Andiamo

ilromantico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ilromantico
Newbie
29/06/2014 | 21:35

  • Like
    0

@moralizzatore scusa ma sono responsabile di quello che dico, non di quello che vuoi capire tu. Ho solo detto che sono testimone di una russa che si fa chiavare e paga degli italiani per questo e che penso sia probabile che si riproponga altrove. Se poi vuoi farmi dire che c'è gente che ci vive, che è facile farsi adescare e che tutte pagano è un altro discorso e lo dici tu.

Ma d'altronde non c'è il turismo sessuale delle melanzane? Da qualche parte che un mandingo che ci vive... Chissà che popolazioni emergenti comincino a fare turismo sessuale da noi, che siamo il nuovo terzo mondo.

ilromantico
Newbie
29/06/2014 | 21:20

  • Like
    0

@moralizzatore scusa ma sono responsabile di quello che dico, non di quello che vuoi capire tu. Ho solo detto che sono testimone di una russa che si fa chiavare e paga degli italiani per questo e che penso sia probabile che si riproponga altrove. Se poi vuoi farmi dire che c'è gente che ci vive, che è facile farsi adescare e che tutte pagano è un altro discorso e lo dici tu.

Ma d'altronde non c'è il turismo sessuale delle melanzane? Da qualche parte che un mandingo che ci vive... Chissà che popolazioni emergenti comincino a fare turismo sessuale da noi, che siamo il nuovo terzo mondo.

ilromantico
Newbie
29/06/2014 | 18:09

  • Like
    0

Ma come siete prevenuti. È possibilissimo, invece. Conosco personalmente una donna matura russa (mia cliente) che viene nella mia città regolarmente 3 volte all'anno e oltre a fare la turista, si fa scopare da suoi "amichetti" italiani. E lascia laute mance. Questo perchè ovviamente non è una teen con le poppe a pera, ma un donnone ex-sovietico che al posto del culo ha una credenza.

Però il primo post non specifica "fighe" russe, solo donne russe. E se succede da me probabile succede anche in sardegna.

ilromantico
Newbie
10/06/2014 | 18:08

  • Like
    0

Gentili tutti, la prossima settimana sarò a Varsavia per un breve viaggio. Cerco un resident per un gentile scambio favori. In caso qualcuno abbia piacere di prendersi una birra mi contatti qui sotto e in privato gli spiegherò tutto. (niente di trascendentale comunque)

ilromantico
Newbie
31/03/2014 | 23:27

  • Like
    1

Guardate che devono essergli entrati nell'account. Nonostante spesso si prendesse dell'inetto e dello sfigato, oscar non ha mai risposto male. Questo non è lui

ilromantico
Newbie
31/03/2014 | 23:15

  • Like
    1

Vabbè, qualcuno è entrato con l'account di oscar. Di solito lui è un signore

ilromantico
Newbie
18/02/2014 | 21:51

  • Like
    0

Amanti della patata, desidero postare un aggiornamento all'insegna delle tipe hippie sotto il 6, il non bombing e la follia della donna e, come da titolo, del couchsurfing.

Lo faccio soprattutto per insistere sul fatto che cs non è buono per pucciare.

Per una breve vacanza mi sono ritrovato in Inghilterra. Dato che per motivi che non stò a spiegare mi trovo da solo decido a ricorrere a couchsurfing per stare in compagnia.

Scrivo con 3-4 giorni di anticipo a ben 47 ragazze che dalle foto passavano la sufficienza. Per selezionarle ho passato non so quanti centinaia di profili.

Bene, mi hanno risposto in una decina, di cui 3 italiane.

Fra tutte solo 3 sono disponibili a incontrarmi una sera: una tedesca, una inglese 35enne che mi ispirava parecchio (io ne ho 27) e una spagnola. Quindi 2 emigrate in quel paese e una evidentemente cavallona che fa la frescona.

L'inglese, prima scelta mi bidona all'ultimo con un problema alla macchina. Vabbè, mi ero già parato il culo e mi trovo con la tedesca. 29 anni mooooolto carina di viso, poi non mi son mai fatto una tedesca. Visitiamo un paio di posti, si beve e solo dopo un'ora, quando lei si alza prima di me, mi accorgo di un culo spaventoso. Un'altra tedesca culona inchiavabile, come da copiright del Cavaliere.

Cosa faccio? Scrivo subito alla spagnola per incontrarla verso le 23 e avere una via d'uscita. Però con la crucca le cose vanno, alla fine mi diverto e dopo l'ennesima birra mi convinco che forse merita di essere cavalcata. Magari da culona qual'era si sarebbe pure impegnata.

La porto con la scusa del "beviamo l'ultima birra" in camera. La camera, nonostante fosse un 4 stelle, non aveva il minibar e già lo sapevo mica le pago il servizio costosissimo minibar. Si ride molto sul fatto che al posto del minibar ci sia il servizio da te: cazzo di inglesi. Si stende sul letto. Beh, ha due bocce proporzionate al culo, quindi enormi! Molto bene, questo mi basta. Attacco. Come mi avvicino per baciarla fa: "Oh mio Dio" eh??? o mio dio cosa? sei venuta fino in camera mia, è mezzanotte, che ti aspettavi? che andavo a dormire? Ah, no, io non sono così, no one night stand ecc ecc... Le indico gentilmente la porta, ma vedo che ancora non è sicura di rinunciare a me. Eccerto, quando lo trovi un altro come me che ti scopa? Culona! Allora davanti la porta comincio a baciarle il collo, mi faccio toccare (ho un bel fisico) e vedo che si scioglie. Si limona, ma sempre a mezza lingua, lei si tira sempre un pò indietro. Dico ok, andiam con calma, non esiste che stà culona non me la da. Sono il suo tipo dice. Continua a accarezzarmi i pettorali. Decido di schiacciarle una tetta e di passare all'azione, dai che ti vuoi fare sburrare sulle tettone, culona tedesca. Invece si irrigidisce e ciao. Ricomincia a blaterare e no, nu, ni e la mando, buonanotte. Ero anche stanco da un viaggio della madonna.

Peccato perchè la spagnola era ubriaca e continuava a chiedermi di vederci, ma credevo di fare una mossa vincente rimanendo con quella che me l'avrebbe calata di sicuro.

Le sere successive mi sono incontrato con la tipa conosciuta con cs nella mia città mesi prima con cui avevamo già pinciato, ma avremmo ficcato in qualunque situazione, couchsurfing è stato irrilevante nel processo.

Attenzione! La cosa splendida è che la crucca ora si è pentita, vuole il cazzo, e vuole venire a trovarmi nella mia città 5 notti per completare quello che la demente non si è sentita di fare nonostante fosse già in un letto d'albergo col sottoscritto. Ah, la follia della donna.

ilromantico
Newbie
19/12/2013 | 23:45

  • Like
    0

Conosco molto bene le terme di badklein. . Non c'è assolutamente l'obbligo di restar nudi, anzi. È d'uso comune solamente all'interno delle saune e bagni turchi. Nel resto delle strutture no, assolutamente, come hai detto son luoghi per famiglie. Certo che andar su solo per quello... Boh. Scia la mattina e terme il pomeriggio. Aggiungo, non si può trombarci. Magari negli spogiatoi, imboscati.

ilromantico
Newbie
18/12/2013 | 15:36

  • Like
    0

@vivalasusina sarei curioso anch'io di queste triplette con ospiti straniere in 24 ore.

ilromantico
Newbie
18/12/2013 | 15:35

  • Like
    0

Ah, non lo so. Per esserne sicuro dovresti chiederlo a lei. Credo che fosse cosi per natura, cavoli suoi. Lo sbuffo prima di salirmi sopra sembrava dire "già che ci siamo ci tocca, che fatica". Comunque son stato contento così. Ma ripeto, la combinazione ragazza carina, facile e che ti venga a casa, single, a cui tu piaci, non è così ricorrente. Ripeto la mia bocciatura a cs.

ilromantico
Newbie
17/12/2013 | 23:02

  • Like
    0

Aggiornamento. Più o meno un mese fa ho ospitato una ragazza inglese. Ormai seleziono molto di più e mi offro di ospitare solo una notte, con opzione per le notti successive (ovviamente vincolate alla ficcata). Anzi, a dirla tutta per il periodo invernale mi sono ritirato.

Comunque, tornando all'inglese, la vado a prendere alle 22.00, arrivava tardi. La porto a casa e comincio a versare da bere. Al diavolo, è inglese mi dico. Inglese da 6/7, 23 anni. (studi scientifici confermano che le inglesi esplodano e si inchiattino al compimento del 24° anno d'età, quindi lei andava bene). E' distante, acida e cinica. Usciamo a bere? Ok. Beviamo ancora. Torniamo a casa dopo esserci divertiti. Sono le 2. Io a causa della stanchezza accumulata durante il giorno e, in parte, causa temperatura, ho i brividi. Mi sposto a letto. Lei mi raggiunge per continuare a parlare. Attenzione, rimane sempre distante. Mi guarda storto come dire "che cazzo ci facciamo qui?". Alla fine decidiamo di dormire, lei và in bagno e torna a letto, invece di andarsene sul divano. Io mi cambio sotto le coperte e la invito a fare lo stesso. Dice che lei però dorme nuda. DIN. Innesto la baionetta. Per me và bene. Piccolo brivido di freddo e lei decide di scaldarmi. Mentre sbuffa scocciata cominciamo un gran bella scopata. Entra nella mia top 5. La rivedrò nei due giorni seguenti, lei aveva un ostello a quel punto, e si è fermata da me la terza notte (come ospite, le cose le aveva all'ostello). BJ CIM su mia richiesta ovviamente scappucciato, un pò di leccaggi e un altro giro di giostra. Valeva la pena. Ho passato la settimana successiva a spalmarmi cicatrene sui graffi profondi che mi ha lasciato sulla schiena... Uno è rimasto. Ferita di guerra.

Rimango comunque del parere che non si pucci con couch surfing. E' impegnativo, dispendioso e ci si becca anche delle gran scassa cazzo 7 su 10. Si scopa 1 su 15 se ci si accontenta di quel che passa il convento.

ilromantico
Newbie
14/12/2013 | 16:57

  • Like
    0

"Pure" è un'applicazione per iphone e android. Quando si ha voglia si può postare la propria disponibilità alla trombata e verificare quelle presenti. Non ci si scambia messaggi, ma la sola intenzione di consumare. Il proprio post ha la validità di un'ora, dopodichè si cancella. L'app vende paccheeti di post. È un'applicazione nuova, uscita da poco e pertanto ci sono pochissimi utenti. Inoltre ti mostra i post solo relativi alla tua zona. Dovrebbero però aumentare, l'investimento della società è stato di diversi milioni di dollari. Io spero che quest'estate le turiste che invadono il nostro paese ne siano dotate.

ilromantico
Newbie
06/08/2013 | 01:35

  • Like
    2

Incuriosito da un post di Oscar decido di provare anch'io couch surfing. Ora a distanza di mesi dalla mia iscrizione, passo alla prima recensione.

Riassunto per chi non voglia perdere tempo: couch surfing non serve per scopare.

Invito a procedere nella lettura chi invece si possa ritenersi incuriosito da couch surfing (da ora cs) come ne ero io, e fra se e se pensi che sia solo una questione di metodo per riuscire a usarlo per tocciare il biscotto.

Il sito è www.couchsurfing.com . Il sito si propone di mettere in contatto residenti che si impegnano a ospitare i viaggiatori che lo richiedano. La registrazione è gratuita, il sito si finanzia con donazioni. E a giudicare dalla velocità dei suoi server, si finanzia poco.

Funzionamento. Si sceglie la città da visitare e si può accedere all'elenco di chi in quella città mette a disposizione un posto letto. Al contrario, se si ha a disposizione un posto letto, si può accedere alla lista dei viaggiatori interessati e alle loro richieste pubbliche. La conoscenza ottimale di almeno una lingua straniera è obbligatoria, la maggior parte dei messaggi sono in inglese, una terza lingua è vivamente consigliata, almeno per battere la concorrenza.

Profilo. La creazione del profilo è fondamentale, diverrà il vostro biglietto da visita. Non è quindi possibile non curarlo, bisogna invece sforzarsi a scrivere il più possibile, salvo evitare diarree verbali, condividendo interessi, la vostra vita, la vostra occupazione, i vostri sogni. Ebbene si, i vostri sogni: il 90% dei fruitori di cs sono degli hippie e per loro i sogni sono importanti. Non tutti hippie della peggior specie, ma a varie gradazioni. (a quanto pare cs si è commercializzato recentemente, mentre prima era un covo di buone intenzioni, di vogliamoci bene, siamo tutti fratelli, ora è anche un mero scambio di favori. Ora ti ospito e domani qualcuno ospiterà me)

Foto. Nonostante non sia un sito di incontri è indubbio che la scelta dei viaggiatori sia in gran parte condizionata dalle proprie foto. Sorridete, ma evitate le foto da palestrati, non bisogna mai dare l'impressione di provarci. Mai. O non vi sceglieranno.

Città. Per sperare di accogliere a casa vostra gentile donzelle dovete necessariamente risiedere nelle principali città turistiche italiane. Milano, Venezia, Firenze, Roma e Napoli. In questi casi potete avere molta scelta e ricevere parecchie richieste, altrimenti no.

Recensioni. E' possibile, ed è molto comune, rilasciare giudizi e commenti sulle persone incontrate nei viaggi. Viene naturale che, qualora una ragazza commenti sul vostro profilo che c'avete provato, perderete qualsiasi possibilità di ospitarne altre. Anche lo scenario opposto è comunque poco promettente: se 15 ragazze diranno che ci si può fidare di voi, farete la parte dell'amico delle donne. No buono.

Fra le sue regole e condizioni, cs sottolinea che è vietato provarci con gli ospiti e che qualsiasi atteggiamento in questo senso verrà considerato una violenza.

Esperienza personale. Ho 27 anni e oggettivamente sono un dal 6al7 e ci so fare abbastanza, la mia tattica è farle ridere e ciò mi regala sempre un 0,5 in più, che con una birra, mi fà risultare scopabilissimo. Mi sono iscritto a cs a febbraio.

Da allora ho ospitato 4 ragazze e incontrate altre 8. Io risiedo in una delle città più richieste e ricevo di media 1,5 messaggi al giorno. A mia volta invierò 3 inviti la settimana a ragazze che scelgo io. Attenzione, per me cs è sempre stato un'integrazione essendo io allegramente fidanzato.

Innanzitutto ho notato che per seguirlo seriamente serve parecchio tempo e costanza: bisogna essere spesso on-line, rispondere a tutti, per risultare ai primi posti delle ricerche e serve tempo per scremare i cessi e chi non la darà mai; a volte basta leggere il profilo o incrociare una ricerca su facebook per escludere un buon 70% a priori.

Il livello delle ragazze è basso. Direi 5.5, 6. Ovviamente ci sono anche le perle, ma mettiamo ce ne sia 1 su 60 che probabilità c'è che venga da voi e che si faccia scopare? Bassissima. Per questo ne ho incontrate così poche, scremare costantemente. L'età media direi che è 24 anni. Ma ci sono le 19enni e più mature.

Devo dire che di quelle viste 2 erano proprio fighe, 4 passabili le altre proprio no. La cosa peggiore è che in foto sembravano molto molto meglio. Maledette. Per scelta personale cerco sempre di non ospitarle più di 1-2 notti. E' un periodo troppo breve. Per riuscire a bombare servirebbe ospitare 4-5 notti e seguirle, donarle il vostro tempo. Ma vale la pena d'investire tutto questo tempo? Per me no, puntavo a una sera - una scopata. Non è pensabile. Certo mi sono divertito a cazzeggiare con alcune, con altre no, ma non era questo lo scopo.

Inoltre voi siete un posto letto in una città carissima, non dimenticatelo. Loro sono li per quello, non per succhiare.

In conclusione: investire molto tempo nella ricerca, nei contatti, nell'ospitare, nell'avere una per casa, doverci parlare e far finta interessi la vita di una che non vedrete mai più non sapendo che ci sarà l'happy ending che vi ritroverete a elemosinare alla fine, non è una cosa saggia. Può capitare, per carità, può capitare, ma quante volte non capiterà? La percentuale così bassa di riuscita andrà bene agli hippie fattoni, non a me. E nemmeno a voi.

Io dico: bocciato.

Se avete domande, richieste di specificazioni o volete confrontare le vostre esperienze, sono ben felice di rispondervi.

(avevo letto anche un post di uno che diceva si era fatto una russa la prima sera mentre la seconda amica russa dormiva sul divano. Ecco, infatti capita, ma è l'eccezione). Aggiungo una nota di colore: mi dicono le ragazze che chi richiede ospitalità in italia spesso riceve foto di cazzi con l'invito allegato... Bravi itagliani facciamoci riconoscere sempre.

E vi lascio con questa chicca in tema.

ilromantico
Newbie
22/01/2013 | 21:23

  • Like
    0

Buonasera a tutti! Volevo sapere dove fare un fine settimana all'insegna della gnocca. Premetto che il budget è limitato e non possiamo andare a pay o finto pay. Quindi avrei bisogno di un posto dove le tipe siano veramente facili. Siamo un gruppo di 10, solo qualcuno parla un pò di inglese, ma non ci spaventa, ci faremo riconoscere come italiani grazie ai nostri vestiti giusti e sarà un successo.

Sono ilromantico e per fortuna messaggi così da me non ne avrete mai. Per fortuna sono paziente e so leggere. Ho 26 anni e sono del nord est, dedito finora solo al free. Ho avuto negli anni il piacere di stare con inglesi, turche, svedesi, irlandesi, svizzere francesi e svizzere tedesche, lituane,

spagnole e pure italiane, ovvio. Finora l'unico rammarico è stato non castigare una russa quando ne ho avuto l'occasione, ma non ero pronto al gap culturale. (eravamo in fase limone, sul suo letto, quando chiama un amica sua: ore 1am. Deve rispondere per supportare l'amica in crisi esistenziale. Ok. Aspetto. Solo che sovrapensiero questa ha cominciato a mettersi lo smalto alle unghie dei piedi. Ho immaginato a casa sua fosse normale. Ma non per me. Bella quanto vuoi ma ha ucciso la libido.)

Devo ringraziare il forum, che seguo da un pò, perchè ha risvegliato in me soprattutto la voglia di viaggiare, che negli ultimi due anni si era sopita a causa di studio e lavoro... La vita moderna. Spero di aggiungere esperienze e nazionalità nel mio palmares per poterle dividere con voi, in caso siano interessanti e rilevanti.

A presto

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI