Andiamo

bragalarga

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bragalarga
Newbie
29/12/2021 | 20:53

  • Like
    0

bragalarga
Newbie
29/12/2021 | 10:15

  • Like
    0

Confermate che per attraversare il confine e entrare al welcum serve vaccinazione completa e test PCR ?

Inoltre la notte di capodanno quella prima è quella dopo regole austriache quindi coprifuoco alle 22 e uscire per andare a casa?

bragalarga
Newbie
16/01/2015 | 00:20

  • Like
    0

@Stilicho

ahah, grazie troppo gentile anche se non ho vissuto così a pieno la città come speravo, senz'altro conto di tornarci per approfondirne alcuni lati, magari tra qualche anno quando speriamo gli italiani saranno meno sputtanati.

@gorgos

si sono assolutamente d'accordo, le super tope ovviamente ci sono, con tempo, voglia e a tentativi sicuramente si riesce a trovare una bonazza incredibile, ahimè io non ho avuto modo di farlo.

@tega86

innanzitutto c'è da dire che dicembre 2013 era un anno e un mese fa e che quindi l'inflazione avrà colpito come colpisce dappertutto ultimamente.

io preciso su quanto scritto sopra con "gli stessi prezzi dell'italia"

non sono stato esattamente imparziale in quanto ho confrontato i prezzi della capitale dell'ungheria con quelli di una piccola città italiana provinciale.

entro nel merito del discorso: qua da me una birra costa circa 3 euro, un cocktail 6 un cocktail pesante(davvero pesante) 7, una cena in trattoria dai 15 ai 30, una cena in un ristorante pretenzioso almeno 50 (a persona) .

quindi no in ungheria i prezzi sono molto più bassi che in italia considerando che in posti come milano per dire gli stessi prezzi lievitano (6 euro birra, 10 cocktail, 100 cena)

però ci sono anche posti qua dove un cocktail costa 2,5/3 euro, una birra belga 3 euro, un litro di birra belga alla spina 9 euro, una cena incredibile (e intendo che la dovreste provare 20/25 ma intendo

4 primi,4 secondi, 3 contorni, vino infinity, antipasti, dolci, amari della casa no limits )

quindi in effetti hai ragione l'ungheria non è proprio cara, però rispetto ad altri posti (praga,cracovia,varsavia,poznan) mi è sembrata caruccia, o per lo meno non economica come me l'aspettavo.

ti faccio l'esempio migliore: centro di varsavia, ristorante: compania pina (credo si scriva circa così) uno dei ristoranti più turistici della zona in una capitale da 1,7 milioni di persone ho preso primo, secondo, due litri di birra alla spina pagato in totale 12 euro.

mentre a budapest al red rose primo secondo e mezzo litro di birra = 16 euro.

la graffenwalden costa 169 fiorini al lidl di budapest, in italia 0,49 euro siamo lì.

quindi ritengo che alla fine tutto sia un punto di vista, io nel mio sono rimasto deluso ma più che dai locali speravo che nei supermercati i viveri costassero molto meno e invece niente.

per quanto riguarda i ceffi loschi a me non fanno fare una piega, io abito tutt'ora vista binario 1 stazione centrale. anche se invitassi qualcuno di voi a casa mia per farci una birretta arrivati qua sotto vi prenderebbe il magone.

però essendo una cittadina del cavolo anche il centro non è tirato a lucido mentre a budapest fa strano questo stridio tra un centro multimilionario moderno e splendente e una periferia fatiscente che cade a pezzi.

bragalarga
Newbie
14/01/2015 | 11:49

  • Like
    1

se dal titolo pensavate a una classica recensione di un italiota truffato, sbottonato e picchiato all'estero, beh vi è andata male e non vi farete quattro risate.

se speravate in una mega recensione che vi rivelasse posti sconosciuti incredibili a budapest, vi è andata male di nuovo sono spiacente.

beh buongiorno viaggiatori della gnocca.

di recente ho trascorso 9 giorni a Budapest direi anche se con le aspettative abbassate da vostri precedenti post, direi di essere partito molto propositivo e di essere stato completamente deluso.

Città:

la città di Budapest è senza dubbio alcuno molto bella anche se non è la mia preferita e gli ungheresi in generale anche se sono molto freddi e riservati se non vi presentate come l'italiota ubriaco di norma sanno essere anche gentili e disponibili seppur raramente. il centro città è molto bello ma non posso dire altrettanto per la periferia composta di palazzi fatiscenti e da brutte facce, sfido chiunque a dire il contrario, basta andarsene un pochino a nord di filatorigat

oppure a est di ors vater tere

per capire di cosa parlo, degrado, povertà e normalissime case a blocco a metà tra lo stile sovietico e quello europeo (niente di eccezzionalmente brutto però, in italia a milano e a roma ci sono posti peggiori).

Gnocca:

devo dire che le ungheresi per me non sono ste tope incredibili, il livello di gnocca della città mi è sembrato bassino, c'è da dire che quelle gnocche (poche) sono gnocche a livelli astronomici tanto da causare irretimento della retina, smascellamento ed altri sintomi della classica fame da patata.; ciononostante continuo a pensare che posti come varsavia, cracovia o vienna abbiano gnocche superiori a livello statistico.

purtroppo è vero, gli italiani rovinano tutto, una serata passata allo "szlimpa kert" dove era pieno di belle fighe, mi sono ritirato senza tentare l'approccio a causa di un gruppo di napoletani che se ne andavano in giro dalle gnocche a dire

"ehy! how are you? we're from naples ! do you like pizza ? we got pizza! "

dopo aver visto questi napulli cercare il bottone con tutte le gnocche del locale in

4 minuti e venire altrettanto velocemente mandati a quel paese ho deciso di andarmene, potevo essere bravo finchè volete ma dopo uno sputtanamento così al minimo sentore di un altro italiano mi si sarebbero chiuse tutte le porte in automatico.

ho tentato altri locali ma più o meno dappertutto stessa storia eccezzion fatta per il "corvinteto" dove a una serata drum and bass c'erano delle belle fighe anche se poche e molte donne cesse

ma tutte quante molto disponibili e simpatiche e mi è capitato di avere qualche conversazione anche senza riuscire a concludere.

però riporto una scena per farvi capire quanto odiano gli italiani: tipa modello boiler 3000 bionda (parliamo di almeno 90kg per un metro e settanta)

attacca lei bottone in inglese a un mio amico tutta simpatica con scritto in fronte "ho voglia di cazzo"

loro due si scambiano un paio di frasi

poi la tipa gli chiede "where're you from?" e alla risposta "italy" se ne va indignata.

da quel momento in avanti abbiamo deciso che a quella domanda avremmo risposto con "Switzerland! canton ticino!"

io personalmente nello stesso locale in serata erasmus sono stato abbottonato da

altre 4 ragazze, 2 inglesi, 1 korea, 1 francese, ma essendo tutte dei cessi orrendi ho deciso che non mi andava di tirarla per le lunghe e le ho liquidate.

comunque al corvinteto non andateci se avete più di 33/35 anni

o più di 29 portati male perchè non è cosa per voi, in quel posto sono tutti dai 18 ai 25 massimo poi voi fate come vi pare il mio è solo un consiglio.

altri abbottonamenti degni di nota non ce ne sono stati a parte un paio ma sempre ragazze cesse che liquidavo oppure prostitute finte schoolgirl che palesemente volevano portati a fare un giro della città per poi derubarti, un paio mi hanno anche chiesto se avessi paura a starmene da solo di notte in una piazza della città quella all'uscita della metro di deak ferenc ter

ma sono cascate male.

Pay:

l'ultimo giorno con i testicoli pieni senza aver rimorchiato niente di decente mi rivolgo al pay.

ho avuto il "piacere" di incontrare una del sito rosszlanyok e concordo con quanto scritto da altri, sul sito gnocca da paura 19 anni ecc. ecc. dal vivo

almeno almeno 26 anni, era lei quella delle foto ma con un culo ingrassato di almeno 4 taglie in più,

time pressure, mi ha scaricato fuori dopo 50 minuti comprendendo salita e discesa in ascensore e le due docce quindi mega truffa, il tutto per 20000 ft, aggiungo anche che fino a quando non mi ha chiesto "where are you from?" e ho risposto con "italy" è stata gentile, da quel momento in poi gelo universale.

ho contattato altre due tramite quel sito e concordato altri 2 orari, tutte belle fighe (immagino) ma chiamo una quando sono sotto il suo portone e non mi risponde, richiamo, richiamo, richiamo niente, passate 2 ore a cercare il posto e 30 minuti sotto casa sua per niente.

l'altra per non fare la stessa fine aveva detto che mi chiamava lei che altrimenti non avrei potuto concordare il meeting

ma la sua chiamata non arrivava, la chiamo io allora, o segreteria in ungherese, oppure dice numero inesistente sempre in ungherese insomma, quel sito = mega sola .

badate bene tutte e tre le ragazze in questione avevano

più di 4 recensioni cadauna quindi direi che andavo abbastanza sul sicuro, poi ho capito perchè, dopo aver recensito quella con cui sono stato, lei mi ha bloccato la recensione, quindi o recensisci dicendo che è la ragazza è fantastica in tutto, altrimenti se dici che ha dei difettucci loro ti bloccano la recensione.

insomma quel sito è una sola, va a botte di culo e a tentativi, se hai culo becchi quella professionale che ci tiene e tutto, se non ne hai becchi quella che ti tratta male.

poi io avrei potuto contrattare i 20000 ft che eran troppi secondo me (circa 63 euro al momento ) oppure andarmene oppure risparmiare tempo e chiamare direttamente le tipe senza scrivere sul sito, ma era l'ultimo giorno, non avevo voglia di fare 100km per andare a beccare le più strafighe in un distretto lontanissimo e mi sono accontentato della mia scopata pay da 63 euro che merita al massimo la sufficienza.

la cosa che più mi lascia allibito è come mai almeno la tipa con cui sono stato io ha delle recensioni che dicono che è ancora più bella che in foto, mentre è palesemente falso.

Conclusioni:

che dire, non è che ora sono convinto che budapest sia una schifezza, però non è assolutamente una città dove andare a passare un week end

o una settimana dicendo "scoperò come un riccio"

i prezzi e potete ribattere come volete dicendo che sono un idiota un italiota o quello che vi pare, sono alti in tutto, per le pay, per la birra, per il cibo, anche i supermercati sono cari, io mi chiedo ma quant'è lo stipendio medio ungherese ?

era tutto carissimo, anche uscendo dalla zona iperturistica e andandosene in giro non c'erano posti economici.

si una sera ho mangiato primo e secondo con mezzo litro di birra in un ristorante per 16 euro, ma non era un ristorante figo era tipo una trattoria, ce ne sono anche qua in città da me dove con 25/30 euro mangi antipasto, primo, secondo, dolce, vino infinity e amari. oppure puoi prendere primo, secondo e vino

non infinity e spenderne 15/18 .

la birra nei locali (tutti a parte le stamberghe in estrema periferia dove una pinta = 450 fiorini)

costava sempre almeno 800 fiorini, nei locali con entrata a pagamento almeno 900 e per un cocktail fatto di acqua e una spruzzata di vodka 1260 fiorini, per uno pesante 2700 fiorini.

lo dico francamente, in italia ci sono gli stessi prezzi uguali spiccicati, solo che la birra costa un pelo di più ma un pelo.

insomma mi preparo gia all'orda di viaggiatori che mi diranno che non capisco niente ecc. ecc.

che non ho visto niente non ho girato ecc. ecc.

io non so cosa dirvi ne possiamo parlare in privato ed ho le prove fisiche di quanto asserito prima.

chiedo infine scusa per il livello di di scrittura da scuola media

e prometto che la prossima recensione sarà scritta meglio.

buon 2015 a tutti i gt e se andate a budapest vi auguro che vi vada meglio che al sottoscritto.

bragalarga
Newbie
10/08/2014 | 21:12

  • Like
    0

io sono daccordo con stop&stare

stiamo parlando del niente, ad argomentazioni non si oppongono altre argomentazioni.

c'è solo chi dice

che è una schifezza da 8 pagine.

chi dice che è una cosa normale da 8 pagine.

chi dice che è meraviglioso da 8 pagine.

vi date delle melanzane tra di voi, degli itaglioti a vicenda.

poteva essere una bella discussione illuminante per chiunque, dove diverse persone, trovandosi qui sul forum e scrivendosi delle cose tra di loro avrebbero potuto mettersi nei panni degli altri e capire che magari non per tutti è così una schifezza o che non per tutti è così splendido.

ognuno ha il suo punto di vista e se leggendo quello degli altri non riuscite ad immedesimarvi o non ci potete credere, allora continuate a raccontarci di quelle modelle ucraine che lavorano a new york che incontrate sempre mentre girate per il mondo (spendendo rigorosamente non più di 10 euro al giorno)

che ve la danno contentissime e ubriache dell'italiano sperando di potervi sposare perchè siete belli e sapete cucinare un bel piatto di pasta.

bragalarga
Newbie
03/08/2014 | 22:52

  • Like
    0

comunque io ci verrei volentieri a san marino, 2 ore e mezza di macchina da casa mia,

compro le frecce per arco e balestra, mi faccio una scopata e torno a casa.

bragalarga
Newbie
03/08/2014 | 22:51

  • Like
    0

non so se lo sapete ma per mesi, si è potuti andare in comune a firmare per l'abrogazione della legge merlin.

adesso non so più se si possa fare e mi sa che non ha funzionato.

bragalarga
Newbie
03/08/2014 | 22:28

  • Like
    0

pawel, come al solito sei un ottimo scrittore e in effetti anche sta volta hai saputo argomentare bene.

sono d'accordo diciamo, però mi permetto di dissentire ai punti

5 e 6 .

io sono vicino alla balusa in una zona ancora peggiore credo e qui a proposito del clima mi è capitato di litigare anche con amici miei qualche sera fa, loro mi davano del pazzo, che mi sbagliavo ecc.

però io ho visto sia gli inverni a

-23° C

sia le estati a +49

umide e afose, e potete raccontarmi quello che volete o dirmi che sono un bambason però le ho viste ( e sentite).

poi sull'assistenza sanitaria mi permetto di fare qualche cenno, si è vero che siamo ancora in un paese generalmente assistenzialista, è vero anche che i ticket per le fasce di reddito medio/basse sono sempre più cari,

dissento totalmente sulla qualità della sanità del nord italia, per esperienze personali e di conoscenti... la qualità c'è, è alta ma va pagata, quello che passa lo stato non è un granchè.

detto questo

i rimanenti punti da te citati sono anche a mio parere ottimi motivi per non andarsene.

dal canto mio,

siccome la mia situazione non coincide con il punto 7, ci sto facendo qualche pensierino sull'esodo.

bragalarga
Newbie
19/02/2014 | 01:41

  • Like
    0

"Eravamo sicuri quindi di dover ostentare denaro e usarlo in abbondanza..."

non so da dove veniate, ma partendo così, vi prendevate due calci in culo anche qua in emilia.

bragalarga
Newbie
18/02/2014 | 19:15

  • Like
    0

la ringrazio messere.

provvederò celermente a scaricare.

bragalarga
Newbie
18/02/2014 | 18:54

  • Like
    0

ma cosa mi dici mai...

io ero tutto contento, convinto di aver fatto un bel commento costruttivo, da una prospettiva, magari, più giovane.

in ogni caso potete essere d'accordo o meno, quello che vi ho descritto nel commento sopra è uno spaccato di vita come ce ne sono tanti.

bragalarga
Newbie
18/02/2014 | 18:49

  • Like
    0

io probabilmente mi recherò a Varsavia in Aprile e

no non ci vado per le puttane.

il reale motivo è che con i pochi soldi raccimolati ho organizzato un viaggio all alone, attraverso tre stati grazie al mio motore di ricerca preferito dove posso selezionare l'aeroporto di partenza e per arrivo

"ovunque" ottenendo così i voli sola andata al prezzo minore del continente.

poi sono stato a Cracovia 4 anni fa e mi piacque tanto che decisi di vedere Varsavia.

in generale sarò alla caccia di free e anche di me stesso probabilmente.

ma la domanda è una: dato che starò via un po' tutto sommato, nel caso io arrivassi al giorno prima della partenza senza essere riuscito per beotaggine a svuotarmi il sacchetto con del bel free gustoso, non c'è un posto dove possa ripiegare in extremis ?

sul sito roksa ho visto che ce ne sono di bellissime a 100/150/200 sloti... sono tutti dei fake o qualcuna che vale la pena c'è ?

l'altro timore era di essere derubati o malmenati, io devo dire nello specifico che ho girato per i sobborghi

di :Milano, Roma, Parigi, Praga, Vienna, Berlino, Amsterdam, Valencia e Barcellona,

senza il benchè minimo problema. un pochino per le dimensioni, un pochino per l'attitudine a tenermi fuori dai guai, poi diciamocelo un uomo di un metro e ottantacinque per centocinque kg, vestito di stracci

anche se lavati, non è proprio il massimo anche per un attentatore patentato, io preferirei al loro posto aggredire uno col completo e l'orologio al polso piuttosto che uno col cellulare in bianco e nero e la tuta ma tutto può sempre capitare.

in sostanza non sono assolutamente in paranoia, se mi devono lamare, lo possono fare anche in Italia, poi la tattica dei soldi contati o poco più dietro e ho solo questo

funziona sempre

e mal che vada ti è costata 50 euro e sei illeso.

piuttosto sapere generalmente la percentuale statistica di missili e pericolosità quanto è elevata, perchè anche a un mio amico a praga gli hanno rubato tutto e per poco non lo menavano, mentre io ho corso per km in preda a una sbronza fulminante dopo aver fatto a schiaffoni in un locale con degli slavi e ne sono uscito illeso.

(lo so, lo so, sono un italiota beota, perfavore non giudicatemi, gli schiaffi non me li sono meritati da bravo tamarro italiano con la leccata all'indietro ne per una donna che era occupata, era una cosa puramente formale) .

bragalarga
Newbie
18/02/2014 | 18:01

  • Like
    0

io vorrei spezzare una lancia a favore delle italiane. le straniere sopratutto nell'est e nel nord, sono incredibili, ma quando vi passa a fianco una italiana doc super gnocca non ditemi che non ve ne accorgete?

in ogni caso, io vi ribalto la prospettiva dalla mia.

neo ventenne, tamugno e solidamente costituito ma non certo un atleta, sono più il tipo che se mi sta tirando sotto una macchina, invece di spostarmi di nervo mi pianto e per terra e faccio un "you shall not pass!"

alla Gandalf. (giusto per intendere che invece degli addominali scolpiti che sotto pur ci sono, sfoggio una buddistica pancia da uomo vero con villo immancabile).

vivo da solo da 2 anni completamente indipendente (eccezzion fatta per le camice quelle niente da fare, ho provato a stirarne 3, le ho dovute buttare, le passo alla mamma per tempo quando mi servono[si hanno ragione i norvegesi ogni tanto sui nostri stereotipi] comunque non ne uso tante quindi non la sovraccarico certo di lavoro)

al momento soldi in tasca pochi, disoccupato, senza lavoro stabile da qualche mese, mi arrangio con quello messo da parte fino ad oggi e con qualche lavoretto ogni tanto.

andateci voi a rimorchiare della super sorca vestiti con :dei jeans lisi che hanno il paio più nuovo almeno 6 anni oppure con una tuta sportiva di sottomarca, le sneakers usurate e le maglie con i buchi delle tarme.

con una disponibilità massima di plafon per fine settimana (ammesso che vogliate mangiare la settimana successiva) contata in circa circorum 30 neuri, 40 per le occasioni 50 per i party hard (in ogni caso contati sulle dita di una mano nell'arco di un anno).

arrivate come me con il barrito di una macchina di inizio anni 90 tutta da carburare, e portatevele voi a casa nelle popolari cittadine con balcone a vista binario uno stazione centrale FS.

con questo non intendo decapitarmi, perchè in ogni caso ancora rimorchio, ma le super gnocche, quelle che veramente le guardi e ti fanno oscillare la mandibola di un paio di cm, quelle sono leggermente fuori portata; vogliono tutte l'uomo vestito bene, con la macchina decente, con la casa decente ( casa mia è pulita dentro, ma un quadrilocale condiviso con stranieri non è il massimo).

nulla è impossibile, se qualcuno di voi riesce nelle mie medesime condizioni ad avere successo con la categoria GnoccaPower allora spiegatemi come fate e se non sono completamente italiota magari ci riuscirò anche io.

queste erano solo mere osservazioni, io dall'alto della mia giovane età appongo l'anno zero della gnocca con l'avvento dei social network.

tempo fa leggevo su GT a proposito della Danimarca, io ritengo che in Italia e forse anche altrove, si sia verificata la stessa condizione.

i mass media hanno terrorizzato il genere femminile attraverso la figura dell'uomo sessista, bastardo, ignorante, stupratore e violentatore di belle donne vergini e diciamolo ahimè ci sono ancora molte, troppe volte in cui spiacevoli eventi del genere si verificano.

le donne in particolare le madri e talvolta anche i padri che più delle madri sanno come ragiona un uomo nel pieno del vigore e bisognoso di sesso, hanno istruito accuratamente le proprie figlie al riguardo.

ciononostante la situazione era ancora ben lungi da essere quella odierna.

io ricordo come se fosse ieri, avevo quindici anni ed è continuato fino circa al mio diciannovesimo, trombavo come un maiale, ogni settimana avevo per le mani sette ragazze diverse, delle quali mediamente: 4 non troppo carine diciamo un riempitivo, 2 ragazze carine e belline, 1 davvero bella ( parlo generalmente poi come tutte le statistiche ha avuto massimi e minimi storici ).

nel frattempo i social network ci hanno invaso, il computer è diventato parte fondamentale della nostra esistenza

e tutto a un tratto le ragazze sono scomparse.

se prima giravano al parchetto guardando il gruppetto di ragazzi che le poteva interessare, adesso stanno in casa, guardando foto di ragazzi su faccialibro, sperando che loro le aggiungano e gli scrivano. se prima bastava un fischio (solo fischio niente ABBELLA o COME SEI BONAAA)

alla ragazza, che sentendo il richiamo maschile si girava, da lontano guardava e se le piaceva quello che vedeva si fermava sorridendo con l'amica se invece non gradiva andava oltre.

adesso invece bisogna fare tutto un lavoro virtuale semplicemente per entrare nella cerchia delle conoscenze di questa ragazza, una volta raggiunta questa cerchia si può provare con l'attacco del bottone (sempre rigorosamente virtuale) dove lei deve rispondere in modo neutro ma con quel non so che, lasciando intendere che vorrebbe continuare la conversazione, a quel punto ci si può incontrare, ma bisogna farlo in pubblico, in zona franca, con le spalle coperte da ambo le parti; una volta conosciuti dal vero il flirting comincia come sempre è stato.

in conclusione mi permetto di sancire l'avvento dei social network come l'anno della fine della sorca facile, questi demoni virtuali hanno creato una serie di difese direi paritarie a quelle dell'FBI americana contro gli hacker, le quali vanno bypassate con cura e attenzione, impiegando un lungo periodo di preparazione tattica.

certo d'altro canto si può dire che le mie coetanee sono cresciute, se prima gli bastava l'estathè

o il gelato in centro ora vogliono l'aperitivo, la cenetta romantica e un fiore magari, se prima erano ragazzine

adesso sono donne.

però ragazzi le donne costano con ste menate che vogliono essere corteggiate, se mi regalate una lambo, un lavoro ben pagato, una villa con piscina, vedete come ne rimorchio di cotte e di crude dopo.

vi porgo comunque le mie scuse per il commento anacronistico e passionale, ma sono stato trasportato dalla flemma.

bragalarga
Newbie
18/02/2014 | 02:41

  • Like
    0

gentilmente, dato che non ho ancora capito, come si accede a questo gnoccoso motore di ricerca?

bragalarga
Newbie
18/02/2014 | 02:38

  • Like
    0

simones21 potresti gentilmente scrivermi in mp o qua se preferisci i contatti della ragazza del massaggio con conclusione in rai1 a 100 pandori milanesi ?

bragalarga
Newbie
28/01/2014 | 15:51

  • Like
    1

beh allora in questo caso

ci sarebbe da andare a Saarbrucken a cercare del free per un pochino e alla fine della settimana in caso di insufficienza copulativa ripiegare sul poppstall

portandosi i preservativi da casa.

dite che quindi in un club AO, se ti infili il cappuccio si incazzano ?

so che molti qui sono fun della copulazione o almeno di un CIM

senza protezioni, ma io il mio pitone dentro le loro tane, senza la dovuta protezione non ce lo infilo nemmeno sotto previo pagamento.

a mio parere, un ora di divertimento (pagata tra l'altro)

non vale una vita di cure a botte di penicillina e malattie veneree.

bragalarga
Newbie
28/01/2014 | 12:44

  • Like
    0

scusate l'ignoranza ma cosa accidenti è un club AO

?

bragalarga
Newbie
27/01/2014 | 16:05

  • Like
    0

Buonasera gentili GT users.

un pochino trafelato, navigando di rimando a zonzo da qualche giorno, mi sono imbattuto in questa pagina webb.

il posticino pare un comune sauna fk

come se ne sono visti altri, quello che mi ha colpito infinitamente è stata l'offerta.

il prezzario cita:

-49 euro 1xfun + 3ore dentro + bevande analcoliche

-69 euro 2x fun + 6 ore dentro+bevande analcoliche+ 3 bevande alcoliche

-99 euro

( e qui mi puzza ) puoi scopare quante volte vuoi con le fighe che vuoi + tutto il giorno dentro + bevande analcoliche + 5 bevande alcoliche.

nel momento in cui lessi, la mia parte bovina ( o suina che dirsivoglia )

ha istintamente

detto

cosa??? 100 euro

e mi fotto per ore tutte le gnoccolone che voglio

?

poi la mia parte razionale ha seguito con:

calma calma che qua sicuro che entri

con cento verdoni, poi per una fichetta succulenta ne devi sganciare altrettanti.

pareri, opinioni, suggerimenti ?

qualcuno ci è stato ?

così

a vista le tipe dentro il locale non sembrano un granchè, però una è carina,

in ogni caso una giornata li dentro

mangiare, bere e scopare per 100 sacchi non sarebbe male.

bragalarga
Newbie
26/02/2013 | 18:11

  • Like
    0

grazie per il link ma, dimmi un pò la qualità della scopata è buona ? perchè sinceramente a livello di qualità fisica da foto non mi attirano molto quelle lì, c'è rimorchio di meglio in italia il sabato sera per dire .

bragalarga
Newbie
26/02/2013 | 18:00

  • Like
    0

commento doppio per colombo ( scusate ma tutti non mi andava di leggerli così ho letto i primi e gli ultimi )

per la storia del free può essere così come può non esserlo,

a mia esperienza ho trovato delle belle gnocche

che ci stavano ,

poi parlando un attimo appena abbiamo detto che eravamo italiani ... DILEGUATE...

solo il mio amico si è fatto una gnoccona gigante

però era australiana in gita con le amiche .

bragalarga
Newbie
26/02/2013 | 17:56

  • Like
    0

io voto lo snowpark malissimo,

ci sono stato una volta sola, ho scelto una bella bionda come si deve con un culetto perfettissimo, sono entrato ho fatto mezz'ora ho detto "queste sono professioniste è gia tanto se reggo 20 minuti "

bam bam bam bam bam bam bam bam bam bam

fine

niente , non ho schizzato,

esco mi fiondo da un'altra ( ancora più gnocca e più giovane ) e mela bombo , un'altra mezz'ora .

morale della storia

snow park :

2000 corone per una sega di mia mano con la figa della tipa sulla faccia.

beati voi che in un ora schizzate almeno due volte.

bragalarga
Newbie
26/02/2013 | 17:47

  • Like
    0

ragazzi , io però non sono troppo di tasche abbondanti come voi,

comprendo benissimo il dire vado una giornata al club , sto dentro 10 ore ,

entro bevo una cosa trombo, vado al ristorante mangio , mi faccio la jacuzzi ecc.

e allora ci sta .

alla fine per una giornata così in relax e 3 belle trombate un 400 potrei anche buttarlo via, ma per una cosa un pò più di tutti i giorni ( e non intendo andarci tutte le sere )

ma per chi ha le tasche un pò più vuote come le mie

ne conoscete ?

io sto parlando di posti dove magari non ce il ristorante il bere se lo vuoi lo paghi e caro. posti dove con un 120 euro

in tutto entri e ti fai almeno due belle trombate signorili esistono ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI