Andiamo

Viaggiatore837

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore837
Newbie
08/07/2013 | 12:35

  • Like
    0

Milly d'Abbraccio potrebbe intrigare per il passato glorioso che ha, ma per il presente tirare fuori tutti quei soldi per una cinquantenne..boh..de gustibus, ma secondo me bisogna essere matti da legare..

@master sempre un fuoriclasse

Marika Fruscio invece meriterebbe una somma alta, dev'essere veramente da combattimento

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2013 | 19:25

  • Like
    0

Bon..potrebbe funzionare allora..

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2013 | 17:01

  • Like
    0

grazie collega...sono friendly se ci sai fare o ringhiano alla Gattuso comunque vada??

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2013 | 17:00

  • Like
    0

Trovato il club..vado a perfezionare la mia rece..trattasi del New Villa Papillon (Gistelsestw 15 Varsenare - tel. 0491-649250) - ocio che ci sono stato due sere (mi pare martedì e mercoledì), nella prima non c'era nessuno, solo due fighe stracciate, nella seconda invece lo scenario era quello consueto molto friendly..timbrata Sofie, vent'anni molto bella in viso, due tette da paura e un culo strepitoso..molto friendly, limonata chiavata sontuosa, succhiata di tette come di consueto davanti a tutti al bar mentre si parlava in compagnia con gli amici, tra l'altro eccellente bj; rimasto in contatto via what'sapp (mi ha dato il suo numero per eventuale convocazione in Italia per vacanza, nel caso sarò onorato di avere un simile ospite!!)

Scusate il ritardo per il completamento della rece

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2013 | 16:26

  • Like
    0

Grazie @IlDrago, io volevo sapere a livello di fika com'è messa...sia free che pay naturalmente (mi interessano entrambi)

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2013 | 15:20

  • Like
    0

Va beh chi non se la farebbe dai..per il resto sì, è di un'ironia un po' da serie B..ma che bocce strepitose che ha

Viaggiatore837
Newbie
07/07/2013 | 13:49

  • Like
    0

Ciao a tutti, qualcuno ha info su Lubecca o Kiel? Volevo farmi una capatina da quelle parti on the road per poi spostarmi dalle parti di Danzica..

Grazie a tutti e buon GT

Viaggiatore837
Newbie
30/06/2013 | 11:39

  • Like
    1

@EE30 grazie del Copyright, confermo tutto..purtroppo noto che molti GT vanno alla ricerca del sottobosco più spietato, purtroppo non bisogna pensare che il fatto di andare in luoghi sperduti renda automaticamente più facile tornare con i tre punti in tasca, anzi per molti aspetti le cose sono anche più difficili; andando in piccole comunita si incontrano maggiori diffidenze, ragazze che non vogliono farsi vedere con turisti per non passare da troie in primis. Io un Gt a Sudak non lo farei, da apprezzare l'intenzione dell'amico @Chanterbury, poi dal 15 agosto al 7 settembre non è che ci sia cosi tanto turismo da quelle parti, da ricordare che le universita aprono all'inizio di settembre, e molti vanno nei luoghi dove studiano anche una decina di giorni prima. Io questo GT lo sconsiglio, poi comunque il divertimento sara assicurato ci mancherebbe, ma in un lasso di tempo cosi ampio se vai per esempio a Kiev è difficile che non combini niente

Viaggiatore837
Newbie
24/06/2013 | 21:56

  • Like
    0

Incredibile..incredibile veramente..ma dove stiamo andando a finire..dissento sulla qualità delle nostrane, in crescita esponenziale nelle nuove generazioni..quando al tempo mio di quando avevo 20 anni le mie coetanee erano tutte dei cessi incredibili, appena ce n'era una carina sembrava una dea, adesso le ventenni invece sono fike eccome..

Viaggiatore837
Newbie
17/06/2013 | 21:23

  • Like
    0

fantastico questo 3D...se sei un clone di Brad Pitt finchè vuoi, altrimenti chi lo sa!!! ahahahahah

Viaggiatore837
Newbie
07/06/2013 | 16:10

  • Like
    0

com'è la situazione di agosto? molti connazionali ? clima accettabile?

Grazie delle info, rece da vero professionista..giù il cappello

Viaggiatore837
Newbie
29/05/2013 | 15:59

  • Like
    0

@anthesis quella lì nella foto ha le cosce di Sebino Nela quando sgroppava su e giù nella fascia sinistra nella mitica Roma anni 80, spero tu non l'abbia pagata almeno (ma dubito fortemente); leggendo la tua ricostruzione si percepiscono alcuni aspetti tipici dell'esordiente a Cuba: il fatto di farti procurare le donne dal buon Fidel (che così si è preso una bella propina multipla), il fatto di avere frequentato il Capri e la Casa della Musica di Galliano, ovvero i due posti con i più grandi troioni dell'Avana (a pari merito forse solo col Dos Gardenas), il fatto che non sai se l'Avana è bella perchè è vecchia e nuova (ma scherziamo??? L'Avana è bella così, un po' decadente..non si tocca!!), il fatto che le auto che girano non sono Euro 5 (ma và???), e il fatto che i cubani sono un pochino "imbroglioncelli" (!!!!) - più che altro colgono ogni occasione per fregarti se vagamente percepiscono che sei un esordiente; in ultimo che hai visto italiani non combinare niente??? Ma dove vivi??????

@simpatico78 dai voto 10...boh forse vivo in un altro pianeta..per me voto 4 di stima

Viaggiatore837
Newbie
29/05/2013 | 15:47

  • Like
    0

Vista la vs età andate a Rimini o Riccione (è la stessa cosa), lungomare Viale Ceccarini Viale Dante, c'è stracolmo di fika della vs età, vestitevi bene non da tamarri e provateci con tutte, qualcosa raccogliete; non andate al famosissimo Pepe Nero, non si combina nulla e vi svuotano il portafogli (che già mi pare di capire non è che sia pienissimo); se non riuscite col free piuttosto del sopra citato Pepe Nero andate al club "La Perla" oppure all'immortale Lady Godiva, in questi due posti possibile il take away, un mio amico una volta ha prelevato una brasiliana dalla Perla, colazione con me e l'amica e lui poi ha chiavato gratis

Viaggiatore837
Newbie
28/05/2013 | 21:12

  • Like
    1

La crisi non è divertente, ma indubbiamente ha questo risvolto molto positivo..pure io ho notato una robusta diminuzione di connazionali non professionisti durante le mie ultime scorribande..in particolare a Cuba gli italiani sono quasi scomparsi rispetto a tanti anni fa (in compenso sono aumentate tantissimo le italiane, una roba da non credere)..poi se la crisi colpisce i fannulloni o meno non sta a me dirlo, di certo colpisce purtroppo anche tanti piccoli imprenditori che devono svenarsi per pagare gli stipendi ai dipendenti e non si danno nemmeno mille euro al mese pur di onorare tutti i pagamenti, e magari lavorando 14 ore al giorno..per questa gente che ha sorretto e trascinato l'Italia per decenni mi dispiace davvero tantissimo, soprattutto per quelli che sono costretti a fallire perchè hanno il Sig. Stato che non paga (sempre grazie alla nostra gentilissima classe politica)

Per i connazionali non professionisti il colpo di grazia sarebbe la scomparsa dei voli low cost, ma sarebbe davvero troppa grazia

Viaggiatore837
Newbie
21/05/2013 | 14:53

  • Like
    3

Sono stato parecchie volte a L'viv .. è una città molto molto carina..free non semplice (ma dove lo è ormai?), risente molto dell'influenza europea essendo vicinissima alla Polonia..polacco più parlato dell'inglese..pay difficile da reperire (ma non impossibile)

Viaggiatore837
Newbie
17/05/2013 | 07:59

  • Like
    0

@Drmichaelflorentine come stai amico? È un onore essere seguito da un grande come te..spero che la tua nuova vita dall'altra parte della barricata proceda bene..

Secondo me l'amico che ha mostrato così grande entusiasmo per BA va appoggiato e non massacrato con commenti così duri come leggo, in fondo è stato educato e onesto; secondo me ha scoperto l'eastern Europe dalla porta di servizio, e magari poi se andrà in altri lidi a BA non ci va più; la trasferta in terra slovacca va bene per il fine settimana senza eccessive pretese (pure io ogni tanto ancora la faccio), chiaro che il vero est è un'altra cosa, ed è chiaro che con le top class nulla è più regalato da secoli, se oggi Verdone va a Cracovia con le calze non combina più niente

Leggo che a BA c'ė il Circus Barok? L'hanno forse riaperto o qualcuno l'ha ripescato dalla rete e l'ha messo senza mai mettere piede a BA?

Quello sì che era un locale mitico con slinguata facile, l'unico problema era che stavi dentro ad un forno

Viaggiatore837
Newbie
13/05/2013 | 21:04

  • Like
    4

Penso di avere una buona competenza in materia BA...ci sono stato tantissime volte..l'amico @malatodifregniteacuta ha però a mio avviso sbagliato la logistica in pieno..come fai a soggiornare a casa di Cristo?? bisogna stare nell'Old Town..e non in stanzone quadruple..ma come fai a pensare che le tipe abbordate vengano così lontane e per di più tutte in un unico casermone?? se foste stati in centro ed ognuno col proprio appartamento (o almeno in appartamento grande ognuno con la propria camera) magari quelle ci venivano anche..così invece era praticamente impossibile.. già che da quelle parti di regalato non c'è più niente da secoli..

Confermo invece la qualità spaziale delle fike, una delle più alte a mio avviso di tutto il territorio Eastern Europe..e da quanto leggo forse (ma dico forse) qualche nube da quelle parti inizia a diradarsi, dopo anni di inquinamento di ns. connazionali urlanti vocianti con la maglietta di Totti o Del Piero, magari sta crisi economica lascia qualcuno in più a casa e un po' di spazio di manovra in più arriva a crearsi..

Per il pay confermo che da quelle parti non è proprio la specialità della casa, è un po' come una versione sfigata della sorella maggiore Praga, che è invece estremamente attrezzata in quel senso..ma piuttosto dei night se proprio si vuole fare un bel defaticante pomeridiano conviene cercarsi qualche Privat..ma ocio a volte ci sono location da brividi..ed è appunto meglio andare di giorno..o infine l'opzione migliore è trovare qualche agenzia specializzata nel take-away..le chiami e ti recapitano la troia dritto davanti a casa..e in genere sono anche carine..rates non trattabili però in quel caso

Viaggiatore837
Newbie
13/05/2013 | 20:30

  • Like
    0

@stradae67 chapeau comunque, ti sei comportato da vero professionista in un territorio inesplorato e potenzialmente non privo di qualche insidia; grazie mille dell'info la terrò presente, mi cade come il cacio sui maccheroni visto che Volgograd era una delle prossime mete in agenda; non sono solito credere ai racconti così a cuor leggero, nel senso che preferisco sempre provare le cose di persona, ma mi sei sembrato serio, preparato e professionale (non ultimo sulla cura che hai avuto degli aspetti logistici, sintomo di preparazione elevata), provvedo quindi a depennare l'ex Stalingrado dai miei prossimi GT

Nota di merito a mio avviso, una rece così dettagliata e onesta fa risparmiare valanghe di sforzi economici e psico-fisici a tutti i GT

Viaggiatore837
Newbie
11/05/2013 | 12:59

  • Like
    2

A guardare sti video me sono addormentato

Viaggiatore837
Newbie
21/04/2013 | 15:36

  • Like
    0

Oscar è un mito...

la sua prima storia, quella della vacanza di tre mesi in giro per l'est europeo, è stata l'unica vera; è stato preso a bottigliate dal forum e dunque si è poi inventato tutta una serie di cazzate chiaramente finte per fare finta che fosse finta anche la prima, che invece ahilui era verissima

Che Dio ce lo conservi

Viaggiatore837
Newbie
20/04/2013 | 11:08

  • Like
    0

Visto Gt1 che non la si fa facilmente al sottoscritto..oppure Loui come devo chiamarti...

Viaggiatore837
Newbie
20/04/2013 | 11:05

  • Like
    1

Poltava da evitare per vacanza estiva, non troverete nessuno là (già che la città è piccolissima e non c'è un cazzo, ma d'estate si svuota se ne vanno tutti)

Yalta e Odessa classiche mete estive, vanno benissimo, senza pretese se non sapete niente di russo, ma vi divertite di sicuro. Prezzi non popolari da quelle parti (soprattutto Odessa, è abbastanza cara; ma anche Yalta, un cocktail al Matrix Club vi costa sempre sugli 8 Euro e un risto carino ne chiede 25-30, che se avete una devocka con voi diventano 50-60, loro non pagano mai un cazzo), a Poltava spendete pochissimo ma se ci andate sarete da soli, meglio evitare. La fika che c'è ad Odessa d'estate comunque è una roba da film di fantascienza, fate una passata al quartiere del lungomare Arcatia e vedrete una roba incredibile, ma niente di regalato da quelle parti, anzi ormai iniziano a ringhiare. Nota di demerito per gli amici che vanno in gruppo numeroso, è il primo metodo per non combinare niente da quelle parti. Il format è completamente diverso da quello per esempio delle vacanze estive in Spagna; in Ucraina le ragazze quando vedono le comitive vocianti urlanti italiane scappano a gambe levate, al pari di Superman quando trovava la Kryptonite. Sta passando su questo forum purtroppo la vacanza in territorio UA come una cosa per tutti, non è così, occorre una buona dose di professionalità, se siete in tanti è già un errore madornale. La vacanza estiva UA comunque è irta di insidie, ha poche località appetibili, tutte stipate per lo più sul litorale del Mar Nero, e non è la vera trasferta UA a mio avviso. Le città principali, su tutte Kiev, vanno visitate nel resto dell'anno. Se volete info contattatemi in pvt, ma per come state impostando la vacanza vi consiglio mete più adatte come Spagna per esempio, o Croazia se volete spendere meno (ottima Dubrovnik nel periodo estivo, economica e pullulante di fika anche da altri paesi)

Viaggiatore837
Newbie
17/04/2013 | 20:16

  • Like
    0

Bisogna essere degli autolesionisti per sposare una cubana..hanno la stessa vicinanza alla nostra società/cultura che possono avere i marziani..già è rischioso con un'italiana, con loro è davvero da martiri!! E lo dico io che in passato per una di loro mi ci ero molto affezionato, ed ero andato là da diverse volte quasi solo per stare con lei..poi ho pensato di lasciare perdere, e credo di avere fatto bene..adesso lei mi risulta a Miami felicemente accompagnata..buon per lei

Nota di merito per l'amico divorziato dalla cubana con i due fratelli anch'essi divorziati con cubane!!! Ahahah fuoriclasse assoluti!

Viaggiatore837
Newbie
17/04/2013 | 20:02

  • Like
    0

@Zest lui e Gt1 sono la stessa persona, quindi può difendersi

Viaggiatore837
Newbie
17/04/2013 | 20:00

  • Like
    1

Avete 20 anni, andate a Costinesti sul Mar Nero in Romania..un sacco di ragazze della vostra età parlano inglese vi divertite molto molto di più, zero italiani (sono tutti a Mamaia)..avessi 20 anni ci andrei di corsa..andate a Costanza in aereo e da lì col pullmann andate a Costinesti..provare per credere

Viaggiatore837
Newbie
17/04/2013 | 18:24

  • Like
    0

Confermo...turchi letteralmente assatanati quando vedono le russe, arrivano quasi a stuprarle in pubblico..noi italiani in confronto siamo dei chierichetti...non pensare comunque di trovare invasioni di devocke..alcune sì ma non così tante..io penso sia più facile trovarle direttamente in Russia..

Viaggiatore837
Newbie
17/04/2013 | 18:22

  • Like
    0

Gt1 e Loui sono la stessa persona

Loui era competente ma a volte troppo incazzoso

Viaggiatore837
Newbie
27/01/2013 | 15:26

  • Like
    0

Grande @Oscar..dopo la prima storia vera, ne hai inventate tante altre false per fare sembrare una cazzata anche la prima, dato che sei stato preso a sportellate da tutti..geniale come cosa..ma ormai non ci crede più nessuno..l'unica storia vera che hai raccontato è stata la prima, quella del viaggio premio di laurea nell'est europeo..le altre sono tutte inventate, ma mentre le prime erano carine, le ultime mancano di fantasia..ti prego inventa qualcosa di nuovo non mi diverto più

Viaggiatore837
Newbie
19/01/2013 | 16:30

  • Like
    0

Se proprio non si resiste al fascino di Portoroz (!) e si vuole fare una zingarata ALMENO bisogna andare a luglio e agosto, dove MAGARI si può fare qualche conoscenza legata a vacanze estive feste in spiaggia aperitivi sul lungomare..d'estate un pochino si anima (anzi non è malaccio dai), ma nel resto dell'anno è buona solo per Terme e Casinò
@IlDrago mi sa che fanno un trenino, capo macchinista lo sposo

Viaggiatore837
Newbie
19/01/2013 | 16:20

  • Like
    0

Non c'è niente di interessante da quelle parti, solo Terme e Casinò..allo storico night Tre Pappagalli di Pirano non si chiava più, e nemmeno nell'altro che c'è ad Isola di cui non ricordo il nome (è sulla statale per Portoroz sulla destra su una piccola altura) che comprende anche motel e ristorante (dove io vado spesso a cena, si mangia divinamente)..potete trovare qualche disco in zona Koper/Isola, il Tivoli a Portoroz sul lungomare o più giù ad Umago, me niente di più..e niente di simile all'Andiamo per l'amor di Dio..se fate l'addio al celibato da quelle parti fate un favore alla sposa

Viaggiatore837
Newbie
19/01/2013 | 15:54

  • Like
    0

@pawelotti e @corganish dissento completamente..la professionalità sta anche e soprattutto nel riuscire a tenere il piede in due scarpe..e le cazzate giuste si possono sempre inventare, io ci metto sempre in mezzo ipotetici viaggi lavorativi riunioni viaggi premio..tutte stronzate, a volte fatte creando lettere finte con i loghi delle aziende e le finte firme dei Direttori che annunciano la cosa..e ovviamente non c'è mai scritta la verità su dove davvero vado..certo la compagna deve avere l'intelligenza di farsela andare un po' bene, e di capire che un GT ogni tanto è ossigeno allo stato puro. Se devo stare con una schiavista ovviamente meglio evitare

Viaggiatore837
Newbie
19/01/2013 | 15:36

  • Like
    0

Credo che la classifica sia corretta..io naturalmente sono stato in tutte queste città..tutte interessanti, ma ormai per divertirsi da quelle parti occorre un altissimo grado di professionalità

Viaggiatore837
Newbie
14/01/2013 | 21:12

  • Like
    0

@dolcevita964 credo la serata più carina sia il mercoledì, ma bada ho info un po' datate..io è da un po' che non vado in quel club, di cui comunque ho un ottimo ricordo..e so per certo che è anche tutt'ora uno dei più rinomati nel suo genere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI