Andiamo

blondep

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

blondep
Newbie
28/11/2016 | 11:55

  • Like
    0

Ciao carissimi, oggi vi parlo di uno degli argomenti più inflazionati nel mondo sessuale, ma vediamo se voi riuscirete comunque ad aiutarmi.
Sono un ragazzo di 24 anni, fino ad ora ho avuto solo esperienze sessuali e sentimentali con coetanee ma da un bel po' di tempo ho il pallino delle MILF (come tantissimi ragazzi della mia età immagino). Ultimamente però questo pallino è diventato quasi un'"ossessione", nel senso che il mio desiderio sessuale punta moltissimo verso queste splendide donne mature. Tempo fa ho avuto un'esperienza (recensita anche qui) con una donna matura che sembrava potesse starci, in un supermarket, ma non sono riuscito ad andare avanti.

Con questo thread vorrei aprire una discussione per raccogliere il maggior numero di consigli e opinioni sull'argomento, specialmente per rispondere insieme a domande come queste: dove trovare donne mature in cerca di divertimento/conoscenze? come approcciarle (anche se immagino che l'atteggiamento che ho con le mie coetanee dovrei averlo anche con loro)? E poi, esistono realmente donne mature attratte da ragazzi molto più giovani? Se sì, come fa un ragazzo molto più giovane a rendersi interessante ai loro occhi?

Spero che la discussione sia di vostro gradimento, vi aspetto

blondep
Newbie
10/04/2015 | 11:38

  • Like
    0

@gnoccatoscana sì mi sa che in generale è il primo passo da fare per certe situazioni.

blondep
Newbie
10/04/2015 | 11:37

  • Like
    0

@siamhousepattaya grazie del miele!

@Stilicho non la penso come te su questo. Sono convinto del fatto di abitare in un paese fatto da ragazze e donne estremamente belle (anche se sicuramente di mentalità mooolto strana), quindi ci riproverò, tanto non costa nulla.

I corsi di seduzione non hanno senso, rovinano le situazioni, tolgono la fantasia della seduzione.

Per quanto riguarda lo zerbinaggio, quella è un'arte che non mi appartiene, non do un numero infinito di possibilità neanche io.

blondep
Newbie
10/04/2015 | 02:29

  • Like
    0

@Mister_X @Stilico Beh magari incontrandola di nuovo, magari allo stesso posto, che può succedere?

blondep
Newbie
09/04/2015 | 21:39

  • Like
    0

@Stilico apprezzo il consiglio, ma come dice @Metal_slug non è detto che cercasse uno zerbino e poi conoscerla non costa nulla.

@Genovese e ha funzionato? :)

Grazie per aver risposto così in fretta, aspetto consigli!

blondep
Newbie
09/04/2015 | 21:27

  • Like
    0

Allora, oggi vi chiedo un consiglio generale, che potrebbe servire un po' a tutti. Credo che penserete che non sono abbastanza coraggioso, ma questa volta è andata così. Mi spiego meglio. Ho incontrato una bella donna al supermercato, senza alcun dubbio vestita provocante i proposito. Aveva leggins neri, stivali neri con tacco alto e dorato, un gran bel fisico, molto sexy, e sopra un giubotto nero, capelli curatissimi, unghia lunghe e rosse, truccata bene, rossetto. Insomma, una vera cavalla. Non aveva nulla di semplice addosso, era proprio provocante in tutto, anche nel modo di camminare. Ci siamo guardati, lei stava ferma a un reparto per momenti lunghissimi, e io le passavo davanti e ogni volta ci guardavamo.

Siamo arrivati al reparto del miele e lei si è fermata dietro di me senza dire nulla e senza cercare nulla, come se aspettasse che le chiedessi qualcosa. A quel punto ho rotto il ghiaccio chiedendole dove se vedeva il miele d'acacia e ci siamo messi a cercarlo. Due minuti dopo mi sono messo dietro di lei alla cassa e abbiamo scambiato due battute su un problema che c'era stato alla cassa. In tutte queste occasioni non ho avuto il coraggio di dirle nulla, mi metteva in soggezione, nella mia testa avevo l'idea di dirle:"comunque complimenti signora, in generale, per la femminilità, lo stile, il fisico" ma non ho assolutamente avuto il coraggio di dirle qualcosa per provarci.

Secondo voi, visto che la reincontrerò sicuramente, cosa dovrei dirle? E poi, sarebbe stata un buona frase quella che volevo dirle? Ve lo chiedo anche per il futuro perchè di queste cavalle se ne incontrano a volte.

Grazie a tutti in anticipo, a presto.

blondep
Newbie
09/04/2015 | 11:02

  • Like
    0

@fottoditutto No, la badante ora vive qui con il compagno, meno la vedo meglio è, altrimenti le salto addosso ;)

@FlautoMagico Se guardi bene ci sono varie sezioni in cui postare i thread, se non ti piace non leggerlo.

PS: la gnocca c'è eccome!

blondep
Newbie
08/04/2015 | 21:03

  • Like
    0

@baluba perchè? il sesso non ha età, lei è uno spettacolo di donna, le salterei addosso. Penso sia interessante scoparsi una 48enne, anche perchè una delle due pay con cui sono stato ne aveva 43.

blondep
Newbie
08/04/2015 | 16:57

  • Like
    0

@Articolo

no non è il caso, non si frena la propria sessualità

blondep
Newbie
08/04/2015 | 16:50

  • Like
    0

ma se riesco a bombarmi questa faccio una festa... vi invito tutti

blondep
Newbie
08/04/2015 | 14:41

  • Like
    0

Ciao ragazzi, sono sempre io, quello degli "innamoramenti" impossibili (se ricordate la storia della romena .

Detto questo, dopo quella storia sono riuscito a procurarmi 3 scopatine free e du pay (così, per passione personale). Ma ieri devo ammettere che ci sono ricascato; sì, è successo di nuovo.

Bando alle ciance, la gnocca in questione è mia cugina (il più classico dei clichè). Non è di primo grado, credo di secondo, ha 48 anni ed è la milf più bella che abbia mai visto. Si chiama Paola, non la vedevo da un paio di anni perchè sto spesso fuori per studio (da premettere che da due anni a questa parte i miei gusti si sono moooolto diversificati), ma ieri è stato un colpo di fulmine!

Ieri mattina è venuta a trovarci, era appena stata in palestra e dopo una doccia è venuta da noi. Di solito mi rompo il cazzo a salutare parenti che non vedo da un botto, soprattutto per il tartasamento di domande che subirei, quindi sono rimasto nella mia stanza, però per fortuna la providenza ha voluto che uscissi fuori per andare in bagno mentre lei posava il cappotto leopardato sull'appendi abiti: era girata di spalle, sono rimasto li ad ammirarla, lei non vedendomi è andata verso la cucina.

Facciamo una piccola parentesi per farvi capire cosa ho visto. La cuginetta era vestita così: scarpe col tacco (sarà stato un 8 cm, ormai sono esperto xD), pantaloni di jeans neri ovviamente attillatissimi, camicetta dorata e cappotto leopardato, il tutto che andava a condire un culo da far invidia ad una 20enne, delle cosce spettacolari, una 3a di seno ben gestita e dei capelli con meches bionde che profumavano da lontano.

Dopo averla vista sono rientrato nella stanza, ho chiuso la porta e con un eccitazione pazzesca l'ho cercata su fb ma l'ho trovata solo su linkedin (magari se riesco vi posto qualche foto censurata), ho visto l'età e sono rimasto a bocca aperta: 48 anni di figa esagerata.

Quando se ne stava andando sono andata a salutarla. Mi ha visto dicendomi:"ciaooo, come stai, wow con la barba, ma da quando?" e poi ovviamente qualche domanda sugli studi. Volutamente mi sono fatto accorgere mentre la squadravo in modo spudorato, e dopo averlo fatto lei mi ha fissato senza ascoltare quello che le stava dicendo mia madre.

Altra cosa che dovete sapere è che è sposata con due figli grandi, ma è risaputo che scopa come i matti, anche ragazzi più giovani, ma tra questi nessuno del nostro paesino. Suo marito a quanto pare non lo sa, ma di attrezzi ne continua a gestire molti la cuginetta (buon per lei).

Detto questo, io qualcosa devo farla, anche senza riuscirci, ma non posso stare con l'uccello in mano.

Consigli? Considerazioni? Idee? Piaciuto il thread?

blondep
Newbie
01/10/2014 | 01:16

  • Like
    0

La pazienza vale tutta una bella scopata consenziente da tutte e due le parti

blondep
Newbie
01/10/2014 | 00:32

  • Like
    0

Grazie a tutti per i consigli

@magic_mirror : no ma che sito di escort, troverò qualcuna cun cui sfogare le "fantasie rumene" ;)

blondep
Newbie
29/09/2014 | 20:45

  • Like
    0

i giorni sono stati un po' di più...ma non è andata.. le ho detto:"ma se a te capitasse l'occasione di baciarmi o di finire a letto con me, lo faresti? Visto che siamo diventati parecchio in confidenza" e lei mi ha detto che non lo farebbe mai, io ho provato ad avvicinarmi ma si è girate e si è fatta baciare sulla guancia, quindi non sono andato oltre, soprattutto perchè lei si trova in una posizione di "inferiorità", per il lavoro che fa. Lei è rimasta un po' gelida l'altro ieri e ieri, e poi io sono tornato a casa nella città dove faccio l'università, e domani va via.

Spero di avervi fatto sognare un po', ma non è andata!

blondep
Newbie
24/09/2014 | 16:02

  • Like
    0

Si sorrideva e non faceva nulla per evitarmi, e non era neanche fredda

@baluba tranquillo continuerò a tastare i terreno prima di agire ;)

blondep
Newbie
24/09/2014 | 14:53

  • Like
    0

Eccomi ragà, sono stato parecchio tempo fuori per impegni universitari e ci sono tuttora, ma qualche passo avanti l'ho fatto.

L'ho vista per 3 giorni, il primo la mattina le ho solo parlato, un po' chiedendole del suo paese e un po' della situazione con suo marito e con la sua famiglia. Il pomeriggio è salita a stendere i panni, io mi sono fatto trovare senza maglietta, e l'ho aiutata a portare le cose fuori.

Il secondo giorno le ho chiesto una mano a spostare dei vasi, e l'ho ffatta calare parecchio e ho condito il tutto con due battutine piccanti, e cioè:"con questo vestitino si vede tutta la bellezza dell'est, proprio le belle forme classiche dell'est europa" e lei ha sorriso, e poi quando è salita di nuovo più tardi le

ho detto:" wow che visione" facendole accorgere volutamente che la squadravo fissandole quelle tettone enormi.

Il terzo giorno mi sono permesso di essere più sfacciato, la guardavo mentre sbrigava delle faccende e con la scusa di aiutarla la abbracciavo, mi strofinavo, la toccavo e le facevo qualche altra battutina. Alla fine sono pure riuscito a stamparle estemporaneamente una mano sul culo. Ho avuto una carica sessuale incredibile per tre giorni, alla fine l'ho spiata in bagno.

Ora vediamo che succederà quando tornerò a casa di nuova.

Qulache consiglio a questo punto?

blondep
Newbie
11/09/2014 | 11:55

  • Like
    0

@eddycolante

lo so, ma

di fighette con cui passare due ore se ne trovano quante se ne vuole, ma quando mi ricapita di avere una donna 36enne provocante in casa per 11 giorni? La prospettiva di stare con l'uccello gonfio per 11 giorni e non fare nulla non mi aggrada

:-D

Cmq grazie dell'avvertimento, deciderò col passare dei giorni, secondo le sensazioni

blondep
Newbie
11/09/2014 | 10:42

  • Like
    0

@filippotimi

Tranquillo di figa qui ce n'è tanta e so riconoscere una strafiga (secondo i miei gusti), e lei rientra in questa categoria, soprattutto perchè non è "tutta fisico" ma ha anche un bel viso.

@psicologo

l'invito al centro commerciale è una bella idea, devo saper cogliere l'attimo giusto, magari vedere se lei deve andarci per prendere qualcosa

Cmq una mia idea è anche quella di chiederle aiuto per qualche cosa qui al piano di sopra e mentre siamo insieme impostare la conversazione come dice Vivo_a_Bucharest e poi ogni tanto scherzare e farle qualche battutina , magari un po' spinta.

blondep
Newbie
10/09/2014 | 22:44

  • Like
    0

@magic_mirror

Non ci sono 10 giorni..ci saranno 11 giorni da quando starà qui in casa stabilmente

Ancora non lo fa.. tra due giorni dovrebbe partire l'altra

blondep
Newbie
10/09/2014 | 19:39

  • Like
    0

@Ten.Comlombo, anche io penso che l'offrire dei soldi può darmi più grane che provarci normalmente. Quella è una scelta che si può fare in extremis, appunto se la donna dimostra di essere fatta di "quella pasta".

@Anthony80, bella storia, ma di certo andarsene a vantare al bar non è la cosa più intelligente da fare

;-)

Sul padre no-comment...

blondep
Newbie
10/09/2014 | 01:55

  • Like
    0

@Ten.Colombo

Si sono d'accordo con te sul fatto di tenere la guadia alta, ci proverò gradualmente in penso

blondep
Newbie
10/09/2014 | 01:04

  • Like
    0

Appunto, se qualcuno sa qualcosa di più sulle rumene in generale (anche se magari poi lei non è così) me lo dica!!

Cmq da domani comincerò a provarci, mal che vada da dopo domani.

Ci aggiorniamo ;)

blondep
Newbie
10/09/2014 | 01:02

  • Like
    0

@Lawrence80 ma non si parla di marchette...Anche se lavora onestamente a tutti piace il sesso, e lei sembra abbastanza caliente. Quindi è un'incognita.

blondep
Newbie
09/09/2014 | 15:31

  • Like
    0

Altra domanda... come la approccio dall'inizio?

blondep
Newbie
09/09/2014 | 15:30

  • Like
    0

Certmente..vi aggiornerò giorno per giorno ;)

blondep
Newbie
09/09/2014 | 11:57

  • Like
    0

sì di anni ne ho 21...

no la questine economica nn la considero

neanche..almeno in un primo momento..se poi diventa di vitale importanza le offro quanto vuole ma poi me la scopo con violenza ;)

Cmq grazie di questi primi consigli.. ho le idee un po' più chiare..ne aspetto altri

blondep
Newbie
09/09/2014 | 02:24

  • Like
    1

Allora ragazzi, vi capita mai di avere un pallino fisso in testa? Ecco, a me è appena successo.

Come tutti, nella mia testa c'è sempre stato il sogno della 30enne/40enne esperta ed arrapata con cui spassarsela. A quanto pare per i prossimi 11 giorni ce l'avrò in casa.

In poche parole, la solita badante che sta con mia nonna, al piano di sotto, tornerà in Romania per i prossimi 11 giorni, e a sostituirla ci sarà un'altra ragazza, anche lei romena ma che vive in Italia. Stamattina l'ho conosciuta, scendendo sotto a prendere una cosa da nonna. Apro la porta e mi si presenta sta manzona di 36 anni, 180 cm, due tette esplosive, capelli rossi scuri, bel fisico leggermente rotondo e culo da paura. La saluto subito col bacio, e lei mi dice "ciao, piacere Olga", con la classica voce sensuale con accento balcanico. Ogni volta che la vedo mi sale l'eccitazione, sto a cazzo duro da tutto il giorno xD

Lei è una donna sposata con un figlio, e a quanto pare il marito sta in Romania, lei vive qui, e vivrà a casa mia per i prossimi 10 giorni. Da quando l'ho vista penso una cosa sola: devo scoparla, devo scoparla, devo scoparla!

Ora... ho bisogno di voi!!

Come faccio ad avvicinarmi e a provarci con una donna più grande? Cioè non penso che funzionino gli stessi trucchetti che funzionano facilmente con le ragazzine. Ma io devo mettere le mani sul quel gran culo!!

Quindi... Come faccio?

Ho bisogno di consigli appassionati, quindi sbizzarritevi

Grazie in anticipo!

blondep
Newbie
25/03/2013 | 00:21

  • Like
    0

@Fabio87 Mi ha spinto la voglia di far sesso, non era un gran periodo per me. Ma la cosa, anche se a livello fisico mi è piaciuta, non mi ha appagato.

@ElDiabloJack No purtroppo non sono in aMMMore per ora XD... Cioè mi frequento con una ragazza ma non sono fidanzato né altro... vengo da un periodo di grandi delusioni, ma ci credo ancora.

blondep
Newbie
21/03/2013 | 03:55

  • Like
    0

@ulyss @corganish io sono di questa opinione perchè, pur avendo conosciuto diverse "melanzane", troie e approfittatrici credo anche che qualcuna speciale esiste. E la conosco, e spero di riuscire a far succedere qualcosa tra noi. Quindi, che sia sesso o amore, voglio qualcuna che sia appagata mentre anche io sono appagato. Io la penso così, non andrò mai più pay perchè non mi ha dato nessun appagamento.E non punto il dito verso nessuno, dico solo che non la penso come vuoi. Per il resto io sono per la libertà più assoluta, quindi chi vuole prostituirsi lo faccia, e chi vuole andare a puttane lo faccia, siamo uomini liberi.

blondep
Newbie
20/03/2013 | 19:51

  • Like
    0

sì infatti, de gustibus... per questo ho scritto viva la libertà

blondep
Newbie
20/03/2013 | 18:58

  • Like
    0

Mi dispiace ma non la penso come voi... per me andare a prostitute, quelle due volte, è stato un errore, che non rifarò più; è anche difficile per me dimenticare quelle volte, lasciarle alle spalle. Poi sono d'accordo ovviamente sul fatto che ce ne sono molte che se la tirano e fanno sganciare soldi e spezzano cuori e andare con loro è come andare a puttane. Però penso che il sesso, come l'amore, deve essere appagante per entrambi, non deve essere un contratto dove una ti dice le proprie sigle e tu fai quello. Per me essere "zerbino" è proprio questo. Poi può capitare di essere fregato da una ragazza e diventare uno "zerbino", ma la maggior parte delle volte è un errore inconsapevole, ce ne rendiamo conto dopo.

Questo è il mio pensiero. Viva la libertà!

Visto che non mi rivedo nelle discussioni di questo sito mi spiegate come si fa ad eliminare il profilo? Thank you.

blondep
Newbie
18/03/2013 | 01:23

  • Like
    0

Ciao ragazzi e ciao @Kol. Io sono un ragazzo di 20 anni. Non ho avuto tantissime esperienze sessuali, e non per questioni estetiche ma perchè sono stato per tanto tempo timidissimo con le ragazze, ma ora sto riuscendo a riprendermi, anche a livello di autostima. Vi confesso che anche io sono andato a pagamento, 2 volte, e me ne sono pentito. Ci sono andato perchè non avevo nessuna in quel periodo, uscivo poco e avevo una voglia matta di far sesso. Mi sono divertito molto, le ragazze erano molto brave in entrambe i casi, ma una domanda mi è passata per la testa: è questo il rapporto di sesso che voglio con una ragazza? E la mia risposta è stata: no! Per niente! Non voglio un rapporto in cui io mi diverto e la ragazza lo fa contro voglia e solo perchè l'ho pagata (anche se magari capita che si divertano anche loro con qualche cliente). L'asciando stare l'amore, che in ogni caso è una cosa fantastica, non voglio un rapporto sessuale in cui la ragazza è servizievole e in cui solo io mi diverto, ma voglio far sesso con chi vuole farlo con me! Voglio un rapport in cui io mi diverto con lei e lei con me. E ho capito che fino ad oggi mi ha frenato la timidezza, e che ora posso rifarmi. Ho capito soprattutto che non devo per forza far sesso ogni volta che ne ho bisogno se devo farlo a pagamento, perchè dopo le mie due esperienze, anche se mi sono divertito, non mi sono sentito appagato mentalmente, e non accetto più di dover pagare per far sesso.

Sinceramente capisco e accetto di più chi dice di andare a pagamento perchè è timido, è brutto o perchè non ci sa fare che chi dice di andare a pagamento perchè vuole essere appagato da una donna che dopo non gli ropa più le palle o perchè

gli interessa solo la fica e non le donne in se.

Questo è il mio pensiero.

PS: una terza volta sono stato tentato di andare a pagamento, ma ci ho ripensato e sono tornato a casa. Con orgoglio.

PPS: Non vuole essere una critica, ma una semplice analisi della realtà, di come la vedo io

blondep
Newbie
28/02/2013 | 00:31

  • Like
    0

A me è andata all grande oggi su quel sito. In ogni caso direi di smettere di parlarne allora

blondep
Newbie
27/02/2013 | 18:02

  • Like
    0

Beh si quello si... è un po' strano il sito, tipo alcuni messaggi che mando non me li fa vedere... e non vedo chi è online... in ogni caso ci sono TROPPE belle ragazze

blondep
Newbie
27/02/2013 | 17:52

  • Like
    0

e poi dove si vede se le ragazze sono online?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI