Andiamo

francuba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

francuba
Newbie
10/02/2014 | 13:24

  • Like
    0

Per conoscere Marrakech come turista, una o due settimane bastano e sono l'ideale per una vacanza scopereccia. E' una città dove ci si diverte ma non e' a portata di tutte le tasche. Avere a disposizione mille euro per una settimana escluso il viaggio è il minimo per divertirsi cosi e cosi. Duemila euro è ottimo. Chi non ha soldi deve sognarsela Marrakech e cercare magari in Uganda che si scopa per 15 euro a notte.

francuba
Newbie
08/08/2013 | 00:17

  • Like
    0

@Antonio80 forse hai dimenticato lo scopo di questo forum, te lo ricordo, é quello di scambiarsi indirizzi, indicazioni sui luoghi dove si trovano gnocche free e a pagamento, tutto il resto sono chiacchiere sterili compresi i tuoi dubbi, ti sollecito dunque ba rispettare le regole di questa policy. En passant ti informo che ventofortissimo ha chiesto lui di essere cancellato perché in questo forum ci sono troppi, purtroppo, sfigati che invece di alimentare il desiderio di andare in luoghi dove ci si diverte a sgnoccare, passano il tempo, come te tra l'altro, a muovere critiche sterili ed esprimere opinioni perditempo che non alimentano il vero senso di questo sito. Pertanto ti chiederei di partecipare attivamente, se hai utili suggerimenti da offrire oppure se non hai nulla da dire accontentati di leggere i suggerimenti degli altri.

francuba
Newbie
03/08/2013 | 15:09

  • Like
    0

@Antonio80 Forse il Marocco non é fatto per te come non é fatto per chi vuole scopare per 20 euri o a gratis dopo tre minuti che é arrivato e che sta a centellinare.

Bisogna seguire un po' di logica e secondo la mia personale esperienza, ovviamente aiutato da ventofortissimo che ne sa una più del diavolo, una settimana

di vacanza a Marrakech

facendo sesso tutti i giorni costa fra 1500 e 2000 euri viaggio vitto e alloggio compreso e scopando le fighe più intriganti e sensuali del mondo attualmente. Se al Montecristo chiedono 200/300 chissenefrega, vai da un altra parte o gioca al ribasso, io che sono stato ovunque non ho mai pagato più di 100 euri per la notte intera con delle strafighe, prese anche al Paradise e al Montecristo o al Silver il martedi che c'é il raduno delle più belle gnocche marocche. Bisogna essere anche un po' scaltri, non é come chi va in Svizzera o nei bordelli a Berlino a farsi fare servizi a 100 euri 40 minuti ecc. Quando sei a letto con una marocca hai un bellissimo essere umano a tua disposizione che fa tutto quello che desideri ma con rispetto. Vedi tu.

francuba
Newbie
02/08/2013 | 14:22

  • Like
    0

@Antonio80 Hai pagato quella cifra? allora sei un pollo!! Una marocca la paghi fra i 500 e i 1000 dh (45/90 Euri) al portiere? 50 dhiram=4,5 Euri. Il Marocco é poi economico in generale, mangi bene con 4/5 euri e dormi con 30/50 poi con le ragazze te la devi giocare.

francuba
Newbie
02/08/2013 | 13:29

  • Like
    0

@Jolly_Roger non vedo la contraddizione, mi spiego meglio. Vai a puttane? paghi, senno non chiavi, giusto? Se non hai i soldi che ti chiedono non andare, come quando vai a comprare il pane o le scarpe, vuoi? paghi. Diversamente se vuoi scopare gratis l'ambiante é diverso, devi stare la pù tempo, instaurare qualche rapporto e se c'è feeling chiavi gratis senno ti attacchi. Semplice no? Dubbi?

francuba
Newbie
21/07/2013 | 23:02

  • Like
    0

Qualcuno potrebbe dare indicazioni su alimentazione e

igiene? magari anche sui rapporti con la gente locale, la religione, se ha un peso, o anche questioni burocratiche, tempi di istanza, necessità di visti ecc. Thanks.

francuba
Newbie
18/07/2013 | 15:24

  • Like
    0

@odarion proprio normale non direi, dopo un mese di digiuno di sigarette alcoolici e soldi tutti torneranno all'attacco e la purificazione del Ramadam la ritrovano quest'altr'anno, quindi per me vai pure alla carica, devi solo evitare il sud tipo Marrakech che é infrequentabile con 48/50 gradi di giorno e 30/35 di notte anche se é la città migliore per il divertimento. Io ho scoperto assieme a ventofortissimo una Casablanca nascosta e misteriosa con buone sorprese, ovviamente Marrakech resta la capitale del piacere ma da settembre in poi. Auguri comunque.

francuba
Newbie
17/07/2013 | 13:07

  • Like
    0

@Arapao

@Jolly_Roger A Marrakech di gnocca free ce n'é eccome ma bisogna cercarla nei posti giusti, né nel souk che ci sono solo beduini e neppure nei locali nottrni che ci sono solo puttane. Si trovano a passeggio lungo la strada che unisce la medina a guelize, dentro al boulevard che arriva alla piazza jemaa el fna ed in certi locali e ristoranti di classe. E chi ci sa fare cucca anche al volo. Con un bel apt. figo o villetta con piscina si facilitano le cose ma scordatevi che andare a Marrakech a fare i fighi si cucchi con venti euri. Per me chi a pochi soldi non deve andare in Marocco, le fighe meritano quello che chiedono, che é poi sempre trattabile, e l'energia che c'é a marrakech i locali belli e il figaio di primissima qualità non c'é in nessun posto al mondo, attualmente.

francuba
Newbie
16/07/2013 | 03:41

  • Like
    0

Sul sito GT si respira un aria migliore dopo che il moderatore ha fatto le pulizie in casa....... espulso f.Furioso che oltre a polemiche sterili ed insulti non faceva.

So che vento sta organizzando il 31 Dicembre 1 Gennaio, un mega Gnocca Show in una mega villa ai bordi di Marrakech.

francuba
Newbie
12/07/2013 | 12:31

  • Like
    0

@Gaudente80 Io parto fra pochi giorni, vento rimane, ci vive in Marocco, ma credimi Marrakech adesso é invivibile.

francuba
Newbie
11/07/2013 | 15:10

  • Like
    0

@DrMagnapassera @Gaudente80 @trinit68 a Marrakech fa 48 gradi tutti i giorni e 35 di notte, sarà cosi fino a settembre. Io e il mio amico vento siamo giunti da pochi minuti a Casablanca in auto provenienti da Marrakech ma stiamo valutando se restare o battere la costa fino a Tangeri, é certamente il periodo peggiore per venire a gnocca in Marocco (io ci sono per lavoro) anche per il ramadam che non permette nulla, no alcoolici locali vuoti e nessuna gnocca disponibile. Da ottobre in poi ricomincia la musica.

francuba
Newbie
05/07/2013 | 19:58

  • Like
    0

francuba
Newbie
05/07/2013 | 19:41

  • Like
    0

@Jolly_Roger Fai i bagagli, parti per il marocco e guarda coi tuoi occhi dove sei. Ci sono persone per cui il Marocco é un inferno ma continuano a viverci, a sputare sul piatto dove mangiano, altri cui il Marocco é un paradiso e ci vanno ogni tanto senza bisogno di approfondire niente, prendo o il meglio e trascurano il peggio. Chi se ne frega dell'Islam. Vai per questioni religiose o per scopare? Allora tu rassicura che non si scopa nella moschea e le donne non vengono a letto col velo e il coltellino per circociderti. Non avere paura di niente vai e divertiti, se hai paura stai a casa.

francuba
Newbie
05/07/2013 | 19:32

  • Like
    0

@ir_pelato in marocco ci va chi é interessato al marocco alle donne arabe non a chi cerca un posto per scopare delle bambocce per 20 euri come alcuni utenti. Per molti é un posto straordinario per altri no. Di grezzoni é pieno il mondo ed anche di gente educata. Per me il Marocco é uno dei posti da conoscere null'altro. Le gnocche sono belle, chiedono molto ai pirla e se sei bravo paghi poco o niente. Quelli che si lamentano é perché non hanno un briciolo di savoir faire e beccano delle inchiodate, a me fa solo piacere, io come altri gt che frequentiamo il marocco desideriamo molto che si svuoti da tutti quei poveretti italiani che non sanno divertirsi e combinano solo casini. Guarda solo come si esprime f;Furioso e già capisci il targhet, oltre ad offendere e sparare merda sul sito no sa fare immaginatelo alla carica di gnocche quante lo avranno smerdato per questo ce l'ha col mondo, ma forse crescerà un giorno. Ma non aspettarti da lui indirizzi utili dove incontrare gnocche o dove dormire a prezzi abbordabili. E' li col fucile carico di invidia a sparare su chi si sa divertire, non gli riesce altro. Un po di compassione.

francuba
Newbie
04/07/2013 | 15:17

  • Like
    0

@f.Furioso @loup_garou Il Marocco non fa per voi, non preoccupatevi, uno perché siete propensi a scegliere ragazze di bassissimo livello ed incontrare marocchini falsi e truffaldini. E ancora una volta oltre le critiche personali non avete dato indirizzi di apt. di agenzie ne parlato di locali dove si cucca. Dubito fortemente che tali mentalità come le vostre cucchino free, lo andate a raccontare a degli sprovveduti.

E' bene comunque quello che scrivete cosi ci saranno meno sbarbati e meno imbranati e lasciate il paradiso di Marrakech a chi ha soldi classe e voglia di farsi delle strafighe. Un uomo che adulto ha problemi di soldi deve stare a casina o prendersi la puttanella o la disperata in cerca d'amore sul sito. Marrakech é una grande città, offre i migliori locali al mondo coi suoi misteri che voi neppure conoscete perché snobbate vento e vi affidate a dei taxisti veri truffatori e voi non avete neppure sfiorato i luoghi dove le gnocche free sono solo di alta società che vengono in villa con piscina a gratis solo per stare con gente di livello e in questo sito ce ne sono ma non perdono tempo in chiacchiere da adolescenti.

Io vado a Marrakech per una settimana ogni due mesi e per stare veramente bene tutti i giorni fra vitto alloggio spostamenti bevute hammam con massaggi

bellissime gnocche e le giuste indicazioni della mia guida spendo 2000 Euro compreso Ryanair da Bergamo, a volta non riesco neppure a spenderli tutti.

francuba
Newbie
01/07/2013 | 02:15

  • Like
    0

@Jolly_Roger io non ho risposte per tante domande poichè vado in Marocco una settimana ogni due mesi, lavoro di giorno e mi diverto la sera e penso alla gnocca e non a sposarmi. Credo bisogni approfondire vivendo un tempo la, si tratterebbe poi di conoscere da vicino il tema, il loro soul, la tradizione. Se la tua preoccupazione é essere tradito sei già cornuto i partenza. Non é un buon inizio, tutto il mondo é paese al di là delle religioni e una donna tradisce il marito quando é un pesce lesso.

I paesi mussulmani stanno vivendo oggi quello che noi cristiani abbiamo vissuto cento anni fà, emigravamo, cercavamo lavoro, il grande senso della famiglia, un puttanaio di figli ecc. Ora loro fanno lo stesso, un film già visto. Facile da capire. Loro hanno ancora il senso della familia, lo vedi da come vivono in Europa, sono loro che hanno fatto crescere la popolazione in Europa, poi tutti i preconcetti sul loro modo di pensare sono cose piccole, irrilevanti. Credo che l'Islam in se non sia un problema, basta guardare come sono tranquilli in Malesia ed indonesia, il problema riguarda di più la razza araba che é cruda, rozza aspra negli uomini soprattutto.

Vai, resta un anno e saprai tutto.

francuba
Newbie
30/06/2013 | 12:55

  • Like
    0

In Marocco, le mamme delle giovani e belle ragazze, te le mettono nel letto purché te le porti in Europa senza neppure pretendere che poi espatri il resto della famiglia. E' già molto diffusa, attraverso tanti racconti di figlie di emigrati che con gli europei si sta bene e coi beduini no. Ma le relazioni stabili, matrimoniali, non possono prescindere dal paese di origine o dalla religione ma da affinità elettive.

Una donna araba in generale, una volta sposata, farà tutto quello che il marito le chiede, é il ruolo che sa bene di dover corrispondere una volta accettato il compromesso.

(fonte:ventofortissimo)

francuba
Newbie
28/06/2013 | 11:27

  • Like
    0

@Jolly_Roger

Ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ventofortissimo in uno dei miei viaggi di lavoro e come me almeno una sessantina di Gt lo hanno conosciuto di persona ed ammirato per il suo spirito e mai nessuno si è mai lamentato di lui, al contrario si è fatto amico di tutti ed è il nostro referente di fiducia a Marrakech. Siccome lui ha soldi essendo un regista che insegna a Marrakech ed é un patito della gnocca, qualcuno gli aveva chiesto se voleva un compenso per l'aiuto disinteressato che dava e disse, secondo quello che lui stesso mi ha raccontato, che una sbronzetta o una una bottiglia di vino portata dall'Italia era gradita visto che non ha percentuali sugli aiuti che da e lo si capisce dal fatto che ti fa trovare il meglio a prezzi ridicoli, la metà di quello che pagheresti se accompagnato da un marocchino. Lo disse quasi come una battuta anche perché è sempre lui che tende a invitare, basta solo essere semplici, non tirarsela, essere educati in casa d'altri. Questo è tutto, come una specie di riconoscimento. Ora, se ti interessa tanto approfondire leggi le sue recensioni e quelle del tuo amico di fiducia f.Furioso e di Federico89 stessa persona bannata e tornata a infastidire invece che apportare, prima era Federico Furioso che annunciava che vuole scopare per 20 Euri ed ha visto come ventofortissimo sia sempre in compagnia di bella gente mentre lui solo come un cane a farsi delle pippe. Sveglia ragazzo, invece di interessarti a pettegolezzi parti, scopa e racconta.

francuba
Newbie
27/06/2013 | 19:51

  • Like
    0

@Jolly_Roger Ho appreso invece che f.Furioso é stato bannato, cancellato da questo forum perché ha commesso atti pesanti contro degli iscritti ed é stato bannato, il suo nick era FedericoFurioso ora si é sdoppiato e si fa passare per due persone coi nick f.Furioso e Federico89. A Marrakech tampinava ventofortissimo anche di notte per farsi dare informazioni su gnocche che ovviamente non dava. E' un

vero mpeccato che questo sito che nasce con l'intenzione di scambiare info si riduca a dei campi di battaglia fra persone che danno realmente indicazioni ed altri che non riescono a battere un chiodo e distruggano tutto.

francuba
Newbie
25/06/2013 | 14:34

  • Like
    0

@Jolly_Roger Ho appreso invece che f.Furioso é stato bannato, cancellato da questo forum perché ha commesso atti pesanti contro degli iscritti ed é stato bannato, il suo nick era FedericoFurioso ora si é sdoppiato e si fa passare per due persone coi nick f.Furioso e Federico89. A Marrakech tampinava ventofortissimo anche di notte per farsi dare informazioni su gnocche che ovviamente non dava. E' un

vero mpeccato che questo sito che nasce con l'intenzione di scambiare info si riduca a dei campi di battaglia fra persone che danno realmente indicazioni ed altri che non riescono a battere un chiodo e distruggano tutto.

francuba
Newbie
25/06/2013 | 14:03

  • Like
    0

@controvento concordo quasi in pieno, quasi come dici tu, rarissimo trovare una gnocca disinteressata e che se ne sbatte dell'islam, difficile ma ci sono e bisogna entrare bene dentro il loro ambiente per conoscerne qualcuna. Comunque chi si illude fa bene a illudersi poi pagherà lo smacco. I trovo perfino bello il gioco dei soldi, fa parte del folklore ed é importante averne.

francuba
Newbie
25/06/2013 | 13:55

  • Like
    0

@Jolly_Roger mi diresti dove hai letto o chi ti ha detto che sono truffaldino? e ti faresti dire da chi mi ha descritto a chi avrei mancato o truffato? Ti faccio questa domanda per capire se sei un UOMO o un VIGLIACCO. di passaggio ti do una informazione su quei due morti di invidia che si annunciano coi nick f.Furioso e Federico89 non hanno MAI apportato nulla in questo sito, stanno cercando di massacrarlo perché sono due frustrati che ho visto a Marrakech sbavare e tentare di scopare con 20 euri e non ci sono riusciti oltre al fatto che sono impresentabili, senza classe ed educazione e con un livello culturale bassissimo. Pensa che invidiano il mitico ventofortissimo che é un sessantenne che vive a Marrakech e se l'é scopata tutta o quasi e quei due sono talmente fusi che a volte mi scambiano per lui nonostante ci siano 30 anni di differenza. Se vuoi ragazze free devi sapere bene il francese, avere parlantina, non andare dove ci sono troie e saperci fare. Se non scopi gratis in Italia, difficile tu lo faccia altrove. Attendo nomi e cognomi dei truffati, senno fai veramente brutta figura a spendere parole con offese ed insinuazioni gratuite. Mostra che non sei un vigliacco.

francuba
Newbie
22/06/2013 | 19:54

  • Like
    0

@Jolly_Roger in Marocco puoi avere tutte le nocche free che vuoi ma ci vogliono un paio di ingredienti: la figura avvenente e i soldi per fare qualche invito simpatico. Questo é anche relativo perché conosco qualcuno che ha l'età di mio padre, io ne ho 36, una parlantina da far girare la testa e spesso, non sempre, spesso va free. Se ci sai fare molto anche in poche ore riesci a convincere una ma non deve essere una che hai conosciuto in disco o in caffetterie, qualcuna che incrici per strada sul cammino che unisce la medina dalla città nuova, verso tardo pomeriggio.

francuba
Newbie
18/06/2013 | 20:19

  • Like
    0

@omomagro I moderatori ci sono e da quanto si evince non hanno alcun interesse a mantenere la qualità del forum, tra l'altro che colpa ne hanno loro se ci sono anche dei cretini senza cultura e disfattisti che scrivono anche stupidaggini in questo forum? (vedi f.Furioso e Federico89. Penseranno: "Noi quelcosa di positivo lo abbiamo fatto se loro si scannano cosa centriamo noi?" questo immagino io che farei altrettanto.

francuba
Newbie
18/06/2013 | 09:56

  • Like
    1

@f.Furioso faresti gentilmente una recensione su apt, locali, ragazze che ti sei fatto nel mondo? Ammesso che sia successo. Perché stai solo sparlando e non stai apportando nulla a questo sito. Forse non batti un chiodo perché non hai talento né soldi? A tutto c'è rimedio ma distruggere questo sito non ti farà scopare di più.

francuba
Newbie
18/06/2013 | 02:38

  • Like
    0

So di ventofortissimo che vive a Marrakech da tempo che sta perlustrando Casablanca, Essaouira e Tangeri.

francuba
Newbie
18/06/2013 | 02:32

  • Like
    0

@gorgos @Zest contrariamente a quanto asserisce f.Furioso, io e ventofortissimo siamo due persone ben distinte, lui vive fisso a Marrakech ed io ci vado per lavoro e svago ogni due mesi. Ho conosciuto personalmente ventofortissimo e ci faccio coppia fissa ogni volta che ci vado, lui mi ha fatto conoscere posti fantastici e segreti che non saranno mai pubblicati su questo sito per non essere compromessi da persone come f.Furioso e Federico89 che a sentire di ventofortissimo non li ha mai neppure visti ma sicuramente sono due frustrati senza soldi invidiosissimi di un attempato col cuore da ragazzino che passa la vita divertendosi nel migliore dei modi, disinteressato ad ogni vantaggio, visto che di soldi ne ha parecchi, aiuta tutti. Contattalo se vuoi ma lascia perdere que due personaggi che oltre a sparlare di uno che ha dato a tutti le migliori dritte su Marrakech non hanno fatto altro fino ad ora. le offese che gli sono state rivolte da f.Furioso sarebbero da denuncia pesante oltre che da cancellazione dal sito abbastanza abusato da quei due inutili.

francuba
Newbie
17/06/2013 | 02:55

  • Like
    1

@f.Furioso @Federico89 mi potreste indicare della vostra esperienza a Marrakech qualche posto dove andare es apt, locali ecc? o scrivete solo idiozie su una persona cui non avete neppure il coraggio di andargli a parlare direttamente a quattrocchi? Sai che ventofortissimo ha fatto stare bene decine di persone e voi a parte sputare merda cosa sapete fare? coraggio date un senso alla vostra presenza su questo sito visto che abvete tanta voglia di esprimervi, a nessuno interessa la vostra invidia per un yippi o uno zingaro ma le vostre esperienze, su raccontate.

francuba
Newbie
16/06/2013 | 20:40

  • Like
    0

Ventofortissimo si é cancellato per non frequentare persone come f.Furioso che non ha altro da fare che distruggere questo sito, non ha mai dato una indicazione e a Marrakech é conosciuto come l'italiano senza soldi che vuole scopare gratis mentre si

fa solo delle pippe. Ostinato a pensare che siamo la stessa persona ma ci hai visti assieme all'Auifrican chik, noi pieni di fighe e l a sbavare guardandoci morto dell'invidia.

francuba
Newbie
16/06/2013 | 19:58

  • Like
    0

@gnoccatoscana fintanto che i gestori di questo sito lascieranno tipi come f.Furioso

e

Federico89 sparare cavolate, questo

sito non sara mai preso seriamente in considerazione. é un sito morto, fatto fuori da tipi come loro.

francuba
Newbie
14/06/2013 | 00:35

  • Like
    0

@f.Furioso e @Federico89 una coppia di vecchi annoiati senza un quattrino per scopare invidiosissimi di tutti, anche io ero fra gli sfigati che accompagnavano vento.

francuba
Newbie
12/06/2013 | 19:12

  • Like
    0

@Federico89 nient'altro da fare? credi a quello che vuoi ma sappi che mentre tu ti stai preoccupando di ventofortissimo lui si scopa tutta marrakech ed io lo accompagno ogni due mesi quando vado per lavoro mentre tu ti fai solo seghe mentali.

francuba
Newbie
10/06/2013 | 23:09

  • Like
    0

@f.Furioso ventofrortissimo é una persona, io francuba é un altra e tu sei un povero disgraziato che non ha nulla da fare e rendi questo sito un luogo sgradevole ci siamo promessi che un giorno ti convinceremo di questo con una bellissima sorpresa per te, veramente piacevole sorpresa

francuba
Newbie
25/05/2013 | 15:07

  • Like
    0

@Pinco Per lavoro vado a Marrakech a mesi alterni ed é relativamente vero quello che dici, cioé ci sono gli apt per portare gnocca e non sono certo quelli che trovi in rete ovviamente non si vogliono sputtanare. Io ho sempre fatto riferimento a ventofortissimo che mi ha dato sempre delle buone indicazioni, conosce tutto e tutti dopo che ci vive da oltre mezzo anno e tutti lo stimano per il simpatico che é. lui é un esempio di come godersi la vita nonostante abbia l'età di mio padre fa l'insegnante in una scuola di cinema e con quello che guadagna, mi sembra molto, se la gode al meglio. con lui ho conosciuto hammam segreti e posti incredibili dove ti prendi ragazze senza spendere altro che un po' di drink da portarsi in appartamento, un paio di canne e festa. Che sia bannato é contento perché i troppi cretini che frequentano questo sito lo hanno urtato,

ma poco mi importa, il mio referente ce l'ho é lui ed é certo perché sempre attualizzato su tutto visto che ha amici personali che lo frequentano sempre.

francuba
Newbie
21/05/2013 | 05:09

  • Like
    7

E' la seconda recensione che faccio, e vorrei informare chi prossimamente ha intenzione di andare a Marrakech che alcune cose sono cambiate. Gli apt. del Residence Palacio nella Rue Mohammed El Bakal, sono diventati ultimamente delle trappole per i turisti a caccia di gnocca. Un certo Mimoun e i guardiani notturni si sono accordati per spremere i turisti figaioli. Oltre alla cresta che il galoppino Mimoun fa sui malcapitati, alzando il prezzo per ogni apt di almeno 20 o 25 euri al giorno invece dei normali 5 o 10 che fanno altre immobiliari, portando a 100 e 120 Euri il costo pro notte, anche i guardiani fanno creste con miserabili ricatti esigendo ogni sera 10 Euri per chi porta gnocche e altri 10 li chiedono alle gnocche quando se ne vanno cosi quando prendi apt al residence Palacio le ragazze alzano la posta perché sanno di dover pagare anche loro. Per il bene di tutti passate parola e sputtanate quel residence. Oltre a cio' cé un nuovo prefetto che é islamista e sta dando un giro di vite generale, chi non ha il casco in moto, chi fa furtarelli e spesso fanno retate davanti ai locali per rispedire a casa le ragazze. Io per lavoro faccio avanti e indietro col Marocco ogni due mesi e cerco sempre di fare una scappata a Marrakech che è il reale container di tutte le gnocche marocchine.

Ispirato la prima volta dal Gt ventofortissimo, che ho avuto il piacere di conoscere personalmente alcuni mesi fà, e stabilire un rapporto di simpatica complicità spassandomela senza spendere un gran ché e guidato da lui in luoghi fuori dalla portata classica del Elite Caffé, Mc Donald, African Chik e tanti altri posti consueti, ho scoperto che vi sono alcuni cabaret marocchini senza turisti dentro e stracolmi di gnocca che a volte non costa nulla, ma gli devi pagare da bere tutta la sera (le birre costano 2 Euri l'una) o se paghi la gnocca é poco (50, 60 Euri) rispetto ai classici Montecristo Silver Paradise 200, 250 euri. Ci sono inoltre nuovi bar frequentati da ragazze durante il giorno come Le Charlot, La Flambe, il La 6 nella Mohammed VI e tanti altri. Vento mi aveva consigliato di portare biancheria intima, e funziona da dio, se fai sentire troia una marocchina te ne sarà super riconoscente durante l'azione. Quelle mutandine che vendono i cinesi a un paio di euri funzionano sempre. Poi ci sono gli hammam con extra massage, pensavo che fossero pochi, ma con la mia guida ne ho frequentati parecchi sia dentro la medina che fuori, ma non tutti fanno extra, anzi alcuni lo danno ad intendere per scroccarti il massaggio e poi zero. Col caldo estivo si incontrano le ragazze mezze spogliate eccitantissimissime, da mal di testa ed in strada, se si é presentabili si scopa a gratis. Un ultima indicazione, il 10 luglio inizia il ramadam, il loro digiuno religioso ed in tutto il paese fino al 10 agosto tutti i locali saranno chiusi, non si vende alcool e loro non possono frequentare luoghi dove si puo essere eccitati sessualmente, ogni gnocca torna a casa e vestita col tradizionale caftano si claude per tutto il digiuno. Inoltre le temperature previste da giugno a fine agosto si aggirano fra i 50 e i 55 gradi centigrati, un vero e proprio hammam.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI