Andiamo

Gigolino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gigolino
Newbie
06/11/2013 | 22:39

  • Like
    0

Ciao Magico, io comincerei dall'Australia perchè c'è poco materiale sul forum e non ho ancora capito se per la gnocca è una meta consigliata o meno.

A Dubai per il pay ormai si è capito come funziona...sono stato lì per lavoro più di una volta in diversi hotel in zona Deira/Bur Dubai. Ne ho dovuti cambiare parecchi perchè la notte non riuscivo mai a dormire per colpa dei Night dentro gli hotel che fanno casino fino alle 3-4. Sono più o meno tutti uguali e si differenziano soltanto per la fauna femminile per lo più filippine o africane e alcune dell'est Europa.

Non conosco i costi dei servizi perchè non ne ho mai approfittato.

Ricordo addirittura che allo York a Maggio di quest'anno evitavo di mangiare nel ristorante dell'hotel perchè altrimenti c'erano sempre ste troie che non ti lasciavano in pace.

Invece

sarebbe interessante sapere da coloro che vivono lì da un po' quali possibilità ci sono nel free.

Io sono stato a Dubai troppo poco però ho avuto l'impressione che forse da residente qualcosa si riuscisse a racimolare pur non avendo in tasca molta pecunia.

Gigolino
Newbie
04/10/2013 | 01:47

  • Like
    0

Grazie colleghi. Come immaginavo mi confermate che un aspetto giovanile e curato unito ad un certo savoir- faire può ancora dare qualche risultato.

Purtroppo sono stato sempre condizionato da alcuni miei preconcetti sulle donne dell'est e poi leggendo i racconti qui sul forum mi sono demotivato ancora di più.

Adesso però vorrei provare a recuperare il tempo perduto.

Dove si possono contattare online ragazze russe normali?

Ho provato su Badoo e Mamba ma è stata solo una perdita di tempo.

Gigolino
Newbie
30/09/2013 | 16:38

  • Like
    0

Ciao @Negril, una curiosità. sei un bel ragazzo? Non ti preoccupare non ho cambiato gusti sessuali, mi piace ancora la vecchia e cara faiga come direbbe Jerry Calà.

Il motivo per cui te lo chiedo è perchè dal tuo racconto sembrerebbe che sei andato a punti abbastanza facilmente a dispetto di quello che ormai si dice della Russia, e degli altri paesi dell'Est.

Siccome non sono mai stato in Russia o nell'Est Europa(a parte la Polonia) volevo capire se veramente c'è ancora qualche opportunità nel free.

Gigolino
Newbie
26/09/2013 | 20:51

  • Like
    0

Ciao @Flautomagico, ho trovato in rete offerte molte convenienti a partire da 1000euro in sù per una settimana eppure ho letto nell'altro post che consigli di organizzarsi la vacanza da soli, come mai?

Un altra cosa: ho sentito che si parla della difficoltà di far entrare le ragazze in alcune strutture. E' preferibile scegliere un bungalow? Non vorrei ritrovarmi bloccato in un posto dove fanno storie o si

debba pagare ogni volta che si porta qualcuna in stanza.

Un' ultima domanda. E' consigliabile passare due settimane a kiwengwa o può diventare noioso e controproducente visto che la zona e piccola e si conoscono tutti?

Grazie.

Gigolino
Newbie
02/09/2013 | 21:21

  • Like
    5

@gorgibus ti rispondo più che volentieri. Capisco che generalizzare è sbagliato.

Allora ti parlerò di me. L'uomo cesso non ha 50 anni ma ne ha solo più di 30, non ha la panza ma è più che piacente e ha un fisico tonico e muscoloso, ha una laurea(sudata) non parla a gesti ma parla fluentemente 3 lingue. Non è maschilista ma si schiera a favore dei diritti delle donne, di quelli veri però non di quelli che il femminismo ha fatto credere loro.

Risultato: in più di 30 anni non ho mai avuto una relazione con un'italiana ne tantomeno sessuale. Ormai è da tempo remoto che non la cerco più nemmeno perchè

non ne sento più il bisogno e ho capito molte cose. Però c'erano tempi in cui l'ho desiderato fortemente, con tutta la mia buona volontà, tempi in cui sono stato male domandami costantemente cosa di sbagliato ci fosse in me e che cosa avessi dovuto fare per migliorarmi.

Se raccontassi queste cose di persona molti crederebbero che li sto prendendo per il culo invece è tutto terribilmente vero.

Per fortuna dell'Italia mi sono rimasti solo i genitori e il mio passaporto.

Sei libero adesso ti esprimere un tuo giudizio.

Gigolino
Newbie
02/09/2013 | 13:42

  • Like
    6

Diciamo pure che le zoccole italiane all'estero sono mediamente dei gran cessi e che qui non si filerebbe nessuno.

E' risaputo che i ragazzi di colore non vanno tanto per il sottile e che per loro ogni buco è pertuso.

Gliele lascio più che volentieri.

Gigolino
Newbie
02/09/2013 | 00:40

  • Like
    0

Difficile capirci qualcosa con questa. Sembra più una filippina che una rumena.

Va alla messa, vive con i genitori,pulisce la casa di domenica e parla di valori e di religione. Considerate le premesse poi non credo che la sganci tanto facilmente.

Per esperienza personale questa tipologia di donne è la peggiore.

Poi come dite voi ogni persona fà storia a sè ma se tanto mi da tanto.

Cmq spero di capirci di più nei prossimi giorni.

Vi tengo informati.

Gigolino
Newbie
01/09/2013 | 13:14

  • Like
    0

Condivido tutte le vostre opinioni. Il problema principale non è tanto che voglia scroccarmi un po' di soldi( questo capita in diversa misura con tutte le donne) quanto

che mi possa trovare in una situazione spiacevole o di pericolo come accennava @Vivo_a_Bucharest. D' altronde però non mi dispiacerebbe farmi un trombata senza tanti vincoli, è ovvio infatti che io non cerchi una relazione. Purtroppo non si trova a 50km di distanza e ho già messo in conto che potrei non combinarci niente dato che non sono uno di quei tipi intraprendenti.

Per rispondere @Zest, hai perfettamente ragione. Io non mi riferivo certamente all'Italia dove vanno di gran moda anche i copertoni usati.

Perchè una rumena? Non so. Non le sono mai andate a cercare, anzi ho sempre avuto molte riserve a proposito ma stavolta è capitato.

Gigolino
Newbie
01/09/2013 | 05:10

  • Like
    0

Cari colleghi GT non avrei mai pensato di richiedere un giorno info sulle rumene,infatti ho sempre cercato di starne alla larga vista la fama che si attirano.Ma tant'è che ieri ne ho conosciuta una in chat e mi piacerebbe capirci di più.

Vi risparmio i preamboli e vado subito ai fatti.

Lei non è più giovanissima, 36 anni ma è ancora un bel tipo. Vive in Italia con i genitori e dice di avere un' impresa di pulizie.Mi ha subito stupito il fatto di essere cordiale e disposta al dialogo.

Io sono un tipo normale, fisico atletico, discreta presenza ma non di certo un adone. Lei non è una modella ma è una che potrebbe avere una fila di uccelli al seguito.

Parlandoci su Skype comincio a capire di più della tipologia di carattere/donna.

Molto religiosa, alla ricerca di un compagno serio, non esce la sera e ha solo 2 amici. Ho subito notato che ha improntato la discussione su di un piano psicologico più che fisico ed io sono stato al gioco.

Morale della favola mi vuole incontrare la prossima settimana.

Ho iniziato quindi a domandarmi qual'è il suo secondo fine. Ho notato un velato interesse non tanto sul mio lavoro o guadagno(a cui infatti non ho mai accennato) quanto sul fatto che vivo all'estero.

Quindi dalle mie considerazioni fino ad ora, l'unico interesse materiale che posso aver risvegliato in lei sul lungo termine è la possibilità di andare a a vivere all'estero.

Dal momento che a quanto sembra le rumene sono notoriamente furbe e venali mi chiedo quali possano essere gli altri secondi fini. Mi ha chiesto di andarla a trovare nella sua città ( un po' me lo aspettavo) anche se speravo di incontrarsi in campo neutro. Dal momento che gioca in casa mi domando quali sono i rischi a cui vado incontro e se effetivamnente ne valga la pena.

Grazie in anticipo per la vostra collaborazione.

Gigolino
Newbie
28/08/2013 | 00:26

  • Like
    2

Concordo con @suacastità Manila è una delle città più brutte e povere che abbia mai visto, che di moderno ha ben poco......altro che skyline.

Confermo il resto.

In bocca al lupo.

Gigolino
Newbie
27/08/2013 | 22:33

  • Like
    0

@zest Hai ribadito più volte la tua opinione sull'argomento pay/non pay quando ci si reca all'estero e credo che il concetto sia chiaro alla maggior parte. Il tuo ragionamento è coerente con la tua filosofia ed è più che condivisibile anche se poi ritengo sia normale che alcuni la pensano diversamente. Altrettanto coerentemente mi sento di aggiungere che la convenienza e l'opportunismo non è solo una prerogativa di Cuba, Brasile o Thailandia ma piuttosto è una prerogativa della donna in generale. Quello che cambia sono solo le proporzioni che infatti in Italia non ci permettono di essere competitivi con le esigenze economiche della maggior parte delle donne europee.

Quindi non mi sento di demonizzare coloro che non le pagano direttamente ma ci instaurano un rapporto indipay e le chiamano fidanzate fintanto che il rapporto si

svolga nella consapevolezza e il rispetto dell'altro.

Quante donne ci sono qui che ti sposano solo per interesse e poi ti succhiano fino al midollo? Questo è amore?

Per fortuna che esistono ancora questi Paesi altrimenti ne usciremmo tutti con le ossa rotte.

Un' ultima cosa. Ho più volte sentito dire dai sostenitori del pay che facendo così si illude la ragazza che confida in un riscatto sociale e una vita migliore.

Sembrate i buon samaritani che fanno del bene alle povera ragazze mentre tutti gli altri sono solo cattivi, pezzenti e approfittatori. Poi però guarda caso molti di loro sono i primi a lamentarsi della situazione economica italiana, delle spese ed esigenze della propria lei. Solo a Cuba diventano improvissamente ricchi e si permettono pure di giudicare gli altri.

Ne ho le scatole piene di chi predica bene e razzola male.

E' ora di finirla con i falsi moralismi!

Gigolino
Newbie
18/08/2013 | 21:48

  • Like
    0

@Ostsee Grazie, nessun posto fatato, appena esci dall'Italia è comunque più facile passare dalla condizione di ranocchio a quella di principe.

Gigolino
Newbie
18/08/2013 | 15:25

  • Like
    0

A questo proposito, avete mai rinunciato a delle avance sessuali da parte di una donna e notato la sua reazione? A me è capitato e la reazione è stata sempre la stessa, lo stupore che un uomo non accetti il suo frutto così prezioso offerto su un piatto d'argento. Come se appunto solo la donna avesse il diritto di poter scegliere e l'uomo il dovere di accettare passivamente la sua scelta. Non sono ammessi appelli e un tuo eventuale rifiuto il più delle volte fa sorgere in lei il sospetto sulla tua sessualità(ma sei forse gay?) o ancora peggio allusioni sulla tua presunta virilità. Care donne in ascolto, la risposta è un'altra: vogliamo anche noi il diritto di poter scegliere,di selezionare i fiori più belli e profumati così come fate voi.

Non sentitevi offese ma accetate di buon grado la realtà invece di voler fare l'ape regina a tutti i costi.

Gigolino
Newbie
17/08/2013 | 20:05

  • Like
    1

@SoproniSör Ho vissuto in più posti prima south west poi south est London da un'ora a 30min circa di distanza dal city centre.

Non volevo screditarti ed anzi non vedo perchè non credere a quello che hai detto visto che giustamente come dici tu non hai alcun interesse a farlo.

Il punto è un altro. Quando si esprime un'opinione bisogna cercare di essere il più oggettivi possibili ed evitare di fare dichiarazioni assolutistiche perchè la verità assoluta non esiste, ognuno è diverso(per fortuna) ha una percezione differente della realtà, più tante altre variabili che entrano in gioco.

Allora date queste premesse io posso permettermi di dire tristemente di aver combinato pochissimo durante diversi anni lavorativi in UK. Poi magari arrivi tu bello come il sole e negli stessi posti dove ho vissuto io in un batter d'occhio ti scopi tutta la fauna femminile. Non mi fraintendere, non sto facendo del sarcasmo nei tuoi confronti, sto parlando seriamente. Questo per dire che come in qualsiasi posto a parità di condizioni vince chi ha delle doti in più.

Non fatemi una colpa ragazzi se non frequento i locali, c'ho provato ma proprio non mi va. Se devo rimorchiare qualcuna lo faccio di giorno, anche se capisco che Londra si presta di più a questo tipo di seduzione mordi e fuggi. In ogni caso 20 anni li ho superati ormai da un pezzo.

Voi fate bene a provarci...anzi io faccio il tifo per voi!

Gigolino
Newbie
17/08/2013 | 17:09

  • Like
    1

Oggi volevo condividere con voi una mia considerazione che è da tanto che mi gira per la testa. Vi siete mai trovati nella condizione di poter scegliere?

Intendo dire quelle situazioni all'estero per lavoro/vacanza dove per la prima volta come uomo hai la possibilità di decidere con quella figa andare e non c'è la necessità di aggrapparsi come qui ad una (in molti casi nemmeno tanto bella) come ancora di salvezza.

Ebbene in quei casi ho avuto la possibilità di sperimentare quello che provano le donne in Italia/Europa nella vita di tutti i giorni, assediate da corteggiatori di ogni tipo.

Ti ritrovi improvvisamente nella condizione di poter declinare un invito (magari di una bellissima) di dare buca o perchè no di stare da solo perchè stai bene così.

Sono situazioni che inevitabilmente accrescono la tua autostima ma che in alcune persone non abituate a gestirle possono anche sfociare in delirio di onnipotenza.

Improvvisamente riesci a dare una risposta a tutti quei comportamenti femminile che prima non capivi o che invano cercavi di comprendere facendo ricorso alle teorie più assurde.

Niente di più semplice! Lei ha la possibilità di scegliere che è concessa in pari misura solo a certi uomini(chiamateli come meglio preferite: maschio alfa, bello, ricco etc)

A prescindere dai comportamenti di delirio prima accennati queste situazioni se gestite con equilibrio e consapevolezza generano almeno nel sottoscritto una sensazione di benessere psico-fisico ineguagliabile.

Capisci veramente che il sesso non è un lusso o un bene concesso dall'alto dalla Madonna di turno bensi fà semplicemente parte della vita di ciascuno di noi così come mangiare, dormire e morire. Anzi può diventare persino monotono e noioso come tante altre cose nella vità. Naturalmente la mancanza fà assurgere al sesso un ruolo di primo piano e accende i riflettori su molte donne che francamente un palcoscenico non meritano.

Recentemente ho letto il post di qualcuno di voi che diceva che le donne riescono a percepire solo con lo sguardo gli uomini che si trovano in questo stato di necessità o meno.

Niente di più vero! E' la condizione di poter scegliere che prima le ha dotate di questà capacità di distinzione e successivamente ha posto le basi in molte di loro per attuare il ricatto morale.

La cosa divertente è tornare in Italia ed imbattersi nella bella di turno (Miss di Sto Cazzo) che come sempre a malapena ti rivolge lo sguardo con quell' aria svogliata di sufficienza e tu che con altrettanta leggerezza d'animo la guardi e le sorridi provando anche un po' di compassione.

Gigolino
Newbie
17/08/2013 | 09:00

  • Like
    0

Anche a me viene da sorridere quando leggo certe dichiarazioni sopra le righe o i soliti luoghi comuni.....però sono sempre disponibile al confronto, credo che il confronto possa arricchire una persona in qualunque caso.L'importate è condividere le proprie esperienze personali in manierà obiettiva poi chi leggerà prenderà le sue valutazioni di conseguenza. Per esperienza personale i posti dove i l rimorchio free è facile forse non si contano nemmeno su una mano e li conosciamo già tutti. Per quanto riguarda Londra molte cose sono state già dette. Io non ho mai fatto la vita del londoner abitando un po' fuori quindi non ho esperienza diretta.

Londra da questo punto vista fa storia a sè rispetto al resto dell'UK.

@Thewest04 mi piace la tua intraprendenza, il prendere in rassegna tutti i locali e cercare i posti più giusti per l'acchiappo. Sono quelle cose che puoi fare solo alla tua età quando non hai tanti grilli per la testa. Io non l'ho mai fatto nemmeno in Italia perchè per me è sempre stato uno sbattimento troppo grande.

Putroppo poi quando lavori di voglia non ne rimane tanta per il weekend....a questo proposito ho un piccolo aneddoto. Avevo un collega tedesco molto simpatico che lavorava con me in ufficio. Appena arrivato in UK aveva fatto grandi proclami...... adesso la sera andiamo, facciamo, scopiamo etc

Io avevo cercato indirettamente di spiegargli come stavano i fatti per non smorzare il suo entusiasmo.

Ebbene dopo tre settimane il sabato sera me lo ritrovavo sempre di fianco a me sul divano a vedere la tv.

Just my two cents worth.

Take it easy guys!

Gigolino
Newbie
11/08/2013 | 00:55

  • Like
    1

@tilf-lover la risposta te la sei data da solo. Il pay non sarà mai in grado di soddisfare le tue esigenze che all'origine sono diverse. Appartieni come me, alla categoria di coloro che trovano maggior appagamento dalla ricerca del piacere più che dal piacere stesso per i motivi che sono già stati detti. Capisco che soprattutto di questi tempi sia dura ma purtroppo non esiste un valido surrogato.

Difatti personalmente nutro una sana invidia verso coloro qui nel forum che sembrano almeno apparentemente aver trovato una soluzione o una risposta attraverso il

pay.

Gigolino
Newbie
05/08/2013 | 20:15

  • Like
    0

Mi sembra di capire che il Sudafrica è un'ottima meta per la gnocca però solo in pochi ne parlano.

Qualcuno ha notizie recenti?

Gigolino
Newbie
31/07/2013 | 20:42

  • Like
    1

@Eraser84 Devi essere abituato bene per lamentarti. Io i risultati che hai ottenuto tu in un mese non li ho avuti in 30 anni e preciso che non sono uno sfigato. Infatti qui in Italia ho chiuso i battenti ormai da un pezzo.

Inoltre i posti che frequenti li conosco in parte abbastanza bene.

In bocca al lupo.

Gigolino
Newbie
29/05/2013 | 20:20

  • Like
    0

@bombolo Tranquillo non me la sono presa. Io ce l'ho con quelli che descrivono una situazione non corrispondente alla realtà ma non è il tuo caso.

Condivido gran parte delle cose che hai detto nella tua recensione così come le buone maniere e il rispetto per gli altri.

Dò per scontato che quando si parla di free non si includono cene o bevute.

Ho sempre pagato con le italiane figuriamoci se non lo faccio con le filippine.

Però come dicevo le ragazze tendono a tirarla per lunghe e questo diventa snervante quando si hanno pochi giorni disponibili.

Quello che tu fai nelle Filippine io l'ho fatto in Thailandia con ottimi risultati.

A onor del vero sono rimasto nelle Filippine solo 10 giorni in cui è sempre piovuto mentre in Thailandia ho avuto molto più tempo disponibile.

Comunque non credo sia un caso che molte rispondono ai messaggi poi ti danno buca o non rispondono più etc etc Di sicuro c'è un interesse ma sono molto condizionate dalla famiglia, religione e giocano a fare le suorine.

Cosa ti devo dire....non c'è proprio stato feeling con sto paese.

In Thai se interessate rispondono o ti chiamano loro, vengono agli appuntamenti e da quel momento in poi il finale è scontato.

Gigolino
Newbie
29/05/2013 | 13:12

  • Like
    0

Va bene ragazzi se si vuole fare del sarcasmo siete i benvenuti, d'altronde in parte me lo aspettavo se non si appoggiano le idee della maggior parte.

Io ho semplicementi riportato la mia esperienza personale che come tale penso vada rispettata. Il forum credo sia nato per questo, correggetemi se sbaglio.

@zest non so se sei un cazzone perchè non ti conosco ma ti assicuro che non lo sono nemmeno io. Se leggi bene ho gia detto che lo possono fare tutti, non è una mia prerogativa. Non mi ritengo migliore di nessuno.

@bombolo rileggi la mia recensione. Non ho detto che non si ciula free, ho solo detto che questo comporta una grossa perdita di tempo quindi secondo me il gioco non vale la candela. Se tu hai avuto più successo buon per te e magari puoi darci qualche consiglio.

Gigolino
Newbie
29/05/2013 | 10:29

  • Like
    0

Ciao Gnoccapacker, hai colto un altro aspetto importante che mi premeva chiarire.

Il free in Thailandia esiste eccome! Anch'io sono rimasto sorpreso specialmente perchè da quello che avevo letto ero già rassegnato a pagare. Poi mi sono accorto da solo che ci sono molte Thai disposte a stare con te gratis solo per divertirsi con un Europeo senza tante paranoie e falsi moralismi come nelle Filippine.

Probabilmente non mi crederai ma ti dico lo stesso che alcune Thai mi hanno pagato l'entrata in discoteca e non hanno nemmeno voluto i soldi del taxi per tornare a casa dopo la scopata. Chiunque provandoci otterrebbe gli stessi risultati.

Non sono nè particolarmente attraente nè fortunato. Sono uno dei tanti che in Italia viene continuamente rimbalzato.

Gigolino
Newbie
29/05/2013 | 03:39

  • Like
    0

Vorrei anch'io contribuire con la mia esperienza sulla gnocca filippina.

Personalmente è stata una delusione totale.

Ho visitato soltanto la zona di Manila ed Angeles city quindi mi riservo di fare valutazioni sul resto anche se non credo cambi granchè.

Premetto che di solito non vado a pay, soprattutto in Asia dove il free dà molte più soddisfazioni.

Bè in questo senso scegliendo le Filippine ho toppato di grosso.

Per carità le possibilità nel free ce n'è sono a dismisura però bisogna anche investire un sacco di tempo, cosa che la maggior parte di noi non ha.

I miei contatti

su Badoo si sono rivelati inutili, molte tipe anche se interessate temporeggiano perchè vogliono prima valutare le tue reali intenzioni.

Poi magari una scopata ci scappa ma nel frattempo anche i giorni passano e così pure la pazienza. Le ragazze sono molto condizionate dall'educazione e dalla religione cattolica anche se per certi versi è solo una facciata.

Fanno le paracule solo perchè vogliono sistemarsi anche se in fondo sono maiale e non disdegnano una ciulata e via.

A questo punto la mia domanda è questa. Ne vale veramente la pena?

Considerando le possibilità nella vicina Thailandia direi proprio di no.

Inoltre non ho riscontrato nelle ragazze questa particolare bellezza.

Le filippine vincono sulle thai per i lineamenti del viso e forse per il seno un po' più pronunciato ma nel complesso non ci sono grandi differenze.

Conobbi anni fà in UK una pinay molto carina

e forse questo ha condizionato le mie aspettative. In tutta Manila non ne ho trovata nemmeno una che si avvicinasse lontanamente a lei. Chissà, forse le più belle emigrano in cerca di sistemazioni migliori e non le biasimo vista la povertà e lo squallore dei posti.

Per quanto riguarda il pay direi che tutto il mondo è paese.

Si trova di tutto come in Thailandia alla fine la scelta diventa più una questione di gusti personali.

In conclusione è una meta per la gnocca che non consiglierei viste

le alternative(Thailandia) sotto ogni aspetto più convenienti.

Sono consapevole che forse la mia è una voce fuori dal coro però ci tenevo a riportare la mia esperienza che ritengo uno specchio fedele della realtà attuale a fronte di alcune recensioni lette un po' colorite.

Gigolino
Newbie
30/07/2012 | 20:37

  • Like
    0

Non voglio andare controccorrente o fare polemica anzi auguro il meglio a Lupoleo.
Tuttavia sono qui a Manila e non vedo l'ora di andar via. Il periodo non è dei migliori ma questo già si sapeva. Non ci vivrei mai qui. Mi aspettavo una città tipò BKK ma devo dire che è molto peggio in termini di povertà e non mi sento affatto sicuro.
Stasera non sono nemmeno uscito per mangiare.....Al 90% non ti succede niente però è comunque una brutta sensazione. Premetto che stavo a Makati poi adesso mi sono spostato a Malate, poco cambia non mi piace nè l'una ne l'altra.
La figa c'è anche se non come mi aspettavo, ti guarda e aspetta che tu inizi una conversazione. Ma a che prezzo? Da quel poco che sono qui la Thailandia mi sembra meglio e anche meno cara.
Volevo solo dare il mio contributo.

Gigolino
Newbie
25/06/2012 | 21:40

  • Like
    0

Ciao caro collega Trombatore e grazie mille per i preziosi consigli.
Purtroppo ho dovuto rimandare il tutto a Settembre.
Comunque avrei una domanda. Nel free non si riesce a trovare niente?
Mi sembrava di aver capito che ci sono buone possibilità.

Gigolino
Newbie
22/06/2012 | 06:50

  • Like
    0

Non ti preoccupare Master, la figa mi va benissimo.
Grazie mille Trombatore.

Non cercavo informazioni turistiche ma più che altro siccome devo organizzarmi da solo ed in brevissimo tempo volevo sapere come abbinare un viaggio sicuro ed economico anche con la figa.
Quindi se qualcuno conosce hotels, bungalows o altre soluzioni per potersi la figa in tutta tranquillità per favore me lo faccia sapere.

Gigolino
Newbie
21/06/2012 | 22:07

  • Like
    0

Ciao ragazzi, ho bisogno di consigli urgentissimi per il Kenya. Sono totalmente ignorante in quanto è la prima volta.
Per favore contattami anche in privato indicandomi i posti migliorie possibilmente strutture e alberghi ai quali affidarsi senza avere problemi o pericoli. Ho bisogno solo di rilassarmi e divertirmi ma leggendo le info su viaggiare sicuri ti viene l'ansia. Ho intenzione di rimanerci circa 3 settimane.
Se qualcuno vuole aggregarsi è ben accetto. Sto pensando di partire verso il 3 di Luglio.
Ringrazio tutti in anticipo per i consigli.

Gigolino
Newbie
09/04/2012 | 21:45

  • Like
    0

Scusate possibilità nel free non ce n'è sono?
Mi trasferirò per lavoro e sarei curioso di sapere da qualcuno che già vive lì.

Gigolino
Newbie
11/12/2011 | 07:47

  • Like
    0

Cari colleghi, sono anni che sento ripetere che a Londra e in generale in Inghilterra si rimorchia free alla grande. Io vivo vicino Londra da più di 3 anni e purtroppo non posso dire la stessa cosa e anche gli amici che ho qui sembrano confermarlo.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI