Andiamo

Viaggiatore8667

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore8667
Newbie
06/04/2016 | 18:00

  • Like
    0

Non si può generalizzare così su Köln! Hohenzollernring? Ci sono i peggiori locali della città in quella via! Gli unici con dress code e selezione all'ingresso stile Milano! E te lo dice un milanese che vive a Colonia!

Viaggiatore8667
Newbie
01/05/2015 | 23:36

  • Like
    0

chiedo scusa mi sono accorto ora che il video era già stato postato in un'altra discussione

Viaggiatore8667
Newbie
01/05/2015 | 21:25

  • Like
    0

https://www.youtube.com/watch?t=115&v=nEWWD6KBFN0 Con un po' di ritardo vedo questo video di Lambrenedetto XVI sugli zerbini italiani. Che ne pensate?

Viaggiatore8667
Newbie
27/04/2015 | 11:15

  • Like
    1

da milanese ti rispondo così: è vero milano è piena di figa, ma il problema è che le milanesi (almeno le mie coetanee, io ho 21 anni) te la danno solo se fai 7 tavoli a settimana tra Just Cavalli Armani Hollywood divina E via dicendo. discorso di verso per le straniere e le erasmus, infatti

Appoggio il commento precedente di un altro collega, bisogna puntare solo su di loro

Viaggiatore8667
Newbie
09/03/2015 | 22:04

  • Like
    0

Un saluto a tutti GT. Per prima cosa vorrei scusarmi per il ritardo nel scrivere la recensione, ma gennaio e febbraio sono stati full di esami. Sono stato ad Amburgo dal 29 dicembre al 2 gennaio con un collega di scorribande per festeggiare il nuovo anno.

Volo andata e ritorno 70 euro con Germanwings, compagnia che consiglio a tutti gli amanti della Germania.

Detto questo passiamo a cose più importanti.

Gnocca free: forse andrò un po' contro controcorrente rispetto ad altre recensioni nello spendere parole positive sulla reeperbahn. Certo per il pay è meglio virare su altri posti, di giorno può sicuramente sembrare un quartiere veramente degradato, ma, a mio parere se si vuole puntare sulla gnocca free, la sera bisogna assolutamente andare in questa zona. Tralasciando i tristissimi nightclub che si possono incontrare uno dopo l'altro, tutta la reeperbahn è piena di pub, disco pub(tutte con ingresso gratuito) e disco dove senza problemi di dresscode e di lunghe file sono sempre entrato tranquillamente. A mio parere è molto facile conoscere gente tra un locale e l'altro, anche se molto devo alla mia buona conoscenza del tedesco.

La via che più consiglio è la Grosse Freiheit dove troverete 4-5 disco-pub uno dopo l'altro e tra i quali spicca sicuramente lo Shooter's che consiglio. L'età va dai 18 ai 25 anni.

Credo sia sottinteso che si vuole avere qualche speranza di beccare delle donzelle la conoscenza minima dell'inglese è fondamentale.

Quello che mi sembra il problema di Amburgo è che nonostante la città sia molto vivace, l'offerta dei divertimenti sia limitata solo a St. Pauli/Reeperbahn con un gran numero di locali ma tutti concentrati lì. Infatti tutte e quattro le sere trascorse ad Amburgo siamo andato lì. Almeno questa è stata la mia impressione dato che comunque la frequentazione del quartiere non mi è parsa per nulla circoscritta solo ai turisti, anzi, nei vari locali ombra di stranieri(oltre a me e al collega) pari a zero.

Detto questo oltre a qualche limone nient'altro da segnalare se non un evento un po' strano la sera di capodanno. Conosciamo questa ragazza tedesca di 20 anni allo Shooter's, ce la limoniamo entrambi e via a girare da un locale all'altro. Verso le 5 del mattino, finita la serata la ragazza ci chiede se può venire a dormire in hotel con noi dato che le sue amiche se ne erano andate già alle 3. Noi accettiamo e già la mia mente ripensava al suo primo e unico threesome dell'estate 2012 in quel di Creta, pronta a ripetere ma invece....niente. La ragazza a quanto pare voleva solo un posto dove dormire...vabbè lasciamo stare.

Gnocca pay: nei quattro giorni trascorsi nella città ci siamo dedicati al pay solo una volta. Senza dilaniarci nell'eterno dilemma tra Atmos e Babylon ci rechiamo a casa di due ragazze di cui abbiamo trovati gli annunci sul sito http://www.modelle-hamburg.de/ che si trovavano vicino al nostro hotel 80 euro per un massaggio e scopata di 30 minuti.

Vi segnalo altri locali consigliati da gente conosciuta durante la vacanza: FKK Romeo http://www.fkk-hh.de/, Flat 99 http://www.flat-99.de/ che dal sito mi sembra un buon posto, FKK-125 Hamburg

http://www.fkk125.de/.

Ci sono moltissimi centri massaggi di cui vi posto una lista trovata su internet Maithai Hamburg Massage. Hamburg. Borgfelde, Bürgerweide 10 C

Maithai Massage Studio. Hamburg. Wandsbek, Auf dem Königslande 31

MTS. Hamburg. Farmsen-Berne, Alaskaweg 2

Thai Physikal Studio. Hamburg. Bramfeld, Bramfelder Chaussee 155

Phuket Thai Massagen. Hamburg. Borgfelde, Burggarten 1

Wellness Tempel. Norderstedt. Norderstedt, In de Tarpen 116

Exotic Dream Thai Massage. Hamburg. Altona, Lagerstraße 27 A

Chongmee-Thai-Massage. Hamburg. St. Georg, St. Georgs Kirchhof 7

Massagepalast. Hamburg. Eppendorf, Lokstedter Weg 35 A

Anjamanie Massagen. Hamburg. Harburg, Nöldekestraße 1

Peilin-Massagen. Hamburg. Barmbek, Richeystraße 2

Suhkothai Massagen. Hamburg. Barmbek, Barmbeker Markt 36

Thai Oase. Hamburg. Langenhorn, Langenhorner Chaussee 111

Thai Maruey Massagen. Hamburg. Harburg, Stader Straße 100

Tawan. Hamburg. Tonndorf, Tonndorfer Hauptstraße 45

RosaRot. Loved for 1 hour Hamburg. Wandsbek, Brauhausstraße 15

Felicitas. Hamburg. Borgfelde, Borgfelder Allee 3

Thaihaus Massagen. Hamburg. Langenhorn, Langenhorner Chaussee 109 A

Wellness Studio Hautnah. Hamburg. Altona, Königstraße 30

Baan Thai Massagen. Hot Massagen of hot Girls Hamburg. St. Georg, Steindamm 32

Comic Zeichner. Hamburg. Fenglerstraße 9A

77sky. Hamburg. Borgfelde, Beim Strohhause 26

Chaigmai. Hamburg. Eimsbüttel, Schulweg 18

Asien Wellness Center. Hamburg. Hohenfelde, Humboldstraße 50 A

New Thai Oase. Hamburg. St. Georg, Danziger Straße 22

SPA39. Hamburg. Altona, Oelkersallee 39

Ma ce ne sono molti di più.

Conclusioni: Amburgo è una bella città, da visitare, come le vicine Brema e Lubecca, ma la sconsiglio per il pay. Per il free ci può stare, ma non è nulla di speciale, come ho detto l'offerta mi è sembrata troppo ridotta, può essere interessante andarci in estate. Spero di esservi stato utile e se avete altre domande chiedete pure.

Intanto dal 19 al 22 marzo finalmente ritorno a Praga, quindi presto scriverò sulla prossimo viaggio.

Un saluto a tutti.

Viaggiatore8667
Newbie
18/10/2014 | 17:52

  • Like
    0

@gliufocus ciao io sono sempre andato in appartamento quindi purtroppo non saprei consigliarti un hotel...comunque vicino alla stazione è pieno ed è una bellissima zona

Viaggiatore8667
Newbie
04/10/2014 | 16:51

  • Like
    0

Infatti si parla di pochissimi casi, mi è capitato di scambiare qualche parola con due di loro al night. Il pascha si trova anche a Monaco, Linz e Salisburgo e mi hanno spiegato che le ragazze lì a volte si alternano tra un posto e l'altro ogni tot di tempo

Viaggiatore8667
Newbie
04/10/2014 | 16:24

  • Like
    0

Segnalo anche la presenza di questo bordello che era attaccato alla mia scuola ma che per via dei prezzi fuori dal mio budget, dato che studio ancora, non ho testato. Cesar`s Palace in Merowingerstrasse 67.

Viaggiatore8667
Newbie
04/10/2014 | 16:17

  • Like
    0

Moltissime dell'est, soprattutto rumene, ma mi è capitato anche di incontrare qualche russa. Al primo piano, quello più economico molte ragazze di colore

Viaggiatore8667
Newbie
04/10/2014 | 16:02

  • Like
    0

Dimenticavo : spesso fanno la promozione al costo di 50 euro dove è compreso sia l'ingresso al night che all'undicesimo.

Viaggiatore8667
Newbie
04/10/2014 | 15:59

  • Like
    2

Un saluto a tutti i GT. Dopo 3 intere estati trascorse a Colonia per studiare tedesco, decido di spendere qualche parola su quello che è considerato, con i suoi 11 piani, il bordello più grande d'Europa: il Pascha. L'edificio si trova in Hornstrasse 2 a soli 10 minuti di macchina dal centro della città. E' aperto 24 ore su 24 ma ovviamente prima delle 20/21 il numero delle ragazze presenti non è altissimo. Il costo dell'ingresso è di 5 euro (analcoolici illimitati). Al primo piano dove è presente anche il bar è possibile fare sveltine già a 30 euro (ovviamente qualità rivedibile). Sugli altri piani ci si può liberamente accordare con le ragazze (che pagano 150 euro d'affitto al giorno) e il prezzo in media è di 50 euro per 20/30 min (dipende dalle ragazze). C'è anche una stanza attrezzata come una sala d'ospedale dove è possibile andare con la ragazza vestita da infermiera con un costo extra ovviamente.

Attenti al settimo piano riservato ai trans. Un discorso a parte va fatto per il decimo e l'undicesimo piano, considerati quelli più di "classe" : il costo d'ingresso è di 50 euro con open bar. Qui le signorine sono anche le cameriere quindi ordinate pure a loro da bere.

Ciò che distingue profondamente il piano 11 da quelli precedenti è la presenza di una terrazza esterna dalla quale è possibile ammirare tutta la città (a mio parere merita davvero), dove in estate organizzano anche gang-bang e grigliate mentre le stanze sono davvero belle, pulite e spaziose. Si può scegliere se portare la ragazza in camera o scendere al decimo piano dove ci sono sauna, bagnoturco e idromassaggio : prezzo 80 euro per la mezz'ora.

Ci sono andato l'ultima volta un martedì di luglio e devo dire che la quantità e la qualità delle ragazze era buona.

Però devo senza dubbio menzionare anche il nightclub del Pascha, situato al primo piano dell'edifico ma con ingresso separato dal bordello: costo dal lunedì al venerdì 20 euro con open bar mentre nel week-end il prezzo sale a 35. Qui con gli amici mi sono sempre divertito molto dato anche il grande rapporto qualità-prezzo. Show al tavolo a soli 10 euro. Da andarci assolutamente in compagnia.

Da segnalare anche il bordello "Das Bordell" ubicato dall'altra parte della strada: 6 piani e ingresso gratuito ma niente di che.

Ovviamente il Pascha è un posto abbastanza turistico, sicuramente a Colonia, basta leggere altre recensioni sulla città, si può trovare molto meglio.

In ogni caso spero di esservi stato d'aiuto. http://www.pascha.de/koeln/.

Un saluto a tutti

Viaggiatore8667
Newbie
04/10/2014 | 14:57

  • Like
    0

ragazzi è risaputo che IOS sia una delle mete preferite, insieme a Mykonos, dell'italiano in viaggio di maturità, quindi certi posti bisognerebbe evitarli a prescindere. la Grecia offre molte altre isole che meritano come Creta o Rodi

Viaggiatore8667
Newbie
06/02/2014 | 15:30

  • Like
    0

Per me da andarci solo per una veloce svuotata e via

Viaggiatore8667
Newbie
06/02/2014 | 15:29

  • Like
    0

@carrodibuoi Ciao io in Belgio sono stato a Bruxelles nel novembre 2012 e a mio parere il suo Red light mi è sembrato molto simile a quello di Amsterdam.

Qualità delle ragazze abbastanza alta, prezzo 50 euro (ma appena cenni ad andartene scende a 40) ma le prestazioni si avvicinano a quelle della capitale olandese 10/15 min

Viaggiatore8667
Newbie
06/02/2014 | 15:23

  • Like
    0

@Thor86 Anch'io sono stato a Creta per il mio viaggio di maturità 2 estati fa ma sono andato a Malia (circa 6 km da Hersonissos). E' una sorta di colonia inglese che comunque consiglio a chi non vuole imbattersi nelle solite isole dominate da orde di italiani.

Viaggiatore8667
Newbie
06/02/2014 | 15:17

  • Like
    0

Grazie @luporosso. Non vedo l'ora di andarci anche perchè finirò gli esami 10 giorni prima e là devo assolutamente dare del mio meglio

;-).

@xxkstallion79 grazie per i tuoi consigli ne farò sicuramente buon uso.

Viaggiatore8667
Newbie
05/02/2014 | 21:55

  • Like
    0

Sarò a madrid il 10 marzo a vedere milan atletico. Ho sentito ben parlare del Vip 66 in Calle de Atocha 66. Questo è il sito internet http://vip66.es/. Non appena tornato vi farò sapere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI