Andiamo

Viaggiatore837

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore837
Newbie
04/11/2012 | 18:34

  • Like
    1

Rece interessante Brasister, se non altro perché parla di una nuova frontiera, almeno per quello che mi riguarda..però volevo fare una riflessione..se uno come Eto'o (che immagino da quelle parti sia un Dio) ha una moglie che io non toccherei nemmeno con un badile..come sarà la media locale? Cioè se uno è abituato a puntare bellezze tipo eastern Europe non avrà qualche problemino?
P.S. sono rientrato dopo lunga inattività .. Mi sembra manchino diversi utenti storici..che fine ha fatto per esempio il Dottor Michael? Un saluto a tutti gli amici del forum

Viaggiatore837
Newbie
04/11/2012 | 18:27

  • Like
    0

Certo che andare in Croazia al night..ma che ci vai a fare..

Viaggiatore837
Newbie
04/11/2012 | 18:24

  • Like
    0

Ma che problemi vuoi avere in un fkk? Porta soldi e rilassati, al resto penseranno le Signore con cui farai amicizia..anzi magari recensisci il tutto che fa sempre comodo

Viaggiatore837
Newbie
09/10/2012 | 20:15

  • Like
    0

Dico la mia..le info sul free sono potenzialmente pericolose, nel senso che l'equilibrio del mondo free è molto delicato e si rischia di danneggiare qualche ecosistema ancora intatto divulgando troppe informazioni preziose; nel pay non è possibile fare danni, tanto se vai da una troia paghi e torni a casa, semplicissimo non inquini niente, tanto una troia ci sta con tutti, basta pagare
Io sono consapevole di avere divulgato poco in questo forum, ma bisogna stare sempre molto attenti a non elargire eccessivamente, i danni potrebbero essere incalcolabili e ahimè definitivi. Si pensi al paradiso che erano una volta le Rep. Baltiche e a cosa offrono adesso, quasi nulla purtroppo

Viaggiatore837
Newbie
11/09/2012 | 16:12

  • Like
    0

Rece palesemente vecchia, presa chissà dove nel web..
@Trapanatore .. prima di scrivere guarda se le info sono aggiornate..il Soho non esiste più, e nel frattempo prima di chiudere ha fatto in tempo a chiamarsi People per non meno di due anni..suvvia..perchè perdere tempo per mettere nel web cose inventate o prese da altre parti? non riesco a capire davvero
@Astrid se non rompi i coglioni a nessuno difficilmente ti succederà qualcosa (ma non è detto), se ci provi con la fika sbagliata (che magari ha avuto la bella idea di sorriderti o stuzzicarti) ti porti a casa magari una buona dose di legnate..comunque i problemi basta non cercarseli e difficilmente si trovano, ma se ve li cercate li trovate in dose da adulti
@Ul_Figat .. complimenti con sole 13 ore a disposizione tra uno scalo e l'altro vuoi andare a dama..complimenti questo significa essere professionisti.. se hai un po' di soldini da investire vai pure al Plisshow, proprio su Stefan Cel Mare (la via principale della città, l'unica illuminata di notte), di fianco allo store Alina Electronics .. fike da sogno (mica è così complicato da quelle parti vederne qualcuna), prezzi un po' altini ma possibile take-away se non ricordo male (io comunque non l'avevo fatto, mi ero bevuto un paio di cocktails e ci avevo lasciato un paio di onesti stipendi moldavi)
Più in generale ragazze moldave molto ben disposte verso l'italiano, ma per il free occorre tempo o una buona dose di fortuna, con almeno un paio di settimane è fattibile, loro vogliono essere sicure che non accada ciò che invece accade sempre inevitabilmente, ovvero che dopo essersi concesse non vi dileguiate..dunque una trasferta-flash lascia loro sempre questo dubbio (e hanno anche ragione per la verità), per questo occorre un po' di tempo in loco o una successiva seconda trasferta, con la quale si sentiranno più tranquille che non siete delle meteore in quel di Chisinau, a tal proposito molto utile inventarsi qualche cazzata relativa a qualche fantomatico quanto inesistente business, magari ventilando loro l'ipotesi che possiate avere bisogno a livello lavorativo (per es. può essere utile inventarsi che si ha bisogno di una traduttrice per un qualche affare totalmente inventato, io l'ho fatto spesso e può funzionare)

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:52

  • Like
    0

@Prof credo che gli utenti di GT siano abbastanza svegli per non farsi fregare dalle scammer, queste imbrogliano solo i polli davvero super polli, e purtroppo ci riescono ancora (meno di prima, ormai c'è di tutto sul web a livello di raccomandazioni)..anch'io una volta mi sono divertito con una di queste, era una strafiga da sogno, poi sul più bello quando le ho detto che avevo pagato con Western Union e ha verificato tre-quattro volte che il codice che le avevo mandato era inventato è sparita..anch'io ho avuto foto di lei, della famiglia, del passaporto..di tutto..ma magari non era nemmeno lei ma un uomo, chi lo sa..

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:48

  • Like
    0

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:48

  • Like
    1

Se scrivi rece mie e dello strepitoso @Descarao trovi info recenti e affidabili, parola d'onore

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:43

  • Like
    0

La cosa peggiore è che sicuramente lui è anche sottomesso, si vede dall'aria dimessa che ha..
Se questo (che onestamente non è un brutto ragazzo) vivesse in ex-URSS starebbe con una dalla Sharapova in su, pensa un po' com'è crudele sto mondo..e quante coppie così si vedono..incredibile

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:38

  • Like
    1

@IlDrago .. è tutto molto semplice..gli italiani adorano le russe perchè sono delle strafighe incredibili, quando vai là vedi la Madonna ogni 3 minuti, e in più sono numericamente INFINITE, sbucano da ogni dove..per forza l'italiano (che ama la fika più di qualsiasi altro maschio al mondo) quando va là (o quando ne vede qualcuna qua) perde letteralmente l'uso della ragione, in più dato che sono numericamente così tante non è nemmeno impossibile provarci (anche se poi mica è scontato tornare a casa con la Champion's League conquistata, ma ci si prova di sicuro), e se per caso si riesce a conquistarne una poi si torna in Italia e si vedono ragazze carine e non atteggiarsi a superstar, ecco perchè le ragazze dell'est rubano i mariti alle italiane (che poi oltretutto s'incazzano come le iene)..per quanto mi riguarda spero rubino sempre più mariti!! Vuol dire che sempre più ragazzi italiani starebbero bene!!

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:31

  • Like
    0

@Babyface .. il forum è stracolmo di notizie sulla Isla .. ognuno ha la propria idea, se vuoi leggere (se ti interessa) ho scritto una vagonata di interventi a proposito..ma la cosa migliore è .. vai là, provaci con tutte e giudica tu..

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:29

  • Like
    1

@stuprapinguine con me sfondi una porta aperta, ho già preso un pennarello grande per cancellare Budapest, che razza di posto pietoso (città bellissima però, nota di merito per le terme Szecheny)

Viaggiatore837
Newbie
10/09/2012 | 21:26

  • Like
    0

@StefanoMilan .. che dire..bravo, molto bravo..un raggio di sole su GT, da tanto tempo non leggevo una rece così interessante e soprattutto che fa vedere competenza, professionalità e presenza attiva in loco, hai reso molto di più senza essere andato là apposta rispetto a tanti GT che vanno col coltello tra i denti e rimediano solo fike che ringhiano..bravo davvero..
P.S. ci si può andare se si è molto over 30? tipo del 75 quegli anni lì..per intenderci..la meta USA è una delle prossime della mia agenda da GT, forse addirittura la prossima, e stavo valutando quale city (perchè sarà una sola, non si fanno spezzatini, non si devono diminuire le chances di tornare a casa con i tre punti)..chissà potrebbe essere proprio NY quella giusta? Dammi un parere, grazie..

Viaggiatore837
Newbie
07/09/2012 | 22:11

  • Like
    0

@descarao tu sei un grande, ti rispetto molto e leggo quasi sempre quello che scrivi, ma questo qua mi ha fatto girare le palle
Ho letto la sua presentazione, quantomeno è modesto..non riesco a capire se mi sta simpatico o antipatico, difficile sta cosa..
@zest mi sei simpatico o mi stai sulle palle? Fammi capire..

Viaggiatore837
Newbie
06/09/2012 | 18:46

  • Like
    0

Va bene facciamo che rimango con la curiosita..complimenti sinceri per essere riuscito a scappare da questo Titanic che sta sprofondando, io purtroppo non ce la faccio..

Viaggiatore837
Newbie
06/09/2012 | 18:05

  • Like
    0

Perdonami se non ti ho seguito con attenzione..a parte il fatto che sono stato assente un sacco di tempo da questo forum..comunque facciamo che non mi metto a cercare nei meandri delle discussioni, se non ti costa fatica puoi mettere il link..rimane comunque una grandissima invidia per chi come te ha avuto l'occasione di espatriare, io purtroppo sono prigioniero qua nel Belpaese, che adoro per tante cose ma che detesto per altre (facili da intuire, poi se ne è parlato tanto in passato)..mi rimane qualche estemporanea evasione ogni tanto, che poi ovviamente diventa una droga perchè qua viene il nervoso tutte le volte che accendi la televisione (senza contare tutto quello che non ci viene detto, che sicuramente non è poco)

Viaggiatore837
Newbie
06/09/2012 | 16:03

  • Like
    0

@zest .. Non ti devi preoccupare, io non vado in vacanza per poi guardarmi allo specchio e dirmi quanto sono figo, grazie a Dio ho altro a cui pensare.. e inoltre non sono nè una macchia nè un latrin lover, sei ancora in tempo anche se hai 40 anni suonati per imparare a non offendere il prossimo. Da come hai risposto al mio primo messaggio sembrava implicito che tu andassi nelle disco habanere, se non ci vai sono contento per te, ma soprattutto sono contento per te se non abiti più in Italia da tanto tempo, per questo ti invidio..anzi se mi vuoi spiegare cosa fai e soprattutto come hai fatto sarai mio ospite d'onore al Prado Y Neptuno con un bel dopo cena al Dos Gardenas, ti offro la jinetera più lurida di tutta la disco!..

Viaggiatore837
Newbie
06/09/2012 | 00:39

  • Like
    0

@Zest sono stanco di parlare di quest'argomento così frequentemente finito nel tritatutto, paga pure le tue troie; io adoro Cuba ma tranne che per le troie da discoteca, sono odiose insopportabili e soprattutto ignoranti come le capre. In più non hanno nessuna riconoscenza se offri loro qualcosa o se dai soldi, leggo sopra che è divertente andare in disco all'Avana per catturare, a me non diverte per niente, cosa volete farci sono fatto così, l'attività di tacchinaggio diurno outdoor invece mi dà una carica incredibile. Poi, certo, il fatto di essere italiano aiuta tanto, è innegabile..ma se uno prende pali in Italia all'Avana può andare solo a troione in discoteca, o quanto meno poco di più; innegabile la qualità altissima delle disco, peccato siano così ignoranti..se provi a fare con loro un ragionamento ti faranno tutte gli stessi discorsi, e tanto non ascolteranno niente di quello che dirai loro all'infuori dell'argomento soldi..una libidine davvero

Viaggiatore837
Newbie
04/09/2012 | 16:40

  • Like
    0

@gorgos per me chi rimorchia jineteras in disco all'Avana sbaglia tutto come approccio di viaggio a Cuba, soprattutto se pensi che ste scienziate manco se li tengono quei soldi, ma li danno a mariti, fidanzati, padri o fratelli compiacenti, oppure a semplici chuletti che guadagnano su di loro senza fare niente dalla mattina alla sera. Per me le jineteras possono interrompere l'attività domani mattina, sono anche odiose come atteggiamento, a una di loro ho detto che piuttosto che darle 100 CUC ne prendo 200 e li faccio a pezzettini davanti a lei. Ognuno può fare ciò che vuole, ma è triste pensare che molti italiani giustificano ste troione e addirittura poi non contenti di averle pagate mandano soldi dall'Italia, mentre queste si fanno sfondare dal coglione successivo. Se queste non hanno alternative, perchè poi dilapidano quei preziosi soldi che le vengono dati per una misera prestazione (il più delle volte 7-8 stipendi mensili cubani, prestazione iper-scolastica voto 0) in cazzate tipo vestiti e i-phone? Ma basta sentire gente che le giustifica, è davvero desolante sta cosa e mi fa incazzare; cosa dovrebbero dire tutte le ragazze di Cuba (e sono tante) che invece scelgono di non prostituirsi? Se c'è una cosa che mi fa incazzare è vedere gli italiani che dicono "poverine non hanno alternative", gli antenati di queste qua che hanno lottato per degli ideali di certo si stanno rivoltando nella tomba.
@Zest dove, quando e quanto vado in vacanza io tu non lo sai e non lo puoi nemmeno sapere, e in fondo non sono fatti tuoi, come non ti deve interessare se poi parlo agli amici di quello che combino, comunque non ne parlo perchè il 90% delle volte non dico a NESSUNO dove vado e per quanto sto via, chiaro?Io vado via 6-7 volte all'anno il più delle volte senza dire niente a nessuno, sempre profilo basso senza squilli di tromba, e ti posso garantire che quando tiro la riga in fondo all'anno di soldi me ne sono partiti un bel po', ma anche di questo non te ne deve importare niente. Continua a foraggiare jineteras e chulos, che poi tanto questi ti prenderanno per il culo tutte le volte che ti vedranno (ma anche se e quando parleranno di te), e ti posso assicurare che io sono tutto tranne che tirchio, semplicemente non mi piace farmi prendere per il culo, tutto qua. Ma il mondo è bello perchè è vario, se qualcuno si diverte così faccia pure, solo per favore quando pagate ste troie dite che siete spagnoli o francesi o tedeschi, che già l'immagine dell'italiano è sufficientemente sputtanata anche senza il vostro contributo. Non credo comunque che i GT al 95% siano così, soprattutto i Top Player (Little ci manchi!!)

Viaggiatore837
Newbie
04/09/2012 | 15:58

  • Like
    1

Mi spiace se Little è stato bannato, non credo sia giusto anche se non so di preciso, sono stato parecchio tempo fuori dal forum..
Volevo dire la mia, secondo me non è un dramma se qualche ragazza dice la sua, purchè lo faccia con educazione senza sentenziare inutilmente riguardo a quello che fa questo o quest'altro, anzi un po' di dialogo forse sarebbe utile per confrontarci meglio nella difficile giungla italica, dove i rapporti tra opposti sessi sono sicuramente in difficoltà, e a me la cosa non fa piacere, visto che maledizione a me proprio qua sono nato e proprio qua devo vivere..ma è proprio il dialogo che manca oggi a mio avviso tra noi e le ragazze italiane
Adesso mi aspetto una valanga di insulti, spero di no..ho solo detto la mia opinione in libertà, e questo di certo non va ad intaccare la stima che ho per l'amico Diablo

Viaggiatore837
Newbie
02/09/2012 | 17:05

  • Like
    0

Certo che lo è..
Il nostro Paolino Paperino si è inventato un'altra storiella per fare ridere i suoi fans virtuali di GT..purtroppo la storia è raccontata con dovizia di particolari ed è verosimile, cioè rispecchia l'atteggiamento delle nostre connazionali, che in patria devono tenere un certo stile. Poi si lamentano che le donne straniere rubano loro i mariti..boh..
Purtroppo la discoteca è diventata un luogo dal rimorchio difficile, mentre non era così fino a qualche anno fa; fino a 6-7 anni fa il 90% delle ragazze con cui si usciva erano sempre conosciute in discoteca, oggi non è più così, si rimorchia più facilmente in altre situazioni per es. social network o situazioni diurne tipo bar pizzerie o aperitivi, le discoteche secondo me sono anche diminuite di numero, non so se è così in tutta l'Italia, ma potrebbe essere un argomento interessante da dibattere qua su GT anche se di GT non si parla nello specifico in questo argomento

Viaggiatore837
Newbie
02/09/2012 | 16:58

  • Like
    0

Confermo le jineteras chiedono all'Avana 80-100 USD, poi puoi chiudere anche a 40-50 comodamente, nelle disco queste fike spaziali senza dinero non ti guardano nemmeno, è una scena triste, al Dos Gardenas chiedono da 80 in su ma sono davvero bellissime, alle due Case della Musica (quella di Miramar e quella dell'Avana) sono TUTTE troie, i prezzi possono essere un filino più bassi ma sempre a troie si va, e per me personalmente cambia ben poco, è sempre triste. Ho provato un paio di mesi fa (ma tanto non mi interessava quel mercato, è stata solo una prova) a proporre 5 CUC in disco, è stata una provocazione, ma nessuna ha accettato, ma almeno mi sono fatto delle grasse risate vedendo la loro faccia quando proponevo i 5 dollaroni, ed ero tremendamente serio; chi era con me si è divertito moltissimo con queste scene. Al Capri e al Cecilia prezzi in linea con il Dos Gardenas, ma udite udite confermo..la grande maggioranza di queste luridone rimane con un pugno di mosche in mano a fine serata, e la cosa mi dà grande soddisfazione, anche se evidentemente qualche imbecille le mantiene da casa, in quanto confermo vestite super griffate tiratissime con i-phone o blackberry, ma purtroppo sono anche le più fike spaziali. Confermo l'Avana territorio o da grandi puttanieri o da grandissimi professionisti che sanno muoversi con un paziente lavoro di outdoor diurno, col quale andare a rimorchio con fike più genuine e non con le troione che popolano la noche habanera. Confermo grandissima diminuzione di turisti italiani, che una volta erano il 90% dei turisti a Cuba e oggi sono calati drasticamente, un po' perchè mancano i soldi in Italia e un po' perchè molti italiani si sono rotti le palle di farsi 10000 km di aereo per pagare una troia, tanto vale pagarla qua e sbattersi meno (spendendo anche meno se si considera il costo del volo e del soggiorno). L'Avana rimane comunque un luogo magico, dove il grande professionista può portare a casa delle soddisfazioni incredibili, ma solo però a patto di lavorare duramente e incessantemente da mezzogiorno alle 8 di sera, solo così si possono portare a casa le perle

Viaggiatore837
Newbie
27/08/2012 | 17:32

  • Like
    1

Buongiorno amici (dopo lunga assenza è educazione salutare), Oscar non è un troll, o meglio lo è diventato ma in origine non è nato come tale. Dopo la prima leggendaria rece sul suo mega-viaggio premio per la laurea (che secondo me è stata veritiera al 100%) ha preso gusto nell'inventare ogni tipo di disavventura, cioè secondo me è scattato uno strano meccanismo del tipo "mi avete preso tutti a sportellate, adesso mi invento qualche cazzata e mi auto-applico la sindrome da Calimero così mi autoflagello e mi diverto un po' anch'io"..ma in fin dei conti va bene così, Oscar è una leggenda vivente di GT, ormai non se ne può più fare a meno, è l'autoproclamatosi Paolino Paperino dei viaggi del nuovo Millennio. Grazie delle perle che ci regali, ti dirò a me stai pure parecchio simpatico, e sono uno dei pochi che ti ha difeso dopo la tragicomica prima esperienza (che in fondo in fondo rispetto alle altre storie non era neppure andata così male, della serie si stava meglio quando si stava peggio). Che Dio ti conservi

Viaggiatore837
Newbie
18/07/2012 | 06:03

  • Like
    0

Una cosa hai giustamente rimarcato amigo Descarao, se cerchi il free a Cuba metti un grande filtro e perdi la maggior parte delle ragazze più belle, che inevitabilmente si prostituiscono..cercare ragazze belle e free è solo da ultra professionisti super scafati, e dunque inevitabilmente si incontrano i cessi alti 1,40 coi baffi che pesano 140 kg..pescare le perle nell'ambito free è difficilissimo, ma molto stimolante .. Ma mai disperarsi, la Habana ha mille risorse e tutto può accadere..io non amo le jineteras..ma comunque è vero che al Capri ci sono le più belle..e sono d'accordo sul fatto che il sottobosco CU non vale la pena più di tanto di essere esplorato..

Viaggiatore837
Newbie
16/07/2012 | 18:21

  • Like
    0

Tetsuya se proprio non puoi fare a meno ti consiglio Dubrovnik, giusto mix di utenze UE, ci si diverte e si spende il giusto

Viaggiatore837
Newbie
16/07/2012 | 18:17

  • Like
    0

Mi piacerebbe sapere dove ha visto tutti quei viali alberati e tutti quei chioschi brulicanti di ragazze smaniose di saltare addosso al primo italiano che passa..ma robe da matti..l'unico viale è la Soviet'ska, e nessuna ragazza verrà a conoscervi tranquilli..tra un po' scriverà qualcuno che consiglierà di portare vecchi jeans magliette e profumi, ormai sono pronto a leggerlo

Viaggiatore837
Newbie
16/07/2012 | 17:33

  • Like
    0

Georgekaplan ma quando mai ti abbordano loro..ma figuriamoci..dunque basta passeggiare sulla Soviet'ska (unico posto dove si può camminare) o fare due salti all'Illusion o al Delerium che verrai assalito dalle devocke..ahahahah che cazzata...basta false info..chissà perché poi..fylyppo ti consiglio di stare a casa, credimi

Viaggiatore837
Newbie
15/07/2012 | 07:56

  • Like
    0

Secondo me vi conviene stare a casa, senza offesa..volete ragazze carine sui 30 che ci stiano free in una settimana e che sia solo Spagna Portogallo o Grecia..e magari che queste ragazze una volta arrivate a casa vi facciano un bonifico di 1000 euro..ma fatemi il piacere state a casa che vi conviene

Viaggiatore837
Newbie
15/07/2012 | 06:39

  • Like
    0

Va beh cosa gliene frega se sta sul Mar Mediterraneo o sul Mar Nero o sul Mar Baltico..forse il tipo di mare in cui fare il bagno non è la priorità principale del suo viaggio..poi magari mi sbaglio io chissà, ma secondo me può prendere qualche idea interessante dalla mia lista

Viaggiatore837
Newbie
15/07/2012 | 06:38

  • Like
    0

Bravo mi è piaciuto molto il racconto..un giusto mix di avventura adrenalina e ragazze..complimenti..

Viaggiatore837
Newbie
15/07/2012 | 06:23

  • Like
    0

Anzianotti mi sei simpatico (il nick è strepitoso)..
Andate una settimana a: (per ordine di suggerimento, ovvero dal luogo più a quello un po' meno consigliato, ma questi che ti elenco vanno tutti benone)

  • Odessa
  • Mamaia
  • Klaipeda
  • Danzica
  • Sunny Beach
  • Lago di Balaton
  • Edimburgo (ad agosto c'è un famoso festival che fa popolare all'inverosimile la città, è una meta interessante)
  • Brasov (sempre ad agosto c'è il festival della canzone rumena), in più vicino trovi Poiana e Sinaia, interessanti mete di turismo di montagna
  • Tel Aviv
  • Antalya

Ho evitato posti troppo afosi in quanto ho letto che non vuoi crepare dal caldo
Nelle sopracitate località il clima è ottimale e l'utenza è di ragazze under e non over 30 (tranne Edimburgo, Tel Aviv e Antalya dove ci sarà un po' di tutto), ma tanto da quelle parti non è come in Italia, alle ragazze dell'Est non importa quanti anni avete in più di loro, 40 o 30 non fa quasi nessuna differenza

Viaggiatore837
Newbie
13/07/2012 | 10:00

  • Like
    0

@doriang sei un uomo d'onore, accetto di buon grado le tue scuse..ti sei comportato onestamente nella Grande Isla, ma non hai ascoltato i consigli di chi come me ha soggiornato mesi da quelle parti, e se uno ci sta tanto tempo qualcosa capira' credo..a mio avviso i tuoi errori sono stati:

  • il primo imperdonabile quello di andare in giro con un cubano, a cui non stavi simpatico tu ma il tuo immenso portafogli
  • frequentare pro dure e pure, Cuba va vissuta diversamente secondo canali alternativi che forse verso la fine della vacanza hai appreso (l'esempio positivo della padrona di casa con amichette)
  • non pensare abbastanza al fatto che i cubani appena possono ti inculano a 360 gradi, è un lavoro per loro, anzi a volte è l'unico lavoro possibile
  • andare in citta' minori..la prima volta il soggiorno all'Avana è obbligatorio, è l'unico posto dove ambientarsi più rapidamente la prima volta, le location alternative sono da affrontare con un livello di conoscenza e confidenza più alto (e forse anche a quel punto poi si torna alla mitica Habana)
    Apprezzo il tuo next level, andare a Cuba da solo e per la prima volta non è da tutti, e in fondo in fondo secondo me ti sei anche divertito..ma quanti 40 pesos che hai sborsato mamma mia!!
    Quando un italiano va a Cuba la prima volta e non ha la vacanza che si aspettava poi cancella l'Isla dalla cartina geografica, questo è il motivo per cui i turisti italiani sono in fortissimo calo da quelle parti (oltre alla mancanza di soldi)
    Un abbraccio

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2012 | 17:57

  • Like
    0

Eh vabbè la Tommasi è un cesso adesso..vabbè sono di gusti semplici io cosa vuoi farci (come ha detto il grande Joker) .. Secondo me in Italia non sono in tantissimi a stare con una ragazza di quel livello..anche qua su GT

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2012 | 17:06

  • Like
    0

E brava Saretta, complimenti davvero anche se si vede la mancanza di professionalità, non so se sia una mera iniziativa imprenditoriale o cos'altro..mi sembra difficile pensare che non sia un grande successo di pubblico vista la popolarità della bella Sara..a proposito, leggo commenti molto perplessi..ok..ma alzi la mano chi non si farebbe un bel giro di giostra con lei..mi raccomando non perdiamo il contatto con la realtà

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2012 | 15:05

  • Like
    0

A Riga parla inglese il 90 per 100 delle persone under 30, che tanto sono quelle che vi interessano..
Il livello è spaziale, e non lo scopro io..è davvero molto molto alto..
@diego l'unico consiglio è stare a casa, non si combina niente da quelle parti da diversi anni ormai, Ryan Air e compagnia + invasioni barbariche hanno fatto più danni della grandine, e il risultato è Riga+Tallinn inevitabilmente bruciate, non serve più a niente andarci, fidati..e fa rabbia pensare a quale paradiso fossero le Rep. Baltiche anni fa, ma pazienza, è il prezzo da pagare per la stramaledettissima globalizzazione

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI