Andiamo

Heinze

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Heinze
Newbie
12/10/2012 | 21:37

  • Like
    0

Mi unisco ai febbricitanti post thailandia!! Sono stato per 4 giorni con la febbre a 39 e sembrava che le medicine non facessero un beato cazzo!!
Per quanto riguarda badoo , qualcosa si puo' trovare. @doriang conferma la mia teoria che si becca molta piu' figa straniera che made in italy. Ovvero , è vero che ci sono tanti trans, puttane e cessi , ma a volte si puo' anche beccare bene, come dimostra il collega. Il capitolo Italia è diverso.
C'è un mio amico che tipo una volta al mese esce con una ragazza diversa, ma sono tutti casi umani e veri cessi. Se si vuole beccare le over 40 in cerca di compagno , il terreno è veramente fertile, ma bisogna avere il pelo sullo stomaco ed accontentarsi, questo non è il mio caso. Cmq ci sono molte ragazze che non dicono esplicitamente di fare l'antico mestiere, ma dopo 2 o 3 frasi rituali di conoscenza ed anche prima , ti dicono quante rose vogliono. A scanso di equivoci, dato che si potrebbero creare dei fraintendimenti è meglio chiarire le cose ed arrivare subito al dunque. Se sono puttane si dichiarano quasi subito e ce ne sono tante. Se si chatta invece con ragazze di altre nazioni, è molto piu' semplice fare amicizia . Le italiane bone , come è stato gia' detto in precedenza neanche ti rispondono e dopo due messaggi andati a vuoto, non hai piu' la possibilita' di contattarle, a meno che non le cancelli dai messaggi e poi le ribecchi tra le "persone e dintorni" .

Heinze
Newbie
10/10/2012 | 22:40

  • Like
    1

Ma esiste ancora il sequestro del veicolo??
Vi racconto questa storiella da ridere. Circa 5 anni fa', in mezzo a delle terre inoltrate mi stavo chiavando una troia, era notte!! Quasi nel fatidico momento , vedo delle luci lampeggiare da dietro il veicolo. Chi erano?? Quei cagacazzi dei poliziotti che non avevano un cazzo da fare!! La puttana si era impaurita e voleva fare per rivestirsi. Io avevo pensato che oramai non c'era piu' un cazzo da fare, quindi avevo provato a continuare a trombarla, ma niente!!
Si avvicinano i due poliziotti, uno di loro mi fa' " Che state facendo?" . Stavo quasi per scoppiare a ridergli in faccia!! Gli dico " Sto chiavando brigadie' '". Questo incomincia a farmi la morale , con la solita manfrina. Che sono un bel ragazzo e il perche'non dovrei andare con delle puttane da strada. A me viene da dirgli che mi ero appena lasciato con la ragazza e voleva sfogarmi !! La cosa fece breccia nell'insulso cervello dell'uomo dell'ordine. Mi fa' che dovrebbe farmi la multa e ci sarebbe il sequestro del veicolo ma per questa volta me la fa' buona!! Grazieeeeeeeeeeeee!!
Io faccio per andarmene, loro rimangono in quell vicoletto nascosto con la puttana, dicono che devono controllare i documenti...
Ci scommetterei le palle che se la sono trombata..... :-D

Heinze
Newbie
07/10/2012 | 23:03

  • Like
    0

Infatti tutto cio' è esilarante!! Mi ha fatto scompisciare questa frase
"se ti piace credere che i più grandi amatori si fanno sditare il culo è una tua convinzione personale e sei pure libero di provarci.... magari come fanno le melanzane scolati prima una bottiglia e passa all'azione" :-)) . Direi che è un argomento da prendere con molta leggerezza come stanno facendo d'altronde tutti.

Heinze
Newbie
07/10/2012 | 22:49

  • Like
    0

Heinze
Newbie
07/10/2012 | 22:17

  • Like
    0

Beh in effetti c'è poco da approfondire. Bisogna tener conto che non a tutti piace condivedere le proprie performance sessuali, quanto piu' se si parla di dita nel culo :-D . Cmq credo questo atto possa sminuire la mascolinita' agli occhi di altre persone. Oppure ancora peggio quello di essere presi per froci mascherati da uomini :-)) . Ripeto , ognuno ha i suoi limiti e i suoi concetti o pre-concetti.

Heinze
Newbie
07/10/2012 | 21:58

  • Like
    0

Quoto @lucifer!! I night sono degli spennatoi. Ok se si va' in gruppo a cazzeggiarer, ma dopo serve ben altro per soddisfare la fame dei veri puttanieri!

Heinze
Newbie
07/10/2012 | 21:49

  • Like
    1

:-)) Questo thread del dito in culo fa scompisciare!! Io credo ci sia una bella fetta di utenti che hanno remore nel confessare che almeno una volta hanno provato.
A me è capitato che nel massimo della libidine, quando davvero non capisci piu' nulla, la ragazza dopo aver stimolato per bene l'ano con slinguazzamenti vari mi abbia penetrato con il dito. Come è stato detto in precedenza credo di aver sborrato litri di sborra nella boccuccia della donzella ed è stato molto appagante. Dopo questa esperienza ed un altra ancor,sono sicuro di non esser diventato frocio , se puo' rassicurare :) . Sottolineo che nel sesso sono un dominante , ma la curiosita' e l'essere stimolati talvolta prende il sopravvento. Il limite è sempre soggettivo.

Heinze
Newbie
05/10/2012 | 22:52

  • Like
    0

Il mondo è fatto di carnefici e vittime. Sovente il carnefice è l'uomo e non la donna.
Secondo me, scusa la crudezza, tu sei una vittima predestinata. Impossibile , dopo tante angherie e prese per il culo, continuare imperterriti a cercare questa arpia. Se non ti sei destato da questo lungo coma fino ad ora, dubito fortemente sul tuo rinsavire. Magari ti succedera' di "perdere" Kamila, ma poi ci sara' una Katrina, una Svetlana e tante altre troie che vedranno in te il loro bancomat personale.
Tira fuori le palle, oltre che il portafoglio!! Cazzo!!

Heinze
Newbie
05/10/2012 | 22:34

  • Like
    0

Heinze
Newbie
05/10/2012 | 22:24

  • Like
    0

In effetti essendo un estimatore dei film horror e thriller non poteva capitarmi di meglio :-)) . Anzi , ho tralasciato il particolare piu' inquietante , mi scuso con i colleghi puttanieri per questa dimenticanza.
Quando sono entrato nell'appartamento, ho notato che la stanza del bagno era aperta, mentre altre due stanze erano chiuse. Sono quasi sicuro che in una di quelle stanze chiuse ci fosse qualcuno o qualcosa , dato che mentre scopavo il muso giallo sentivo degli strani rumori provenire da li'. Devo dire che essendo uno abituato all'impossibile, non me se sono fregato piuì di tanto ed ho continuato il mio sporco lavoro b-(

Heinze
Newbie
05/10/2012 | 21:21

  • Like
    0

Heinze
Newbie
05/10/2012 | 21:18

  • Like
    0

@wlf2011
Davo per scontato che "mangiale" fosse una consuetudine per loro!
:-D

Heinze
Newbie
05/10/2012 | 18:16

  • Like
    0

La settimana scorsa ho voluto testare una cinese trovata su bakeka. Ecco i risultati.
Avevo preso due numeri, conscio che le foto non sono vere e quindi potevano rivelarsi degli autentici cessi. Giunto dalla prima, al solo scorgersi dall'uscio della porta dell essere , haime', identificato, me la sono data a gambe levate...era davvero impresentabile.
Chiamo la seconda e mi dirigo da lei, un casino per trovare sto cazzo di numero 170 ma alla fine ce la faccio. La telefono e lei mi apre il portoncino automatico , dicendo "sesto piano". Arrivato al sesto piano e leggermente scazzato per tutto questo andare avanti e indietro, vedo che mi apre la porta quest'altra cinese ,ovviamente non è quella in foto, ma non è un granche' ..anzi.
Entro lo stesso, non chiedetemi il perche'. Pattuiamo per 40 , gli dico che non è lei quella in foto , quindi o 40 o me ne vado. Lei con il solita karma che li contraddistingue mi dice che va bene ( in fondo speravo che mi dicesse di no). Mi ero dimenticato di dirvi che nell'appartamentino si respirava un' aria di fritto o quella roba che mangiano loro che l'impatto è stato devastante, poi mi sono abituato. Mi metto sul letto nudo e si spoglia anche lei. Ha il classico culo basso delle cinesi. Comincia a farmi una pompa senza preservativo con malata dedizione e calma, poi la metto sopra e dopo ancora sotto. Non riesco a venira quindi mi faccio fare un altra volta un bocchino. Quando sto per arrivare non gli dico nulla, cosi' lei si prende una buona dose di sperma nel gargarozzo, fa' quasi per vomitare e dice " io no mangiale". Faccio finta di scusarmi e gli dico che non lo sapevo. Dopo mi lava l'arnese e addirittura mi riveste come un bambino , allacciandomi persino le scarpe. Saluto e me ne vado. Beh ..non ci ritornero' di certo piu', visto che non era esteticamente di mio gradimento. Pero' devo dire che ha sopperito con la gentilezza e la pazienza, cosa che molte altre troie non hanno.

Heinze
Newbie
27/09/2012 | 22:39

  • Like
    0

Anche io qualche tempo fa' ho voluto provare . Come avete detto, non ne vale la pena. Anche perche' a furia di tentativi nel trovare la massaggiatrice giusta, dopo un po' ci si rende conto di aver speso una cifra cosiderevole senza aver raggiunto risultati apprezzabili. Poi il ricambio di ragazze è molto frequente, che puo' essere positivo , come negativo.
La soluzione di @loup garou mi sembra la piu' congeniale, anche se il massaggio secondo me si limita a quattro carezze in croce per arrivare al dunque, ma sempre meglio di un massaggio che puo' essere di merda , per poi farti rimanere con le palle piene.
Nella mia citta' ho letto di vari annunci di ragazze che fanno massaggi in casa: sia italiane che cinesi. Scontato che le foto delle cinesi sono tutte false, quindi presumo che il 50 euro si riferisca per le orientali. Magari dopo vari tentativi , si potrebbe anche qualche cinese decente....ma bisogna provare, provare, provare e provare.

Heinze
Newbie
21/09/2012 | 22:40

  • Like
    0

Racconto molto divertente e pieno di dettagli sull'accaduto :) !
Lo ha ammesso lui stesso di aver commesso dei gravi errori, non mi sembra il caso di rimarcarlo ulteriormente.

Heinze
Newbie
21/09/2012 | 22:23

  • Like
    0

Liberarsi di una figa è la cosa piu' semplice del mondo, mica ti devi liberare dalle grinfie di uno strozzino. Per alcuni , me compreso è un talento naturale far stancare le ragazze.
Per altri, che non sanno come arrivare al dunque, magari perche' sono di cuore buono puo' risultare un po' snervante. Non permettere a nessuno, anche se trattasi di figa spaziale, di rompere le palle e di conoseguenza rompere il tuo equilibrio . Nessuno.

Heinze
Newbie
18/09/2012 | 23:34

  • Like
    1

@curvasin
Mi sembra appurato che in Italia non si puo' assolutamente scopare, ora bisogna inculcare alle nuove leve che anche all'estero è lo stesso, ovviamente per colpa dei maranza italiani che hanno fatto terra bruciata e hanno rovinato le piazze.
Meno male che nulla è compromesso....
Chiunque voglia scopare all'estero ed ha bisogno urgentemente di aiuto , rivolgersi a... oppure consultare... :-))

Heinze
Newbie
18/09/2012 | 23:27

  • Like
    0

:-)) Crocifissione in sala mensa!!

Heinze
Newbie
18/09/2012 | 23:20

  • Like
    1

:-)) Sei un geniaccio!! @ curvasin
Pero' converrai con me che la variante dello straniero che non becca fregna in Italia non è male!!

Heinze
Newbie
18/09/2012 | 23:09

  • Like
    1

Heinze
Newbie
18/09/2012 | 23:02

  • Like
    0

Hai capito tutto!! Vai tranquillo, che tra un po' arriva anche quello :-))

Heinze
Newbie
18/09/2012 | 22:48

  • Like
    2

Tutto realistico e credibile!! Certo che Il forum si era assopito , ci voleva proprio una recensione come la tua per svegliare GT dal torpore ;-) !! Naturalmente sempre seguendo l'eterno filone che in Italia non si scopa, rumene del cazzo e via dicendo!!
Complimenti davvero,

Heinze
Newbie
10/09/2012 | 18:51

  • Like
    0

@stuprapinguine
Non ti sto dando nè ragione e nè torto. Ho semplicemente detto la mia, non si tratta di credere o nn credere, visto che qui è tutto opinabile fino a prova contraria. Per come la vedi tu, quindi, in questo forum non si dovrebbe assolutamente parlare di conquiste , scopate e altro. Ma bensi' dovrebbe essere solo uno spazio dove si racconta di inculate prese e rifiuti a go go per colpa dei maledetti italiani che hanno rovinato le piazze e vanno in giro a sbraitare versacci nei cofronti delle gentil donzelle?? Credo ci voglia piu' equita' . Ma ripeto, io sono un signor nessuno e tu sei libero di scrivere quello che meglio credi.

Heinze
Newbie
10/09/2012 | 18:29

  • Like
    0

Heinze
Newbie
10/09/2012 | 18:27

  • Like
    2

@stuprapinguine
Il fatto di raccontare solo aneddoti negativi, secondo me non è costruttivo. Avrai certamente provato o visto anche cose positive, beh allora prova a fare un giusto mix ;-) .
Poi , davvero, la solita solfa di dire che è tutta colpa degli italiani che hanno rovinato la piazza ecc ecc. Basta per cortesia, mi sa' tanto di vittimismo o di autogiustificazione per le proprie sconfitte. Cercate di inquadrarvi (non parlo solo di te) come singoli individui e non come una parte di una collettivita' oramai schifata dall'intera umanita'.
Raramente mi è capitato di sentire persone di altre nazioni, ben piu' rovinate della nostra, sputare continuamente nel piatte dove mangiano o hanno mangiato.
Cmq questo rimane un mio parere e nulla piu'. Senza rancore sia chiaro.
Del resto ammiro l'onesta' del tuo racconto.

Heinze
Newbie
10/09/2012 | 18:16

  • Like
    0

Penso che non si riescono a leggere le prime trenta posizioni...

Heinze
Newbie
06/09/2012 | 23:24

  • Like
    0

Dipende dalla disponibilita' (sia della girl ,che mia nel senso economico) :)

Heinze
Newbie
04/09/2012 | 22:40

  • Like
    0

Tutti con la puzza sotto il naso qua!! Ma se le chiava lui, mica voi!!! Per un cinquantenne come lui va' piu' che bene direi.

Heinze
Newbie
02/09/2012 | 15:35

  • Like
    0

E' tutta colpa dei capelloni e del grammofono!! (cit. ricomincio da tre)

Heinze
Newbie
02/09/2012 | 15:06

  • Like
    1

Ho provato a leggere questo delirio!! Penso che personaggi del genere siano sempre esistiti , in vari campi. Esempi lampanti sono Wanna Marchi, santoni , cartomanti ecc ecc.
Ogni giorno si sveglia un furbo ed un ingenuotto credulone, quando il furbo incontra lo stupido.... il furbo si è fatto la giornata!! (fatto non in senso scopereccio). :)

Heinze
Newbie
02/09/2012 | 14:15

  • Like
    0

Con quale frequenza?? Tipo , "andate al cesso regolarmente"?? :-))
Cmq rispondendo seriamente, non saprei. Quando il demone ha la meglio su quel coglione dell'angioletto e quello spocchioso di un grillo parlante :)

Heinze
Newbie
02/09/2012 | 13:58

  • Like
    1

@gnocchettaro
Gia' è una rottura di palle dover convertire le free alle mie porcate!! Figurati sbattersi con le pay da strada :)
Cmq con un po' d'impegno si trova tutto!!

Heinze
Newbie
02/09/2012 | 13:53

  • Like
    0

Qui non si tratta di convertire!! Ma bensi' di pagare e trovare quella a cui va' di farlo

Heinze
Newbie
02/09/2012 | 13:45

  • Like
    0

Per gli adepti del dottor Marius: Basta non commentare piu' ed il post andra' via via scemando e tornera' nell'oblio, dimenticato da quasi tutti i gt.
Io non so' se questo Marius, sia un truffatore, non ho dati alla mano per poter affermare questo. Di certo , la mia indole mi porta a diffidare un po' di tutti questi personaggi che promettono scopate e donne meravigliose. Pero' davvero non saprei, non si puo' nemmeno asserire con sicurezza che i 3 utenti siano la stessa persona, anche se stranamente sono comparsi soltanto dopo le critiche verso questo Marius.
Cmq chiunque vada a Timisoara da Marius è pregato di recensire, nel bene e nel male.

Heinze
Newbie
01/09/2012 | 23:39

  • Like
    0

Auguri per il progetto!! Magari quando mi trovo in campania potrei usufruire del tuo covo!! Naturalmente pagando l'affittto, ovviamente ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI