Andiamo

misterock_

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
20/04/2021 | 20:57

  • Like
    4

IL CAMBIO DA RAUL CASTRO A DIAZ-CANEL

Dopo il recente congresso, il già presidente Dìaz-Canel è diventato anche il nuovo primo segretario del Partido Comunista de Cuba - il terzo nella storia del regime dopo Fidel Castro e Raul Castro - che è la posizione più importante dell'isola perchè nella costituzione cubana il partito sta sopra lo stato, per cui il N.1 del paese è il primo segretario, e l'organo politico più importante è il comitato centrale del partito, che è stato rinnovato con l'uscita insieme a Raul Castro degli altri due vecchi capi storici ottantenni, e l'entrata di uomini forti della nuova generazione.

Fidel Castro era un capo carismatico, Raul Castro un capo di potere, invece Dìaz-Canel è almeno per ora un capo di facciata, una figura di compromesso tra i vari gruppi di potere in divisa che comandano sull'isola con i loro capi.

Raul Castro non è andato in pensione, ha mantenuto il grado di "general de ejercito" (il più importante della gerarchia militare cubana) ma ha abdicato a ruoli operativi non solo per età, 90 anni tra qualche mese, ma soprattutto per gravi motivi di salute.

Cosa cambia per Cuba? E cosa può cambiare per i gt?

UNIDAD Y CONTINUIDAD

Il cambiamento è solo generazionale perchè il congresso ha segnato la netta vittoria della linea "continuista" delle divise degli apparati militari e di polizia rispetto alla linea "riformista" presente in ambienti di economisti e intellettuali del partito, come era già successo con il mantenimento del cambio fisso ufficiale col dollaro al posto della ipotizzata fluttazione di mercato.

La vittoria della linea continuista risulta evidente dallo stesso tema del congresso "Unidad y Continuidad", e come ha spiegato Raul Castro - non a caso in divisa da generale nella relazione introduttiva - ribadendo il mantenimento dell'economia pianificata ed escludendo evoluzioni verso un'economia mista stato-mercato come in Cina, dove ormai con la presenza di grandi società private c'è il secondo numero di miliardari in dollari al mondo, pochi meno che negli Stati Uniti. Restano le cooperative agricole e i "cuentapropistas" - lavoratori autonomi - con un allargamento dei campi di attività, ma nulla più, e ha definito questo un limite invalicabile.

Dietro a Dìaz-Canel non è stato eletto, come in passato, un "segundo segretario" che avrebbe segnato la prevalenza di uno dei tre gruppi forti continuisti in divisa che esercitano il potere reale sull'isola:
-i generali operativi che hanno il potere delle armi guidati dal nuovo ministro militare delle FAR, le forze armate;
-i militari che hanno il potere del denaro gestendo la GAESA - holding militare che gestisce gran parte dell'economia dell'isola e quasi tutto il business turistico - di cui è presidente un generale ex genero di Raul;
-i 5 servizi di intelligence e sicurezza nazionale che hanno il potere delle informazioni, e sono guidati da un colonnello figlio di Raul Castro.

Questo in sintesi, poi per chi fosse interessato ad approfondire linko nei commenti gli articoli di due siti di giornali e periodici spagnoli sempre ben informati sulle vicende cubane, El Pais e ABC, quest'ultimo riportato in italiano da Il Giornale.

E PER I GT?

Il cambio generazionale nell'ambito di una vittoria del continuismo è una buona o cattiva notizia per i gt? Al di là delle opinioni politiche, che qua non interessano, penso sia in parte una cattiva e in parte una buona notizia.

Cattiva notizia perchè la nuova generazione al potere sembra più sensibile della vecchia al tema della "lucha al jineterismo", e infatti lo stesso Dìaz-Canel si è dato da fare, riuscendoci, per sradicare il gnoccatravel da Villa Clara quando è stato il capo del partito in quella provincia.

Buona notizia perchè non è tra i continuisti vittoriosi, ma tra i riformatori sconfitti che si ritrovano i più acerrimi nemici del gnoccatravel, a cominciare dalle dirigenti vicine a Mariela Castro, figlia di Raul, che ha proposto il carcere per i gt.

Ma comunque, se e quali effetti del cambio ci saranno per i gt, credo lo vedremo nel medio periodo perchè nel breve, con la grave crisi economica dovuta a Covid-19 e misure americane - la cui eventuale rivisitazione non sono una priorità per Biden, come ha detto la portavoce della Casa Bianca - penso che i nuovi capi avranno cose più importanti di cui occuparsi.

Dietro la figura di facciata di compromesso Dìaz-Canel, non è stato eletto il "segundo segretario" perchè evidentemente non

wellcum.at
Newbie
21/09/2020 | 13:56

  • Like
    13

Ciao,

siamo aperti, ed e´ gia´ un bel traguardo.
Ci atteniamo alle disposizioni e non vogliamo dare piu´ stress del dovuto ai clienti e alle ragazze.

Prendiamola con filosofia, e´ un particolare momento storico, cerchiamo di avere pazienza prima o poi torneremo alla normalita´.

Nel frattempo se volete venire a trovarci, noi faremo del nostro meglio. Se non vi sentitie sicuri, aspettate, se le mascherine sono uno scoglio insormontabile, idem ci rivedremo piu´avanti.

Ciao

TITANO
Gold
25/07/2020 | 23:00

  • Like
    3

Perché ti porti dietro un rudere come me?”
“Abbiamo cominciato insieme e insieme finiremo”
“Anch'io la penso così, e così concepisco l'amicizia

(Il mucchio selvaggio).


Quando il Maestro B. mi ha contattato con qualche giorno di anticipo per farmi sapere che venerdi sarebbe andato al Wellcum con il Maestro N., chiedendomi se ce l’avessi fatta a salire – oltre al fatto che c’era anche il nostro solito compagno di merende M. – ricordo che ho pensato: “Venerdì 17 di un anno bisestile nel corso di una pandemia mondiale…quale momento migliore, cosa può andare storto?”.

Questa non potevo perderla, attesa la rarità della possibile simultanea presenza.
Liberatomi frettolosamente e malamente degli impegni ed organizzatomi con M., riabbracciati gli altri due al punto di ritrovo, partiamo alla volta di Arnoldstein in una sorta di staffetta automobilistica - per larghi tratti scorrevole, per altri con cambi di corsia per lavori - tra sole, diluvio e azzurri versanti sfumati, quasi che anche le forze della natura, a suggello, fossero impazzite.
Non fiamme d’amicizia prematura da cui diffidare, ma lustri di gite, cene, feste e festini, in giro per l’Italia e l’Europa.
Grandi uomini i miei compagni di viaggio.
Grande forza, gran cervello e cuore pesante, senza religione forse, simili a Dei….verso cui provo una strana soggezione, del tipo che non posso descrivere.

Arriviamo che è pomeriggio fatto.
C’è Luca in reception ed espletiamo le operazioni rapidamente, inclusa la misurazione della temperatura.
Ora l’armadietto – che contiene l’accappatoio – e la cassetta di sicurezza sono già assegnate.
Rapida doccia ed entriamo in arena.
Sopprimo un moto di panico e rimango a contemplare, istupidito, la situazione.
Agitato da una strana emozione, vuoi per l’assenza forzata, vuoi per la compagnia, resto stordito per diversi secondi.

Come avvenga non so.
Quello che so è che all’impatto visivo la mia illusione momentanea – che mi auguro si tramuti in solida realtà futura – è non solo di essere al sicuro, ma che possa durare.

Qualche spostamento di mobilio e miglioria, ma nessuno stravolgimento particolare nel locale, che presenta all’esterno gli ampi e comodi gazebi a bordo piscina e le postazioni per prendere il sole. Transennati quelle dove si può stare con la ragazza adiacenti lo steccato.

Ci diamo uno sguardo intorno e la line up presente, al netto di quelle che arriveranno nel corso della giornata, è già ben nutrita e – a mio avviso e di quello degli amici di viaggio – nel complessivo bilancio di fine giornata, di livello medio-alto (e alto in certi componenti). Certo, qualche scialba donna, e qualche fisico comico e poco felice passeggiano in sala, o come ho scritto, “qualcuna che non avrei scopato nemmeno con il cazzo di un altro”.
Non ignorando ciò che è buono, io sono lesto a rendermi conto di ciò che è orribile e purtuttavia gli faccio buon viso, in quanto è fisiologico.
La stragrande maggioranza di quello che vedo mi piace molto, invece.

Mentre gli altri sono placcati immediatamente da Sheila nella colonna centrale, che dà loro un assalto impressionante, controluce mi si fa incontro una figura solitaria con una montagna vaporosa di capelli, che poi riconosco nella sorridente Polina – che saluto e mi avvisa di essere libera nell’immediato, nel caso la volessi, ma poi di avere un impegno futuro – e con cui scambio qualche parola.
Poi mi dirigo da Anka e Vicky che mi appaiono come allucinazioni vivaci.
Lascio la prima con un amico, che conosce.
Era un po’ che invece non vedevo quest’ultima ed il tempo è tiranno.
Le chiedo di salire subito, così avrei potuto ridiscendere prima che chiudesse il ristorante.
Un paio di dispenser di gel disinfettante al piano superiore, dove recuperiamo la chiave.

Doccia, in cui ne studio il morbido candore del fianco.
Poi mi offre il corpo e la bocca rossa, aperta, da baciare.
La trascino a letto senza incontrare resistenza.
Qui c’è un artista, meravigliosa e sinceramente curiosa.
Cara la mia vichinga, non c’è una parola per quello che sei.
Quando li hai riaperti ho visto nei tuoi occhi ingenue emozioni, te le ho rubate e sono diventate la mia carne e il mio sangue, nero come questo inchiostro virtuale.

Scendiamo e onoro il contratto nel mentre passa Dana, appena entrata, che saluto, e vado a mangiare.
Il brunch è ben presentato e completo, dal dolce al salato.
Opto al solito per il salato, con uova, affettati, verdura e frutta secca.

Esco.
L’aria baciava la pelle.
Raggiungo con grazia in un’area esterna abbastanza affollata il Maestro N., sogghignante.
Nonostante il tempo ballerino e non propriamente estivo, in quel momento il soffice tappeto d’erba, è dorato dai raggi obliqui del sole, e qualche cliente e ragazza stanno a scaldarsi i visi.
Lui – che aveva stanzato la vecchia conoscenza Anka – è abbandonato sui divanetti esterni a bordo piscina e, tra un drink e una sigaretta, possiamo finalmente conversare un po’, scambiandoci diverse confidenze.

Ci raggiungeranno anche Maestro B., salito con Celine e M., salito con Cayenne, e da lì, consacrata la gita all’amicizia, ci allunghiamo a chiacchierare – in un memorabile pomeriggio di luglio che avrebbe potuto arrivare al mattino del giorno seguente – di racconti su gite e viaggi – tra Spagna, Russia e Asia – amarcord, aneddoti intervallati da approcci di ragazze “di contorno ma complici”, come – tra le tante di quelle che sfilavano – la bella Celine (e dallo scambio di battute in inglese mormorato con il mio fortunato amico, capisco che avrà una calda ed appassionata amante, quel giorno) e l’amica Sascha o l’adorabile Emma/Cayenne, ragazza autentica che non sa nascondere l’anima ma ti entra dentro e ti confonde, o Teodora e ancora Anka, mentre aspettavamo “l’ora e la ragazza giuste”.

A volte il sole filtrava, a tratti pioveva e si rinfrescava – tanto che le ragazze si coprivano con il pile, calcando il mento contro il petto – ma era sempre luminoso.
Tutte le nobili cose hanno il sapore della malinconia, e noi eravamo lì, a godere del momento e della reciproca compagnia, e di quella del gentil sesso che ci ruotava attorno, pescando dai fondali della memoria, mentre aleggiava come un’indefinita, completa, imprevedibile sublimità.
Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi.

Decisi a rientrare per un giro di wellness e per vedere cosa offrisse il mercato, ci allontaniamo dall’acqua con passo ozioso, e notiamo che all’interno il numero di orsi, che sarà oltre il doppio di quello delle ragazze nel prosieguo di giornata, è in crescita, ma si sta benissimo.

Al bar trovo il Direttore – che non posso fare a meno di ringraziare – e prendo un caffe’ mentre mi presenta Belen, bella ragazza dotata di acume che mi ha fatto una ottima impressione, specie per il suo profondo e istintivo sorriso.
Ci ritroviamo noi due per qualche chiacchera con lui poi immediatamente dopo, sotto la postazione del DJ, figura che il locale ha deciso di non avere, e devo dire che la musica di sottofondo – non alta né invadente – nel corso del pomeriggio era perfetta, cosa durata fino alla ripartenza dopocena.
Lì, in zona colonna – ove ci ritroviamo nuovamente con gli altri – sotto la postazione si notano immediatamente tre giovani puntellate agli sgabelli: Adelina e Nika – entrambe, molto simili, con bell’intimo rosso e la prima, che ho vista proprio bene, con un rigoglioso seno, ragazze la cui vista, sotto l’oscillante luce rossastra/viola che chiedevano di abbassare, scuoterebbe chiunque – e, credo, Andrada.
Passano ancora Celine e Sascha, che si intrattengono ancora con noi e dalla visuale sollevata e privilegiata noto Liv, e la piccola, fragile ed esile figura di Morgana (con una sorta di “giacchetta dorata”) che più tardi si proporranno di renderci amici.
Notevoli e alte, ed incedevano con lentezza, le bionde Lidia (intenta a sistemarsi gli occhiali sul naso in un modo curioso, che conquistava) e Anna, statuaria e silenziosa.
Gloria dai possenti glutei e Luna immutabile, in total naked – ne ho notate diverse – e Polina prenotate e fuori dai giochi.
Romina e Amira a caccia, perché c’è sempre qualche fesso disposto a cadere nella rete.
Scambiamo poi qualche parola con Evelyn, in gran forma in ogni dove, e l’amica Belen, ma poi M. si fa irretire da Anisia, e lo perdiamo.

Incrocio lo sguardo ed il microsorriso di Sonja (ora Rachel), già da me recensita – e come l’ultima volta anche oggi era mora taglio asimmetrico e microbustino rosso – divisa equamente tra i divanetti zona caminetto e il corridoio che conduce allo spogliatoio delle ragazze. Occhi che si piantavano nei miei a volte con strana insistenza. Occhiate inquisitrici. Chissà se i suoi baci avranno perso la durezza dei primi tentativi, mi chiedo. Sono tentato dallo scoprirlo, ma il dilemma è risolto da un orso che le si siede a fianco, cosa che fa prendere ai miei pensieri un’altra direzione, finché il dubbio poi mi abbandonerà.

Dirigendoci in area relax sono affrontato da Elma, ultimo baluardo, in zona ex-cinema. Carina.
Parlava rapidamente, senza interruzione, della sua arte orale bucando il baccano generale ed il suono di voci gaie, ma riesco a divincolarmi e raggiungo gli altri.

E’ tempo di percorso relax, e oltre noi non c’è che uno sparuto numero di avventori a goderne.
Terminiamo con la sauna esterna e doccia tonificante.

La gente sta cenando.
Scorgo per la prima volta Adanè, molto indaffarata nel corso della giornata nonostante non nutra in lei grosse aspettative, e prendo accordi per la cena con il gruppo, cena che rimandiamo di una mezz’ora volendo stare tranquilli.
Poco indaffarate invece le signorine sul divanetto sotto il monitor adiacente l’ingresso dello spogliatoio ragazze.

Ho giusto il tempo di scambiare qualche parola con Dana, al solito posto.
La accompagna un’ombra di provocatoria ingenuità e perversione.
Mi parla all’orecchio con voce pastosa, e certe parole non lasciano scampo per il solo fatto di essere pronunciate.
Lei è una dolce tempesta ed io sono arrendevole e con lo sguardo sull’orologio, cosa che non può che far nascere una salita.
Si spoglia dell’intimo viola che butta da parte.
Anche con lei la solita camera lunga, lenta e profonda.
Mi affido irrevocabilmente alle sue mani.
Dana è una calda ondata di sollievo e oramai ci troviamo ad occhi chiusi.

Scendiamo e dopo una doccia ci ritroviamo per cena.
Recupero una bottiglia al bar per festeggiare e ci accomodiamo.
C’è dell’ottimo pollo intero allo spiedo con verdure grigliate, e superlativa anche l’insalata di mare e come al solito i dolci. Tutto eccellente e spazzolato di gran gusto, tra impressioni sul locale e programmi per il futuro.

Terminato, propongo una fumatina ed usciamo…ma rapidamente, perché seppure ci fosse ancora qualche raggio dorato dell’ultimo sole ai nostri piedi, la limpida aria si stava rapidamente freddando.
Qualche boccata e rientriamo.
Tiriamo fuori ogni granello di sabbia dalla clessidra, restando a contemplare la situazione, foriera di una bella serata, che per M. e il sottoscritto finiva lì – date le rigide regole che ci eravamo dati – mentre proseguiva per i nostri ospiti.
Non senza riluttanza abbandoniamo i nostri compagni di viaggio, uscendo da una gradevole oscurità per addentrarci in una più autentica e meno sopportabile, e non accade più nulla, durante il tragitto, degno d’essere menzionato.

Epilogo

Chiudo con le ultime righe, e le dedico a Voi, Sacri amici puttanieri, perché siete tra i pochi che possono capire non solo le mie parole, ma anche le mie azioni.

Mentre cerco di incastrare “a otto mani” con B., il giovane Schwanz e gli altri queste parole, vagando senza meta, la bella D. sta mandando messaggini Whatsapp con cuoricini e frasi in italiano sgrammaticato. Raffiche di messaggi con una parola per volta, massimo due. Poi cuori rossi.
E gattini, Cristo.

Uno studio di qualche cazzo di Università della Pennsylvania sostiene che le tre del pomeriggio sono biologicamente l’orario migliore per trombare.

Sono circa le quindici e venti quando lo specchio rinascimentale appeso alla parete nera di fronte al letto riflette la scena del crimine. La mia mano destra sovrasta una testolina dai lunghi capelli neri, impugnati come morbide redini, facendola sbattere con violenza contro una già notevole erezione.

Non male questi specchi nelle stanze del Wellcum.

Per il Maestro B. invece sono nuovi dato che, intendiamoci, non è mica puttaniere abituale da queste parti. Aveva un vago ricordo che non gli piacevano le camere…beh, ora gli piacciono, mi dice.

Certo, la doccia all’interno lo fa sempre un po' sorridere….roba da italiani fissati con l’igiene; “leccatori di sapone”, li apostrofa. Altro che i postriboli teutonici che è abituato a frequentare.

Gli chiedo delle sue camere, in questo pomeriggio che entra tra le cose care alla mia vita mortale. Specie di una rumena sui vent’anni che fuori dal locale dice di chiamarsi M.

“Cosa dire? Si capisce subito quali saranno le vere scopate”, mi fa.

Alle vie di fatto, durante un bel 69, lei sta per venire dentro la tua bocca, perché lo voleva (Oh, se lo voleva), ma tu no…la sua pelle che si tende come corda di nylon, il suo corpo che si contrae e si attorciglia intorno al tuo mentre le tue dita là sotto dipingono capolavori…forse aspettava da troppo tempo e da sola non sapeva bene come fare. Te quiero, puta.

Come facciamo a ricordarci – e di nomi ne ho fatti tanti – di tutte le altre ragazze incontrate nel locale, e sono tante, alcune solo guardate con la faccia di coglioni misteriosi, altre perculate, sfanculate, sfiorate, lascivamente massaggiate come fa il macellaio con le braciole da marinare?

Mi dice che una l’ha “anche scopata alla pecorina, tirando forte quei lunghi capelli biondi. Due grosse puppe a pera da lacrime agli occhi. Altro che mozzarella”.

Il pomeriggio è popolato da meduse in accappatoio bianco che fluttuano nell’iperspazio.
E’ un club amministrato con grande professionaltà e si vede da mille dettagli.
Mai come oggi è evidente che gli ultimi quattro mesi sono stati solo una terapia sbagliata e inutile, dato che la vera malattia là fuori è mentale, ed è incurabile.
Figa ce n’è, buona, abbondante, e noi modestamente la figa un po' la mastichiamo.

Stesi sul divano, in atmosfera rarefatta pre-partenza.
Uno scricciolo rumeno dopo mezzora che mi squadra dallo sgabello mi fa guarda che io e te abbiamo fatto una stanza allo Sharks agli inizi di Marzo…appena prima che venisse giù il sipario. Dirai mica sul serio? Sorry! E’ stato bello almeno?
Aline, Ilone, Adeline in cerca di nuova e vecchia Gloria. E poi ci sei tu, Gina, eterna certezza
”, continua B.

E poi specchi rotti. Ragazze che in poche ore ti tolgono vent’anni …e se te ne togliessero altri dieci Dio solo sa che stronzate faresti. Invece no. Forse perché hai già ricevuto tutto quello che, per oggi, potevi avere da lei. O hai aavuto tutto quello che ti interessava. Tra due giorni possibilmente – o due ore probabilmente – saremo dimenticati ma oggi abbiamo ingannato la morte, ed è stato divertente l’impaccio nel tentativo di dare un senso a quello che un senso non ce l’ha.

Rapiti dal momento, chiedo poi lumi ai compagni di gita a posteriori, e a chi ne era coinvolto… se avessero registrato altro della giornata appena trascorsa…
Ma come faccio se i tuoi occhi continuano a sorridermi dentro la testa, mentre sul display del puttan cell si susseguono faccine, link ed altri animali fantastici?
Meglio chiudere.

E adesso?

Un'altra notte, l’ennesimo sipario.
Non ci resta che aspettare, e il Dio dei puttanieri trasformerà questo ricordo in una canzone, una recensione, una poesia.
O una birra fresca, se saremo fortunati.

Bakul
Silver
30/07/2020 | 13:28

  • Like
    2

@wellcum.at
colgo l'occasione per suggerire di rivedere un po' la disposizione della saletta che citi.
Capisco che funga anche da tramite tra la zona wellness e la sauna esterna e la piscina, ma è davvero considerata da molti clienti come un corridoio di passaggio: è un via vai continuo di gente maleducata che parla ad alta voce, sbatte rumorosamente ciabatte a terra e spesso lascia pure la porta aperta. E naturalmente la maggior parte di questi non stanno utilizzando i servizi wellness, semplicemente gli piace andare avanti e indietro attraverso la saletta, invece di usare le due porte della sala principale.
La sistemazione di quella saletta per riposare, purtroppo, è davvero infelice.

Bakul
Silver
04/07/2020 | 18:49

  • Like
    6

@Bepi81 taggo te, ma la mia vuole essere una riflessione di carattere generale e non una critica nei tuoi confronti.
Non voglio esprimermi sulla pericolosità attuale del virus, ma, come ha sottolineato qualche medico, "contagiato" non equivale a "malato", quindi ognuno tragga le proprie conclusioni.
Detto questo, ritengo che sia inutile fare previsioni (anche a breve termine) sulla possibilità di eventuali future restrizioni: la situazione è in costante evoluzione e nessuno sa quello che ci aspetta domani.
I focolai ci sono in tutta Europa e non possiamo prevedere se la situazione rimarrà sotto controllo e soprattutto se i governanti adotteranno misure drastiche per arginarli (è di queste ore la notizia del lockdown per duecentomila persone in Catalogna).
L'unica cosa sicura è che, in questo momento più che mai, gli ipocondriaci è meglio che rimangano a casa e non si illudano di trovare rassicurazioni qui.
Andare a puttane ha sempre implicato dei rischi (per la salute, per il portafoglio e per la serenità famigliare): adesso se ne sono aggiunti altri.
Chi è troppo ansioso e fobico è meglio che se ne stia a casa. E non lo dico per sfottere, ma perché sono davvero convinto che sia la cosa migliore che possa fare.

Anaconda
Newbie 26-35
30/06/2020 | 23:02

  • Like
    7

Carissimi colleghi,
vista l'imminente apertura delle gabbie, mi sento in dovere di darvi alcuni suggerimenti da buon padre di famiglia (vabbè, si fa per dire) che spero accetterete.
Nonostante sia passato tanto tempo dalle nostre ultime scorribande, ricordate che noi siamo i clienti ed abbiamo diritto ad un buon servizio al prezzo base. Resistete ad accettare richieste extra per servizi normali o ad essere particolarmente generosi con regalini, magari spinti dal lungo periodo di astinenza. Segnalate comportamenti scorretti alla direzione.
Ricordate che dobbiamo essere anche noi a guidare il mercato, specialmente in un periodo così critico.
Detto questo.... buone trombate a tutti!!!

TITANO
Gold
22/07/2019 | 11:05

  • Like
    2

@bartt

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/150753/fkk-wellcum-primavera-2019-recensione-di-titano/#c32

Neppure il Forum sai usare.
Il link all'ulltima recensione che ho avuto voglia di scrivere, casomai l'avessi persa e volessi imparare qualcosa.
O vogliamo parlare dell'utilità dei tuoi 6 post?

Quanto ad acidità, da come rispondi, direi che potrebbero esserti rivolte le medesime osservazioni.
O forse sei uno di quelli che si porta tintinnanti bottiglie da casa, o ne usufruisce.

Vedi, ognuno può fare quello che vuole, incluso ubriacarsi in stanza o lasciare mance alle ragazze.
Se poi questa condotta diventa un problema per gli altri utenti, come qualcuno ti ha già fatto osservare, o per chi lavora nel locale per tutti (non uno sparuto numero) i clienti paganti, magari non va più bene.

E - mettiti l'anima in pace - io, nel rispetto della policy, lo scrivo.

Sovente qualcuno dimentica che è ospite come tutti gli altri, e si arroga dei diritti che non gli spettano
..o gli viene dato un dito e si prende un braccio.

Mi auguro, come scritto in altro social, che la Direzione intervenga anche sulla clientela, dati i grandissimi numeri.

Poi, mi fermo qui.
Temo che se continuo a NESSUNO piacerà quello che ho da dire.

gian1983
Newbie
Venezia |  26-35
22/07/2019 | 19:05

  • Like
    2

Io del pool party dico solo che ho conosciuto tanta bella gente del forum, e mi sono divertito con tutti voi!
Di camere ne ho fatta solo una, ma essendo un party va bene cosi (parlo ovviamente per me), alla prox!

Bakul
Silver
22/07/2019 | 19:52

  • Like
    5

Ormai i sabati, soprattutto coi party, vanno bene per quelli che vanno a far caciara e a bere. Lo spirito di un fkk sarebbe ben diverso.

Zest
Silver
19/03/2019 | 13:11

  • Like
    6

Gli ultimi mesi in quel di Amman, furono tragici, la citta’ veniva fuori da un serrato bombardamento , da parte dei dissidenti del regime Giordano, la citta’ era sempre piu’ invasa di carri armati e posti di blocco H24, I loro vicini di casa I siriani se la passavano anche peggio sotto questo punto di vista, e dopo un anno, fatte le giuste valutazioni era il caso di mollare quella che era stata la mia casa, che a parte i musulmani non ci vivevo nemmeno male, un buon lavoro di tutto rispetto, un buono stipendio, buona rete sociale di gnocca expat filippina, ma la mia incolumita’ doveva essere la priorita’, fui testimone di 2 bombardamenti, a poche centinaia di metri da dove avvenne il fatto (alcune decine di morti) fui salvato e portato in ospedale per escoriazioni. Quello fu il momento che decisi che mi passo’ la voglia di rimanere ancora li…

20160724_134921.jpg
20160806_17250.jpg
20160705_15251.jpg
FB_IMG_1471006631205.jpg

Mi Imbarcai su un volo battente bandiera Qatariana destinazione Yangon, dove mesi prima tramite un mio caro conoscente mi mise in contatto con il proprietario delle strutture resorts dove lavoro attualmente qui in Myanmar, durante le nostre skype interview mi prese molto in simpatia, gli raccontai di me, delle mie esperienze lavorative, dei miei achievements et quant’altro, e cosi’ si convinse a farmi un primo contratto di 2 anni, full package rinnovabili per altri 2 se avessi raggiunto le sue aspettative, tutto si era incastrato per bene , lasciare quella terra a ridosso del Mar Morto, dove sarei forse morto anch’io e ritornare in Asia, certo il Myanmar non era ne la Thailandia, ne l’Indonesia o la Malesia, ne tanto meno le Filippine, ma al momento questa era la mia unica opzione, e non me la lascia sfuggire…
Del Myanmar avevo un vago ricordo, durante la mia residenza in Thai negli anni 90’ e dove ogni qualvolta mi toccava fare I visa run su a Takichilek al confine con Mae Sai, ma era sempre posto di confine, quindi la mia conoscenza a quella terra era molto limitata, me la immaginavo di come poteva essere , un posto triste e povero, infatti era quello che poi alla fine arrivato li a destinazione non avessi nemmeno tutti I torti a farmi questi film in testa…
Yangon si presenta per chi ci viene la prima volta un posto a mio avviso molto molto indietro rispetto ad altri Capitali asiatiche, nulla di moderno o ipertecnologico , palazzi brutti e mezzi sfasciati, strade dissestate, gli shopping mall sono piccoli e spartani, non c’e’ una rete di trasporti valida, niente skytrain o metropolitane sotterranee, ma in compenso ha tanto verde, tantissimo verde, laghi , parchi, fiumi, migliaia di alberi sparsi per tutta la citta’ ha un centro citta’ stile colonial british con I suoi tipici edifici stile britannico che volendo sono anche carini, come il palazzo del governo, le poste centrali, la stazione dei treni, ed altri edifici storici, hanno una loro identita’ diciamo, la citta’ ospita’ alcune delle piu’ importanti pagode del SEA come la Shewedagon Pagoda e la Sule Pagoda, ospita musei di storia antica e arte moderna, ha un interessante Chinatown molto turistica, dove e’ un main spot per I turisti che arrivano qui, pieni di localini caratteristici, per lo piu’ si parla di street bar , street food, street clothes shop, very low budget. Yangon ha tantissime pagode disseminate per tutta la citta’ pagode ovunque, la religione qui e molto forte , ancor piu’ che in Thailandia, buddisti fino al midollo osseo, la respiri e la senti ad ogni angolo di strada, c’e anche una piccolo minoranza musulmana, ma sembrano andare d’accordo all’apparenza, ma secondo me hanno dell’astio nei loro confronti.

2.jpg![5.jpg]
(/files/spirit/images/43426/4b3a1a9b22a75cdd6792806014b0aa79.jpeg)![18910890.jpg]
(/files/spirit/images/43426/528dd7760604f6ccee5b2c5530a4a7f9.jpeg)![20161010_213256.jpg]
(/files/spirit/images/43426/99d7c9cba0745062fe555fde2193bae3.jpeg)20161010_213256.jpg20161016_114815.jpg20161016_115922.jpg20161016_115940.jpg20161016_120016.jpg20161016_125553.jpg20161016_125553.jpg31333956.IMG_6581CS.jpg31333956.IMG_6581CS.jpg31333956.IMG_6581CS.jpg114010925.T07tx6J0.IMG_6668B.jpg2873453071_6316d702ef_o.jpg4151924646_e701aa04fa_o.jpg6978850941_92c58e2c35_b.jpg8192123192_3252d80f30_b.jpg20170416_132106.jpg20170416_132358.jpg20170623_180918.jpg20170819_143331.jpg20170628_162250.jpg20171203_084614.jpg20170211_103220.jpg20170211_093954.jpg20170211_101609.jpg20170211_102718.jpg20170211_120705.jpg20170211_120705.jpg20170211_142608.jpg20170211_144122.jpg20170212_093752.jpg20170212_162742.jpg![20170212_162742.jpg]

Di giorno Yangon e’ molto trafficata, la sua rete stradale e’ abbastanza limitata, pur essendo una citta’ che ospita circa 7 milioni di abitanti, il regime comunista in passato non ha mai voluto modernizzare la sua vecchia capitale nelle sue grandi opera pubbliche, e cosi’ diciamo che nell’ insieme questo posto si presenta come in una situazione di post war, appena uscita dalla guerra, ma che mantiene una sua identita’ un orgoglio forte di cui I birmani sono molto fieri e nazionalisti . I birmani sono un popolo combattente, ci lavoro con loro da quasi 3 anni, sono un po’ schivi, troppi problemi si portano appresso, la poverta’ in primis con tutto quello che ne consegue, gli stipendi locali qui sono da galera, ma non li vedi mai lamentarsi , tirano dritto come non ci fosse un domani, gente forte e di gran rispetto, dove ci sarebbe da imparare a volte… Ci sono un sacco di Universita’ locali, scuole private, tutti vanno a scuola, i loro sogni sono quelli di emigrare un giorno nei paesi vicini a loro, Malesia, Singapore, SudKorea, Japan, e Thailandia. La citta’ ha un importante mercato si chiama Borjoi Market, si trova a ridosso del Junction City , l’ultimo shopping mall che e’ stato inaugurato circa 2 anni fa’ o poco piu’ , questo Borjoi market ha tantissimi negozietti, dove vendono souvenir di vario genere, stoffe, vestiti, articoli di intaglio come il legno e poi tanta tanta giada, diamanti, rubini, oro a non finire, qua c’e un commercio di Pietre preziose pazzesco, se fossi un professionista del settore comprerei anch’io rubini a non finire, dove dicono che I migliori al mondo sono proprio qui in Birmania, ma si possono trovare tanti tarocchi e falsi se non si e’ del settore e ci si lascia convincere dal primo che ti offre a prezzi di lancio queste pietre. L’oro anche qui a detta di tutte, dicono che sia meglio di quello Thailandese, a vederlo a prima vista sembrerebbe uguale, anche se il design e particolarmente diverso, oro 23,9 carati oro 24 carati molto molto fragile e malleabile al tatto, non ho mai fatto fin’ora acquisti di questo genere, se proprio dovrei comprare qualcosa sarebbe solo oro bianco, ma di cui non ho ancora visto in giro per quanto mi riguarda, sicuramente qualche negozio lo vende pero’ mai mi sono interessato.
Bene Chiudendo questa piccola disgressione vorrei aprire un capitolo, anzi IL CAPITOLO per cui la maggior parte dei GT’s frequentano gnoccatravels, ossia la fig@, in circa 3 anni vi elenchero’ cio che sono andato a concludere, sono tutte storie un po’ grottesche e drammatiche allo stesso tempo, rapportarsi qui con le ragazze locali che vivono un disagio di poverta’ ti fa sentire non dico colpevole nel contesto in cui loro sono nati, ma di certo mi ha dato la gioia di essermi preso cura un po’ di loro, economicamente parlando, e senza che mai abbia ricevuto richieste dirette , anzi …. Ma essere generosi con chi ha meno, ma molto molto meno di te, penso che sia un atto nobile per noi che abbiamo avuto la fortuna di avere avuto tutto nella vita, ho buttato un sacco di soldi in vita mia, in cose talmente inutili, che quando passero’ a vita migliore un domani, me ne andro’ via con il fatto che forse anch’io abbia contribuito a dare una mano alle loro misere esistenze, misere nel senso per le loro povere condizioni che affrontano tutti I giorni… ed essere nate nel posto sbagliato.
YuYu 28enne conosciuta’ su Wechat, ragazza birmana di Yangon, carina, niente di che… voto sufficiente, con lei mi sono frequentato per circa 4 mesi, lavora presso una compagnia Telefonica locale , stipendio di 250 usd al mese, ho dovuto fare un indipay forzato , in quanto lei gia’ dapprima mi aveva fatto capire che le sue intenzioni erano quelle di accasarsi e per non fare l’indefesso sfruttatore , ogni volta che si usciva le compravo qualcosa per renderla felice, qualche vestito, borsette, scarpe, qualche trucco, tips di qualche centinaio di dollari per la spesa per la sua bambina piccola, avuta da una precedente relazione finita male con il suo birmano bf, insomma facendo due calcoli penso che almeno in quei 4 mesi con lei circa un migliaio di dollari o poco piu’ mi siano partiti, tutti a fin di bene, e con la mia coscienza piu’ ripulita’. Ho smesso di vederla, in quanto ogni volta parlava di matrimonio, di avere figli et quant’altro, ho deciso di interrompere per non farle perdere tempo ne illuderla troppo , in fin dei conti sarei stato contento se avesse conosciuto un ragazzo che si fosse inamorata di lei e l’avesse perfino sposata, quando le diedi la notizia di non frequentarci piu’ ci rimase male, nei seguenti mesi a venire continuava a messaggiarmi sempre …Ora siamo buoni “amici” , ogni tanto ci sentiamo per dirsi come va…come non va…et cose simili.

Lay 25enne, conosciuta’ anche lei su wechat, single senza figli, di origine cinesi dello stato del Shan a nord della Birmania, molto molto carina quanto altezzosa, e se la tirava non poco , forse dal fatto che la sua bellezza fosse sopra la media in confronto alle altre, ci siamo frequentati per solo 3 settimane, con lei e’ stato un pay diretto, nel senso che ogni volta che la scopavo ci lasciavo sempre una cinquantina di dollari e lei se li prendeva senza battere ciglio, per non farla sentire troppo puttana, le dicevo sempre comprati qualcosa per te che mi piacerebbe vederti con un bel vestitino addosso, l’ho sempre vista pero’ sempre con i soliti abiti , quindi non so nemmeno io che cosa ne avesse fatto dei soldi che ogni volta le elargivo, forse li dava a qualche suo hidden bf o forse alla sua famiglia, boh’, sta di fatto, che se era bella in tutti I sensi, nel lato sessuale peccava parecchio, molto moderata, e nemmeno con molta fantasia, diciamo era una ragazza passiva, dove la mettevi lei rimaneva come un soprammobile. Con lei il danno fu di soli 400 dollari , ma rapporto costi benefici diciamo che ci ha guadagnato piu’ lei, visto le scopate che mi faceva fare, la frequentavo solo perche di viso e di corpo era messa talmente bene, che compensava con la sua attitudine a proporre un sesso molto conservatrice.

Su 25enne anche lei, ed anche lei conosciuta su wechat, insegnante e Vlogger , di Yangon, si e’ presa un certificato TESOL/IELTS a Bangkok dove mi disse che era rimasta li per 2 anni per frequentare questa scuola dove l’avrebbe permessa di ottenere dei certificati all’abilitazione di insegnamento qui qui a Yangon dove insegnava inglese ai tempi che la conobbi, viaggiatrice di paesi limitrofi, quali appunto Thailandia, Laos, Cambogia, Singapore, Malesia, di famiglia semi benestante. Con lei niente pay niente indipay , anzi nei nostri incontri non mi parlava mai dei suoi problemi , veniva sempre bella vestita in tiro con make up , bella ragazza anche lei. Solo una volta le comprai una borsa di Coach di cui andava matta , danno di 1400 dollari. Ci siamo frequentati per circa 9 mesi , si usciva quasi tutti i weekend , ristoranti, gite fuori porta, sky bars, in settimana era quasi sempre da me e si fermava spesso anche a dormire. Con lei ho avuto bei ricordi, molto partecipe sessualmente, non diceva mai di no, perfino durante il suo ciclo facevamo sesso, le piaceva molto il sesso anale, sopratutto in posizione reverse cowgirl, gran pompinara di tutto rispetto. Qui la nostra relazione si interruppe, perche’ si trasferii a Ngapali Beach, trovo lavoro come Insegnante in un altra scuola privata. Peccato…una delle poche dove avrei continuato a frequentarla, e forse forse mi sarei potuto innamorare per davvero, ma tant’e’….

Chit 32enne, mia ex collega di lavoro, Manager sales & marketing, torno’ 7 anni anni dopo in Myanmar da Dubai, lei arrivo’ circa 1 anno dopo di me nella compagnia per cui lavoro, la trovai una tipa molto spigliata e very open mind, lavorare all’estero le aveva sicuramente aperto gli orizzonti e forse qualcos’altro… di aspetto discreto, non come Su, ma si difendeva abbastanza bene, aveva 2 bocce veramente grandi e al posto dei capezzoli teneva due chiodi a baionetta, duri ma duri, che anche il mio cazzo si induriva a vista d’occhio ogni qualvolta che glieli massaggiavo. Ci frequentavamo solo il fine settimana nei weekend, I nostri incontri avvenivano sempre lontano da occhi indiscreti e dovevo affittare un altra camera di un altro Hotel distante dal posto in cui lavoravamo, il mio Capo e molto contrario alle relazioni che avvengono tra I 2 sessi che lavorano nella stessa compagnia, penso che in passato lui abbia avuto brutte esperienze di dipendenti che avevano allacciato relazioni , quindi intelligentemente per non farci sgamare dovevamo incontrarci appunto lontano da tutti.
Sul lavoro ci comportavamo come semplici colleghi, rispetto , qualche parola e niente piu’ , non potevamo permetterci che qualcuno potesse insinuare della nostra relazione clandestina. Anche con Chit, I miei esborsi si limitavano a portarla fuori a mangiare, qualche locale, escursioni in giro per la citta’ , una volta siamo andati via 5gg insieme a Bagan, su a Nord del Myanmar, prenotato un bel resort dove abbiamo passato giorni di assoluta spensieratezza e relax, lei ne fu molto contenta. Le regalai un paio di profumi di marca di cui lei e’ una collezionista, piu’ un sacco di libri, e’ una donna che le piace leggere tanto, libri ovunque, mi faceva strano vedere tutti con gli smartphone a navigare , mentre lei i suoi occhi erano rivolti sempre verso qualche libro, leggeva molto romanzi d’amore, novelle, libri di metafisica, libri di strategia e marketing.
Con lei fini’ dopo poco piu’ di un anno, gli ultimi mesi mi pressava anche lei con richieste di convivenza per non dire matrimonio, mi aveva dato l’out out, spalle al muro, o consolidiamo la relazione oppure meglio finirla qui, alla mia eta’ non posso piu’ aspettare, queste sue parole mi misero un po’ di timore addosso e nemmeno potevo biasimarla, aveva si ragione, ma io per il matrimonio ho gia dato in passato, un figlio, un menage’ familiare andato a puttane per colpa di entrambi, e non ho piu’ voglia alla soglia dei 50 anni di rimettermi in gioco con un altro matrimonio, forse avrei accettato piu’ una semi convivenza, ma le donne non sono come noi, loro sono molto pragmatiche, sono nate per procreare ed essere mamme, e nella loro natura, il loro orologio biologico una volta che si attiva non ci sono cazzi a farle cambiare idea, la famiglia, il matrimonio I figli, questo in fondo vogliono, e per fortuna direi , le donne se non ci fossero bisognebbe inventarle, il vero motore della societa’ asiatica, direi anche occidentale in un certo senso…
Per farla breve la nostra relazione si interruppe in maniera drammatica , dopo circa 3 mesi che ci eravamo lasciati al lavoro nemmeno mi rivolgeva quasi piu’ la parola, venni a sapere che aveva pure dato le dimissioni dal lavoro, forse per il fatto che in maniera definitiva non voleva nemmeno avermi intorno a lei , la presi a male, mai avrei immaginato che lasciasse il suo posto di lavoro solo perche’ mi odiava a tal punto di non vedermi nemmeno per un solo istante. Ne parlai con lei , mi disse che aveva trovato un altro posto di lavoro, senza scendere troppo nei particolari non mi disse nient’altro, ma io sapevo che ogni volta le rivolgevo la parola aveva quel nodo in gola e gli occhi che le brillavano di lacrime, non aveva mai accettato il fatto che non ero pronto per un tale passo fatto di grandi responsabilita’, per me la relazione poteva continuare cosi’ com’era , ma a lei non stava piu’ bene. Il suo ultimo giorno di lavoro, nemmeno mi saluto’, se ne ando’ via senza dirmi un ciao o altro…. venni a sapere dopo qualche mese da un altra mia collega che Chit si era trasferita a Singapore da una sua vecchia zia , provai a telefonarle piu’ volte, ma sembra che abbia cambiato pure il num di telefono. E’ passato dal giugno scorso quasi un anno, da quando non la sento piu’. Anche qui niente soldi in cambio di sesso, ma solo regali , tante uscite come piccole gite fuori Yangon, facendo 2 calcoli penso che con lei in circa un anno siano partiti un bel 4000 usd, nemmeno tanto direi, per cio’ che mi ha dato.

Cristina 35enne Rumena , lavora per una UNHCR a Yangon per I diritti dei Rohingya, una popolazione locale dove il governo birmano gli ha tolto la sua identita’ , questa tribu’ in passato ha affrontato parecchie guerre interne nei confronti del regime di Yangon, vivono in maniera disperata, anche l’ONU si e’ preso carico di questo problema, gente che vive in poverta’ assoluta con circa 2 dollari al giorno. Lei Cristina la conobbi su Tinder, siamo usciti un paio di volte prima di combinare qualcosa, a dir la verita’ nemmeno mi piaceva tanto, pero’ mi faceva sesso, aveva una faccia da maiala, capelli ricci neri, magra , poco seno, le mie aspettative furono deluse, non scopava nemmeno bene, di lei ho solo vaghi ricordi, infatti dopo un mese nemmeno la contattai piu’ , lei forse , anzi sicuramente lo capii’ che tra noi mai ci fu’ quella scintilla per poter proseguire in un eventuale discorso piu’ approfondito. Con lei idem spesa fatta solo per club e ristorante nell’ordine di qualche centinaio di dollari e niente piu’.

Kay 28 anni di Yangon, vergine, la conobbi in un Gruppo di expat su FB , non tanto bella di viso, ma con un bel corpo veramente. Fanatica di fit and gym, I primi incontri furono solamente per mera conoscenza e le piaceva anche farmi da guida turistica, anche se quello che mi faceva vedere in giro , io gia’ l’avevo visto, ma per assecondarla e farle piacere, la seguivo nei nostri tour cittadini. Mi racconto’ appunto che era vergine, aveva avuto una storia in passato anni or sono, con un inglese durante la quale lei lavorava su una nave da crociera battente bandiera panamense, il suo ragazzo la mollo’ perche’ lei non voleva saperne di voler fare sesso, o perlomeno lo avrebbe accettato solo ad una condizione e’ cioe’ dopo essersi sposata, infatti l’unica cosa che si limitava a fare era dei pompini magistrali senza mani con ingoio, non so dove avesse imparato, forse su qualche sito porno, a me stava bene, perche’ onestamente mi rompe anche un po’ scopare, fosse per me, vivrei solo di pompini sdraiato su un bel letto, con una bella sigaretta accesa e starmene rilassato, mentre la mia donna e li che mi fa godere come non ci fosse un domani….
Il nostro sesso quindi si limitava su daty molto lunghi e profondi dove lei godeva anche molto, e pompe cabrio con ingoio, e lo faceva devo dire con molto gusto. Lei lavora ancora a tutt’oggi presso una sua zia dove hanno uno shop di gioielli , pietre preziose e oro. Anche lei si fermava spesso da me a mangiare e dormire, siamo usciti tante volte insieme, ci siamo divertiti da matti, insomma tirando le somme posso dire che sono stato bene, anche se poi mai sono riuscito a scoparla completamente. La lasciai , dopo circa 6 mesi perche’ le sue intenzioni erano le medesime, ossia quelle di accasarsi e avere una relazione stabile a fini di matrimonio, io per non illuderla e farle perdere tempo addietro a un personaggio come il sottoscritto le feci intendere chiaramente che per me il matrimonio era una cosa inconcepibile anche solo a pensarlo. Quando glielo dissi, pianse per non so quanti giorni, perche’ ogni volta che mi telefonava era un pianto a dirotto…. Il mio investimento su di lei si limito’ in spese accessorie, ristoranti, bar e coffeshop, regali di varia natura, tshirt, kili di cioccolata di cui lei va matta, qualche paio di scarpe, bambole di peluche di cui ne fa un ampia collezione, e qualche migliaio di dollari suddivisi mensilmente come tips in cui le ho fatto aprire un conto corrente, dopo che i suoi genitori avevano sperperato tutti I suoi risparmi che lei mensilmente spediva a casa , durante il suo lavoro sulla nave da crociera. Ad oggi ogni tanto ci sentiamo, lei spera sempre in un mio ritorno, ma meglio lasciar perdere visto e considerato che di illudere ragazze per i miei fini egoistici non ne vale la pena, hanno sempre ricevuto ben oltre di quello che si sarebbero aspettate , ma e nella mia natura, far contento tutto e tutti, e bello condividere I bei momenti con qualcun’altra se poi vieni anche ben riccambiato con dei sentimenti che possono essere sinceri o meno, io vivo il momento….

Tutte queste storie le ho vissute con un po’ di preoccupazione addosso, perche’ se il mio intento era vivere relazioni alla giornata in maniera fanciullesca, per loro non si poteva dire lo stesso, e cosi’ ogni tot mesi (per l’esattezza ogni 4 mesi ) mi sparavo sempre un viaggio di 2 settimane, a volte 3 settimane nelle Filippine, lo potevo fare perche’ accumulavo tutti I miei day off, tutte le feste pubbliche che qua in Myanmar ce ne sono un casino circa 35 durante tutto l’anno, e I miei annuals leave. Negli ultimi 3 anni le Filippine mi hanno visto per ben 9 volte, di cui l’ultimo effettuato nel gennaio 2019, piu’ altri 4 viaggi in Thai durante alcuni weekends (Yangon-Bkk 50min di volo) giusto per fare dello shopping clothes, visto che qui a Yangon sotto questo aspetto e’ un po’ una merda. Stavo dicendo, questi break durante gli ultimi 3 anni viaggiando ancora piu’ a Est appunto nelle Filippine mi hanno permesso di cambiare aria e stare lontano da queste amicizie semi relazioni (oltre che dallo stress a volte del lavoro) che avevo coltivato a Yangon , frequentare donne che ti parlano solo di matrimoni et simili, ad un tipo come me che ha gia’ dato e’ come mettergli la sabbia nel culo, quindi le Filippine mi distraevano da tutto…

A Yangon ho raccolto una buona rete di localacci , ci sono 2 mercati, uno locale ed uno straniero, I locali si rivolgono a canali ben precisi, tutte le info che leggete sono prese direttamenti da alcuni miei colleghi di lavoro ed altri personaggi conosciuti qui durante la mia permanenza, per scopare loro spendono circa dai 5 ai 10 dollari , dipende anche dalla tipa, diciamo che quelle da 5 dollari sono quelle stradali all’ultimo stadio, e sicuramente con qualche malattia venerea che si portano addietro, quelle da 10 dollari dicono secondo i miei informatori sono un po’ meglio a livello di igiene e si presentano esteticamente in maniera piu decente. Tutte queste ragazze lavorano in varie Guesthouse, in tanti barber massage shop, ma anche per strada, gli stranieri non vanno con questo tipo di prodotto , ma anche le ragazze con gli stranieri non ci vanno, solo locali vs locali, le mie esperienze , le mie avventure invece sono solo limitate ad un altro tipo di mercato , ossia puttane che vanno con gli stranieri. Ci sono parecchi locali qui a Yangon dove fare ottime conoscenze, la bellezza e’ sopra la media, sono pulite, parlano un basic English, prestazioni anche qui senza infamia e senza lode, ma nulla di trascendentale, insomma per svuotarsi I coglioni per una notte diciamo che andrebbe anche bene.
Qui fanno quasi tutte cartello si parte da 80 USD A 120 USD, diciamo che le finte modelle secondo I loro canoni chiedono quella cifra, I prezzi ovviamente si intendono per LT, anche se a onor del vero non e’ mai un vero e proprio LT, qua dopo un paio di shot, massimo 3 , le arriva la fatidica telefonata notturna che per un motivo o per l’altro devono andare per vari problemi che si inventano al momento, no non i bufali malati, ne incidenti vari, diciamo che fanno leva che devono tornare a casa prima dell’alba perche’ si sveglia il bambino che deve fare colazione o che li devono accompagnare a scuola et via discorrendo….
Quindi in conclusione ricapitolando I prezzi sono quelli sopraelencati e da li non ci si muove, c’e’ un gap di una quarantina di dollari tra il prezzo minimo e quello massimo. Le birmane hanno un rapporto con il sesso, in linea generale non come lo vorremmo intendere noi, genuino e spigliato, ma sembra che lo facciano sempre con il freno a mano tirato, non si lasciano andare completamente, cercano di soddisfare il suo cliente o il suo compagno che sia , ma sempre secondo il loro modo di interpretare il sesso, non in maniera libertina e disinibita. Hanno un odore della pelle anche particolare che non riesco a decifrare completamente, forse e per via della loro alimentazione fatta a base di curry et quant’altro..boh.

Per la logistica dei suddetti localacci ne elenco qualcuno giusto quelli che conosco:
Qua si parla di freelancers , non lavorano alle dipendenze di locali ben definiti, ma si atteggiano diciamo a pseudo clienti a loro volta dove sono in cerca di clientela maschile, qua le ragazze si spostano in continuazione da un club , da un bar da una disco all’altra, quella che trovi oggi in un locale non e’ detto che la ritrovi l’indomani nello stesso posto, ma bensi’ e facile che la trovi da un altra parte a smarchettare.
SEDONA HOTEL Disco Basement
INTERNATIONAL HOTEL YANGON Disco club
PIONEER CLUB
EMPEROR CLUB
JJ CLUB (Chiuso I battenti l’anno scorso per rinnovo locale e non ancora riaperto)
SHANGRI-LA Hotel area lobby e concierge
PULMANN HOTEL area lobby e concierge.
NOVOTEL Parking antistante
Questi in linea di massima sono I piu’ conosciuti e rinomati della citta’ dove le birmane si offrono al mercato straniero. In chinatown e non solo esistono poi un sacco di massage shop, con tanto di insegna fuori, dove con 10 dollari fanno un oil massage di 1 ora ed ovviamente con happy ending finale, aggiungendo un extra di circa 20 dollari. Qua la prostituzione raggiunge numeri impressionanti, ma solo per il mercato locale, la rete di expats qui a Yangon ma direi in tutto il territorio birmano e molto limitata’ non so nemmeno se raggiunge le 100mila unita’ riguardo ai resident stranieri, quindi tutto e concentrato tra di loro , mentre per noi expats ci dobbiamo affidare ad un mercato piu’ di nicchia e limitato come numero di meretrici.
Conclusioni finali: Ad oggi complessivamente posso ritenermi soddisfatto , per l’esperienza di vita che questo paese mi sta dando, appagato professionalmente parlando, colleghi di lavoro con cui vado molto d’accordo, (prossimo programma di viaggio a giugno nelle Filippine rain season permettendo) sono single a con nessun gancio allo stato attuale, quando voglio scaricarmi le palle, faccio un giro nei locali sopracitati poc’anzi, e non ho nessuna rottura di palle da parte di nessuna su varie richieste di matrimonio et quant’altro visto che sembra il loro mantra ripetere sempre le stesse cose. Se consiglio di venire qui per un GT tour ? assolutamente no, a meno che ci venite per lavoro ed allora per forza di cose qui vi dovete arrangiare come meglio potete, Yangon c’e’ di buono che con 1 ora di aereo sei a Bkk, a 3 ore di volo sei a Singapore o Kuala Lumpur, a 4 ore di volo sei a Manila o Hong Kong, a 5 ore di volo sei a Seoul a 7 Ore di volo sei a Tokio, insomma, per chi vive qui si puo’ girare benissimo in Asia a prezzi bassi anche volando in economy con compagnia di linea oppure con i low cost flight. Per chi invece volesse fare un giro a scopo culturale, beh qui la musica cambia, lo consiglio alla grande, molto piu’ della Thailandia personalmente parlando, posti come Bagan , Mandalay, Inle Lake, Ngapali , e tutti gli stati del Nord a ridosso della Cina , sono un qualcosa di spettacolare , qua si vive l’Oriente a 360 gradi. Certo che la Thailandia batte sul lato zoccolaggine la Birmania 10 a 0 , quindi fate voi.
Costo della vita:
La valuta qui si chiama Kyats, con 1 dollaro americano vi danno circa 1520 kytas, mentre con 1 euro circa 1750 kyats. I taxi con pochi dollari vi portano in giro, dove volete da una parte all’altra della citta’ diciamo che con meno di 10 dollari ve la cavate sempre. Una cosa importante quando cambiate la valuta assicuratevi che le vostre banconote siano nuove di zecca, senza nessuna striatura o segni particolari, altrimenti ve le rimbalzano subito.
Gli Hotels qua ci sono tutte le categorie si va dalla semplice guesthouse che non consiglio ai vari 3 o 4 o 5 stelle, affidatevi solo ai 3 stelle per chi ha budget limitato , spesa sui 40 dollari a notte compresa colazione, i 4 e 5 stelle dai 100 dollari fino a 200 dollari ed oltre, colazione buffet compresa.
Per mangiare qui il paniere e molto assortito, si va dal classic stall street food a un paio di dollari , alle varie locande che con meno di 6 dollari potete mangiare, poi ci sono un infinita’ di ristoranti dal piccolo al medio all’extra lusso , qui la spesa puo’ variare all’infinito si puo’ spendere, 20,30,50,100 dollari come niente. Idem per la nightlife, bars, clubs disco, skybars, in alcuni si paga un entrata irrisoria di circa 8/10 dollari, altri entrata libera, prezzi dell’ abbeveraggio, una birra locale con un paio di dollari ve la cavate, un cocktail andiamo sui 3 o 4 dollari.
Qua esistono varie catene di fast food americane, KFC, SWENSEN, PIZZA HUT, PIZZA COMPANY, MC.DONALD, hanno aperto un paio d’anni fa un bel Hard Rock Café’ a fianco del Melia Hotel, al settimo piano del Myanmar plaza , e dove si trovano altri 2 disco club dove la gioventu’ birmana si riversa, il PULSE e il FUSE
Altri locali con cibo e musica per divertirsi dove vanno I giovani birmani sono:
PENTHOUSE
ICEBAR
SPORTBAR
LIGHTFIRE
BLACK & WHITE
JACK ND BASS
FUEL OIL
THE CORNER
Il pieno di solito avviene il fine settimana come in tutte le parti del Mondo, ma anche durante i giorni infrasettimanali, c’e’ abbastanza movimento.
Le 2 vie piu famose riguardo lo streetbar and food sono:
19 Street in Chinatown
Sanchaung Street nel distretto di Sanchaung
Ultime notizie utili:
Aeroporto di Yangon, ha due terminal 1 e 2 piu un domestic flight terminal, in Birmania non si arriva con un visa on arrival, ma lo dovete fare o in qualche ambasciata/consolato birmano, oppure via online, tempi di attesa 3 o 4gg circa. I taxi costano di media circa 8/10 dollari e vi portano in centro citta’ l’aeroporto e abbastanza lontano dal centro citta’ in tal senso quindi anche la spesa rapportato alla distanza e veramente irrisoria. Per le sim card le potete acquistare esibendo il vostro passaporto le vendono nei chioschetti dell’aeroporto oppure nei tanti negozietti di telefoni e accessori sparsi ovunque, anche nei shopping mall. Le due compagnie principali sono Telenor e Oreedoo.
Penso di non aver tralasciato nulla al momento, se avete eventuali domande da fare accomodatevi pure , estikazzi mi sono arruginito a scrivere…LOL

TITANO
Gold
24/11/2018 | 16:39

  • Like
    3

@Capitano1

A proposito di nuova utenza dei Forum e di selezione nei locali...capito a fagiolo.

L'onore e' tutto tuo.

Detto questo:
1) evita di scrivermi, in pubblico o privato
2) evita in generale di mandare emoticon con i baci a chicchessia (a meno che tu non vada in FKK per gli orsi bianchi, anziché per la fica, nel qual caso continua pure)
3) se mi rivolgo a qualcuno, gradirei una risposta da lui. Chi lancia il sasso e nasconde la mano non mi e' mai piaciuto.
4) cambiano i nick, ma le persone, quelle restano vedo.

jasper
Gold
15/06/2017 | 20:43

  • Like
    1

Premesso che sul forum c'è una quantità di discussioni più che esuriente alla tua richiesta volevo chiederti come è andata a Budapest dato che hai fatto una richiesta simile QUA
Lo scrivo senza polemica ma leggere solo richieste di informazioni quando poi sul tema ce ne abbastanza toglie non solo la voglia di recensire a me e anche ad altri considerando che questo è pure un forum di condivisione .

Tango
Gold
19/11/2016 | 02:23

  • Like
    4

Ed eccomi qui a raccontare un poco di Cuba del sud 2016...

Inizio questa recensione con alcune premesse:
Ho passato gli anta, buona presenza a metà strada tra Brad Pitt e Alvaro Vitali
Non cerco la trombata veloce fine a se stessa (per questo ci sono gli FKK tedeschi o almeno questo é il mio Piano-B) o le one-night-stands, né le storie serie (=moglie), ma "Novie a tempo determinato". Se non le trovo, come Piano-B quello che trovo da trombare
Non mi piace il Pay diretto (se una ragazza mi spara subito un prezzo prima di darmela, la mollo subito), ma l'"Indipay cubano", dove, se la ragazza mi piace, sono anche molto generoso con regalini (es: Smartphones) e aiuti economici (miei volontari) a figli/nonne/cani/gatti
Non mi piace straregalare, ma, se una tipa se lo merita, dare il giusto senza rovinare la piazza.
Ho visitato Cuba 2 anni fa: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22008/cuba-da-cima-a-fondo-varaderoavanaciegocamagueylas-tunasholguin-e-santiago/
Partendo da Francoforte con Condor verso Holguin, e dovendo andare fino a Francoforte in macchina (due giorni prima non c'erano piu' voli di collegamento per Francoforte), decido di arrotondare la vacanza con una fermata di "preparazione" al FKK Sharks e una fermata finale sulla via del ritorno al mitico FKK Dietzenbach.
Come setup di partenza, per quasi 30 giorni, ho circa 2500 CUC cash (1 CUC=1 dollaro, in totale circa 2300 Euro) + Carte di credito VISA e Mastercard. Vorrei spendere tra 100 e 130 Euro il giorno. Per le novie che se lo meritano ho anche comprato 3 cellulari smartphone low-cost (ognuno del valore di circa 60 Euro, e vista la fame incredibile di Smartphones, non poteva essere scelta piu' azzeccata) + regalini vari (profumi,shampoo,cioccolata) comprata al dutyfree di Francoforte prima del decollo.
Divido la recensione in Capitoli e concludo ogni capitolo con le Informazioni Utili e spesso con Domande a voialtri GT.
Ringrazio @Rumba per avermi imprestato la carta SIM cubana e @Ringoboys33 per alcune info/contatti utili. Ovviamente mi dispiace per gli altri 4 GT a cui ho chiesto di venire con me e mi hanno ringabato

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI