Andiamo

apache

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

apache
Newbie
16/10/2013 | 03:33

  • Like
    5

@Loui

Bella autocelebrazione!!! Mi piace. Complimenti. E' un po' come dire..........

19689.jpg

apache
Newbie
16/10/2013 | 03:16

  • Like
    0

@Tirofijo

Grazie. Sarai sicuramente il benvenuto anche in quel Forum.

Ciao

apache
Newbie
15/10/2013 | 09:06

  • Like
    0

Sperando di non andare contro il regolamento morale del Forum, e contro gli interessi della Proprieta', informo che per quanto riguarda notizie GENERALI sul Brasile, esiste questo forum http://brasil2014.mastertopforum.net/ di cui sono il creatore e l'Admin

apache
Newbie
13/10/2013 | 16:23

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Cari signori proprietari di Gnoccatravels, ci potete gentilmente dire quando sara' pronta la nuova piattaforma? E se avete gia' scelto il "modello", potete gentilmente sottoporla anche alla valutazione di noi utenti finali?

Grazie.

apache
Newbie
13/10/2013 | 16:13

  • Like
    0

Si vabbe'. Ma la nuova piattaforma quando e' pronta? Questa e' un'autentica porcheria.

apache
Newbie
12/10/2013 | 06:40

  • Like
    0

apache
Newbie
12/10/2013 | 06:26

  • Like
    0

Per l`admin.

Volevo cancellare una nave, ma quando clicco Modifica, mi dice che non sono autorizzato a fare modifiche.

C'e' qualcosa che non va. Si prega provvedere. Grazie

apache
Newbie
11/10/2013 | 10:44

  • Like
    0

Io non voglio essere inserito nel team dei mod-admin. Preferisco starmene in panchina. Se in futuro si dovra' sostituire qualcuno del team, si tenga presente che io sono in panchina.

apache
Newbie
09/10/2013 | 14:38

  • Like
    2

@ Gnoccatravels.

Premesso che quanto da te scritto sopra e' quasi tutto condivisibile, ritengo un po' complicato da parte degli utenti proporre questo o quel candidato. Gli elementi a nostra disposizione sono francamente pochini. Molti forumisti sono rientrati l'altro giorno nel forum. Altri si sono addirittura iscritti due o tre giorni fa. Insomma, non vorrei che si usasse un parametro di valutazione del tipo "chi si alza prima la mattina comanda" oppure " chi strilla piu' forte e' piu' bravo".

E' sicuramente encomiabile il vostro spirito democratico, ma sarebbe auspicabile che foste voi ad assumervi la responsabilita' di fare una selezione in base a dei parametri che voi dovete decidere. Inoltre, per una migliore valutazione da parte degli utenti per decidere se candidarsi SERIAMENTE o meno, devono prima sapere a cosa vanno incontro e se ci sono eventuali remunerazioni monetarie o di altro tipo, o se e' volontariato puro.

Insomma, parliamoci chiaro; niente si fa per senza niente, ed il tempo e' denaro per tutti. Chi lavora per senza niente, o lavora male o ha problemi di vari tipo o ha interessi di altra natura. Quindi, si prega di fare CHIAREZZA.

Senza la chiarezza non si va da nessuna parte.

Saluti

apache
Newbie
09/10/2013 | 14:08

  • Like
    0

Mah....................mi nasce un dubbio.

In Italia quasi piu' nessuno rispetta le leggi per motivi noti a tutti.

Alcuni non rispettano piu' nemmeno le sentenze di terzo grado emesse dalla Cassazione.

Ma credete veramente che qualcuno leggera' e/o rispettera' rigorosamente questo regolamento che state mettendo su con passione ed anche con molta competenza? Ho grossi dubbi in proposito.

Personalmente sono sempre piu' convinto che il vero regolamento per una pacifica e cordiale convivenza, deve stare dentro ognuno di noi.

Dobbiamo essere noi che dobbiamo comportarci SPONTANEAMENTE in modo corretto. Gli altri si adegueranno automaticamente.

Se poi qualcuno si comportera' in modo non gradito (e sottolineo non gradito), basta non replicare, e tutto si esaurisce in brevissimo tempo.

Infine, da quel che leggo, considerando il numero orientativo di circa 10.000 visite giornaliere in questo forum e considerate le varie sezioni che intendete istituire, se si vogliono fare le cose per bene, gli admin ed i moderatori avranno molto ma molto da lavorare. Non credo che saranno sufficienti 6 ore al giorno (come negli uffici pubblici). Spesso dovranno fare i turni di notte e pure gli straordinari davanti al computer.

Comunque, considerato che un cencio di regolamento deve pur esserci in un forum, sottoscrivo anch'io quello che state creando. Non fosse altro per premiare la passione con cui lo state scrivendo.

Saluti

apache
Newbie
09/10/2013 | 11:48

  • Like
    0

@ Gorgi IT 14:34

Bhe' ................devo dire che e' simpatica.

Non c'avevo pensato.

apache
Newbie
09/10/2013 | 11:41

  • Like
    1

Risiedo in Cambogia. Ho vissuto per 11 anni in Brasile (in varie citta') e poi mi sono trasferito a Fuerteventura (Isole Canarie - Spagna), dove ci sono rimasto per un anno. Mi propongo come Capo Moderatore per la zona di Viterbo, Frosinone e Strangolagalli.

19248.jpg

apache
Newbie
09/10/2013 | 05:29

  • Like
    0

@Gorgi IT 01:04

Non lo so.

Se puoi farmi la domanda di riserva, te ne sarei grato. :-))

:-D

apache
Newbie
09/10/2013 | 04:53

  • Like
    0

@aurelius 8 ottobre 2013

Quel "quoto" di cui non hai compreso il significato, significa che intendevo quotare TOTALMENTE il tuo post che hai inserito nell'orario scritto vicino al tuo nick.

Se avessimo una piattaforma "come Dio comanda" avrei potuto quotarti DIRETTAMENTE sotto il tuo messaggio. Ma purtroppo qui stiamo in una piattaforma del secolo passato e quindi....................

Pero' non scoraggiamoci. Corre voce che tra qualche settimana arrivera' la nuova piattaforma. Spero solo che non facciano come Beppe Grillo. Dice sempre che sta quasi pronto il forum fruibile da tutti, pero' e' passato piu' di un anno e di forum per tutti....................nemmeno l'ombra.

apache
Newbie
09/10/2013 | 04:43

  • Like
    1

@epicuro IT 03:37

Urge chiarimento. Il Nobel ti e' stato assegnato per la tua "Opera" IL DECATROIONE. Se era per la tua foto, bisognava chiamare la neuro, altro che Nobel.

:-))

:-))

Comunque, scherzi a parte, colgo l'occasione per farti i complimenti sul tuo modo di scrivere. Sei perfetto sia nella grammatica che nella sintassi. Ma soprattutto scrivi in modo molto scorrevole e CHIARISSIMO.

Inoltre, ora che ci hai svelato la tua seconda passione (la fotografia subacquea; la prima suppongo che siano i rasponi davanti la TV )

:-D

:-)) mi auguro che ci farai omaggio di alcuni tuoi capolavori fotografici. Anch'io sono un cultore della fotografia.

Saludos.

apache
Newbie
08/10/2013 | 18:31

  • Like
    4

Complimenti vivissimi ad Epicuro per la sua opera Il Decatroione.

19199.jpg19200.jpg

apache
Newbie
08/10/2013 | 17:52

  • Like
    0

apache
Newbie
08/10/2013 | 14:43

  • Like
    5

Lettera Aperta a Gnoccatravels.

Caro Gnoccatravels, ti chiedo gentilmente di prorogare di almeno un altro mese la scadenza dei termini per la promulga del regolamento del Forum e per la nomina ufficiale dei Moderatori.

Quanto sopra produrrebbe sicuramente un effetto benefico tra tutti gli utenti del Forum.

Infatti, come tu stesso puoi notare, da quando siete arrivati voi (nuova Proprieta’) ed avete comunicato che nominerete nuovi Direttori Generali, nuovi Admin, nuovi Moderatori, nuovi V. Moderatori, nuovi Senatori e Deputati (i cui candidati nessuno e’ veramente nuovo, poiche’ sono tutti ampiamenti usati; alcuni sono anche da rottamare), dopo questa vostra comunicazione dicevo, sono diventati tutti buoni e bravi. Sono diventati tutti educatissimi, tutti altruisti, tutti ringraziano tutti, sono tutti composti, nessuno manda piu’ affanculo gli altri, sono tutti gentili. Sono diventati tutti Santi. Si intravedono perfino anche alcuni angoli retti, non quelli della geometria, ma quelli che .....avete pensato voi.

Insomma, questo Forum non e’ piu’ un forum di puttanieri, ma stembra diventando un forum dei carmelitani scalzi. Vuoi vedere che tra qualche giorno ci fara’ visita pure “Francesco”?

Caro Gnoccatravels, e’ ovvio che i mariuoli di cui sopra sono tutto, fuori che santi. Essi in questi giorni stanno indossando la tonaca, ma sotto lo tonaca nascondono certi kalashnikov........ che non ci voglio manco pensa’.

Ad essere sincero, ho motivo di ritenere che se non venissero prorogati i termini di cui alla richiesta, al massimo dopo 2 minuti e 18 secondi che saranno stati pubblicati i nomi dei dirigenti di cui sopra, iniziera’ un parapiglia ed una confusione della madonna che non saranno piu’ sufficienti tre bacchettate o due ceffoni pedagogici per calmarli. Per riportare un po’ d’ordine ci vorranno le mazzate, o forse bisognera’ chiedere addirittura l’intervento della Celere.

Infatti, subito dopo la pubblicazione dei “nuovi eletti” ricominceranno le vecchie liti tra Guelfi e Ghibelli, tra Tailandesi e Viterbesi, tra eletti e trombati, tra quelli del Bar Corona e quelli della Bocciofila di San Gerardo, tra Orazi e Curiazi, tra trol e teste di cazzi.

Per tutto quanto in precedenza, si ritiene che lasciare tutti per un ulteriore mese con la tonaca monastica, forse (e sottolineo forse) sara’ utile per far abituare alla calma ed alla riflessione la stragrande maggioranza dei forumisti puttanieri e non.

Nel rimettermi alla tua decisione ed alla valutazione di tutto il forum, resto in attesa di ricevere i primi ................................................vaffanculo.

apache
Newbie
08/10/2013 | 06:15

  • Like
    0

@HelpDesk_GT

Seguito mio precedente messaggio.

Se non chiedo troppo, ti prego di eliminare entrambe le foto. Voglio ripetere l`operazione di download per quel tipo di file e necessito apportare una piccola modifica alla foto stessa. Grazie.

Ovviamente, chiedo scusa a tutto il Forum per questo spiacevole inconveniente, ma come si suol leggere nella segnaletica dei lavori in

corso sulle autostrade ...............

19181.jpg

apache
Newbie
08/10/2013 | 05:39

  • Like
    0

@HelpDesk_GT

Comunicazione di servizio.

Quando si caricano foto nel form, bisogna ripetere due-tre volte l'operazione, altrimenti non vengono caricate.

Ovviamente, prima di inviare il messaggio nel forum, faccio sempre la prova nell'"anteprima". Pero' noto che nel caso specifico delle foto di cui sopra, nell`anteprima ne appariva una sola, ora vedo che ne appaiono due uguali.

C'e' quanlosa che non sta funzionando bene.

Pregoti (ove possibile) provvedere alla soluzione e pregoti eliminare una delle due foto di cui sopra.

Grazie.

P.S.

Colgo l'occasione per comunicare un altro antipatico inconveniente. Quando si mettono la faccine (gli smails), esse appaiono sempre molto distanti dal punto in cui noi le posizioniamo.

Anche in questo caso c'e' qualcosa che non sta funzionando bene.

Inoltre, quando si fa l`Anteprima e si nota qualche errore da correggere, per poterlo modificare bisogna prima inviare il messaggio nel forum, e poi fare la modifica. Praticamente, e' come se non la funzione Anteprima stesse disattivata.

Cordialmente.

apache
Newbie
08/10/2013 | 04:49

  • Like
    0

apache
Newbie
08/10/2013 | 04:36

  • Like
    0

Mah……………… io ritengo che starsi ad inventare metodi, marchingegni, strategie e cazzate varie per evitare i trol e gli acari, sia solo tempo perso.

In Internet, ma sopratutto nei forum (pero’ si dovrebbe dire nei Fora), non esistono veri “muri di recinzione”. Chiunque sappia smanettare un po’ riesce tranquillamente ad aggirare quasi tutti i divieti e gli ostali virtuali posti dagli Amministratori dei fora.

Sono sempre piu’ convinto che l’unico sistema per evitare “visite sgradite” o tentativi di disturbo, e’ quello di mantenere una pacifica ed equilibrata convivenza tra gli utenti del forum.

In fin dei conti, i trol, gli acari ed altri tipi di rompiballe, non sono altro che utenti dello stesso forum che vogliono vendicarsi di offese, insulti, oscuramenti subiti, ecc...ecc...

Il senso civico, il buon senso e l’equilibrato comportamento di tutti noi, sono il miglior antidoto per il buon funzionamento del Forum.

Per farla corta, il fine ultimo di questo forum e’ quello di scambiarsi amichevolmente notizie utili e preziose sull’universo della Gnocca, ovunque essa sia.

Ovviamente, considerato che si parla di Gnocca, e’ inevitabile che si usi frequentemente una buona dose di linguaggio goliardico. Linguaggio che in altri contesti sarebbe definito scurrile.

E’ inevitabile anche che parlando di Gnocca, si e’ facilmente portati a fare della satira e dell’ironia.

Infine e concludo, se nel Forum ci dovessero essere delle visite sgradite, basta ignorarli, e tutto durera’ per il tempo che trova.

Cordialita’

19179.jpg19180.jpg

apache
Newbie
07/10/2013 | 20:49

  • Like
    1

Con riferimento alle migliorie TECNICHE del Forum, io credo che con questo tipo di piattaforma non andremo molto lontano. Il cambio di proprieta' potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare piattaforma.

Ormai piaccia o no, in questi ultimi anni i modelli di piattaforme che si sono affermate a livello mondiale, sono le piattaforme phpBB. Sono piattaforme leggere, molto versatili, dispongono di tantissime opzioni sia per gli utenti che per gli Admin. Si configurano molto facilmente e sono conosciutissime dalla stragrande maggioranza degli internauti.

Oggi dire Forum, e' come dire piattaforma phpBB.

Ovviamente, questa e' solo la mia opinione.

Saluti

apache
Newbie
07/10/2013 | 20:03

  • Like
    3

apache
Newbie
07/10/2013 | 19:38

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Vi ringrazio per la Vostra sensibilita' e disponibilita' a riaccogliere nel Forum tutti coloro (compreso il sottoscritto) che per motivi molto discutibili erano stati oscurati.

Considerato che il nik Pluribannato era un nik PALESEMENTE di protesta nei confronti della vecchia gestione del Forum, e che tale nik non aveva nessunissima attinenza con il mio temperamento e con la mia personalita', gradirei mantenere l'attuale nik Apache.

Oltre a ringraziare Gnoccatravels per aver esaminato e compreso le mie giustificazioni inviate con m.p.,

ringrazio anche il mio stimato amico Zest per aver sollecitato detto intervento.

Cordialita'

19137.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI