Andiamo

misterock_

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

misterock_
Newbie 36-50
19/03/2014 | 00:36

  • Like
    0

Cazzo, solo ora che ho pubblicato mi sono reso conto di quanto ho scritto. Scusate ma mi sono lasciato prendere un po' la mano. Sorry.

misterock_
Newbie 36-50
19/03/2014 | 00:31

  • Like
    1

Eccomi qua, come anticipato nei giorni scorsi, pronto a raccontare la mia prima esperienza al Wellcum di domenica 16. Esperienza che mi aveva portato fin da domenica notte ad iniziare una recensione fresca fresca che però ho poi preferito lasciar perdere essendoci stato il rischio che potesse risultare troppo trionfalistica vista la grande euforia che mi accompagnava nelle ore immediatamente successive. Beh a distanza di un paio di giorni in cui ho fatto mente locale delle varie situazioni capitatemi e delle piacevoli conoscenze in cui sono incorso, posso dire che il giudizio generale rimane totalmente positivo e il locale promosso a pieni voti.

Premetto che non sono un grande esperto del mondo pay, essendomene avvicinato da circa un anno con due visite all'Andiamo e essendo più propenso a l'indipay che spesso ho avuto modo di avvalermi nei miei viaggi in Centro-Sudamerica.

Passiamo ora alla cronaca. Entro in compagnia di due miei amici alle 16e30 circa, ottima accoglienza alla reception con scambio di battute che ci mettono a nostro agio, veloce cambio negli spogliatoi molto ben disposti e finalmente entrata in "arena". Noto un buon movimento generale ma le ragazze sembrano sempre in numero superiore rispetto ai clienti, tanto che durante la serata, alle 9e30 circa, mentre ero al banco che mi intrattenevo con una ragazza mi sono guardato un po' intorno e da un rapido calcolo ho notato che in sala c'erano circa 10 clienti a cospetto di almeno una quarantina di ragazze ormai annoiate.

Nemmeno il tempo di ordinare una birra e subito vengo invitato a salire le scale, declino gentilmente l'offerta e in compagnia di un mio amico vado a visitare l'area wellness , mentre il terzo della compagnia alla sua prima esperienza in un fkk rimane al banco del bar e dopo pochi minuti decide di fare le scale. Passo un po' di tempo tra sauna e piscina esterna alche decido che è l'ora di entrare in azione.

Capitolo ragazze: non avevo il foglietto in tasca come raccontato da qualcuno di voi in qualche commento precedente, però ero partito da casa con l'intento di approfondire la conoscenza del tanto decantato tridente sudamericano. Intento non portato a termine in quanto l'istinto e le circostanze mi hanno portato verso altri lidi e le sopracitate sudamericane non le ho neppure individuate (sarà per la prossima volta). Per il resto l'impressione è stata che il rischio missile era piuttosto basso, poche hanno esordito con la richiesta di salire subito in camera (solo il gruppetto vicino al cinema mi è sembrato con una certa predisposizione missilistica) la maggior parte non mi mettevano fretta e erano ben predisposte per un lungo social time, questo a detta di alcune di loro, dovuto al fatto che la presenza di pochi clienti le inducevano a creare un certo feeling senza la fretta di passare al cliente successivo.

La prima camera l'ho fatta con Bianca, ragazza approcciata da me al banco, rumena dal fisico tonico piccolina e con un seno rifatto abbondante, in questo caso direi che le foto rispecchiano abbastanza la realtà. Dice di essere là dall'inizio e ciò mi fa pensare che se ancora è lì qualche buona qualità la deve pur avere. Buon social time, non mi mette nessuna fretta anzi sono io dopo una mezz'oretta di chiacchiere a invitarla a salire. Naturalmente acconsente alle mie richieste di FK, Bbj, daty. In camera mostra una certa predisposizione alla porcaggine che a dir la verità non viene sfruttata in pieno dal sottoscritto in quanto ancora troppo teso. Tuttavia una buona camera, con ottimo bbj, daty, 69 e varie posizioni con conclusione alla pecorina (non fa rai2).

Seconda camera con Patrizia (rumena, nome vero denisa), mi dice di essere là da una sola settimana,proviene da un locale tedesco, mi sembra l'oase, dove conta di tornarci per l'estate ma che per il momento ha abbandonato in quanto troppe ragazze e pochi clienti (mi sembra anche ex andiamina). Ragazza magra abbastanza slanciata, seno naturale e viso che ispira dolcezza. Buon social time dove però non mi dice cosa fa in camera in quanto non le piace parlare di ciò, ma mi dice di fidarmi di lei che non mi deluderà. Mi lascio convincere e acconsento di salire in camera e vista la sua dolcezza le faccio richiesta di essere coccolato. Devo dire che risulterà un'ottima scelta, con lei si limona duro, mi bacia dappertutto, mi coccola e per mezz'ora recita alla perfezione il ruolo di geisha da me richiesto. Varia diverse posizioni ma la mezz'ora passa velocemente e la faccio concludere di mano. Ancora un po' di social time e si sfora senza drammi la mezz'ora, promossa a pieni voti.

Terza camera con Vanessa (ops...quasi sicuro del nome) ragazza simpatica, rumena (tanto per cambiare),un bel viso ma fisicamente con qualche piccolo difettuccio, il che la fa sembrare la ragazza della porta accanto. La incrocio un paio di volte nelle quali si parla e si scherza. Mi dice di provenire dalla scuola svizzera e che lavorare qui al Wellcum per lei è quasi un gioco visto a come era abituata nei locali svizzeri. Purtroppo questo è uno dei suoi ultimi giorni in loco in quanto mi confessa che è stanca di quel genere di locali con musica e vari obblighi da rispettare e, sorpresa delle sorprese, mi dice che andrà a lavorare quasi a mio domicilio visto che nei prossimi gg andrà a esercitare in un appartamento nei pressi di Treviso (mi dice di tener d'occhio un noto sito di escort). Naturalmente non pone limite alle mie richieste e si decide di salire. In camera si conferma simpatica e intraprendente, mi mette a mio agio, anche con lei si limona senza problemi, da modo di far vedere che apprezza il daty (a differenza delle altre due che mi sembravano abbastanza indifferenti), ottimo bbj e buona performance con conclusione alla pecorina. La mezz'ora passa in fretta ma si rimane tranquillamente distesi per un'altra decina di minuti durante i quali mi parla del suo lavoro e di varie circostanze che a volte influiscono sul rapporto con i clienti. Anche in questo caso promossa a pieni voti.

E qui si conclude la mia giornata, ormai sono le 11e30 e ci aspettano più di 2 ore di strada che poi diventeranno quasi 3 a causa dell'alt dei carabinieri appena varcato il confine e della fitta nebbia che ci attende nei pressi di casa.

Concludendo posso sicuramente affermare che l'esperienza è stata positiva, in finale sono stato con 3 ragazze che a memoria sono state poco o per nulla recensite in questo 3D, con le quali io mi sono trovato bene e che consiglio, non sono sicuramente delle top ma un 7/8 a mio parere lo valgono. Ho visto qualcuna in sala che veramente rasenteva la perfezione in particolare una mora che ogni volta che vedevo mi faceva girare la testa da cotanta bellezza ma che per vari motivi non sono mai riuscito ad avvicinare. Ho conosciuto parecchie ragazze e tutte hanno dimostrato la massima gentilezza nei miei confronti anche se poi non si saliva, molte non mancavano di augurarti un buon appetito quando entravano in ristorante e di socializzare con dei veloci saluti. Dimenticavo di dire che con nessuna delle ragazze con cui sono salito ho parlato di soldi prima della prestazione, questo non per particolare strategia ma semplicemente perché me ne dimenticavo. Una volta scese le scale mi recavo negli spogliatoi a prendere i soldi e senza chiedere prima quanto fosse pagavo il dovuto (70€) e grazie tante.

Il locale è pulito e funzionale, zona wellness super, giardino dalle grandi potenzialità qualora riuscissero a sistemarlo per l'ormai incombente bella stagione. Personale cordiale e sempre a disposizione anche se in un paio di occasioni mi è capitato di trovare il bar sguarnito e di aspettare un po' troppo. Cucina buona a parte la pasta che mi è capitata cruda.

Se devo dare un consiglio alla direzione, a parte le tanto richieste new entry orientali per il super visore di questo 3D @Polacchetto e non solo, proporrei una qualche alternativa a quei pesanti accappatoi che già domenica,ma ancor di più con l'arrivo della bella stagione, risultano parecchio fastidiosi. Buona a mio avviso anche l'idea proposta da @TITANO di poter indentificare le ragazze con qualche stratagemma.

Questo è tutto, tanto vi dovevo.

Per una prossima spedizione in Carinzia mi sa che aspetterò seppur a malincuore l'estate, per il momento concentrerò testa, fisico e finanze alla mia ormai imminente vacanza a Cuba nei primi di maggio. A presto, buona serata.

misterock_
Newbie 36-50
16/03/2014 | 00:29

  • Like
    0

Finalmente, dopo un lungo conciliabolo che perdurava da parecchi mesi, questa sera si è potuto assistere alla tanto attesa fumata bianca e la decisione è stata presa: domani presumibilmente verso le ore 16 varcherò assieme ai miei titubanti amici per la prima volta la soglia del wellcum. Essendo noi in materia di fkk dei principianti (io ho 2 presenze all'Andiamo mentre il resto sono alla loro prima esperienza) penso che cmq vada sarà un successo! Ringrazio preventivamente tutti coloro che hanno mantenuto vivo e aggiornato questo 3D in particolar modo monsieur @Polacchetto sempre pronto a dare delucidazioni a tutti coloro che lo richiedevano, tanto che non ho particolari domande da fare consapevole del fatto che una volta varcata la soglia tutto ciò che mi ero prefissato sarà spazzato via dalle mille emozioni che mi assaliranno. Prometto un'accurata recensione al ritorno in tempi abbastanza brevi e spero di poter fare la conoscenza con quanti di voi domani si troveranno in loco.

misterock_
Newbie 36-50
08/03/2014 | 14:57

  • Like
    0

Complimenti @dimonios veramente esaustivo, prenderò spunto da questa tua recensione al mio ritorno da Cuba. Belle le foto, tanta saudade, ma anche tanta tristezza nel vedere ciò che ne hanno fatto dell'help, sicuramente uno dei posti dove mi son più divertito al mondo.

misterock_
Newbie 36-50
06/03/2014 | 12:54

  • Like
    0

Buona vacanza tra gnocca e rum caro @Gam3, attendo al tuo ritorno l'aggiornamento utile per il mio prossimo viaggio a maggio. Per quanto riguarda le disco ti posso anticipare che ho sentito da varie fonti di una certa flessione per quanto riguarda il Salon Rojo presso L'hotel Capri, locale di culto per la gnocca fino a pochi mesi fa.

misterock_
Newbie 36-50
01/03/2014 | 15:31

  • Like
    0

Vuole una prostituta ma a letto trova la nuora, una volta tornato a casa, ha litigato con suo figlio, fidanzato della lucciola,

e lo avrebbe preso a sberle. Ora si ritrova a processo per lesioni lievi. http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Home/660124_vicenza_cerca_una_prostituta_sul_web_e_si_ritrova_con_la_fidanzata_del_figlio/

misterock_
Newbie 36-50
27/02/2014 | 13:00

  • Like
    0

I live dal posto sono sempre i migliori report, grazie @dimonios per farci sognare un po'

misterock_
Newbie 36-50
14/02/2014 | 18:37

  • Like
    1

Ho iniziato a leggere ma poi mi son reso conto che questa recensione\racconto merita una più approfondita lettura, che mi riserverò di fare non appena avrò un po' più di tempo, consapevole che risveglierà in me tanta saudade. Massima stima al maestro @aurelius

=D>

misterock_
Newbie 36-50
10/02/2014 | 23:04

  • Like
    0

misterock_
Newbie 36-50
08/02/2014 | 21:11

  • Like
    0

@forzanat ti ho risposto su whatsapp che mi risultava più comodo. Grazie e buona serata.

misterock_
Newbie 36-50
08/02/2014 | 20:45

  • Like
    0

Ottimo racconto, a quanto pare vi siete divertiti alla grande, continua pure. Certo che per il mio prossimo viaggio la tentazione di trascurare L'Avana e di catapultarmi direttamente a Santiago si fa sempre più forte. Il volo interno l'avete prenotato dall'Italia? Tramite agenzia o altro?

misterock_
Newbie 36-50
08/02/2014 | 20:26

  • Like
    1

Ciao @forzanat noto con piacere il tuo ritorno con una certa frequenza nel forum. È sempre utile leggere i consigli dei veri veterani dell'isola. Hai già pianificato il tuo prossimo viaggio? Io parto il 10 maggio questa volta in compagnia di due amici.

misterock_
Newbie 36-50
07/02/2014 | 11:05

  • Like
    0

Benvenuto sulla sezione cubana del sito @luporosso , ormai il tuo contributo si sta espandendo a varie parti del globo e in pochi mesi dal tuo arrivo su questo forum sei riuscito ha farti apprezzare per le tue conoscenze sia in campo giuridico sia per ciò che riguarda in modo più specifico la gnocca. Ho letto anche il tuo racconto su piccole verità ed è sempre un piacere leggerti, complimenti.

misterock_
Newbie 36-50
05/02/2014 | 17:07

  • Like
    0

Che altro si può aggiungere se non:"beato chi può". Come sempre @Zest mi complimento con te per il post molto esaustivo e per le bellissime foto. Rimane sempre tanta tanta invidia e allo stesso tempo ammirazione.

misterock_
Newbie 36-50
03/02/2014 | 21:59

  • Like
    0

@Gam3 Il primo indirizzo è verso la fine del Vedado e quindi abbastanza vicino a Miramar dove sono situati la maggior parte dei locali notturni, il secondo manca un riferimento per capire a quale altezza ci troviamo.

misterock_
Newbie 36-50
01/02/2014 | 19:01

  • Like
    0

@anthesis A Cuba mi sono trovato talmente bene che a Maggio ci ritorno

:-D questa volta però in compagnia di due amici.

In quella casa ci son rimasto tre giorni, dopo ho girato un po' l'isola. Concordo su Fidel e non sia mai che oltre al letto non abbiamo condiviso anche la chica, visto che in una giornata di pioggia ho usufruito anch'io del servizio in camera

:-D

;-)

misterock_
Newbie 36-50
31/01/2014 | 11:24

  • Like
    0

Beh io inizierei con il raccontarle qualche bugia: "Sono in crisi con l'azienda, dovrò licenziare dei dipendenti, è un periodaccio x fortuna ci sei te che mi ami e mi risollevi le giornate", poi da li magari puoi vedere se il suo atteggiamento nei tuo confronti prende un'altra piega

-O

misterock_
Newbie 36-50
30/01/2014 | 21:58

  • Like
    0

@anthesis Bellissima recensione, molto ben fatta e che fa venir voglia di provare il kenya come prossima meta. Aldilà dei costi delle girls la preferisci a Cuba anche per altri motivi? Ps: mi sa che abbiamo zompato sullo stesso letto a L'Havana, casa Silvia e Fidel

:-D

misterock_
Newbie 36-50
28/01/2014 | 20:39

  • Like
    1

Massima stima per il tuo capo, avercene così!! Ottima recensione @blackfox , attendo il seguito, complimenti.

misterock_
Newbie 36-50
22/01/2014 | 20:05

  • Like
    0

Vai @onegold e ti divertirai, zaino in spallla, viazul e tanta gnocca

garantita. Cuba è l'ideale per un viaggio on the road!

misterock_
Newbie 36-50
20/01/2014 | 11:52

  • Like
    0

Con il tuo budget e alla tua età ti consiglio la Spagna, qualsiasi città va bene ma dove ho visto più concentrazione di gnocca è Valencia.

misterock_
Newbie 36-50
19/01/2014 | 17:45

  • Like
    1

@pippoinzaghi Tornerò a Maggio sull'isola, a parte i primi tre giorni a la Havana per il periodo successivo non ho pianificato nulla andró ala scoperta di posti nuovo a seconda di dove mi porteranno gli eventi, quando torno poi racconterò. Ps: stavolta andrò in compagnia di due amici, spero di non pentirmene.

misterock_
Newbie 36-50
19/01/2014 | 12:35

  • Like
    0

Che scoop: @allegri e @pippoinzaghi si scrivono su GT :-))

Per ciò che riguarda il viaggio in solitaria mi trovi perfettamente d'accordo, inizialmente mi son trovato un po' spaesato ma alla fine è risultata la miglior vacanza di sempre.

Interessanti le news su Varadero, meta spesso denigrata da molti. Per quel che riguarda la Havana forse gli hai dedicato poco troppo tempo, imparando a conoscerla alla lunga ti può dare grandi soddisfazioni.

Per Cienfuegos confermo che è una cittadina in cui ci si diverte parecchio.

misterock_
Newbie 36-50
13/01/2014 | 12:27

  • Like
    0

@robin L'importante è che tu sia cortese con Rosa

;-) per il resto continuo a leggerti con interesse.

misterock_
Newbie 36-50
13/01/2014 | 10:58

  • Like
    1

@Polacchetto Speriamo che la direzione del locale prenda qualche provvedimento visto che sono entrati nel locale con una telecamera nascosta.

misterock_
Newbie 36-50
13/01/2014 | 10:52

  • Like
    0

@robin Se leggi altri miei interventi non ho nulla con fare con @ciula88 alias @hoppus è semplicemente una cosa che hanno fatto vedere ieri sera in tv. Per il resto ti do ragione.

misterock_
Newbie 36-50
13/01/2014 | 10:37

  • Like
    0

Ieri sera durante la trasmissione Lucignolo è stato trasmesso un servizio girato all'interno del Wellcum. Aldilà dei commenti ipocriti e retorici che passavano in sovraimpressione a un certo punto hanno fatto vedere un cliente che veniva accompagnato nelle stanze dell'hotel da una ragazza per passare la notte, la ragazza scherzando ha detto che andava per imparare l'italiano. Ne sapete qualcosa? è possibile quindi portare le ragazze nelle stanze dell'hotel?

misterock_
Newbie 36-50
04/01/2014 | 12:04

  • Like
    0

A quanto pare il tuo sogno si è avverato, ricordo il tuo entusiasmo prima della partenza e a quanto pare non sei rimasto deluso

;-) Complimenti per la recensione dettagliata, hai risvegliato il ricordo e non vedo l'ora di tornarci.

misterock_
Newbie 36-50
02/01/2014 | 12:52

  • Like
    0

@Zest

Concordo. Penso tuttavia che un invito con menzione aiuti in qualche modo a scoprire questa nuova sezione creata appositamente per i Gnocca Resident. Poi alla fine ognuno agirà come meglio crede.

misterock_
Newbie 36-50
02/01/2014 | 10:49

  • Like
    0

Per quanto riguarda Cuba e in particolare Santiago ci sarebbe @Dankobox che nella sezione dedicata all'isola ha spesso raccontato le proprie esperienze da Expats. Magari lo invitiamo a scrivere anche qua, connessione cubana permettendo.

:-h

misterock_
Newbie 36-50
01/01/2014 | 15:53

  • Like
    1

Mi sa che oggi le ragazze dovranno ancora smaltire i bagordi e innumerevoli cazzi della serata

:-?

misterock_
Newbie 36-50
31/12/2013 | 16:56

  • Like
    1

La classifica non conta, quel che conta è che le recensioni del grande @Zest contano più di qualsiasi Lonely Planet, gnocca inclusa. Buon anno e che il 2014 ti porti finalmente a Cuba

;-)

misterock_
Newbie 36-50
24/12/2013 | 17:21

  • Like
    0

misterock_
Newbie 36-50
23/12/2013 | 20:31

  • Like
    1

Un particolare pensiero va a @Big Leb che in questo momento si starà sacriFICANDO per tutti noi

:-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI