Andiamo

dotgnocca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Mannellone
Silver
14/02/2024 | 20:53

  • Like
    3

Vado da anni al Honey Bee Massage (e locali vicini), un locale di massaggi erotici "full service" (in cui fai anche o anche SOLO sesso "tutto incluso).

Questo è l'indirizzo: 261 4 Sukhumvit Alley 22, Khlong Tan, Khlong Toei, Bangkok 10110, Thailandia

Chiarimento: vicino al Honey Bee Massage ci sono altri locali di massaggi erotici dello stesso proprietario, come il famoso Bangkok Passion Massage.

Quindi quando vai lì puoi chiedere alla mamasan di farti vedere anche le ragazze dei locali vicini - qui vedi le foto (CONSIGLIO: a volta qualcuna "pigra" non viene, spesso la più figa, quindi ti conviene fare un giro in fondo, vederle tutte e poi tornare indietro e sederti...), quindi considera questa in realtà come una recensione valida per tutti gli shop: Honey Bee Massage, Bangkok Passion Massage e Kiss Bangkok Massage

Costi: 2,300 Baht per un massaggio "full service di 1 ora, 3000 bath per 2 ore. +300 bath per la Jacuzzi room, che ti da anche una stanza col letto più grande. Qui le info sui prezzi

Puoi anche fare un threesome ma personalmente NON te lo consiglio. Quando scelgo una ragazza singola sono quasi sempre molto soddisfatto alla fine, quando ne scelgo due spesso le ragazze si irrigidiscono, inibiscono per via dell'altra, oppure si mettono a chiaccherare fra di loro in thai rovinandoti il mood della prestazione. Magari ti va bene, fallo a tuo rischio e pericolo!

Se scegli la Jacuzzi room perderai 20/30 minuti di riempimento vasca, massaggio lento, quindi se vuoi solo fare sesso prendi la stanza normale con letto singolo e doccia così da andare subito al dunque.

PRO DELL'HONEY BEE MASSAGE
1) Se arrivi all'ora giusta, e consiglio dopo le 20, c'è un'ampia scelta di ragazze, in quanto come detto sopra ci sono vari shop
2) Questo è uno dei rarissimi locali di massaggi erotici che permette una prestazione di 2 ore!
3) Prezzo è molto competitivo, gran parte degli altri shop di massaggi erotici ti fanno pagare di più
4) Le ragazze sono molto disponibili, puoi fare zozzerie come bacio con lingua, dita in bocca, venuta in bocca, succhiamento palle che in altri locali molte ragazze NON fanno (sotto spiego perché)
5) Trovi le foto e i nomi sul sito e puoi prenotare la ragazza
6) Puoi chiedere l'Incall
7) Possibile il threesome

CONTRO DEL HONEY BEE MASSAGE
1) Stanze un po' vecchiotte e aspetto dimesso, siamo lontani anni luce lato arredamento dai Daisy Dream o altri massage shop più "moderni" (ma anche più costosi)
2) Ragazze mediamente più bruttarelle e vecchiotte della media dei massage shop di Bangkok, con un po' di fortuna su 10/15 una un minimo gnocchetta la trovi, come capitato a me e allora hai fatto bingo. La ragione secondo me è che questo shop ha voluto mantenere i prezzi originari per anni, e probabilmente le ragazze più giovani e fighe, per guadagnare di più, non vanno qui ma in locali più costosi come il Daisy Dream. Però se sei fortunato una che ti garba la trovi, se sei disposto al compromesso.
3) Fanno talvolta le furbette col tempo dicendoti che il tuo tempo è finito 10/20 minuti prima. NON danno un timer alle ragazze quindi non fidatevi della loro parola. Per evitare di farvi fregare 10/20 minuti dal vostro tempo, fate presente subito alla mamasan l'ora in cui siete entrati, e entrati in camera attivate voi il timer facendo vedere l'ora di inizio e l'attivazione del timer. Eviterete "fraintendimenti" dopo. Questo consiglio vi salverà da futuri stress e frustrazioni se siete persone che vogliono godersi alla prestazione fino all'ultimo minuto.

La mia preferita in questo locale è una ragazza chiamata "April", bel fisico prosperoso, età dichiarata 23 ma reale secondo me sui 27/28, e come prestazioni è una porca e fa TUTTO, paziente e non si da limiti. French kiss, cim, succhiamento palle, ti bacia pure ascelle e piedi incluso, fa TUTTO o quasi. Con lei ho avuto il miglior rapporto qualità/prezzo mai avuto in un massage shop.

Questa è April, di persona è abbastanza simile alle foto ma un po' più grassottella e matura:
https://honeybeemassagebangkok.com/masseuses/april/

Vi conviene secondo me provare a prenotare e poi se non vi piace ne scegliete un'altra:
https://bangkokpassionmassage.com/masseuses/

(Il rischio senza prenotare è andare lì all'ora sbagliata e non trovarne una che ti piaccia...rischio ALTO. Quelle più fighe che vedete nel sito RARAMENTE le trovate allo shop perchè le prenotano prima!)

Io ho notato come nei nuovi shop di massaggi erotici di Bangkok trovi sicuramente ragazze più giovani e fighe che al Honey Bee Massage, ma sono spesso molto meccaniche nel sesso e schifiltose: molte baciano a stampo o non baciano, rapporto orale solo protetto e per poco tempo, niente ciucciata di palle, niente dita in bocca, se parliamo di venuta in bocca o rimming lasciamo proprio perdere.

Qui la bellezza media non è entusiasmante ma dato che sono consapevoli ho notato che si impegnano di più nella pratica.

Ci sono delle eccezioni a quanto scritto sopra ma in questi massage shop talvolta devi fare un compromesso: vuoi la fighetta under 24 però talvolta inesperta e meccanica nel sesso o la tipa NON bellissima/giovanissima ma porcona e aperta a un sesso zozzo?

Se vuoi la gnocca vera giovanissima questo locale NON fa per te, vai al Daisy Dream o al Don Quixote e avrai più qualità, tenendo presente che costano di più e non sono delle zozzone come queste.

Se vuoi le zozzerie e sesso sporco, qui con un po' di fortuna ti troverai bene (con April sicuramente).

Voto:
Qualità/Prezzo: 9 - NON ho trovato nessuno shop a Bangkok che con 3000 bath ti da 2 ore di prestazione, se trovi la ragazza giusta scoperai alla grande a un prezzo rarissimo in questa città!
Qualità ragazze: 6.5/7 come detto la maggioranza sono bruttarelle ma se ci vai di sera con un po' di fortuna 1/2 carine le trovi, consiglio di sceglierle e prenotarle dal sito
Recensione April: 9 - E' una gnocchetta con fisico spettacolare e molto porca e disponibile, attenti però che fa la furbetta col tempo
Qualità stanza: 6 - Le stanza sono molto spartane

Se vi capita di andarci fatemi sapere come vi va!

Mannellone
Silver
08/02/2024 | 19:42

  • Like
    1

Sono stato 5 volte a Bangkok e credo che sia la Mecca del Punter.

Le thai sono le pro più docili, disponibili e pazienti, l'esatto opposto delle rumene/moldave che evito come la peste.

Però raramente nelle thai, a parte certe panterone over 30, trovo la passionalità di una venezuelana o una certa girlfriend experience che ho con le pro russe e ucraine. Io adoro il french kiss lungo, lento e appassionato e in questo solitamente secondo me le thai non reggono il confronto con le sudamericane e le russe.

Al Don Quixote, uno shop di massaggi erotici full service, ho trovato una piacevole eccezione.

Indirizzo: 25 Soi Sukhumvit 26, Khlong Tan, Khlong Toei, Bangkok

Entro e la mamasan di turno mi dice che nel loro locale fanno un ottimo training alle ragazze.

So per esperienza che la qualità di una prestazione in un massage shop dipende molto più dal training ricevuto che dalla fortuna e skill della singola ragazza, quindi mi convinco.

L'aspetto negativo del locale è che ti mostrano le ragazze col tablet, non le puoi vedere tutte subito.

Puoi sceglierne una e se non ti piace la cambi, ma prima ti vederla ti chiedono i soldi e non rimborsano.

Decido di rischiare, nonostante so che le foto sono sempre ritoccate, e per minimizzare il rischio ne scelgo 5 da vedere.

Dico alla mamasan che mi piace il french kiss e una girlfriend experience e mi consiglia "Mindy".

Accetto. Non è come la foto ma è sempre carina. Faccio la doccia, iniziamo, e vedo subito che Mindy effettivamente...ci sa fare.

Sa come baciarti, toccarti, sa fare un massaggio erotico col corpo e coi baci. Lenti, appassionati e profondi. Ottimo orale.

Piuttosto passionale a letto. Io cambio spesso posizione, lei non ha problemi, mi fa pure un rimming anche se non richiesto che apprezzo molto. Non fa CIM, ma sul resto ci siamo.

Alla fine finisco 2 volte molto soddisfatto. La qualità della prestazione è decisamente migliore a quella di altri massage shop visitati, la migliore prestazione.

E' più costoso di molti altri posti, e il fatto di non poterle vedere tutte è un limite, ma confermo sul fatto che abbiano ricevuto un training e ci sanno fare.

Per una vera girlfriend experience, Il Don Quixote è un ottimo posto.

Rebel1023
Newbie 36-50
20/01/2024 | 11:55

  • Like
    2

Eccomi a recensire la mia penultima serata a Bangkok, la più folle e credo anche la più bella!! La cosa che mi piace di Bangkok e’ che hai sempre quel senso di sicurezza, anche se a dire il vero ieri nemmeno più di tanto😬!! Esco verso le otto e parto per chinatown, servizio metro impeccabile! Faccio qualche giro e me ne torno in soi11! Mangio qualcosa al volo e verso le 22.30/23 faccio un salto al lustylady, c’era la festa! Tutte vestite da infermiere, che carica che hanno quando ballano, che dio le benedica! Mi si avvicina subito quella che ho caricato lunedì, anche se non ero interessato per niente a lei ma le prendo comunque un drink, a lei e all’amica! Poi mi si avvicina un altra che sicuramente molti di voi conoscono, bassina un po’ cicciottella ma a quel qualcosa che m’attizza, quindi drink anche per lei, qui la musica cambia, si alza un po’ la gonnellina e comincia a strusciarsi sul mio amichetto, sempre di più, poi non contenta mi mette la mano lì, da sopra i pantaloni ovviamente e comincia a farmi una quasi sega🥵🥵! A momenti venivo, non contenta si abbassa e comincia a tirare morsi…..sempre lì… me la sarei barricata al volo, anche in bagno se fosse stato possibile! Altro giro di drink a me e a lei ma poi le dico che devo andare e che sarei tornato dopo una mezz’oretta e lei tutta “triste” mi dice ok e mi bacia con la lingua, un’assatanata praticamente! Esco e mi viene in mente che non ho più condom, li vado a comprare e poi faccio un salto al’oksar… una tragedia, nel senso buono, sembrava di stare al weelcum in Austria!! La cosa bella è che ormai c’è un barista che appena mi vede Sa già cosa prendo e mi fa passare avanti a tutti, e li le gentil donzelle già cominciano a sorridermi, pensando, ma chi cazz e’ questo? Non sono nessuno solo uno che lascia ogni drink una piccola mancia…dai 30 ai 50 bath! Esco fuori a fumare una siga e vedo che mi passa affianco un ragazzo del mio paese😁😁😁! Assurdo… lui fa il fotomodello qui e ovviamente è dentro in parecchi giri buoni della Bangkok bene! Ma a me non me ne fotte un cazzo, non ho tempo da perdere, declino il suo invito a fare serata con lui se mi lancio verso il mio amato level…avevo 2/3 contratti che volevo chiudere, ma appena mi vede la mia amica, tra l’altro per me una tra le 10 più belle lì dentro, mi si fionda addosso a mo’ di cozza!! Mi bacia, mi accarezza, mi offre anche un gin tonic😅… era lì con altre sue 6/7 amiche di cui 2 già accompagnate! Vado in bagno e sulle scale trovo una di quelle che avrei voluto chiudere il contratto, mi dice che stasera è già impegnata ma che avrebbe voluto vedermi oggi, mi da il suo contatto lìne, ma poi non lo più contattata! Torno in pista e nello scherzare faccio una battuta alla mia lei e tutto a un tratto comincia a piangere, si avvicinano le amiche e mi fanno la solita tarantella del a lei piaci però si è offesa! Vabbu penso io, male che vada ne troverò un altra! Vado a fumarmi una sigaretta e al ritorno la vedo parlare con un tipo, così anche io vado a presentarmi a un altra che mi piaceva! La mia amica appena mi vede con quest’altra molla il tipo e viene veloce da me, mi abbraccia e continua a dirmi i miss you I like you, vabbè le faccio andiamo in camera o continuiamo con sta storiella?? Lei mi dice ok… oggi però siccome mi ha fatto girare i coglioni le dico 4k per short time, lei subito accetta! Doppio giro di giostra, benedetto kamagra, e riceve una videochiamata dalla sua amica…risponde e in videochiamata le fa vedere come me lo stava ciucciando! Alzo gli occhi al cielo e penso ma dove cazzo mi trovo??? Nemmeno in Venezuela facevo ste cose..dopo 5 minuti di videochiamata vedo chi era l’amica, n’altra fregna! Perfetto penso.. mio nonno sarà fiero di me da lassù!! Chiude la chiamata e mi fa:andiamo a ballare in un posto che conosco io e poi quando torniamo dormo qui con te?? A dire il vero la ragione mi portava a dirle di no, ma poi penso, quando avrò più la possibilità di farla in altra volta sta cosa?? Quindi Vamos a ballare, ma non ho più cash thai addosso, ed erano le 5 del mattino, quindi le do 50 euro e le dico quando li finiamo torniamo ok? Perfetto si parte, tuc tuc e via! Il nome dovrebbe essere lucky, lacky, non so, non ricordo! So solo che appena sono entrato ho pensato dove cazzo mi trovo… thai e turisti! Anche se il livello della clientela molto basso, parecchi pazzi, mi sentivo in un film, l’unico italiano! Io la mia tipa e le sue quattro amiche, ci siamo sfondati di alcool arche’ faccio alla mia amica facciamo una cosa a tre con una tua amica?? Lei a momenti mi menava, peccato, ci ho provato! Alle 8 di mattina usciamo ed era giorno! Taxi, albergo altro giro di giostra dove ho sporcato tutte le lenzuola di sangue, si le ho fatto un po’ male😆 e poi nanna! Ci siamo svegliati alle 4, di nuovo sesso e poi si è chiamata un taxi ed è andata via! La mia più bella notte a Bangkok, io e 4/5 freegne del Level a fare casino nei sobborghi di Bangkok, e per un novellino come me va più che bene! Stasera invece, ultima notte! Mi viene da piangere, domani partenza per Pattaya, ma lunedì prossimo sarò di nuovo qui per gli ultimi due giorni!!! Questo è tutto… buon sabato a tutti!!!!

Rebel1023
Newbie 36-50
21/01/2024 | 09:54

  • Like
    1

Rieccoci!!
Arrivata la mia ultima notte in quel di Bangkok! Il sabato notte… verso pomeriggio mi arriva un invito a cena da @sexybangkok e altri che ringrazio di continuo, voi non ve ne accorgete ma quando vi guardo provo sempre un pizzico di invidia nei vostri confronti…invidia ovviamente in modo positivo! Vivere qua sicuramente non sarà facile ma comunque se ci riesci puoi toglierti tante soddisfazioni. Veniamo a noi verso le 8.00 cena da Vesuvio in sii 8, la pizza come i salumi e’ davvero ottima, abbondante non quelle gourmet da 18 euro che fanno da noi in Italia! Bangkok bada alla sostanza no alle chiacchiere! Dopo cena giretto a nana Plaza, molti voi la conoscono, se non la conoscete dovete passarci…e’ obbligo! Tre piani dove tutto quel che cerca un uomo è concentrato! Giriamo 3/4 gogo, come al solito c’è di tutto, dalle scartoffie alle perle!! Può anche capitare di vedere qualche suora che si aggira tra i tavolini, dico davvero, e se fate i monelli vi beccate una frustrata sulla capoccia, chi c’era ieri avrà capito😅!
A me i gogo piacciono molto, anche se a dire il vero, non sono un mostro da gogo, ci sto bene, anzi di più… ma ogni tanto per inesperienza non concludo niente, migliorerò! Quindi al contrario di altre rece in GT nella mia fatti sui gogo non ne avete letti molto, in contrario tutto quello che vi ho scritto sui soi 11 lo potrete riscontrare andandoci!
Scusate la piccola parentesi, lasciato gli altri in nana Plaza, dovevo per forza salutare la mia soi preferita…. Come al solito giretto da oskar che come al solito dalle 11.30 orario in cui sono arrivato era pieno zeppo di…. cioè entri e senti proprio l’odore…😍! Qui il livello di inglese delle girl e’ già un po’ più alto degli standard, solito drink e sigaretta fuori… e qui che vedi il fermento della soi che si prepara a vivere un altro sabato! Di fronte il Level comincia a riempirsi e visto che la fila iniziava a chiamarsi tale mi avvio, pago i 400 bath con prima consumazione inclusa, le altre le paghi a parte e non so nemmeno tanto cheap. Entro e piena zeppa, stavolta mi fermo dall’altra parte del bancone ma dopo una buona oretta dove comunque alla fine quasi tutte ti sorridono le mestieranti! Ne vedo passare una che boh non so nemmeno io come descriverla, nemmeno mi guarda e tira dritto! Infatti poi la becco al tavolo con dei cinesi, che nervi!!
Il fatto è che poi mi vede anche l’amica della mia amica e taaac si ripresenta! A dire il vero alla inizio non ero preso tanto bene, boh, forse la partenza mi disturbava ma poi complice anche il fatto che tutte le sue amiche avevano compagni, più grandi di me, ma molto simpatici cominciamo a bere e mi diverto, anche tanto! Verso le tre mi passa una che vagamente mi ricordava una che avevo visto al sugar giorni prima, quella senza tacchi con Nike basse,ovviamente non era lei, ma mi si accende una miccia, era tardi ma la volevo incontrare quindi parto solo al sugar e dico alla mia amica che non mi sentivo bene e lei si propone di venire con me, io le dico no e che l’avrei chiamata e se fosse stata libera forse l’avrei ritornata! Nemmeno il tempo di arrivare al sugar, vado nella zona dove l’avevo vista l’altra sera e la ribecco, stesse scarpe, doveva essere mia anche se l’altra volte è stata un po’ antipatica! Vabbè tanto era solo perché mi dovevo togliere quello spizio! Dopo 15 minuti di chiacchiere mi accordo per un 4kbath mezzo short mezzo long… a vedersi! Una volta pattuito l’accordo cambia il suo umore, mi diventa simpaticissima e le dico il perché del mio infoiamento verso di lei, quelle scarpe… lei nell’orecchio che avrei potuto trombarla con le scarpe, le rispondo una di e una mi baby😉! Il mio albergo è praticamente di fronte ma prima ci fermiamo in un 7/11 per comprare preservativi e lei mi sussurra nell’orecchio, comprami l’olio che poi ci divertiamo con i miei piedi, li stavo svenendo! Avrei comprato tutto lo scaffale dell’olio! Prendo anche 4 birre e arriviamo in camera e sbamm ci diamo dentro! Lei un seno quasi meraviglioso no rifatto però! E’ rimasta fino alle 7 e poi lo mandata via perché volevo riposare un tre ore per poi fare i bagagli! Verso mezzogiorno con il magone in gola arrivo in reception e questi mi addebitano 3.500 bath perché in questi giorni gli ho sporcato le lenzuola e gli asciugamani con il sangue, con tanto di foto a dimostrarlo! Che figura de merda🫣🫣! Dico che era perché mi ero fatto un tatuaggio, mi hanno detto sì ma non ci hanno minimamente creduto, morale della favola ho chiesto scusa e ho pagato il dovuto! Sempre pagare qui, mai fare stronzate qui…mai..mi faccio chiamare un taxi e lascio l’hotel, praticamente dopo nemmeno un km il mio taxi si ferma al parkroyal suites in soi6🤣🤣… ieri sera mentre la baby giocava con i suoi piedini l’olio e il mio amichetto, prendo il cellulare e prenoto altre sue notti a bangkok!!! In tutto avevo la mia amica del Level che mi mandava messaggi, quella del sugar che si divertiva e io su Booking! Maledetti gin tonic….
Ho prenotato la camera Gino al 23 e poi martedì mattina lo giuro vado a pattaya! Un 4 giorni di mare e figa per poi ritornare qui due giorni prima della partenza! Quindi si @troiaccia_eva avvisami quando arrivi a Pattaya e ci facciamo serata insieme!! Ora massaggio non so dove e stasera e’ domenica,che fai non te lo fai un giro!? Of course…

JamesCook
Newbie
06/01/2024 | 11:55

  • Like
    1

Un saluto a tutti.
Sono sicuro che poco o nulla di nuovo aggiungerò a quanto già scoperto in questa terra, meta di molte avventure da parte di coraggiosi esploratori.

Durante la mia ottima vacanza nella terra del sorriso oltre a Bangkok, per la prima volta, ho visitato Pattaya.
I voli li ho fatti con Turkish Airlines
Gli hotel che ho prenotato su booking sono i seguenti:

-Citrus 13 Bangkok: può andare, non è nuovo ma è dignitoso e silenzioso, per un paio di giorni è stato soddisfacente https://maps.app.goo.gl/ULj31a2CzNdEdKM36

-Intimate Pattaya: carino con una piscina sul tetto, le stanze non sono nuove ma spaziose e con un piccolo terrazzino per i fumatori https://maps.app.goo.gl/cwLcDV2r5LisNy5g6

-Aloft Bangkok: più caro degli altri, bello, colazione molto buona, unica accortezza chiedere una stanza distante dalla discoteca Levels Club (si può cuccare senza uscire dall'albergo, entrata 400 bath).
https://maps.app.goo.gl/AfcpQWHJvFdFnKyw9 hotel
https://maps.app.goo.gl/QMF4wqeVC2u5ySrFA disco

Durante la mia permanenza 1€=37.5 Bath

Gnocca:

BKK
Deisy Dream massaggio nuru 3000 bath https://maps.app.goo.gl/dLX1LZJ1fjHKfGop8
Billboard Nana Plaza 4000+700 barfine https://maps.app.goo.gl/QsK81jwRFz1rYETF9

PATTAYA
Uno dei tanti bar di Soi 6: 2000+500 di camera.
Kinnaree: https://maps.app.goo.gl/NBEwMXDJwYRcEuD19
Honey 2: massaggio 3300, ci sono vari prezzi a seconda della ragazza https://maps.app.goo.gl/eP2c8rA5nzj69ANr7
Skyfall agogo in walking street 4000+1000 di barfine https://maps.app.goo.gl/krySjNzjPYh6Qijm8
Roxy bar soi 6: 1500+400 di camera https://maps.app.goo.gl/ZjAAq1RLcGFTwXDv6

DI NUOVO BKK
Doki doki: 3000 Nuru https://maps.app.goo.gl/bhzJwgKWiczoXG8XA
Kokoro: 3900 Nuru https://maps.app.goo.gl/XvzJdPBgtzijQKUZ8 https://www.kokorobkk.com/
Red Dragon Nana Plaza: 3000 + 1000 barfine
Hunny Bunny: 3300 https://maps.app.goo.gl/BziyhyGtBw2C3ZS76
Bunny 2 Nana Plaza: 3000 + 1200 barfine
Bkkvice Nuru: 3000 questo massaggio merita una nota, è aperto da un mese e mezzo e l’intera infrastruttura è nuovissima, io ci sono andato alle 13.30….troppo presto, quando sono uscito alle 15.00 era arrivata qualche ulteriore ragazza. https://maps.app.goo.gl/nq29smhL6dK9kZAs9

Tutti i posti che vi ho descritto sono per me validi e degni di esser visitati tenendo conto che, ovviamente, ognuno ha le proprie preferenze e possibilità economiche.

Non ritengo opportuno descrivere le ragazze perché non mi ricordo i nomi, cambiano spesso posto di lavoro, hanno il giorno libero, sono di buono/cattivo umore e, come tutti noi, hanno i loro gusti.
Di fatto a maggior prezzo non sempre corrisponde miglior trombata.
Se su LINE aggiungete il contatto del locale spesso trovate tutta la documentazione necessaria.

Ringrazio molto @sexybangkok @siamhousepattaya e @antothai per il loro aiuto e la compagnia.

Ciao da James Cook, alla prossima.

yale
Newbie
05/01/2024 | 20:18

  • Like
    1

@Puttanierefiero said:
Che quando determinati soggetti stanno in Thailandia si montano la testa e regalano millini in più del pattuito ma poi si lamentano se le ragazze chiedono cifre spropositate per uno short time e se non si impegnano a letto e grazie alimentate a fargli montare la testa se gli regalate soldi e bevute a un intero gogo bar pagando 10.000 20.000 solo di drink. Poi però quando stanno in Italia non lasciano nemmeno gli spicci al cameriere in pizzeria.

@Puttanierefiero Hai ragione. La prossima volta che vado in pizzeria prometto di lasciare qualcosa: anche voi camerieri avete diritto alla vostra parte.

Kai
Newbie
05/01/2024 | 23:36

  • Like
    1

@yale
potrebbero mettere sul bancone del bar in Italia, la cassettina con scritto "mance da spendere in Thai", un aiutino lo lascio pure io.

UnQuarantenne
Newbie
31/12/2023 | 03:52

  • Like
    1

Weeeee
A parte un prelievo al kasalong e un giro gogò non ricordo bene che altro ho fatto ieri sera, ma ora colazione sotto la BTS con birretta e patatine😁
Stasera boh , chi c'è in giro eventualmente?

Kai
Newbie
30/12/2023 | 16:40

  • Like
    2

@69_forever

E si in Thailandia il documento non mente ....... se nasci uomo tale rimani, idem se nasci donna.

69_forever
Gold
30/12/2023 | 17:01

  • Like
    1

@Kai said:
@69_forever

E si in Thailandia il documento non mente ....... se nasci uomo tale rimani, idem se nasci donna.

Buono a sapersi! Per giunta, dare un'occhiata al documento risolve anche ALTRI dubbi!

MacGherart
Newbie
04/12/2023 | 20:34

  • Like
    1

Giorno 4:
Il tempo passa troppo velocemente cazzo.. cmq il mio spirito di servizio per la comunità mi porta a testare un altro posto nuovo aperto da non tanto e fuori dai circuiti delle recensioni classiche e dai soliti giri. Il posto si chiama Vice BKK ed è in Soi 39, fermata Prom Prom (o come cazzo si scrive, quella dopo Asoke per capirci) un po’ avanti nei Soi e non all’inizio. A convincermi sicuramente lo spirito di servizio ma anche la foto della presunta “starlette” disponibile solo su prenotazione e che dalle foto era una gnocca di grande livello. Prenoto 90 minuti classici ma al mio arrivo la capa massagista mi dice che Michel, questo il nome della meretrice, fa solo nuru da 90 min normale o in jacuzzi. Danno 4500 per il primo, 5000 per il secondo. Le altre ragazze fanno anche altre tipologie meno dispendiose ma la star non si degna. Arrivo e cristo di dio è A) vera B) meglio dal vivo. Bonus per il sottoscritto schiena completamente tatuata e piercing capezzoli e ombelico, chi mi conosce sa che apprezzo. Veniamo alla prestazione: il nuru è chiaramente uno scherzone, lei ci prova ma non è convinta neanche lei e ci sono parecchi paletti, bacia poco e a stampo e il soffocotto è ahimè coperto ma la chiavata in quanto tale vale il prezzo del biglietto, si fa sbattere bene e senza lamentarsi e partecipa attivamente con un atteggiamento da mignotta lasciva sempre tanto apprezzato dal vostro cronista. Nonostante i paletti che sarebbero da bocciatura in realtà il fatto che sia veramente figa, che sia simpatica e che la chiavata di per se è valida me la fanno promuovere con un 8 pieno. Non capita spesso di beccarle così belle anche qui nel festival del meretricio. Cazzeggio un po' in giro post massaggio e mangio qualcosa sempre in zona Nana che a me, non so che dirvi, mette allegria. E' un crogiolo di umanità varia ed avariata e riesce a strapparmi sempre un sorriso. La sera si avvicina e sul presto mi becco con @Antothai e un altro paio di colleghi per il canonico giro dei gogò. Riscaldamento al Red Dragon dove la "mia" fanciulla di ieri sera saluta e fa un timido tentativo di attirare la mia attenzione ma ho già dato ieri e se voleva un bis doveva impegnarsi di più. Il parco gnocca è sempre su un buon livello, forse stasera un filo meno ma sono rimasto dentro una mezz'ora quindi facile che le cose cambino rapidamente. Secondo passaggio al Butterfly dove c'è buona presenza e allegria generalizzata ma essendo presto non voglio ancora barfinare nessuna. Giretto di fronte dalla stessa proprietà e, colpo di culo, becco una delle mie prime gogò girl del 2018, una che mi aveva convinto a tornare in Thai l'anno successivo per capirci, Ploy, numero 55 (questo me lo ricordo cazzo...) impossibile non notarla, quando è in pedana calamita l'attenzione della sala con un'atteggiamento da mignotta da applauso. Purtroppo è tanto gnocca che è un biglietto della lotteria trovarla A) dentro perchè è sempre barfinata B) libera. Miracolosamente è entrambe le cose e quindi non ci penso due volte, la faccio scendere. Lei riconosce Antonio (ovviamente) ma non riconosce me, le spiego che ci siamo già congiunti carnalmente nel 2018 ma lei, povera stella, ha un kilometraggio elevato e non può ricordarsi tutti. Mi pare giusto dopo 5 anni suonati e una pandemia nel mezzo. Cmq ovviamente BF dove lei chiede di + delle altre per lo ST ma stasera avrebbe potuto chiedermi la carta di credito gliel'avrei data, erano anni che volevo ritrombarmela. Lei è una gran bella scopata, niente da dire, L'unica cosa che bisogna tenere in conto con una così è che, avendo tutti i giorni della sua vita la fila, non è una che fa le cose con troppa calma. Fa con estrema semplicità 3 uscite a sera, mai lontano ed è una che non fa volentieri LT perchè sa che si porta a casa di più così. Non fraintendetemi, con me non è stata frettolosa in nulla, ma è una che ti scopa al presente dell'indicativo (qui ed ora) e in modo bello energico perchè A) potrebbe dare lezioni su come far arrapare gli uomini B) deve tornare al bar e lavorare. E' senza alcun dubbio una di quelle che lavora di più in assoluto li dentro, e il Billboard è pieno zeppo di figa di livello, quindi non è che non ce ne sono, ma lei come sale sulla pedana dura forse 5 min che qualcuno la fa scendere e dopo 1 drink decide di portarla fuori. Ce ne fossero di gogò girl così cazzarola, per me dovrebbero farla tipo Ministro del Turismo Thailandese con bel "Visit Thailand" dipinto sul suo culo da applauso..la Thailandia entrerebbe nel G7 in un amen. La mia serata finisce prima del solito ma con la soddisfazione di essermi riuscito a ritrombare una delle mie Thai preferite di sempre che strappa un 8.5 tendente al 9- sul mio personalissimo cartellino. Ne approfitto per recuperare energie e cercare ispirazione per la giornata di domani, il cui copione sarà il solito ma sa da dove pescherò le meretrici di domani. Altro giro di giostra nell'amata BKK.

MacGherart
Newbie
04/12/2023 | 05:07

  • Like
    1

Giorno 3:
Mi sveglio tardi stanco dalla notte precedente che è finita decisamente tardi e devo fare le corse perchè ieri mi ero prenotato un massaggio sul presto, non pensando che la mia serata sarebbe finita quasi alle 6 del mattino, ma amen. Fossero questi i problemi..mi immolo per la comunità e testo un posto di cui non ho letto recensioni, è un massaggio in Soi22, nel primo vicoletto sulla destra dove ci sono anche altri postribili simili. Ne avevo letto l'esistenza su un sito inglese mi pare e decido di giocarmi il jolly. Mi faccio mandare foto non censurate via Line e scelgo Ivy che sembra proprio bellina in foto. Scelta che si è rivelata una botta di culo perchè dal vivo è anche meglio che nella foto che ti mandano. Le foto è un po' costruita e artefatta, mentre lei dal vivo è una freschezza assoluta di 24enne proprio bellina. Ho scelto come mio solito il nuru da 90 min, il cui danno ammonta a 3500 bath, allineato al mercato. Il nuru è abbastanza approssimativo, c'è il materassino e il gel, lei di struscia e ci prova ma diciamo che ho avuto trattamenti migliori. In compenso però lei è molto caring e attenta a te, ci tocca, ti lava, ti spazzola, ti accarezza, ti controlla se stai bene etc etc. Non è una pantera del materasso ma non mi ha fatto rimpiangere neanche per un secondo la spesa, ci sono aspetti migliorabili sicuramente ma la giovane virgulta strappa un 7.5/8- sul mio personalissimo cartellino. Trovandomi in zona decido di fare un salto al nuovo centro commerciale che hanno aperto due giorni fa, bhe, sti cazzi. Veramente figo, strutture del genere ce le sognamo noi in Italia, bisognerebbe che si facciano un giro qui quelli che dicono "in Thailandia basta una ciotola di riso per portarsele a casa...se se...Cazzeggio un paio d'ore perchè il posto è veramente figo, mangio qualcosa e poi vado ad abbattermi in hotel per ricaricare le batterie in vista della serata. Ovviamente Nana e ovviamente gogo. Direte voi "ma nn ti rompi il cazzo?" e io vi risponderei "ma neanche un po'.." Primo passaggio al Twister dove sto giro ho tempo per dare un'occhiata per bene. Direi qualità average plus con qualche perla che si può tranqullamente portare a casa, non tantissime ma ci sono. Cambio locale e sto giro è il turno del Butterfly che ieri nella mezz'ora che ci ho passato dentro era piuttosto sottotono, è domenica e ci sono meno ragazze in tutti i locali, sabato c'era il panico e molte hanno tirato su bei soldi quindi le top spesso vanno di day off che tanto è una serata tranquilla di solito. Cambio ancora ed è Red Dragon dove aspetto di beccare la tizia che mi è rimasta sullo stomaco ieri sera e che mi era stata barfinata davanti da un fottuto koreano o giù di li. Entro e ovviamente non c'è...solito culo, sono li che bevo il mio drink pensando con chi sostiturla (c'erano diverse alternative valide) che da non so dove spunta fuori la fanciulla di ieri sera, mi riconosce mi cazzia perchè non l'ho barfinata prima del koreano (se...se..) e la blindo dicendole tu non ti muovi da qui e poi ti porto a casa. Lei ben contenta di portarsi a casa LD in abbondanza e BF esegue quanto detto salvo un paio di passaggi in pedana a muovere il culo con le colleghe. Si fa una certa ed è ora di portarla a casa e scartare il regalo di Natale della serata. Purtroppo in camera da letto si rivela meno zoccola di quanto non fosse attaccata al palo della lap dance dentro il bar, si difende strappando una sufficienza abbondante, segnano quindi un 6.5 sul mio personalissimo cartellino. Noy, questo il nome della giovane meretrice, è bionda, lenti colorate azzurre o qualcosa di simile, apparecchio ai denti tradizionale che continuo a non capire perchè se lo metta la metà della popolazione femminile e un numero a 3 cifre, sa dio qual è..continuo a non ricordarli...e dimentico pure i numeri di quelle che vorrei ancora farmi...cazzo...Bangkok continua a fare il suo e io devo godermi al massimo il tempo che mi rimane, che già mi viene la mestizia a pensare all'Italia e bisogna capire quando tornare, ma tutto a suo tempo.

MacGherart
Newbie
03/12/2023 | 05:27

  • Like
    1

Giorno 2:
Ancora un po' rincoglionito dal fuso e dal volo, mi sveglio cmq presto e faccio colazione in hotel, caffè con Antonio dove si chiacchiera stranamente di figa e poi cerco ispirazione per un massaggio, ovviamente. Un po’ indeciso alla fine mi dirigo verso l’Hunny Bunny che la volta scorsa mi aveva regalato belle performance. Non riesco a prenotare quella che volevo visto che la receptionist ti risponde un po’ quando ha voglia e perché pare che questa non si sia presentata oggi. Vado quindi allo shop e scelgo di persona dal roster presente in quel momento. Oltre a Love che avevo già conosciuto carnalmente da sola e con amica questa estate, c’erano una decina scarsa di fanciulle. La scelta indecisa fra due ma alla fine la bambolina la vince Anda. Molto graziosa salvo un po’ di panza che teneva nascosta strategicamente sotto la magliettina striminzita che poco la copriva. La performance strappa per impegno un buon 7.5 abbondante sul mio personalissimo cartellino e, udite udite, per la prima volta all’HB mi hanno anche fatto un quasi massaggio. Le altre 3 volte il massaggio era una finta clamorosa con l’apice raggiunto l’ultima dove la tipa non ci ha neanche provato, abbia scopato dal primo minuto praticamente. Posto che si conferma ottimo per rapporto qualità prezzo. Massaggio due ore con jacuzzi 3300 bath. Segnalo che il nuru 2 ore è passato dai 3300 di questa estate a i 3600 che chiedono oggi. Dato che il nuru non sanno manco come si faccia meglio investire sti 300 bath di differenza in un lady drink stasera. Cena tradizionale del sabato sera in quel di Bangkok con @Antothai @sexybangkok @sergiothai e qualche altro GT come il sottoscritto dove naturalmente si disquisisce di massimi sistemi. Giro per i baretti di Soi7 dove per chi ama il genere si trova spesso qualcosa di buono ma poi naturalmente si va a Nana Plaza. Primo giro al Red Dragon, che continua a piacermi molto dove mi faccio un paio di drink di riscaldamento con una che avevo puntato dalla sera precedente. Lei mi riconosce e si guadagna decisamente con impegno i suoi drink tanto da farmi quasi capitolare ma la serata è giovane e si continua. Parte quindi un giro di tanti gogo dove però la quantità di gente sarà un problema: Billboard imballato di gente ci sono entrato solo sul tardi perchè prima praticamente impossibile. Butterfly un filo meno imballato del Billboard ma sempre zeppo di gente, praticamente il doppio della sera precedente. Entro ed esco più volte e metto dentro la testa anche in altri posti: Random al primo piano non tante ragazze e qualità per i miei gusti non eccellesa anche se 1 si poteva tirare fuori. Spanky purtroppo un ricordo del passato, atmosfera sempre divertente ma qualità girl lontana dai fasti degli anni scorsi. Twister, qui sono entrato solo per cercare gli altri e non ho fatto a tempo a capire come era messo il posto. Fra un drink e un altro inizia ad essere tardi e devo darmi una mossa. Provo a rientrare al Red Dragon per portare via la tizia di prima ma me la barfinando davanti..maledetti Koreani...Entro al Billboard dove riesco a prendere un posto decente e inizio a guardarmi attorno. Le top sono belle che andate ma in pedana c'è ancora qualcosa di barfinabile senza troppi rimpianti. La scelta cade su qualla che in quel momento faceva più la zoccola in pedana contorcendosi come se nn ci fosse un domani. Vediamo come si giocherà il suo LD e sorprendentemente si da da fare parecchio specialmente considerato dove siamo, il BB non è quello dove ne succedono di ogni sui divanetti e invece la zia Nan, questo dovrebbe essere il suo nome, si impegna un botto complice il fatto che fosse mezza ubriaca. Via di BF con il solito standard del Billboard e la porto in hotel. Ne viene fuori una serata divertente con lei che essendo ancora brilla è poco controllabile e decisamente divertente. Per riconoscerla visto che ho dimenticato il numero come al solito, è bruna, alta, coda alta, poche tette ma culo interessante per una Thai. Voto 7.5 sul mio personalissimo cartellino. Se ne alle 5 e mezza passate e anche questa serata a BKK è una serata da ricordare.

MacGherart
Newbie
02/12/2023 | 11:55

  • Like
    1

Giorno 1 (anche se sarebbe meglio dire serata 1):
Volo Oman Air in ritardo e in generale qualità poco soddisfacente, trattamento, personale, hostess mezzi rutti etc, ma sti cazzi sto andando in Thailandia quindi chissene. Faccio casino io con la valigia quindi deve perdere un'oretta per recuperarla ma alla fine sistemo e prendo un taxi. 40 min e sono in hotel. Doccia rinvigorente e birretta da Hooters che lo considero un passaggio ben augurante per il parco figa di questa vacanza. Becco il buon @Antothai con un collega GT e parte il giro dei gogo che tanto erano mancati al vostro cronista. Red Dragon: per me una novità e una piacevole scoperta. Qualità alta e ragazze simpatiche e pronte a farsi portare fuori. Me ne sarei portate a casa un buon 80% ma la serata è giovane e io sono arrivato da meno di due ore non posso barfinare subito, e che cazzo. Butterfly: ottima conferma, ottimo livello e ragazze super disponibili: una mi ha mezzo stuprato per due lady drink ma non era il mio tipo, troppo abbondante ma sono certo che in camera si sarebbe difesa bene . Billboard: solito parco figa ottimo e abbondante. Era già l’1 quindi non ho beccato il meglio sicuramente ma il livello è sempre top. Qui se la tirano di più ma alcune ne hanno ben ragione. Scelgo di tornare al Red Dragon per concludere la serata e portarmi a casa qualcuna. Entro e la mia attenzione viene calamitata da una in sottoveste e nuda sotto che prima non c’era e che scoprirò essere l’attrazione/ballerina solista del Mandarin al piano di sopra. La tiro giù dalla pedana, si guadagna i suoi lady drink e la impacchetto per portarla a casa. Scopro che ovviamente ho scelto quella che costa di più di tutto il cazzo di locale ovviamente…visto che è ballerina top mi spara un bel 1500 BF e 4000 ST, decisamente fuori standar per Nana. Ma essendo A) arrapato B) stanco morto per il viaggio me lo faccio andare bene vista la quantità di tatuaggi e l’aspetto manga/mignottesco della ballerina, chiudendo a un 5K complessivo. Sicuramente troppo, ma sti cazzi. In camera la fanciulla non si dimostrerà un cattivo investimento ma neanche uno buono, tutto sommato average ma metterla a pecora davanti allo specchio aveva un suo perché e dopo 16 ore di viaggio era una degna conclusione della mia giornata. Concludo la serata alle 4 circa andando a dormire con la consapevolezza che A) io adoro questo posto e le gogo girl B) che Red Dragon e Butterfly vedranno un sacco dei miei soldi nei prossimi giorni.

Giovanni@
Silver
08/09/2023 | 22:41

  • Like
    2

Un altro ritorno a Bangkok. Sempre nessuna delusione. Qualche indicazioni per i viaggiatori.

Momo Massage
Foto molto fotoshoppate, quasi false. Ma ragazze di solito carine.
Gentili, fanno tutto. Ma sembra un po ' una catena di montaggio.

Dreaming Heaven
Decaduto. Una sola volta trovata una carina.

Hunny Bunny
Una ragzza bellissima, ma la seconda sera demitivata.

Soi vicino al Dreaming Heaven.
Una sola molto bella, ma prestazione fredda.

Prezzi locali sopra: siamo sui 2700 euro 90 minuti (circa, a seconda del posto).

Fiwfans
Ottima scoperta, ma bisogna lavoarci molto. Serve tempo e disponibilità a spistarsi un po'. A me piace vedere nuove aree non turistiche di Bangkok. Qui ho trovato il miglior cibo e il miglior massaggio Thai. Ma se uno ha poco tempo non è consigliabile.
Prezzi: partono da 1000 bath per un'ora. Così per 2200 bath io prendevo il TOP: 90 minuti con "modelle".
Ragazze disponibilissime, 90 minuti interi (2 shot). Camera pulita. Ottima prestazione anche a prescindere dal prezzo. Ma, appunto, io lo consiglio per chi vuole impegnarsi. Personalmente leggevo anche recensioni tradotte e guadavo foto visitatori. Altro problema, alcune non sono sempre disponibili, altre non lo sono mai.
PER ME, alla quarta volta a Bangkok, è stata una delle due scoperte più meravigliosre.

Hotel: Solo
Favoloso come sempre per quel prezzo (1100 bath/notte). A me serve buon prezzo anche per soggiorn lungo
Portate due ragazze. Nessun problema, anzi con una (la più carina), sorridevano tutti.

Un long che ha preso quello che volevo (3200 bath), e poi voleva tornare. Cinese, 27 anni, molto carina, ipersimpatica. Pazza per gli italiani. A mio avviso alla ricerca di una storia lunga, ma non faceva per me per quello. Siamo anche usciti insieme (a cenare, era astemia e dice di non aver mai frequentato bar)

Uno short da massage: 3500 bath due ore, favolosa lei
Un'altro short, 3000 bath, 2 ore che sono diventate tre. Ma abbiamo anche bevuto tutto quello che avevo in camera e chiaccherato.

Belle le esperienze in albergo perché meno meccaniche. Ma io adoro anche i massage.

Brutta esperienza in un gogo, perché mi sono sentito trattato come una macchina produci soldi, senza capire quanto poi alla fine avrebbe voluto. Danno minimo.

Bar soi 6: trovata tipa carina, ma poi donna vecchiotta mi ha infastidito e me ne sono andato. Tanto ho molto da fare, non mi faccio prendere in giro, specialmente a Bangkok poi.

Sono stato anche a due cene Gnocca Travel, conoscendo gli altri viaggiatori e rivedento SexyBangkok.

Tra tre mesi torno.

UnQuarantenne
Newbie
03/09/2023 | 00:09

  • Like
    1

E infine la chiusa, che almeno mi tengo sveglio perché se vado a dormire adesso conoscendomi resto a letto fino a mezzogiorno...

Mi schiarisco le idee in piscina a inizio giornata mentre faccio il morto in acqua guardando i palazzi tutto intorno; dove vivo io la roba più alta che c'è è tanto se arriva a dieci piani e la media sono 3 o 4, lo scenario è leggermente diverso rispetto a Bangkok, specialmente in questa zona caotica e superpopolata che è nana e dintorni...
Sono quasi le 14:00 e non ho nemmeno fame,strano visto che mangio come un tricheco, specialmente in post sbornia; sarà l'aria della partenza che si avvicina, chi lo sa. Provvedo al check in del volo e poi indeciso se farmi massaggiare o continuare la sagra della pompa alla fine scelgo di tornare al 7 Heaven, per la 4 volta, mi piace quel posto. BTS fino a phrom phong poi breve camminata a ritroso in soi 33, stavolta scelgo tra le due libere al momento e la più bellina mi sembra questa Bright, non so com'era l'altra ma mi sa che c'ho preso, perché è la più bellina che ci ho trovato fino ad ora, non una superfiga intendiamoci, ma ha un bel visetto e due tette naturali belle polpose, e per una mezz'ora è stata attaccata al cazzo senza fretta finché non ho ceduto e non ha versato una goccia, mi ha risucchiato anche l'anima diciamo, brava brava. Piccola mancia guadagnata per lei, intanto si sentono i suoni delle succhiature e i mugolii dalle altre stanzette, ci sta, fa atmosfera😌, poi uscendo ci siamo fermati due volte per il fatto di non incrociare altri clienti che salivano, a me non serve e sono di passaggio ma è un atteggiamento che mi piace. Saluto e torno in strada sereno e leggero, talmente sereno che me la faccio di nuovo a piedi fino ad asok, poi BTS fino a nana perché fa caldo e mi fermo a mangiare prima di tornare in hotel pensando a come andrà stasera dopo l'ultima cena GT.
Cazzo sono sette e mezza! Mi ero addormentato come un bimbo ascoltando un po' di jazz e per caso mi sono svegliato giusto in tempo per prepararmi di corsa e raggiungere gli altri in soi 8, metà dei quali sono in partenza per domani come me 😂
Ci spostiamo poi in Nana al Twister dove parte il primo barfine (non mio) ma per problemi tecnici c'è da aspettare, al che dichiaro che me ne vado ad aspettare ai piani alti ed vado a rompere le balle alla mia amica cameriera al Butterfly.
È l'ultima sera, sul palco c'è Natalie, la tipina dell'altra volta che mi piace un casino ma era un po' di ghiaccio rispetto ad altre colleghe e avevo lasciato perdere; chiamo la mia cameriera di fiducia, le offro un drink perché si e le rubo il laserino puntandolo sul suo culetto e via, arriva, drink d'ordinanza e mi chiede se mi ricordo di lei, ovvio che si! Stiamo un po' lì tranquilli e intanto arrivano anche gli altri GT che lo vedo uscire e poi rientrare, ma ormai sto in tribuna in compagnia e voglio vedere che succede, così loro dopo un po' se ne vanno al Billboard e ne perdo le tracce, Sorry😌.
Nel frattempo deciso a dare un'altra chance alla natalie perché è il mio genere e mi ispira troppo, le chiedo perché sia così "timida" e lei sorridendo furbetta dice che con più tequila perde anche la timidezza. Bella risposta cazzo, mi piace. Chiamo di nuovo la mia amica inserviente e lei ordina uno shottino... "No no", dico io, apro la mano e rilancio di cinque, vediamo se così si scalda😁
Mi guarda strano per un attimo e poi sfodera il miglior sorriso possibile e ringrazia... E niente, beviamo e dopo un po' ce l'ho addosso lingua in bocca e tette in mano mentre mi struscia la figa su quel coso che mi ha fatto venire di marmo.
Me la shorto al volo perché adesso o mai più, e che posso dire, se la si scalda a dovere è un gran bel giocattolino, avrei dovuto insistere la prima volta, e va beh😌
Non so dove siano finiti i gt , scrivo a uno senza fare nomi ma a quanto ho capito è occupato, riaccompagno la bambolina al Butterfly, saluto e ciao ciao, ma a loro non ho detto che partivo, "see you tonorrow" -"maybe, po' esse" 😁
Non è ancora tardissimo, vado a salutare le bimbe al Lusty. Ci sono due di tre delle mie ballerine preferite, c'è eya c'è Sky e c'è Bowie o come cavolo si chiama, e ci sono anche le due cameriere meno appetibili e diverse altre, è una serata viva anche se l'ora è tarda. Mi intrattengo principalmente con Guitar, la ballerina mignon, pazza e caruccia oltre che bella maialotta, l'altra era impegnata con un cliente spendaccione di una certa età, viene comunque a salutare e sorridendo, ma con sguardo assassino, mi fa "potevi avvisarmi che venivi" - "oops" 😂
Dopo aver avuto conferma che si ricordano il mio nome e probabilmente provano gusto nel pronunciarlo a giudicare da quante cazzo di volte l'hanno fatto🙄, annuncio che domani partirò e offro un giro di drink a quelle libere che conosco, Bowie mi mostra fiera il suo vestito vagamente elegante ma sexy con la schiena scoperta fino al culo, la Guitar se ne va al cesso e la trans brutta che è sempre li ne approfitta per portarmi Sky al tavolo ma dico no grazie😁, poi sto un po' avvinghiato alla ballerina mignon quando ritorna e me la pastrugno tutta come regalo di addio😌
E nulla, ora mentre scrivo sul balcone sotto le stelle di questo inizio di settembre e alla fine di questa ennesima avventura, ho sul collo un succhiotto di Natalie a destra e un morso di Guitar a sinistra... cosa voglio di più dalla vita😂✌️

UnQuarantenne
Newbie
03/09/2023 | 05:10

  • Like
    1

E siamo in aeroporto, aggiungo due righe per i fumatori come il sottoscritto:
Ci sono due aree fumatori, le uniche rimaste e sono alla prima e ultima entrata dell'ultimo piano, ovvero dove lasciate le valigie per intendersi, non sono nemmeno segnalate ma per ora ci sono se come me arrivate tre ore prima in aeroporto e volete sfumacchiare un po' prima dei controlli, perché poi dopo è tutto no smoking🙄
E nulla, qui chiudo il diario, la nostalgia come sempre si fa sentire prima della partenza...
E nell'attesa cerco un volo per l'inverno.😁
See ya Bangkok✌️

MacGherart
Newbie
03/09/2023 | 22:50

  • Like
    1

Considerazioni Finali Bangkok 2023: Mancavo da troppo tempo e ho cercato di godermela in più possibile perchè, inutile negarlo questa città mi è mancata. Mi è mancata la Sukhumvit che non dorme mai, i 7/11 che sono dovunque e sempre aperti, mi sono mancati i ristoranti aperti a qualsiasi ora e per qualsiasi cucina tu voglia. Mi sono mancati persino gli odori che dopo qualche anno non ricordavo così forti e intesi, a voler usare parole gentili...e ovviamente mi erano mancate le thai, tutte quante..quelle piccoline e timide, quelle fighe e che sanno di esserlo, quelle che si sbattono un casino per farti stare bene, quelle che non parlano una mazza di inglese ma ridono e ti guardano sempre cercando un contatto. Lascio qui qualche considerazione in ordine sparso, dopo tutto come diceva un celebre scrittore “sono gli imbroglioni hanno i ricordi in ordine":

Massaggi:
Si è capito credo che sono una delle cose che preferisco fare a Bangkok. Sono rimasto piacevolmente colpito dall'Hunny Bunny e dal customer care delle fanciulle che ho incontrato, tre in totale. Inglese anche qui poco ma tanto impegno per farti uscire felice da li dentro e prezzi che sono anche un filo + bassi della media. Super promosso
Capitolo Nuru con luci e ombre, nel senso che il Doki Doki mia ex meta preferita l'ho trovato molto peggiorato a livello di servizio. Il Doki dei miei ricordi di 4 anni fa o quasi era tutt'altro e quando uscivi da li eri in pace con l'universo mondo. Kokoro invece pur avendo una lineup forse meno glam del Doki mi ha sopreso per una buona qualità del nuru e fanciulle dedite a farti passare bene quei 90 min. In particolare la prima girl incontrata è stata senza dubbio il miglior nuru di questa breve vacanza. Addict sempre una garanzia, almeno per me e infatti mi è dispiaciuto non avere il tempo di fare un secondo giro di giostra con la massaggiatrice che avevo incontrato, se lo sarebbe meritato.

Gogò
Confermo il mio scarso feeling personale con la zona di Soi Cowboy, apprezzata da altri vista la gente che c'è quando ci vai. Unico posto che secondo me merita resta il Crazy House ma con parecchi difetti, in primis uno staff di cameriere che ti spaccano abbastanza il cazzo per fari bere. La lineup quelle due volte che ci ho buttato dentro la testa aveva dei buoni accenti ma forse un filo sotto rispetto alla mia ultima visita. Si conferma ancora una volta la mia grande passione per Nana Plaza, uno dei posti di Bangkok che trovo più affascinante in assoluto. Avrei voluto visitare più bar ma alla fine venivo attirato sempre dai soliti due, che restano una spanna overall sopra gli altri. Sia chiaro: si può trovare una da barfinare praticamente in tutti i locali al momento giusto, ma Billboard e Butterfly restano un livello superiore, per atmosfera, per livello delle ragazze, per personale e staff che sono gentili e non spaccano il cazzo, per grandezza e numero delle fanciulle. Insomma non c'è gara. Diciamo che le principali differenze fra i due locali (che ricordiamolo, sono dello stesso gruppo) è il tipo di serata che volete fare: Billboard livello un filo + alto e gnocche un filo meno scatenate, Butterfly ragazze spesso più giovani, un filo più ubriache e più pazzerelle sui divanetti.Io mi sono divertito in entrambi i bar portando a casa 3 ragazze dall'uno e 3 ragazze dall'altro. Come sempre il fattore tempo è determinante per passare una bella serata in un gogò. Ovvero dovete avere culo. Le ragazze specialmente le più gettonate, escono spesso o cmq sono impegnate spesso, quindi potreste entrare alle 10 e non trovare quello che cercate solo perchè impegnate o barfinate da altri. Magari rientrate nello stesso bar un'ora dopo e le cose sono completamente cambiate e ci sono tot girl disponibili che vi piacciono e li parte il dramma "chi cazzo scelgo.." ma questa è un'altra storia..i gogò cmq sono fra i miei posti preferiti in assoluto, mi diverte la pedana, la vasca, il vederle mezze nude a cercare di intercettare o evitare sguardi (eh si, c'è anche questa parte..), la leggerezza del clima che c'è li dentro dove il problema più grande che puoi affrontare è il Lady Drink o il Barfine.

Lusty Lady
E' sicuramente una piacevolissima aggiunta al panorama mignottesco della città, un posto del genere per quanto ne posso capire io, mancava. E' un posto davvero divertente se volete passare una serata a bere e far casino con delle belle fighette che sono li per farsi offrire da bere. E' facile però perdersi via in un secondo e ritrovarsi con un conto salato e un deal che può / come non può essere chiuso. Le fanciulle sono ovviamente disponibli ma non è scontato, quindi bisogna tenerne in conto. Le feste sono molto divertenti ma ancor di più rischiose per perdere il controllo del conto. Diciamo che non è scattato il feeling che ho con i gogò durante questa vacanza ma è più un problema mio. Il posto è divertente ed è una valida alternativa a patto però di aver chiaro come funziona li dentro. Non escludo che ritornandoci in futuro non possa scattare la scintilla come fù per i Gogo Bar. La proprietaria bionda solo lei varrebbe la pena di fare un passaggio al LL solo per vederla da vivo. Applausi.

Locali e Disco
Sto giro è capitato poco, altre volte era una costante. Mi è dispiaciuto averci passato poco tempo, posso solo confermare che sono posti divertenti e pieni di pro vogliose di farsi portare da qualche parte. Lo Sugar divertente specialmente se amate R&B e Black Music, Hillary 3 perfetto per fare tardi, ci hanno buttati fuori alle 4 passate. Altre non ho avuto modo sto giro. Mi è dispiaciuto non fare un salto al Levels ma posso confermare per la fauna locale in fila per entrare che è sempre ottimamente frequentato come l'Oscar del resto. Mignottame FL di alto livello, che facilmente non viene via a due soldi ma che per avvenenza estetica resta notevole. In generale la zona di Soi 11 resta molto vitale e piena di locali e ristoranti. Se vi piace tirare tardi, bhe li è il posto giusto.

Spostamenti
Sto giro la pigrizia ha vinto alla grandissima e ho usato spesso Grab per i mototaxi per andare in giro. Diciamo che è un'esperienza poco "occidentale" e che loro fanno cose su quei cazzo di motorini che noi non faremmo mai, devi dimenticare quello che sai e affidarti un po' al culo. Alcuni driver sanno guidare bene, altri diciamo che ci provano...da motociclista ho occhio e so valutare il pericolo ma qui devi adattarti al contesto e seguire la corrente, altrimenti impazziresti. Qualcuno che non era proprio un coglione diceva "be water my friend"...ecco una cosa del genere….

Hotel
Per quello che piace a me, la zona Soi4 - Soi11 è perfetta. Soi6 dove ero sto giro perfetta da un punto di vista logistico perché 3 passi e sei sul Soi di Nana Plaza e le ballerine non si lamentano che devono fare troppa strada. Allo stesso tempo percorrendola dal lato opposto arrivi davanti alla fermata della BTS di Nana e attraversano il sovrapassaggio siete davanti all’ingresso di Soi11 perfetto per devastarvi di notte per locali. La qualità del mio hotel è quella che è (Citrus Suite Soi6) non è malaccio ma siamo lontani da un 5 stelle lusso, ecco. Personale gentile, colazione da rivedere. Prezzo corretto a mio avviso. Valutazione personale: scegliete l’hotel che vi piace e non state a guardare i 5 o 10 o 15 euro in + a notte. E’ un posto in cui passerete del tempo, ci porterete ragazze etc etc. Pulizia, servizi e comodità sono fondamentali. A volte sento nominare Hotel dove non ci passerei neanche il tempo di uno ST sotto tortura. Ok che ognuno ha il suo bgt da rispettare, ci mancherebbe ma è un investimento che valuterei in modo oculato.

Nota personale
Questa è la "mia Bangkok" dove ho scelto esclusivamente le cose che a me piacciono di più

Il che non vuol dire che queste siano le uniche cose che si possano fare, anzi. La mia è una scelta molto precisa. E questa scelta è sicuramente fra le meno economiche in assoluto. Potete spendere una frazione di quello che ho speso io per fare altre cose. Io sono andato a cercarmi quello che per me è il top, ovvero nuru che è il più caro dei massaggi su piazza e gogo girl che non sono note per essere a buon mercato. Ma è una scelta consapevole, fatta in piena coscienza e con un budget volutamente tarato per andare a coprire questi posti specifici. Si può vivere la città in mille modi diversi, ci sono mille massaggi a costi molto più contenuti, si può scegliere di fare meno tempo, io sotto i 90 min non scendo, per esempio, ma è una scelta mia. Ci sono i bar dove le FL vi costano sicuramente meno, ci sono tutte quelle in strada etc etc. C’è un 3d aperto di recente sulle altre nazionalità delle WG a Bangkok, posso solo confermare che di ragazze nere ce ne sono un po' su Soi4 e che qualcuna è anche notevole da un punto di vista fisico, come attidute e per il resto non saprei, personalmente non ero interessato.

Ringraziamenti
Doverosi nei confronti di tutti i GT che ho incontrato in questi giorni, in ordine sparso: @paylover, @UnQuarantenne, @sergiothai, @Hathaway, @gnoccasia, @Rfburton, il mitico D. di cui però non conosco il nick, il “milanese” ovviamente. Tutti ragazzi con cui è stato divertente passare qualche ora e scambiare info e risate sul topic amato e condiviso da tutti, la patata. Mi scuso con chi non ho citato ma mi sono perso qualche nick qui e li sinceramente. Un ringraziamento particolare a @sexybangkok, che è deus ex machina della città, e che è sempre disponibile per dare una mano a tutti, anche a qualche “caso umano” che farebbe bene a non solo a non venire in Thailandia ma proprio a non uscire dal proprio comune di residenza diciamo.., e ovviamente ad @Antothai a cui rompo le scatole costantemente per consigli e opinioni, con cui è sempre un piacere fare due chiacchiere davanti a un caffè e che mi ha sempre dato una mano sin dal mio primo viaggio a Bangkok qualche anno fa.

Questi 9 giorni sono trascorsi troppo velocemente e urge trovare il modo di ripianificare un nuovo viaggio nella terra del sorriso, chissà se sto giro riuscirò a fare qualche giorno a Pattaya o come al solito resterò felicemente a Bangkok sepolto dalle massaggiatrici e dalle gogo girls...

ghostdog
Newbie
30/08/2023 | 11:38

  • Like
    1

Dopo aver fatto colazione di fronte al Lolita (mah) alle due passate 🤣 giusto il tempo di cambiare qualche euro (c'è un cambio favorevole poco prima della scala alla BTS anche meglio del Super Rich...oggi cambiato a 37.76) faccio per tornare in albergo per scaricare la cena che comincia a piovigginare.
Passo davanti al KasaLong e mi fermo a parlare con la tipa che mi shorina i prezzi del servizio (800 BJ + 150 Birra) ma ho promesso che oggi avrei fatto il bravo e faccio per andarmene quando SBADABAAAAMMMM il finimondo viene giù .
Resto lì dieci minuti a parlare con lei e quasi quasi penso di mandare affanculo i buoni propositi. Dopo altri 10' di diluvio universale le dico "it's destiny...." ma lei non capisce che voglio arrendermi alle sue grazie. Riprovo e niente e allora mi giro di nuovo a guardare la pioggia battente mentre il suo gatto si lecca le palle riparato nel suo box. Maledetti buoni propositi

Spiove un attimino e in 5' sono in stanza. Sta ancora piovendo quindi cerco di portarmi a pari col viaggio.

Inizia il giorno due....vago per la città tra i suoi profumi e i suoi fetori, il traffico eternamente paralizzato o quasi della Sukhumvit (e poi in Italia stanno vietando gli Euro5 encagano il cazzo con l'elettrico ...bbboh) le bancarelle con vibratori e Viagra, quelli con i biglietti della lotteria, si alternano shop di massaggi e di Marijuana (questi hanno capito proprio tutto della vita e magari manco lo sanno) compro due cazzate, parlo con qualche massaues e torno in zona da me.

Pranzo con un paio di birre e accetto un HJ massage in un locale vicino l'albergo.
Saliamo scalzi, stanza pulita e molto grande, lei un giovane scricciolo di 25kg al massimo ma comincia a fare un massaggio nemmeno fosse Tyson.
Mi spacca in due, e io non sono certo un fuscello, con una forza che non so dove le esca fuori.
HJ senza infamia e senza lode e un altro k lascia le mie tasche.

Verso le 19 decido di testare il Doki Doki e le due fermate della metro decido di farle a piedi. Per strada il delirio totale, traffico bloccato e impazzito. Fortunatamente c'è un lunghissimo tratto di sopraelevata della BTS che si può percorre a piedi...non sarebbe male avere lo skate dietro, ma forse sarei morto prima di arrivarci 🤣

Arrivo al Doki che sta facendo buio.
Sul sito sembra ci siano le fighe più fighe mai viste e quindi un occhiata la volevo dare.
Entro e già non mi piace un cazzo....tre divani ma stanza vuota.
Una nana dietro il bancone che manco alza gli occhi e gira il cartello col tariffario puntualizzando only cash.

Si maaaa le tipe? Mi fa sedere e le chiama. Sento un vociare dietro la tenda rumore di tacchi ed escono quattro no dico QUATTRO ragazze (e voglio essere gentile) che con le foto ovviamente non c'entrano na beata minchia.
Chiedo solo queste? Si
Ok, è stato un piacere, adios.

Nei paraggi l'offerta non manca, oltre al Dream Heaven, il 666 e il "mio" Hunny Bunny ci sono anche un lips bar e l'Heaven recensito da quarantenne.
Mi infilo nella traversa di questi ultimi ma sono entrambi deserti e mi dirigo verso i massaggi.

Il 666 ha belle tipe fuori, proseguo verso l'Heaven idem, vado avanti e arrivo al Bunny con altrettanto belle gnocchetti in divisa liceale con minigonna inguinale.
Sono tentassimo dal bissare ma la vita mi ha insegnato una cosa sola: se la prima volta è stata apoteosi, la seconda sarà una delusione, e poi è giusto cambiare per un confronto.

Entro nel Dream Heaven, 2700 per 1.5 jakuzzi nuru con possibilità di pagamento con carta a +3%.
Faccio uscire le girls e vedere se uscire anche da lì.
Già la prima mi ingrifa: due tette più grandi di lei cosa da cavallo e sguardo da porca in un corpo che più mi sto non si può (a parte le tettone palesemente made in silicon valley).
Le altre le ricordo carine ma il mio amico manco le guarda perché ha già deciso: vada per la Pamela Anderson in miniatura

E qua finalmente posso fare il paragone. Se l'Hunny Bunny è stato un 10, qua siamo al 6.5 per l'impegno e gentilezza ma per il resto....tutto finto, non un attimo senza mugolii falsi mlcome una banconota da 2€...lei per carità arrapante e tutto, con st'olio e il corpo mingherlino mi ha surfato sopra manco fosse alle olimpiadi, BJ e limoni a ripetizione, poi Jacuzzi di nuovo lettino per il boom boom dove fa di tutto per farmi capitolare ma lui non ne vuole sapere.
Al che mi si mette sotto e comincio io ma niente
A peco mi incazzo perché lui non partecipa nonostante sia di marmo e lei mi istiga a martellarla come si deve.
Non me lo faccio dire due volte e quando penso di averla quasi rotta finalmente capitolo.
Nel mentre lei sempre mugolii ma stavolta, ogni tanto, meno finti...
Si gira dalla peco e alzando il pollice mi lusinga con un you're a bull
Si vabbeh, ciao.

E niente.
Rientro con la BTS e alla fermata salgo le scale con una thai giovane e carina.
La approccio e mi dice di studiare grafica o qualcosa del genre (sulla metro mi fa vedere il tablet con dei lavori di qualche pubblicità) veramente carina e gentile. Non ho voluto chiederle il numero o Line perché voglio pensare che non tutte si adagino al soldo facile dei farang.
E la serata al Nana me ne darà conferma

Ma venlo dico la prossima volta
Ora cerco un massaggio vero. Anche perché Pamelina mi ha scassato.
Mentre mi digitalizzava la schiena con tutto il suo peso pensavo che non hanno idea di cosa stiano facendo e se qualcuno ha anche un mezzo problema o un principio di ernia son cazzi.
Prova ne è quando è arrivata alle mani ...due mesi fa mi son quasi rotto lo scafoide con lo skate e mi fa ancora male. Più le dicevo di lasciar perdere e più insisteva dicendo che sentiva muoversi qualcosa e che l'indomani sarei stato meglio. Eh appunto, è lo scafoide che fa Giacomo Giacomo, lascia perdere cazzo, ma niente
Risultato? Oggi male porco a tutto il polso pollice compreso. 😡
Spompinate e spagnolate ma la chiropratica lasciatela perdere.

ghostdog
Newbie
30/08/2023 | 16:10

  • Like
    1

E i buoni propositi vanno a farsi fottere a 100mt dall'albergo mentre rientro da un massaggio thai (NON porn).
Ma andiamo con ordine

Dopo il Nuru rientro in hotel e mi fermo a chiacchierare con le tizie che gestiscono il bar nella hall dell'hotel.
Prendo una birra e vicino a me si siede questa bambolina timidina ma che non spiccica mezza parola di inglese
Ci armiamo di telefoni per parlarci attraverso translate.
Non faccio in tempo a finire la birra che uno dei tizi seduto al bancone me ne fa recapitare una (mi dicono che è il loro capo ma a me sembra un ragazzino di 15 anni ..boh)...doppio pollice in su e cheers.
La bambolina mi chiede da bere. Detto fatto. Mi scatta lingrifamento insieme alla fame. Mi fanno arrivare un cheeseburger con patatine non ho capito da dove ma tant'è lo tracannò.

Per farla breve la bambolina mi dice che lavora lì e perciò in camera da me non può venire se no si incazzano.
Io di spendere soldi per una camera + il rate + il bar fine + Sexybkk ed altri che aspettano in Nana mi fanno mollare l'osso.

Vado su mi cambio al volo ed esco.
La figata dell'albergo è che è sulla stessa strada del Nana 5' a piedi.

Scrivo la timeline a Sexybkk ma risponde che ha trovato di meglio da fare 😅 e non so chi siano gli altri.

Vabbeh, cmq a me piace scoprire per la prima volta i posti agognati da solo.
Arrivo alla cancellata e dopo la perquisa inaspettata entro alzo gli occhi al cielo e...woooow...mi sentivo Lucignolo all'ingresso del paese dei balocchi. Ma ahimè la fantasia e quel prurito di curiosità mista a scelleratezza finiscono lì.

Entro all Angel Witch per il discorso della musica rock metal ma ....non avevo capito un cazzo!!!🤣
Mi fanno gentilmente accomodare e ordinare da bere.... cioè....farmi sedere dentro un locale equivale a mettermi la museruola al cazzo.
Seduto a guardare quattro mezze cesse muoversi (poco e male) davanti a te con la cameriera che ogni 5" di orologio arrivava a darti la gomitata con un "eeeeh??? Visto che bendidio???? Te ne chiamo uuuuna?" Ammiccando con sorrisino e occhiolino. Alla millesima volta le chiedo il conto perché mi ha rotto il cazzo.

Faccio un giro intorno....tutte le tizie in pausa a mangiare come facoceri sui banconi esterni, chi in tanga, chi con la frusta nell'altra mano, chi praticamente nuda. E quanto magnano oh.

Cmq entro al Billboard e beh, qua le cose cambiano. Locale decisamente più ampio, tutti seduti ok ma c'è una valanga di figa che Tomba ci vinceva i mondiali. Anche le camere sono gentili e anzi, un paio d'anni perfino la paga alle gogò.

Cmq non ho voglia di pastrugnare ma ho voglia di fare casino, metto le pive nel sacco e me ne vado.
Sulla strada del ritorno senti una band live ed entro (Hillary 2).
Qua finalmente è il mio pane, musica dal vivo, gente alticcia che canta cori stonati e soprattutto che muove culi.
La presenza è 80% thai, qualche japu e qualche farang come me.

Mi piazzo in prima fila per scrutare la band e oh....suonano cagate ma cazzo sanno suonare!
Tra qualche hit pop qualche pezzo thai cantato da tutto il bar qualcosa di carino esce anche per me...Eminem, Images Dragons e visto che cetil tizio che rappa e il chitarrista ci dà chiedo i Link in Park (la band più stronza e popolare che mi viene in mente con un minimo di chitarre metal).

Detto fatto ne sparano due una via l'altra e vai.
Comincio a offrire da bere un po' in giro (chitarrista compreso), parlo con questa quello quegli altri faccio spegnere telefoni a tutte le tipe a mezzo metro dal palco concentrate su sta scatola diabolica suscitando ilarità e applausi degli amici.
Ballo un po' con tutte quelle che ho intorno e oh, arrivano vicino da me apposta. Due veramente notevoli, giochiamo a twerkare, a strusciarci, con una ci sfuiriamo le labbra quasi per sfida...quando la raggiungo al tavolo per girarmi una cicca parliamo, è in ferie con amici, arriva da una città più a nord, mi dice che la faccio ridere e quando ovviamente ci provo mi mostra la fede. Eccheccazzo. 🙏Massimo rispetto ma cazzo potevi dirmelo prima di farmelo diventare duro? 🤣

Esco fuori a fumare e aggancio un altra bellezza locale chiedendole dei suoi tattoo decisamente fighi...lei mi chiede dei miei e scopriamo di averne uno con lo stesso significato. Anche lei li in ferie (per la serie non tutte le thai che si vedono in giro sono zoccole e in quel locale ben poche mi hanno chiesto di andare in camera) ha un locale a Lamai e sarebbe partita giovedì ...scoppio a ridere e le faccio vedere il mio volo per Samui sempre di giovedì
Ci lasciamo i Line con la promessa che andrò a trovarla...e sticazzi che ci vado, è una figa che la metà basta.

Sono le due passate e birra e rum a ripetizione cominciano a farsi sentire.
Faccio ritorno a casa e proprio davanti all'albergo becco una Barbie che si offre per 2k.
No dai non mi interessa. 1500 e ti lecco tutto dappertutto....mmmmm non zo....chiama l'amica, una tettona con un culone da cubana....3000 tutte e due...mmmmm facciamo 2000?

MacGherart
Newbie
02/09/2023 | 21:52

  • Like
    2

Giorno 9: ultimo giorno in città e già mi piglia male abbandonare questo amato parco giochi. Dopo essermi prenotato il taxi per domani mattina, mi prenoto un massaggio per allentare lo stress della partenza, dopo tutto voi che avreste fatto al posto mio? La bambolina la vince l'Hunny Bunny che vince il primo premio per i massaggi non massaggi a mani basse. Ste ragazze si sbattono veramente per farti uscire felice da lì dentro. Customer experience al top. Sto giro mi lascio ispirare da Spy che è meglio dal vivo rispetto alle foto del sito ma tale e quale alle foto che ti mandano su Line, quindi nessuna sorpresa. Massaggio e idromassaggio per 2h, soliti 3300 bath. La particolarità sto giro consiste che la zia Spy non ha neanche fatto finta di iniziare il massaggio, siamo partiti diretti con strusciamenti e trombata senza se e senza ma. Prestazione da 8 pieno con il secondo shot che è stato un fatto personale per lei. Io stavo bene con 1 ma lei un cazzo.. tanto ha fatto che ha "vinto" lei...Posto veramente valido nella mia esperienza e che è stata una scoperta super piacevole all'infinito catalogo di massaggi con mignottame della adorata BKK. Post massaggio vado a prendere un caffè da Starbuck all'inizio di Soi33 e sbrigo un po' di roba di lavoro, lunedì in ufficio sarò un cadavere e mi arriverà addosso l'impossibile ma amen. Rientro in hotel con calma e stasera cena GT del sabato sera. Vedremo l'allegra compagnia dove andrà a parare ma se mi conosco un filo io so già dove andrò a sbattere la testa...dopo cena ovviamente Nana, giro al Twister rapido perchè la lineup pur avendo qualcosa che poteva essere approfondita, non desta un grande effetto. Si passa al Batterfly dove ormai la mamasan mi saluta come un vecchio amico. Molte ragazze sono già barfinate nonostante l'ora visto che le due pedane sono piuttosto sguarnite, inoltre sono un po' sotto tono ma secondo me quello dipende dal fatto che essendo presto non si sono ancora ben inbenzinate perpene da brave educande. Si passa al Billboard e so già che sarà il mio ultimo ingresso e probabilmente ultimo pick up. Pedana e zona vasca abbastanza piene anche se alcuni pezzi noti erano imboscati o fuori visto che sono rientrate in corso d'opera. Mentre eravamo li che apprezzavamo la situazione, noto che una che volevo prelevare da giorni e finalmente libera. Aspetto che ci sia un'incrocio di sguardi decenti, un accenno di sorriso e appena le cose collidono la faccio scendere dalla pedana per un LD. Appena si avvicina noto che è semplicemente spettacolare, visto e sorriso fra i più belli che io abbia visto in tot giri a Bangkok. Non è una da peripezie da divanetto ma da languido sculettamento elegante, una gogò girl di classe per capirci. Solite chiacchiere sulla fisica quantistica e cerco di metterla a suo agio e in un mood decente perchè questo sarà il mio "prelievo finale" di questa vacanza. Appena arriviamo alla questione BF, la mamasan mi spara il solito 700BF+3500ST, sto giro il tentativo di abbassare non funziona e sono sincero, era talmente figa che gli avrei detto si anche se mi avesse chiesto 4K.Si va a cambiare e ritorna come una bella figa che sta andando a fare una serata, promossa anche qui. Ci incamminiamo verso il mio hotel, entrati in camera si rivelerà una super caring e non una che si appende ai lampadari ma cmq molto presente e concentrata a farti stare bene. Non chiedetemi i numeri pls che non sono in grado di ricordare, so che se ritorno a Bangkok, mi correggo..."quando" ritorno a Bangkok, me la porto fuori LT e ci passo tutta la notte in giro per la città a fare cose (non solo ovviamente...). Il miglior pickup della vacanza l'ultima sera, anche a pianificarla non sarebbe andata così. Manca poco alle 3 e fra qualche ora un taxi mi porterà in aeroporto lontano da questo posto che continua a piacermi di più tutte le volte che ci torno. Nel tragitto di ritorno negli stop over negli aeroporti proverò a buttar giù delle considerazioni finali su questa settimana abbondante a BKK, con qualche learning per la prossima volta. Già...perchè è ora di pianificare il prossimo giro al Luna Park del peccato il prima possibile...

ghostdog
Newbie
30/08/2023 | 09:38

  • Like
    1

Porca puttana mi sveglio che è quasi l'una...non ci posso credere, non ricordo l'ultima volta di aver dormito 9/10h di fila. Bel segnale del corpo che dice di tirare un attimo il freno a mano quindi, se possibile, oggi niente boom boom ma anzi, cercherò un thai massage "serio"

Come rece sono fermo al pomeriggio del primo giorno, quindi sarò più circonciso possibile

Dopo la favolosa esperienza Hunny Bunny (ah dimenticavo, quando ero già in camera ho chiesto alla tipa quanti shot in 1.5h e lei sorridendo ...1, 2, 3, 500...dipende da LUI 🤣) ho un gancio per le 17 con la tizia di TF.
Lo sposto prima alle 18 e poi 18.30, tra una balla e l'altra ero in albergo alle 16 e dovevo riposare un attimino.

Siamo rimasti che le offro prima da bere per vedere che le foto non risalissero al paleolitico o ci avesse messo mano mr Photoshop dopato.
Il danno concordato è 3k ST

Sono al bar fronte albergo con una Leo in mano quando alle 18:30 spaccate vedo arrivare questa stanga (1.70 o poco più, una pallavolista per la media thai) con spolverino bianco che svolazza al vento
Visione celestiale, quasi quasi manco le dico di sedersi 🤣

Le offro una birra e timidamente cominciamo a parlare...lei quasi sempre occhi bassi e sorriso nervoso, cerco di rompere il ghiaccio sparando cazzate e piano piano comincia a sciogliersi.

Finite le birre decidiamo che il secondo giro lo facciamo in camera, 7/11 e 4 Leo da portare su.
Si sboccia e dopo il primo sorso il primo bacio, quasi a stampo.
Accendo il bluetooth, Spotify e dalla playlist Hangover (buona un po' per tutto) a random parte Tu Pak e ...Caaaaalifornia Looooove....
Evvai, i nostri culi cominciano a muoversi a ritmo gangsta e i sorrisi si aprono finalmente rilassati .

Da lì in avanti un ascesa di divertimento e piaceri carnali.
Facciamo festa per boh, un paio d'ore, 3 delle 4 birre e poi cotti e sudati una doccia al volo.

Scendiamo, le dico che finora ho mangiato poco e male e che anche se non ho fame ho bisogno di qualcosa di fatto bene, vale a dire non fritto e rifritto nel Bardhal.

Si offre di accompagnarmi in un posto che conosce ma che lei da lì avrebbe preso il taxi.
Mentre andiamo a piedi a un certo punto mi prende la mano e mi si accozza come una fidanzatina dicendo che è stata veramente bene.

Arriviamo al risto mani nella mano, le chiedo di fermarsi per una birra, un po' titubante accetta, si siede, mi sceglie il piatto e dico che mangiare da soli porta sfiga...alla fine ceniamo insieme e passiamo un'altra ora a ridere e parlare anche di cose serie.
Poi mi chiede cosa farò più tardi (saranno più o meno le 22) e le dico che sono abbastanza cotto dal viaggio, un'oretta in albergo e poi visita a Nana.
Lei mi chiede se voglio che rimanga ...la tentazione c'è ma tra un'oretta di sonno e la curiosità del Nana le dico di no.

Mi accompagna per un pezzo e quando arriviamo al bivio gli occhi da cerbiatta che mi dicono che vorrebbe passare la notte con me mi sciolgono il cuore....ma ormai è di pietra da anni e dopo un ultimo limone ci dividiamo.

Esperienza bellissima e intensa, non credevo si potessero ancora trovare ragazze che non guardano l'orologio o la prestazione.

Alla fine della fiera mi sveglio a mezzanotte, mi alzo per pisciare e il mal di testa da jetlag (e svuotamenti) decide per me che....il Nana sarà lì anche domani sera, forse.

Siamo al terzo giorno e Nipa, la ragazza di cui sopra, continua a scrivermi con buongiorno come stai cosa fai ci vediamo dove sei sto uscendo sono a casa dove vai .....al che oooooooh non mi devi chiudere 🤣
Le ho appena scritto un lungo messaggio sul volermi divertire e che non voglio una GF a pagamento, o meglio, come in Italia pago tutto io meno che in camera da letto.
Credo non si farà più viva 🤣

MacGherart
Newbie
30/08/2023 | 10:26

  • Like
    1

@dotgnocca Citrus Suite Soi 6

ghostdog
Newbie
29/08/2023 | 11:38

  • Like
    3

E niente, dopo secoli di vado/non vado, un volo disdetto anni fa per ammore e 17h di viaggio (4h scalo ad Amsterdam 😵) eccomi finalmente sbarcare a Bangkok.

Dopo la trafila in aeroporto per cambio cash e acquisto SIM (890b 1 mese di internet e chiamate illimitate, forse l'unica cosa vista finora più cara che in Italia), opto per il taxi visto che sono abbasta strafatto dal volo.

Esco e l'impatto interno/esterno è devastante, ci saranno 20° di differenza 🤣
Faccio il ticket per il taxi (zioffa che organizzazione!) e in 30'+600b sono all'@Heaven4.
Sbrigo le pratiche (1000b di cauzione) e mi accompagnano in stanza.
Senza finestre ma è più grande di un alloggio di un ingegnere a Milano 🤣
Lettone a tre piazze, divano buono per Polifemo talmente è grande e doccia di 20mq....direi 25€/notte ben spesi. Poi loro gentilissimi e location a 10' a piedi da BTS e da Nana, un bar praticamente dentro la reception e un 7 Eleven a fianco più una serie di bar medio grandi di fronte .
Non da passarci un mese ma per qualche notte va più che bene

Per il primo giorno non ho voglia di vagare a vuoto vista la stanchezza e quindi il programma è già stilato giorni fa: HunnyBunny con Dada e poi gancio con una girl agganciata su ThaiFriendly.

Prendo lo Sky (altra contraddizione di BKK: tecnologie e strutture fotoniche contrapposte faccia a faccia con tradizioni e baracche), 2 fermate, 5' a piedi e sono sul divano con una Leon offerta in mano mentre la sorridente mamasan mi sciorina il menù che so già a memoria.
Opto per il full shower 1.5h a 2500, lei rilancia per la vip Jacuzzi a...2500 "only for you today same price 🥰"
Le dico che su Line mi avevano detto di poter pagare con carta con il 5% di sovrapprezzo e mi conferma che non ci sono problemi. (Per la cronaca Dokidoki e Dasy Dream accettano solo cash, assurdo per centri così grandi, a mio parere).

Fa uscire le girls e le dico che sul sito ho visto Dada....esce dal gruppo (mediamente carine con un paio di fighe niente male) sorridendo e ovviamente con le foto non c'entra un cazzo e mai l'avrei scelta lì in mezzo: bassotta e tarchiatella ma sul sito mi aveva colpito la descrizione (farlocca sicuro) in cui parlava della sua grande esperienza in tutto.
Me ne fotto dell'apparenza (anche perché lo sguardo porcagginoso ce l'ha ) e confermo lei.

Andiamo su e....d'ora in poi non esisterà centro massaggio o escort italiani e non che potranno competere.
Gentilezza, sensualità, partecipazione da girlfriend innamorata, capacità nel massaggio e porcaggine totale mi fanno vivere quasi due ore di estasi.

Per apprezzare meglio il body massage mi sale sopra per il boom boom e sbrigare subito "la pratica".
Così, rilassato e senza pensieri, mi mette a pancia in giù e inizia un body oil fotonico.
Dopo qualche minuto sono in uno stato tra il dormiveglia e larrapamento (sicuramente mi sono anche addormentato un paio di volte 🤣).

Finito il giro di body massage si va in Jacuzzi dove mi lava e mi spagnola, mi succhia e mi spagnola, mi lava e mi succhia.
Si torna sul lettino e stavolta sale prima lei messasi comoda mi ordina sorridendo "now is your turn" 🤣
Faccio del mio meglio in un paio di posizioni e ragazzi, ho sentito fingere e godere sul serio e sinceramente qui il limite della presa per il culo è invisibile. Talemnte partecipe che ho deciso di usare le mani e....lo squirt non credo si possa fingere.

Mi sdraio esausto e lei fa di tutto per farmi capitolare la seconda volta ma non ce n'è.
Le dico di arrendersi e lei annuisce anche perché avevamo già sforato da un po'

Doccia insieme, acqua, bacetto e ci si riveste.
Che dire...in una scala da 1 a 10 qua il 100mila non basta. Poi ovviamente proverò altri centri e rivaluterò ma chissene, la prima volta non si ripeterà mai 😊

Per ora mi fermo qui perché con la girl di TF è andata...perfino meglio 🥰
e quindi sto post diventerebbe eterno.
Spero di trovare il giusto tempo da dedicarle per scrivere delle (molte) ore passate con lei

Per ora è tutto Boyz ma....Qualcuno c'è stasera per una birretta????

MacGherart
Newbie
29/08/2023 | 06:02

  • Like
    1

Giorno 4: La giornata inizia lenta e cerco di riprendermi della sera precedente ma, qui il tempo passa velocemente, e bisogna massimizzare le giornate che si hanno a disposizione a Bangkok, so già che questo posto mi mancherà una volta in Italia. Come iniziare la giornata? Indovinato, massaggio. Tanto per cambiare mi oriento verso un nuru tradizionale e sto giro decido di provare il Kokoro, che ancora mi mancava nel mio carnet di ballo. Dal sito vedo poche ragazze e noto che viene aggiornato non so con quanta regolarità, di conseguenza scrivo su Line chiedendo info sulla lineup del giorno. Mi arrivano un po' di info e foto e scelgo una fanciulla che risponde al nome di ThingThing, che fortunatamente si rivelerà anche meglio dal vivo che in foto. L'esperienza nuru qui è davvero buona, viene eseguito come cristo comanda con la simpatica novità per me dell'utilizzo anche dello sgabello (sul loro sito spiegano il tutto, ma non ci vuole la zingare a capire come viene utilizzato..). Pacchetto da 90 min, danno un filo più alto del solito, parliamo di 3900 Bath, ma le cifre da posto a posto differiscono di qualche centinaio a scendere o a salire come potete constatare. Soldi che vista l'esperienza, secondo me sono assolutamente ben spesi e una volta uscito ero in pace con l'universo mondo. Pranzo veloce al Terminal 21 e becco il collega GT di ieri con cui faccio una chiacchierata e ci aggiorniamo sulle vicendevoli esperienze. Pomeriggio cerco di riposare un filo perchè il tour de force inizia a farsi sentire ma dall'Italia il mio ufficio inizia a spaccare il cazzo a distanza...quindi non si è riposato granchè. Nel poco relax che ho avuto cazzeggio un po' su Thaifriendly a tempo perso e scrivo ad una con cui ero in contatto che ero a BKK. Tralascio i particolare e in 4 minuti mi chiede di conoscerci di persona al Terminal 21, che fortunatamente è qui a due passi. Prendo un caffè con la fanciulla 26enne a cui forse ne davo 22 al massimo, che si rivela molto graziosa, non la strafiga delle foto e personalmente non scatta nessuna scintilla, anche perchè qui la concorrenza è bella alta e la scelta non manca. Caffè di 30 min per una chiacchiera che alla fine nn porterà a nulla, nè lei, nè io abbiamo mai toccato argomento soldi, ma ovviamente, se fossimo andati oltre sarebbe certamente venuto fuori. Non essendo particolarmente colpito dal vivo, non chiedo neanche info. Ribecco il collega che era al cazzeggio e ci andiamo a fare una birretta veloce al Crazy House, che conferma le impressioni di ieri sera. Entriamo al Doll House anche qui per un drink al volo per vedere la situazione, ma quanto visto non era nelle mie preferenze e quindi decidiamo di andare a Nana, dove si gioca in casa. Primo giro al Butterfly che però è meno affollato del solito, sia di clienti che di ragazze e dopo poco ci spostiamo al Billboard, questo come al solito pieno di gente e ragazze. Sgabelli vicino alla pedana con vista privilegiata sul turno danzante, becco finalmente una di quelle che avevo adocchiato nei giorni scorsi libera da avventori. La faccio scendere dalla pedana e via di LD per fare una chiacchiera. La fanciulla si presenta bene, e stranamente conoscendo i miei gusti, è anche molto eleganze e meno mignottone del mio solito, molto figa ma con stile. Il collega si perde via con un'altra, perdonatemi ma non ricordo i numeri, me li dimentico. Sto giro punto le mie monete sul LT per un danno complessivo di 1000BF + 7000 LT. Avrei potuto trattare al 6000 molto probabilmente ma dato che non mi faceva tutta sta differenza ed ero già contento di averla trovata libera visto che è perennemente occupata, chiudo il deal così e amen. Passiamo la serata a bere e chiacchierare prima al Billboard e poi altrove, lei si rivela super piacevole e con un inglese discreto, cosa non così semplice da trovare nelle ballerine dei gogò. Ad una certa torniamo in hotel e la piacevolezza della conversazione viene confermata anche dalla piacevolezza della prestazione a letto. Andiamo a dormire verso le 3.30/4, mattina secondo giro di giostra come da tradizione e poi saluti in mattinata. Promossa con un bell'8 pieno. Altro giorno, altri gettoni da giocarci nel grande lunapark di BKK.

MacGherart
Newbie
27/08/2023 | 23:18

  • Like
    1

Giorno 3: La mattinata scorre lenta fra rincoglionimento della sera prima e chiacchiere fra amici quindi i miei tempi si allungano un filo. Arrivate le 4 mi dico che è tempo di andare a fare un massaggio..sia mai che resti + di 24h senza nella terra del mignottume. La scelta sto giro cade sull'Addict in Soi24, insegna storica e forse una delle prime da me conosciute in ordine cronologico. Mi muovo con Grab bike per pigrizia e arrivo velocemente al luogo del misfatto. Entro, la manager mi fa accomodare e mi mostra il menù della casa e fa schierare la lineup delle mesterianti. Fra le opzioni scelgo un nuru da 90 min che non sapevo neanche facessero, visto che non è certo la specialità della casa, costo 3000 bath. Venendo alla lineup della ventina abbondante di giovani mignottelle presenti, vince la bambolina una gentile dolzella che risponde al nome di Por, ha la faccia da maiala e si presenta bene fra trucco, parrucco e attitude. Scelta decisamente azzeccata perchè la giovane Por (i nomi prendeteli come sono, la loro pronuncia non è esattamente semplice da intellegire) è stata un'ottima scopata, con lei che fa segnare un bell'8.5 sul mio personalissimo cartellino. Nuru non pervenuto nella sua interezza ma anche sti cazzi, visto che è andata bene. Appagato e sereno me ne ritorno verso casa. In serata ho beccato un collega GT che sapevo sarebbe arrivato stasera e ci vediamo per mangiare qualcosa al volo in zona Asoke. Una volta finito di cenare, dato che siamo li...non te le vuoi fare un giro in soi cowboy? Entriamo al Crazy House che si conferma come ben frequentato anche se un filo sotto i miei ricordi più recenti pre covid. Tante ragazze presenti, quelle che ballano sono completamente nude come da copione e cameriere pressanti per farti ordinare da bere per te e per girl a caso che passano nelle vicinanze. Biretta al volo per tastare l'acqua ma usciamo dopo poco. Passeggiata per il soi, solito cineme di tizie che strillano e ti tirano per farti entrare. In realtà il collega voleva passare a salutare una sua vecchia conoscenza al Tilac, prendiamo un drink al volo e altrettanto al volo lui chiude il deal e se ne va con la sua vecchia "nuova" amica in luoghi più confortevoli. Non ritengo di dare ulteriori dettagli perchè sono cazzi suoi e non miei. Io me ne torno in zona Nana dove mi sento più a mio agio e prima tappa, sono noioso e scontato, Billboard. Buona quantità di girl presenti ma come mi è capitato tante volte in passato, quelle che avevo adocchiato nelle passate serate, tutte già in compagnia...aspetto di capire se quei lady drink si convertiranno in BF davanti a una birra ma dopo un po' prendo e me ne vado, ripromettendomi ti tornare domani, sperando di avere maggior fortuna. Entro al Butterfly dove la mia best friend lapdancer conosciuta ieri sera, mi piazza davanti al palco dove fa lo spettacolo e si conferma essere A) figa B) brava a fare la lap. Purtroppo domani deve partire presto per non ho capito dove e quindi stasera non era possibile tirarla fuori dal bar, amen. Non demordo e passo allo Spanky che mi è sempre piaciuto molto pre covid. Lo trovo abbastanza simile nello spirito ma meno nella lineup, che in passato era decisamente di un livello più alto. Qualcosa cercando bene magari si poteva trovare ma complice un po' il casino e un po' il buio decido di togliermi dal cazzo anche da qui. Inizia a farsi una certa e dedico di dare una chance al Twister al piano terra che non mi ero mai cagato di striscio. Piacevole sopresa, ho visto poco e vi spiego a breve perchè ma quello che ho visto aveva delle buone qualità. Non posso essere più preciso perchè 12 secondi dopo essermi seduto mi si è parata davanti una ragazzetta che si è contorta in 48 posizioni possibilli da maiala per convincermi a farsi offire da bere. La sua marcatura è stringente e cedo a sto cazzo di lady driik, tanto mi dico mentre diciamo due cazzate mi guardo attorno ed eventualmente pesco. Col cazzo, la fanciulla deve sdebitarsi del LD e si struscia ovunque su di me e mi infila la lingua talemente in fondo alla gola che mi dico che è "amore", si impegna e si sbatte come non so cosa e, pur non piacendomi alla follia, decido di premiare l'impegno con un barfine e amen. BF 1000 + ST 3000, come vedete le cifre sono più o meno sempre quelle. Non faccio long perchè non mi piaceva + di tanto e volevo capire dove si andava a parare. Va a cambiarsi e torna con vestito da mignotta, cosa sempre apprezzata dal vostro cronista, ma con una ciabatta inchiavabile e le dico cortesemente di andarsi a mettere le scarpe da zoccola da gogo dancer e di non uscire dal personaggio perchè la ciabatta è contro la convenzione di Ginevra. Acconsente senza problemi. Una volta arrivata in camera si rivela meno assatanata di quanto era nel gogo, come purtroppo a volte succede ma cerca di portare a casa il risultato diciamo. le do un 6.5/7-- di incoraggiamento, perchè potrebbe fare meglio ma ci sono le basi per evolvere nella carriera mignottesca. il nome..ehm...ora come ora non mi viene...Si è fatto tardi stranamente anche stanotte e me ne vado a dormire sapendo che domani sarà una nuova giornata alla ricerca della zoccola perfetta. Ovviamente fallirò ma ci proverò ancora e ancora...e ancora...

MacGherart
Newbie
27/08/2023 | 11:17

  • Like
    1

@UnQuarantenne non ricordo i prezzi che avevi segnato tu ma Billboard e Butterfly i prezzi sono sempre quelli, 700 BF e 3000 ST. Sul long non posso essere preciso, almeno per il momento, ma se becco quella giusta sarò lieto di dare informazioni aggiornate.

MacGherart
Newbie
27/08/2023 | 00:03

  • Like
    1

Ebbene si, dopo più di 3 anni torno nell'amata Bangkok, città apprezzata per i suoi innumerevoli postriboli. Scrivo questa recensione per contribuire attivamente a GT e ringraziare i santi protettori dei puttanieri @antothai e @sexybangkok che danno sempre una grande mano a tutti quelli che decidono di approccarsi alla città e sono sempre super disponibili con tutti quelli che, spesso, chiedono sempre le stesse cose.
Essendo ancora qui, la narrazione sarà quasi in real time, anche perchè altrimenti rischierei di perdermi pezzi e quindi meglio fissare man mano i pensieri e i ricordi.
Giorno 1: arrivo a Bangkok in serata e il tempo di una doccia raggiungo Anto e SexyBangkok che stavano finendo di cenare. Conosco anche il giovane @paylover che si rivelerà una grande protagonista della serata e un altro GT di cui purtroppo non ricordo il nick. Ci si sposta al Lasty Lady, locale per me nuovo dato che pre covid non c'era e di cui avevo sentito parlare in maniera super interessante. Qui arrivano poi altri GT ee il gruppo si fa + numeroso. Vi dico la mia, posto assolutamente divertente e pieno di figa di ottima qualità, sono capitato durante una festa a tema Barbie, con tutte vestite rosa o sfumature varie ed eventuali. Purtroppo poco dopo il nostro ingresso è arrivato un cliente abituale, non so bene di che nazionalità che ha fatto non so bene quanti giri di drink a tutto lo staff e ha preso non so quante bottiglie. Purtroppo tutto il corpo di ballo, che dal mio punto di vista sono le + gnocche, erano fisse attorno a lui a scroccare lady drink, e giustamente visto che è un pezzo di lavoro...la cosa però a reso inaccessibili praticamente le ballerine e quindi i coglioni un po mi sono girati. Detto questo, non è un posto economico, fra un cazzo e un altro, è un attimo trovarsi con conto di lady drink e consumazioni bello alto. Non ho dettagli su costi barfine e regalo delle signorine ma il posto è caro, quindi non è luogo adatto al "partito del millino". Vista la sitazione io e un paio di GT ci allontaniamo verso l'1 per un giro a nana, non aspettavo altro da 3 anni e passa. Ovviamente scelto il Billboard come da tradizione e si conferma nettamente il mio gogò preferito. Nonostante fosse tardi, cmq erano presenti un po' di gnocche di grande livello, ma purtroppo non è la serata giusta per me per portarmi a casa una gogò girl. 1 me la barfinano davanti 1 ha detto che "nn va con i clienti ma fa solo drink (secondo me una minchiata ma amen) e 1 dopo averla fatta scendere dalla pedana e un minimo di pastrugnamento da Lady Drink, mi dice candidamente "I have my period"...ma grandissima troia non potevi dirmelo prima? Poco dopo si accendono le luci e le ragazze rimaste scompaiono alla velocità della luce, come sanno quelli che hanno fatto chiusura un un gogò. Quindi la prima sera rimando a bocca asciutta per farla breve.
Giorno 2: mi sveglio con un pensiero solo in testa, vista com'è andata il giorno prima e quindi appena si fa un'ora decente prenoto un nuru al Doki Doki, luogo un cui mi sono tolto diverse soddisfazioni in passato. Vado un po' alla cazzo nella scelta della ragazze e seleziono Charlotte, che dalle foto sembra una gnocca da paura. Grab e preciso mi presento al centro massaggi. Vedo la fanciulla e diciamo che le foto sono sue ma sono le foto della vita, lei dal vivo perde abbastanza pur restando una bella thai, magra e longilinea, senza un filo di grasso e con delle tette rifatte con effetto a palloncino, protesi grande su torace piccolo e privo di seno naturale succede quella roba li. Prenoto 1.30, prezzo 3500 bath. La prestazione è non malvagia ma in pasato ho ottenuto prestazioni molto (molto) migliori di quella ricevuta oggi. Non è una bocciatura ma non posso andare oltre un 6.5.Essendo rimasto un po' con l'amaro in bocca decido di giocare il jolly e di rimanere in zona per tentare la carta Hunny Bunny, di cui ho solo letto finora ma ho avuto + di un feedback positivo a riguardo. La scelta finisce su Love e sto giro la fortuna mi assiste. Lei meglio dal vivo che in foto, è molto caring e gentile e cerca di farti passare bene il tempo che stai pagando. Io scelgo la formula nuru 2 ore per 3300 barh come riporta anche il sito. Prestazione molto buona dove le due ore sono due ore di divertimento. Soldi spesi bene e voto overall direi sull'8. Come punti negativi posso dire che il nuru non è un vero nuru,. è più un "wannabe nuru" ma va bene così...il tutto è molto piacevole quindi di sti cazzi...torno in hotel e poco dopo c'è la cena "birra e balorde", serata piacevole in compagnia di estimatori della patata. Dopo cena si finisce, caso strano a Nana Plaza e si fa un giro dei gogò. Primo giro al Rainbow (nn ricordo il numero) parco gnocca tutto sommato trascurabile, personalmente avrei barfinato solo 1 ragazza di quelle presenti. Si esce e si entra al Billboard: ecco ora si ragiona. E' sabato sera e ci sono gnocche da paura ovunque, livelli veramente alti forse anche più alti delle mie visite pre covid. Birre e drink e il tempo passa, personalmente non faccio scendere nessuna dalla pedana perchè sto aspettando un minimo di tempo per riprendermi dai 2 colpi del pomeriggio, inizio ad essere anziano...la serata però viene turbata da un paio di gruppi di gente vergognosamente ricca che suonava campane e gettava mazzette di soldi (20 bath ma a decine di mazzette) e quindi l'aria diventa un po' meno piacevole del solito. Ci spostiamo in un gogo al piano terra, entrando sulla sinistra, dopo il lollipop ma di cui non ricordo il nome. Ecco qui nn ci siamo per un cazzo...livello da raccolta differenziata per quanto mi riguarda e quindi dopo un po' saluto il gruppo e decido di spostarmi in solitaria al Butterfly, che in passato aveva dato anche lui gradevoli esperienza. Sono le 12.30/12.45 e quindi il parco gnocca circolante è già abbastanza scarno. Per evitare quanto successo la sera prima, complice una cameriera paracula e simpatica, faccio scendere dalla pedana una ragazzina piuttosto diversa dal mio canone standard. Io cerco sempre la peggio baldracca del locale, la cubista + lasciva che potete immaginare, ecco, quella è esattamente il mio genere. La fanciulla selezionata sto giro è più una studentessa timida, sorridente ma schiva. La porto giù dalla pedana e le offro la chance di un lady drink, resta sempre molto timida ma il modo carino e la camerira prova ad aiutarla e fare un filo più la mignotta. Ne viene fuori una situazione divertente e alla fine decido di portarmela a casa. Solito danno (700 BF e 3000ST) e ce ne andiamo al mio hotel. E' stato un po' come scoparsi una studentessa timida che è partita piano e poi si è scaldata. Prestazione super carina alla fine che non mi ha fatto rimpiagere la scelta del barfine.
Resto in città per altri 7 giorni più o meno e proverò a tenere traccia delle baldracche portate a casa qui, anche perchè rischio seriamente di perdermi i pezzi, qui ci sarebbe da trombare tutto il giorno ma ci vogliono 1) i soldi 2) il fisico.
Nota Bene: Per il club del "millino", per quelli "mi ha chiesto 1500 ma ho trattato a 1300" o "io mai speso più di 1500" o "io il barfine non lo pago" e potrei citare mille altri esempi, se pensate che io spenda troppo, che voi avreste spero meno o quello che vi pare, fate una bella cosa: fatevi i cazzi vostri. Io sono in vacanza e se mi piace una gnocca spendo quello che devo spendere senza stare a pensarci più di tanto. Quindi i commenti sarcarstici o similari, fate i bravi andate a farli altrove.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
26/08/2023 | 13:21

  • Like
    1

be allora prenota pure a Samut Prakan.....

UnQuarantenne
Newbie
22/08/2023 | 17:31

  • Like
    2

Altro riassuntino degli ultimi giorni, stavolta da Pattaya...

Sabato c'era la cena Birre e Balorde (vedete il thread dedicato). Dopo cena si va in Nana, al Butterflies; di solito mi hanno visto da solo ma stavolta no. La mia cameriera di fiducia inizia giocosa ad ammiccare verso le ragazze sul palco che a loro volta sorridono per guadagnarsi un drink, al terzo tentativo offro da bere a lei e abbracciandola la sculaccio (è uguale alla moglie di un mio conoscente in patria, ognuno ha i suoi fetish 😁), le maiale sul palco lì davanti si indignano perché le ho snobbate😂, decido che la prima che mi viene a rompere le palle ,se parla inglese, me la tengo , e purtroppo la prima che mi importuna passando di lì non è proprio un granché, ma è simpatica e sa di porcella allegra... Dopo un po' l'altra cameriera che ormai si ricorda della mia brutta faccia (e forse dovrei smettere di offrire drink alle inservienti😁) mi invita a spostarmi sul divano che si è liberato dall'altra parte, accetto e la farda che avevo al seguito mi intrattiene bella vivace. Dopo un po' arriva la 307 che ammicca sempre ma non l'ho mai scelta, però mi sa di maiala.. "vieni vieni anche te...". Gli altri GT si spostano al Billboard, io resto un po' lì perché la situazione era piacevole, mani ovunque, culi addosso e solite cose.. bevi ora e bevi ancora, dopo un po' mi ritrovo a fare un ditalino alla 307 (bella mbriachella) intanto che l'altra mi struscia il culotto addosso, stranamente non mi ferma e la cosa va avanti fin troppo, tanto che pare prenderci gusto, poi l'altra un po' meno mbriachella la riporta all'ordine, ma dopo un po' mentre ne ho una a destra e una a sinistra mi infila una mano nei pantaloni e accenna una sega (in verità era abbastanza andata e se non l'avesse di nuovo fermata l'altra mi avrebbe fatto una pompa lì sul divano, ma purtroppo non si può 😁 ), l'altra indispettita però vuole imitarla e si danno il cambio...
E nulla, la 307 alla fine ha vinto, ed è anche il motivo per cui sono dovuto passare in hotel a cambiarmi prima di andare al Lusty (menomale che la maglia era lunga abbastanza da coprire)😂
Dopo al Lusty Lady ci siamo ritrovati con gli altri che si erano portati dietro un paio di gnocche dal Billboard, poi un po' per volta se ne sono andati tutti e alla fine se n'è andato anche il vecchiardo spendaccione con un'uscita trionfale tipo corteo d'onore in mezzo alle zoccolette, buon per lui che ne ha da spendere, se non altro direi se li gode😁✌️
Si libera quindi anche "Guitar" la ricciolina, non le offro nemmeno un drink ma mentre l'altra è al cesso scambismo due parole ed è pure simpatica oltre che molto carina, poi se ne va ed è bellina anche vestita in abiti civili un po' "hip hop style". Poi niente la tatuata torna dal bagno e restiamo li ancora un po' ,poi non ricordo altro😌
La domenica, nel pomeriggio, vago in zona Pratunam, mangio schifezze, faccio due acquisti, "faccio cose, vedo gente". La sera siccome pioveva esco tardi con l'ombrellino tattico, mi ingozzo al Mac e poi tanto per cambiare fo' in salto in Nana Plaza, volevo quasi tornare al butterflies ma bevo solo una birretta allo spanky's e poi mi accorgo che non mi va di stare nel bordello dei gogo. Decido di dare una svolta atipica alla serata e vado al CIB (ci ho messo un po' a capire a cosa si riferisse CIB , poi mentre ero lì vedo la targhetta "Ah! Ecco che cavolo era" 😁 ) , atmosfera rilassata e tranquilla, due partite a biliardo, e qualche drink dopo sono di sopra a farmi spompinare, poi siccome c'ero e dovevo provare anche questa ho fatto il test della sacra pecora versione LB , e che posso dire, questa mi mancava, mi son divertito✌️ (ma non credo di voler andare oltre a questo con gli esperimenti😁).
Ieri arrivo a Pattaya con calma intorno alle 15:00 ,piove un po', mi riposo, poi pioviggina in serata, esco a mangiare al "Little Brother", si mangia benino, è abbastanza spartano e si spende il giusto direi. Torno in strada, faccio due passi sfumacchiando, e la mia serata si conclude qui perché non sto troppo bene. Una serata di merda, letteralmente. Va beh capita, oggi ho dormito pesante e sono bello carico, ho scansato l'acquazzone dopo cena e direi che è ora di fare un salto in soi 6 a vedere che aria tira, tanto ce l'ho qui a 300 metri😁
Banzai!

UnQuarantenne
Newbie
23/08/2023 | 09:20

  • Like
    1

Ieri sera soi 6, non ricordavo un rapporto gnocche/puttanieri di 10 a 1 , (ok un po' meno forse, ma rende l'idea) 😁 sono anche troppe, ho passato più tempo a schivarle camminando che a bere nei vari bar, ma ci sta..
Per ora quello che mi è piaciuto di più è il Roxy bar, tant'è che una giovine balorda dopo un paio di bevute mi ha convinto senza troppa fatica al boom boom. Non le ho nemmeno chiesto come si chiama, è bellina nella media, ma quel fisichino maneggevole era tanta roba😉
Nel frattempo ho dovuto cambiare alloggio e stamani mi sono spostato accanto a soi Buakhao perché al twin palms residence dove ero c:è stato un problema con l'acqua ieri notte e stamani era ancora in manutenzione, quindi bye bye. Comunque onesti, mi hanno rimborsato la differenza dei tre giorni mancanti scusandosi, almeno questo.
Ora piscina visto che oggi finalmente c'è il sole, stasera mi sa che faccio un giro per gogo,poi vediamo😁
ciao bimbi✌️

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
21/08/2019 | 15:30

  • Like
    1

grazie della recensione, sara' utile a molti

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
09/06/2019 | 13:31

  • Like
    1
  • Il Rauchitt Plaza, proprio sopra il Thermae è anche uno ST hotel (se non ricordo male il prezzo era 600 THB x 2h).
  • Il Thermae è aperto dalle 20 fino alle 2-3 (max le 22 tutte le ragazze sono già arrivate).

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
12/06/2017 | 09:47

  • Like
    1

20170612_144418.jpg

Come dice la keycard nella foto... Enjoy

LayerCake
Newbie
12/06/2017 | 05:34

  • Like
    1

A proposito di rimming, tornato a Bkk x una toccata e fuga di 2 giorni. Testata Nikki, bella fica, alta per essere thai, molto magra ma con 2 bei seni rifatti. Il miglior rim job della mia vita, la signorina ha passato una quindicina di minuti a lavorare tra pene, testicoli e culo, come se non ci fosse un domani, buon uso della saliva e molto rumorosa nel succhiare stile film porno. Devo dire soddisfatto, ho la camera al Mandarin Oriental, abbiamo fatto cena al ristorante thailandese dell'hotel dall'altra parte del fiume e poi siamo tornati in camera, abbiamo avuto un buon feeling. Posto un paio di scatti che sono riuscito a rubare, al secondo si è un pò incazzata, ho fatto finta di cancellarlo.

2.jpg
1.jpg

Tempo fa avevo aperto un thread cercando di fare un live, ma poi la gente ha cominciato a dire che mi inventavo tutto, così ho lasciato stare, pubblico le foto qui visto che c'è una discussione dedicata, che a perdere tempo non vale la pena.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI