ha chiesto niente, ma uno dei miei compari se non gli mette la lingua in gola non è contento, e dice che nessuna delle sue 3 gli ha chiesto un extra per questo (e tra l'altro non è nemmeno esattamente un bel ragazzino ;)) ).

Tanto vi dovevo,

ora torno a dormire(maledette lasagne)...

Lucas123456
Newbie
14/12/2014 | 15:12

  • Like
    1

@xxkstallion79 , è vero, bisognerebbe forse seguire sempre l'istinto e quasi sempre l'ho fatto, ma quella volta c'erano molte, anzi troppe cose in ballo e forse ho fatto un errore. Forse... Perchè comunque credo di non essere portato per fare vita di coppia a lungo termine e forse, se avessi scelto "l'altra", alla fine il mio istinto avrebbe comunque preso il sopravvento e l'avrei mollata comunque per fare la vita che faccio adesso. In fondo non mi dispiace la situazione di totale libertà nella quale mi trovo, anzi direi che da "lupo solitario" (o criceto :-)) ) quale sono, mi soddisfa pienamente. Il rimpianto sta solo nel fatto di aver conosciuto una ragazza spettacolare ed avere ancora oggi il dubbio di sapere "come sarebbe andata se...". ;-) Ma a pensarci bene magari è meglio così, alla fine ho preso tutto il buono che c'era da prendere, e in questo modo lei sarà sempre uno dei più bei ricordi che ho.

(DioComeSonoRomanticoOggi) 8->

:-S

:-))

Lucas123456
Newbie
12/12/2014 | 15:03

  • Like
    0

@dongiovanni, non avevo letto il tuo messaggio :-?

Per naturali intendo sostanze che si trovano in alimenti comuni come carne, uova, latte, meloni, mele e legumi ma in quantità relativamente basse. Comunque per chi volesse provare qualcosa di privo di controindicazioni ma che sicuramente aiuta nelle "maratone da fkk" consiglierei di assumere L-citrullina per almeno una quindicina di giorni e poi mi dite se notate differenze di prestazioni. ;-) ...Ma questo è solo uno degli aiutini disponibili a rischio zero, ce ne sono diversi (e fanculo a viagra & co.)

L-)

Lucas123456
Newbie
12/12/2014 | 12:29

  • Like
    0

Nemmeno io ne ho bisogno, si tromba lo stesso, ma ho notato che se te ne vuoi fare tipo 5 o 6, con un aiutino i tempi morti si riducono notevolmente. Comunque ripeto, se uno é mediamente in salute, basta anche roba più soft o comunque piú naturale e i risultati son gli stessi.

Oh, poi ognuno ha il proprio pisello eh, su questo non si discute :-))

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 19:36

  • Like
    0

OK, Andiamo! :-))

...Che ne pensate dei nuovi asciugamani grandi e soffici in dotazione(più o meno) alle ragazze?

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 19:14

  • Like
    0

Mi accodo e confermo quanto detto di positivo su l'Antonella. Una bella e brava professionista, e non una folle sprovveduta. ;-)

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 18:41

  • Like
    0

@GTBari

E così ho fatto, m'ispirava una "trombata ignorante" e ho dato libero sfogo alla cattiveria ;-)

Però non é stata affatto meccanica o sbrigativa, nemmeno sotto la doccia prima di buttarci sul lettone :-D

...comunque se ci son stato quasi un'ora ci sarà un motivo :-" . infatti appena son tornato giù sono andato dal mio amico che la snobbava e gli ho detto <<Poero bischero...Te un tu ci'apisci nulla..>> :-))

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 15:09

  • Like
    0

@Maiale ... Spiacente ma anche se l'avessi chiesto col dovuto garbo non avrei potuto aiutarti perché "c'ho il farmacista di fiducia..." :-))

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 14:55

  • Like
    0

@taladro , se ci metti un soggetto magari.... #-O

Comunque prima che qualcuno mi scambi per un "fattone" :-)) , ci tengo a precisare che ho provato una volta quello una volta l'altro, ma mai più di una. Secondo me cialis viagra & co. Non fanno troppo bene a lungo andare eh :-?

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 12:50

  • Like
    0

Anche il mio amico non é rimasto troppo soddisfatto dalla Jasmin... Comincio a pensare di essere il solo ad averne avuto un'impressione abbastanza positiva (anche se non é esattamente una delle più fighe).

:-?

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 12:37

  • Like
    0

Ottima osservazione

;-)

Io per puro spirito di curiosità ho provato un po' di tutto , praticamente mi sono trasformato in tester umano di doping finalizzato al sesso agonistico :-)) (ma con moderazione, sempre), e direi che se uno non ha problemi o disfunzioni fisiche reali, probabilmente la cosa migliore per "strafare" un po' sono gli integratori a base di sostanze naturali et similia. I risultati su un individuo sano sono più o meno gli stessi ma i rischi per la salute sono molto minori, così come gli eventuali effetti collaterali immediati. ;-)

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 11:35

  • Like
    0

@Strutter

Non esattamente , ma assai vicino;-)

...Sto un po' più a nord, "tra i cinesi e la città del pane" :-"

:-S

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 11:09

  • Like
    0

@Cinico ,secondo me il Marina é un gran bel posto, é un po che non ci torno ma non credo sia cambiato molto. :-D

Lucas123456
Newbie
11/12/2014 | 10:58

  • Like
    0

@il bocin , calendari non ne ho visti , ma non ho nemmen chiesto se c'erano. :-?

Lucas123456
Newbie
10/12/2014 | 15:47

  • Like
    0

Una profonda dormita in un comodo letto dopo aver trascorso la giornata a trombare giovani meretrici come non ci fosse un domani. 8->

O in alternativa anche una bella "seduta di gabinetto" eh... :-"

:-))

Lucas123456
Newbie
10/12/2014 | 15:25

  • Like
    0

...Posso basirmi anch'io? :-D

@Cinico "...un altra sempre bionda in intimo rosso con due meloni da urlo e fisico comunque magrolino che si abbinava con gli stessi da far violenza..." 8->

E' per caso quella "mezzasegatettutissima" dell'Angela?

=P~

Lucas123456
Newbie
10/12/2014 | 11:26

  • Like
    0

@dongiovanni: più che cercarla, grazie al solito facebook che non si fa mai i fatti suoi, me la ritrovai nella lista delle "persone che potresti conoscere" (o in 'sto caso "persone alle quali non volevi pensare, ma ci pensiamo noi a ricordartele" :-)) ), quindi le inviai un messaggio con un semplice "Ciao, tutto apposto?", ed ottenni subito risposta. Adesso ci scambiamo solo gli auguri per le feste e niente più, ed é giusto che sia così. ;-)

Lucas123456
Newbie
10/12/2014 | 05:26

  • Like
    0

Bella domanda...

Uno su tutti è l'aver rotto i ponti con una ragazza con la quale ho avuto una storia clandestina, durata un paio di anni, quando ancora vivevo con la mia (ex)compagna di lungo corso. Ormai, seppur infedele cronico, ero accasato da poco e come è ovvio che sia dopo molti anni, ero comunque legato da un punto di vista affettivo alla suddetta melanzana(che però era ancora piacevole e non si era palesata in tutta la sua vera natura di ortaggio), quindi alla fine decisi di provare a non incasinarmi ulteriormente la vita e provare di fare il bravo ragazzo. Ovviamente non ci sono mai riuscito.

La ragazza fonte dei miei rimpianti era una persona eccezionale. Simpatica, intelligente, ironica, dolcissima, mai banale, mai noiosa, pacata e tranquilla(a parte quando si esagerava con il vino :-" ) ma sempre interessante, bella di una bellezza non troppo appariscente ma altrettanto sublime nella sua semplicità, irresistibile quando si denudava mettendo in mostra la sua pelle chiara e liscia come la seta, adorna di quella folta chioma di capelli scuri e leggermente crespi, che cadevano svolazzanti all'altezza del suo culetto di marmo che sfidava prepotentemente la forza di gravità, e poi quegli occhi... neri come la notte senza luna, un pozzo senza fondo nel quale perdersi e perdere la ragione in quei "momenti particolari". Infine, ma non meno importante, era una maledetta dea del sesso (o per dirla meglio, eravamo in perfetta sintonia, mai trovata un'altra cosi' fino ad oggi). La conobbi su una chat piuttosto in voga in quel periodo, aveva 20 anni, io 26, abitava a una ventina di chilometri da casa mia, c'incontrammo la prima volta una sera d'estate in un pub. Un paio d'ore più tardi eravamo in una stradina sperduta sulle colline fiorentine a trombare in macchina come lupi in calore, con la cappotta aperta(benedette siano le cabrio) davanti al vialetto d'entrata della villa di un mio cliente, che sapevo non ci avrebbe disturbati in quanto fuori città per lavoro. Già da quella prima volta le mie certezze sul futuro con la melanzana storica vacillarono pesantemente, non era la prima volta che la tradivo, ma fu una cosa totalmente differente.

La cosa andò avanti per un paio d'anni appunto, nel frattempo ci eravamo organizzati da un'amica di lei per avere un posto tranquillo e ogni tanto con l'aiuto dei soliti amici di vecchia data riuscivo a liberarmi per giorni interi da trascorrere con lei. Sapeva che non ero libero, all'inizio non sembrava le importasse ma un bel giorno mi disse chiaramente che voleva stare sempre con me e che ovviamente avrei dovuto sfanculare la melanzana che avevo a casa. E la parola sempre rese tutto più complicato. Ricordo le notti passate a pensare a quale potesse essere la decisione giusta, rimanere con quella che avevo accanto a me nel letto e che ormai potevo chiamare "moglie" anche se non lo era, o "famiglia" anche se eravamo solo in due, o buttare tutto all'aria e saltare nella tana del bianconiglio insieme alla meravigliosa "alice"? Purtroppo la ragione prese il sopravvento sui sentimenti, e la mia parte razionale decise che la soluzione migliore era quella di chiudere definitivamente i rapporti con quell'angioletto demoniaco che mi aveva sconvolto l'esistenza, seppur molto piacevolmente. Non posso dire come sarebbe andata a finire se avessi scelto di stare con lei, forse mi sarei stancato e l'avrei mollata come ho fatto con la melanzana, o magari col tempo si sarebbe trasformata nell'odiato ortaggio pure lei... Dubbi, pensieri, fantasie, ipotesi, incertezze, domande alle quali nessuno potrà mai rispondere. Quel che so per certo è che quella è stata l'ultima volta che mi sono innamorato. Dopo di lei, il nulla, solo sesso e storielle divertenti ma mai così intense e devastanti. Solamente un sussulto nella memoria, quando dieci anni dopo, in un noto Fkk austriaco ho incontrato una che le somigliava spaventosamente e tutte quelle sensazioni sono riaffiorate come cadaveri persi da troppo tempo nell'oceano dei ricordi. Un semplice inganno della mente, spazzato via dopo aver parlato appena un minuto con la giovane meretrice... (comunque un'ottima trombata pure lei).

...Non ho molti rimpianti nella vita, ma l'aver perso l'occasione di sapere come poteva essere la mia vita con lei ne vale almeno mille.

8->

Lucas123456
Newbie
10/12/2014 | 03:27

  • Like
    2

L'unica via possibile è dichiarare guerra alla Germania B-) , e quando l'italia non sarà più italia anche noi potremo avere i nostri bei postriboli vicino casa :-))

Lucas123456
Newbie
10/12/2014 | 03:17

  • Like
    0

Un'altra censura sensa senso all'italiana? :-))

-O "poerannoi"#-O

Lucas123456
Newbie
09/12/2014 | 20:05

  • Like
    0

(ho riletto il mio messaggio scritto di corsa e vedo che ogni tanto soffro di dislessia da tastiera, scusatemi #-O )

@eddycolante, non so di preciso com'era sabato, io c'ero domenica ma mi hanno riferito che il giorno prima c'era diversa gente un po' alticcia(signorine comprese) e chissà che hanno combinato la dentro :-(

:-))

Lucas123456
Newbie
09/12/2014 | 15:10

  • Like
    0

@ciupa @ilpirata @bobafett :

Il povero orso s'è dato alla fuga perchè l'Andiamina (che porcodiavolo non ricordo chi è ma non è certo una faccia nuova) si è messa a discutere pesantemente con TUTTE le colleghe che aveva intorno, ovvero almeno 6-7 non una :-ss . Infatti siamo stati li un bel po' e l'attempato orso non sembrava affatto spazientito dall'attesa mentre si spupazzava la donzella prima del fattaccio. Solo che a un certo punto è uscita una dalla camera 17 (la sauna infernale):-"

e nessuna sembrava voler prendere quel posto, quindi a quanto ho capito, una delle ultime arrivate ha preso quella chiave e si è diretta in stanza, e fin qui nessuna s'è lamentata. qualche minuto dopo è successa la stessa cosa per la stanza numero 13(l'altoforno) :-))

, ed anche stavolta una delle ultime in coda ha preso la chiave ed è partita per il corridoio, però deve aver trovato una collega per strada con la quale ha fatto cambio di chiave, perchè un attimo dopo la chiave numero 13 è tornata tra i divanetti. Al che questa "sclerata" si è infuriata ed ha cominciato ad inveire e lamentarsi pesantement econ le colleghe per almeno un paio di minuti di seguito. Una scena quasi imbarazzante. Intanto che lei dava di matta, il onjstro brizzolato eroe si è dileguato alla chetichella. La Lori che era con me ha fatto notare la cosa alla "pazza" che ha fatto una faccia da incorniciare(troppo forte :D ) poi si è resa conto della situazione e voltandosi nuovament everso le colleghe le ha mandate palesemente a fanculo, nesusna esclusa. Quindi recuperanto la borsetta si è lanciata all'inseguimenti(ormai tardivo) del fuggitivo.

...Son cose che non hanno prezzo. Meglio di un film :-))

Lucas123456
Newbie
09/12/2014 | 14:59

  • Like
    0

caro @magic_mirror , aggiungiamoci anche che, se non ho capito male, uno è stato palesemente cornificato...

Mi accodo alla richiesta di illuminazione :-?

:-?

:-"

Lucas123456
Newbie
09/12/2014 | 03:47

  • Like
    0

@Stilicho

-A nessuno è mai capitato di andare in crisi con una melanzana e sentirsi dire testuali parole: "vuoi che ci lasciamo? Allora sappi che io a differenza tua mi trovo subito un'altro!"-

Si, è capitato dopo diversi anni di convivenza, e la risposta è stata semplicemente: "Hai ragione."

Poi però oltre ad avermi fatto ancora qualche pompa quando passava a prendere la posta a casa, nel tentativo di riacchiapparmi(tegame! :-" ), è venuta a sapere per vie traverse che trombavo già da un po' con una sua cara (ex)amica...

...L'unico rimpianto è non aver visto la sua faccia al momento della tragica scoperta. :-))

L-)

Lucas123456
Newbie
09/12/2014 | 01:05

  • Like
    0

@Kamikaze hai ragione ;-) Ma ad esempio, io che la sera prima ero al CC, speravo proprio di trovare un gran casino della madonna in Andiamo. Ogni tanto anche il caos ha un suo perchè B-) , l'importante è sapere a cosa si va incontro ed esser consapevoli che li il totale relax e l'ambiente tranquillo sono ormai un optional in certi periodi. ;-)

Lucas123456
Newbie
09/12/2014 | 00:45

  • Like
    0

@silver56 ...Quella mattarella della Crystal 8-> s'era spostata al Wellcum, ma non ci sono ancora tornato e non so dirti se c'è ancora.

@ciupa , Il CC l'ho trovato leggermente sottotono in confronto alle ultime due volte(rivoglio Susan e Stephanie! :-(( ), ma a parer mio la Luana e la Michaela bastano come valida ragione per una visita e pure Isabel è carina, ma anche la Silvia, come si diceva qua sopra, ha un corpicino niente male per il suo genere(peccato per quel muso ingrugnito che a me fa passare la voglia :-)) però confermo che è una discreta topa). Poi come ho scritto, Adina è una via di mezzo, non bella non brutta ma piuttosto brava. Con la Jasmin c'ho fatto una bella galoppata "cattiva" anche se non è esattamente una Miss :-" (tra l'altro parla solo due parole d'italiano e tre d'inglese... Ma non mi ha mai detto "No", nemmeno in rumeno o in tedesco :-)) ). Lavinia l'ho provata in altra occasione e non è male, magari la riproverò in coppia con Adina al prossimo giro :-" . Le altre non le commento... Insomma, se sei abituato al A. ti troverai spaesato, ma essendo totalmente differente come ambiente ti consiglio di farci un salto almeno una volta.

...A me piace passare una serata la dentro ogni tanto, ma lo vedo un po' come un antipasto prima delle portate serie. ;-)

Lucas123456
Newbie
08/12/2014 | 23:47

  • Like
    0

Ero su ieri e mi son divertito. Un po' di casino c'era, e a momenti anche le file per le camere al piano di sopra ma a me non dispiacciono affatto, e a tal proposito "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... Un cliente che scappa giù per le scale mentre la ragazza litiga con le colleghe perché le avevano fregato la stanza libera..." :-))

Insomma, cose da Andiamo. Ma non ho trovato casino insopportabile (ho visto di peggio), e le ragazze valide, più o meno splendide esteticamente c'erano. Ma son gusti personali, e tanto per dire, io con quella quattrocchi della Lucrezia c'ho fatto un'ora e mezza di guerra, mentre invece il collega qualche post qua sopra ci s'è trovato malissimo). ;-)

...Poi le altre quattro ve le racconto più tardi magari:-" Ora devo riposare, sono appena tornato dal viaggio.

:-h

Lucas123456
Newbie
08/12/2014 | 13:42

  • Like
    0

Sono in un bar di villach adesso. al CC il novizio non si é esaltato in camera con la Silvia, quindi poi l ho mandato con michaela :-D

. l'altro compare si é accontentato di un ora con la Luana che lo ha messo quasi fuori gioco e poi una mezza con jasmine, ma la seconda non gli é piaciuta troppo.

Io invece ho scelto "a pelle" , prima Adina che mi é piaciuta anche in camera, e poi un ora con la jasmine, che anche se fisicamente non é delle meglio m'ha fatto divertire parecchio e trovo sia di una maialaggine non indifferente.

Comunque ieri siamo stati in Andiamo e... Tanta roba(ma qui si va OT)

;-)

Ora andrei pure a magnà :-))

Lucas123456
Newbie
05/12/2014 | 10:04

  • Like
    0

Bravo @alenn70 ^_^

...La Lauretta 8->

Ma se non erro, il record di permanenza al locale se lo contendono lillian e pompinella :-))

Lucas123456
Newbie
05/12/2014 | 05:37

  • Like
    0

@coglilfrutto ,

Sono certo che il mio amico si troverà bene la dentro, comunque aggiornerò la situazione a cose fatte ;-)

...Per quanto riguarda me invece l'unica certezza è che, anche se di solito preferisco le more, stavolta dovrò accoppiarmi solamente con le Biondine (e vale sia per sabato al CC che per domenica al A.) :-D

E in verità, ora che ci penso mi vien da dire: "Ma chi me l'ha fatto fa' " #-O

:-))

Lucas123456
Newbie
03/12/2014 | 22:02

  • Like
    0

@barthes Si, "Velocità Urbana" 50km/h

:-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI