Andiamo

McManus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

McManus
Silver
20/03/2013 | 22:10

  • Like
    0

Non si arrabbi capitano,

Lei ha la sua parola, io la mia, siamo in un forum democratico, ho espresso una mia opinione.

Non ha missilato solo lei, ok!

Non è detto che missili me, ok?

Lei sarà il più anziano di Gt, ma io ho espresso solo un opinione, non si faccia venire il nervoso capitano, c'è sempre qualcuno che riesce dove gli altri falliscono, sicuramente io ho sbagliato, dove lei qualche volta ha avuto successo.

La mia velata mancanza di rispetto?

Ma cosa sta dicendo? Io dico la mia Diablo, e la dirò sempre, ci sono altre cose da risparmiare.

Non si arrabbi non si arrabbi, questo è l' hobby più bello e più vecchio del mondo, ci saranno sempre pareri discordanti.

La critica deve essere costruttiva, non me ne voglia Diablo, bisogna puntare a migliorarsi, per farlo, bisogna mettere insieme tutte le idee e tirar fuori tutto quello che c'è di buono, per farlo, bisogna confrontarsi, lei ha una cosa di positivo che le invidio, che è più giovane e quindi affronta sicuramente queste situazioni con più entusiasmo.

Se vuole rispetto, sia il primo a rispettare.

Così si dice.

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:50

  • Like
    0

Ordy! Un abbraccio, gli uomini sono accampati poco fuori Roma, son grassi ed annoiati...

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:43

  • Like
    0

Ordy,

La schienata è venuta facile, tu sai che faccio parte di una squadra molto preparata, che fa capo ad uno molto carismatico.

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:40

  • Like
    0

Ok!

W il capitano, ma se il capitano è stato missilato, la ragazza, non va esclusa dal mazzo delle scelte, ricordatevi che il capitano non l' unico bomber in Ticino. Facciamo finta che mi astengo io,

ci sono colleghi molto in gamba, vuoi per maggior esperienza, vuoi per maggior possibilità.

Comunque! Generalmente mi muovo con ufficiali di grado superiore a quello di capitano, e chissà magari presto faremo una visitina di cortesia a questa signorina tanto carina.A presto nuove sull'i argomento, speriamo in miglioramenti.

W il capitano

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:25

  • Like
    0

Ricordati che ci dobbiamo sempre beccare, ti ricordi?

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:24

  • Like
    0

Ordy, come si fa a metterlo? Non ci capisco come si fa?

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:22

  • Like
    0

Cavallo! Fatti un salto a Castione, cerca di Maria, non più giovanissima, ma! Credimi! Molto ok!

È vero che tu chiedi del Corona, ma vale la pena farsi un giro, tra l' altro potrebbe essere una delle ultime volte che la vediamo.

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:17

  • Like
    0

E ciao a tutti, temo che molte ragazze già lo sappiano, però potrebbere essere solo una mia idea. Personalmente, penso di non aver mai creato problemi.

McManus
Silver
20/03/2013 | 21:15

  • Like
    0

McManus
Silver
19/03/2013 | 23:56

  • Like
    0

Ragazza conosciuta e recensita.

McManus
Silver
19/03/2013 | 23:54

  • Like
    0

Carissimi colleghi, esploratori di tutti i lochi ma anche meno esploratori, sono a Voi per dirVi quanto segue.

Ho conosciuto la girl in oggetto quando professava al Monnalisa, ma ho già provveduto anche al Corona, nulla! E dico nulla, viene lasciato al caso da McManus.

Quando la si trovava al Monna, passai espressamente al locale su dritta di un grande amico, ricordo bene, mi disse: Tu che ci sai fare, passa al Monna, c'è una sgarzolina da conoscere.

Quel sacramento, mentì spudoratamente, le piaceva molta la ragazza, e disse che era valida, così che io ascoltandolo, mi sarei buttato sicuro così da fare da tester. In effetti le cose andarono così, ma non mi trovai poi del tutto male, a livello di sigle, niente di che, infatti all' epoca fu tutto cover, ricordo un buon daty e della buona lingua, ma il limonare è il mio forte, modestamente! Essendo prestante e di bell'aspetto (e non lo dico per vantarmi) e brillante raramente fallisco quella pratica.

Per quanto riguarda i tempi più recenti, quindi i tempi coroniani, confermo quanto sopra, con un leggero miglioramento del BJ che sta diventando cabrio, cosa intendo per sta diventando? Semplicemente che non incappuccia subito e tira qualche ciuccetto all' asta, per il resto, molto carina ma ancora molto migliorabile. Ragazza per esperti, sconsigliata a chi non conosce l'ambiente, e a chi non è dotato di buona dialettica, rozzi e maleducati.

In poche parole, se non le vai a genio, lo capisci sin da subito, e li può essere positivo, perchè ci si può anche astenere sin da subito, scongiurando così un cattivo investimento.

D' altro canto, molto carina, chi non riescisse a farne a meno, proceda alla di lei conoscenza.

McManus ne conosce un pò.

Ciao!

McManus
Silver
19/03/2013 | 23:08

  • Like
    0

Scusate!

Capitano non capiatano.

McManus
Silver
19/03/2013 | 23:07

  • Like
    0

Chi è il capiatano della truppa?

McManus
Silver
18/03/2013 | 13:59

  • Like
    0

...per caso è stata anche al Golpirolo?

Ciao!

McManus
Silver
18/03/2013 | 13:52

  • Like
    0

McManus
Silver
17/03/2013 | 14:16

  • Like
    0

Avevo passato la domenica a ripigliarmi un pò, ero troppo stanco per muovermi, ma qualche idea mi balenava in testa, e quando certi pensieri, cominciano a prenderti, è assai complicato tenerli a bada. Nel corso dei primissimi gg della settimana, l' arnese era già talmente duro che spaccava l' elastico delle mutande, e allora complice uno stato di eccitazione fuori dal comune, mi reco al piccolo paradiso Corona per vedere di distribuire un pò di sana energia pelvica, ad assecondarmi nel giro del su e giù, questa volta è Betty ragazza di colore, gran garanzia e da me già conosciuta, e non solo da me, ma anche da molti altri colleghi very tromber. Esco dal locale, e pensando già alla settimana ultra corta, decido che devo tappare a fare un cambio, un change di franchetti, ho in mente un Palace, e li è meglio essere franchi-muniti, e così è. Ragazzi! Nel frattempo! Ho tirato un gra pavè da record, son riuscito anche a far girare delle persone che a dir poco, erano a circa 100 m da me, soddisfazione piena.

Ma torniamo a noi, il tempo passa, e arriva la mattina della partenza, nessuno mi fa compagnia, e un pò mi spiace perchè mi tocca di guidare, e dopo le sessioni sarò stanco, dovrò trovare una soluzione, intanto, il mio range, scalpita in garage, come uno stallone puro sangue non vede l' ora di correre verso la gnazza. Mi metto alla guida, e tra squilli di telefono e solfeggi sgommo come un drago verso nord, ma verso nord. Fischia! Mi assale un languorino, faccio tappa alla Rastatte, accedo al self-service, e scelgo tra le tante pietanze disponibili, mi sparo una zuppa calda, penso fosse quella cosa ungherese un pò piccante, troppo buona, mi scalda l' anima e mi riempie la pancia, una birretta, un dolcetto, un espresso, un ruttino, ...non troppo piccolo e via...

Arrivo al Palace, li son conosciuto, saluti abbracci e via negli spogliatoi per indossare la divisa da combattimento. Eccomi! Son pronto! Prosecchino e su al kino, un attimo di ripiglio gustandomi un bel video porno, bello stravaccato sul divanone, secondo me quelli del Palace, son troppo belli e comodi. Arriva Anita, una mia vecchia conoscenza, che tipa, che bella soda, qualche coccola di transizione, qualche parolina ma decidiamo di rinviare la bella da li a un pochino, quando ritorna son inforiato come una tigre siberiana, e senza spostarsi dal Kino, cominciano i giochi, di tutto un pò, con molta partecipazione, finiamo i prosecchini ma alla fine si brinda con bel McCim, troppo eccezionale la ragazza, tempo di permanenza in azione un ora, veramente completa, a me piace moltissimo, la scopata è stata eccezionale, molto partecipativa, non ha problemi a far vedere di provar piacere. Grande!

Dopo una così abbondante scorpacciata lussuriosa, serve del ripiglio, ed il Vs Mc-edonist risolve con una bella orangina, un bel espresso ed un gustosissimo cioccolatino, gentilmente offerto da Doris, che momenti, troppo belli ed unici.

Vado a stravaccarmi su una poltrona in vimini vicino all' idromassaggio, arriva Jessica, zio baldanzoso! Che pantera della savana, ma non ho ancora recuperato, e poi voglio saunare, per cui fisso una sorta di appuntamento da li a dopo. Faccio la sauna, mi sciacquo, il Mc-birillo è veramente ok, e quindi chiamo Jessica, questa volta, voglio fare il discreto, e allora opto per una camera, solo che chiedo espressamente la room Trussardi, la cosa è possibile quindi si sale, quella room è veramente bella, da un tocco in più alla favellata, che dire? Jessica è una bomba a tutto tondo, simpatica, molto coinvolgente, completa! Una delle mie preferite.

Un' ora anche con lei. In questi posti, il tempo passa rapidamente, chissà perchè? Eheheh...

Non è molto tardi, ma siccome son solo, decido di tornare verso casa, non vorrei farmi sorprendere dalla stanchezza. Saluto esco, vado alla macchina, mi sa che la zuppa ungherese, lavora sull'intestino, e devo tenerlo a bada, di quei botti, che manco i più arditi garibaldini... va be' si sgomma verso sud.

Cioè! Però manca qualcosa, così decido di sostare per un riposino al CAstione, dato che l' ora lo consentiva, son li che sto bevendo una cochetta, e chi arriva? Ma la Maria, romena, veterana ticinese dai tempi del Bellavista, ha militato poi club 5, corona dei tempi d'oro, monna ed ora castione, una gran festa, come va, come non va, e si va in room. La conosco talmente bene che non esito neanche un istante, non più giovanissima ma pur sempre una delle mie fedelissime, una sessione molto lodevole.

E dopo questa, si è fatta veramente l' ora di rientrare a casina, salto nuovamente sul mio range, e via contento e soddisfatto della giornata.

Un salutone a tutti, non vedo l' ora di incontrare qualcuno di voi, io giro un pò ovunque.

McManus
Silver
17/03/2013 | 13:07

  • Like
    0

Magicfkk, io generalmente vado di sabato, tranne questa settimana che son salito In settimana perchè premiato da settimana lavorativa extracorta.

McManus
Silver
17/03/2013 | 13:02

  • Like
    0

Siete tutti mitici, avanti con le ingroppate, Marzo è il mio mese prefer.

McManus
Silver
10/03/2013 | 03:07

  • Like
    0

Tempi duri per il lavoro, che male fa lo stress, e sembra che solo di quello vi sia abbondanza. Qualche giretto serale in settimana,ma senza concludere nulla, ormai le solite facce, mi hanno saturato la fantasia, ed il Mc-birillo pare reagire di malavoglia alle pulzelle dei contact bar ticinesi, non ha tutti i torti, serve una sferzata, e quindi comincio a pensare nuovamente al Globe. Di ritorno da una passeggiata fuori porta, quindi tiro due sgomme, in quel di Mendrisio al Casinò, cambio qualche franchetto e organizzo bene le idee per un Globetto ricostituente. Ed eccomi qui, rientrato poche, anzi pochissime ore fa e con una voglia matta di riassumere l' avventura appena finita. È passata giusto appena una settimana dall' altra passeggiata, ma quando la fame chiama, bisogna andare a tavola, e l' appetito vien mangiando. Tempo a disposizione, una giornata, non si perde tempo, si va dritti al Globe, partenza ore 8,30ca, via con il rage rover sport senza correre troppo, altrimenti, sanzioni che piovono. Quello che è il locale ormai lo conoscete, se ne è parlato più volte, comunque son sempre a disposizione qualora volesse info. Ho optato per girls già conosciute alle mie esperienze, nessun nuovo test, Maria, Corina, Elisa, Sharon.

Maria: ragazza non molto alta, capelli rossicci seno al silicon, per iniziare va bene, concede un buon riscaldamento completo, linguo per bene e in abbondanza, la spompinata è compiuta secondo i canoni Globe in stile non lamentiamoci, raggiunte di ensioni ragguardevoli di Mc-birillo, comincio a penetrarla un pò in tutte le posizioni, una bella sborrata e tutto finisce nella mezz'ora Globe, nessun extra.

Gola secca, prosecchino di rincalzo, con occhio rapace scruto il locale, ed ecco Corina, una rom bella stagna con due bei meloni grandi grandi, capelli neri bella manza, si scambia qualche chiacchiera visto che ci si conosce e via, a differenza della prima voglio pomparla un pò di più e poi farmi pompare, infatti prediligo un bello smorzabombardone con i fiocchi dove la vedevo divertirsi ad esercir tarsi nell' arte della fica prensile, ossia, andando su e giù, stringeva i muscoli intrappolando il Mcbirillo inesorabilmente, che bello, bella sborrata. Dimenticavo meno limoni rispetto alla prima, ma bella bella penetrata.

Ricarichiamo con un bel caffè, e vediamo cosa fare, con calma dopo un pochetto, il momento di Elisa.

Bella tipa anche lei, abbastanza lanciata, poco seno capello castano, con me sempre simpatica, rom, anzi vuole sempre insegnarmi qualche parola di romeno, io cerco di impegnarmi ma con carsi risultati, preferisco fare altro, infatti belle limonate profonde, spalpazzate di rincalzo, ditalini anche in rai2, non disdegna, super pomp eheheh stavolta extra! Un bel CIM, veramente con i fiocchi. Soddisfazione piena.

Chiudo la sessione con Sharon, che dire? L' impresa nn è semplice, è una bella massiccia pure lei, nn molto alta, ma stagna, un bel daty, e qui decisamente a smorzabombardone, tenutala per ultima, ha dovuto pazientare la venuta del Mcbirillo ma è rimasta contenta data la durezza particolare dell' attrezzo, zero extra.

Un drink con il compagno di viaggio un pò di ripiglio e a casa...

Queste son le ultime di McManus dal/al Globe, Marzo non è ancora finito...

Ciao

McManus
Silver
10/03/2013 | 02:12

  • Like
    0

Partendo dalle mie parti, zona Milano, tre orette.

McManus
Silver
04/03/2013 | 23:17

  • Like
    0

McManus
Silver
04/03/2013 | 23:15

  • Like
    0

McManus
Silver
04/03/2013 | 23:13

  • Like
    0

harduino, grazie per i complimenti, a proposito di Melissa, sono un suo fan scatenato, quando son al Globe, e quando c'è lei non manchiamo mai di passare qualche lieto momento in sieme. La conosco da molto tempo. Rahel ha parlato pure a me di lasciare, ma sinceramente pensavo scherzasse, ora che leggo quanto scrivi, penso proprio che era seria...

McManus
Silver
04/03/2013 | 23:05

  • Like
    0

Maldive, se desideri provare un estivo come si deve, appena sarà il momento, fa pure una capatina al westside, in Svizzera, come estivo, mi risulta il migliore, anzi! Secondo me è un locale a vocazione estiva, anche se il coperto non è malvagio. Uscendo un pò dalla Svizzera, dirigiti a occhi chiusi verso l' World, ammesso che tu non lo conosca, poi sicuramente ne parleranno o

ne avranno parlato nell' apposita sessione.

McManus
Silver
03/03/2013 | 22:32

  • Like
    1

Intervengo solo ora in questa discussione, complimentandomi con blu per aver reso noto l' accaduto, in più aggiungo, capisco benissimo il suo stato d' animo in quel momento, era reduce da un' ottima esperienza FKK, e si è ritrovato a giocare in un ambiente dove nulla può essere dato per scontato, contrattare sempre. L' Oceano è un ambiente abbastanza diretto.

Assai difficile per i neofiti, specialmente se abituati a Brasil, praticamente inesistenti.

McManus
Silver
03/03/2013 | 22:17

  • Like
    0

Maldive, insisti un po' , se vai al World, e ad esempio parli con Silvana, penso che esaudirá il tuo desiderio.

McManus
Silver
03/03/2013 | 22:10

  • Like
    0

In questo momento, Zeus, in netta ripresa, guadagna terreno sul Palace, e per chi è attento ai costi, non solo sul Palace.

McManus
Silver
03/03/2013 | 22:06

  • Like
    0

Wlasuisse ha proprio ragione, la sig.na Jennifer dovrebbe concedere qualche sigletta in più, e magari lo fa o lo farà anche. Per quanto riguarda la sorella Bianca, non posso essere che d'accordo, io stesso chiusi tempo fa una sessione, arrabbiandomi moltissimo, una così bella ragazza, un così colossale missile.

McManus
Silver
03/03/2013 | 21:56

  • Like
    0

Maldive123 restando alla nostra svizzeretta,

History, locale bellissimo, ragazze belle, ma a volte, presenti in numero ridotto,

Palace, tra quelli citati, senza dubbio il più piccolo, ma non per questo il peggiore,

Rispetto al Globe, le ragazze son più tranquille e dedicano al cliente un tempo maggiore prima di andare in camera, camere molto belle a parer mio, per arrivare al Palace, si risparmiano circa 80km rispetto al Globe.

Al momento si sta rivalutando anche un altro locale FKK, lo "ZEUS".

Costa meno rispetto agli altri, è ancora più vicino rispetto al Globe, di poco rispetto al Palace, ed offre sicuramente un buon grado qualità prezzo, che sicuramente non lascia l' avventore più attento indifferente.

McManus
Silver
03/03/2013 | 21:44

  • Like
    3

Onore e gloria, Diablo!

La Manuelona è senza dubbio una girls da tenere in considerazione, mai dimenticata sin dai tempi pre Pompei, ossia Bellavista e Pedrochino, una da intenditori.

Onore e gloria, Diablo!

Sempre sul pezzo.

McManus
Silver
03/03/2013 | 19:51

  • Like
    0

Maldive123, se in futuro avrai tempo, e sei a tiro di aeroporto, consiglio vivamente un giretto a Berlino, dove, ovviamente a tutto quello che una città cosmopolita come è Berlino, può offrire, ci sta benissimo, una visita all' FKK per eccellenza, ossia "ARTEMIS". Anche se non è una novità, 3 piani di FKK, hanno il loro perchè.

McManus
Silver
03/03/2013 | 19:33

  • Like
    0

Amo la Germania, e conosco diverse realtà, realtà che differiscono per alcuni aspetti dal Globe, essendo differenti tra loro, ho imparato ad apprezzarle entrambe, l' importante è farci un salto ogni tanto. Per certi aspetti conviene la Germania, per taluni altri la Svizzera, personalmente, quello che mi frena un pò dal scegliere la Germania, è il fattore tempo. Avendo una sola notte, o addirittura, nemmeno quella, gioco forza, son costretto ad optare per la più vicina Svizzera, che a volte può risultare non troppo a buon mercato. Però bisogna valutare bene tutti gli aspetti, diciamo che entrambe servono per staccarsi un pò dalle realtà ticinesi che conosciamo, essendo più vicine.

McManus
Silver
03/03/2013 | 19:11

  • Like
    0

Rientrato da non molto dalla Svizzera interna, Vi racconto un pò. Sarei dovuto essere sul campo FKK già da Venerdì, ma purtroppo per ragioni di lavoro, nn mi è stato possibile, e mi son dovuto accontentare ridimensionando la trasferta ad un solo giorno. Per l' appunto son partito sabato mattina sul presto, direzione Globe, conoscendo le mie abitudini, immaginavo una permanenza nel locale molto prolungata, quindi, ho prenotato una camera presso l' Hotel: Allegra Zurich Airport in località Zurich-Flughafen-Kloten,

70 CHF per pernottamento. Per raggiungerlo, autostrada verso l'aeroporto, si esce a Glattbrugg-Kloten e si svolta a destra per Kloten, poi al terzo semaforo ancora a destra e il gioco è fatto. Risolte queste incombenze logistiche, mi dirigo al Globe, che il sabato apre alle 11.00 e chiude alle 03.00, volendo, una bella maratona. Entro quasi all' apertura, forse un pò dopo, avevo tutto il mio programma benessere prima di cominciare la distribuzione del McManus-stile. In reception, verso la quota di ingresso più cauzione per il ritiro di ciabatte asciugamano e accappatoio di 105 CHF e mi dirigo agli spogliatoi. Siccome sono conosciuto ne approfitto per porgere qua e la qualche saluto, alle ragazze già presenti, ma anche allo staff che si rivela sempre disponibilissimo. Indossata la divisa da Globe, mi appresto alla prima sauna, seguita da idromassaggio e prosecchino, che è un extra non compreso nel prezzo di entrata ne ho bevuti alcuni, era un giorno di festa. Giunto il momento del sesso, avvicino Danaja già mia amica, bulgara molto carina a parer mio, zero italiano solo inglese, ma zero problemi, il vecchio Manus Sto arrivando! Farsi capire bene, eccellente in tutto, con lei non ho fatto extra, abbiamo solo bevuto un prosecchino assieme, giusto per creare un pò di atmosfera. A parte questo, con lei la prima sessione si è conclusa in mezz'ora, era il riscaldamento. La ragazza è particolarmente forte nella fellatio. Mi son ripreso con un espresso, una sigarettina e strane voglie mi si facevano vive sotto l' asciugamano. Opto per Rahel, una bella e tipica rom mora, non molto seno, non molto alta, ma molto calda, total service anche con lei senza extra. È stato bellissimo fare braccio di ferro con la lingua con lei, non molto seno ma molto interessante nelcomplesso. Siamo già ad un certo punto del pomeriggio, mi concedo la pausa ricarica, manca ancora tanto alla fine. Aranciatina, mi guardo in giro, mi accomodo su un divano, alcune ragazze conosciute vengono a salutarmi ed ovviamente a propormi il dolce movimento, ma io sto ricaricando, e per non essere scortese, offro un prosecchino, è bello bere in compagnia, si era festa, io continuavo a bere la mia orangina svizzero tedesca e loro il loro prosecco, ci si scambiava un sacco di coccole a vicenda, troppo bello. Troppo McManus stile, momenti così sono unici. Si vive una volta sola. Ad un certo punto, vedo giungere la mia preferita in assoluto, signori! La Melissa, una veterana del Globe che non ha bisogno di presentazioni, per molti potrebbe non risultare bellissima, ma ha il suo perchè. Ci incontriamo, o meglio, son fortunato, riesco a fermarla per primo, si! Perchè è imprendibile, ma un grande collega, non scrittore, mi ha passato la tecnica, anzi! Se stai leggendo collega non scrittore, non finirò mai di ringraziarti. Per farla breve, con lei un' ora e trenta di camera, senza extra, ogni volta con lei, sembra sempre la prima. Terminato l' intensa sessione, ero un pò stanco, una piacevole stanchezza che fa sentire vivi. Mancava qualche ora al termine, e alla chiusura, ho deciso di fermarmi li. Direi che non mi son fatto mancare nulla, molti non saranno d'accordo riguardo certe spesucce per le bevande, ma ognuno fa i suoi conti, e soprattutto non è obbligatorio, per cui a me va bene così. Mi son ritirato all' hotel di cui sopra ho parlato, e

poi son rientrato sano e riposato.

McManus vi ha tutti nel cuore.

McManus
Silver
03/03/2013 | 18:13

  • Like
    1

In questo momento, in Ticino, ...il Corona? Ma ovviamente, senza ombra di smentite, il TOP!

McManus
Silver
27/02/2013 | 23:16

  • Like
    2

Si si ElDiablo è per questo che ho scritto che sognare non è vietato, sarebbe semplicemente il massimo dell' apoteosi, in momenti di incertezze come questi, un pò di sogni non guastano. Ma poi, il risveglio è inevitabile, quindi, forse è meglio non sognare troppo, soprattutto praticando un hobby di questo tipo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI