Andiamo

BeefCake

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

BeefCake
Newbie
04/02/2015 | 18:11

  • Like
    0

@madmax68

Concordo su tutto quello che scrivi, sia per quanto riguarda il bene che per quanto riguarda ahimé il male.

Stare con una donna russa in una relazione stabile è purtroppo difficilissimo, lo so per esperienza diretta, è verissimo che devi inventare di continuo qualcosa di nuovo.

E visto che mi sembra di capire tu sei sposato da un certo tempo con una di queste, come sei riuscito a far fuzionare le cose nel tempo? hai qualche suggerimento da dare per le relazioni lunghe?

Leggere i tuoi commenti mi ha incoraggiato, esistono difficoltà ma forse è possibile superarle :)

BeefCake
Newbie
02/02/2015 | 16:23

  • Like
    2

che le donne ex sovietiche siano 'musone' o 'fredde' è un commento inventato da un certo tipo di melanzane nostrane, in particolare da quelle che credono di poter compensare la loro mancanza di bellezza abbondando con l'uso della favella... insomma, le tipiche melanzane che non possono fare a meno di vociare facendosi udire da tutti coloro che le circondano, credendo che i loro vicini (indipendentemente che si trovino al ristorante, dal parrucchiere o in metropolitana) debbano a tutti i costi sapere cosa si sono dette lei e la sua amica tal dei tali la sera prima.

Credono così facendo di essere 'calienti', mentre in realtà sono solo delle rombiballe, che è un'altra cosa.

Ben altra cosa è il portamento fiero, riservato ma allo stesso tempo attento e sensibile delle donne ex sovietiche, modo di essere che io ho sempre ammirato e che mi affascina nella sua totalità.

Queste sono le donne per me, non certo le melanzane.

Purtroppo, chi ama questo tipo di donna sovietica e vive in Italia deve di continuo subire gli attacchi e le critiche dai propri connezionali.

Critiche femminili, che subiscono una concorrenza per loro assai difficile da gestire, e critiche maschili, si intende da chi frequenta solo melanzane (comprensibile invidia).

Morale della storia, chi ama le donne ex sovietiche deve affrontare molte critiche e avversità, ma ciò non mi fa certo desistere dalla mia passione!

BeefCake
Newbie
22/01/2015 | 19:00

  • Like
    0

BeefCake
Newbie
22/01/2015 | 18:58

  • Like
    0

@Hudson

se tutto va bene, giovedì prossimo farò una visitina.. sarà uno sbatti rifare tutto il viaggio in treno, e poi prendere il treno una seconda volta la sera.

Ma lo spettacolo di essere là con tutte quelle fanciulle discinte è qualcosa di impagabile, quasi surreale direi

BeefCake
Newbie
08/01/2015 | 15:12

  • Like
    0

non parlate a me di dipendenza.. ci sono stato un giovedì un paio di mesi fa, la vista di tante bellezze completamente discinte mi ha lasciato sbigottito.. vorrei tornarci di giovedì, però gli aspetti negativi sono che farsi la tirata in treno andata e ritorno in giornata è uno sbattimento, ma soprattutto l'ultimo treno da Zurigo è intorno alle sette e mezza, quindi finisce che si perde la serata, che dovrebbe essere più interessante del pomeriggio

BeefCake
Newbie
08/01/2015 | 14:01

  • Like
    0

ragazzi stavo pensando di fare un salto al Globe un venerdì pomeriggio-sera: che mi dite, è un buon momento oppure ci sono troppi uomini? e per quello che riguarda le ragazze, come sono vestite-svestite di solito il venerdì?

BeefCake
Newbie
05/01/2015 | 22:01

  • Like
    0

BeefCake
Newbie
22/12/2014 | 17:23

  • Like
    0

@pietroilgrande2

interessante la tua teoria del database, e del turista che non può accedere ai due livelli superiori di figosità.

E sempre secondo la tua teoria, quale deve essere la tecnica per rompere gli schemi e accedere ai.. piani superiori?

BeefCake
Newbie
22/12/2014 | 16:34

  • Like
    0

qual'è l'età media dei turisti ad Aya Napa?

è un posto solo per ragazzini o anche over 35?

BeefCake
Newbie
11/12/2014 | 20:52

  • Like
    0

@tantavogliadilei

ti capisco.. io ci sono stato circa due mesi fa, ho una voglia pazzesca di ritornarci!!!

La sola idea di avere davanti tutte quelle fanciulle completamente ignude mi fa impazzire.. è peggio di una droga

BeefCake
Newbie
02/12/2014 | 18:29

  • Like
    0

direi per un paio di giorni, ora più ora meno :)

BeefCake
Newbie
01/12/2014 | 16:16

  • Like
    0

applaudo l'articolo da cima a fondo

BeefCake
Newbie
14/11/2014 | 16:30

  • Like
    0

grazie ragazzi.. ma quindi alla fine ad andare di sabato perde molto rispetto al giovedì?

Il sabato c'è il vantaggio che non si deve prendere un giorno di ferie dal lavoro, e in più se uno vuole può fermarsi fino a tardi, però non vorrei trovare orde di uomini e la fila per ogni fanciulla.

Il giovedì che sono stato il problema era semmai il contrario, c'erano pochi clienti e le fanciulle in questione erano piuttosto annoiate per il clima molto tranquillo.. attendo vostri consigli

BeefCake
Newbie
14/11/2014 | 11:38

  • Like
    0

ragazzi vi voglio porre una questione riguardante il Globe: io ci sono stato un giovedì, giorno di total naked.

Ebbene, devo dire che sebbene mi sentissi specie per i primi momenti quasi shoccato, è quasi impagabile la sensazione di trovarsi di fronte a una ventina di supergnocche che sono completamente nude, è davvero una sensazione unica!

Vi volevo chiedere, per voi è meglio un giorno di total naked, o preferite un altor giorno? io penso che se dovessi andare al Globe in altri giorni non sarebbe più la stessa cosa

BeefCake
Newbie
20/10/2014 | 17:54

  • Like
    0

ragazzi avete ragione.. non è passata ancora una settimana, e già mi viene voglia di tornare a trovare tutte quelle belle fanciulle discinte :)

Ma cribbio dovrei prima diventare miliardario per poter frequentare assiduamente un posto del genere.. una curiosità, ci sono in Europa altri club dello stesso livello del Globe? oppure da quello che mi sembra di capire è l'unico?

BeefCake
Newbie
17/10/2014 | 20:22

  • Like
    0

Dopo aver letto decine e decine di vostre recensioni, finalmente ho preso il coraggio a due mani.

Premessa, era la primissima volta che andavo al Globe, oltre che la primissima volta che mettevo piede in un fkk.

Visto che volevo un battesimo di fuoco, ho scelto un giorno in cui fosse totally naked.

Sono partito col treno da Milano (non avevo voglia di guidare da solo per tanti kilometri, col rischio di perdermi), e dopo poco mi arriva la prima sorpresa: la prenotazione non viene riconosciuta dalle ferrovie svizzere. Occorreva stampare biglietto alla macchinetta in stazione: io naturalmente non l'avevo fatto, anche perché come al solito ho preso il treno all'ultimo secondo.

Risultato, cinquanta euro di spesa per il tratto svizzero (cento euro totali). Vabbé, ora che sono in ballo voglio ballare.

Arrivo a Zurigo in quattro ore, e non riesco a prelevare al bancomat. Poco male, di bancomat e carte di credito mi fido poco, e mi sono portato una bella scorta di euro. Mi fiondo sul treno per Schwerzenbach, e in breve trovo il Globe.

Da fuori sembra un vecchio casermone, niente di che. Ad entrare provo l'emozione che provavo da ragazzino quando andavo nelle edicole a comprare Playboy, più circospetto di 007.

Sono alla reception, al mio fianco compaiono due pezzi di figliola con dei corpi e una pelle da schianto, entrambe nude come mamma le ha fatte, e disinvolte sui loro tacchi come se fossero vestite di tutto punto. Non so che fare, ho più di trentacinque anni ma arrossisco come un ragazzino, cerco di non guardarle. La tizia alla cassa, una bionda bona da impazzire, ride come una matta quando le dico che è la prima volta che vengo in un club così. Mi mostra gli spogliatoi e tutto il resto.

Mi doccio e ispeziono l'ambiente. Che dire, è difficile ragionare a sangue freddo. Le ragazze sono tutte belle, chi più chi meno. Di brutte non ne vedo.

Non sono invadenti. Vedere queste bellezze nude che ti sorridono, è un effetto shoccante.

Cambia poco aver letto decine e decine di recensioni che descrivono il tutto alla perfezione: mi sembra di esser tornato vergine e mi sento completamente bloccato. Mi ci vuole una birra e una sigaretta per riflettere.

Il locale è bello, indubbiamente. C'è un'atmosfera un po' di scazzo, le ragazze sono annoiate ma chissenefrega. Alcuni fanno sesso davanti agli altri, in particolare nella saletta cinema. A nessuno da fastidio essere guardati. Tutti gli altri uomini presenti mi sembrano essere sgamatissimi, per le prime due ore mi sento un pesce fuor d'acqua e rifiuto gentilmente gli inviti di tutte le ragazze. Mangio qualcosa al piano di sopra dato che sono quasi a digiuno dalla mattina.

Dopo mangiato mi decido ad entrare in azione, e mentre sono nel cinema mi lascio avvicinare da una bella bruna. Iniziamo a darci da fare: trovo tremendamente eccitante che ci siano i guardoni attorno a noi. Ma dopo dieci minuti le chiedo di andare a finire in camera. C'era eccitazione ma anche imbarazzo, non mi sentivo a mio agio. Sono durato veramente poco, ma almeno mi sono sbloccato. Doccia e torno in pista.

Purtroppo il treno di ritorno parte dopo meno di due ore. Quindi, dopo un po' di tempo per ricaricare le batterie, mi decido di fare il secondo giro con una dolce biondina. Stavolta, la mia performance è decisamente migliore. Doccia, stazione e si torna a Milano. Faccio in tempo a mangiare un boccone a Zurigo prima di partire.

Cosa dire.. non avevo mai visto nulla di simile. Trovarmi davanti tutte quelle ragazze nude, e in linea di massima tutte belle, mi ha quasi bloccato, e si che di solito non sono affatto timido. E' come essere in un altro universo, fuori dal tempo e dallo spazio.

Da un lato penso che non ci tornerò più, dall'altro mi viene voglia di farci l'abbonamento a vita.

Quello però che ho notato, è che ho provato una strana forma di eccitazione nel fare sesso davanti ad altri, quasi come se fosse una cosa ancestrale che probabilmente facevamo quando vivevamo nelle caverne. Quando facevamo sesso in gruppo e ci scambiavamo le donne: quasi una sorta di rito tribale. E' una pratica che da un lato mi blocca, ma che vorrei riprovare.

Non so quando tornerò al Globe, ancora non mi sembra reale di esserci stato. Conoscendomi, credo che la voglia mi tornerà tra non molto tempo, vedremo.

Sono tornato a casa la sera tardi, completamente distrutto dalla stanchezza. E oggi in ufficio avevo un perenne sorrisino sulla faccia :)

BeefCake
Newbie
08/10/2014 | 18:19

  • Like
    0

Ci sono stato anch'io a Kiev, funziona esattamente così: modelle di 18-20 anni insieme a 65-70 enni italiani, basta che gli offri un caffè e un panino.

Provare per credere

:)

BeefCake
Newbie
29/09/2014 | 14:53

  • Like
    0

@ElFlaco

dici che cinque ore non è abbastanza tempo? più che altro mi interessava sapere se come orario era buono, o se il bello iniziava in serata..

Alla peggio potrei sempre cambiare idea e fermarmi una notte a Zurigo ;)

BeefCake
Newbie
29/09/2014 | 14:01

  • Like
    0

incuriosito dai vostri commenti sul giovedì, e ancor di più sul totally naked, ho prenotato un treno da Milano per Zurigo, costo totale 44 euro andata e ritorno.

Dovrei arrivare a Zurigo per le 12.30, quindi secondo le vostre indicazioni sarei al Globe per le 13.00 circa.

Considerato che non volevo prendere più di un giorno di ferie, la mia idea era di restare al Globe fino alle 18.00/18.30, e poi rientrare a Zurigo in tempo per l'ultimo treno per Milano, alle 19.30..

Che ne dite? è un programma sensato oppure dite che è poco tempo? io penso che cinque ore buone non sono poche.. inoltre considerato che sarà la mia primissima volta in un fkk, sarà il mio battesimo del fuoco

:-D

Da quello che ho capito si arriva da Zurigo a Schwerzenbach e viceversa in meno di mezzora, mi confermate?

A Schwerzenbach c'è una unica fermata, è corretto?

Grazie per le vostre dritte, sono troppo curioso di mettere il naso nel mondo degli fkk :-D

BeefCake
Newbie
24/09/2014 | 20:35

  • Like
    0

congratulazioni per il tuo stipendio, però prima di farle venire in Italia devi prima almeno essertele trombate.. altrimenti è un rischio immenso.

Qua è il delirio per le donne, puoi trovare la più brava ragazza del mondo, ma se viene a vivere tra i morti di figa e ne trova dieci al giorno che ci provano, prima o poi non resiste alla tentazione

BeefCake
Newbie
11/09/2014 | 19:49

  • Like
    0

@master:

ma in genere come fai a capire se una ragazza appena conosciuta rientra in una di queste categorie? non puoi mica chiedere se è una indipay o una propay..

BeefCake
Newbie
11/09/2014 | 18:04

  • Like
    1

ringrazio ancora @master per aver dato un contributo molto interessante e in un certo senso innovativo! in realtà è la legge naturale della domanda e dell'offerta, la sola cosa da fare è fare appunto far incontrare domanda e offerta.. e su questo punto avrei personalmente ancora molte domande da fare e da approfondire :)

Ps: non capisco l'atteggiamento di scherno usato da parte di molti utenti.. non mi sembra che @master abbia scritto per vantarsi delle sue conquiste.

Poi è ovvio che i suoi racconti vanno presi in modo un po' soggettivo e con ironia, insomma se trovo una tizia che mi piace sul serio e con cui magari mi vorrei fidanzare è chiaro che non la porto da MacDonald!

Però è anche vero che se trovo la sfruttatrice (personalmente ne ho conosciute alcune che erano semplicemente senza vergogna), e se noi maschietti le trattassimo come meritano, allora tutti quanti ne trarremmo un grande beneficio

BeefCake
Newbie
08/09/2014 | 19:26

  • Like
    0

BeefCake
Newbie
08/09/2014 | 18:54

  • Like
    0

mi sa che il nostro @master ne ha da insegnare per tutti… da oggi leggerò i tuoi post con priorità assoluta ;)

BeefCake
Newbie
08/09/2014 | 18:16

  • Like
    0

@ 1997fugadallitalia

certamente, non lo metto in dubbio.. mi chiedo come si può approcciare una indipay in tal senso, per esempio in discoteca

BeefCake
Newbie
08/09/2014 | 17:19

  • Like
    0

@ master

ti devo fare i miei complimentoni, tutto quello che scrivi è decisamente interessante! Ti posso chiedere quanti anni hai, più o meno?

Da quello che mi sembra di capire, le ragazze che inviti in Italia le conosci soprattutto sui social network, è corretto?

Complimenti ancora!

BeefCake
Newbie
08/09/2014 | 16:29

  • Like
    0

ma allora si può pagare anche in euro in contanti, oppure no?

Ok che sarebbe più conveniente il bancomat, però metti che per un motivo o per l'altro non funziona, ci si può portare qualche centinaio di euro per stare tranquilli di non avere fatto il viaggio a vuoto.. pensavo di tenere un 500 euro come sicurezza, per questo chiedevo se pagare in euro nel caso va bene.

Di sorprese con bancomat e carte di credito ne ho avute fin troppe quando sono in viaggio, per un motivo o per l'altro. Preferisco portarmi sempre una bella scorta di contanti, almeno sto tranquillo

BeefCake
Newbie
08/09/2014 | 00:25

  • Like
    0

@master

interessantissimo quello che scrivi, mi viene solo una domanda da porti: sei tu che per primo proponi l' "offerta" alla ragazza in questione, o è invece lei a richiedere a te? e se proponi tu in che modo lo fai?

BeefCake
Newbie
05/09/2014 | 13:33

  • Like
    0

BeefCake
Newbie
04/09/2014 | 19:37

  • Like
    0

una domanda, ma per pagare come conviene fare? si può pagare in euro o non conviene?

Meglio cambiare in franchi da qualche altra parte, tipo in stazione?

BeefCake
Newbie
28/08/2014 | 21:33

  • Like
    0

Grazie ancora! ma tra il venerdì e il giovedì che giorno consigli?

BeefCake
Newbie
28/08/2014 | 18:28

  • Like
    0

@herbertvonkarajan

grazie mille! non sono mai stato in un fkk e volevo provare il tempio.. mi piacerebbe andarci di giovedì, dato che le fanciulle sono totally naked, ma con il lavoro ho pensato che forse è meglio partire di venerdì mattina e passare una notte a Zurigo, per tornare di sabato.

In macchina andare e tornare in giornata diventa una tirata, e ho visto che se si prenota con anticipo il biglietto Milano-Zurigo costa solo 22 euro!

BeefCake
Newbie
28/08/2014 | 17:09

  • Like
    0

una domanda, in treno conviene raggiungerlo? è difficile arrivarci dalla stazione di Zurigo?

Ultimissima domanda, è meglio il giovedì o il venerdì?

BeefCake
Newbie
27/08/2014 | 17:00

  • Like
    0

Master forse avrai ragione, ma lui che ci guadagna a inventarsi una storia così?

Poi ripeto, di storie simili ne ho sentite più di una

BeefCake
Newbie
27/08/2014 | 15:00

  • Like
    0

Da quello che ho letto, la storia raccontata da Psicologo mi sembra perfettamente credibile.

Per carità, sicuramente non ci ha detto tutto o ha modificato alcune parti: la storia dello sgambetto e dello scambio di bicchieri sembra troppo da film di James Bond.. però nella sostanza di storie simili ne ho sentite più volte anche io.

Anche se è facile criticare, credo che possa capitare ad ognuno di noi di cadere in tranelli simili

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI