Andiamo

francesco9453

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

francesco9453
Newbie
24/08/2018 | 15:24

  • Like
    0

Sicuramente l’Hilton anche se in genere è fra i più cari. Io ci sono stato almeno 5/6 volte mai problemi. Ho sempre fissato una doppia. Non ho mai avuto due ragazze insieme e nel caso forse c’e Un supplemento, ovviamente la tipa deve lasciare il documento al check-in.

francesco9453
Newbie
20/02/2016 | 23:38

  • Like
    1

Sono stato un po' di volte in Thai sia a BKK che PTY e mi reputo un buon osservatore della situazione anche perchè essendo cinquantenne ho bisogno più di altri di saper bene come muovermi pertanto vorrei partecipare alla discussione con le mie considerazioni:

  1. Le richieste a PTY vanno da 1500 ai 4000 LT e sono indipendenti dall'età del richiedente a meno che non siate così fuori dalla norma da essere inguardabile o da fare di professione il modello.

  2. I pro e contro nella scelta delle ragazze per un 20enne o un 50enne che avete elencato sono pressochè equivalenti anche se ovviamente qualcuna preferirà un po' di più un giovane e qualche altra un maturo. Casomai la vera differenza sta nel fatto che molte evitano come la peste gli Indiani e altre vorrebbero i Jap.

  3. Quasi tutte non apprezzano gli indecisi, coloro che trattano troppo a lungo e tirano troppo sul compenso ed in genere chi se la tira troppo...

  4. Non mi è mai successo che qualcuna mi abbia risposto no grazie non voglio venire con te e neppure nessuna che abbia chiesto più 4000 LT, sarà un caso?

francesco9453
Newbie
20/02/2016 | 10:52

  • Like
    0

Visto che negli ultimi anni sono stato almeno un ventina di volte a NYC vorrei partecipare con le mie osservazioni. Anzitutto NYC non è il resto degli USA. Concordo che per chi ha meno di 25 anni può essere un posto fantastico per divertirsi con mille feste e tanta figa però purchè si abbiano o ci si procurino in loco dei buoni contatti/giri e comunque si possa disporre di una disponibilità economica almeno medio-alta. Concordo anche che sia il peggior posto per il pay considerando il rapporto qualità/prezzo. In realtà si può trovare tutto e non è neppure difficile visto che anche in hotel a cinque stelle la sera non è affatto impossibile essere avvicinati da bellezze talvolta anche ben sopra la media che vorrebbero venire in camera con te (ed io non sono certo nè giovane nè bellissimo) ma le cifre chieste sono ben oltre quelle di Londra e facilmente superano i 500$ per una scopata... D'altra parte se il vostro budget giornaliero supera i 2000$ allora NYC diventa un paradiso in tutti i sensi. Per rispondere ad altri commenti io non ho mai avuto problemi ad entrare da solo in posti come il rooftop 230th o Lavo non pagando nulla o solo qualche decina di dollari ma non posso sapere se sia sempre così o se essendo ben vestito era per loro logico che poi avrei sicuramente consumato... In conclusione, se pensate a NYC per il pay o per un breve viaggio per rimorchiare gnocca lasciate perdere e pensate ad un'altra destinazione, ve lo dice uno che a NYC ci andrebbe anche ad abitare per quanto ama quella città...

francesco9453
Newbie
06/01/2015 | 23:39

  • Like
    0

Io non vi capisco. A Pattaya in Disco tipo INSOMNIA o MIXX (per le THAI) o altre la richiesta standard per la notte è 2000. Se vi chiedono di più è perchè non vogliono venire o se la tirano o, solo in rarissimi casi, perchè sono davvero delle perle... Quasi impossibile però scendere 1500 almeno che non siano rottami o un'ora molto tarda. Per Beach Road essendo quasi tutte intrombabili il rate non l'ho mai chiesto però alcune (quelle che poi le trovate in Disco) il rate è lo stesso di cui sopra.

francesco9453
Newbie
06/01/2015 | 23:19

  • Like
    0

In Ottobre sono passato per un paio di serate al MIXX ed anche al MASK al piano inferiore. Certo che le Russe o Paesi Limitrofi ci sono e quelle più belle sono al piano inferiore ma per lo più in compagnia di Russi o amiche dello staff e quindi non trattabili. Le altre ma non tutte sono trattabili ma per la notte sparano anche 500$. Io una ucraina carina l'ho presa per 300$ ma direi che ripensando alle altre serate con le Thai e con una Laotiana credo proprio di aver fatto un pessimo investimento... Purtroppo mi ero incaponito di portarmi via una est europea... Il mio consiglio è preferire sempre la Fauna Locale.

Buon Divertimento!

francesco9453
Newbie
31/10/2014 | 12:40

  • Like
    0

Carissimi, voglio contribuire ad aggiornare la situazione con la mia esperienza a Pattaya di qualche giorno fa. Premetto che non sono giovane (quasi 50 anche se portati abbastanza bene) e che sono convinto che se non pago rischio di adottare qualcuna con problemi assai gravi e non solo per il mio portafoglio... Sono stato 3 notti all’Hilton, splendido hotel e con politica gnocca perfetta e sicura (fanno entrare e stare quanto vuoi la gnocca ma le ritirano il documento per la tua tranquillità). Tralascio il giudizio sulla città e spiaggia perché già abbondantemente affrontato e vado ai locali e alla Beach Road. Sono stato al Insomnia, Mixx, Mask, Lima lima, Bar vari sulla Walking Street. Ho notato che almeno 80% delle ragazze che sono nel tardo pomeriggio/sera sulla Beach Road te le ritrovi la sera in almeno uno dei posti citati sopra (solo quelle orrende forse non hanno il coraggio o non le fanno entrare e quindi restano sulla strada anche a notte fonda). Nei locali citati, a me è sempre stato chiesto 2000 per la notte e per quella cifra tutte sono state fino alla tarda mattina con me. Le prestazioni sono state le più varie e credo troppo soggettive per essere valutate, ad ogni buon conto reputo che la tendenza sia a non concedere facilmente RAI2 (non ho insistito e quindi non so se con supplementi vari…) mentre sia molto più facile strappare un CIM senza (anche senza supplementi…). Io in tutti i locali sono entrato senza pagare e senza obbligo di consumazione. Il Mixx e il Mask anche se su due piani diversi possiamo considerarli uno solo in quanto le ragazze si spostano fra i due. Il Lima lima tutte le volte che ho provato ad andarci era quasi desertico. L’Insomnia sempre il più affollato e quello dove ti invitano più volte a consumare ma a prezzi più che ragionevoli. Tutti i posti sono pieni di Thai, Laotiane ed aree limitrofe disponibili e credo che i più giovani possano tranquillamente contrattare a circa 1500 per la notte. Sulla Beach Road ho sentito e visto personalmente offerte di 500 short anche per qualcuna non in demolizione ma forse ad altro alto rischio… Una sera volevo vedere se trovavo qualcuna dell’Est al Mask o al Mixx e ho parlato con un paio di Ucraine e una Russa (o forse di qualche paese satellite) che chiedevano 150 euro per la notte e tutte non sembravano giovanissime (direi sui 30). Avendo letto altre recensioni qui, mi sono trovato d’accordo su chi sosteneva che non ha senso andare a cercare in Thai una ragazza dell’Est. Nel suo complesso, la night life di Pattaya mi è sembrata migliore e più piacevole di quella di Bangkok che in passato mi aveva un po’ deluso.

francesco9453
Newbie
09/05/2014 | 23:44

  • Like
    0

Carissimi, voglio aggiornarvi sulla situazione pay a NYC. Putroppo sono "anziano" e pertanto mi vedo costretto ad aprire il portafoglio che per fortuna mi consente di presentarmi bene... Poichè ho preso anche dei bei missili voglio cercare di farveli evitare (dopotutto molte volte questo bellissimo sito mi è venuto in aiuto quando sono stato in posti che non conoscevo). Ho provato sia Backpages che Craigslist ed nelle tre occasioni che ho avuto, più qualche scambio telefonico vi assicuro che se non siete dei professionisti della contrattazione e con tanto pelo sullo stomaco vi conviene evitarli. Trovate infatti per lo più ragazze diversissime dalle foto, talvolta anche piacevoli, di aspetto, in genere super veloci e che chiedono soldi, mance, ecc, di continuo. L'ultima prima di andar via ha chiesto anche una bottiglietta d'acqua e la penna della camera... In poche parole "uno strazio" che ti fa passare la voglia e che a me mette subito di cattivo umore. Ho invece utilizzato due volte eros-ny.com e dopo lunga e faticosa selezione mi sono trovato molto bene anche se non è possibile scendere sotto i 300/400 USD altrimenti trovi agenzie di Asiatiche che poi ti chiedono comunque soldi in più appena varcano la porta e che non sono mai quelle delle foto. Ultimamente il sito certifica anche le foto, comunque vi consiglio di evitare chiunque abbia un link web, quelle che hanno un numero di telefonia fissa e quelle con solo 2-3 foto. Direi di evitare anche quelle che in rari casi trovate, anzi vi trovano loro, nelle hall di alcuni hotel di lusso perchè chiedono delle cifre esagerate rispetto alla prestazione che poi offrono. Buon divertimento nella Big Apple!

francesco9453
Newbie
05/03/2013 | 23:23

  • Like
    0

Ci sono stato qualche anno fa e ho scelto anche la camera vip idromassaggio. Soldi buttati.... poi sono andato al Casa Bianca e mi è sembrato quasi un affare....

francesco9453
Newbie
02/03/2013 | 17:39

  • Like
    0

Lo York è alla rontoda su Al Mankhool dove c'è la fermata della metro linea verde.

francesco9453
Newbie
24/02/2013 | 01:11

  • Like
    0

Anche io vi aggiorno su fine gennaio 2013.

York come descritto da voi, rispetto al passato adesso è raro vedere russe ma facile da stati ex-urss asiatici. 500 dhr short 1000 night sono in genere le richieste poco trattabili....

Rockfellas presso il Regent dalla parte opposta della rotonda dello York. Anni fa mi era piaciuto molto poi ero tornato e non avevo trovato più la stessa frequentazione così era tempo che lo avevo scartato. Questa volta mi sono trovato davvero bene e la scelta era decisamente buona, non ottima, a prezzi simili allo York ma in un ambiente nettamente migliore. Qui molta ex-urss sia europea che asiatica, poche cinesi pochissime africane. Ingresso costoso (150dhr). Da rivalutare anche durante la settimana. Io ci sono stato di venerdì. Consiglio di passarci la serata e decidere tardi chi portarsi via, così si può anche risparmiare qualcosa.

Bar del Panorama Hotel, sempre in zona. A differenza degli altri apre già nel tardo pomeriggio ed è economico. Livello medio con qualche perla e molte inguardabili. Richiesta max per short 500dhr trattabile, con 700-800 si può ottenere la notte. Da frequentare sperando in un colpo di fortuna. tipologia presente: mista.

TGIT o come si chiama adesso, all'interno dell'Astoria. Livello basso, molto basso. Presenza di clienti indiani in gran numero e ragazze quasi tutte di colore. Da evitare anche se forse è l'unico aperto con movimento già dall'ora di pranzo.

Premiere, bellissimo posto ma in genere con rapporto qualità/prezzo allucinante. Un paio di anni fa ci ho preso uno dei miei più grandi missili e perciò non mi è particolarmente simpatico. Oggettivamente però qui è altissimo il rischio di pagare per una discreta/buona donzella quasi la stessa cifra che pagherebbe per una quasi top model in qualche locale figo di dubai marina o jumeira.

Buon Lavoro Ragazzi!

francesco9453
Newbie
24/02/2013 | 01:10

  • Like
    0

Anche io vi aggiorno su fine gennaio 2013.

York come descritto da voi, rispetto al passato adesso è raro vedere russe ma facile da stati ex-urss asiatici. 500 dhr short 1000 night sono in genere le richieste poco trattabili....

Rockfellas presso il Regent dalla parte opposta della rotonda dello York. Anni fa mi era piaciuto molto poi ero tornato e non avevo trovato più la stessa frequentazione così era tempo che lo avevo scartato. Questa volta mi sono trovato davvero bene e la scelta era decisamente buona, non ottima, a prezzi simili allo York ma in un ambiente nettamente migliore. Qui molta ex-urss sia europea che asiatica, poche cinesi pochissime africane. Ingresso costoso (150dhr). Da rivalutare anche durante la settimana. Io ci sono stato di venerdì. Consiglio di passarci la serata e decidere tardi chi portarsi via, così si può anche risparmiare qualcosa.

Bar del Panorama Hotel, sempre in zona. A differenza degli altri apre già nel tardo pomeriggio ed è economico. Livello medio con qualche perla e molte inguardabili. Richiesta max per short 500dhr trattabile, con 700-800 si può ottenere la notte. Da frequentare sperando in un colpo di fortuna. tipologia presente: mista.

TGIT o come si chiama adesso, all'interno dell'Astoria. Livello basso, molto basso. Presenza di clienti indiani in gran numero e ragazze quasi tutte di colore. Da evitare anche se forse è l'unico aperto con movimento già dall'ora di pranzo.

Premiere, bellissimo posto ma in genere con rapporto qualità/prezzo allucinante. Un paio di anni fa ci ho preso uno dei miei più grandi missili e perciò non mi è particolarmente simpatico. Oggettivamente però qui è altissimo il rischio di pagare per una discreta/buona donzella quasi la stessa cifra che pagherebbe per una quasi top model in qualche locale figo di dubai marina o jumeira.

Buon Lavoro Ragazzi!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI