Andiamo

Lucas123456

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Lucas123456
Newbie
10/08/2014 | 22:34

  • Like
    0

Visitato ieri in serata.

Presenze piu' o meno piacevoli in sala: (Diana)ex Juliana, Adela, quella mezzasega di Crina o Jana(o come diavolo si fa chiamare adesso ma non ho chiesto), Emma(fin troppo magra), Kim un metro e ottanta di PseudoOrientalità, amica dell'ultima citata(semmai v'interessasse il Duo), zero tette, zero culo, ma un bel viso dai tratti asiatici , e "le Veline" Soraya(la mora) e Micky(la bionda).

Il locale è carino, e a mio giudizio non più piccolo dell'andiamo se consideriamo gli spazi utili. I divanoni sono realmente comodi e la zona piscina offre un bel po' di posti dove stare, specialmente per chi vuole fumarsi una sigaretta senza rischiare il soffocamento nella saletta fumatori.

Il cibo è buono, con un paio di scelte di primi e di secondi, due dolcetti e frutta e verdure in quantità(e poi c'era gente che mangiava anche a mezzanotte, quindi molto comodo).Le camere non sono eccezionali ma valide, peccato che solo due abbiano la finestra perchè pur non essendo ieri una giornata caldissima si sudava da matti la dentro. La musica in sala è piacevole ed è diffusa ad un volume "umano" per tutto il locale, anche fuori. Il Bar funziona bene, le bariste(carine) si sono dimostrate attente e rapide nel servire. Purtroppo non hanno il thè freddo(o comunque non l'avevano ieri, ma per me è una mancanza grave considerato che in genere ne bevo a litri :-))) ) Il cinema m'è piaciuto, forse anche troppo illuminato rispetto al resto dell'ambiente, ma si trova vicino alle camere quindi è molto comodo per "i preliminari". La poca luce intorno alla zona bar rende difficile individuare eventuali difetti fisici delle signorine ma aiuta a rilassarsi sui divanoni. Comunque la qualità delle signorine non era affatto male, quindi poco importa.

La zona wellness, con annessa saletta massaggi separata da tendina(Molto carina la massaggiatrice ;-) ) è dotata di saune, vasca idromassaggio(piccola ma comunque poco affollata). Il reparto docce non è angusto ma ci sono due soli ganci per appendere gli accappatoi, non capisco il motivo di questa scelta ma la trovo assurda.

Fosse per me sostituirei anche gli armadietti ad elle(come fecero prontamente all'andiamo dopo svariate lamentele di gente che se li prendeva sovente in testa i negli stinchi). Comunque lo spazio per riporre le proprie cose c'è, almeno ora che siamo in estate, in inverno con vestiti piu' pesanti, giacche etc.. forse servirebbe almeno un appendiabiti in piu'. Ottimo invece il sistema di chiusura come quello del wellcum che permette di scegliersi l'armadietto.

Tra le pecche evidenti, e vedo che non sono l'unico a lamentarsi, c'è stata la mancanza del sapone nella doccia in camera e come detto, la temperatura nelle stanze troppo elevata. Per il resto(dimensioni degli asciugamani a parte) ho visto un bel localino, con servizi(dalla rteception ai bagni, dal bar al cibo e quant'altro, all'altezza della situazione. Le ragazze ci sono, visto che in definitiva hanno prelevato alcune delle migliori dai vari locali concorrenti e metà di quelle citate all'inizio direi che valgono da sole il prezzo d'ingresso, ma ovviamente parlo a titolo personale. Semmai ho notato ancora pochi clienti, e infatti molte delle signorine sono rimaste a far comunella tra di loro per tutta la sera. Una cosa che consiglierei alla direzione del locale è una scrematura delle "Draculine" meno gettonate, in favore di aquisti freschi di altra provenienza, nazionalità, etnia, colore, tratti somatici... Detto questo aggiungo che a me piacciono molto anche le figlie del Conte Vlad, ma ogni tanto è bello cambiare o comunque vedere qualcosa di diverso, io ad esempio adoro le ragazze di colore e non sarebbe affatto male vedere una Iman o una Naomi in perizoma a spasso per il locale. Poi ovviamente i paesi dove pescare sono tanti ed è inutile elencarli tutti, ma ci siamo capiti. ;-)

Per la cronaca,

Le "vittime" del giorno sono state:

-Scarlet, occhi azzurri, un po' in carne, visetto rotondo e sorridente(correggetemi se sbaglio perchè potrei confondermi sul nome), che pur non essendo una delle "fighe", mi ha preso in contropiede con una certa simpatia ed un discreto social time condito da strusciatine tattiche e incursioni sotto l'accappatoio, che insieme all'azzurro dei suoi occhietti furbi m'ha fatto venir voglia di portarla in camera dopo un passaggio preliminare al cinema, e devo dire che mi son divertito da matti anche se è onestamente ha un fisico poco tonico e un po' "abbondante" per i miei gusti, comunque era la prima camera e si è data da fare guadagnandosi il suo settantino.

-Diana(che fu Juliana), la solita certezza. In più l'ho trovata in ottima forma.

-Emma, (e mi associo al coro, ...missile??? :O ) sempre la solita furia cieca e divertimento assicurato. come già accennato pero' è fin troppo magra e quelle tette cominciano a penzolare un po' troppo. Gli occhialini da pornosegretaria invece sono promossi a pieni voti :-))

-Soraya, Non l'avevo mai provata personalmente in quel di villach e stavolta ho voluto rimediare. Che dire... Per la mia esperienza si è guadagnata un posto in TopTen, non è da podio, ma sicuramente merita attenzione. In quanto a conversazione o atteggiamenti da "fidanzatina" è prossima allo zero, ma lo scopo era vedere come se la cava in camera, perchè fisicamente c'è poco da commentare, oserei dire che è prossima alla perfezione(sempre a mio gusto personale, s'intende). Ottima esperienza. Si è sciupata solo quando, nel "dopo" le ho detto che mi è piaciuta molto, e allora ha preso la palla al balzo per accennare ad un'eventuale richiesta (molto poco velata) di mancia, anche se sempre col sorriso sulle labbra. A dirla tutta abbiamo anche leggermente sforato la mezz'ora, quindi le avrei lasciato volentieri un decino in piu' considerata la prestazione. Ma con questa sua richiesta se l'è giocata miseramente e quindi niente.

In definitiva è stato un po' come tornare tra le andiamine, ma in un ambiente a parer mio migliore e senza il solito caos, oltrechè un'aria piacevolmente respirabile in sala (e sono un fumatore abituale, il che è tutto dire...).

:-h

Lucas123456
Newbie
08/08/2014 | 02:13

  • Like
    0

Bravo @Checco

:)>-

E come ha detto Anastasia, peccato per i nomi, sarebbe interessante sapere chi sono queste "fuBBine" che si approfittano dei novizi indifesi :-))

:-?

Lucas123456
Newbie
27/07/2014 | 05:19

  • Like
    1

@eddycolante: Si si , figurati. A me è capitato di dovermi fermare a fare la pennichella in macchina sull'appennino perchè non vedevo piu' la strada, infatti poi ho deciso di non fare più il viaggio A/R nello stesso giorno, troppo rischioso e poco rilassante.

...e "Oui c'est moi" ;;)

-

@Big Leb: "... Io vivo molto vicino ad Arnoldstein e lavoro molto vicino a Nova Gorica ..."

Che uomo sfortunato 8->

(No, seriamente... Abbi pietà, non le dire cosi' spudoratamente 'ste cose) b-(

:-)) :-))

Lucas123456
Newbie
26/07/2014 | 22:36

  • Like
    0

"@Lucas123456 sei andato decisamente OT, per punizione devi postare le foto reali dei posti elencati "

@Pawel ...

...GIAMMAI !!!38471.jpg

:-)) :-))

さようなら

Lucas123456
Newbie
26/07/2014 | 22:27

  • Like
    0

@eddycolante, si certo, ho fatto il calcolo dividendo le spese, ovvero benza, pedaggi e hotel per due persone (ma l'avevo scritto eh ^_^). Inoltre non ho incluso nel conto, pranzi ,cene,caffè, spuntini e quant'altro, perchè quelli(chi piu' chi meno) li facciamo comunque, in un posto o in un'altro. :p

Anche per la benzina va considerato il tipo di auto che incide non poco. Ad esempio, quando salivo con la vecchia Jag(e il suo fottutissimo motore sanguisuga :-)) ) 200€ di benza non bastavano, ora vado su con la mini e con 150 me la cavo tranquillo. Sul discorso dei 100km finali, mi fa piacere non essere il solo a pensare che siano i piu' "a rischio" su quella distanza.

@ivan drago , Si, mi riferivo proprio a quel tipo di volo

;-) , solo che se non prenoti almeno quasi due mesi prima lo trovi mediamente intorno ai 60-70 euro A/R prenotando comunque con un mesetto di anticipo (che è comunque un buon prezzo, dopodichè i prezzi cominciano ad essere "poco low cost") :-S

Il problema è che non tutti possono prendere l'aereo per sparire quei quasi 3 giorni (vedi ammogliati etc...), quindi non è una soluzione per cosi' dire "universale", ed ogni tanto tocca accontentare gli amici ed andare piu' vicino. :-D

Lucas123456
Newbie
26/07/2014 | 21:45

  • Like
    0

Perdonatemi , ma oggi nun c'ho proprio un caTzo da fa' ^_^

Montagne come le Dolomiti

38423.jpg38424.jpg38427.jpg38428.jpg38435.jpg

Laghi come Como e Maggiore

38431.jpg38426.jpg38432.jpg38433.jpg38434.jpg

Le 5 terre

38437.jpg38438.jpeg38439.jpg

La Sardegna la Sicilia il Salento

38440.jpg38441.jpg ;-)38443.jpg38464.jpg38465.jpg

città come Venezia

38450.jpg38451.jpg38453.jpg

Firenze ed in generale la Toscana tutta

38445.jpg38446.jpg38447.jpg38448.jpg38449.jpg

Roma e potrei continuare all'infinito38452.jpg38454.jpg38455.jpg38456.jpg38459.jpg38463.jpg38462.jpg38460.jpg

;-)

;-)

Ah, gia'... manca una cosa:

38466.jpg

:p

:p

:p

Lucas123456
Newbie
26/07/2014 | 19:31

  • Like
    1

magic_mirror ha riportato dei fatti riguardanti le vicende di un suo amico in brasile.

Proviamo adesso per un attimo a far finta che stesse parlando di un suo amico in italia e rileggiamo il tutto:

" ...un balordo ubriaco che lo ha centrato in pieno. Morale della favola deve anticipare i soldi del danno e andare in causa, la quale durerà 2 anni.

Le strade sono piene di buche ovunque e se ti allontani dal centro abitato e fori una gomma sono cazzi. Appena piove per due ore di fila si allaga praticamente tutto e si rischia di rimanre bloccati per ore senza potersi muovere.

La polizia è spesso inaffidabile, il più delle volte devi pensarci molto bene prima di chiamarala perchè si rischia di cadere dalla padella alla brace se ti capita l'agente venduto.

Per non parlare dell'investimento iniziale. Per aprire un'attività in loco mi parlava di una cifra di partenza non inferiore ai 70-80mila euro che, per una persona che lavora, protebbero rappresentare i risparmi di anni ed anni di lavoro o qualche piccola eredità ricevuta...Se non si è più che accorti c'è il rischio di veder andare in fumo questo "tesoretto" rimanendo con un pugno di mosche in mano.

Una cosa è vivere un Paese da turista per due o tre settimane l'anno godendo dei soli lati positivi (spiaggia, mare, uscire la sera, conoscere ragazze...) un'altra cosa è viverci la vita di tutti i giorni. "

...Onestamente...Vorreste dirmi che il discorso non calza a pennello anche per lo stivale? :-"

Lucas123456
Newbie
26/07/2014 | 18:31

  • Like
    0

Giusto per perdere dieci minuti(tanto qua piove)...

-Da Firenze, in 2 persone,

Andiamo o Wc: Viaggio(5 ore) + ingresso + 3 trombate + pernottamento = 430€ (Sabato + Domenica)

Oase o World o Shark o Etc... in quel di Francoforte: Trasferimento a Pisa Aeroporto(1 ora) + Volo low cost(1.5 ore) + ingresso + 3 trombate + auto a noleggio + pernottamento(2 notti) = 410€ (Da venerdi' sera a Domenica primo pomeriggio)

Marinaclub: Viaggio(4 ore) + ingresso + 3 trombate = 380€ (Sabato partendo presto al mattino e tornando a notte fonda)

Ammesso che i prezzi del Marina siano effettivamente uguali a quelli di wc e andiamo la convenienza c'è comunque, duecento chilometri e due ore in meno di viaggio non sono briciole. Un paio di volte ho fatto un toccata e fuga all'andiamo senza rimanere fuori a dormire e, in particolar modo al ritorno, quei cento chilometri in piu' fanno la differenza tra l'arrivare stanchi o invece stremati, oltre ad incidere anche(minimamente) sui costi di viaggio, e con due ore in meno si dovrebbe poter riuscire a fare in giornata e si risparmia anche l'albergo, che male non è.

Avendo a disposizione il weekend intero e potendo fare le cose con piu' calma volo ad Hahn tutta la vita, (ma considerando che tanti non hanno la possibilità di farlo(vedi mogli assassine e/o compagne 007), non è una soluzione valida per tutti.

In questo scenario i due locali carinziani non avranno vita facile a meno che il Marina non si riveli un colossale flop sotto altri punti di vista(vedi ragazze, servizi o prezzi delle girls).

Ovviamente va tenuto conto del fatto se si viaggia ad esempio in quattro o magari da soli, ma la stima è stata fatta per avere una media "verosimile" considerando 3 camere standard da mezz'ora, perchè se ad esempio dovessi prendere in esame le mie personali abitudini, il divario di costi tra le varie opzioni penderebbe molto a favore dell'area francofortiana, dato che solitamente di "camere" ne faccio almeno 4 e molto spesso la mezz'ora si raddoppia :-" (specialmente, appunto, quando non costa 70) ;-)

In sostanza,

il Marina potrebbe essere una validissima alternativa ai soliti noti, sperando non diventi l'ennesimo covo di Draculine, che personalmente apprezzo, ma come una buona fiorentina, se la mangi tutti i giorni, per quanto possa essere buona prima o dopo ti vien voglia di mangiare un pollo.

...Per tutto il resto c'è il CC:-D

Lucas123456
Newbie
02/07/2014 | 15:30

  • Like
    0

@solo

...Pero' anche te sei un bel rottame eh :-)) Hai mai pensato a un bel viaggetto a lour(i)des prima di tornare in thailandia? :-?

b-(

Scherzi a parte... Ti capisco. Io dovevo andare a gennaio scorso, poi per una serie di colpi di sfiga tra lavoro e altre cose non son potuto andare.

Ma la domanda è: Secondo le vostre esperienze, volendo andare diciamo a gennaio, quando conviene prenotare e quali compagnie aeree suggerireste?

Grazie :)>-

Lucas123456
Newbie
27/06/2014 | 19:38

  • Like
    0

Se la memoria non m'inganna , dovrebbe esserci anche un video di questa scena. Ed é in giro da un po'. :ar!

Lucas123456
Newbie
11/06/2014 | 12:16

  • Like
    1

Tecnicamente non sono mai stato sposato, ma di fatto è come se lo fossi stato avendo vissuto 7 anni con una mia ex. Mancava solo l'ufficialità delle firme in comune.

Premetto che non sono mai stato fedele, non rientra nella mia natura, però in quel periodo mi son lasciato sfuggire troppe occasioni per il timore di buttare alle ortiche quel rapporto di coppia costruito con tanta pazienza. :D Alla fine ho capito che l'avere un legame stabile con una donna non è cosa per me e son tornato ad essere uccel di bosco.

Ma ovviamente ognuno ha la sua situazione personale con la quale fare i conti. Io nonostante sia un buon frequentatore di postriboli, non ho mai avuto problemi a trovare donne "normali", quindi la situazione della coppia fissa mi sta stretta e limita le possibilità, ma capisco bene che ci sono persone che per trovare una femmina con la quale accoppiarsi devono compiere molti sforzi e non possono permettersi di farsela sfuggire, o comunque si disperano solo al pensiero di dover rifare tutta la fatica dall'inizio per trovarne un'altra. In questi casi sposarsi può avere i suoi vantaggi.

Devo anche dire che la maggioranza dei miei compagni di scorribande nei trombodromi d'oltralpe, è gente sposata che non vede l'ora di fuggire di casa, anche solo per un weekend. E non tutti sono degli impediti, anzi, c'è chi non avrebbe problemi ad uscire di casa e trovare una da portarsi a letto, ma magari se la fa addosso perchè se la moglie lo scopre gli porta via anche le mutande(considerato che ha pure due figli piccoli). E allora ci si potrebbe chiedere: "ma perchè si è sposato?". La risposta sta tutta nel voler apparire "normale". Per molti, sposarsi è un dovere!. per molti altri è una necessità. Alcuni lo fanno perchè sono innamorati, ma l'innamoramento è dovuto a un processo chimico che ci porta temporaneamente vicini alla demenza. La cosa positiva è che prima o poi svanisce, e quando torniamo ad essere sani di mente magari ci accorgiamo che quella donna che abbiamo accanto non è poi cosi' attranete e "perfetta" come ci sembrava quando eravamo nella fase di innamoramento. E qui entra in gioco il divorzio, ma non vorrei andare oltremodo off topic.

In conclusione, per tornare in tema, sono sicuro che una buona parte di quelli che leggono questo forum sia gente sposata in cerca di una boccata d'aria fresca. Ma forse quelli che scrivono sono per la maggior parte "uomini liberi" o gente che lo fa dall'ufficio ;-) (gli altri hanno il rischio di venir sgamati dalle care mogliettine sul pc di casa). :-))

...e giù manciate di riso! :-))

Lucas123456
Newbie
28/05/2014 | 02:52

  • Like
    0

Premesso che se fossi donna, probabilmente avrei fatto la puttana piuttosto che il mio lavoro attuale B-) ...

@conte_mascetti_76 , Per quanto generalmente legga con piacere i tuoi interventi, a questo giro non ho ben capito una cosa...

Tu scrivi: " e certo.... sono libere... perché una donna sana di mente e libera si metterebbe in mezzo alla strada nel cuore della notte a -10 gradi in balia di stupratori,serial killer e via dicendo...e gli asini volano. "

:-?

Quindi stiamo dicendo che chiunque faccia un lavoro che comporta dei rischi, che non sia svolto al calduccio di un ufficio, e che faccia arricchire solo "i capi" in cambio di una modesta manciata di euro al mese, E' una persona Non Sana di Mente e Priva di Libertà ? .

Ok...Credo di aver appena visto volare un asino. ;-)

Lucas123456
Newbie
28/05/2014 | 02:31

  • Like
    1

Seh,

ma non è nemmeno una questione di praticare sport a chissà quali livelli.

Basterebbe giusto un minimo di attività fisica, anche andare a correre un paio di volte a settimana, o un po' di sana Ginnastica da camera(invece di trastullarsi perennemente la fregna con i dildoni mentre mangiano interi barattoli di nutella) :-t . Che poi se ci guardiamo intorno, appena si avvicina l'estate, ogni anno vediamo in giro orde di femmine dall'aspetto ignobile, e più o meno sovrappeso, che sciamano ovunque saltellando per le strade vestite alla Rocky Balboa :-S nel tentativo di perdere qualche chilo prima della tanto temuta "prova costume". :-))

...Direi che anche in questi comportamenti si nota l'evidente limite dei loro piccoli cervellini bacati... :-q

E a settembre, via di nuovo a ingollare l'impossibile sul divano mentre guardano i programmi della De Filippi!

(Che tristezza ) L-)

Lucas123456
Newbie
21/05/2014 | 02:54

  • Like
    0

Ovvio @Pawel, la mia voleva essere solo ironia spicciola per sdrammatizzare l'oscena immagine dei personaggi da te descritti. :-D

In verità, "Ridicoli" mi sembra una definizione che calza perfettamente. ;-)

Lucas123456
Newbie
21/05/2014 | 02:28

  • Like
    0

Oddio, mica tanto oltre i confini della realtà...

Non mi pare che in giro per il mondo manchino i "panzoni pelati ignoranti" accompagnati da Femmine degne di nota(e queste si che son visioni che fanno sorridere). ;-)

Ma non è che per caso...Oh, la butto li eh....Sia solo una questione di vil denaro? :-?

;-)

Comunque @challenger,

che vuoi fa... Molla il colpo e nun ce pensa' più. E' il modo migliore di mostrarsi superiori. I ricordi buoni invece li puoi tenere per quando sarai vecchio, queste "little crush" (e non mi si parli di amore, perchè in quanto artefatto del cervello umano, di fatto non esiste) son sempre cose piacevoli da ricordare, soprattutto se qualche voglia te la sei tolta. :-" ...no?

;-)

Lucas123456
Newbie
25/04/2014 | 16:58

  • Like
    0

Stavo cercando sul web per passa' una mezz'ora tipo oggi o domani e son inciampato in questa discussione.

@gnoccatoscana , visto che tu sponsorizzi torchemada , nun è che tu mi sai dare una dritta per giallina bellina in zona FI - PO? ..cosi' magari evito di trovarmi davanti un rutto inguardabile :-D

:)>-

Lucas123456
Newbie
21/04/2014 | 01:33

  • Like
    0

...no no, niente gettoni nell'uovo di pasqua :-))

E' solo che: la Lavinia m'è rimasta stranamente simpatica quindi l'ho presa comoda.

Con la Susan il tempo passa troppo in fretta... 8-> ,

e la Stephanie, una volta scaldata a modino s'è dimostrata di una porcaggine inenarrabile, quindi mezz'ora non bastava per godersela come merita ;-)

Lucas123456
Newbie
21/04/2014 | 00:12

  • Like
    0

Immerweiter , grazie ma avevo già provveduto a chiedere ;-)

E quindi ieri ho salutato la pasqua con le CiCcine :-)) , in particolare con l'adorabile susan(1h) e stephanie culo di bronzo(1h) oltre ad aver dato un par di colpi anche alla NonPiùGiovaneMaTenutaBene lavinia(1h) giusto per rompere il ghiaccio appena arrivato. ;;)

Comunque erano presenti più o meno tutte le teste di serie, e la serata è stata molto piacevole e allegra.

Lucas123456
Newbie
18/04/2014 | 16:01

  • Like
    0

Lucas123456
Newbie
18/04/2014 | 09:00

  • Like
    0

Domanda al volo:

E' da agosto che non ci torno e pensavo a una giornata di ritiro spirituale (e a farmi fare un prelievo da Susan) per questo sabato. Mi sorge un dubbio pero'... :-?

Il giorno dopo sarà pasqua, non è che ci trovo il deserto?

Chi sa, parli ora o taccia per sempre

:-D

Lucas123456
Newbie
15/04/2014 | 04:20

  • Like
    0

Fino a qualche mese fa avevo una Jaguar (presa usata nel 2010 e pagata una sega perchè son dichiaratamente povero L-) ) , ora ho una Mini che sembra un go kart ma mi diverte molto, mi costa molto meno e mi scarrozza benissimo. 15 anni fa giravo con la Punto cabrio.

...Le differenze?

Con la Jaguar dicevano che avevo la macchina da puttaniere, ma le spose buttavano spesso l'occhio per vedere chi c'era al volante, e quando non ero in macchina, la parola "Jaguar" spesso provocava un accenno di sorriso giocondo sulla bocca delle melanzaniche donnine(a patto che non fossero benestanti diciamo).

Con la Mini dicono che vado in giro con una scatola, ma invece dell'attenzione delle spose, noto un vago interesse delle giovincelle(soprattutto se anch'esse hanno una Mini, e ce ne son parecchie :-" ).

Con la Punto cabrio...Beh', avevo poco più che vent'anni, "ero belliFFimo coi capelli al vento", e molte di quelle che baccagliavo nemmeno avevano ancora la macchina , a voi le conclusioni.

...Devo dire pero' che in fatto di donne(e non parlo di pay ovviamente) non ho notato alcuna differenza sostanziale. Anzi, a dirla tutta, forse il periodo che mi ha dato maggiori soddisfazioni(anche perchè ultimamente mi sono un po' stancato di perder tempo e preferisco la compagnia delle pay di tanto in tanto,anzi spesso) è stato quello prima della Jaguar, dove oltre alla Punto ho guidato anche una scassatissima peugeot205(prima) e una Mitsubishi s.w.(dopo) che per quanto comoda e pratica, esteticamente era comunque un rutto con le ruote.

In pratica volevo dire che: Una bella macchina in alcuni casi,ma non sempre, può aiutare a farsi notare, è innegabile, ma se uno è sfigato rimane uno sfigato anche con una Ferrari. ...Se invece ci sai fare rimorchi anche a piedi.

( Comunque la Mini rientra nella famiglia bmw...

...Secondo voi andrà bene lo stesso per le melanzane? :-? )

:-"

Lucas123456
Newbie
14/04/2014 | 01:05

  • Like
    0

(Prevedo un considerevole aumento di trasferte in massa verso nord durante i prossimi weekend) :-ss

Lucas123456
Newbie
13/04/2014 | 20:45

  • Like
    2

@TITANO ^:)^ =D>

@ir_pelato : "se penso a chi li deve spendere in alimenti alla ex moglie e poi magari erano quelli convinti che le donne non si pagano e chi lo fa è uno sfigato";)) =D>

:-h

Lucas123456
Newbie
13/04/2014 | 19:32

  • Like
    2

@fede , la questione non esattamente il riuscire a scopare o meno anche in itaGlia. Io per primo ho sempre ammesso di non aver problemi a rimediare una trombata anche senza andare a puttane, ma il punto è che a me piace andare nei trombodromi d'oltralpe perchè:

-mi piace fare il viaggio

-mi piace stare nudo(sotto l'accappatoio) in un locale pieno di ragazze nude che mi gironzolano intorno

-adoro scoparmi più ragazze diverse in un solo giorno e tra una e l'altra mi piace conoscere le nude sconosciute

-amo l'idea di poter scegliere una ragazza che mi ispira sessualmente e poter portarmela in camera quando voglio, senza alcun impegno di tempo o di sentimenti e senza dover far finta di essere un bravo ragazzo o di essermi innamorato di lei o dover subire le sue amiche invidiose che mi mettono i bastoni tra le ruote o... la lista è infinita.. affinchè me la dia

-amo l'atmosfera che si respira in questi luoghi di perdizione, e sorrido ogni volta che vedo la faccia allegra e appagata dei "colleghi" nei vari locali, ma ancor più godo al pensiero di quei poveri stolti che ignorano l'esistenza di questi luoghi, rinnegando e denigrando le prostitute, per poi magari andare a limonare tutti convinti di esser "fighi" con una tipa ubriaca conosciuta in disco che mezz'ora prima a fatto una pompa a un'altro in bagno(...tratto da eventi realmente accaduti eh :-" )

-Sono stato single, fidanzato, amante, trombamico, cornificatore, cornificato, innamorato, donnaiolo, "sposato", poi nuovamente uccel di bosco e cosi' via. Ma mai ho perso e mai vorrei perdere il vizio dell'andar con le puttane

-Ultimo ma non ultimo: Non disdegno le mie coetanee, però Adoro le ventenni ma odio "le verginelle" e per quanto sia d'aspetto giovanile m'avvio pian piano verso i 40, il che rende sempre più difficile il rapportarsi con le ragazze più giovani a meno di non investire tanto tempo in rapporti umani o trovare quella che cerca "il maturo" di turno, ma si sà che è cosa rara(specie in melanzanistan) con tutti gli strascichi di sentimentalismo e sbattimenti che poi ti porti appresso quando ti stanchi di trombare sempre la solita, e sinceramente mi sento meno bastardo ad andare a puttane piuttosto che prendere in giro una ragazza con tanti discorsi, per poi mandarla via quando mi stanca. Quindi finchè ci saranno ragazze di vent'anni che offriranno del buon sesso, una buona compagnia e più spesso di quanto si possa immaginare anche delle sane risate, oltre all'illusione di essere "il più figo dell'universo", in cambio di una manciata di vil denaro, sarò ben lieto di alimentare questo prospero mercato (almeno fin quando CapitanCaTzo sarà d'accordo con me :-)) )

Questo è il mio punto di vista, condivisibile o meno, ma probabilmente non si discosta troppo da quello della maggior parte dei "colleghi" puttanieri(qual che sia il nome che vogliamo dare agli amanti della "gnocca senz'impegno").

P.S.: Di solito non ci si vanta dell'andar con una prostituta, semmai ci si vanta di essersi tolti una voglia con chi insiste a correr dietro solo alle "sante", per poi rovinarsi dalle seghe...il fatto strano è che quando racconti le tue avventure ti ascoltano sempre con attenzione... chissà perchè...

:-"

Lucas123456
Newbie
13/04/2014 | 15:37

  • Like
    2

E si che hanno fatto bene a mascherarsi. Perchè pur sapendo di essere nel giusto, tutti noi, chi per un motivo chi per un'altro, preferiamo non diffondere la nostra identità al grande pubblico(il discorso cambia se ci si conosce face to face in qualche locale,tanto siam tutti li per lo stesso motivo).

Avendo avuto esperienza diretta, vi racconto questo episodio personale.

A gennaio, in occasione del primo servizio di lucignolo su questi locali, venni contattato anch'io(o meglio, il contatto del mio sito), Anche a me propose di fare un'intervista sul posto (promettendomi di citare il mio sito nel servizio ovviamente), e dato che andavo proprio in quel weekend sia al wellcum che all'andiamo, poteva essere un'occasione buona per farsi pubblicità, ma essendo in compagnia di amici sposati declinai l'offerta, perdendo sicuramente una certa visibilità, ma tenendo al sicuro l'identità ed i vari "alibi" dei miei compagni di viaggio nonchè di altri amici di amici etc..., le cui donne sono magari assidue telespettatrici di lucignolo.

Questo per dire cosa,

Che sono scelte personali, forse avrei accettato anch'io se fossi stato sicuro di non mettere nei guai nessuno(in special modo con le proprie compagne), ma anche in quel caso non avrei mai mostrato la mia faccia agli italiani perchè sapete com'è.........

VIVIAMO IN UN PAESE DI MER..;;)

Comunque bravi=D> , fa sempre bene un po' sana informazione(per quanto possibile) al posto delle solite pagliacciate che propone la tv quando vengono trattati questi temi.

;-)

Lucas123456
Newbie
02/04/2014 | 01:51

  • Like
    0

Ci sono ci sono...

...e di solito sono le donne degli altri. ;-)

:-))

Lucas123456
Newbie
31/03/2014 | 22:28

  • Like
    0

Riccione, estate 97' . Una bellissima polacchina di vent'anni(che si dichiarava no-prof, ovvero diceva di fare la zoccola un paio di giorni a settimana per allungarsi le vacanze, ma probabilmente era già una prof anche se alle prime armi ed era in pseudovacanza insieme a un'amica/collega), 20.000 lire per una pompa con annessa godereccia cavalcata(sua) sul sedile posteriore della mia macchina.

Ah, bei tempi ;-)

Lucas123456
Newbie
18/03/2014 | 14:50

  • Like
    0

@martorano77

...Katy tutta la vita! 8-> , ma anche Erica è ok.

E per il mio personale podio, al momento la dentro è cosi':

1- Lara

2- Roberta

3- Katy

(e il prossimo cruccio da togliermi sarà sicuramente quello di avere le prime due della classifica insieme in camera ^_^ )

...comunque 'sta cosa degli appunti in tasca non si po' senti', concordo col @polacchetto , mette tristezza #-O

(e poi sai che risate se qualcuno si confonde con la lista della spesa fatta alla moglie...) :-))

:-D

No dai , davvero , mollate quei pezzi di carta...non è un fottutissimo esame! X(

Lucas123456
Newbie
06/02/2014 | 14:59

  • Like
    0

Evvai! Bravissimo giovip, complimenti per la cronaca in diretta :-D

Aggiungo che la (ex)Dolores è anche nella mia personale Top Ten, se mai qualcuno avesse ancora dubbi sulla bontà scopereccia della signorina in questione ;-)

@giovip ...Purtroppo tornerò su solo per il mio compleanno(qualche giorno dopo quella data), ma se dovessi posticipare mi offro volentieri:-"

Comunque vedo che tra tutti state tenendo le operatrici ben in caldo, ottimo lavoro =D>

Sciaooo

Lucas123456
Newbie
30/01/2014 | 14:45

  • Like
    0

Confermo quanto detto da @Lozio e aggiungo che al secondo piano del "55" ricordo di aver timbrato una giovine vampirella che sarebbe stata bene in un qualsiasi fkk di buon livello, e anche la sua vicina di stanza, che era meno "garbata" nei modi ma una gran bella gnocca.

...Però a me dopo un po' mi viene il "mal di scale":-( . Dovrebbero implementare un pò di ascensori nei puff

:p

Lucas123456
Newbie
28/01/2014 | 23:06

  • Like
    0

Gran bella rece, e sto ancora cercando di smettere di ridere dopo aver letto: "...in fila indiana come cingalesi..." :-))

:-))

Bravo! =D>

P.S.: me lo passi il numero del "tassista low cost"? (anche se l'idea di andarci a piedi mi attira, ma se dovesse piovere...) :p

Lucas123456
Newbie
28/01/2014 | 21:57

  • Like
    0

E bravo @oasiall "l'artificiere" , bella rece e bel tour de force.. =D> =D>

...Un mio amico direbbe: "Bah, e allora trombatele tutte te!" :-W

Un =D> anche al @luporosso per la divertente "GnoccaCronaca"

:-))

Lucas123456
Newbie
28/01/2014 | 21:13

  • Like
    1

Beh dai, alla fine hai preso due missili su 4... ...poteva andare peggio b-(

Ormai tu il battesimo l'hai fatto, ma per i prossimi "vergini" che ci passeranno, mi sento di consigliare magari un locale dove le girls Non approcciano i clienti. ...Il rischio missile c'è ugualmente, ma almeno hai il tempo di metabolizzare tutta quella "topa 'gnuda" che ti gira intorno, e il trauma da overdose di gnocca si attenua. =P~

Comunque questo passaggio,

""..Io ero emozionatissimo perchè sono anni che una ragazza ormai non mi caga più....""

, m'ha fatto ribaltare da ridere. :-))

;-)

Lucas123456
Newbie
21/01/2014 | 04:52

  • Like
    0

@onegold : ...Più che altro le avevo totalmente frantumate da troppo tempo. :-))

Mi si lasci aggiungere anche che nei mesi successivi, quando la questione si era un po' appianata ed il di lei rancore nei miei confronti stava svanendo, dovetti incontrarla svariate volte a causa di "svuotamento soffitta" e della posta che ancora veniva recapitata a casa mia, ed in quelle occasioni ricordo di averci fatto alcune delle trombate più intense e appaganti di sempre dopo sua esplicita provocazione(a meno che ciucciarmi il catzo non venisse considerata come una semplice forma di cordialità :-" ). Probabilmente un vano tentativo da parte sua di "tornare all'ovile", ma senza ottenere il risultato sperato. Perchè come diceva quel losco figuro di Jigsaw: "Se mi freghi una volta devi vergognarti tu, ma se mi freghi due volte devo vergognarmi io."

L-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI