Andiamo

Eman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Eman
Silver
28/08/2014 | 12:39

  • Like
    0

Caro @ale412 io all'Inferno sono stato venerdì scorso e la triste verità era quella del 90% di uomini e le poche donne che c'erano erano kazake e facevano anche cagare...poi che tu abbia rimorchiato 2 ragazze non cambia assolutamente la triste verità della Turchia..... te lo dice uno che ne ha rimorchiate due come te in 10 giorni. Io se leggi il mio post mi sono sentito fortunato e non biasimo chi è tornato in Italia a bocca asciutta.

Eman
Silver
28/08/2014 | 01:29

  • Like
    0

beh visto che la recensione era la mia, non era così implicito che tu ti riferissi a lui....cmq nessun problema!

Eman
Silver
28/08/2014 | 01:15

  • Like
    0

@strutter non so se la massima era rivolta a me, ma Io riesco a godere anche in Italia

;-) e non gioco le mie carte tutte su una vacanza!....e cmq ho riscontrato quello che mi aspettavo.

Eman
Silver
27/08/2014 | 17:45

  • Like
    0

Eman
Silver
27/08/2014 | 17:27

  • Like
    0

Scusate, come mai è stato bannato @mago7 ? Nel primo intervento di questa discussione aveva fatto un riassunto del racconto di @magic_mirror direi non lontano dalla realtà!!!

Eman
Silver
27/08/2014 | 17:21

  • Like
    0

D'accordissimo dell'ultimo intervento di @Pawel!!! tecnica che adotto spesso e volentieri!!!

Eman
Silver
27/08/2014 | 17:15

  • Like
    0

Totalmente d'accordo con @Ordinaria follia !far passare il concetto che la Turchia sia il paradiso del "beccaggio" di donne russe è vera e propria follia!!! Solo se altamente motivati, fortunati, e carini si può ricavare qualcosa di free!!

Io ritengo di essere stato molto fortunato, ma vedendo il contesto, capisco chi se ne è tornato a casa in Italia a bocca asciutta.

Eman
Silver
27/08/2014 | 17:09

  • Like
    2

Allora ragazzi, appena tornato dalla scoperta di queste tre città.....

Incominciamo a dire......che da quanto ci ho dato me lo sono spellato!!!.........Una donna dietro l'altra, senza mai il pensiero di rimanermene da solo.....C'erano russe in quantità industriali, 90% sole.... mi fermavano, ad alcune ho dovuto dire anche di no!!....

Beh facciamo i seri!! questa forse sarebbe stata la vacanza che ognuno di noi sognerebbe, ma la realtà è stata ben diversa....

Ripartiamo seriamente:

Marmaris: città molto carina, che si visita in 2 giorni massimo, spiagge non belle, la struttura dove ero, era piena di ragazzi e ragazze russe, molti in coppia, cibo scadente,camere disastrose. Se motivati però era un Hotel dove si potevano fare buone conoscenze femminili. La via dei disco bars è molto carina, ma entrando dentro qualche disco bar i camerieri non ti lasciano respiro per consumare un drink o peggio ancora per darti un tavolino dove consumare, attenzioni ai turchi e ai loro trucchi per inculare lo straniero!!

Per quanto riguarda me ed il mio collega di avventure, la seconda sera abbiamo conosciuto due ragazze con la scusa di farci una foto lungo la passeggiata di Marmaris, le abbiamo invitate a bere qualcosa, siamo andati a ballare e il secondo giorno prima della nostra partenza le abbiamo "bombardate"! direi siamo stati molto fortunati, anche se il livello delle ragazze non era da top, ma carine per scala valori italiana!.

Da Consigliare: NI, solo se veramente motivati!

Antalya (Lara): città non bella per chi ha viaggiato un po' in vita propria, si visita in 2/3 giorni massimo, spiagge non belle, la struttura dove ero (5 stelle), era piena di coppie russe, cibo molto buono,camere e struttura ottima. Unico appunto i pali degli ombrelloni erano arruginiti, assurdo per una struttura lusso 5 stelle. Al primo contatto mi ero messo l'anima in pace di non riuscire a "bombardare" qua, ma......lo dico sopratutto per gli adulatori delle donne russe, a noi ci è capitato di concludere con 2 donne di 30 anni, con marito in Resort e due bambini ciascuna. Beh voi vi chiederete come? Semplice! La sera i mariti sbronzi, andavano a dormire con i bambini e loro venivano nella disco del Resort a ballare e dalla seconda sera per altre 3 sere ce le siamo bombardate! Che brave donne queste russe!! Ad Antalya di sera non siamo mai andati, ma una sera ci siamo fatti inculare dagli animatori del resort nell' andare alla disco Inferno di Kemer...che dire.... dopo 30 minuti me ne volevo venire via....quantità industriale di uomini, turchi assatanati e poche ragazze russe, erano sopratutto kazake, ma quella disco era una vera e propria Voliera di uccelli! Sempre solito discorso, attenzioni ai turchi e ai loro trucchi per inculare lo straniero!!

Da Consigliare: NO

Istanbul: Una megalopoli, non mi è piaciuta molto, ma è questione di gusti, a me piacciono le città pulite e immaginate pure che Istanbul non lo è. Per quanto riguarda le donne, si possono fare buone conoscenze, ma in media la donna turca non è bella, anzi direi anche sotto il livello italiano, poi le primizie si trovano come in tutti i luoghi. Per quanto mi riguarda dopo 8 giorni di martellamento con le ragazze,ero molto provato quindi ad Istanbul sono stato molto tranquillo e ho dedicato tutte le ore alla visita della città.

CONCLUSIONI: La Turchia non la vedo assolutamente come un paradiso che alcuni hanno voluto far credere, se motivati ed english spoken si possono fare buone/ottime conoscenze, si può anche concludere, ma è anche molto probabile di tornare a casa a bocca asciutta! Io ritengo di essere stato molto fortunato anche perché eravamo in due e il mio amico parlava solo italiano! la consiglierei?

Per gli amanti del Free la mia risposta è NI per tutti i motivi riportati sopra.

Spero di essere stato esauriente.

ps. per gli amanti del "tarocco", Marmaris è la patria del tarocco, il bazar è pieno di negozi di articoli firmati a buon prezzo (orologi e vestiti), molto meglio di Istanbul ed Antalya!!

Eman
Silver
14/08/2014 | 22:48

  • Like
    0

Eman
Silver
14/08/2014 | 17:50

  • Like
    2

Hai dimenticato di scrivere "vecchi puttanieri" poi parli di bastonate??? Ah certo, ti ripeto qua il 90% va a pay, io grazie a Dio non ne ho bisogno, ci mancherebbe se a 39 anni fossi costretto a pagare!!

Questo noto che, a quelli che tu chiami "vecchi" fa abbastanza rabbia!

E qui chiudo anche io!!

Eman
Silver
14/08/2014 | 17:34

  • Like
    1

@magic_mirror assolutamente non mi da fastidio che ci siano puttanieri, anzi se ce ne fossero di più vorrebbe dire che ci sarebbe più gnocca free per me!

Mi fate tristezza questo è un sentimento che posso provare o no? Se dovessi pensare che a 39 anni mi dovessi ritrovare a PAGARE per scopare, qualche domanda me la farei!!!

Vedo che tu conosci bene certi forum, forse scrivi anche li i tuoi racconti da romanzo Harmony?

I sentimenti non si comprano caro mio!!

Eman
Silver
14/08/2014 | 16:57

  • Like
    0

@Fast&Furios all'inizio eri anche simpatico ma con la tua uscita che le belle donne sono come BMW e Audi mi sei un po' cascato, intellettualmente parlando,non vorrei che anche tu fossi come il 90% degli utenti qua dentro ... Ovvero un gran puttaniere come d'altronde lo è stato Magic, andare in Russia e scopare a puttana... Che tristezza! ... Comunque per voi è stata una storia molto romantica....siamo di vedute differenti!!

Eman
Silver
14/08/2014 | 14:59

  • Like
    0

Le mie svariate esperienze di relazioni con ragazze stranieri mi hanno fatto arrivare a queste conclusioni:

1) sesso: le più calde in assoluto sono sudamericane, ho avuto relazioni con 2 brasiliane e una peruviana, le rumene a letto sono grandi porche ma perché vogliono arrivare al premio finale, nel mio caso sarebbe stato che io mi fossi convinto a metterla incinta!! Ma io non sono mica matto!

2) sentimenti: forse le più vere che ho incontrato nella mia vita sono stare serbe, potendo tornare indietro non le lascerei come ho fatto (1 ragazza di Novisad ed una di Belgrado) donne altruiste e sincere.

3) le più belle: lituane e ucraine, di una lituana mi ero innamorato e ho passato 3 anni della mia vita con lei, condividendo viaggi sia in Lituania che in Italia, ragazza correttissima non ha mai preteso nulla, voleva sempre contribuire alle spese ma purtroppo innamorata della sua terra e del suo lavoro da manager in Lituania, quindi la relazione è finita. Ucraine belle ed inaffidabili.

Eman
Silver
14/08/2014 | 01:08

  • Like
    0

@Kukushonok Se non vuoi imparare da me e @ariet è una tua scelta magari per molti anche condivisibile, ma almeno alla tua reverenda età dovresti aver imparato ad ascoltare gli altri!

Ascolta il suggerimento che ti ha dato ariet.

Lo evidenzio nuovamente magari ti potrà essere di aiuto, almeno lo spero

"Le statistiche sono anche online, fatti una cultura da lì se non te la sei fatta in terra russa.

Se poi vuoi vivere nel MONDO DELLE FAVOLE dove tutto è perfetto è un altro discorso"

Eman
Silver
14/08/2014 | 00:53

  • Like
    0

@rabdomante tu hai fatto esempi nei quali io mi sarei comportato esattamente come te! ripeto è giusto essere galanti ma esserlo con le donne giuste, diciamo che io a differenza tua dopo 10 minuti avrei capito se una donna in futuro mi potrà chiedere un vestito firmato da 1500€ quindi tronco subito, ci sono uomini invece che non se ne vogliono accorgere, si vogliono illudere solo per il fatto di avere accanto una bella donna!

@Fast&Furios il tuo discorso di Audi e Bmw paragonate ad una bella donna è di una tristezza allarmante!! i sentimenti non hanno prezzo! caro mio e non si comprano, anche se sono destinati a tramutarsi nel corso della vita.

@ariet totalmente d'accordo con tua analisi, cari amici leggete i numeri delle statistiche!

@Kukushonok hai perso un'occasione per leggere e riflettere!!!

Eman
Silver
13/08/2014 | 17:40

  • Like
    0

@magic_mirror Ti ho fatto i miei complimenti del tuo racconto romanzato Harmony!

Cosa c'entra sul fatto di non essere negativo o sorridere alla vita?????

Che non mi porta bene????ma cosa c'entra????? Se vogliamo metterla in battute .... Facciamo pure!! Ma dubito che un piemontese la spunti con un toscano :-) (si fa per dire!!)

Quando sono in Italia e vado all'estero mi piace vedere quando una ragazza/donna può essere interessata a me VERAMENTE per quello che sono e non per quello che ho!

Mi fanno invece molto sorridere uomini che sono bancomat viventi e non se ne rendono conto...

Comunque spero, pur dubitarne fortemente, che ci sarà un futuro tra te e lei!!!

Ps. Il primo finale mi era piaciuto molto di più!!! Il secondo direi troppo romanzato

Ps2. So benissimo come funziona in Russia e so benissimo che è l'uomo che in genere paga, ma un conto se una donna si mostra propositiva.. se armate di grande interesse possono fare cose impensabili!!!!! Certo se continuate ad essere solo bancomat viventi non le scoprirete mai!

Eman
Silver
13/08/2014 | 16:38

  • Like
    0

"Non c'è più sordo di chi non vuole intendere".... Si dice dalle mie parti...@magic_mirror non sarà difficile l'organizzazione del vostro incontro, l'importante che la vacanza le sia pagata! :O

Eman
Silver
13/08/2014 | 13:40

  • Like
    2

Questo doppio finale lo vedo molto romanzato... Ti consiglio di fare lo scrittore di libri Harmony.

@Orgasmico d'accordo con te!

Eman
Silver
13/08/2014 | 00:52

  • Like
    1

@jonathan se tutti facessero come te come hai scritto "con tutte le russe che sono uscito io ho sempre pagato io...ma loro si sono sempre offerte.solo una ho beccato che nn tirava fuori una lira e alla fine gli ho fatto notare la cosa" forse di scroccone ce ne sarebbero di meno, ma ci sono ominicchi che sapendo che hanno accanto una bella donna che forse in Italia non si potrebbero fisicamente "permettere" non se ne fregano se vengono presi per veri e propri bancomat viventi e viaggianti!

Anche io sto con te Jonathan! essere galanti sì, ma solo con chi non lo pretende!!!

Eman
Silver
13/08/2014 | 00:37

  • Like
    0

Caro @Kukushonok visto che ieri sera avevo perso, secondo il tuo parere, l'occasione per fare bella figura, ora mi chiedo, sei così giovane e inesperto che sei arrivato a questa tua giusta conclusione dopo 5 pagine di racconto, quando già dalla prefazione si capiva che tipo di donna aveva incrociato magic_mirror??

Eman
Silver
12/08/2014 | 23:48

  • Like
    3

@ivan drago da cosa deduci che sia seria questa dottoressa che conosce cosi bene i miglior posti italiani e che stava un magnate??

Eman
Silver
12/08/2014 | 22:59

  • Like
    4

Racconto ben descritto, non so quanto sia romanzato, però sinceramente ci sono alcuni aspetti che non mi convincono affatto, e me la fanno vedere come una avventura di un pagatore italiano con la scroccona di turno furbona russa....

1) Lei precedentemente stava con un Oligarca, raccontando dei posti da cartolina visti in Italia

2) Lei ha paura che lui sia il soluto turista sessuale, giusta scusa per non dargliela e magari farsi invitare in Italia (chiaramente a spese del "povero" italiano in questione), mi domando ma gliel'ha ordinato il dottore di frequentare un turista???!!! perchè non è in cerca di un russo dalla steppa?...

3) Lui così preso da lei, che non ci prova nemmeno ma scopa per due volte con delle pro.(questo è vero amore!!)

Se questi sono i nuovi seduttori italiani, capisco perché all'estero ci prendono così per il culo.

Scusate a me questa storia non mi da per niente idea di una storia romantica.

Eman
Silver
12/08/2014 | 18:50

  • Like
    0

Bravo Masterello!! Totalmente d'accordo su tutto quello che hai scritto!!

Eman
Silver
12/08/2014 | 13:22

  • Like
    0

@TITANO dare del cialtrone ad una persona che lo è, è dire come stanno le cose!, se su 20 utenti, 19 hanno avuto esperienze opposte all'unico sapientone, penso che qualcuno ha sparato cagate! Tu che dici???... Comunque io devo ancora partire per la Turchia e sono pronto a chiedere umilmente scusa se la situazione sarà quella descritta dal Professor Turchia!

Eman
Silver
12/08/2014 | 02:40

  • Like
    0

Eman
Silver
12/08/2014 | 02:25

  • Like
    0

Tanti auguri a te e a Elizabeth Shue!!! domanda, se ti va di rispondermi, ma quanti anni hai???

Eman
Silver
12/08/2014 | 01:52

  • Like
    0

Fast@Furios beh se tu ragioni così mi hai spiegato il tutto!

Se per te avere una moglie russa fotomodella è un orgoglio......io sinceramente prima di fare certi discorsi aspetterei qualche annetto....Non per gufartela ehhh!! Oltretutto ci farai un bellissimo figlio (e di questo ne sono certo)!

Io a differenza tua, sarei molto orgoglioso di dire che accanto a me ho una moglie carina che mi ama molto....guarda te come siamo diversi??!!

Tutte le fotomodelle da sposare di questo mondo le lascio volentieri a te!!!

Per quanto riguarda le melanzane ti do ragione sono diventate insopportabili, però le reputo sempre più affidabili, percentualmente parlando di russe e compagnia bella....

ps. cmq giusto per farti un ritratto di me, io non sono uno che va all'estero per scopare pay, ho viaggiato molto e ho vissuto all'estero, addirittura anche in Lituania dove è noto che li le donne sono bruttissime :) per non parlare di Ucraina, Lettonia...la lista sarebbe troppo lunga...

Eman
Silver
12/08/2014 | 01:36

  • Like
    1

@elpubedeoro Posso dissentire? Tu torna a casa senza averci fatto nulla.....lei saprà come sostituirti.....

Tu, come posso essere Io!!!.....poi se è più piacevole considerare il contrario....sono opinioni!

Eman
Silver
12/08/2014 | 00:59

  • Like
    1

@Kukushonok perché ho detto quello che penso del 95% delle donne russe? sopratutto di quelle che al primo incontro mi possono dire che il suo ex era un magnate russo ed era stata nei posti più fashion e costosi italiani e esteri??? Se per Voi è più facile assecondare una persona nel suo innamoramento, fatelo pure, ma non mi sembra che fate un opera buona nei suoi confronti!!

E cmq spero che magic_mirror trovi quello che cerca nella vita!

Eman
Silver
12/08/2014 | 00:45

  • Like
    1

@elpubedeoro Fermarsi al bacio?????....ragazzi complimenti veramente a come sapete reprimere il Vostro desiderio....non vorrei che passasse come @Fast&Furios che la dolce ragazza l'aveva poi preso per gay!

Ok attendere, ok non saltarle addosso al primo appuntamento, ma non ci credo che magic_mirror abbia investito tempo e denaro per un bacetto senza riprovarci romanticamente!!!

Cogli l'attimo, del domani non v'è certezza!!! e detta alla gnoccatravel, queste donne russe non sono melanzane, queste donne sono trombanti e se non le trombate voi, dopo una settimana c'è un altro straniero che le tromberà!

Eman
Silver
11/08/2014 | 15:08

  • Like
    0

Eman
Silver
11/08/2014 | 13:53

  • Like
    1

@IlProfessor69 se ci sei batti un colpo!! Se ci dici dove abiti penso che molti ti farebbero una visita per conoscerti di persona!

Io sicuramente non ho scelto la Turchia per le tue recensioni, ma che senso ha sviare così dei tuoi colleghi di scopate?? Queste sono le tue soddisfazioni dalla vita?

Eman
Silver
10/08/2014 | 23:09

  • Like
    0

@Genovese secondo me stai dando un idea sbagliata della Versilia.... io non la consiglierei mai per il trombeggio!!

Eman
Silver
10/08/2014 | 17:54

  • Like
    0

@ilcavalieredifavaritta2 ....e senza foto!!!!..... cavolo complimentoni!!! sei un astuto seduttore net!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI