Andiamo

flyfish

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

flyfish
Newbie
25/09/2016 | 01:19

  • Like
    0

un buon servizio. certo potrebbero aprire il castello alle visite turistiche dalle 8.30 alle 15.00. per poi lasciare i giusti premere sull'acceleratore...

scusate, ma Alina c'è ancora?

flyfish
Newbie
31/07/2016 | 00:51

  • Like
    0

non so quanto vuoi spendere ma penso poco. io su Vienna non cambio idea: Goldentime. se non erro 90 ingresso 80 ragazza, ma sei al top top top. per vienna però ricordo un sito che raccoglie tutte le proposte di sesso di vienna. non ricordo il nome ma è una lista di link. prova su Google.

flyfish
Newbie
05/06/2016 | 01:57

  • Like
    0

@talas io tornerò a luglio. aspetto la tua recensione. sono in dubbio se tornare dalla stessa bionda o cambiare... comunque è un punto di non ritorno perché la magia è unica e introvabile da altre parti secondo me.

flyfish
Newbie
03/06/2016 | 01:35

  • Like
    0

178 km. il sole tramonta.

macchina nuova, niente navigatore estero. ma ho fatto foto alla mappa sul sito. e me lo ricordo.

95 km, autogrill. solo tedeschi. pentecoste. o corpus domini. mai capito. ma solo tedeschi. caramelle e vignette, la minima.

buona musica, confine, knoten. non sbaglio.

klagenfurt nord o lago. non sbaglio. sulla destra intravedo una luce verde. fine autobahn, destra, destra. villacher strasse. se non erro. non ricordo nulla. all'improvviso schloss. lo passo. mi fermo, inversione. non sbaglio due volte.

la strada è stretta e tortuosa. sale. a metà lampioni verdi. luce verde. la strada si allarga ma di poco. salgo ancora. le solite due macchine parcheggiate fuori sulla sinistra, una dietro l'altra, indimenticabili. sulla destra un grande cancello. sale ancora un pò. si apre uno slargo. una fontana imperiale con una luce rossa. dietro il castello. rigorosamente verde. a sinistra il parcheggio, un pò nascosto. 7 macchine, 5 nazionali. solo un'audi e una mercedes. quasi normali.

scendo. un silenzio indimenticabile. camicia, giacca. passeggio. sembra tranquillo. nel terrazzino fuori tre ragazze che si girano. la scorsa volta c'erano gli appassionati di auto d'epoca. personaggi. ragazze in topless a turno sulle auto per il tour del castello. era giorno.

-prima volta?

-no, seconda, pochi anni fa.

-molto bene, tuutto uguale. buon divertimento.

sorriso guardandoti negli occhi.

passeggio sul tappeto rosso. il castello è in splendida forma. è bellissimo. sembra una favola. calmo. imperiale. dotato. incrocio due coppie. molto allegri, scherzano. lei formosissima con un vestito trasparente, bionda. non si immagina nulla. mi guarda troppo mentre abbraccia il suo mister che ride. sulla sinistra guardano la tv due coppie che si abbracciano. la guardano con classe.

arrivo davanti al bar. ci sono due ragazze. una normale alta mora sui 25. non mi piace. l'altra molto maestra. ma fisicamente non dotata. occhiali a punte, giovane, ma non sei tu. continuo a camminare per ricordare il passato. corridoio, bagni uno a destra e uno a sinistra, scale che scendono, specchi, una porta, il bar sul parco. splendido. oggettivamente uno splettacolo. ho già una coca in mano. arrivano le due ragazze normali. lei è moldava ma non mi interessi. dietro una bionda che avevo già notato. è quella che si chiama venere. quella a cui non stacchi gli occhi di dosso. quella che sa fare la ginga, quella che sa muoversi piano, col movimento sempre giusto. siamo già di fronte, ha già la mia mano nella sua.

mi prendo anche io una coca, dice.

ci sediamo laggiù, il posto migliore. oggi è in rosso, gli altri giorni era in bianco. 1.75, bionda, riccia, capelli lunghi, vestito di seta rossa che copre leggermente un tanga nero. scarpa col tacco. rolex. regalo del capo, a Natale. a Natale facciamo la festa, con la tombola per i clienti. vedi le luci fuori? sembrano di natale. viola, bianche, rosse, verdi. ma le hanno messe a febbraio. e non le hanno tolte.

molto lento, parole splendide e giuste, sorrisi che accendono, non sento nemmeno la musica, le mani scendono. le labbra sono perfette. come la lingua. e qui sotto ci sono le tette, mi dice, con sorriso che si spegne mentre abbassa gli occhi. non so cosa è passato ma è stato divino. unico, speciale. come sei tu. grazie. veramente. grazie. arrossisce veramente. come il suo collo.

camera 12. bel numero, in alto. saliamo piano. camera imperiale. rosso e oro. tutto magico, ma fa caldo. ci spogliamo. questo è difficile toglierlo, dice. la aiuto, si agita. mamma che tette. lei si raddrizza le spalle, si guarda nello specchio e incurva il sedere. mamma mia. io le sto addosso, le faccio sentire. andiamo nella doccia. io lavo te e tu lavi me. ti lavi bene le mani. me lo lava bene. poi lo prende come un guinzaglio e si esce. asciugamano. si ammira allo specchio. io la schiaccio, la abbraccio, la bacio. magia vera. ride, piano.

sul letto. mi avvinghia. non posso muovermi. le sue cosce mi bloccano le braccia...

  • abbiamo finito, dice al telefono.

  • andiamo? caldo però. usciamo? ma queste stanze?

  • ti faccio vedere. te le mostro tutte

  • va bene

  • guarda questa

  • (sto in silenzio perché è una meraviglia)

scendiamo di un altro piano

  • e questa è la più bella. la diamo solo o a fine serata o quando vieni con i tuoi amici. tre letti con idromassaggi. la più bella. e deve stare sempre libera.

  • (non parlo ancora, guardo la porta chiusa in fondo, sembra una suite nella suite)

  • si, quella è occupata, ma questa deve rimanere libera

siamo di fronte alla cucina

  • bella la cucina aperta, non trovi?

  • uhm...

  • cosa mangi?

  • solo un dolce, è tardi.

  • niente salato? forse è chiuso...no è ancora aperto. te lo faccio portare, aspettami.

lei va in cucina, io incrocio le altre ragazze che non mi guadano.

vado nella terrazza. mi siedo in fondo, comodo. quel fresco giusto. e silenzio.

arriva la cameriera sorridente.

  • tutto bene? banana flambè. con panna e gelato.

  • va bene.

mangio, la banana non mi piace, ma questa è leggera e il gelato si sposa perfettamente.

mangio da solo. per poco. nel terrazzo un tizio sui 55. di fronte ne ha un altro che sembra la sua copia. gli dice che ieri sera non era lui. arriva una gioia. 1.80, top nero, shorts neri, gambe splendide. ma il sorriso le nasconde. mamma mia. si siede in mezzo a loro, a capotavola. il tizio non la guarda e inizia a giocare al cellulare. quello che gli sta di fronte la fissa. gli vedo la nuca, penso sia rimasto fermo 2 o 3 minuti. lei ride. lui dice sei bellissima. e lo è veramente. lei ride di nuovo. esce. torna con due cocktail. li mette sul tavolo e lo bacia. schiocca. due, tre volte. lei ride felice. si divertono proprio. pure io a guardarli. lui penso sia ancora fermo li.

torna. ne avevo presi due dice. eehh. sei stata via troppo tempo. ma lo spettacolo mi è piaciuto. mi racconta delle sue ferie perchè devo tornare a trovarla. ho finito la coca. la bacio ancora. anche lei, sorridente. ma ora voglio uscire.

mi accompagna. vedo la reception laggiù. sulla destra una coppia continua a guardare la tv. con classe. l'altro bar è chiuso, mi dice, tengono aperto o uno o l'altro. è stanca. ha dormito 4 ore. poi è stata al lago. penso da sola. a prendere il sole. non riesce a tenere l'equilibro. mi afferra, altrimenti scivola.

  • tutto bene?

  • proprio si

prendo una caramella. bacio. arrivederci.

faccio fatica a uscire dalla porta, penso sia freudiano.

ponte di legno. silenzio unico, speciale. scendo fino ad un ruscello. sento rumore di acqua che scorre. c'è un laghetto e un paperotto, grande. credo verde. tre sdraio. e immagino chi abbia potuto accomodarsi e come lì sopra. guardo il paperotto. risalgo. ci sono solo 5 auto. tolgo camicia e giacca. metto la chiave. viel spass. la magia è stata migliore della carne.

riparto. arrivo alla fine della discesa impervia. una macchina bianca in disparte, in una rientranza della strada. li ho scoperti. lei esce di corsa e corre ridendo. pure lui. ma cosa fanno? si nascondono. passo. Villacher strasse.

mamma mia.

flyfish
Newbie
03/06/2016 | 01:08

  • Like
    0

con piacere si è rivitalizzato. non ho notato la lituana bionda. ma il babylon è in ottima forma. vi posto il mio romanzo. vista la location un romanzo è l'unica cosa che mi sono sentito di scrivere... spero vi piaccia.

flyfish
Newbie
07/05/2016 | 00:57

  • Like
    0

c'è tanta gente la sera? qualità alta? ero stato due o tre anni fa.

flyfish
Newbie
07/05/2016 | 00:47

  • Like
    0

è al top? mi sapete dire se è meglio andare venerdì o sabato sera?

flyfish
Newbie
23/01/2016 | 00:24

  • Like
    0

comunque a praga io vado solo per mangiare se non si era capito

:-)

flyfish
Newbie
10/01/2016 | 00:53

  • Like
    0

@ilsapiente

pizza e birra da mezzo alla pizzeria da giovanni proprio dietro la piazza principale di Praga (cioè pizzeria molto figa con qualità piuttosto elevata e donne molto fiques dentro) conto totale 197 corone ceche = meno di 9 euro. pizza intera non trancio e non pizza margherita. e seduto vicino alle fiques. che mi guardavano. intensamente.

flyfish
Newbie
09/01/2016 | 18:37

  • Like
    0

mi allaccio alle info "pratiche" essendo appena tornato da Praga.

il cibo costa pochissimo. la pizzeria kmotra è consigliata ma in generale si paga poco per mangiare e bere.

per il cambio sconsiglio pure io i bancomat. mi faceva 1 euro= 24,2 corone. ho cambiato in italia 1 euro=25 corone per avere una base all'arrivo. i cambi a praga (ma la carta di credito va molto bene) facevano 1 euro=26 corone. puoi comprare in euro (ma non sempre) e mi facevano 1 euro=26 corone con resto in euro o corone.

per arrivare vi informo che il treno è poco costoso. arrivavo da vienna dove volevo rivisitare il goldentime ma non ce l'ho fatta e ho preso il treno dalla stazione centrale di vienna. se volete farlo comprate il biglietto sul sito delle ferrovie ceche www.cz.cd (costa molto meno che comprare lo stesso biglietto sul sito delle ferrovie austriache). in generale è molto conveniente. i mezzi a praga, cioè il tram, costa 0,90 circa una corsa.

info pratiche appunto. ciao

flyfish
Newbie
09/01/2016 | 18:30

  • Like
    0

bene bene. penso che a primavera passerò. ora maledettamente chiuso. e quindi 300 cash per 30 + 10 minuti di recupero. prima del triplice fischio.

flyfish
Newbie
26/12/2015 | 16:20

  • Like
    0

quindi il goldentime sembra un po' essere sceso di livello. peccato. 3 anni fa era fantastico. e ragazze da ogni dove.

flyfish
Newbie
26/12/2015 | 16:11

  • Like
    0

scusate ma i prezzi sono sempre quelli di una volta, cioè i 400, oppure per mezzora si sono ridotti?

grazie 1000.

flyfish
Newbie
26/12/2015 | 15:32

  • Like
    0

sempre bello rileggere.

comunque penso che il Globe - linguisticamente parlando - sia un santuario e non un tempio.

comunque bene.

i migliori saluti

flyfish
Newbie
10/11/2013 | 20:00

  • Like
    0

hai fatto proprio bene Efo. 8 ora circa...io avevo solo 3 ore, e alla terza sono crollato...comunque prime due molto bene...ci vuole più tempo. non vedo l'ora di tornarci, troppo fico...

flyfish
Newbie
10/11/2013 | 19:49

  • Like
    0

flyfish
Newbie
29/10/2013 | 16:31

  • Like
    0

flyfish
Newbie
14/10/2013 | 00:10

  • Like
    0

quoto pure io. sarà un casino ma nel senso non buono...

altra cosa. al globe le tipe fanno fk publuc in austria no...

flyfish
Newbie
05/10/2013 | 12:54

  • Like
    0

sul mangiare dico questo: al massimo una pasta in bianco :-)) e con l'olio non il burro... :-)) . cmq il globe è assolutamente indimenticabile....

flyfish
Newbie
29/09/2013 | 17:24

  • Like
    1

mezzora sono 140 franchi se paghi in euro 120. quindi ti conviene cambiare in franchi, ci perderesti un 8-10 euro, pagando appunto in euro. con la carta di credito è meglio. l'ingresso è 95 franchi.

domanda: ci sono locali simili in zona salisburgo? grazie.

flyfish
Newbie
29/09/2013 | 11:54

  • Like
    7

Eccoci a raccontare l fkk Globe di Zurigo e come raggiungere il Globe a Zurigo

dopo un viaggio lungo con sveglia all’alba, arrivo a zurigh e prendo il biglietto per il paesino che dista 18 minuti. Per fortuna mi ero informato bene e google maps e satellite è stato utilissimo. un grandissimo grazie a chi mi ha aiutato su questo forum a trovare il paesino e mi ha dato le dritte ferroviarie, preziosissimo!

Arrivo al paese e il posto è vicinissimo alla stazione. Faccio il giro lunghetto, c’era una scorciatoia, e arrivo. per chi arriva in treno, andare lungo il marciapiede del binario uno senza uscire sulla strada. una volta finito il marciapiede girare a sinistra e seguire la strada, si arriva al Globe. Una casa molto grande e verde.

Suono ed entro. Alla reception un tipo figo e simpatico che mi spiega tutto e mi dice che il costo era 140 franchi mezzora, quindi 10 franchi in più di quanto visto sul sito, 95 l’ingresso. Mentre ero li arriva una bomba del sesso bionda. Va bene. Arriva poi una tipa che mi accompagna e mi spiega tutto. Entro negli spogliatoi, mi cambio e doccio. Quindi entro.

Beh. Un posto spaziale, labirintico, grande. Con un bancone bar, la sbarra per la lap dance, divanetti, separè, una piscina grandina, un idromassaggio a cerchio, poi altri separè di cui uno raggiungibile con una scala. Poi le saune con relative docce e il cinema. Sono andato agli altri piani, il primo e il secondo dove c’erano le tipe che arrivavano alla spicciolata e si stavano lavando o cambiando. Quindi al terzo dove c’è la terrazza per prendere il sole con altri separè e sdraio.

Notevole. Le tipe sembravano scazzate ed erano più dei clienti. Io vado in piscina, calda, e li mi arriva una tipa molto simpatica e carina, Anastasia. Bel fisico, capelli lunghissimi, esperta e sorridente. Non era il top ma non era male. Bravissima mi porta da bere, si fa subito baciare, occhioni languidi, e mi dice di andare con lei nell’idromassaggio, dove mi fa spagnola , baci e un balletto. Io le avevo detto bene cosa volevo. Quindi cinema. Brava e bello. L’abbiamo fatto “a doppia rana”. Bel gol, gaudente.

Torno in sala e mi riposo un po’ adocchiando le altre prede. Livello alto, non eccelso, in realtà le eccelse arrivano dopo. Insomma

giro, e bevo, m faccio un campari orange che poi si dimostrerà costare 17 franchi (minchia). E all’improvviso mi trovo in un corridoietto, e li tac mi ferma Ruby, rumena che avevo già adocchiato e volevo. Ragazzetta sui 23, proprio figa, non la stratop, ma la ragazzetta che ti faresti proprio. Mi dice se vogliamo andare nel cinema (si saranno parlate????) e li in trenta secondi ci stiamo baciando mentre la appoggio sul muro e sono subito durissimo. Lei usa la mano divinamente. Baci sempre belli ma sulle labbra senza lingua. Ma una figata della paura, con lei bella figa. A questo punto sul divanetto del cinema, mi fa un hj (che io adoro) da paura. Io ero durissimo ma faticavo a venire. Sono venuto con un godimento spaziale.

Quindi torno in sala. E adocchio una bionda da paura che faceva prima un bj a un tipo su un divanetto. Laura polacca. Mentre glielo faceva io la guardavo e lei guardava me. Lei era venuta da me con fare molto provocante e io avevo detto “after”. Ma lei era in cerca ed era spaziale bionda capelli corti, occhi azzurri, boccuccia, 5° di seno, 1.80…ecco….quindi penso che non devo farmela scappare. Vado verso di lei, la rapisco e le dico di andare in terrazza, per l’aria aperta. In ascensore ci baciamo da paura, arriviamo là e lei incomincia a preparare il “letto” con le lenzuola, dietro i separè. Purtroppo il tempo passa, lei voleva farmi il bj ma io non lo voglio. Baci sempre di labbra ma era una tipa spaziale. E sul letto ho segnato il passo, ci siamo baciati ancora e mi sono scusato. Effettivamente 3 gol in 3 ore nette….

Poi sono stato giù a rivederle bene e sono tornato a farmi la doccia, la quarta doccia, e a lavarmi i capelli. Mentre li asciugavo – le tipe vengono tranquille negli spogliatoi dei maschi – passa una tipa appena arrivata con una faccia da

paura,

mi fissa, mi spettina di brutto e ridendo se ne va…

Mentre mi rivestivo di fronte a me due italiani che parlano. Io parlo con loro e parliamo di gnoccatravel…uno mi chiede consigli sulle tipe. ecco: chiedo a quel tipo di contattarmi, sono proprio curioso di sapere come è andata.

Io poi stanchissimo esco, prendo la roba nel cassettino, rivedo Ruby che non riconosco e che mi saluta calorosamente e penso “che figa è questa???!!!”, poi la riconosco, mi rifaccio dare il borsone che avevano tenuto alla reception. E vado. Non dico il costo totale…

Confronti: È un posto da non ritorno, impossibile poi andare in altre soluzioni. dopo essere stato a Goldentime e Funpalast e Andiamo dico che il Globe è spaziale ma per questioni di "affetto" personale lo metto sulla stessa linea del Goldentime che è molto più piccolo. il Globe è strafico, il Goldentime più raffinato. il livello delle tipe a mio avviso è simile, al Globe leggermente più alto e ce ne sono di più. Il Funpalast come detto non mi è piaciuto molto, l'Andiamo è fico ma è ampio. molto molto più divertente il Globe.

Good.

flyfish
Newbie
15/09/2013 | 19:55

  • Like
    0

qualche news sull'history? senza macchina da basilea come è raggiungibile? grazie.

flyfish
Newbie
24/08/2013 | 20:39

  • Like
    0

scusate Cochi e Renato: a basilea non c'è nulla?

flyfish
Newbie
24/08/2013 | 20:32

  • Like
    0

scusate, dovendo andare a basilea: l'history è lontano dal centro (non avrò la macchina)? lo raggiungo in taxi senza spendere troppo?, lo stile è quello del globe? grazie 1000.

flyfish
Newbie
24/08/2013 | 20:15

  • Like
    0

da quanto ho realizzato io, bisogna farli tutti nella vita. e i migliori tre da quanto ho capito sono il goldentime a vienna, il globe a zurigo e l'oase non ricordo dove in germania. al goldentime di vienna per me è stato magico, nel cinema con una repubblica ceca strepitosa non ho potuto fare altro che concludere con un "the best .... of my life"....costo 80 euri l'ingresso e 80 lo shot (se non ricordo male). e le altre erano notevoli, ne me le ricordo ancora adesso che scrivo: bellissime. andando in zona zurigo voglio andare là anche se ci sono altri posti super nella città. è costoso, ma rientra nei costi svizzeri in generale (mi sembra che in svizzera non costi solo chiamare dalle cabine telefoniche...). in germania dev'essere spaziale uguale con costi contenuti tipo vienna. quindi direi di farli tutti e tre....

flyfish
Newbie
18/08/2013 | 01:27

  • Like
    0

scusate se mi intrometto. premetto subito che il posto che consiglio è il goldentime di vienna per meeccellente in tutto, chiedo: se sono a zurigo senza macchina e arrivo con treno o aereo come faccio a visitare il supertop globe? è possibile fare mezz'ora invece che un'ora con una tipa?. grazie. sarò in zona a fine settembre.

flyfish
Newbie
18/08/2013 | 01:09

  • Like
    0

ciao. e piacere di rileggerti. dopo vienna e l'austria in generale ho l'occasione di andare a zurigo. da neofita del posto, vorrei andare al globe, chiedo i segueni lumi. arrivando in treno come faccio a raggiungere il globe? mi dite gentilmente in breve come funziona? come il gondentime di vienna? grazie e scusate le domande banali.

flyfish
Newbie
16/02/2013 | 00:38

  • Like
    0

concordo.cmq al fp entrata ore 23.15.ciao

flyfish
Newbie
15/02/2013 | 19:29

  • Like
    0

Posto e relaziono. Due giorni DI GNOCCA a vienna.

Allora: prima serata, c’era la festa al Fun Palast. Mi reco con il taxi che come diceva un collega nelle precedenti relazioni non costa pochissimo. Comunque ci arrivo alle 23 circa. L’esperienza non è stata positiva. C’era un casino di gente. Alla reception ti danno chiave e accappatoio, vai in uno spogliatoio, non dei migliori e non pulitissimo. Mi cambio ed entro. Dentro sembrava un girone dantesco. Un casino di uomini grossi e tatuati, c’era di tutto: poker, calcio balilla, piscina etc. Qualità delle donne: a mio avviso, il livello è leggermente inferiore dell’andiamo di villach. Comunque 3-4 ragazze stratop, le altre normali. Sinceramente, ma è la mia sensazione personale, non mi sono trovato bene, perché c’era troppo casino. Cmq ho bloccato una che era una per me delle migliori e siamo andati giù. Purtroppo la testa vale più di tutto e non ho combinato nulla.

Seconda serata: fisso il Goldentime. Prendo la metro fino a sudbahnhof platz, trovo subito un taxi li fuori e il tipo mi porta davanti al golden per poco più di 6 euro, a fianco c’è una sala giochi casinò. I tassisti sono tutti cordiali e conoscono benissimo sia il FP che il GT. Insomma: alla reception una topolona da chilo (1000 volte meglio di quella del FP), ambiente raffinato, più donne che uomini. Ore 22.45. Dentro una figata. È più raccolto del FP ma secondo me 10 volte più fico. Mi sono trovato benissimo. Le donne veramente splendide. Qualità elevatissima. Difficile vedere donne da semplice 6 in pagella. Tre, che ho evitato, erano stratoppissime e se la tiravano. In generale livello elevatissimo. C’erano un 25-30 donne. Pochi meno gli uomini. Ambiente raffinato, molto molto fico. Sono partito con una moldava, in cinema, molto molto bene. Poi relax e mi sono guardato in giro, bevendomi qualcosa. Le ragazze ballavano la lap e giravano per il locale belle belle. Quindi all’1 e mezza circa sono stato rapito da una della rep ceca. Beh, siamo tornati nel cinema, la tipa è stata strepitosa, ha fatto tutto quello che volevo concludendo sul divanetto davanti ad altri che ci guardavano, e quando lei a rana mi ha fatto esplodere troppo bene…..le ho detto: “this was the best fuck of my life”. Verissimo. 10

e lode. Espertissima, non giovane, straconsigliabile. Costo, anche qui, 80 ingresso, 60 a colpo. Spesi strabenissimo.

Al ritorno in hotel sempre a sud di Vienna come il FP e il GT ho speso 12 euro e10, la spesa minore del tour. La topolona della reception mi ha chiamato subito il taxi appena mi ha visto uscire dall’area sauna tutto bello rivestito.

Morale: se avete un giorno andate assolutamente al GT. Se ne avete due, andate prima al FP poi al GT, a mio avviso evitate le feste del FP. Oppure andate due sere al GT. Avevo fissato anche il Laufhaus di Triesterstrasse, l’ho visto da fuori, sembrava bello e non sembrava piccolo.

flyfish
Newbie
30/01/2013 | 08:14

  • Like
    0

ok grazie. spero di contropostarti, cmq non sarà subito. altri consigli particolari? ciao!

flyfish
Newbie
29/01/2013 | 19:37

  • Like
    0

bella bella rece. domande tecniche. come conviene andare là? io dovrò "fuggire dall'hotel"...in taxi? e il ritorno? negli 80 è sempre compreso uno shoot? grazie 1000.

flyfish
Newbie
27/01/2013 | 16:15

  • Like
    0

ragazzi, com'è andata a Vienna? io forse ci vado a metà febbraio e vi chiedo rece di FP e GT. avendo solo un shoot quale dei due mi consigliate? vi chiedo anche info sul migliore laufhaus. io ho identificato quello in triesterstrasse.
ho info su villach: il laufhaus è un pò decaduto anche se mi sono preso delle soddisfazioni non da poco. l'andiamo è un'esperienza indimenticabile.
ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI