Andiamo

Donkeypunch

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Donkeypunch
Newbie
10/12/2013 | 00:01

  • Like
    0

@pelmo76 grazie mille per i consigli ma purtroppo abbiamo già prenotato!

Comunque parliamo tutti abbastanza bene l'inglese ma di tedesco non sappiamo niente...

Donkeypunch
Newbie
09/12/2013 | 22:56

  • Like
    0

Buonasera a tutti,

io e altri 5 amici saremo a capodanno a Monaco di Baviera.

Tutti noi abbiamo 20 anni e siamo interessati nella gnoccafree, ho letto molto sugli fkk e i vari bordelli presenti nella città ma mi chiedevo se c'è qualche possibilità di trovare gnoccafree.

So che vi state chiedendo chi è che quel pirla che va in germania a cercare free,(noi) ma se qualcuno avesse esperienza di free a monaco gli sarei grato se la volesse condividere, dove si trova? Fenomenologia della gnocca tedesca?

Grazie a tutti,

Donkeypounch

Donkeypunch
Newbie
31/07/2013 | 18:57

  • Like
    0

@marth grazie mille ma mi hai frainteso, non ci interessa particolarmente la musica, ci interessa un posto "incontaminato", naturale con mare bello e chiaramente la gnocca, ma penso di chiedere troppo!

Donkeypunch
Newbie
31/07/2013 | 18:18

  • Like
    0

@marth citavo ibiza e mykonos per la presenza di dj famosi che a malta non esiste, non andrei mai in nessuna delle due, soprattutto a ibiza.

Visto che fai parte di questo mondo, tu cosa consigli in periodi come questi? Penso che kos non sia stata ancora sputtanata o mi sbaglio?

grazie dei consigli ;)

Donkeypunch
Newbie
31/07/2013 | 17:58

  • Like
    0

@marth grazie dei consigli, la tua analisi è molto corretta.

Noi abbiamo comunque fatto escursioni e visitato spiagge e il nostro scopo non era solamente quello di acchiappare, anche per la presenza dei 2 ragazzi impegnati, ma di divertirci,inoltre come vita notturna malta non è di certo ibiza o mykonos.

Purtroppo mi sono fatto rovinare la vacanza da certe presenze che non riescono a passare inosservate e mi hanno fatto schifare Malta

Donkeypunch
Newbie
31/07/2013 | 13:22

  • Like
    0

@trombamico quoto tutto in pieno, per non parlare dei traghetti a 2 piani che attraccano a gozo, tra un pò ci metteranno la costa concordia per fare malta-gozo.

@master io sinceramente questa "natura" non l'ho mai trovata, per risparmiare non abbiamo affittato ne una macchina ne motorino e dall'autobus, in tutti i vari tragitti non ho mai visto niente di tipico, anzi, specialmente nella strada per meliha vedrete quanti ecomostri/megapalazzi orrendi, mal tenuti o in costruzione ci sono.

Non ho visitato tutto Malta e quindi probabilmente hai ragione ma da quello che ho visto è tutta turistica, paceville per i ragazzi, il resto per i vecchi, considerando anche che sull'aereo non c'erano solo pischelli.La situazione di cementificazione comunque si vede palesemente quando si decolla da malta, che più che un isola sembra una grande città.

Per il resto non posso che darti ragione, non amo zone come paceville ma mi sembrava comunque giusto riportarlo, per far capire agli altri GT che malta, a mio parere, non è il palese dei balocchi, anzi.

Mi sembra coerente però recensire in particolare Paceville, da quello che so l'unico posto dove poter cacciare, o comunque il principale.

Poi non metto in dubbio che sia questione di gusti, io faccio una critica della geografia di paceville che mi sembra più che giusta, certe cose a 20 mt dal mare mi sembrano insane e dal punto di vista della gnocca, rapporto uomo/donna troppo alto e presenza di avvoltoi che non permettono l'avvicinamento.

Donkeypunch
Newbie
31/07/2013 | 02:21

  • Like
    0

16-24, a volte vedi bambinetti e a volte qualche over 25 ma se hai 20 anni vai sul sicuro, anche perchè alcuni locali accettano solo over 17

Donkeypunch
Newbie
31/07/2013 | 02:14

  • Like
    0

e aggiungo, con un limone e una palpata a 20 anni mi ci lavo il culo, meglio una sega che una zaffata d'aglio e un bacio da locusta

Donkeypunch
Newbie
31/07/2013 | 01:59

  • Like
    8

Ciao a tutti,

In primis voi GT e alcune conoscenze ci hanno consigliato Malta, è la prima recensione quindi cercherò di essere il più preciso possibile.

Volo: Milano-Malta 93euro

Casa: 150 euro a testa per 6 giorni

Periodo dal 23 al 29 luglio

4 ragazzi di bella presenza, età 19/20, 2 fidanzati.

COSTO TOTALE comprensivo di pulmino andata e ritorno da centrale e tutto: 550 euro precisi(cene sempre a casa).

APPARTAMENTO: http://www.tripadvisor.it/VacationRentalReview-g227101-d3446326-Manoel_Apartments_Swieqi-Saint_Julian_s_Island_of_Malta.html

ve lo consiglio, casa completa di tutto e il proprietario è sempre stato molto gentile e disponibile(ci è venuto a prendere in aereoporto e ci ha portati al ritorno, tutto gratis), l'unica pecca è che ti viene a spegnere all'aria condizionata quando esci.Non vicinissima al centro e quindi alla spiaggia ma due passi non hanno mai fatto male a nessuno.

MALTA: Non siamo i tipi interessati alla sola gnocca, considerando anche che due di noi erano impegnati, ma cercavamo anche un bel mare e Malta sembrava proprio il posto ideale.

Arriviamo per le cinque e decidiamo subito di sondare il terreno con una serata tranquilla, bene, Malta fa schifo, puzza di fogna ovunque, una colata di cemento, il mare lo vedi solamente nel momento in cui sei in spiaggia a causa degli ecomostri che deturpano il paesaggio, ma non solo, a mio parere Malta è un'isola che ha perso l'anima, non c'è niente di tipico che sia un ristorante o qualcosa del genere, le costruzioni sono proprio alla cazzo di cane e i maltesi sono una popolazione del cazzo, puzzano sempre di aglio e hanno preso il peggio degli italiani e inglesi.

Ios era incantevole, ci ho lasciato un pezzo di cuore, selvaggia e vera, malta è una merda, sarà che siamo ragazzi milanesi ma andare a ballare in un posto che sembra san babila con tanto di schermi luminosi e un mall in pieno centro non è quello che cerco in una località di mare.

Segnalo comunque Mdina, la città del silenzio, molto bella e tranquilla, un pò lontana ma visto che l'ultimo giorno dovevamo uscire di casa alle 8 di mattina e avevamo il volo alle 9 di sera, un tour a la valletta e a Mdina era d'obbligo.

GNOCCA: "sembrano pezzi di carne in una vasca di squali" così un mio amico ha definito la situazione della gnocca nei vari localini, abbiamo sperimentato il PLUSH,COYOTE,HUGO;DASH,ANONYMOUS,HAVANA.

Il Plush è stato sempre sovraffollato, non c'era spazio di ballare figuriamoci di provarci con le ragazze,lo stesso all'Havana, Il DASH è predominato da itaglioti e bruttino, l'anonymous è sempre vuoto ma un'ottima metà per rifiatare e guardare la situazione dall'alto,il più consigliato è l'Hugo, soprattutto quando apre i piani di sopra, il coyote è pieno di gnocca ma anche di italioti, qui è stata coniata la frase dal mio amico.Cuccare quando è possibile, a causa dei molesti italioti(mi dispiace dirlo ma la maggior parte del sud) che molestano le poverine, è abbastanza facile basta ballare dietro alla donzella, mano sui fianchi e questa si concederà la maggior parte delle volte.Il problema è che non è quasi mai possibile visto il sovraffollamento dei locali e la presenza di bestie sempre addosso a queste.Consiglio di iniziare la serata all'Hugo per le 10/10:30 vi rendete conto che per le 2 di notte il rapporto uomo donna sarà 14/1

ALCOOL: drink annacquati, vi consiglio birra/shot o bere a casa.

SPIAGGE: Laguna Blu, ho raramente visto un mare così bello ma il servizio non esiste, 6 euro per delle sdraio in cui era impossibile sedersi, diroccate su delle rocce discontinue veramente una sistemazione di MERDA e non siamo fighettini.

Per rimanere in zona consiglio di non fermarsi alla spiaggia di Paceville(mare sporco e pochissimo spazio) ma proseguire la via in alto fino a trovare un hotel, per 8 euro avrete un lettino comodissimo,piscina, mare e gnocca(parte di questi ombrelloni sono dedicati all'EC e un'altra organizzazione tipo EF) e a solo 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Paceville.

Meliha: relativamente vicina a Paradise Bay(non ce l'hanno consigliata), comunque bella spiaggia e bel mare, ve la consiglio.

ITALIOTI: finalmente la mia parte preferita, quella di insulti.

Mi dispiace dirlo, non sono di certo leghista, ma la maggior parte, se non tutti, provenivano dal sud italia(L'accento non inganna).

Bene se qualcuno di voi bestie sta leggendo sappiate che fate schifo, siete delle bestie, me ne sono andato da Malta schifato di essere italiano, voi coi vostri cori del cazzo(bevo bevo.. italia!italia!italia! e l'immancabile inno, vi conciate come delle bestie.Non esiste approcciare come fate voi molestando ste povere ragazze, "Italian big fish" grida e trattenute a queste urlando "ti taglio la gola" e mimando il gesto, ma poi a voi chi cazzo vi ha insegnato l'educazione, chi vi ha insegnato a passare tra la gente a spalle larghe in modo più che molesto,ma a voi chi vi ha fatto?da dove siete usciti? se non foste i vermi quali siete andreste pestati fino a non riconoscere di quale razza fate parte. MA POI STE CANOTTE I LOVE MALTA/I'M IN MALTA BITCH COME FATE A PRENDERLE, CON QUALE GUSTO?!A me non me ne frega niente di cosa avete in quella minuscola testina ma un pò di spirito patriottico?volete proprio smerdare la nostra nazione facendoci passare per le più bestie?Me ne sono veramente andato felice da Malta e non voglio più metterci piede, grazie.

Conclusione: Io personalmente penso che Malta sia una merda, è vero è pieno di figa, ma anche di italioti, vi consiglio anzi Ios, io mi sono innamorato, ma non oltre il 15 luglio, penso che comunque io mi sia trovato così male a causa del periodo e la presenza di questi elementi abbia completamente influenzato il mio giudizio.

Detto questo a parte qualche limone me ne sono tornato a palle piene, non sono il ragazzo più spigliato al mondo, anzi, ma non ho mai avuto troppi problemi a trovare dove batter chiodo, tirate voi le somme.

Donkeypunch
Newbie
15/02/2013 | 23:59

  • Like
    0

noi siamo arrivati per le 8 a mykonos quindi per quanto mi riguarda non abbiamo avuto problemi, da ios mi ricordo che non c'erano traghetti con tutta questa costanza... vi consiglio magari di prentarlo piu avanti che magari escono gli orari o come fare a prenotare!magari chiedete a un'agenzia, noi per andare a ios abbiamo prenotato solo il volo perchè ci avevano detto che i traghetti c'erano, non essendo passato da santorini non so dirti...

Donkeypunch
Newbie
15/02/2013 | 13:30

  • Like
    0

Donkeypunch
Newbie
15/02/2013 | 13:29

  • Like
    0

Boh io di hotel vedevo sempre il parthenon un nome del genere evita perché è veramente pacchiano, e attento che in hotel magari ti fanno storia se porti 1 tipa

Donkeypunch
Newbie
15/02/2013 | 03:41

  • Like
    0

@ale412 ci sono le viuzze nel "centro storico" di ios piene di localini vari e le due discoteche sono più defilate!

Comunque ti ripeto non prenotare l'hotel, appena arrivato nel porto trovi mille greci pronti ad affittarti camere, noi in 4 avevamo una camera piccola ma per 10€ a notte con jacuzzi comune era un cazzo... 10 notti 100 euro sono un'offertona, io ti consiglio il residence la luna che è perfetto, però devi contrattare una minima...Sinceramrnte non so dirti perché si esce così tardi, alla fine il ritmo lo prendi subito e comunque visto che le serate durano fino anche alle 8 tra una cosa e l'altra stare 12 ore fuori ubriachi diventa anche pesantuccio...

Donkeypunch
Newbie
14/02/2013 | 19:59

  • Like
    0

@longjohnsilver @ilControllore

Basta andarci ad agosto per capire che ormai,purtroppo è rovinata!A luglio però rimane un paradiso... La mattina ci arrampicavamo su un tetto tra l'irish e lo scorpion(piu verso lo scorpion) noi 4, il vento che iniziava a salire e quel calduccio che ti abbracciava, da li vedevamo tutta la zona centrale e i vari ritorni a casa dei vari ciocchi tutto fini perchè alla terza volta il tetto stava per cedere...non ve lo consiglio...

Donkeypunch
Newbie
14/02/2013 | 18:26

  • Like
    0

Boh secondo me avete fatto una cavolata:

Il porto è più lontano da milopotas e lontano da chora! Ti ho scritto quali sono i pericoli di andare in moto e soprattutto è sbatti andarci sbronzi, a piedi è dura non ve lo consiglio, per le navette non so di giorno ci sono ma di notte non te lo so dire avendo la casa a chora verso lo scorpion, poi anche se trovate una gnocca da rafficare le fate fare 30 min di discesa da ubriaca? Ci sta anche che si ripigli e vi prendete un bel palo! Poi la spiaggia del porto è orrenda e non c'è niente in zona!

Donkeypunch
Newbie
14/02/2013 | 14:58

  • Like
    0

@ilControllore

quoto completamente e ti dirò qualche volta noi andavamo direttamente all'irish perchè tanto bere nei baretti a chora era inutile quindi stavamo nel residence con amici conosciuti li fino alle 3 a bere e poi irish!

Donkeypunch
Newbie
14/02/2013 | 13:36

  • Like
    0

No all'irish non puoi fare il tavolo ma allo

Scorpion (aperto solo in agosto l'anno scorso) non so

Donkeypunch
Newbie
14/02/2013 | 13:14

  • Like
    0

@everlook

Come locali/discoteche cosa ci consigli? Magari quelli in cui si evita parzialmente l'orda itaGLIana? No comunque girare le spiagge è una priorità come abbiamo fatto a ios!

Grazie mille!

Donkeypunch
Newbie
14/02/2013 | 00:31

  • Like
    0

@caricoamille

Io ci sono stato l'anno scorso per quello che è stato per alcuni di noi il viaggio di maturità quindi cerco di spiegarti tutto il meglio possibile:

Il volo non importa tanto, basta trovare quello più economico, per la casa/albergo non prenotate niente, appena arrivati nel porto troverete un'orda di greci disposti ad affittarvi camere, personalmente ti consiglio il residence la luna(10 euro a notte,camera piccola ma pulita tutti i giorni(con il bagno) e il capo del residence è veramente simpatico e disponibile mi sembra si chiamasse andres, noi eravamo un pò scettici sul fatto di arrivare li senza nessun tipo di alloggio ma fidati, la cucina è comune ma non la usa nessuno(la cucina ha solo 2 fornelli sopra il micronde ma è perfetta così,senza contare che il residence dispone di una jacuzzi.

Vi consiglio di evitare agosto, noi siamo rimasti 10 giorni a ios e negli ultimi giorni la presenza di itaglioti si iniziava a far sentire(nel momento in cui abbiamo iniziato a sentire cori come bevo bevo ci siamo rallegrati di partire da li a pochi giorni.

Nel mese di luglio l'isola è priva di italiani(non ne abbiamo veramente visti) ma piena di australiani(pompatissimi ma simpatici e disponibili,noi non abbiamo mai avuto rogne) spagnoli,nordiche e qualche americana(noi ne abbiamo conosciuta qualcuna). I primi giorni eravamo un pò delusi vedendo questi australiani alti 1.95 con bicipiti piu grossi di noi ma poi abbiamo capito che non erano ostili anche se non ci siamo espressi al meglio a causa dell'inferiorità fisica che provavamo nei loro confronti(tutte seghe mentali).

Per risparmiare vi consiglio di comprare pasta e sughi(c'è la barilla e il ragu,arrabbiata ecc), come ristoranti invece vi consiglio "Fiesta" ristorante tipico ed economico(vi consiglio i lamb chops e la birra greca di cui non ricordo il nome,andateci fidati) e il Basilico a mylopothas(la spiaggia più vicina al paese e quella piu frequentata, il basilico è gestito da italiani la pizza e i calzoni sono buoni e mozzarella ecc sono importati, la pasta non l'abbiamo provata). Vi consiglio caldamente di visitare la spiaggia Aghia Theodoti e quella a sud(la piu famosa per bellezza, non ricordo il nome) in queste due spiagge non troverete gnocca ma solo relax; affittate motorini(visitate piu posti trovate qualcuno che li faccia a 10euro al giorno) ma attenti perchè pure per noi che andiamo in motorino tutto il giorno non abbiamo osato spingerli troppo per la qualità delle strade(asfaltate male) la qualità dei copertoni( a mio parere infima) e le folate di vento veramente forti(non vi preoccupate ma stateci attenti che c'è morta tanta gente in quelle stradine, uno anche mentre noi eravamo a ios)

Di giorno per divertirvi andate al far out, un posto sulla spiaggia con piscina musica e tanta gnocca, tanto per essere italiani c'è anche un campetto a 5(mi ci sono frantumato un'unghia)

Uscite di casa con calma per le 11/11:30, andate nella via dei localini ma vi consiglio di bere a casa comprandovi l'alcool per i cazzi vostri(i drink sono annacquati infatti ci sono offerte alluccinanti tipo 5 euro 2 drink e 2 shot ma fidati che è acqua)andate nei vari locali come disco 69, flames(dove fanno quei trucchi in faccia che vedrete spesso sulle facce dei nordici), rehab poi spostatevi per le 2 all'irish che è la vera e propria discoteca di ios(gli shot non sono annacquati li) e lo scorpion apriva ad agosto.

Questione figa: eravamo in 4 amici tutti di bella presenza e tranne 1 di noi tutti non abili nella somma arte del broccolaggio, solo che quest'ultimo spesso eccede nella socializzazione terrorizzando le povere mal capitate, comunque 1 di noi non becca niente anche perchè non ci ha neanche provato, 1 non becca niente provandoci tutto il tempo con un'italiana fidanzata che gliela faceva annusare ma non gli ha neanche tirato un limone, l' estroverso dei 4, 4-5 limoni(a detta nostra 3) e sostiene 2 pompini e 1 sega(sempre dalla stessa ma non abbiamo nessuna prova che sia realmente accaduto) e dice di non aver scopato perchè aveva lasciato a casa i cappucci, penso che abbiate capito il personaggio...

Io invece trovo una specie di asiatica mulatta(però non da buttare) che si attacca dal nulla e si struscia e un'italiana che voleva il cazzo anche insistendo ma essendo ai tempi fidanzato non ho concluso niente.

Inutile dire che è stata una vacanza stupenda e indimenticabile per tutti anche per l'atmosfera che si respirava a iOS(per noi è stato così) tutt'ora ripensiamo a quella stupenda vacanza, ma ripeto se vai ad agosto per me non ti diverti.

Io non ti consiglio personalmente mykonos per come sono fatto, troppo caotica secondo me, ios per me ha rappresentato il giusto compromesso tra divertimento e relax nel senso che volendo puoi ballare tutto il giorno ma allo stesso tempo se un giorno vuoi prenderti un pò di relax ci sono spiagge magnifiche come quelle sopra citate.

Conclusione: se tornassi indietro sceglierei ancora ios come meta.

Buona vacanza e in bocca al lupo!;)

Donkeypunch
Newbie
13/02/2013 | 18:31

  • Like
    0

@everlook

Mi hai convinto su Malta! mi sapresti consigliare un alloggio economico,comodo e bello? Paese dove andare,locali o comunque anche magari una villettina economica con piscina, o comunque dimmi tu cosa ci conviene!Grazie mille per i consigli e ti auguro una buona vacanza sul mar nero!;)

Donkeypunch
Newbie
12/02/2013 | 20:09

  • Like
    0

@everlook grazie per la spiegazione molto chiara ma ho sentito che sul mar nero(l'unica località che conosco li è sunny beach)ed è molto facile incontrare gente brutta(ho letto proprio qui sul forum delle macchine targate 44444,piu le varie truffe tipo taxista verduraio ecc) e che nel complesso non è sta gran cosa essendo impossibile "attaccare" di giorno e la sera in discoteca becchi solo spinte in discoteca

quindi l'unica alternativa sarebbe stare sui baretti affacciati sul mare dove però l'approccio per noi potrebbe risultare piu difficile,non nell'approccio ma nella conclusione(questo è quello che ho capito nel complesso leggendo il foum, anche se molti sono in contraddizione,ma mi sembra di capire che il disaccordo nasca dai vari periodi come a mio parere per ios, in luglio infatti ios si riempie di australiani/nordici mentre agosto di italiani ignoranti

Tirando le somme di sunny beach

pro: Bassi costi in generale, figa russa o comunque dell'est

contro: vita notturna ridotta dato che le discoteche sono impraticabili, presenza bulgara semi ostile,10 giorni diventerebbero "pallosi" sia per la vita sia per le poche mete turistiche nei pressi di sunny beach.

è così?

RIpeto che questo è quello che mi è passato di sunny beach non parlo quindi per esperienza personale,esistono quindi altre mete sul mar nero?Ho sentito parlare di odessa ma ho trovato poche recensioni un pò, a mio parere, confuse; tu sai dirmi qualcosa a riguardo?

TI ringrazio per la tua disponibilità, grazie mille ;)

Donkeypunch
Newbie
12/02/2013 | 17:27

  • Like
    0

@everlook Grazie mille vedo che comunque malta è una delle piu consigliate...

Ma a malta non è pieno di itaglioti?

Donkeypunch
Newbie
11/02/2013 | 19:00

  • Like
    0

Ciao a tutti,intanto mi complimento per il vostro forum,veramente interessate e fatto bene.

Io e tre miei amici vogliamo andare in vacanza in un periodo che potrebbe essere quello tra l'ultima settimana di giugno e la prima di agosto,

abbiamo tutti 19 anni e saremmo interessati alla gnoccafree.

Stavamo cercando un posto non convenzionale evitando mete come Mykonos,

Ibiza ecc, che comunque presupponga un posto di mare, bello, economico e chiaramente con una grande e disponibile quantità di gnocca evitando la massa di itaglioti o altre creature simili. Sul forum mi sono ritrovato in mete come Alicante, Sunny Beach, Odessa, Kos ma anche Malta (anche se non rispetta appieno quello che volevamo).

L'anno scorso ignari di questo sito ci siamo recati a Ios, una vacanza indimenticabile anche perchè svoltasi

nel mese di luglio, quando di italioti non c'era traccia, bella, clima fantastico, gnocca e spiagge poco popolate dove potersi recare quando volevamo staccare un po'.

Partendo dal presupposto che non abbiamo la pretesa di arrivare in un posto e scopare senza dover far niente questi sono i criteri di ricerca.

Tutti e 4 abbiamo una buona conoscenza dell'inglese e non siamo brutti ragazzi. Quindi mi chiedo se potreste rispondere a questa domanda indicando le varie caratteristiche dei posti sopracitati (aperti comunque a qualsiasi posto,purchè rispetti la nostra età e le nostre esigenze), come per esempio età media, nazionalità della gnocca

,costi, tecniche ecc.

Grazie mille per la disponibilità.

Donkey punch

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI