Andiamo

misterock_

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

misterock_
Newbie 36-50
26/03/2013 | 22:31

  • Like
    0

Lo penso anch'io, però magra consolazione!

misterock_
Newbie 36-50
26/03/2013 | 22:13

  • Like
    2

Come già anticipato in un commento precedente voglio mettervi al corrente di uno spiacevole episodio capitatomi nella capitale che mi ha, in parte, rovinato quello che fino a quel momento era stato un viaggio memorabile. Premetto che, pur avendo 40 anni, sono un novello GT, inoltre questo era il mio primo viaggio a Cuba e perdipiù il mio primo viaggio in solitaria. Naturalmente prima di partire mi ero ben documentato sui rischi che avrei potuto incontrare e devo dire che fino a quel momento era andato tutto come speravo e questo anche grazie ai numerosi consigli letti in questo forum. Veniamo al dunque:

Dopo essere stato, durante una delle prime notti a L'Avana, con la novia del momento, al Saloon Rojo del Hotel Capri, una volta ritornato nella capitale dopo alcuni giorni in giro per le province di Cuba ho pensato bene di ritornarci da solo. Consapevole del fatto che in questo posto la richiesta iniziale da parte delle chicas è dai 100 cuc in su, entro in questo paradiso della gnocca deciso a tener testa alle loro richieste confidando nel fatto che con il passar del tempo le loro pretese sarebbero diminuite (il mio obbiettivo erano 40-50cuc). Dopo averne rimbalzato un numero incredibile e essermi preso del taccagno diverse volte vedo che qualcuna inizia a cedere. Essendo solo risulta un po' difficile anche per me affrontare le loro continue avances ma essendo ancora presto e non avendo ancora raggiunto l'obbiettivo prefissatomi resisto ancora. A un certo punto però vengo avvicinato da una tale Heidi la quale inizia subito con il presentarsi diversa dalle altre: mi dice che lei non ha il ciulo e che quindi a differenza delle colleghe posso darle io quanto ritengo opportuno. Devo premettere che qualitativamente non era una top ma cmq aveva un fisico piccolino e sodo il che mi faceva ben sperare. A questo punto le offro 30 cuc, lei mi dice almeno 40 taxi compreso e qui mi ha quasi convinto. Cmq non ha fretta, mi propone di sederci a un tavolo, mi dice che se voglio rimane fino alla mattina con me e, visto che il giorno dopo dovevo andare a playa dell'este, si candida come novia per la giornata seguente. A questo punto le dico che vado in bagno, lei mi segue e mi aspetta fuori. Alchè le dico di voler fare un giro da solo e di aspettarmi che sarei ritornato sicuramente da lei. Naturalmente ci rimane male e a malincuore accetta. Ne approfitto perciò per un rapido giro finchè non mi imbatto in una chica che fin da l'inizio aveva attirato la mia attenzione (bellissima mulatta con un fisico eccezionale e un viso tra i più belli visti a L'avana) , la sua richiesta era ora scesa a 60 cuc e stavo quasi per cedere quando mi sento afferrare per un braccio da Heidi che mi trascina via da quella meravigliosa tentazione. A questo punto inizia ad aver fretta, mi promette una notte da favola e un risveglio altrettanto caliente. E qui cedo e sarà un cedimento che mi costrerà caro.

Una volta a casa si dimostra molto socievole, fin troppo, mi propone di farmi uno strip e mi chiede se nel frattempo ci beviamo una birra. Io le dico di andare a farci una doccia assieme ma lei rifiuta dicendo che prima vuole bere la birra e farmi lo strip. Intanto continua a parlare di se, della sua famiglia e mi dice che l'indomani mi avrebbe fatto conoscere la sua famiglia. Tutto ciò mi lascia un po' perplesso ma allo stesso tempo mi rilassa e allento un po' la presa, motivo per cui quando si reca in bagno portando una birra con sè non gli do particolare importanza.

Quando ritorna mi propone una gara a chi finisce prima la birra, io da stupido accetto e l'ultimo ricordo che ho è lei in piedi sul letto che pian piano si spoglia. Ebbene si, mi ha messo del sonnifero nella birra.

La mattina dopo mi son svegliato tutto rincoglionito, ho visto la cassaforte aperta (aveva trovato la chiave in una tasca dei pantaloni) e vuota. Mi ha portato via cellulare, macchina fotografica e circa 150 tra cuc e euro, fortunatamente il grosso dei soldi era ben nascosto nella valigia chiusa. Una volta messo a fuoco quanto mi era successo sono andato dal dueno (italiano) che fin da subito si è prodigato per aiutarmi a risolvere la cosa. Purtroppo la chica aveva il carnet falso e una volta raggiunto la casa indicata nel documento abbiamo trovato una famiglia che fin da subito ha difeso la figlia ritenendola estranea ai fatti. Infatti, richiamata subito dal lavoro, si è presentata in casa una chica totalmente diversa da quella della sera precedente. A quel punto siamo ritornati alla casa. Qui ho incontrato altri 2 turisti italiani che alloggiavano nella mia stessa casa, mi hanno detto che la notte mentre rientravano hanno visto uscire la chica tutta trafelata dalla casa, di aver provato, assieme al custode a svegliarmi bussando alla porta ma io russavo profondamente e, non avendo nessun serio motivo per fermarla (visto che aveva dato il carnet) l'hanno lasciata andare.A quel punto ho capito che ormai l'avevo preso in c... In finale ho rinunciato anche a fare la denuncia. Sia perchè ho dormito ancora dal pomeriggio fino al mattino seguente alle 6 senza mai svegliarmi e non volevo perdere un altro giorno in questura, sia per evitare di creare dei fastidi al dueno che ho visto veramente dispiaciuto per l'accaduto e che, purtroppo con colpevole ritardo, ha dato autorizzazione d'ora in poi al custode, qualora l'ospite non accompagni la chica alla porta e nn risponda, di prendere la chiave e entrare in camera a svegliarlo!

Quindi cari amici volevo mettervi in guardia su questo episodio accadutomi: prima di partire ne avevo sentito parlare di storie simili e nonostante abbia sempre cercato di rimanere sobrio e vigile, a volte ciò non basta. Naturalmente io ci ho messo del mio, però cose del genere sono sempre in agguato. Perciò fatte attenzione e se per caso al Saloon Rojo vi capita di imbattervi in una certa Heidi o chi per lei che, con modalità simili vi invita a vedere uno suo strip mentre bevete una birra, mi auguro che glielo mettiate voi in culo anche da parte mia!!

misterock_
Newbie 36-50
26/03/2013 | 19:42

  • Like
    0

@forzanat Allora il documento delle chicas veniva custodito dalla duena ma non registrato, veniva registrata solo nel caso si fermasse durante la giornata seguente. Avevo le chiavi ma, per raggiungere la mia camera dovevo passare nel salottino dove c'era la tv e qui a volte trovavo qualcuno della famiglia. In questa casa sono rimasto le prime quattro notti, poi ho fatto un giro per le provincie (2 notti a Cienfuegos, 2 a Trinidad, 2 a Moron) dopodichè sono ritornato a L'Avana e ho soggiornato in un'altra casa già menzionata in questo forum in un post di qualche anno fa: La Casita de Nicole che si trova nella parte estrema del Vedado verso Miramar. Questa casa offre sicuramente una qualità superiore rispetto a tutte le altre case in cui sono stato, pagavo anche di più (35 CUC) ma in finale volevo farmi gli ultimi giorni di vacanza con qualche comfort in più. Qui le chicas venivano registrate su un quaderno dal custode, non penso che fosse una registrazione ufficiale ma semplicemente un modo per tenere sotto controllo le chicas in caso di problemi. Proprio a questo riguardo devo segnalare uno spiacevole episodio capitatomi negli ultimi giorni di vacanza e per questo aprirò uno specifico post in modo da mettere in guardia coloro che si recheranno nella capitale cubana.

misterock_
Newbie 36-50
23/03/2013 | 18:40

  • Like
    0

ciao a tutti, anch'io mi sono appoggiato a questo sito per la prenotazione della casa nei primi 4 gg a L'Avana, mi sono trovato bene anche se sono stato dirottato in un altro appartamento nella stessa palazzina. Posizione ottima, dueno sempre pronto a aiutarti (forse anche un po' troppo), e nessun tipo di problema per le chicas.

misterock_
Newbie 36-50
25/02/2013 | 14:51

  • Like
    0

misterock_
Newbie 36-50
25/02/2013 | 09:19

  • Like
    0

Grazie @forzanat, come sempre dispensi ottimi consigli ed è un piacere leggerti. Molto interessante mi sembra questo Bar Monserrate, soprattutto se si vuol passare una bella serata senza per forza andare in disco. Mi puoi dire dove lo trovo? Domani sera come prima serata a L'Avana potrei iniziare proprio da lì'

:-D , non vedo l'ora!!!

misterock_
Newbie 36-50
22/02/2013 | 19:03

  • Like
    0

Per quanto ci siano parecchie recensioni, ogni testimonianza è sempre gradita e può essere d'aiuto per chi come me si appresta a partire, quindi benvenuto!

misterock_
Newbie 36-50
22/02/2013 | 11:24

  • Like
    0

Bentornato @forzanat ;-) E dopo la tua preziosa Precensione, attendo una volta ripresoti, un altrettanto utile resoconto sul tuo viaggio appena concluso. Confermi il tour Havana-Camaguey-Santiago? Hai poi preso il volo interno? Io parto Martedì e sono tentato, dopo le prime tre notti nella capitale, di spostarmi verso l'oriente. Essendo la mia prima volta a Cuba e perdipiù in solitaria sono però ancora indeciso.

misterock_
Newbie 36-50
09/02/2013 | 22:09

  • Like
    0

Ciao @dankobox, che dire?: massima stima per la tua scelta di vita e un po' di sana invidia, complimenti! Io sono di Treviso e dal 26 di questo mese sarò per la prima volta a Cuba per un viaggio di 15 giorni in solitaria. Inizialmente pensavo di stare a L' Habana per poi girare in qualche città nella zona occidentale dell'isola. Però leggendo i tuoi racconti

e i tuoi consigli la tentazione di venire alcuni giorni a Santiago è grande. Al momento ho riservato solo le prime tre notti nella capitale, poi una volta lì vedrò il da farsi. Sappi cmq che mi sono preso nota del tuo numero di cellulare e in caso che decida di venire a santiago non mancherò di contattarti. Grazie per il prezioso contributo che dai direttamente dal posto, spero a questo punto di conoscerti di persona, a presto!

misterock_
Newbie 36-50
01/02/2013 | 19:54

  • Like
    0

Io arriverò a L'Havana il 26 febbraio, tre notti in casa particular vicino all'università e poi mi organizzerò al momento. Prima volta anche per me a Cuba e primo viaggio in solitaria.

misterock_
Newbie 36-50
23/01/2013 | 13:16

  • Like
    0

Grazie @Francesco69!
Parto il 26 Febbraio da Venezia, per il momento ho solo il volo. Per la recensione nn mancherò...atto dovuto ;;)

misterock_
Newbie 36-50
23/01/2013 | 02:23

  • Like
    0

Salve cari amici della gnocca. Mi presento: sono single, ho 40 anni, sono della provincia di Treviso e da un po' di tempo ho avuto il piacere di scoprire questo interessantissimo forum. Entro in questo mondo in punta di piedi consapevole del fatto di aver molto da imparare per diventare un vero gters. Nel frattempo mi accingo a intraprendere il mio primo viaggio in solitaria a Cuba. Ho letto tutto quel che c'era da leggere su quest'isola e per questo volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno preceduto e che con i loro consigli e esperienze mi hanno in qualche modo indirizzato. Spero al mio ritorno di poter essere altrettanto utile...a buon rendere!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI