Andiamo

nuyok

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

nuyok
Newbie
15/01/2024 | 21:49

  • Like
    0

@Pojo
Dato che vivi in Russia, sapresti dirci dove vanno adesso le russe in vacanza? Prima tante andavano a Cipro ma dopo la guerra hanno chiuso i voli diretti e quindi pare non ci sia più traccia di russe lì, così come in tutta Europa (tranne qualcuna qua' e là ovviamente). Immagino vadano tutte dove è più comodo, quindi dove non necessitano di visto e/o hanno il volo diretto. Tu sai quali sono questi posti? In estate sono sempre più disponibili, almeno dalle esperienze che ho avuto è così (devo dire che conosco anche un po' di russo)

nuyok
Newbie
02/07/2019 | 09:37

  • Like
    0

no ma io non sto parlando di scambi di coppia, parlo proprio di chat per incontri ma non i classici badoo o tinder perchè lì ci sono persone prevalentemente single e se dici che sei sposato ovviamente storcono il naso..se invece anche loro sono nella stessa tua situazione non hanno nulla da ridire

nuyok
Newbie
01/07/2019 | 17:56

  • Like
    0

Ciao a tutti,
qualcuno conosce siti validi d’incontri per sposati/conviventi? Questo link sembra sponsorizzare tradimenti italiani ed extraclub, ma provando a registrarmi a me sembra che ci siano parecchi fake..

https://lanottedivenere.it/siti-per-incontri/siti-per-incontri-extraconiugali/chat-per-sposati/

per siti validi ovviamente intendo con pochi fake e con un costo non eccessivo, attorno ai 20-30€ al mese..qualcuno ha avuto esperienze in merito?
Grazie!

nuyok
Newbie
18/05/2019 | 22:00

  • Like
    0

@shm: mi riallaccio alla tua ultima frase: quali sono i posti migliori rispetto a Napa? Io sono stato da solo l'anno scorso ad agosto e in 5 giorni ho rimediato un limone e una scopata, sicuramente l'ideale è andare in 2 persone, non di più

nuyok
Newbie
21/07/2018 | 00:09

  • Like
    0

Ciao ragazzi,
ho una mezza idea di andare ad Ayia Napa a inizio agosto, mastico mediamente il russo e ho avuto diverse partner russe/ucraine. E' la mia prima volta a Cipro, età media delle ragazze?
Ho 34 anni ma ben portati, me ne danno sempre almeno 5 in meno.
Ballo latinoamericano ma dubito ci siano locali con salsa lì...giusto?
Sto prenotando last minute ma sono indeciso se ostello (in camerata mista) o appartamento, in passato ho sempre scelto appartamento per poter eventualmente portar a casa qualcuna.. ma se ci si può appartare in spiaggia di notte non mi dispiacerebbe provare una volta la camerata mista in ostello, anche solo per curiosità. Sbaglio?
Se qualcuno dovesse essere ad Ayia Napa la prima settimana di agosto faccia un fischio!

nuyok
Newbie
21/01/2014 | 23:15

  • Like
    0

A fine maggio/inizio giugno è tardi per andare a passare 3 notti nelle disco scandinave (Copenhagen, Goteborg..o se avete altri suggerimenti) o sono ancora aperte? Chiedo perché qui in Italia la stagione dei locali invernali chiude proprio a maggio, da quel momento inizia la stagione estiva con i locali all’aperto (che in Scandinavia penso nemmeno esistano), quindi mi domandavo come funziona in quei Paesi, non vorrei andare lì ai primi di giugno e trovare le disco tutte chiuse.. si sa, lì paga più il lavoro notturno rispetto a quello diurno su strada. Se qualcuno poi avesse anche il nome di qualche locale da consigliarmi sarebbe perfetto..grazie! ;)

nuyok
Newbie
25/09/2013 | 16:03

  • Like
    0

Egregi,

qualcuno di voi è stato a Sebastopoli e/o Simferopoli nel periodo invernale? Vorrei fare 8 giorni in queste mete tra metà ottobre-inizio novembre, un po’ perché ho già una base di alcuni contatti ma anche perché vorrei vedere com’è la nightlife anche lì, dopo averla già provata a Kiev e Yalta. Sapreste darmi qualche dritta su quali sono le zone migliori per la notte (rigorosamente free) e in quali locali/disco dove andare? Ho provato a cercare su internet ma si trova poco o nulla…

Spasibo!!

nuyok
Newbie
23/09/2013 | 13:35

  • Like
    0

accetto le critiche costruttive, ma dire che non è stata almeno una buona vacanza mi sembra esagerato, certo avessi trombato modelle 20enni tutte le sere sarebbe stata perfetta.. va bene essere perfezionisti, ma credo che il 99% degli italiani firmerebbe per un risultato di questo tipo

nuyok
Newbie
23/09/2013 | 11:42

  • Like
    0

nuyok
Newbie
23/09/2013 | 11:41

  • Like
    2

Visto che la stragrande maggioranza delle recensioni sull’Ucraina riguarda Kiev, racconto qui la mia esperienza della settimana vissuta in Crimea quest’estate a fine luglio.

Doverose le premesse: avevo già avute alcune ottime esperienze con russe anche qui in italia, studio russo da 6 mesi, ero già stato in Ucraina a Kiev, non sono l’italiota medio che parla a gesti e fischia alle donne, ho 30 anni con aspetto fisico nella media, avevo una dote di 3-4 contatti presi su internet prima di partire.

Partiamo in 3, direzione Yalta, il 27 luglio. Interminabile viaggio, usciamo di casa alle 8 del mattino a Torino e metteremo piede nell’appartamento a Yalta all’1 di notte passata (quasi 3 ore di ritardo del secondo volo da kiev a simferopoli, fanculo). Questo non ci scoraggia e dopo una sciaquata veloce eccoci subito in pista allo Shatò, che si rivelerà poi essere l’unica vera discoteca di tutta Yalta. Entriamo alle 2, e alle 2,10 conosco già quella che poi mi sarei portato a letto meno di 3 ore dopo. Baccaglio rigorosamente al bancone, con battute anche stupide ( “cosa bevi, acqua?”)

giusto solo per attaccare bottone, ma appena vedono che parlicchi russo la sorpresa sul loro volto è enorme e si mostrano interessate a parlare con te, il che non significa che sia fatta ma è già un buon punto di partenza. Da lì in poi te la giochi, dopo un po’ di chiacchiere le porti in pista a ballare (ma qui non baciano mai e poi mai, ballano tutto il tempo da sole davanti a uno specchio per compiacersi di quanto sono belle), a fine serata spiaggia, qualche bacino ma non troppi perché quanto pare le ucraine non hanno vie di mezzo, o niente o trombano. Un tè preso alla bancarella, sono le 5 del mattino e per fortuna accetta di venire da me a dormire, è fatta (adesso sì). Alle 8 del mattino ci sveglia una telefonata, è il suo…fidanzato!! Lei si veste in fretta e furia e se ne va a casa. Un inizio col botto, le serate successive allo Shatò club saranno meno proficue, anche se riuscirò a strappare 2 lemon (sempre non in pista, bensì fuori o il giorno dopo durante una passeggiata). Ma a Yalta anche il lavoro diurno può essere ugualmente proficuo: mangiando da solo in un McDonald’s ad un tratto si libera un posto accanto a me, io inizio a pregare “fa sì che accanto a me si sieda una figa” e dopo meno di 5 minuti le mie richieste vengono esaudite, attacco bottone con la biondona tutta sola, l’unica tra tutte quelle che ho conosciuto in Crimea a sapere bene l’inglese, e ci diamo appuntamento in serata. Anche qui solo lemon, purtroppo il giorno dopo partiva. La chiusura è stata come l’avvio, col botto: una 31enne sposata infelicemente (a

detta sua) con un 46enne ucraino parte da simferopoli per venire a passare due giorni (ma soprattutto 1 notte) con me a Yalta, e qui giungiamo al contatto che avevo preso su internet. Io di porche ne avevo viste ma mai come questa, non mi dava il tempo nemmeno di riposare 10 minuti che già si rimetteva all’opera, alla quinta volta in meno di 2 ore ho dovuto chiedere io di fermarsi, altrimenti sarebbe andata avanti tutta la notte come un’indemoniata. Adesso continua a scrivermi che mi ama e non può fare a meno di me…

Sia durante il giorno che durante la sera sul lungomare si assiste a una vera e propria sfilata di simil-modelle in tacchi a spillo e shorts o minigonna quindi sconsiglio di andarci a chi, essendo stato quasi sempre nei confini italiani, soffre di sudditanza psicologica perchè poco avvezzo a vedere certi calibri Locali notturni: principalmente Shatò, volendo c'è anche un'altra disco chiamata Zefiri, anch'essa sul lungomare, ma a differenza della prima non è a ingresso gratuito e l'ho trovata un po' più snob, non mi è piaciuta. Poi c'è una serie di ristorantini e bar tutti concentrati sul mare nella zona a nord del porto ma li ho visti praticamente sempre vuoti, tutta la movida è concentrata in questo Shatò che si anima di solito dopo l'1 di notte. Gite consigliate: lastockino gniesdo e Sebastopoli, ma anche di Alustha ed Eupatoria me ne hanno ben parlato.

Bilancio della vacanza: 2 fanciulle strombazzate, 3 limonate, fasce d’età dai 24 ai 31 anni, qualità media più che buona (dal 6-6.5 all’8-8.5 della stanga di turno che fa servizi fotografici), le più maiale che ho trovato sono state le fidanzate/sposate, non so se sia una casualità, non ho ancora un campione sufficientemente ampio per poterlo dire.

Appendice: l’ultima sera ho conosciuto due super-top, una di Sebastopoli e una di Yalta, con cui non ho potuto approfondire la conoscenza per ovvi motivi di tempo, le sto sentendo su skype quindi potrei a breve tornare in Crimea, se qualcuno volesse aggiungersi mi faccia sapere..

Conclusioni: Yalta è una buona meta a patto che si vada con le premesse che ho citato a inizio racconto, altrimenti è inutile perder tempo… il grande vantaggio di quel posto è che la concorrenza non è alta, non essendo ancora bruciato da italioti o simili (ne ho incontrati solo 2 in tutta la vacanza).

Chiudo con una domanda per coloro che su questo forum sostengono a gran voce la bontà di mete come Antalya o Kemer in Turchia (vi chiedo perché vorrei andarci): è vero che ci vanno tante ucraine e russe, ma potranno mai essere più di quelle che ci sono nell’ucraina stessa? E soprattutto, la presenza dei maschi turchi non aumenta la difficoltà di raggiungere la preda? Sottolineo che in Crimea la concorrenza è quasi pari a zero e questo indubbiamente aiuta, inutile negarlo..

nuyok
Newbie
26/08/2013 | 01:46

  • Like
    0

Corso base collettivo alla scuola Asei School (presente però solo a Milano e in Piemonte), davvero ottimo, in 6 mesi sono riuscito ad avere un russo sufficiente per intrattenere conversazioni per pomeriggi e serate intere quest'estate a Yalta. In attesa che parta il corso pre-intermedio, sto integrando il tutto con il corso online su youtube, il corso è in inglese e ci sono vari livelli e lo trovo molto ben fatto, l'insegnate è molto chiara, se può interessare questo è il link della prima lezione del primo livello. http://www.youtube.com/watch?v=52bRYf198XY

Comunque fare pratica tanta pratica con contatti russi su skype altrimenti qualsiasi corso serve a poco o nulla..

nuyok
Newbie
23/07/2013 | 01:18

  • Like
    0

Alla fine parto sabato per Yalta, starò 1 settimana. E' mia intenzione fare qualche escursione ad Alushta o Feodosya. Nessuno sa darmi qualche info utile sui locali della nightlife di Yalta? Su internet si trova poco o nulla.

Per favore evitate le solite spocchiose frasi del tipo "senza contatti non scoperai" o cose simili, in ogni discussione rileggo sempre le stesse frasi e devo dire che sono abbastanza stucchevoli, lasciate ognuno libero di fare le proprie esperienze..;)

nuyok
Newbie
28/03/2013 | 00:49

  • Like
    0

@tradizione: in realtà lo studio solo da 3 mesi e fra altri 3 saranno 6... è un corso base con l'obiettivo di saper oltre che leggere e scrivere bene anche condurre semplici conversazioni al termine dei 6 mesi. Noto che per ora quando scrivo su skype con qualche madrelingua riesco quantomeno a capire il senso di molte frasi anche se non conosco il significato di tutte le parole..questo leggendo, ma se parlassero e anche veloce sarebbe tutto più complicato. Tutto poi dipende con quanta passione si fanno le cose, io sono molto motivato e sto riuscendo ad apprendere abbastanza, e da quanto tempo dedichi allo studio. Per ottenere ottimi risultati tutti i giorni bisognerebbe dedicarci una mezzoretta e possibilmente ogni tanto fare pratica con qualche contatto madrelingua.

nuyok
Newbie
28/03/2013 | 00:48

  • Like
    0

So già tutto riguardo alla difficoltà di portarsi a letto una gnocca in quei paesi, quindi la base di contatti cercherò sicuramente di procurarmela. Intendevo solo che, per come sono fatto io, mi piace vivere una vacanza a 360° e poter tentare anche la conoscenza sul posto per arricchirmi sempre di ulteriori esperienze e confrontare i vari Paesi. Per me nessuna trombata vale i 1000 euro che si spendono per una vacanza, se alla trombata ci abbiniamo un bagaglio "culturale" più ricco i 1000 euro spesi sono già più giustificati :)

nuyok
Newbie
25/03/2013 | 23:44

  • Like
    0

su quello siamo tutti d'accordo..ma se si riuscisse ad abbinare l'utile (il contatto preso prima di partire) al dilettevole (qualche bella serata nei locali) sarebbe meglio, no? Non vedo perchè bisognerebbe a priori privarsi della possibilità di giocarsi il jolly notturno.

nuyok
Newbie
25/03/2013 | 11:52

  • Like
    0

Ok ma nessuno sa darmi qualche indicazione in più sulla nightlife in Yalta? Va bene che il rimorchio diurno sarà importante, ma se andassi lì vorrei trovare anche qualche locale/club pieno alla sera, ma cercando info o video su internet l'unica cosa che mi viene fuori è la passeggiata popolata di famiglie e anziani..quindi mi viene il sospetto che almeno in settimana quelle poche disco che ci sono saranno mezzi vuote. Se qualcuno ha info maggiori...

nuyok
Newbie
22/03/2013 | 11:43

  • Like
    0

Propendevo già per la Crimea ma ora dopo essermi informato meglio e aver sentito qualche parere ne sono ancora più convinto. Come località credo che avremo base a Yalta per poter abbinare la vita notturna di Yalta (che non sarà zeppa di locali come Odessa ma qualcuno ho visto che ce n’è) alla vita diurna da escursione nei paesini limitrofi. Se prendessimo appartamento ad Alushta invece rischieremmo di poter “lavorare” quasi solo di giorno perché alla sera immagino non ci sia un gran movimento. Nel caso ci fossero locali e una buona vita notturna anche in posti come Alushta, Feodosia o Evpatoria fatemi sapere ;)

nuyok
Newbie
01/03/2013 | 20:07

  • Like
    0

Grazie Professore! Sicuramente i posti da te menzionati sono fantastici se conosci bene il russo, io ho premesso che lo sto studiando da poco quindi preferirei un posto dove buona parte delle ragazze sappia anche l'inglese. Anche se un contatto di kiev dovesse venire sul posto non posso scegliere un luogo di vacanza solo per quel contatto, metti caso che poi salta.. A Odessa sarà pieno di turchi e italioti ma saranno sempre molti meno che in italia o in turchia e questo è già qualcosa per me che qualche russa l'ho conquistata anche qui in Italia. Inoltre le ragazze ucraine più "sempliciotte" che conosco mi hanno detto tutte che preferiscono andar ad Odessa, forse perchè costa meno essendo la Crimea appunto più rinomata. Ma l'idea Yalta con escursione ad Alushta mi stuzzica molto, Odessa mi sa troppo di stile Ibiza e la cosa non mi entusiasma.. :)

nuyok
Newbie
25/02/2013 | 00:04

  • Like
    0

A metà/fine luglio andrò a Odessa o Yalta (devo ancora decidere) per 1 settimana, sono già stato 2 volte a kiev quindi ho qualche contatto che eventualmente potrei cercare di far venire in uno di questi due posti. Considerando che ho 30 anni, parlo un po’ di russo (6 mesi di corso, che mi sarà sufficiente solo x fare una breve conversazione introduttiva, di circa 5-10 minuti, non di più), fisicamente nella media, per cercare ragazze che hanno voglia di divertirsi in vacanza mi consigliereste più Odessa o Yalta? Se qualcuno di voi ci è stato mi potrebbe indicare anche quali sono i locali migliori per la serata? Ho sentito dire che ad Odessa in estate i locali del centro chiudono e ci si sposta sui locali vicino alle spiagge, cercasi conferme a riguardo. A Yalta i prezzi sono più cari (anche le disco, 15 euro per il Captain Morgan…mi aspettavo clubs free entry), forse poco accessibili per gli ucraini del ceto medio o basso, non vorrei che sia una località frequentata solo da fighette che ti guardano solo se hai il macchinone… ho letto addirittura che Yalta è la Forte dei Marmi Ucraina, e l’ambiente finto e tirato è proprio quello che io NON cerco. Se dovessi andare a Yalta farò sicuramente un pomeriggio ad Alushta, consigliatomi da una mia amica ucraina, lì si dovrebbero trovare ragazze più alla mano ma non ci passerei una settimana intera perché immagino che alla sera non ci sia tutta sta gran vita ad Alushta. Ultima info preziosa: in Odessa e Crimea meglio hotel o appartamento? A kiev avevo preso l’appartamento perché gli hotel facevano storie a far salire ospiti in camera, ma se non ci fossero problemi a far salire qualcuno, aggiungendo magari 40-50 grivne all’hotel, valuterei qualche bell’hotel.

Grazie per le risposte!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI