Andiamo

sanchopanzas2001

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Ganesca
Silver
Bombay, Marahastra, Braveland |  36-50
12/01/2021 | 11:32

  • Like
    2

Colleghi,
In questi tempi patetici per noi GT ho ritrovato un po' di video e foto delle mie avventure in terra vietnamita.Le due visite sono in 2 occasioni distinte, nella prima era un impegno di lavoro per un azienda tessile dove sarei dvuto andare a iniziare un nuovo busness, la seconda una breve vacanza pokerstica per giocare il WPT Asia.Prima al solito un po' di contributi multimediali e foto e poi vi faro' partecipi sulla mia esperienza, sulla città ' di HCMC megli conosciuta come Saigon e sulla Repubblica Comunista del Vietnam, ovviamente non tralasciando considerazioni sulle donzelle viet, il piatto forte del forum del resto.

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
30/08/2020 | 21:54

  • Like
    2

Mah...mi sembra tutto abbastanza surreale...

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
07/02/2019 | 19:01

  • Like
    2

Io comunque in Indonesia dico sempre di essere li per lavoro (cosa in parte vera), forse questo mi avvantaggia in quanto sanno che dovrò ritornare prima o poi (e difatti puntualmente accade) e di conseguenza le "speranze" di una ldr (relazione a distanza) ai loro occhi sono maggiori di una banale conoscenza a Bali in una discoteca..

Non voglio aprire un ginepraio, ma ste definizioni di free, indipay e pay le trovo onestamente una cagata pazzesca..a parte il "vil meretricio" dove uno paga il dovuto e scopa, il resto sono solo chiacchere inutili..perchè secondo me è IMPOSSIBILE generalizzare una regola definitiva per tutti (indipay o free), intervengono un milione di fattori che un banale "se paghi non è free" non riesce ovviamente a contemplare..

Mi spiego: se io esco con mia cugina a cena le pago (giustamente) la cena, ma perchè IO sono fatto così..un mio amico se esce con sua cugina a cena magari divide a metà..chi ha ragione dei due? NESSUNO! Ognuno fa come vuole e questo vale per un esempio stupido come una cena con una cugina, figuratevi per uscire con una che magari è troia, magari non te la da, magari vuole solo i tuoi soldi, magari è una ragazza seria, magari ti vuole fottere, magari anzi vuole sposarti e fare una famiglia con te..capite quante variabili impazzite ci sonoin gioco? E lo stesso vale se rapportato al maschio..magari vuole uscire solo per parlare, magari la tipa gli fa cagare ma è cortese, magari la vuole solo scopare, magari è innamorato, magari è sua cugina (scherzo)..

Il tutto, e chiudo, per dire che non si può trovare un'unica definizione quando si parla di "rapporti umani"..ognuno vive la vacanza a proprio modo e l'unica cosa che qui possiamo fare è semplicemente raccontare la nostra esperienza e discuterne senza per forza dover banalizzare il tutto in termini ridicoli come "indipay" o "free".
Scusate, ma io la penso così.

Forzanat
Moderatore
01/02/2019 | 23:27

  • Like
    1

@Alfonse
Magari ci provano con chi ha il viso da bravo ragazzo a me mai successo 😉

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
01/02/2019 | 01:14

  • Like
    1

PS Se davvero hai beccato "ragazze normali" (come da tuo target) non è possibile che al primo incontro ti chiedano già dei soldi..suvvia..

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
31/01/2019 | 22:00

  • Like
    1

@alfonse decisamente Bandung..e trovi anche il volo cheap con citilink o batik air..night life super ma da fare NIENTE

Lo trovo un pò strano onestamente che due indonesiane su due ti abbiano rimbalazato così spudoramente..secondo me le opzioni sono due: o veramente non sei piaciuto oppure non avevate banalmente niente da dirvi..se già il tuo ed il suo inglese insieme zoppicano alla grande allora il mistero si è risolto..la scusa del lavoro funziona, fai bene a dire che stai tanto..meglio ancora se il tuo lavoro "prevede" spostamenti interni..dammi retta coninua a cercare e qualcosa trovi! È IMPOSSOBILE non beccare in Indo..

Viaggiatore22851
Newbie
28/06/2018 | 11:16

  • Like
    1

Ma quanto sei scemo, davvero credi di essere l'unico che si sia scopato delle gran gnocche (non scrivo modelle perché per te possono essere il massimo della vita, ma per molti altri no)?
Vedi di essere più umile, i fighi che "so tutto io, io sono il meglio che c'è, io c'ho i soldi", sono antipatici.

Viaggiatore22851
Newbie
26/06/2018 | 14:31

  • Like
    1

Salve a tutti, sono nuovo del forum, anche se lo seguo da alcuni anni.
Vorrei dire la mia su questa recensione, la giudico una cazzata, veramente fatta scioccamente, premetto che ho 59 anni, sono stato 2 volte a Cuba e 10 a Fortaleza, dunque non sono un veterano dei viaggi della gnocca, ma nemmeno un pivello.
L'utente che ha scritto la recensione mi è diventato antipatico quando ha iniziato ad insistere sull'aspetto finanziario, crede che bastino i soldi per divertirsi e vivere bene, lui è la prova vivente che non sia così.
Vorrebbe traformare i suoi gusti personali in fatto di donne nella classifica oggettiva mondiale della bellezza, sputa su chi non la pensa come lui, posta delle foto di ragazzine mezze anoressiche, senza culo e tette e vorrebbe far credere che quello sia il massimo della bellezza, lo sarà per lui, a me piacciono dalla 4° in su, a me piacciono le femmine non le ragazzini adolescenti con forme simil maschili, ride della foto di quella ragazza "almeno tonica", quella è una vera femmina, altro che le anoressiche.
Chiede insistententemente foto di ragazze che si siano scopate agli altri forumer, come se le foto che ha postato lui provassero qualcosa, e poi che vuol dire scopare? Scparsi una ragazza, bella o brutta che sia non vuol dire essersi divertiti, a meno che non si consideri divertimento il solo fatto di portarsi a letto quella che si crede una modella, ma se poi a letto fa cagare? Quando si fa sesso non basta che la donna ci piaccia fisicamente, se a letto è un pezzo di legno non ci saremo divertiti, molto meglio una che magari non sia il nostro massimo come bellezza, ma che a letto ci soddisfi pienamente, è capitato a tuuti credo, di scoparsi una mega figa e avere una delusione.
Credo che l'autore della recensione abbia dei problemi di depressione e quella non la curi sputtanando tutto e tutti, amico mio (per modo di dire) se cerchi solo il tuo ideale di bellezza, lo puoi trovare standotene nella tua bella casa italiana, facendoti un giro sui siti di escorto dove trovi le modelle e facendole venire a casa, tanto i soldi non ti mancano, anche se spendi 500 euro per una scopata che ti frega?
E non sono qui a difendere la R-D. non la conosco, anche se ci andrà a breve, ma è evidente che il nostro amico non sia fatto per l'america latina.

kangurino
Silver
10/12/2018 | 16:11

  • Like
    1

Muoversi in assoluta libertà e autonomia è una cosa per me irrinunciabile. Uso le 2 ruote da quando avevo 1r anni, e sono abituato al traffico e alle buche e all'asfalto dissestato di Roma. Ho Chi minh non sarà poi cosi diversa. Per orientarsi basta affidarsi a google map. Riguardo alla sistemazione logistica, su airb&b ho trovato molte proposte di appartamenti residence davvero carini in Distretto1 e alla metà del costo degli hotels, senza dovermi preoccupare se l'hotel fosse girlfriendly. Riguardo alle ragazzem, su kynu ho trovato un " mare di figa" giovane e bella a 500k St e 1500/2000k overnight. Per non prendere il missile basta guardare i report degli altri con foto allegate.
Mi sono preparato per questo viaggio più che per il esame di maturità alle superiori. Ricerche su ricerche, valutazioni, pro e contro......azz il mestiere del punter è davvero duro se vuoi ottimi risultati.

travelmanager
Newbie
01/10/2018 | 19:36

  • Like
    1

Rieccomi
Dopo un anno, il solito invito del Ministero del Turismo Vietnamita, mi da nuovamente l’opportunità di conoscenza sia del territorio, che del popolo di questo bellissimo paese.
Il mio programma prevedeva in generale, 5 gg a HCMC, poi volo ad Hanoi dove ospite di un Tour Operator, in compagnia di altri 11 Travel Managers Internazionali, discendendo come vi racconterò verso il sud VN fino al Mekong e infine ultimi 2 giorni nuovamente a Saigon.
Cercherò di raccontare gli avvenimenti sex intercalando una descrizione geografica e consigli vari. Sul Turiismo
Premesso che ho un anno in più, 59, ma che una vita sana e gym ho l’apparenza migliore dell’anno scorso, ho iniziato a lavorare una serie enorme di contati si social, alcuni mesi prima, La tattica sempre quella, le Viet hanno come prospettiva l’uomo occidentale, non hanno pregiudizi per l’età, tanto che si sposano con miei coetanei viet di infima qualità. Quindi il fulcro tattico è sfruttare il luccichio di anche un giorno o una serata in ambienti di Hotel 5 stelle e qualche cena.
Il giudizio morale? Mi faccio schifo, da me, perché ovviamente dopo promesse varie, il destino è sparire appena rientrato in Patria, tanto il prossimo anno ci saranno le nuove leve da Social.
Quindi con tutte le premesse fatte andiamo al racconto. La preparazione del tutto mi ha costretto a pianificare in funzione dei miei impegni business e le ore libere creando un vero e proprio programma con tanto di valutazione delle pulzelle, che non devono essere sotto un cero livello estetico.
QUI LO DICO UNA VOLTA PER TUTTE: TUTTE FREE, (anche se un paio di pay le avevo in cascina per eventuali buchi neri, ma non ne ho avuto bisogno.)
Delle ragazze dirò solo l’iniziale del nome per privacy.
3 settembre, partenza da Frankfurt e arrivo i 4 a Saigon alle 6,30. Ho il transfer in hotel organizzato e ad aspettarmi in APT ci sarà J.
Molto strana la storia con J., è una eintreneuse di Club, una di quelle che si siedono accanto a te per farti svuotare il portafogli in un bicchiere di cocktail. Da evitare come la peste. In chat continua a dirmi di andarla a trovare al Club una volta a HCMC. Le mostro metaforicamente l’ombrello e parte una guerra psicologica, con molte promesse da parte mia, un regalo, e nel caso ci si piaccia, un viaggio a Da Lat in ottobre tutto incluso. Il regalo è reale, ho in valigia 12 Profumi acquistati ad un fallimento di Parigi a 3,90 €, non brandizzati, bella bottiglia e ottimo aroma. Il viaggio a Da Lat lo farò con colleghi quindi impossibile miscelare presenze esterne.
Alla fine cede
Appena atterro mi tempesta di messaggi, forse aveva paura non arrivassi? Trovo il mio autista che mi accompagna all’auto e mi porto anche J. Destinazione Hotel Rex. All’arrivo mi dicono che è disponibile solo una camera con due letti queen e fumatori…chi se ne frega J. La devo liquidare alle 12 con la scusa di un pranzo di lavoro (Reale)
In auto è molto affettuosa, mi tiene la mano, e non esito di accarezzarle le cosce ormai abbastanza scoperte, capisco di Piacerle, è 38enne, ma sembra max 25, tacco alto che toglie appena entrati in camera e si fionda con una ventosa da medusa. Sembrava più alta in foto, ma è bellina davvero. Piuttosto esperta, si spoglia senza esitare e si fionda sul passerotto, che avevo paura mi tradisse per stanchezza e fuso orario. Doccia insieme, e si vede l’esperienza, me lo lava con cura. E a letto. Dopo i preliminari che mi piacciono da morire, con l’indice mi fa capire di entrare. Bastiano non tradisce, quindi la sua piccola cosina (quasi tutto strette come vergini e quasi tutte facili nel venire). Si tira avanti un bel po’ fino all’estasi. La piccola era venuta con una borsetta coi cambi, pensando di poter rimanere in Hotel per tutta la mia permanenza, quindi con dispiacere le dico che ha frainteso e che la nostra conoscenza si concretizzerà a Da Lat in Ottobre. Ci resta un po’ male, e mi chiede di visitarla al Club una sera, ma fa una cosa che non mi piace. Le offro di pagare il Taxi, e mi chiede 350 k che a Saigon ci fai il giro città e ti danno il resto. Glie li do e l’accompagno al Taxi, Mi dice che il suo taxi è altrove, di sicuro ha chiamato una moto Grab da 30 o 40 k, Vabbè
Mi riposo un po’, devo incontrare il mio incubo, la responsabile del ministero del turismo, mum di 2 e marito, ma che si è invaghita di me l’anno scorso e non perde occasione di masturbarsi in webcam.
Non è per niente bella K., sembra un’arancina con belle gambe e faccia da uovo di Pasqua, ma è una ninfomane, scoperebbe ogni ora e appena le si tocca il clito viene in max 3 secondi per poi continuare come una sirena, Tanto innamorata che mi ha raggiunto 2 giorni in Indonesia.
Prendo taxi e mi ospita in ristorante vicino al ministero. Si pranza molto compassatamente e poi si prende taxi per il Rex. Appena in camera esce subito la ninfomane, mi spoglia, si spoglia, chiudo gli occhi e scopo, ovviamente avendo sparato il primo colpo duro troppo, e mi imbarazzano le sue urla. Non si capisce cosa sia, sembra un pianto. Alla fine completo anche io e la stanchezza aumenta.
K. è un incubo perché pretende di fare anche il mio programma off business, conoscendolo bene, indipendentemente mi ordina che il 6 dirà alla famiglia di partire per Da Nang, dove in realtà andrà il 7. Accetto l’ordine per dovere di ospitalità, è suo l’invito ministeriale inclusi voli hotel e transfer vari.
Deve tornare in ufficio, ma la sera c’è una cena ufficiale dei delegati (ogni sera ce ne sono) e ci si da appuntamento sulla nave per dinner cruise.
Il dopocena è organizzato con A.1 l’arancina vorrebbe accompagnarmi in hotel, ma per evitare incroci la liquido con la stanchezza e l’arrivederci a domani.
La sim regalatami da K. Da 19 giga, mi consente di comunicare a A.1 conosciuta l’anno scorso, che mi arriva bellissima ed elegante, tacco alto e tubino al ginocchio. Andiamo al roof top bar dell’hotel, beviamo un cocktail e poi in camera. Faccio un errore enorme, non ho prenotato la camera per 2 e dalle innumerevoli telecamere in hotel ci vedono.
Arriviamo in camera e subito baci appassionati, le regalo il profumo, ci si butta sul letto e squilla il tel.
Mr, your gf is not registered so please accompany the lady outside the hotel
Chiedo di pagare, ma subisco diniego. Il portiere di notte non è autorizzato, anche perché la camera è ufficialmente pagata dal ministero e invariabile. A.1 ci resta malissimo, si rimette a posto ed esce chiedendomi di non accompagnarla e di non chiamarla perché partirà il giorno dopo per il suo business nei cosmetici per Hanoi.
Alla fine guardo il bicchiere mezzo pieno. La stanchezza era tanta dopo 48 ore senza riposo e uno o due shots notturni sarebbero stati deleteri per il giorno successivo.
5 settembre. Mattina, mezza giornata libera, colazione, alle 10 arriva K.2. puntualissima, magra, alta, con il seno fuori norma per lo standard VN. Appena arriva in camera mi da una notizia così cos’, mi dice di essere al 4 giorno del periodo. Consegno il profumo e si comincia a baciarsi, sbottona e si ingoia bastiano fino in fondo, una gola profonda piuttosto esperta, Non male il servizio, Le avevo detto già che avevo pranzo di lavoro al centro congressi, si riveste e se ne va sorridendo accompagnandola al taxi. Vado al pranzo dove c’è l’arancina che si incolla e non mi molla. Si deve partecipare a una conferenza interessante, ma mi manda whatsapp dicendo che finita prendiamo taxi e si va in Hotel. AGLI ORDINI.
stesso clichè, grida spropositate e cum inside, mi fido..
mi da una sentenza; il 10 vengo ad Hanoi, e passiamo notte insieme. OMG avevo entrambe le notti impegnate, mi tocca cancellarne una.
In serata cena col ministro allo Sheraton, poi in hotel verrà Vy., Parlato col Direttore, mi offre seconsa persona con colazione a 28 usd a notte….accettabile
Durante la cena le scrivo, ma non risponde, penso alle sue foto in intimo, 23 anni carinissima. Rientro in hotel prima che l’arancina verifichi la mia stanchezza, ma di Vy nessuna nuova…..bidone. non mi do pace, avevo già preso un quarto di blue pills perché diceva di accettare anal. Doppio bidone.
Mi metto al whatsapp e mando messaggi a tutte le riserve, comprese le pay. La maggior parte ovviamente mi dice troppo tardi per uscire, ma T. mi risponde, dammi un’ora per prepararmi e vengo. In realtà ci mette un’ora e mezza, quasi mezzanotte, non è miss vietnam, ma truccata bene e tacco alto non è da buttare, T. l’avevo scartata per una foto bruttina, ma credo sia poco fotogenica, meglio live. È emozionata e le consegno subito la medaglia ricordo (profumo). Mi doccio e a letto si rivela la più brava di tutte, appassionata ed anche esperta, Mi sembra una cosa comune. Le Viet non hanno taboo e iniziano presto la carriera del sesso, spesso sfornando un bebe che poi diventa causa di abbandoni, molte delle ragazze che ho incontrato hanno un figlio.
6 sett. Mattina, deve andare presto , alle 7 apre la sua attività quindi colazione alle 6, si rientra in camera per una sveltina unilaterale (un po’ egoista, ma aveva fretta)
Verso le 11 mi chiama l’arancina, ..passo in hotel, le invento appuntamento business, e la rimando alle 12 per andare direttamente in fiera.
Giorno poco fausto, nel pomeriggio ho due appuntamenti cadenzati, con due “EX” una di due anni fa, H. e una dell’anno scorso N. H. nel frattempo sposata a un francese che insegna inglese a Saigon, ha avuto una bimba, e mi dice che un po è anche mia. Declino l’invito, anche perché due anni prima ogni scopata era stata sanguinosa, abbiamo sporcato di sangue due camere di hotel una moquette e infine la vasca del bagno. Era come vergine, e la ciolla un po sopra media ha fatto danni. Dicevo giornata infausta, prima disdice N. adducendo problemi della nonna in ospedale, poi anche H. che dice mio marito non è andato al lavoro (fa scuole serali).
Non ci resta che piangere, anche perché l’arancina è la fille de la nuit di turno. Prima si va al ristorante the grain dello chef Nguyen, famoso per essere testimonial della compagnia aerea nazionale, Ci sono il sindaco di Saigon e il presidente della azienda di turismo insieme a 20 operatori selezionati in base al business effettivo in VN. Poi allo SKY XX un gran bel locale sul tetto di un grattacielo, eravamo stati invitati dalla Direttrice Commerciale, che ci aspetta. Un figa da mozzare il fiato, vista 3 volte, sempre con giacca e bra che mostra un seno da urlo, sul suo whatsapp ha scritto Single but not available, tutto un dire, bacia tutti, ma chissà a chi la da???’ beviamo, conversazione simpatica, musica bella e mi faccio fare dietro comunicazione ingredienti un aperol spritz. Ovviamente allo stesso tavolo con Emily e l’arancina è stata una sofferenza, anche perché si prospettava un’altra notte in bianco.
Si rientra in Hotel. CHE PIACERE PRENDERE UN TAXI E PAGARE 30 CENTESIMI DI EURI Non racconto, solita sirena, ma stavolta di notte mi aspetto telefonata da reception, che non arriva….prima di me.
Per fortuna mi parte per Da Nang così fino al 10 sono svincolato.
7 sett. Giorno libero non avevo programmato il pomeriggio. Mando Messaggio a J. La night club girl che è libera fino alle 5 poi lavora fino alle 4 del mattino e dorme fino a mezzogiorno.
Arriva puntuale al Rex e conoscendo la strada, l’aspetto all’ascensore dovendo dare il consenso con la key card. Sale, e mi chiede…davvero in ottobre mi porti a Da Lat?...ceeerto che si Onesta scopata senza affanni, lei sembra stanca ed io ho in mente il più importante degli appuntamenti. Stasera in hotel viene C. che l’anno scorso per chi ha seguito il precedente viaggio, mi aveva dato un due di picche da morire, perché in assoluto la più bella ed elegante di tutte.
J. se ne va con la promessa di rivederci che non manterrò.
Sera, alle 7 arriva C. stupenda, ha messo il vestito nero che l’anno scorso le avevo portato. Scarpe rosse , tacco alto senza reggiseno, dallo spacco del vestito sulle spalle perfette con un tatoo delicato. Il seno le sta su perfettamente. Sono intimidito, abbiamo chattato tutto l’ inverno primavera estate, sembrava sempre freddina, ma quando lo dicevo si scioglieva o almeno ci provava.. Si va allo Skyxx per una serata ufficiale dove ci aspetta Emily col solito corsetto mozzafieto. Credo le piaccia C. la bacia con un gran sorriso e l’abbraccia nonostante la disconoscesse..Mi viene il dubbio sia lesbo Peccato piova si deve rimanere dentro. Ci si aspettava una cena invece era solo bere e canapees. Si esce e decidiamo di andare a cena, sceglie lei il ristorante Mbar e subito si vede che è raffinata, non una solita Viet di medio profilo. Dice di andarci spesso da sola.
I RISTORANTI DI LIVELLO IN VIETNAM SONO MOLTO CARI, PIU’ CHE IN EUROPA, SOPRATTUTTO SE SIETE AMANTI DEI VINI, NON PAGHERETE MAI UNA BOTTIGLIA MENO DI 1.500.000 CAZZETTINI LORO, DICIAMO SUI 55 EURI. DUE SECONDI, IL MIO SOLO JAMON SERRANO E FORMAGGI, UNA BOTTIGLIA DI NEGRAMARO , CONTO 3.204.000 .
MEGLIO SE IL BUDGET E’ RIDOTTO DI APPROFITTARE DEI RISTORANTI LOCALI, IL CIBO VIET E’ MOLTO GUSTOSO ED ECONOMICO, OLTRE CHE VARIO. MA ANCHE LO STREET FOOD, SPECIE UNA SPECIE DI PIADINA DI CARTA DI RISO SU CUI METTONO TANTE COSE SCONOSCIUTE MA CHE AL MOMENTO DI GUSTARLO …MMMMMHHH 30 EUROCENT
Fine della cena, si va in Hotel. Decido di non fare alcuna mossa. C. va in bagno e si doccia senza nemmeno darmi il tempo di un bacio, Termina Lei e mi doccio anche io, all’uscita la trovo sul letto 2 con l’accappatoio. Mi sa che finisca come l’anno scorso. Invece mi allunga il braccio, Come on. Parliamo un po’ e comincio ad accarezzarla, lei ricambia, Anche senza trucco è bellissima, si scivola delicatamente nell’estasi, oltre che bella è raffinata dolce, l’attesa di un anno è stata ripagata con gli interessi, vuole farlo senza condom e mi fido, mi chiede di venire dentro e in un orgasmo simultaneo si mette a piangere abbracciandomi. Tutta la notte abbracciati. Non mi viene voglia di rifarlo, è stato così bello che voglio lasciarlo indelebile nella mia mente ,
Mattino colazione e parte per la sua attività, un Coffee Shop tra i più famosi in D 12. il quartiere business
8 sett cambio hotel, essendo giorno scoperto dai due programmi. Il Rex è pieno e non possono darmi disponibilità, Opto per un Hotel che conosco, Il Kemdo Royal. Distanza a piedi, sempre nella piazza Nguyen, la principale della città. 50 eur incluse 2 colazioni buffet. Check in e prendo camera per 2, Stasera appuntamento Con D.
Mando messaggio a T. quella dell’emergenza del 5. Le propongo massaggio in Hotel. Arriva in mezzora, mettiamo accappatoi in camera e si va alla SPA, Al Royal un’ora di massagio full body costa solo 299K 12 euro roba da starci un giorno intero, inoltre sauna e hammam e jacuzzi free.
Alla fine del massaggio la ragazza mi chiede se T, è la mia ragazza, le dico di si, ma comunque mi offre bum bum, la ringrazio dicendole che quella cosa posso farla sa me. Si va in camera e si consuma , meno focosa della prima volta, ma dev’essere stato il massaggio. Se ne va e approfitto per andare un po in giro.
CAMBIO VALUTA. Non sono frequenti i privati, che danno qualcosa in più, ma anche nelle banche i cambi sono molto onesti e senza commissioni, il VN DONG è una moneta in caduta libera, ogni anno vale meno, nonostante l’economia viet sia in fase espansiva e il PIL elevato. Attualmente al cambio un milione di cazzettini te lo danno per 37.50 euri, l’anno scorso 40 due anni fa 43, e il massaggio al royal è sempre 299k
Mi piace girare per le strade secondarie, non mi fa paura Saigon, avrei più timori ad affrontare Milano di notte..mi piace vedere la gente seduta a mangiare su seggiolini da asilo su marciapiedi pieni di motorini. Districarsi non è semplice, anche perché la cosa più pericolosa a HCMC è il traffico, se avete il verde non tenetene conto, sciami di motorini vi arriveranno addosso, quindi affrontate le strade anche solo scendendo dal marciapiede, con molta attenzione. Vado al mercato Ben Thanh dove consiglio di andare se avete intenzione di comperare souvenir, costano circa il 40% in meno che nei negozi di piazza Nguyen. Mi piace guardare le persone in faccia, sorridono quasi tutti e trovi di tutto, dalla frutta, alla carne (mamma mia, igiene sottozero) e molti chioschi con cibarie varie e molto economiche.
Rientro in hotel e aspetto D. in foto era carina , ma di presenza meglio, un vestitio che avolge un corpicino snello, poco seno, ma è normale qui, Per chat mi è sembrata proprio innamorata, mi piacciono i suoi denti perfetti. Si va in camera, prassi profumo e subito a cena da Ciao Bella, un po’ di Italiano finalmente, faccio preparare al mio amico Simone spaghetti ai frutti i mare e una grigliata. D. mangia come un uccellino, e alla fine quasi mi spiace dover lasciare del pesce buonissimo, ma da solo era una impresa. Usciti si prende il taxi per tornare allo SKY xx. Emily mi aveva mandato messaggio di serata Funny….funny un cazzo, era una bella festa ma tutto l’esterno occupato e la festa era un incentive aziendale a cui non ci fa accedere, solito corsetto, ci viene a incontrare, ma D. non le fa la stessa impressione di C., beviamo un drink e vado via senza salutarla, la serata funny, inoltre di Sabato mi ha fatto girare le balle ,S i torna in Hotel, D, ha il ciclo pieno, ma comunque vuole provar, si va in bagno, appena penetro, sul pavimento cade una palla di sangue, le dico di soprassedere e di docciarsi, quindi si va a letto, le chiedo se ha mai provato sesso anale, si colloquia coi cellulari perché l’inglese Non sa nemmeno cosa sia, ma quando glie o faccio capire si gira, la lubrifico, ma nisba, troppa differenza tra le circonferenze e non voglio farle male, è così carina. Terza opzione, lo prende in bocca e fa il Suo dovere. Mi ripropongo al ritorno a Saigon di rivederla per un bel rapporto normale.
9 sett D. rimane con me tutta la mattina, tante coccole, mi fa tanta tenerezza, sorride sempre.
Verso mezzogiorno ho l’auto per l’aeroporto, 40 minuti 120k praticamente 5 euri, A Roma ci Sali da una porta e scendi dall’altra parte.
Volo per Hanoi una dormita rara, di solito in volo non riesco, in aeroporto mi aspetta How, colui che sarà la guida dell’ educational tour. Hanoi non mi sembra un granchè, così come l’Hotel un 4 stelle così così per cui chiedo upgrade che mi viene dato, camera superior per 35 usd notte. Cena e poi aspetto Q. 19 anni, foto sui social un po dark, quasi mai la faccia. Mi messaggia e le dico di salire sul roof top dove c’è il bar panoramico.
Salgo e mi vedo una specie di bambina davanti, resto perplesso, ma la invito a sedersi al bordo della piscina e si inizia a parlare, parla un ottimo inglese, studia in università, ovviamente le chiedo l’età, mi dice 20, le chiedo un documento e verifico. Si parla del più e del meno un paio di Tiger poi il bar chiude presto e si va in camera,
Non so perché e non me lo spiego perché una ragazza di 20 debba venire da me di 59. È piccina, occhiali da secchiona e non so cosa fare. Lei prende l’iniziativa, mi invita a una doccia insieme. Il corpo piccolo, ma proporzionato bene, si è depilata prima di venire e le brucia il pube. Mi sembra di avere un giocattolo in camera. Si tuffa sul gigio e comincia una bella pompetta, al momento giusto la prendo in braccio, voglio farmela in piedi. STOP condom. Indosso il fastidioso orpello e si provvede con il rapporto, non so perché le Viet vengono tutte presto, dandoti la possibilità di gestire il piacere reciproco fino alla fine. Alla fine non vuole nemmeno rimanere, l’indomani università, e l’hotel è distante.
10 sett. c’è da dire che ad Hanoi avevo una grande conoscenza con una bella donna, molto indipendente sia economicamente che intellettualmente, Avrei voluto passare le due notti con lei, ma una settimana prima mi dice che nei giorni di presenza avrebbe il ciclo, quindi il 9 prenoto Q. come detto e le lascio il 10 per qualcosa di non vaginale. È così “giusta” che intuisce e mi cancella la 2, e meno male, perché il 10 arriva ad Hanoi la Ministra delle arancine che ordina di vederci. Francamente l’avrei evitata, comincio a necessitare di riposo, e faccio in modo di farmi mandare a cagare, ma è così innamorata che la sera mi chiede anche scusa e mi prega di vederci.
LA GIORNATA PREVEDE UNA ESCURSIONE AD HALONG BAY, CON LA NUOVA AUTOSTRADA SI GUADAGNA 1 ORA E MEZZO QUINDI BASTANO 2 E MEZZO. SI ARRIVA AL PORTICCIOLO PIENO DI BARCHE ADEGUATE A GRUPPI ANCHE DI 40 PERSONE, MA NE ABBIAMO UNA RISERVATA. PER IL GRUPPETTO. SI PARTE E LO SFONDO DELLE OLTRE 1900 ISOLETTE COMINCIA A DIVENTARE PIU CHIARA COL CEDERE DELL’UMIDITA’ DEL MATTINO, AL SOLE. LE ISOLE SONO PICCOLE VERDI MONTAGNOLE E LA BARCA LENTA CI PASSA AFFRONTANDO UNA PREFISSATA ROTTA FINO A RAGGIUNGERE UNA DELLE PIU IMPORTANTI CHE OSPITA UNA GROTTA MERAVIGLIOSA, DOPO LA VISITA, LA BARCA TORNA AL LARGO, E SI FA UN PRANZO CHE IO AVENDONE FATTE DIECINE E DIECINE INTORNO AL MONDO IN BARCHE DA ESCURSIONE, POSSO DIRE IL MIGLIORE DI SEMPRE.MANCA SOLO UN BUON BICCHIERE DI VINO, MA CI SERVONO BIRRA 333 , OTTIMA E BEN GHIACCIATA. CALAMARI PESCI, CARNI A PEZZETTI, INVOLTINI DI VERDURE, ECC CONSIGLIO DI FARE QUESTA ESCURSIONE, DOPO IL PRANZO ATTRAVERSO ALTRE ISOLETTE SI TORNA ALLA BASE. E POI AD HANOI. CENA IN RISTORANTE ELEGANTE, E POI IN HOTEL, MI FACCIO LA CROCE E ASPETTO L’ ARANCINA CON CUI INVECE ACCADE LA SUA MIGLIORE SCOPATA ALLA FINE PER FORTUNA TORNA AL SUO HOTEL E MI DA L’ARRIVEDERCI A HCMC.
11 SETT volo per Dong Hoi, nella regione del Quang Binh, ricca di Grotte e come Halong Bay è protetta dall’UNESCO, Hotel Vinpearl, catena di supermercati che ha creato un impero anche nel turismo con hotels in tutto il Vietnam. Cena e con 4 amici drink in un pub , la città è piuttosto morticcia, un bel ponte coi led che cambiano colore impianti luminosi un po’ kitch per le strade. Uniche attrattive l’hotel con camera strepitosa, impero del Bianco ovunque con colazione che per filmarla tutta ci ho impiegato 5 minuti. Seconda attrattiva un mercato poco distante coi colori dei tanti frutti e dai sorrisi della gente che incontri e anche la zona pesci, che la peggiore USL d’italia proibirebbe in 5 minuti.
Si va alla Paradise Cave, Grotta del Paradiso sito UNESCO. Per la strada ci si ferma in una casa di contadine che al bordo vendono frutti da loro prodotti. Ci fanno assaggiare frutti mai immaginati, ma gustosi, e si prosegue. Alle Grotte c’è un gran parcheggio pieno di negozi di souvenir ed un incredibile bagno pubblico, all’esterno senza intonaco, ma dentro marmo e pulizia profumata.
PER LE GROTTE PASSATI I TORNELLI SI SALE SU AUTO ELETTRICHE DA 8 POSTI, ALL’ARRIVO NON SAPPIAMO, MA CI SI TROVA UNA SALITA DI 500 METRI IN MEZZO ALLA VEGETAZIONE, PER FORTUNA NONOSTANTE L’UMIDO LA GIORNATA E’ ACCETTABILE. SI RAGGIUNGE L’INGRESSO DOVE UNA GUIDA LOCALE SPIEGA SU UN GRAFICO IL PERCORSO DELLE GROTTE, DI CUI VISITABILE UN KM SU 31. L’INGRESSO è PICCOLO, MA UNA SCALA DI LEGNO DI OTTIMA FATTURA PORTA CON UNA 70INA DI SCALINI ALLA PRIMA SALA, ENORME, ALLA QUALE POI NE SUSSEGUONO ALTRE PER 1 KM DEI 31 TOTALI DELLE GROTTE L’UNICO KM VISITABILE. POI UN LUNGO VIAGGIO IN BUS PREVIO PRANZO IN RISTORANTE A TETTOIA, SU FIUME DA RAFTING, SENZA INFAMIA E SENZA LODE ESSENDO PRETTAMENTE TURISTICO.
Si arriva a Hue in un altro Vinpearl Hotel altrettanto incredibile del primo. Mi danno una suite al 27° piano da 100 mq, guardo il prezzo sulla mia piattaforma ed è ridicolo, 70 euro, forse perché bassa stagione. Sui Social avevo trovato l’unica donna disponibile a conversare, ma che al momento del “verresti in Hotel?” un due di picche virtuale pazzesco, mi può concedere solo un drink in città. Arrivato in camera mi arriva un suo whatsapp dando il benvenuto in città, le dico di non conoscere il programma serale essendo senza speranze e con gli amici da drink del mio gruppetto. Mi risponde che fino alle 10 di sera è disponibile venirmi a prendere in hotel, la lascio nel limbo. Doccia e trasferimento in ristorante Cung Dinh incredibilmente bello. Ci coinvolgono con vestiti di seta medievali, foto a gogo e cena stupenda, all’uscita monsone incredibile, gli amici si sfilano dal drink e msg in video con H. 39 anni divorziata due figlie. Mi chiede mezzora per trucco e parrucco. Perfetto, mi rilasso in camera, e dopo 29 minuti mi arriva msg : sono in auto dietro al vostro pullman.
IN VN E’ DIFFICILE AVERE UN AUTO, A CAUSA DELLE TASSE COSTANO 2 VOLTE E MEZZO CHE IN CAMBODJA. CHE L’ABBIA UNA DONNA SIGNIFICA CHE E’ BENESTANTE. INFATTI E’ MANAGER IN SOCIETA’ DI COSTRUZIONI, DI QUELLE CHE FANNO PONTI MEGLIO DEL MORANDI.
L’auto è una Hiundai piccola, salgo e si deve spostare il sedile che non mi entrano le gambe. Giro notturno sotto la pioggia e localino con buona musica e pessimi drink. Si parla molto ha un ottimo inglese, Non mi sarei aspettato di trovare a Hue la donna con cui avrei parlato di più e volentieri. Non è bellissima, ma neanche brutta, fisico da misura M troppo per Vn poco per Western cholesterol women. Frangetta e sorriso stampato, ci si piace a vicenda. Credo volesse conoscermi perché dalla diffidenza on line, mi prende la mano e comincia ad accarezzarla, raggiunto punto di rottura le chiedo se vuole venire in hotel, e annuisce. In auto primo bacio. Guida come un bambino sull’auto ELETTRICA di casa, si arriva in Hotel e nella Hall due guardie le proibiscono l’accesso. Chiedo solo mezzora poi va via, nulla da fare. Alla fine dico che devo darle un regalo….il profumo da 3 eur OK una guardia viene su con noi, rimane alla porta che deve rimanere aperta mi da solo il tempo della consegna. Peccato dico io, alla luce della camera mi è sembrata più carina. La riaccompagno giu, e dopo bacio, mi fa segno di salire in auto. Mi porta in una strada isolata, niente traffico sono le 11,30, tanto piove. Freno a mano mi sbottona e tira fuori iniziando una esperta succhiata, si eccita e si mette addosso. Premesso che in vita mia avevo fatto in auto solo una volta ed era un mercedes classe E, mi trovo piuttosto a disagio nella piccola Hiundai. L’impressione è che H. non lo facesse da anni e io per scomodità temo una defaillance. Si ferma, un Taxi parcheggia dietro noi, ovviamente si smonta l’amba aradan e si riparte. Ma ormai H. era eccitata, riparte e becchiamo una strada con divieto accesso per lavori, piove ancora, le dico di entrare, nessuno ci entrerà penso e la previsione sarà indovinata. Ferma, e le chiedo almeno di spostarci sul sedile posteriore da 2 persona, ma sempre meglio dell’avanti non ribaltabile.
Si toglie la camicetta e apre anche la mia, si toglie gli slip, bagnata come una fontana, il rapporto non è lungo ma molto intenso, viene subito, le chiedo se possibile venire dentro e dice si. Si completa, la mia camicia blu di fred perry si è schifeggiata di roba bianca , Mi riaccompagna all’Hotel, non vedo l’ora che vada, in camera doccia e lavaggio camicia.
13 sett sarà senza fenomeni ludici, MATTINA VISITA AL PALAZZO IMPERIALE, ALTRO PATRIMONIO DELL’UMANITA’. UNA FORTEZZA DELLA DINASTIA NGUYEN CON INFLUENZE GIAPPONESI E CINESI IN MOLTE STRUTTURE E’ PROIBITA LA RIPRESA FOTO VIDEO, MA GLI ESTERNI SARANNO UN RICORDO INDELEBILE, TANTO GRANDE CHE PER TORNARE AL PARKING BUS I NOSTRI OSPITI CI NOLEGGIANO AUTO ELETTRICHE.
TRASFERIMENTO DI CIRCA 2 ORE E MEZZA PER HOI AN, CON PASSAGGIO DA DA NANG, DOVE IL PROGRAMMA NON CONCEDE SOSTE.
SI ARRIVA ALL’HOTEL HOI AN GARDEN PALACE, 2 ORE PRIMA DELLA CENA, DOPO 15 MIN TUTTI IN PISCINA. L’HOTEL E’ PIACEVOLE, MA DOPO IN VINPEARL E’ COME CENARE ALLA TRATTORIA DA ZIO PEPPINO DOPO AVER PRANZATO DA CRACCO..
CENA MOLTO ELEGANTE IN UN FANTASTICO RESORT, OSPITI DEL DIRETTORE, CUCINA FRANCESE, NON NE POSSO PIU’ DI BIRRE TIGER HANOI 333 ECC E CHIEDO UN BUON VINO.
HOI AN SARA’ LA SCOPERTA PIU’ PIACEVOLE DEL VIAGGIO
DOPO CENA BUS AL FIUME, BARCA CHE CI PORTANO ALLO SPETTACOLO HOI AN MEMORIES. MAI AVREI PENSATO A QUELLO A CUI HO ASSISTITO, UNO SPETTACOLO MAI VISTO, 300 METRI DI PALCOSCENICO 500 COMPARSE PER RACCONTARE LA STORIA DI HOI AN CON UNA SCENOGRAFIA INCREDIBILE, MUSICHE DANZE DELICATISSIME CON CENTINAIA DI RAGAZZE SINCRONIZZATE E GIOCHI DI LUCI E LASER. ANDATECI.
AL RITORNO PROPONGO AL RAGAZZO CANADESE DI ANDARE IN CENTRO PER UN DRINK, MA POI CI SEGUONO IN 12 INCLUSI I NOSTRI INVITANTI. QUELLO CHE CI APPARE E’ UNA FAVOLA: CENTINAIA DI LANTERNE COLORATE E UN BRULICARE DI PERSONE INTORNO AL FIUME PIENO DI LOCALI ALL’OCCIDENTALE. GIRO IN BARCA RISIBILE E SENZA SICUREZZE, DA EVITARE E POI AL PUB IRISH SHAMROCK. CI SI DIVERTE E SINCERAMENTE NON MI SPIACE DI SALTARE UNA NOTTE SEX. OTTIME BIRRE NERE E TEQUILE DI GRUPPO, TAXI PIU’ CARI CHE NELLE CITTA’ PRINCIPALI, MA SEMPRE ECONOMICI. ANCH A HOI AN C’E’ VINASUN.
14 Sett.
MATTINA VISITA DI HOI AN DIURNO DA RIMARCARE LA ZONA GIAPPONESE COL BEL PONTE E UNA CASA VISITABILE DEL 400 E POI LA ZONA CINESE CON STUPENDE STRUTTURE DA VISITARE. MI CONGEDO DAL GRUPPO QUANDO VEDO IL MERCATO, AMO VEDERE LA GENTE REALE E I PRODOTTI, FACCIO UN BEL GIRO FILMANDO TUTTO, MA SOPRATTUTTO I SORRISI DELLE VENDITRICI CHE MI INVITANO AD ACQUISTARE QUALCOSA. IL 100% DI CHI VENDE SONO DONNE.. POI INCONTRO IL CANADESE, COCKTAIL IN BAR DI FRONTE AL PONTE , 100K CAZZETTINI PER PINA COLADA E MANHATTAN, 3 EURO E 75, NIENTE MALE. PRANZO IN RISTORANTE MEDIOCRE, MA GIA IL CIBO PER QUANTITA’ SEMBRA DIVENTATO UN NEMICO DEL MIO CORPO.
Aeroporto di Da Nang si torna a Saigon. Stasera la girl di turno è H., 23 anni viso carino. ma non risponde ai messaggi. Si atterra e nessuna nuova, siccome prevenire è meglio che curare, le msg di annullare tutto , anche se credo mi avesse preso per il c.. e contatto D. quella carinissima dell’ 8 con il ciclo.
Le dico che ho cena, ma che le pago la sua , Hotel nuovamente Kimdo Royal, ma ho chiesto room upgrade e seconda persona il tutto per due notti meno di 35 eur di supplemento.
Mi risponde di essere da Mc Donald, a 50 metri da hotel e di essere raffreddatissima. Arrivo in hotel check in camera grandissima stile Japan letto 4 piazze, lascio i bagagli e vado a prendere D.
è carina, pantaloni neri, maglietta rose, elegante e delicata si va al Royal si registra e si va su. Peserà 50 kg, mi salta in braccio e bacia con passione. È di sicuro la più innamorata di tutte le ragazze incontrate, anche se la più bella rimane C. con la quale ho appuntamento domani notte per la chiusura. Nel frattempo T, quella del 5 mi scrive messaggi appassionati ma le dico di essere già in Europa e opto per le migliori. Notte stupenda nonostante qualche colpo di tosse. Orifizio piccolo, per il mio coso come fosse vergine.. non ha un gran inglese e non capisce se il cum inside è possibile. Devo fermarmi e scriverle col traduttore, dice di non prendere nulla, ma non si opporrebbe se le venissi dentro. Proviamo anche un tentativo anale, ma è mission impossible. Viene un paio di volte finchè non decido il timbro finale.
16 settembre colazione presto D, deve tornare all’attività
GIORNATA AL MEKONG DELTA. IN BUS, E BARCA. SI AFFRONTA IL FIUME DI MILLE BATTAGLIE CHE IL CINEMA HA CELEBRATO IN PELLICOLE MEMORABILI, IL PROGRAMMA E’ TURISTICO , MA CI FANNO VISITARE FATTORIE DI LAVORAZIONE DEL COCCO, MAGGIORE RICCHEZZA, MA QUI COLTIVANO DI TUTTO, IL CLIMA E’ PERFETTO UN ASSAGGIO DI FRUTTI LOCALI, DRAGON PAPAYA ANANAS E MANGO FRESCHISSIMI, POI CANOA DA 3 , ATTRAVERSO PICCOLI CANALI UNA MINUTA DONNA CON UN REMO INIZIA A REMARE, SONO SULLA PRIMA DI 5 CANOE, IMPROVVISO PIOVE, MA NON GOCCIOLONI, DI PIU’, ERO ATTREZZATO DI KWAY E MI RIPARO, UNA COPPIA DI RUMENI DIETRO ME LA BECCANO TUTTA, MA FA CALDO E NON FA MALE. LE ALTRE CANOE NON SO COME SONO PARTITE A MOTORE, CI AGGANCIANO E SI ARRIVA AD UN FATISCENTE APPRODO. SI SALE SU IMPROBABILI MOTOCARRI CON DUE PANCHE DA 6 POSTI E SI ENTRA NELLA GIUNGLA, LA SCHIENA SEMBRA FARSI A PEZZI, MA FINALMENTE SI RAGGIUNGE LA META, UNA TETTOIA RISTORANTE, CON UN TAVOLO DA MATRIMONIO, PRANZO NEI TOP 5 SOPRATTURRO CI INSEGNANO A FORMRE I DISCHI CARTA DI RISO CHE AVVOLGONO VERDURE CAT FISH E SPEZIE.UNA DELIZIA. RIENTRO A SAIGON, STASERA CI SARA’ LA CENA FINALE COL GENERAL MANAGER DELLA AGENZIA CHE CI OSPITA, NEL LORO RISTORANTE LUSSUOSO A L TOP DI UN PALAZZO CENTRALE.
Avrei voluto portare C. avrei fatto una bella figura con la regina delle mie fanciulle. Non accettano, è cena business e non vogliono distrazioni. Scrivo a C. che non la prende bene, mi fanculizza, stai coi tuoi amici, io stasera non vengo. Cazzo ha ragione, ma ero impossibilitato, la cena era importante.
Sono deluso ma trovo l’alternativa, so che D. torna volentieri, infatti accetta, Le dico di aspettare in camera, era già registrata , basta chiedere key card. Poi le dico che andremo al Social Club, il roof top disco del M gallery hotel des arts, dove devo vedere il Direttore del Club.
Cena superlativa con un vino reserva argentino da fare invidia ai nostri. Si rientra in hotel e tre amici, il canadese, la bella polacca con cellulite e una cipriota stile brunetta dei ricchi e poveri, mi chiedono di aggregarsi. OK.
Arrivo in camera D. dorme avvolta dall’accappatoio, le dico di prepararsi, ma dice di essere stanchissima. Ovviamente non ho intenzione di sacrificare l’ultima notte al sesso, ed esco comunque, Solito Vinasun da 2 euro e mezzo e si arriva. Ci aspettano e ci accompagnano dal direttore, che ci riserva un privee per 4 , si beve si balla, ottima Disco, un sacco di coppie spurie, bianchi western e belle Viet tacco e mini. MI CONVINCO SEMPRE PIU’ DELLA MIA TEORIA, PIACCIONO LORO PIU’ I MATURI DEI GIOVANI.
UN ANEDDOTO: con le nostre accompagnatrici ormai si era come fratelli e sorelle, la Polish penso lesbo, la cipriota mia coetanea ma …..purtroppo, il canadese si scatena e si mette ballare come un cow boy coinvolgendoci e provando a convincere una coppia di Viet superlative da sole nel divanetto accanto. Le mandorle non si scompongono e provvedo io. Vado al divanetto, baciamano prendo la prima che si alza dolcemente, mini tacco, abito velato trasparente, trucco perfetto, si comincia a ballare insieme a parlare, Incredibile, parla italiano e francese. Dopo cinque minuti mi racconta i progetti di vita, le piacerebbe trasferirsi in Canada, prendo la palla al balzo e chiamo il ragazzone, che era anche un bel giovanotto, li presento e li abbandono a loro stessi. Intanto le nostre amiche sentitesi sorpassate, si congedano.. Il Can mi chiede cosa costa raddoppiare la camera, ma poi la viet non si offre, l’altra non ci aveva neanche cagato, poi saprò che era una delle donne piu’ ricche di HCMC. Si va via tutti insieme, ma per strada loro vanno sulla loro auto con autista e noi quindi taxi, D. mi aspetta. Notte finale con due shot, la mattina solita colazione early, lei apre anche di domenica, e appuntamento a pranzo. Sotto l’aspetta una lavorante/amica in moto, me la presenta e vanno via.
16 settembre
Ultimo giorno con volo alle 23,30 per FF. ho pianificato 3 incontri con H. N. già attese il 6 sett. ma non pervenute e T. una delle piu belle. Tutte castigate gli anni scorsi con relative promesse
Me lo merito, una per una mi scrivono di problemi improvvisi, adesso capisco: SE LE PRENDI PER IL CULO NON DIMENTICANO E TI PRENDONO PER IL CULO. Una per una adducono scuse tragiche per non venire, mi rimangono 3 profumi, che ne faccio?
Vado a farmi fare massaggio, poi SPA e mi viene voglia di un altro massaggio con altra ragazza, 6oo k in tutto declino l’offerta di sega e prometto regalo, ad entrambe poi porterò loro il profumo.
Pranzo con D. mi chiede se può venire l’amica…why not? Di nuovo da Simone che ormai conosce un sacco di Viet venute con me. L’amica la rivaluto, col casco diceva poco, ma al ristorante una scollatura mostra un seno bello (poi D’ mi dirà che è rifatto) ma anche il culo e gambe nei jeans stretti non sono male. CI PROVO? Scrivo a D. per WA visto che deve tradurselo, che ne pensa di condividere l’amica. Mi risponde che lei vuole il suo uomo solo per se, ma è così innamorata che non mi manda nemmeno a cagare.
Nel frattempo mi chiama l’arancina, torno da Hanoi alle 5,40, prenotata camera in hotel vicino apt per 3 ore….Ma vaffanculo.
Con D, si torna in hotel, ho late check out entrambi voglia di ultima consumazione. MI LASCIA IN LACRIME. CAZZO MI SPIACERA’ DA MORIRE DOVERE SPARIRE.
Taxi, vado all’hotel Vivian 2 stelle, 3 ore 7,5 usd. Una lieta sorpresa, camera pulita e fornita di tutto, in bagno anche 2 spazzolini, rasoio, pettini come nei 5 stelle.aria cond. Bel letto con 5 cuscini.
Arriva la Ministra, me l’aspetto infoiata dopo 6 giorni di ditalini. Doccia e letto, (grossa fatica, ero scarico, ma lei anche con un saccottino in figa gode come sempre. Dura un sacco perché non riesco a venire. Il lenzuolo, avendo chiusa l’aria cond era una spugna bagnata di sudore. Faccio finta di venire per sfinimento. Doccia ed apt. Si offre di assistermi al check in, e la preferisco li che a letto, alla fine mi accompagna al controllo passaporti e lacrimuccia.
SI RIENTRA
GOOD BYE VIETNAM
Nota finale: il mio racconto comprendo sia incredibile, lo è per me ancor prima che per chiunque legga. Sceglierò qualcuno che mi piace a cui inviare foto testimoniali
Ovviamente ho utilizzato qualche supporto artificiale, ma neanche troppo.

johnritter
Newbie
30/09/2018 | 03:20

  • Like
    4

Come sempre in ritardo, mi decido a condividere con i G-Travellers la quarta esperienza filippina. A differenza dell’anno scorso decido di aspettare l’estate per prenotare, ed è un errore. Prenoto a fine giugno e oltre a spendere un po’ di più, faccio molta fatica a combinare date e voli di durata ragionevole (meno di 20 ore in tutto). Alla fine acquisto un biglietto da Alitalia per il 26 luglio, Linate Fiumicino Abu Dhabi Manila, e ritorno il 17 agosto Manila Abu Dhabi Malpensa, a 1025€. Ovviamente già da qualche settimana tessevo la mia tela su Badoo e Date in Asia. Arrivo a Manila il 27 sera; ho accettato la proposta di una mammina 32enne di aspettarmi in aeroporto. Esco dal terminal 1 (nessun problema al passaporto e ai controlli bagagli, tutto molto rapido per altro), scendo le scale di fronte all’uscita e la incontro davanti al Duty Free. Niente di speciale, 1.57, ma, come da foto, fisico tonico e ben proporzionato. Grazie a lei evito per una volta di farmi fottere un migliaio di PHP (niente di drammatico, ma se si può evitare …) dal taxista di turno nel tragitto aeroporto Makati. In meno di mezz’ora siamo a Makati per 170PHP più 100 per la Skyway, al Durban Hotel in Durban Street, traversa di Burgos. Vado al Durban con 2 notti gratis grazie alle miglia cumulate di una nota compagnia aerea. Purtroppo non trovo più la magia di 3 anni fa: quella stanza enorme con salotto, divano e doppia TV a 30€ a notte non me l’hanno più data, perciò decido dall’inizio che mi sposterò nei giorni successivi. @CCDeville è al Farfalla (ristorante italiano annesso al Durban) che mi aspetta, ma sono davvero cotto perciò sogno solo il letto, e magari una bella scopata. Cynthia non si fa nessun problema: in 5 minuti è nuda e si infila sotto la doccia. E poi, sempre nuda, mi aspetta a letto mentre mi lavo io. Le consegno la più classica maglietta della nazionale italiana che mi aveva chiesto come regalo, e poi, ottima prima scopata in almeno 3 posizioni, con ricco pompino iniziale e, soprattutto, grande ingoio (il mio preferito …) finale. Con Cynthia questo sarà sempre il gran finale. Il giorno dopo sbrigo qualche formalità (cambio moneta, all’inizio quasi 63 PHP per €, niente male, l’anno scorso erano 52; acquisto SIM Globe con 500 PHP di credito, più 100 per Cynthia; lavanderia, 145 PHP per i primi 3Kg, riconsegna entro 24h) e incontro @CCDeville e fidanzata. Prima di sera prenoto 2 notti al St. Giles, su Makati Avenue, a due passi dal Durban, per il giorno dopo, a circa 38€ a notte. Nel frattempo tengo i contatti con la ragazza successiva, Diane, 31 anni, graziosa mulatta che vive in provincia, figlia di un militare USA di stanza alla ex base di Clark (che è il motivo per cui Angeles negli anni è diventato un gigantesco bordello a cielo aperto) e di una filippina: ho voglia di pelle scura. Sto con Cynthia ancora 2 notti, poi parte il primo intoppo: mi invento una scusa per liberarmene e incontrare Diane (che nel frattempo mi ha detto di essere già a Manila ospite di un’amica, il che mi costringe ad essere un po’ guardingo) ma lei mi prende in contropiede e mi dice: se devi andare via prima io dormo in hotel la notte che hai già pagato. Non c’è verso di convincerla altrimenti. Perciò mi invento un tragicomico finto trasferimento in taxi in aeroporto, ma in realtà mi faccio portare all’Avenue Hotel, che già conosco bene, a 2 minuti a piedi da lì, in cerca di una stanza. Ho lasciato a Cynthia la ricevuta dei 2000PHP di cauzione, per la cena, il taxi del giorno dopo per tornare a casa e come piccolo omaggio. Al desk mi dicono che l’albergo è fully booked, ma fortunatamente tramite Agoda riesco a prenotare uno studio, in pratica un due locali con cucinino (che non userò) molto comodo. La brutta sorpresa è che rispetto all’anno scorso costa almeno un 20% in più, passando di poco i 45€ a notte. Diane mi raggiunge lì. Il tempo di una doccia e siamo pronti a incontrare @CCDeville e gentile signora. Mi faccio raggiungere in albergo, per evitare di passare troppo vicino al St. Giles dove c’è Cynthia, e andiamo a cena al Carpaccio, uno dei migliori ristoranti italiani di Manila. Si mangia oggettivamente bene, a un prezzo ragionevole (poco più di 1000 PHP a testa). Si torna in albergo e scatta il sesso. Prima una bella chiacchierata, dolce e confidenziale. Poi si scopa. Gran fisico, bel culo, molto tonica. Scopa molto bene, e succhia altrettanto. Nelle confidenze via chat mi aveva detto di non avere mai ingoiato sperma, ma di voler provare con me. E mantiene la promessa. La spruzzo in faccia e in bocca, sembra non dispiacergli, anche se in realtà penso non ingoi sul serio, ma a me interessa la sborrata in bocca, e sono molto soddisfatto. Stiamo insieme altre tre notti, poi mi invento la solita scusa e me ne libero. Prima di andare, le lascio 4000 PHP come regalo per la figlia: andranno in vestiti e libri di scuola. O almeno spero. Approfitto del cambio di ragazza per cambiare anche nuovamente albergo: torno al Best Western Hotel in Burgos, che pure ben conosco: 35€ a notte, camere ampie, un po’ vecchiotto, qualche problemino nelle camere, ma si sta bene. Ho appuntamento al Greenbelt (mega centro commerciale a 1Km da Burgos, al netto di troppo caldo o pioggia ce la si fa a piedi, volendo, se no 65 PHP in taxi) con Jonalyn, 29 anni, 1.70, una specie di giocatrice di basket per le Filippine. L’incontro al Greenbelt, luogo pubblico, invece che in hotel significa che vuole fare la signorina per bene. Sì certo …. Un’ora dopo, taxi incluso, siamo in camera, su sua proposta, e mi sta dicendo di metterle due dita invece di una nella fighetta umida. Dopo il primo orgasmo le dedico una splendida leccata di figa, e lei viene una seconda volta. A questo punto è il mio turno. So già che non fa pompini, perciò punto direttamente alla passera. Entro con la cappella e mi piace da matti, quando … , ahi ahi ahi. Inizia a sentire dolore. Mi fermo per darle tempo di abituarsi, e poi provo ad affondare, ma non c’è niente da fare. Le fa troppo male. Eppure è molto bagnata e le dita non le hanno dato nessun problema. Anzi! Dice che forse è perché non tromba da molto tempo. La tranquillizzo, le dico che non c’è fretta, e poi riprovo. E ancora una volta l’inizio è splendido, ma le fa ancora male. Niente da fare. Devo smettere. Chiacchieriamo un po’, poi mi dice che il mattino dopo deve svegliarsi molto presto per andare a lavorare e se ne va. E va beh. Peccato. Al di là di tutto mi è parso un comportamento un po’ strano, e infatti, nonostante lei mi scriva diverse volte, non la rivedrò più. Visto il fallimento cerco una clamorosa rimonta, e chiamo Jenny, 24enne di Pasay, che dalle foto è la più bella che ho in programma. Arriva verso le 23,00, ed è oggettivamente molto bella. Unico difetto visibile (ma non dalle foto) un po’ di acne non curata. Ma non è un grosso problema. Il problema vero è che non è di certo un mostro di intelligenza, e in più è piena di strane manie quando fa sesso: non bacia in bocca, non vuole trombare nel letto dove poi deve dormire, è una maniaca della pulizia (che va benissimo fino a che non si esagera) … insomma, un disastro. Non c’è alcuna chimica tra noi due. Sembra una maledizione, come l’anno scorso con Juliet: la più carina è un disastro nella relazione. Le concedo tre notti di tentativi di ricomporre le cose, ma non funziona proprio. La goccia che fa traboccare il vaso è quando mi chiede di uscire con una sua amica da incontrare al Mall of Asia. Casco in uno dei tranelli più tipici delle filippine, proprio io che sconsiglio sempre di caderci, perché in realtà le amiche sono 3 (una decisamente trombabile, non solo, @CCDeville dice testualmente “questa ha voglia di cazzo”), e ovviamente devo offrire la cena a tutte e 3. Non un gran danno ovviamente, ma cerco di liberarmene tornando a Makati, me non c’è niente da fare, ci seguono fino alla Tequileria. Cerco di cavarmela con un bucket da 7 S. Miguel (350 PHP) ma presto i bucket diventano 2. Quando Jenny mi chiede il terzo, per altro con un paio di birre non stappate ancora sul tavolo, esplodo e le dico che torniamo in camera. C’è un limite a tutto. Il giorno dopo me ne libero. Mi scriverà una sola volta dicendo I miss you. Io no. A sera ho appuntamento al Greenebelt con una tipa che ha insistito parecchio sul whatts’app. Abbiamo chattato pochissimo, però dalle foto pare molto carina. Speriamo … sono davanti a Starbuck e mi sto scambiando messaggi con lei che mi dice sono arrivata, mi guardo intorno e vedo una tizia che sembra cercare qualcuno: sei tu? Sì sono io. Che facciamo? Beviamo qualcosa? Ok. 2 drink (500PHP …) e mi arriva un messaggio su whatts’app: 5 minuti e sono lì. Come 5 minuti? E chi minchia è questa? La mollo lì e trono da Starbuck. Sto aspettando quando dal nulla compare Cynthia! Non è la prima volta che mi succede al Greenbelt ma continuo a pensare che in una città di 16 milioni di abitanti sia pazzesco. Balbetto una scusa, le dico che sto aspettando un agente immobiliare e la osservo allontanarsi, non molto convinta. In 30 secondi mi arriva un messaggio dalla tipa che dovevo incontrare: ti ho visto con un’altra, non voglio incontarti. Occazzocheppalle. Non c’è verso di convincerla. Nel frattempo mi avvicinano due pro, di cui una palesemente un ladyboy; scambiamo due parole, ovviamente declino l’invito, e mi arriva un messaggio da Cynthia. E’ quella che dovevi incontrare? No, sono due puttane. Ma tu dove sei scusa? Sono all’Havana cafè. Ti raggiungo. Balbetto ancora qualche cazzata e le offro un paio di drink. Verso mezzanotte ce ne andiamo. Le dico di prendere un taxi ma lei vuole usare grab. Ok. Io prendo un taxi e vado in albergo. Ci messaggiamo e lei continua ad essere lì perché di grab neanche l’ombra. All’una mi stanco e non mi va che sia lì da ore ad aspettare in mezzo alla strada la notte, e le dico di prendere un taxi e raggiungermi in albergo per quella notte, che poi al taxi ci avrei pensato io. Arriva dopo un po’ e solo allora mi accorgo che è decisamente alticcia. I 3 drink hanno colpito duro sul suo corpicino da 45Kg. Ovviamente già che ci sono si tromba, e il mattino dopo facciamo colazione insieme e poi lei se ne va. Nel frattempo con @CCDeville abbiamo scoperto quello che è probabilmente il miglior ristorante italiano di Manila, i Trulli, a poca distanza dal Century mall: si può tranquillamente camminare, se non piove ovviamente. Tutto davvero buono, ma la sorpresa sono i prezzi: si mangia con meno di 1000PHP a testa, e si fa una gran figura. Ottimo. La sera dopo incontro Christine. 30 anni, gran fisico, meno bella di faccia, ma mi piace molto, ed è anche una gran brava ragazza. Mi dice di non poter dormire con me, ma viene in albergo, e passata la timidezza iniziale ci lanciamo in un po’ di petting. Lei è dolcissima, bacia stupendamente, e a lungo,ma è davvero timida: mentre la sto sgrillettando mi ferma e mi dice che deve andare. E’ stata comunque una bella serata, e ci rincontreremo. La sera dopo mi vedo con Jonalyn (un’omonima); dalle foto sembra carina, e infatti dal vivo è DAVVERO carina. Fosse un po’ più alta sarebbe una modella. Ceniamo da Trulli con #CCDeville, poi beviamo qualcosa in Burgos, e infine in hotel. E NON trombiamo. Mi dice che è molto conservative e non tromba al primo appuntamento. Peccato, perché è davvero bella e sexy. Il giorno dopo parlando con #CCDeville e Giorgio, italiano che vive lì da 8 anni, mi dice che è una specie di record: in generale, se una filippina accetta l’appuntamento, poi si tromba. Ma addirittura dormirci senza trombare, è una cosa mai vista. E va beh, me ne faccio una ragione. Una delle cose divertenti delle Filippine è che l’approccio facile consente di togliersi un po’ sfizi. Ad esempio l’anno scorso quella incinta. Adesso ho conosciuto una chubby che mi fa molto sesso e voglio trombarmela. In passato una chubby indonesiana mi ha regalato una delle sessioni di sesso migliori della mia vita. Vediamo se riesco a bissare. La sera ho appuntamento con Anna, che arriva molto tardi dopo il lavoro, all’una. Il perfido #CCDeville la definisce “grassa”, io “robusta”. Ma in ogni caso voglio trombarmela. Beviamo qualcosa e andiamo in hotel. Lei è decisamente stanca e si addormenta. Rinviamo al mattino dopo e si tromba. Ha un bel corpo, in alcuni punti molto morbida, in altri è più stagna. Tromba bene, ma non è la bomba del sesso che mi aspettavo. E soprattutto non lo succhia, il che per me è determinante, anche perché me lo aveva promesso. Perciò ci si saluta, definitivamente. Decido di rincontrare Christine, ma stavolta le dico che deve dormire con me, e lei accetta subito. E tutto va esattamente come la volta prima. Lunghi e dolci baci e coccole, ma stavolta si tromba. La trombata in sé non è niente di speciale, lei è comunque molto timida. Non solo, all’inizio, sente dolore anche lei, ma passa molto in fretta, e, anzi, poi è lei che mi incita a continuare. Vengo abbastanza rapidamente, e mi è piaciuto davvero tanto. Al punto che il giorno dopo le propongo di stare con me ancora una notte, e lei accetta, così la notte bissiamo. In seguito mi scriverà che dopo essere stata con me non vuole più avere ragazzi filippini (wow!). La sera dopo faccio tornare per qualche giorno Diane. Sono ancora bellissime giornate, e nottate ovviamente, a parte una in cui 5 gin tonic (dopo un prosecco, un bicchiere di vino rosso e due assaggi di grappa) la stendono completamente e siamo costretti a portarla fuori dal girls bar dove eravamo andati e dove stava iniziando a litigare con una spogliarellista. Incidenti di percorso. In camera vomita anche l’anima prima di addormentarsi. L’ultima notte prima del volo di ritorno la passo (benissimo …) di nuovo con Cynthia che per motivi a me ignoti insiste molto per accompagnarmi in aeroporto il giorno della partenza. Saluto #CCDeville e purtroppo si torna a casa, e francamente ne ho piene le palle del lavoro e anche dell’Italia, che pure continuo ad amare tantissimo. Ma le Filippine ormai sono un tarlo. Chissà che un giorno diventino anche qualcosa di più. Se volete informazioni chiedete pure, per quanto mi sia possibile risponderò a tutti. Al prossimo viaggio.

Forzanat
Moderatore
01/02/2018 | 19:59

  • Like
    3

@sanchopanzas2001
Lascio a voi le analisi politiche io continuo ad occuparmi della Gnocca 😎

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI