Andiamo

Lucas123456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lucas123456
Newbie
28/01/2015 | 22:31

  • Like
    0

@super_klassno "A me sembra il traduttore di google che si è messo in testa di andare a puttane!!! " :-?

:-)) =D>


@mirkodeb: Puoi sempre andare nell'isola che non c'è. Ne ho sentito parlar bene.

-O

Lucas123456
Newbie
28/01/2015 | 18:46

  • Like
    0

@licantropo ,

:-))

Si che ci torno in Carinzia eh!

Ma al momento sono in ritiro spirituale, almeno fino a febbraio ;-)

(...comunque te non c'hai la tessera, non puoi capi'. :D )

@CHECCO... Mi sa che c'ha ragione @Stoni Buenavida... Tu hai visto una patata con le rose e tu gli volevi fa vede!' la collezione di farfalle. É li che ti si é incasinato il cervello

:-))

Lucas123456
Newbie
16/01/2015 | 14:58

  • Like
    1

@rimbasia: Non ci vedo niente di sconvolgente in quello che hai scritto, e il fatto di "poter scoreggiare liberamente insieme a una donna" è uno di quei pochi vantaggi della vita di coppia a lungo termine ai quali accennavo nel post precedente.

La libertà è altro...

Non so cosa tu intendi con "altro"; ma come ha ben compreso il buon @michelecampet, l'essere liberi in casa propria (ma anche fuori) non ha niente a che fare con le scoreggie o con il lasciare la tavoletta del cesso alzata o meno. Con una compagna/moglie/convivente ci può essere una grande complicità, anzi, dovrebbe esserci se si decide di vivere insieme a una persona.

Ma quando una sera torni a casa stanco da lavoro, e magari hai solo voglia di una doccia di un bel divano comodo e di tanto silenzio, oppure quando un amico ti invita a cena in quel ristorante che a te piace tanto ma alla tua compagna no, o magari quando una mattina ti svegli e pensi "Oggi ho voglia di andare a lanciare coriandoli da una rupe sulle dolomiti", e non puoi andarci perchè questo crea discussioni con la tua signora che invece vuole andare a pranzo da sua madre, o anche quando casualmente incontri una che ti piace e scopri che la cosa è reciproca ma ti rendi conto che per arrivare "al dunque" devi fare i salti mortali(se ci riesci) per non farti beccare dalla moglie/convivente, o...

Ce ne sono almeno altri mille di motivi per affermare che vivere insieme ad una donna è un limite alla libertà.

Ci sono caduto anch'io una volta, e per anni ho voluto credere che quella fosse la "normalità", la retta via, la cosa giusta...

Poi per fortuna ho aperto gli occhi.

Non rimpiango del tutto quegli anni; alla fine son serviti a capire cosa Non voglio dalla vita e so cosa prova la maggior parte delle persone sposate che incontro (o che accompagno) nei bordelli e trombodromi vari. E da single vivi meglio anche quelle esperienze(anche se taluni ripudiano il sesso a pagamento, e su questo esiste il libero arbitrio, lungi da me il giudicare tale scuola di pensiero...).

Ma adesso so cosa mi sarei perso se avessi continuato a vivere come un leone in gabbia; magari in una gabbia grande o in un enorme recinto con un pasto sicuro e servito ogni giorno senza dover andare a caccia di gazzelle per sfamarmi; ma sempre e comunque un qualcosa di molto limitato.

...E una vita senza gazzelle è una monotona. Non c'è paragone tra il mangiare sempre la solita bistecca pronta(per quanto buona possa essere) e lo scegliersi una preda sempre diversa, mangiarne a sazietà e poi passare alla successiva.

Ma sarei curioso di sapere cos'è la libertà,e quali sono le libertà di un uomo sposato che un single non ha. E vorrei saperlo da chi afferma che La libertà è altro.

...Ma sempre rimanendo in tema "Matrimonio o vita da single", ovviamente.

;-)

Lucas123456
Newbie
15/01/2015 | 21:45

  • Like
    0

-O

"Eppure non ci sono stati servizi delle Iene ultimamente..." :-?

:-))

@fhurr: No, seriamente... Non ho idea di quali rane allucinogene tu ti sia divertito a leccare, ma: Solo i soldi devi portare! ( E il pisello. Ma non serve che sia incartato eh, ci pensano loro.) :-D

Lucas123456
Newbie
15/01/2015 | 21:40

  • Like
    0

Escludendo i pro e i contro riguardanti il viaggio mi verrebbe da dirti di lanciare una monetina con una M scritta su una faccia e una W sull'altra. :-))

Lucas123456
Newbie
15/01/2015 | 21:25

  • Like
    3

Ottima scelta!

Ma infatti l'esser single non preclude l'innamorarsi; è solo che chi ama la vita da solitario lo fa per brevi periodi invece che "Finché morte(o divorzio) non ci separi" ;-) .

E quando vedo gli amici di una vita con i quali sono cresciuto e che ancora oggi incontro regolarmente(quando le mogli gli concedono la libera uscita), non posso fare a meno di notare quanto la loro vita sia "limitata".

Possiamo parlarne all'infinito, ma la differenza principale tra uno sposato ed un single è la libertà. Qualcuno potrebbe definirla "il poter essere egoisti", ma alla fine è la stessa cosa.

Sono stato quasi sposato(convivente) per sei anni, e devo dire che in fonfo la vita di coppia aveva i suoi lati positivi(pochi), e comunque non sono mai stato troppo fedele, infatti continuavo a inzuppare il biscotto qua e là e a frequentare i trombodromi di tanto in tanto(insieme agli amici citati in precedenza. Quando e se riuscivamo a farci dare la libera uscita, appunto.).

Il motivo per cui alla fine l'ho lasciata? ..Non ero libero!

Non ero nemmeno legato al guinzaglio, intendiamoci, ma la vera libertà è un altra cosa.

Poter fare tutto quel che vuoi in casa tua, sembra una banalità da dire, ma non è affatto scontato se non vivi da solo, anzi, tutto l'opposto.

Potrei anche portare l'esempio di quello che è il mio collega di lavoro da una ventina di anni. Lui è uno sfigato. E non lo dico con cattiveria eh. Semplicemente lo è e non potrebbe essere altrimenti. è uno di quegli uomini che nella vita ha avuto il piacere di accoppiarsi solamente con un paio di umane femmine (definirle donne mi pare azzardato) e la seconda se l'è sposata perchè "Se rimani da solo poi la gente pensa che tu sia una persona strana. o uno sfigato...".

Provo profonda pena per lui, per tanti motivi. Ad esempio, quando gli racconto delle mie avventure, lui afferma sempre che non andrebbe mai con un'altra donna perchè "Non è giusto farlo". È uno dei tanti che si dichiara disinteressato a qualunque donna non sia sua moglie, ma che poi per strada si volta a osservare con sguardo da maniaco qualsiasi cosa abbia una vagina e un paio di tette.

E questo è uno, ma ne conosco troppi che sono fatti della stessa pasta.

Sinceramente provo pena per loro; e penso che siano solamente persone incapaci di prendere in mano la propria vita e godersela fino in fondo. Amebe, non uomini. Uomini che troppo spesso confondono quel che viene definito amore, con l'ignobile paura di rimanere soli.

Dico sempre che ognuno è libero di rovinarsi l'esistenza nel modo che ritiene più appropriato, ma il matrimonio, o comunque la vita di coppia a lungo termine(perchè di quello credo stiamo parlando) sia una delle limitazioni più grandi che un uomo può crearsi.

In sostanza: Single "finchè morte non mi separi dalla mia libertà". ;-)

...E se vi preoccupate per la vecchiaia ricordate che... Non serve una compagna, è sufficiente avere un po' di denaro.

:-"

Lucas123456
Newbie
14/01/2015 | 21:49

  • Like
    1

...Io speriamo che me la cavo 8->


@irpelato: va bene anche quella di pisa eh :-))

Lucas123456
Newbie
14/01/2015 | 21:39

  • Like
    0

@maxletax (solo perchè non avevi la tessera del FanClub) :-))

-

@eddycolante "Non è vero [-( . Ho appena trovato il tesserato numero due :-"

-

@ales23: Oh perbacco! Dovrò dunque andare fino a Villach ?:-?

...Diglielo te a questi infedeli miscredenti che "come lei un ce n'è nel mondo" (...e non è detto che questo sia un male per l'umanità eh) :-)) :-))

Lucas123456
Newbie
14/01/2015 | 21:12

  • Like
    0

Ah ecco #-O


@irpelato: ...mi presenti quella di montecatini?:-"

:-))

Lucas123456
Newbie
14/01/2015 | 20:22

  • Like
    0

-" @coglilfrutto 9 gennaio 2015

Approfitto x informare i suoi fans che Soraya é tornata proprio l'altro ieri."

8-> Mi sa che devo fa' una capatina in slovenia entro fine mese :X

-" @licantropo teutonico 11 gennaio 2015

Azz..ma Soraya c'ha pure il fan club ora?? Andiamo bene va..anzi "Mariniamo" bene! " :-))

:-S

...Mi stai forse dicendo che sono l'unico membro del "SorayaÈlaMejoInTheWorld" Fan Club :-?


@sandokan2012

Bravo Freddy! :-))

Lucas123456
Newbie
07/01/2015 | 22:01

  • Like
    0

@commendator (per moglie intendevo proprio quello. Compagna fissa e affini).

Mi è bastato comunque leggere la tua frase "quotata" in maiuscolo da @ispanico86 per pensare che "Se tu fossi un mio amico dovremmo fare una lunga chiacchierata su certi argomenti..." #-O

Ma ognuno è libero di complicarsi la vita nel modo che ritiene più opportuno. :-"

Lucas123456
Newbie
07/01/2015 | 21:35

  • Like
    0

Diventa una dipendenza quando smetti di vederlo come un gioco.

Ma quando fai codeste domande su un forum di malati di Topa secondo me sei già sull'orlo del baratro.

...Occhio a non sporgerti troppo eh ;-)

:-"

Lucas123456
Newbie
07/01/2015 | 20:48

  • Like
    1

@Nikkolò =D> =D>

Fare di tutta l'erba un fascio è però sempre un errore...

Un pezzo di carta in mano non significa niente. Lavorare nel settore delle pulizie non significa essere stupidi. Le donne Non italiane Non sono sempre migliori delle italiche melanzane. Una puttana, di qualunque nazionalità, non è necessariamente una donna incapace di provare sentimenti nei confronti di un uomo. E le italiane non sono tutte "melanzane" stupide, prive di cervello e interessate solo al denaro degli altri.

...Secondo me questa è una mentalità distorta che non porta a niente di buono.

E prendendo spunto da questo(ma non mi riferisco solamente all'utente citato) mi chiedo, anzi, vi chiedo:

Secondo voi le ragazze/donne italiane sono veramente tutte così ignobili?.

Davvero non avete mai conosciuto una italiana "Non melanzana"?

Davvero non vi siete stancati di cercare inutilmente "La donna perfetta" che Non esiste né in Italia né all'estero per il semplice fatto che Noi stessi Siamo Imperfetti?

-Forse è giunto il momento per qualcuno di guardarsi allo specchio e chiedersi "Ma io cosa cerco veramente?"

...Per quanto mi riguarda sono arrivato alla conclusione che avere un rapporto duraturo, o per meglio dire Serio e Impegnato con una sola donna è per me impossibile. Dopo aver bramato e assaggiato in gioventù vagine su vagine senza mai esserne sazio ho deciso di provare. Ho provato con una "melanzana", ma alla fine dopo anni di sforzi e privazioni era comunque più cornuta di un cervo. Ho provato con l'amica della melanzana che fortunatamente non era "melanzanizzata", ma nonostante tutto non ha funzionato perchè continuavo a volerne altre. Ho provato anche con le Non italiane, stessa storia, ho continuato comunque a correr dietro le gonnelle. Alla fine mi sono stancato di giocare a fare "il bravo ragazzo" e avendo già provato anche il gusto e la leggerezza dell'andar per bordelli ho scelto la mia strada.

...Sono un puttaniere? Si. ...Me ne vanto? No. Ma non mi vanto nemmeno di Non averne la necessità.

E se capita la Non professionista che ha solo voglia di darsi al sesso con una persona piacevole l'accetto volentieri (e se me la dà non pensa certo il contrario considerando che non ho nient'altro da offrirle se non la mia compagnia). In caso contrario so bene dove andare e so che nessuna si offenderà se poi vado con la prima che capita, e con la seconda, la terza la quarta...

E checchè il popolo deluso ne voglia dire, di maiale in cerca di sesso "Ve ne son più di sei" come diceva quel saggio del mi' nonno.

Mi viene in mente un vecchio film di Jerry Calà(ok non è un esempio colto, ma nemmeno io lo sono in fondo) nel quale il suo personaggio diceva: "Non sono bello ...Piaccio!" ;-)

Bon. Dopo 'sta pappardella, piena di stronzate e contraddizioni all'occhio di un lettore poco accorto, posso pure anda' a fa' qualcosa di produttivo. :-))

:-h

Lucas123456
Newbie
07/01/2015 | 15:25

  • Like
    0

Un "ambiente" ci sarebbe... Se non erro si chiama "Mondo" .

Però quanto ho capito stai cercando moglie...

Io sono allergico codesta brutta parola :-q quindi seguirò la discussione per curiosità, ma non voglio assecondare i tuoi "istinti suicidi". :-))

P.S.: "Quant'è che sei stato lasciato dall'ex melanzana o che l'hai lasciata perché ti sei accorto che era una grande zoccola?" :-"

;-)

Lucas123456
Newbie
07/01/2015 | 11:53

  • Like
    0

Lucas123456
Newbie
07/01/2015 | 03:06

  • Like
    0

28 anni. Ok. Bel Ragazzo. Ok.

Ma fino ad oggi che hai fatto? :-?

E poi...

Stai cercando una "melanzana" da sposare o da scopare?:-?

E poi...

Hai 28 anni e vai a guardare le over30? (ti fa forse schifo la carne fresca?):-?

E infine...

Ammesso il fatto che tu non ti sopravvaluti nel definirti Bel Ragazzo e che, almeno a giudicare da cosa hai scritto, tu riesca ad avere un primo contatto senza troppe difficoltà... Si può sapere cosa diavolo gli dici a queste donne per farle scappare tutte dopo il primo approccio??? :-))

...No, seriamente. C'è qualcosa che non quadra :-?

Lucas123456
Newbie
05/01/2015 | 13:50

  • Like
    0

@Gold1, direi che la fauna è buona sempre la dentro. Poi come al solito è anche questione di gusti... ;-)

@newyork , mi ero perso la tua rece, ma vedo che anche a te piacciono molto "le stangone" eh:-))

;-)

Lucas123456
Newbie
03/01/2015 | 17:50

  • Like
    0

@TheApprentice, Ovviamente "Free", e "Se il momento lo richiede" 8-> . In caso contrario, personalmente non sono troppo avvezzo a metter la lingua in bocca alle professioniste (Piuttosto la metto nella topa, dato che almeno li non dovrebbe averci "spermato" nessuno quando la ragazza è a lavoro). :-D

Lucas123456
Newbie
02/01/2015 | 21:34

  • Like
    0

Da me si dice "Hanno ca'ato fori dal vaso" ma credo che il significato sia il medesimo.

Comunque molti sarebbero andati ugualmente al Marina, perchè quando ho prenotato io, il 30, erano rimasti solo una trentina di posti liberi, e ho sentito che le ragazze ne parlavano e hanno deciso la cosa nel corso della giornata quindi direi che non potevano dirlo a nessuno prima di saperlo loro stesse, e anche l'avessero deciso prima non credo che il locale abbia la facoltà di poter pubblicizzare i prezzi delle prestazioni delle ragazze (ma qualcuno mi corregga se sbaglio eh, non conosco bene la legge slovena).

Inoltre, e parlo del mio caso in particolare, sarei andato al Marina comunque, visto che oltre al prezzo di entrata maggiore(ma sono stato anche il giorno prima e l'ingresso come ben sai costa 60euro il martedì, quindi al wellcum avrei pagato di più anche il primo giorno) tra viaggio più lungo(benza+autostrada+vignetta perchè mi pare poco pratico passare da tarvisio in inverno) ed un'ulteriore notte in albergo (essendo troppo pesante il viaggio da lassù per tornre direttamente a casa alle 6 del mattino come ho fatto da nova gorica) avrei speso più o meno la stessa cifra, anzi, visto che alla fine dei giochi la cosa dei 100 euro, in quanto male organizzata dalle ragazze, mi è costata appena 85 euro in più del normale(su due ore e mezza di camere), a conti fatti avrei speso forse qualcosa in più, anche perchè l'albergo a 33 euro a notte (da dividere in due), prenotato la sera prima, col cavolo che lo trovavo in quella zona... ;)

Comunque io c'ero, è stata una bella giornata/serata/nottata, e non mi sembra tutta questa grande tragedia. Potevano solo organizzarsi meglio le ragazze, quello si.

Ma ognuno è libero di pensarla come vuole, figuriamoci. Io riporto solo la mia opinione in base alla mia esperienza personale, ne più ne meno come dovrebbe essere in un forum di questo genere.

;)

Lucas123456
Newbie
02/01/2015 | 20:23

  • Like
    0

La questione dei 100 euro è stata una loro decisione presa il giorno prima. Addirittura qualcuna, tipo la Melissa se non ricordo male, aveva già un po' sparso la voce tra i clienti già il 30, Mentre altre non hanno applicato la differenza nemmeno il 31.

Sono d'accordo con tutti nel dire che sia stata una grandissima stronzata. Il punto è che se lo fanno una volta per capodanno ci può anche stare, ma dovevano organizzarsi meglio tra loro e doveva essere la prima cosa da dire ai clienti al momento dell'approccio. In questo modo non ci sarebbero state situazioni ambigue o imbarazzanti anche per loro(come è capitato a me con Daria che ovviamente avrebbe voluto quella cifra ma onestamente si è rimessa alla mia decisione dato che non me l'aveva detto prima di entrare in camera, direi quindi che, lei era in buona fede per quanto riguarda il non avermi avvertito prima). Resta il fatto che l'aumento di prezzo rimane comunque una stronzata. Stessa cosa con Carmen, ma lei la prima volta ha chiesto la tariffa standard, e la seconda me l'ha detto prima che decidessi di portarla nuovamente in stanza(tra l'altro sforando abbastanza sui tempi, quindi alla fine gli ho dato la differenza senza troppo patire). Pure Anka ha chiesto settanta (poi più tardi si saranno parlate di nuovo e probabilmente si è adeguata anche lei).

A leggere i commenti sembra quasi che abbiano tagliato il pisello a qualcuno. :-)) A me sembra invece che abbiano fatto solo una gran confusione, e che ad alcune andasse bene anche chiedere i soliti settanta ma per quieto vivere si sono allineate con le altre. Detto questo, non credo abbiano intenzione di farla diventare una cosa "normale", anche perchè perderebbero una miriade di clienti.

...Sono avide di denaro, ma non sono stupide(o almeno non tutte :-)) ). ;-)

Lucas123456
Newbie
02/01/2015 | 11:19

  • Like
    0

@coglilfrutto , diciamo che alcune si sono ricordate di avvertire(correttamente) i clienti prima di entrare in stanza, altre (come ad esempio la Daria che mi sembrava un po' svampita a riguardo, della serie "ti chiedo 100 perchè ormai s'è detto di far così, ma se non me le dai è solo colpa mia che non te l'ho detto prima" ) erano indecise sul da farsi, ed altre ancora hanno fatto di testa loro finchè non son state "richiamate all'ordine" dalle colleghe. Concordo sul fatto che sia stata una mossa poco furba da parte loro, ma per quanto mi riguarda non m'ha certo rovinato la festa, e non son certo un riccone, anzi. ;-) Certo un po' di chiarezza in più non avrebbe fatto male, ma credo che anche molte di loro fossero piuttosto confuse a riguardo. :-?

Confermo il fatto che la Carmen in camera sia un gioiellino (e se avesse anche le tette sarebbe perfetta :-)) ).

La "nanabastarda" o Mignon-Mignot™ , detta anche "Prezzemolo" dal mio compare (che però la odia profondamente a causa della sua vocina del cazzo) è nient'altro che Geta/o roba simile(exAndiamo) o Krina/Crina(exWellcum), ed è la più corta che puoi trovare la dentro(più bassa anche della Carmen). Non è sicuramente la bellezza fatta donna, ma ha un bel corpicino morbidoso e pratico da maneggiare :-" , quindi ormai è diventata la mia mascotte ufficiale dei trombodromi di confine e ogni tanto me la porto in camera, giusto perchè mi sta sul cazzo e perchè almeno con la bocca piena non parla :-))

Lucas123456
Newbie
02/01/2015 | 09:25

  • Like
    0

Rientrato questa mattina da due giorni di Marina, il 30 e il 31.

Risposte e commenti random:

@balocassa , la sexy prof é tanta roba, una stangona da paura. Non so dirti come si fa chiamare la dentro perché ho avuto solo l'occasione di rifiutare un suo approccio e non ho chiesto, ma sembra proprio un bell'acquisto, concordo ;-)

@Taconele , per il fk quoto la lista di @coglilfrutto esclusa Rina con la quale non son mai stato. Però ci aggiungo Daria che inaspettatamente m'ha infilato la lingua in gola di sua sponte ed è stato piacevole :-D

Per quanto riguarda il 31 confermo che la festa non è stata organizzata male, anzi, mi sembravano più o meno tutti divertiti e contenti, eccetto un ragazzotto triestino un po' alticcio che continuava a dire che le ragazze all'Andiamo sono meglio, non sapendo che almeno la metà di quelle del marina arrivano da, e va beh, gente strana :-)) (a proposito, chi erano quei ragazzi del gruppetto toscano fuori in veranda che hanno nominato il forum al triestino? :-" ) ...forse era gente che non scrive, peccato.

La grande pecca della serata è stata il fatto che ci fossero poche ragazze a fronte dei 150 ospiti (che più o meno a turno ci sono stati tutti, c'era anche gente in reception che non avendo prenotato ha chiesto di entrare ricevendo risposta negativa), diciamo almeno una decina di "Marinette"(come le chiamava il dj.) in più.

Ah, le mariOnette... :-)) .

Il discorso dei 100 euro è un casino che han fatto le ragazze. Ero li anche il giorno prima e ne stavano parlando tra loro. Io lo sapevo già proprio perchè qualcuna me l'ha detto il 30. Poi il 31 ho fatto la prima camera con Carmen (un'ora di cose molto porno) e lei m'ha chiesto la solita tariffa standard, "ok, si vede che hanno cambiato idea" ho pensato io. Invece poi alla seconda camera, con Daria, al momento di saldare il conto quando già stavo prendendo i denari è venuta all'armadietto scusandosi di non avermelo detto prima ma facendomi presente che lei e le altre avevano deciso di far pagare 100 la mezz'ora perché è capodanno etc.etc. Quindi le dico che avrebbe potuto dirmelo prima e che comunque "un altra ragazza mi aveva già chiesto 70", al che si scusa nuovamente e mi dice che l'altra ragazza probabilmente non è stata "ai patti", quindi si rimette alla mia clemenza per quanto riguarda il saldo. Alla fine le dico, "ok, sei stata onesta, sei gentile ed io sono allegro, facciamo metà.

Le porgo 85 (+ la differenza per il Cim ). Ringrazia e scappa a fare gli auguri a mamma perchè in slovenia sono le 11, ma in moldavia è già mezzanotte (che brava figliuola che è :-)) ).

Insomma, anche Anka chiede 70 al mio amico in prima serata. Poi dopo la mezzanotte anche lui va con Carmen e stavolta gli chiede 100 (probabilmente qualcuna faceva di testa sua ma sono state riprese dalle altre e dopo si sono allineate tutte su quella cifra). Dopo, alle 3 ho rifatto un'altra ora(abbondante) insieme a Carmen (di tutto di più, cose che non ti aspetti a vederla cazzeggiare in sala :-" ), e anche lei stavolta ha adottato la tariffa dei 100(più o meno) , ma me l'ha detto prima di entrare in camera e mi ha detto appunto che le altre si sono "inalberate" e che quindi si è adeguata anche lei(ma in fondo a me non fregava nient di spendere un centinaio di euro in più in totale a

fine serata. ...per una volta ci può anche stare, dico io.

La festa è andata avanti fino appunto alle 4 o giù di li, perchè quando sono entrato in camera verso le 3 la sala era ancora abbastanza piena, ma quando siamo usciti fuori sembrava il deserto, e alle 5 non c'era quasi più nessuno, infatti la musica è stata ridotta a un leggero sottofondo e i pochi presenti hanno cominciato ad andarsene o a lanciarsi nell'ultima camera con la manciata di signorine rimaste.

Il giorno prima(il 30) le signorine timbrate o ritimbrate sono state:

Anka, sempre una garanzia.

Melissa, bella tra le belle, sempre aggraziata e niente male in camera.

Alina, giovincella ma discretamente bona e disponibile (pecca d'esperienza ma è da tener d'occhio).

Krina(non so nemmeno come si fa chiamare qui al marina, io la chiamo ormai affettuosamente "nanabastarda" :-)) ma credo avete capito di chi parlo, un'ora anche con lei, e per quanto sgraziata e simpatica come una pigna, è sempre un piacere strapazzarla e ripiegarla come una "mariOnetta", appunto.

Purtroppo le assenti mi sono mancate(tipo soraya, uff), ma tra le presenti a San Silvestro, anche se non ci sono andato perchè ho preferito le sopracitate, c'erano molte valide conoscenze come bernadette(favolosa in ciabattine rosa dopo la mezzanotte :-)) ) Diana/ex Juliana tirata a lucido e bellissima nel suo vestitino nero, ma anche senza con quel bel culo a panettone.

la Diana/Dia dell'andiamo(che non ricordo come si chiama al marina) anche lei di nero vestita, molto carina e scatenata a ballare tra i divanetti con le colleghe dopo la mezzanotte. Anche Miriam, per qualche strana ragione, da vestita mi attizzava più che da nuda.

...Comunque, escluse 3/4 "inchiavabili" (per i miei gusti intendo) le altre erano tutte molto piacevoli sia nude che vestite a festa.

Brava e bella l'Ambra in esibizione al palo (ma in camera a me non piace dai tempi dell'andiamo), e bello lo spettacolino lesbo di Miriam e Brigitte. Luna invece me la son persa perchè quando l'hanno annunciata ero in camera a fare le acrobazione con la Carmen attaccata alla mensola della radio :-" , ma il mio collega m'ha detto che è stato un bello spettacolo.

Bon, se mi viene in mente altro vi aggiorno, sono ancora bello stordito dal rientro. ^_^

Lucas123456
Newbie
29/12/2014 | 18:10

  • Like
    0

Parecchio magrolina, non bassa, biondiccia, occhiali da proff, bocca grande(per mangiarlo meeeegliooo), tette di media grandezza ma un po' cadenti, piercing qua e la, e arzilla, parecchio arzilla.

Dovrebbe essere riconoscibile

:-))

Lucas123456
Newbie
29/12/2014 | 05:17

  • Like
    1

Allenamento continuo, questa è la via. B-)

...Oltre a un po' di sano doping per le "maratone" :-"

Per il resto: Bere, Fumare, Mangiare... Ma sempre con moderazione.

(E voglio la pace nel mondo 8-> )

:-))

Lucas123456
Newbie
29/12/2014 | 04:47

  • Like
    0

Lucas123456
Newbie
28/12/2014 | 21:40

  • Like
    0

"...e se mi dovrei solo basare sulle loro parole, penserei che l Italia e un paese finito economicamente, dove devi per forza evadere le tasse per sopravvivere. "

:-?

Oddio, forse hai scelto l'esempio sbagliato, perchè in questo caso il "Per sentito dire" non si discosta troppo dalla realtà... :-))

Comunque(anche se ci vivi) non è detto che se uno scrive qualcosa che si discosta da quello che dici te, questa debba essere per forza falsa o esagerata. Intendo dire che, se io vengo in Romania con la punto a gas e scopo più di uno col macchinone, o se trovo un posto dove le prostitute la danno via per venticinque euro a botta e son pure bone, non sto necessariamente dicendo una cazzata... Cioè, fai bene a dare consigli e dire le cose dal tuo punto di vista(che presumo sia piuttosto attendibile), ma di certo(come tutti gli altri) non puoi conoscere tutte le realtà e le peculiarità di ogni luogo del tuo paese, ne tantomeno le vicissitudini delle singole persone(che spesso fanno la differenza sul risultato finale di ogni cosa). Sarebbe come se io dicessi a un rumeno di non venire nella mia città perchè qui le ragazze se la tirano come in nessun altro luogo d'italia(e magari è vero nel 90% dei casi), ma se poi quello viene qui e dice che ne ha trombata una al giorno, non posso dire "Non è vero!". Semmai posso dire "Mi sembra strano che...".

Non so se mi spiego. ;-)

Poi che la mamma degli idioti sia sempre incinta è un altro discorso, ma questo lo sanno tutti... :-"

Lucas123456
Newbie
27/12/2014 | 23:51

  • Like
    0

Domanda da un milione di dollari (dello Zimbawe, ovviamente):

"Ma il trentuno al Marina un ci va nessuno?" :-?

(...c'ho fatto pure la rima oh :-D )

Lucas123456
Newbie
24/12/2014 | 18:01

  • Like
    0

@ficadipendente , non è che solo perchè una cosa è legale, automaticamente smette di essere un tabù per la società. ...Voglio dire che anche in italia, ad esempio, "prenderlo in culo non è illegale" eppure nessun uomo se ne va in giro a parlarne con i colleghi di lavoro, a meno che non sia dichiaratamente omosessuale.

(o almeno così credo che sia... :-? )

...Il punto è che probabilmente il popolo bigotto e moralista esiste anche in germania.

:-"

Lucas123456
Newbie
24/12/2014 | 16:49

  • Like
    0

...Ma a pensarci bene, anche il pelo alla Austin Powers potrebbe essere una valida alternativa eh :-?

:-))

Lucas123456
Newbie
24/12/2014 | 16:42

  • Like
    0

Io ho chiesto...

...Un Milione di Dollari! 41633.jpg

:-))

Lucas123456
Newbie
24/12/2014 | 16:32

  • Like
    0

No, non lo capiscono (come potrebbero?), e a volte non ci credono nemmeno dopo averglielo detto apertamente. [-(

...Sarà perchè ho la faccia da bravo ragazzo? O:)

(Si, come no...) :-))

Lucas123456
Newbie
24/12/2014 | 16:23

  • Like
    0

@ir_pelato , Mitico il Troio !

:-))

:-))

Comunque m'è capitato anche a me all'Andiamo di riconoscere una solo quando l'ho messa a pecora... "E' Grave?"

Chissa che ne pensa Superpork :-?

41632.jpg

...Buon Analeee! :-h

Lucas123456
Newbie
24/12/2014 | 15:58

  • Like
    0

@coglilfrutto , buon per te che le rivedi nel 2015, a me mi tocca andare a salutarle di persona...Uff.. [-(

:-))

...Buon Anale a voi !

P.S.: (..."a me mi" fa brutto, ma siccome son toscano e siccome siamo a natale, oggi voglio esagera' :-)) )

P.P.S.: (Si nota che non sono a lavoro ed ho un sacco di tempo libero, vero?) :-))

BOn Natale Bimbi! ;-)

Lucas123456
Newbie
20/12/2014 | 23:14

  • Like
    1

"Alle donne non piace il sesso!"

:-?...Non ho idea di cosa diavolo vi siate fumati per affermare una tale stronzata, ma di sicuro era "robbapesante". Analizziamo le boiate punto per punto...

1) Milioni di maschi visitano siti pornografici, ma quasi nessuna donna.

:-? (Direi che nessuno può conoscere la verità senza entrare casa per casa a controllare i pc di svariati miliardi di persone, ma si sa che l'uomo è mediamente più incline a certe cose. Comunque sia, se invece dei siti porno prendiamo in considerazione i libri che parlano situazioni, avventure e perversioni sessuali in genere, qual è la situazione?)

2) Per strada nel mondo ci sono milioni di prostitute femmine, ma quasi neanche un prostituto maschio.

:-? (Forse perchè nella stragrande maggioranza dei casi una donna nuda è comunque più piacevole di un uomo nudo anche se è una donna "non troppo figa" , ed anche per questo ha in ogni caso molte più reali possibilità di farsi scopare da un uomo belloccio? ...Chissà. Comunque "I prostituti" esistono, e qualcuna che li usa c'è. Questo è un dato di fatto.)

3) Sulle chat di incontri per ogni ragazza ci sono quasi 50 ragazzi.

:-? (Stesso discorso del punto 2. Comunque andrebbero conteggiati anche tutti i profili multipli e falsi creati in prevalenza dagli uomini... Ma se proprio vogliamo usarlo come metro di paragone, quel 95% , citato inizialmente, di donne alle quali non piace il sesso, si annulla istantaneamente.)

4) Io stesso nella mia vita avrò fatto mille avance e ne ho ricevuta una sola anche avendo le carte in regola.

:-? (Non so con quali carte tu sia solito giocare, ma personalmente ne ho ricevute molte di più e fatte molte di meno. "le esperienze personali non danno mai la verità assoluta.)

5) Si deduce che alle donne non interessa il sesso, forse delle eccezioni confermano la regola, ad alcune ogni tanto, saltuariamente piace fare sesso, ma alla gran maggioranza delle donne no.

:-? (Il sesso non sarà al primo posto tra le priorità giornaliere di una buona parte delle donne, questo probabilmente è vero, ma da qui a dire che a loro non interessa il sesso c'è un abisso. Fosse realmente così, considerato che non sono affatto ricco e che sono la cosa più lontana dall'immagine di un buon "padre di famiglia", probabilmente sarei ancora vergine. ...puttane escluse ovviamente, ma quelle hanno preso il sopravvento più tardi, quando son diventato vagabondo...)

6) Infatti ci sono milioni di casi nel mondo di violenza sessuale di uomini contro le donne, ma quasi neanche uno di donne verso gli uomini.

:-? (Qui la metterei sul piano fisico e fisiologico. Quante donne sono in grado di sottomettere un uomo sul piano fisico? ...E soprattutto, come diavolo fai a impalarti su un cazzo moscio?)

7) Donne e uomini non riescono a capirsi perchè alla fine gli uomini sono sempre alla ricerca di sesso, e invece le donne di altre caxxate.

:-? (Donne e uomini non riescono a capirsi(nella maggior parte dei casi) semplicemente perchè sono Diversi, e non solo per quanto riguarda il sesso.)

8) Io personalmente già da tempo soddisfo da solo il mio bisogno sessuale perchè non ho più nessuna illusione che alle donne interessi godere insieme, e senza piacere reciproco non c'è nessun gusto, quindi prima lo capite e prima starete in pace con voi stessi.

:-? (Non ho capito se intendi dire che ti ammazzi di seghe o che altro, ma anche questa è un'opinione del tutto personale e, per quanto rispettabile, non ha alcun valore nel sostenere la frase "Alle donne non piace il sesso".)

9) Andare con prostitute che lo fanno solo per soldi ALLA LUNGA non dà nessuna soddisfazione, anzi sorgono tutta una serie di altre pessime problematiche.

:-? (Tralasciando la curiosità che le ultime nove parole mi hanno suscitato, direi che anche questa è una mera osservazione personale basata sulla propria esperienza ed aggravata appunto da quelle ultime nove parole che esprimono altri disagi a noi ignoti. ...Commento interessante ma inconsistente)

10) Cosa potrebbero fare di diverso gli uomini invece di pensare al sesso?

:-? (Personalmente trovo che sia la forma d'intrattenimento più appagante, ma conosco altri, in prevalenza sposati, che la pensano diversamente e che per quanto ne so scopano solo in particolari occasioni del tipo: vacanze, anniversari, san valentino, san silvestro etc., e mai si sognerebbero di accettare le avances di chicchessia. Io non li capisco, ma non per questo non esistono.)

11) Milioni di maschi in tutto il mondo ogni sabato bevono e si drogano in discoteca per fare i fighi, pensando che ci sia un mondo di fortunati circondati da donne a cui interessa fare sesso, mentre loro per qualche strano motivo sono soli.

:-? (Dalle mie parti si chiamano "Sfigati", e non vorrei creare un trauma a nessuno con le prossime parole ma: "La gente Tromba", e le donne cercano spesso avventure sessuali, ma, escluse le inevitabili eccezioni, non le cercano in discoteca, o comunque non con i sopracitati "Sfigati".)

12) Se alle donne piaceva il sesso, non avrebbero fatto un petizione con 1200 firme di donne per far chiudere gnoccatravels...il sito che parla di sesso.

:-? (E quale sarebbe il nesso? GT è un portale per soli uomini e parla in larga parte di viaggi a fini sessuali, ossia di andare a scopare Fuori dall'Italia, il che significa per le donne italiane, avere meno potenziali partner tra i quali scegliere. A pensarci bene il motivo della petizione potrebbe essere l'esatto contrario ovvero che hanno paura di restare senza Cazzi. ...No?)

13) L'unico motivo per cui le donne fanno sesso, è per acconsentire l'uomo in una relazione, poter ottenere vantaggi sul lavoro, potersi fare una famiglia, ottenere benefici economici etcc..

:-? (Piuttosto direi UNO dei motivi, ma non certo l'unico. Semmai è l'unico contesto in cui la frase "Alle donne non piace fare sesso" può avere un senso, perchè se una donna "la dà" ad un uomo solamente come moneta di scambio, significa che non prova nessuna attrazione nei confronti di quest'ultimo e quindi diventa una cosa poco o per niente piacevole, addirittura peggiore del fare la puttana, perchè almeno a loro ogni tanto capita anche qualcuno che gli piace...)

Detto questo, se non riuscite a trombare, o se quando lo fate non c'è verso di far godere le vostre compagne, sappiate (e mi riferisco ai sostenitori di codesta traballante teoria) che questo non è un motivo sufficientemente valido per poter pensare che debba accadere la stessa cosa a tutti gli altri vostri simili.

Ovviamente se un uomo afferma una cosa simile è perché non ha mai avuto il piacere di far provare lui stesso piacere a una donna. Non c'è altra spiegazione logica. Se così non fosse, le proprie parole sarebbero contraddette dalle proprie azioni e viceversa, quindi anche in questo caso coloro che dicono/scrivono certe boiate dovrebbero essere assolutamente inattendibili. Sul fatto che uomini e donne non sono uguali potremmo discutere per secoli, in special modo sulle differenze sessuali tra i due generi, ma il risultato della discussione sarebbe sempre il medesimo: "I maschi sono diversi dalle femmine". Sai che scoperta... Questo non significa però che se ai maschi piace fare sesso, la stessa cosa non debba piacere alle femmine. Piace ad entrambi ma con approcci e stimoli differenti nella maggior parte dei casi.

(...DioMioQuanteBanalitàTutteInsieme...) #-O

P.S.: Ora se non vi dispiace io andrei a scopare,

è sabato... :-"

Lucas123456
Newbie
20/12/2014 | 00:44

  • Like
    0

@sahihe , Affare fatto! ;-)

...di cinesi me ne son capitate diverse solo perchè dalle mie parti, tra turiste e residenti, ce ne sono quasi più che delle italiane :-)) , ma purtroppo non sono ancora mai stato in Cina nonostante i vari inviti ricevuti :-(

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI